View Full Version : io voto veronica lario!
ROMA - «Ciarpame senza pudore». Così, Veronica Lario definisce, in una dichiarazione all'Ansa, l'uso delle candidature delle donne che a suo avviso si sta facendo per le elezioni europee. La signora Berlusconi ha deciso di mettere per iscritto in una mail - in risposta ad alcune domande sul dibattito aperto dall'articolo pubblicato lunedì dalla Fondazione Farefuturo - il suo stato d'animo di fronte a ciò che hanno scritto martedì i giornali sulle possibili candidate del Pdl alle europee. «Voglio che sia chiaro - spiega - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire».
LA DONNA IN POLITICA - Alla domanda su cosa pensa del ruolo delle donne in politica, alla luce delle polemiche di queste ore, Veronica Lario risponde che «per fortuna è da tempo che c'è un futuro al femminile sia nell'imprenditoria che nella politica e questa è una realtà globale. C'è stata la Thatcher e oggi abbiamo la Merkel, giusto per citare alcune donne, per potere dire che esiste una carriera politica al femminile». «In Italia - aggiunge la moglie del presidente del Consiglio - la storia va da Nilde Jotti e prosegue con la Prestigiacomo. Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non è un merito nè un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti».
DIVERTIMENTO DELL'IMPERATORE - «Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido, quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere». La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata martedì da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: «Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato».
http://www.corriere.it/politica/09_aprile_28/veronica_lario_candidature_ciarpame_08985bc2-3437-11de-8558-00144f02aabc.shtml
sashasnow
28-04-2009, 22:13
e se glielo dice la moglie.. maremma.. ma nelle mani di chi siamo??????:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
marcolinuz
28-04-2009, 22:14
compleanno d'una ragazza di 18 anni: «Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato».
Mamma mia come è incazzata. :eek: :eek: :eek:
CIARPAME.
Vuoi vedere che alla fine sarà il pelo ad affondare Silvio. :D
Personaggio particolare la Sig.Lario,
da una parte finanzia un giornale che proprio indipendente dalla azioni del marito non è, e dall'altra si arrabbia per ciò che fa il marito, sopratutto quando ci sono altre donne...
ma forse, non è soltanto gelosa?
(Non la conosco, quindi posso solo fare ipotesi, sia chiaro)
Vuoi vedere che alla fine sarà il pelo ad affondare Silvio. :D
Pelo di F**A ? :D :D :D
grande presidente!
vai ai compleanni delle 18enni!! che figo!! :cool:
temo che abbia guadagnato voti anche così! :doh:
dantes76
28-04-2009, 22:19
la famigghia prima di tutto.
momo-racing
28-04-2009, 22:20
da una parte finanzia un giornale che proprio indipendente dalla azioni del marito non è, e dall'altra si arrabbia per ciò che fa il marito, sopratutto quando ci sono altre donne...
soprattutto da una parte difende il ruolo delle donne denotando un certo femminismo. Dall'altro accetta di farsi cornificare e umiliare dal marito davanti a tutta italia pur di mantere il tenore di vita che il marito le garantisce. personaggio particolare la sig.Lario.
preferisco il marito che prende per il culo il paese ma è coerente con se stesso che non una persona che prende in giro persino se stessa.
(Non la conosco, quindi posso solo fare ipotesi, sia chiaro)si vede che la gelosia la fa ragionare bene :asd: sempre a difenderlo cmq bravo! :)
Fradetti
28-04-2009, 22:23
dover condividere un uomo così bello, affabile, divertente, elegante, spiritoso, alto con Bondi, Capezzone, Donald duck, MARCA e il 50% degli italiani non è facile :O
si vede che la gelosia la fa ragionare bene :asd: sempre a difenderlo cmq bravo! :)
ma tu stai male!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
neanche l'ho nominato, e tu dici che lo difendo!?!? :asd: :asd:
Che idiozia...:mc: :mc:
Ho espresso un'opinione sulla moglie in base a ciò che ha scritto, quando e se il marito replicherà esprimero un opinione anche su di lui.
Fino ad allora non farti **ghe mentali pensando a me,
Grazie.
dover condividere un uomo così bello, affabile, divertente, elegante, spiritoso, alto con Bondi, Capezzone, Donald duck, MARCA e il 50% degli italiani non è facile :O
Spiacente, non ho i tuoi gusti, sono etero :O
jumpermax
28-04-2009, 22:30
allora c'è ancora un'opposizione in italia.... :D
marcolinuz
28-04-2009, 22:36
Gelosa?!?! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma de ché se non stanno più insieme da una vita.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
O siggnur sto male!!!!
Va bene che ti prodighi allo spasimo a difendere il tuo eroe, ma questo è proprio zerbinaggio.
Piuttosto non si capisce perché non chiede il divorzio, sai i soldini che gli spilla.
FabioGreggio
28-04-2009, 22:37
Il MARCA quando gli toccano 'O Imperatore corre subito a porre i puntini sulle i.
Lo sente dentro......:O
fg
O siggnur sto male!!!!
Va bene che ti prodighi allo spasimo a difendere il tuo eroe, ma questo è proprio zerbinaggio.
Piuttosto non si capisce perché non chiede il divorzio, sai i soldini che gli spilla.
Io di eroi e di miti ne ho solo 2:
Jim Morrison
Diego Armando Mardona
Spiacente, il solito luogo comune non lu puoi usare.:read: :read: :read:
fatti mandare dalla segreteria nuovi slogan :asd: :asd:
Se non chiede il divorzio visto i soldi che otterrebbe non ti fa sorgere il dubbio che lei provi ancora qualcosa per lui e che quindi sia gelosa?
la risposta alla caxxata sul zerbinaggio l'avevo già inserita:
ma tu stai male!!!
neanche l'ho nominato, e tu dici che lo difendo!?!?
Che idiozia...
stranamente non l'hai capita...che casualità...:cool:
FabioGreggio
28-04-2009, 22:42
O siggnur sto male!!!!
Marca numero uno fan di 'O Imperatore!
all'Unanimità.
Proponiamolo per una visita guidata a Palazzo Grazioli con Kit del buon Pdellino.
fg
Il MARCA quando gli toccano 'O Imperatore corre subito a porre i puntini sulle i.
fg
Non voglio sapere cosa ti senti dentro quando ti fai i film su di me :O
Spiacente, sono etero :cool:
:read:
:read: :read:
:read: :read: :read:
:read: :read: :read: :read:
In ogni caso, la state buttando sulla polemica personale, visto che Berlusconi non l'ho neanche nominato... :sofico:
FabioGreggio
28-04-2009, 22:47
Non voglio sapere cosa ti senti dentro quando ti fai i film su di me :O
Spiacente, sono etero :cool:
:read:
:read: :read:
:read: :read: :read:
:read: :read: :read: :read:
In ogni caso, la state buttando sulla polemica personale, visto che Berlusconi non l'ho neanche nominato... :sofico:
Ok. Quella dell'etero però non l'ho capita. Forse non hai capito nemmeno la mia battuta.
Cmq tranquillo. Sappiamo che c'è un piccolo Togliatti dentro di te.
Salutamelo.:D
fg
marcolinuz
28-04-2009, 22:48
Io di eroi e di miti ne ho solo 2:
Jim Morrison
Diego Armando Mardona
E dai che Silviuccio è al terzo posto anche lui genio e sregolatezza. :D
Spiacente, il solito luogo comune non lu puoi usare.:read: :read: :read:
fatti mandare dalla segreteria nuovi slogan :asd: :asd:
Se non chiede il divorzio visto i soldi che otterrebbe non ti fa sorgere il dubbio che lei provi ancora qualcosa per lui e che quindi sia gelosa?
Ma proprio no, mi fa pensare a tante altre cose tranne che a questo.
la risposta alla caxxata sul zerbinaggio l'avevo già inserita:
stranamente non l'hai capita...che casualità...:cool:
Si vabbeh... lasciamo perdere.
E dai che Silviuccio è al terzo posto anche lui genio e sregolatezza. :D
paragonare Maradona/J.Morrison e Berlusconi mi pare azzardato, ma se tu ritieni di poterlo fare...prego! Chi sono io per evitarti di prendere un palo in faccia? :D
Ma proprio no, mi fa pensare a tante altre cose tranne che a questo.
Tipo, sono curioso...
Si vabbeh... lasciamo perdere.
Sei tu che credi che non nominando qualcuno è possibile difenderlo, non io :cool:
ConteZero
28-04-2009, 22:57
Veronica Lario è "povera", a suo nome c'è ben poco e non ha conti suoi.
I suoi tre figli hanno le briciole e quello che è stato il suo grande amore (la prima figlia con Silvio la fece mentre lui era ancora sposato con la prima moglie) s'è rivelato un fedigrafo insopportabile.
Per anni ha dovuto sorbire sia l'onta (nota a tutti) d'essere un amante "promossa"... ora è un amante "promossa" ed abbandonata... lasciata lì (insieme ai tre figli) a far scena.
Ovvio che sia incazzata... come una iena.
E Berlusconi diventa sempre più "popolare" e simpatico... evvai!
_Magellano_
28-04-2009, 23:44
soprattutto da una parte difende il ruolo delle donne denotando un certo femminismo. Dall'altro accetta di farsi cornificare e umiliare dal marito davanti a tutta italia pur di mantere il tenore di vita che il marito le garantisce. personaggio particolare la sig.Lario.
preferisco il marito che prende per il culo il paese ma è coerente con se stesso che non una persona che prende in giro persino se stessa.+
E Berlusconi diventa sempre più "popolare" e simpatico... evvai!
Che piaccia o no molta gente da' addosso a Berlusconi non perchè trovi vergognoso quello che faccia ma perchè a farlo è lui anzichè loro.
Sfido chiunque di voi a dire che non si vorrebbe un harem di cortigiane come lui o farsi delle leggi per non pagare la multa o rifarsi casa senza seccature,quando poi magari la predica viene dallo stesso che prima di far pagare un suo cliente gli chiede se serve la fattura.
Non che sia bello o giusto ma è cosi. :boh:
ehhhh la sinistra ehhhhhhh la propaganda ehhhhh persecuzione! :sofico: :asd:
ConteZero
28-04-2009, 23:49
Che piaccia o no molta gente da' addosso a Berlusconi non perchè trovi vergognoso quello che faccia ma perchè a farlo è lui anzichè loro.
Sfido chiunque di voi a dire che non si vorrebbe un harem di cortigiane come lui o farsi delle leggi per non pagare la multa o rifarsi casa senza seccature,quando poi magari la predica viene dallo stesso che prima di far pagare un suo cliente gli chiede se serve la fattura.
Mica siamo tutti come te.
PS: Ti veniva meglio se citavi la barca di D'Alema.
_Magellano_
28-04-2009, 23:51
Mica siamo tutti come te.
PS: Ti veniva meglio se citavi la barca di D'Alema.Ogni persona è unica,un po come tutti.
ps. soffro il mal di mare.
:confused:
Non l'ho capita ma mi adeguo... :stordita:
ConteZero
29-04-2009, 00:02
:confused:
Non l'ho capita ma mi adeguo... :stordita:
In pratica "quelli che ce l'hanno con Berlusconi sono semplicemente invidiosi perché lui si permette quello che loro vorrebbero ma non possono fare".
Critiche condivisibili.
Detto con sincerità mi dispiace per i suoi figli (ultimo pezzo dell'articolo), essendo figlio di divorziati se mio padre andasse a festeggiare il compleanno di una/o sconosciuta/o, dopo essersi perso molti dei miei, mi girerebbero alquanto. Della Lario non capisco perchè, dopo tutte queste sparate, non abbia ancora chiesto il divorzio, visto che soffre e subisce...
ConteZero
29-04-2009, 00:05
Critiche condivisibili.
Detto con sincerità mi dispiace per i suoi figli (ultimo pezzo dell'articolo), essendo figlio di divorziati se mio padre andasse a festeggiare il compleanno di una/o sconosciuta/o, dopo essersi perso molti dei miei, mi girerebbero alquanto. Della Lario non capisco perchè, dopo tutte queste sparate, non abbia ancora chiesto il divorzio, visto che soffre e subisce...
Perché, come venne alla luce durante la bordata #1, lei non ha un soldo (tutte le sue spese sono su un fondo vuoto "senza limiti" che viene ripianato di quando in quando).
Tra l'altro se osasse separarsi lui potrebbe tranquillamente tirare di mezzo i figli... e non penso che siano capaci di campare con un tenore inferiore a quello che tengono per adesso.
_Magellano_
29-04-2009, 00:11
In pratica "quelli che ce l'hanno con Berlusconi sono semplicemente invidiosi perché lui si permette quello che loro vorrebbero ma non possono fare".
Se devi dirlo dillo bene,io ho detto che chi condanna certi comportamenti non lo fa peri comportamenti in quanto tali,ma perchè a farli non è lui ma qualcun'altro.
Se al posto di Berlusconi ci fosse mandrake sarebbe uguale,è come quelle donne di mezza età che chiamano sgualdrine quelle ragazze giovani e belle che flirtano con gli uomini.
ConteZero
29-04-2009, 00:14
Se devi dirlo dillo bene,io ho detto che chi condanna certi comportamenti non lo fa peri comportamenti in quanto tali,ma perchè a farli non è lui ma qualcun'altro.
Se al posto di Berlusconi ci fosse mandrake sarebbe uguale,è come quelle donne di mezza età che chiamano sgualdrine quelle ragazze giovani e belle che flirtano con gli uomini.
Analogamente chi condanna i pedofili lo fa perché non ha dodicenni da stuprare ? :rolleyes:
Perché, come venne alla luce durante la bordata #1, lei non ha un soldo (tutte le sue spese sono su un fondo vuoto "senza limiti" che viene ripianato di quando in quando).
Tra l'altro se osasse separarsi lui potrebbe tranquillamente tirare di mezzo i figli... e non penso che siano capaci di campare con un tenore inferiore a quello che tengono per adesso.
Stando così le cose posso capirla. Però anche fosse non credo che i figli la lascierebbero in mezzo ad una strada ed al momento dovrebbero essere loro gli intestatari di quasi tutte le aziende di famiglia o sbaglio?
Io condanno i suoi comportamenti perchè sono nocivi per tutti, ad eccezzione di lui.
Purtroppo, o per fortuna dipende dai punti di vista, a 22 anni sono ancora un idealista.
ConteZero
29-04-2009, 00:20
Stando così le cose posso capirla. Però anche fosse non credo che i figli la lascierebbero in mezzo ad una strada ed al momento dovrebbero essere loro gli intestatari di quasi tutte le aziende di famiglia o sbaglio?
Io condanno i suoi comportamenti perchè sono nocivi per tutti, ad eccezzione di lui.
Purtroppo, o per fortuna dipende dai punti di vista, a 22 anni sono ancora un idealista.
Silvio Berlusconi ha cinque figli, due dalla prima moglie (divorziata, che vive in Inghilterra se non erro) e tre da Veronica Lario.
I figli della prima moglie (Piersilvio e Marina) hanno intestata la buona parte del patrimonio di famliglia
_Magellano_
29-04-2009, 00:43
Analogamente chi condanna i pedofili lo fa perché non ha dodicenni da stuprare ? :rolleyes:
Adesso non mandare il vacca il tutto dopo esserti reso conto di essere in torto,avere tante donne ai propri piedi o "farla franca" è desiderio di tutti ma che diventa un male o peggio una vergogna se lo ottiene qualcun'altro nel qual caso il pdc.
Cosa c'entrano i pedofili mo? già che c'eri potevi scomodare i nazisti o i fascisti giusto per fare la tragedia no? :rolleyes:
FabioGreggio
29-04-2009, 06:19
Io sono invidioso di coloro che capiscono Berlusconi e ci credono trovandoci quello che altri 5 miliardi di persone nel mondo proprio non riescono a trovarci.
Guarda che è una fortuna eh.......
fg
Moglie bolscevica :eek: (bhe è sempre colpa del comunismo :stordita: )
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Che tristezza che mi fa quell'essere. Andare alla festa dei 18 anni di una estranea e non essere andato a quelle dei suoi figli. Solo per questo merita tutto il mio disprezzo.
+
Vero! Tutta invidia! Siamo dei rosikoni ahhhhhhhhhhhhhhh
ConteZero
29-04-2009, 06:58
Adesso non mandare il vacca il tutto dopo esserti reso conto di essere in torto,avere tante donne ai propri piedi o "farla franca" è desiderio di tutti ma che diventa un male o peggio una vergogna se lo ottiene qualcun'altro nel qual caso il pdc.
Cosa c'entrano i pedofili mo? già che c'eri potevi scomodare i nazisti o i fascisti giusto per fare la tragedia no? :rolleyes:
Beh, in pratica stai dicendo che non esiste gente che paga le tasse, rispetta la moglie ed è felicemente monogamo se non per necessità/obbligo ?
Ma ti rendi conto di quant'è offensivo tutto ciò ?
indelebile
29-04-2009, 07:05
Festeggiata
Noemi, la diciottenne
che dice «papi» al premier
Alla sua festa ha partecipato anche Silvio Berlusconi
NAPOLI — Noemi ha compiuto 18 anni tre giorni fa. È alta alta, bionda bionda e ha il viso di bambina. Alla sua festa, domenica sera, ha partecipato Silvio Berlusconi. Lei lo chiama papi, e dice che «un regalo più bello papi non poteva farmelo. Quando l'ho visto non riuscivo a crederci, sono stata troppo felice». Anche la mamma di Noemi, che si chiama Anna e pure lei è bionda e pure lei è stata molto felice della visita, quando parla di Berlusconi dice papi. E aggiunge che «le malignità le dicano pure se vogliono, tanto noi siamo molto religiosi e ci affidiamo al Signore».
Lasciando fuori da questa storia le malignità e magari pure il Padreterno, la domanda resta comunque legittima: come ci è capitato il presidente del Consiglio a una festa di ragazzini in un villone per ricevimenti sulla Circumvallazione esterna, che tra l'altro la notte è una delle strade meno raccomandabili di Napoli e provincia? «Perché è un amico di famiglia», dice Noemi seduta al tavolo della cucina nella sua casa al secondo piano di un anonimo palazzo di Portici. «Mi conosce da quando ero piccola piccola. Mio padre (Elio, impiegato comunale; ndr) frequentava i socialisti e così conobbe Silvio. Per me avere a che fare con lui è normale, ma di trovarmelo alla festa non me l'aspettavo. E non vi dico i miei amici. A loro mica avevo mai raccontato di papi, tanto non mi avrebbero creduto.
Ma poi lui è stato così simpatico con tutti. Lui è sempre tanto cordiale». Noemi porta al collo
un ciondolo d'oro con diamanti, regalo di papi per i 18 anni. E ha sul tavolo i cd di Mariano Apicella con le canzoni che lei canta con papi «quando vado a trovarlo a Roma o a Milano, perché mica può venire sempre lui qui, con tutte le cose che ha da fare». Anche lei ha molto da fare: «Innanzitutto la scuola: studio grafica pubblicitaria», e corre a prendere un libro sul simbolo del Pdl, regalo di papi con tanto di dedica: «Alla mia piccola Noemi, alla mia piccola grafica pubblicitaria dal suo papino putativo». E poi ha lo spettacolo: una particina in un corto e la partecipazione a qualche programma con teenager in passerella. Ma non sulle tv di papi.
pure le 18 si vuol fare...
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2009/04/29/0KITM2FM--140x180.jpg
entanglement
29-04-2009, 07:15
ah la signora berlusconi protesta ? protestava anche quando con la degna compagnia del sig. Boncompagni si è ripassato tutto lo staff di non è la rai ? erano queste le battute che giravano all'epoca. ha protestato quando il marito si è messo a fare il polipone alle feste, ok, ma conseguenze ?
fiato al vento ora come allora. TACI E DIVORZIA.
DOPO puoi parlare
indelebile
29-04-2009, 07:35
ah la signora berlusconi protesta ? protestava anche quando con la degna compagnia del sig. Boncompagni si è ripassato tutto lo staff di non è la rai ? erano queste le battute che giravano all'epoca. ha protestato quando il marito si è messo a fare il polipone alle feste, ok, ma conseguenze ?
DOPO puoi parlare
e quando con confalonieri si scopava quelle del drive in?
Che tristezza che mi fa quell'essere. Andare alla festa dei 18 anni di una estranea e non essere andato a quelle dei suoi figli. Solo per questo merita tutto il mio disprezzo.
questa è la parte che darà più fastidio a silvio imho
DOPO puoi parlare
perchè?
Fradetti
29-04-2009, 07:40
«le malignità le dicano pure se vogliono, tanto noi siamo molto religiosi e ci affidiamo al Signore».
http://img520.imageshack.us/img520/3519/maronno2.jpg
indelebile
29-04-2009, 07:41
http://www.ilgiornale.it/
c'è qualche notizia ora su "casa berlusconi"? la vedete ?
cdimauro
29-04-2009, 07:49
A queste condizioni vedo due sole differenze con una puttana d'alto bordo: l'atto di matrimonio, e il falso moralismo gridato ai 4 venti.
Festeggiata
Noemi, la diciottenne
NAPOLI — Noemi ha compiuto 18 anni tre giorni fa. È alta alta, bionda bionda e ha il viso di bambina. Alla sua festa, domenica sera, ha partecipato Silvio Berlusconi. Lei lo chiama papi, e dice che «un regalo più bello papi non poteva farmelo. Quando l'ho visto non riuscivo a crederci, sono stata troppo felice». Anche la mamma di Noemi, che si chiama Anna e pure lei è bionda e pure lei è stata molto felice della visita, quando parla di Berlusconi dice papi. E aggiunge che «le malignità le dicano pure se vogliono, tanto noi siamo molto religiosi e ci affidiamo al Signore».
Lasciando fuori da questa storia le malignità e magari pure il Padreterno, la domanda resta comunque legittima: come ci è capitato il presidente del Consiglio a una festa di ragazzini in un villone per ricevimenti sulla Circumvallazione esterna, che tra l'altro la notte è una delle strade meno raccomandabili di Napoli e provincia? «Perché è un amico di famiglia», dice Noemi seduta al tavolo della cucina nella sua casa al secondo piano di un anonimo palazzo di Portici. «Mi conosce da quando ero piccola piccola. Mio padre (Elio, impiegato comunale; ndr) frequentava i socialisti e così conobbe Silvio. Per me avere a che fare con lui è normale, ma di trovarmelo alla festa non me l'aspettavo. E non vi dico i miei amici. A loro mica avevo mai raccontato di papi, tanto non mi avrebbero creduto.
Ma poi lui è stato così simpatico con tutti. Lui è sempre tanto cordiale». Noemi porta al collo
un ciondolo d'oro con diamanti, regalo di papi per i 18 anni. E ha sul tavolo i cd di Mariano Apicella con le canzoni che lei canta con papi «quando vado a trovarlo a Roma o a Milano, perché mica può venire sempre lui qui, con tutte le cose che ha da fare». Anche lei ha molto da fare: «Innanzitutto la scuola: studio grafica pubblicitaria», e corre a prendere un libro sul simbolo del Pdl, regalo di papi con tanto di dedica: «Alla mia piccola Noemi, alla mia piccola grafica pubblicitaria dal suo papino putativo». E poi ha lo spettacolo: una particina in un corto e la partecipazione a qualche programma con teenager in passerella. Ma non sulle tv di papi.
Qui c'è qualche forumista che si taglierebbe la mano per poter chiamare l'imperatore "papi" :asd: :asd:
Marco83_an
29-04-2009, 07:55
fg
.....bè , anch'io un pò lo sento dentro ! :stordita:
:eek: ....chissà da dove è entrato !!! :eek:
ROMA - «Ciarpame senza pudore». Così, Veronica Lario definisce, in una dichiarazione all'Ansa, l'uso delle candidature delle donne che a suo avviso si sta facendo per le elezioni europee. La signora Berlusconi ha deciso di mettere per iscritto in una mail - in risposta ad alcune domande sul dibattito aperto dall'articolo pubblicato lunedì dalla Fondazione Farefuturo -]
Duro attacco di FareFuturo dopo le candidature volute dal Cavaliere
"Le donne non sono gingilli da usare come specchietti per allodole"
"Basta veline in politica"
L'altolà della fondazione di Fini
Il presidente della Camera non sconfessa ma frena: "Comprensibile, ma eccessivo"
di MATTEO TONELLI
Barbara Matera
ROMA - I distinguo tra Fini e il Cavaliere non sono una novità. Ma stavolta l'affondo di FareFuturo, fondazione animata dal presidente della Camera, punta su donne e televisione. Ovvero due dei punti nevralgici della visione del mondo berlusconiana. "Le donne non sono gingilli da utilizzare come specchietti per le allodole, non sono nemmeno fragili esserini bisognosi di protezione e promozione da parte di generosi e paterni signori maschi, le donne sono, banalmente, persone. Vorremmo che chi ha importanti responsabilità politiche qualche volta lo ricordasse". Parole come pietre, firmate da Sofia Ventura sul magazine della fondazione. Al punto che, alcune ore più tardi, lo stesso Gianfranco Fini deve puntualizzare definendo "copmprensibili, ma eccessive e non totalmente condivisibili" le opionioni della Ventura.
Da tempo, la ricerca dello smarcamento dal premier è strategia quotidiana del presidente della Camera. E, come in passato, Farefuturo è lo strumento per mandare precisi segnali. Ora è il turno del personalissimo modo con cui il premier utilizza le donne in politica, le procedure di scelta e il retroterra da cui provengono. Veline, velinismo e simili, insomma.
Una scelta rilanciata con forza dal premier per l'ultima infornata di candidature del Pdl per le Europee. Nell'ordine ci sono Barbara Matera, già "letteronza", Angela Sozio, ex del Grande Fratello, Camilla Ferranti, reduce da Incantesimo, Eleonora Gaggioli, direttamente dai set di Don Matteo ed Elisa di Rivombrosa. "Volti nuovi e freschi" nelle intenzioni del Cavaliere. Destinati a rappresentare l'Italia in Europa. In quel Parlamento europeo che con le ribalte televisive ha poco da spartire. O almeno dovrebbe.
Il giudizio di Farefuturo è duro. Si parla di "una pratica di cooptazione di giovani signore con un background che difficilmente può giustificare la loro presenza in un'assemblea elettiva come la Camera dei deputati o anche in ruoli di maggiore responsabilità".
E che nessuno parli di ricerca di volti nuovi, di nuove pratiche di selezione. Di rottura con le liturgie partitiche. "Qui assistiamo ad una dirigenza di partito che fa uso dei bei volti e dei bei corpi di persone che con la politica non hanno molto a che fare, allo scopo di proiettare una (falsa) immagine di freschezza e rinnovamento - continua Farefuturo -. Questo uso strumentale del corpo femminile, al quale naturalmente le protagoniste si prestano con estrema disinvoltura, denota uno scarso rispetto da un lato per quanti, uomini e donne, hanno conquistato uno spazio con le proprie capacità e il proprio lavoro, dall'altro per le istituzioni e per la sovranità popolare che le legittima".
Nessuna valorizzazione, insomma, semmai un uso spregiudicato del "corpo delle donne" che ottiene l'effetto opposto. A fronte di numeri che fotografano una presenza femminile in politica ancorata a livelli minimi, infatti, la risposta del Cavaliere è un "velinismo" che "rilancia uno stereotipo femminile mortificante, accuratamente coltivato dalla nostra televisione (che è, a questo proposito, un unicum nel contesto europeo-occidentale) e drammaticamente diseducativo per le nuove generazioni".
(27 aprile 2009)
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-1/futuro-veline/futuro-veline.html
La cosa curiosa è che c'è qualche bipede sedicente di destra del forum che difendeva a spada tratta Carfagna & Co. , quando la stessa "destra" è assolutamente contro questa pratica che mortifica la politica. Bisogna essere veramente accecati dal bagliore dell'imperatore per avvallare certe pratiche.
Ehhhh ma hanno la laurea in economia domestica.... :rolleyes: .
nekromantik
29-04-2009, 08:03
Siamo alla frutta.
Con una crisi economica devastante, un terremoto disastroso, un rischio di pandemia piuttosto probabile, ci mettiamo a parlare di Papi e dei sui schifosi intrallazzi personali...
Chi lo conosce di certo non si sorprenderà di tutto questo, il resto delle persone farà finta di niente come al solito visto il livello di anestetizzazione raggiunto.
Mi affido al Signore anche io.
luigiaratamigi
29-04-2009, 08:15
Fanno ancora in tempo a candidarla alle europee?
Non ci credo più. Mi pare tutto un copione per fare scena, probabilmente scritto da uno degli autori della DeFilippi e passato alla Lario.
Non ci credo più. Mi pare tutto un copione per fare scena, probabilmente scritto da uno degli autori della DeFilippi e passato alla Lario.
Guarda che le liste elettorali per le europee sono pubbliche e liberamente consultabili.
Guarda che le liste elettorali per le europee sono pubbliche e liberamente consultabili.
Mi riferisco alle scenate della Lario.
Questi stanno facendo tesi ed antitesi tutto in famiglia: il governo e l'opposizione, il papista e il laico, il liberista e lo statalista, il centralista e il federalista, il fascista e l'antifascista. E ora anche chi candida le veline e chi si indigna. Mi sento preso in giro.
entanglement
29-04-2009, 08:47
e quando con confalonieri si scopava quelle del drive in?
non mi stupirebbe... io ho sentito battute su non è la rai
perchè?
perchè la signora lario è stata pubblicamente umiliata più volte e questi sono BELATI DA SALOTTO
John Cage
29-04-2009, 08:57
non finanzia un bel niente. E' solo una dei tanti prestanomi del sovrano.
http://www.ilgiornale.it/
c'è qualche notizia ora su "casa berlusconi"? la vedete ?
Tra moglie e marito non mettere dito :read:
Comunque la notizia c'è.
Comunque è piu' ciarpame Caruso , Luxuria, Pecoraro Scanio.
Che qualche bella figa con tanto di laurea.
Fradetti
29-04-2009, 09:05
nella prossima puntata scopriamo che piersilvio vota rifondazione :fagiano:
non finanzia un bel niente. E' solo una dei tanti prestanomi del sovrano.
Prestanome la moglie?!!?!? :D
Ma LOL !!!
Essì che sei avvocato...a che avvocato aggiungo...:doh:
Freeskis
29-04-2009, 09:08
ma chi è sta comunista !!! :mad:
ah è la moglie ? :stordita: :fagiano:
Festeggiata
Noemi, la diciottenne
trovami qualcuno ( tra gli etero se no non vale ) che non se la farebbe :stordita: :stordita:
Freeskis
29-04-2009, 09:08
Ma LOL !!!
:eek:
grande presidente!
vai ai compleanni delle 18enni!! che figo!! :cool:
temo che abbia guadagnato voti anche così! :doh:
magari spera di mettere a bagno il pennello con qualche amica della festeggiata ! :D :rotfl: :rotfl: se capita l'occasione non vorrete mica che si rifiuti ....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
io ho l'impressione che sia tutta una BUFFONATA per far parlare di se distogliere l'attenzione da problemi piu gravi e non mi stupirei che in questi giorni venga votota qualche leggina un po strana..... pure l'altra volta la lario era saltata fuori con un altro articolo....
ho l'impressione, correggetemi se sbaglio, che lo " stato " italiano stia andando tutto a " brave donne " ..... per la serie tira piu un pelo di foca che un cavallo !
Lucrezio
29-04-2009, 09:25
"Tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi".
Vediamo se e' vero... :asd:
MadJackal
29-04-2009, 09:26
Che schifo :(
E' c'è ancora chi lo difende! :rotfl:
Ma c'è ancora chi non capisce un caxxo?!?!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
promette piu foca per tutti e.... prforza lo votano !
robba giovane ! poco usata !:D :sofico:
io ho l'impressione che sia tutta una BUFFONATA per far parlare di se distogliere l'attenzione da problemi piu gravi e non mi stupirei che in questi giorni venga votota qualche leggina un po strana..... pure l'altra volta la lario era saltata fuori con un altro articolo....
Concordo ;)
Tra Fini e la Lario se n'è parlato troppo di queste candidature, vedrete che adesso ne ritireranno diverse come ha detto capezzolone.
Mi dispiace perché questi sono furbi e quando capiscono che non tira aria buona cambiano velocemente rotta.
L'ho sempre detto che bisogna lasciargli fare tutto quello che gira nel cervello del burlescone, così prima o poi finiranno per farne qualcuna bella grossa e difficile da cancellare con una semplice smentita.
Questo atteggiamento di critica immediata delle porcate "in fieri" gli da la possibilità di correggere il tiro, e ciò non è bene.
Hai proprio ragione! C'è gente capace di coprirsi di ridicolo senza neanche rendersene conto.
:asd:
L'ho sempre detto che bisogna lasciargli fare tutto quello che gira nel cervello del burlescone, così prima o poi finiranno per farne qualcuna bella grossa e difficile da cancellare con una semplice smentita.
bella grossa? dovrebbe prendere a calci il papa interrompendo una finale di coppa del mondo mentre gli italiani stanno per andare in spiaggia.
E alcuni potrebbero anche difenderlo
preferisco il marito che prende per il culo il paese ma è coerente con se stesso che non una persona che prende in giro persino se stessa.
Prende in giro se stessa?
Diciamo che gode a campare alle spalle di un omuncolo che non sopporta, e appena interpellata lo sputtana pubblicamente, senza remore.
Per cui campa di stralusso, non gliela dà e ha l'onestà intellettuale di buttare la merda che pensa realmente.
Gran donna. :O
Classica buffonata italiota.
Le abbiamo dedicato fin troppo tempo.
Questo si fa il governo e l'opposizione da solo e noi gli stiamo anche appresso come pecoroni.
ma chi se ne frega della Lario (se poi sono parole sue e non dello staff del PdC)
Hai proprio ragione! C'è gente capace di coprirsi di ridicolo senza neanche rendersene conto.
Tu di cosa ti rendi conto?
:cool:
Prende in giro se stessa?
Diciamo che gode a campare alle spalle di un omuncolo che non sopporta, e appena interpellata lo sputtana pubblicamente, senza remore.
Per cui campa di stralusso, non gliela dà e ha l'onestà intellettuale di buttare la merda che pensa realmente.
Gran donna. :O
io ho l'impressione che il tutto sia una esternazione pensata molto bene, la moglie complice dell'imperatore ! probabilmente c'è qualcosa che bisogna fare per distogliere l'attenzione dalle normali notizie...... io rifletteri e starei vigile !
fg
*
Ed è proprio quello il problema. Non nominare Berlusconi in una notizia che lo fa chiaramente a pezzi è proprio da Marca. :rolleyes:
io ho l'impressione che il tutto sia una esternazione pensata molto bene, la moglie complice dell'imperatore ! probabilmente c'è qualcosa che bisogna fare per distogliere l'attenzione dalle normali notizie...... io rifletteri e starei vigile !
Stavo giusto cercando riscontri per questa tesi. :D
In ogni caso Veronica ci va sempre così pesante che mi parrebbe strano se fosse una cosa pensata ad hoc.
Un conto è distrarre il popolo con scaramucce di coppia, altra cosa è demolirlo pubblicamente come uomo, politico e padre. :asd:
E' per pescare anche i voti dell'opposizione :D
:rotfl: :rotfl:
Ma avete letto come da la notizia Il Giornale? http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=347298
PURA DISTORSIONE E DISINFORMAZIONE.
Non lasciano capire un cazzo al lettore...
Ed è proprio quello il problema. Non nominare Berlusconi in una notizia che lo fa chiaramente a pezzi è proprio da Marca. :rolleyes:
Non so cosa ti abbiano insegnato alle elementari ma è Veronica Lario quella che fa la dichiarazione...e quindi prima di analizzare il contenuto bisognerebbe capire perchè la Lario fa tale uscita, dopo che lo si è capito si analizza il contenuto...sai, analizzare solo il contenuto senza voler capire la motivazione potrebbe far giungere a risultati sbagliati.
Ma presumo che a te non interessi raggiungere la verità, ti basta "spalare guano per il forum"(cit.) :O
Ultim' ora:
Berlusconi: Veronica manipolata dalla stampa di sinistra :D
Ultim' ora:
:oink:
Cioè uno di 70 anni e passa che va alla festa di compleanno di ragazze di 18 anni? :asd:
Potrei quasi dire che lui ha capito tutto e noi italiani che lo teniamo a PdC niente :D
Ma avete letto come da la notizia Il Giornale? http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=347298
leggiti questo allora
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-1/veronica-lario-arrabbiata/veronica-lario-arrabbiata.html
Freeskis
29-04-2009, 10:36
Ultim' ora:
ah ecco mi sembrava strano che non c'entrasse niente la stampa di sinistra :asd:
_Magellano_
29-04-2009, 10:36
Vero! Tutta invidia! Siamo dei rosikoni ahhhhhhhhhhhhhhh
Beh, in pratica stai dicendo che non esiste gente che paga le tasse, rispetta la moglie ed è felicemente monogamo se non per necessità/obbligo ?
Ma ti rendi conto di quant'è offensivo tutto ciò ?
Vabè vi lascio a celebrare i vostri attacchi all'innominabile dato che qualsiasi cosa che non sia "ma quanto schifo", "che ignoranti e manipolati tutti quelli che non solo non lo votano ma anche non gli vogliono malissimo" non è ben accetta in questo thread valvola di sfogo.
Pare di assistere al solito thread dello zingaro che stupra dove si fa a rilancio per la punizione,sia per la serietà sia perchè son sempre gli stessi utenti a rincarare il topic ma mai a dire nulla in quelli speculari.
Ultim' ora:
^TiGeRShArK^
29-04-2009, 10:39
Vabè vi lascio a celebrare i vostri attacchi all'innominabile dato che qualsiasi cosa che non sia "ma quanto schifo", "che ignoranti e manipolati tutti quelli che non solo non lo votano ma anche non gli vogliono malissimo" non è ben accetta in questo thread valvola di sfogo.
Pare di assistere al solito thread dello zingaro che stupra dove si fa a rilancio per la punizione,sia per la serietà sia perchè son sempre gli stessi utenti a rincarare il topic ma mai a dire nulla in quelli speculari.
no, a te sfugge che evidentemente non sono tutti come Ilvio e come vorresti essere tu (tue stesse parole). :rolleyes:
C'è chi non aspira a fare queste cose che reputo SCHIFOSE.
Addirittura NON andare al 18-esimo compleanno dei propri figli e presentarsi a quello della classica stra-figa. :Puke:
La cosa drammatica è che c'è chi ha il coraggio di difendere 'sto SCHIFO. :doh:
Tu vieni a dirmi che io sarei invidioso di berlusconi perchè non posso essere disonesto e fedigrafo come lui e ti risenti se qualcuno ti fa notare che non tutti si rispecchiano nel PdC?
Io non tradisco la mia ragazza o non violo la legge perchè temo una punizione ma perchè credo che sia giusto comportarsi in questo modo.
Esiste anche il senso civico oltre alla paura della legge anche se sembra che sia una cosa sempre più rara da trovare.
ConteZero
29-04-2009, 10:41
Ultim' ora:
A questo punto se lei ha le palle gli risponde a tema, altrimenti s'accuccia come ha già fatto in passato.
Ultim' ora:
Manipolata no.
Ma su queste fantomatiche "veline" si sta facendo molta disinformazione.
_Magellano_
29-04-2009, 10:44
no, a te sfugge che evidentemente non sono tutti come Ilvio e come vorresti essere tu (tue stesse parole). :rolleyes:
Addirittura NON andare al 18-esimo compleanno dei propri figli e presentarsi a quello della classica stra-figa. :Puke:
La cosa drammatica è che c'è chi ha il coraggio di difendere 'sto SCHIFO. :doh:Ah la sacra dea indignazione paladina dei moralisti. :rolleyes:
I pedofili e la festa del compleanno non l'ho nominata come sapresti se avessi letto prima di fare la solita tamarrata,ho detto chiaro e tondo che molta gente(scusa se non sei abbastanza importante da essere soggetto di un mio pensiero) non critica certi comportamenti perchè tali ma solo perchè fatti da lui.
Se il vicino di casa ha tante donne quasi un harem è un fico se le ha il pdc è un cattivo,se un conoscente sfrutta una svista per evitare una multa o una penale "c'è riuscito" mentre se lo fa il pdc è un cattivo.
Questo è il messaggio ma vede che vale quanto scritto sopra anche per te,guai ad impedirvi di mettere la legna sul rogo è quasi meglio che una scopata vedo. :rolleyes:
In ogni caso lascio stare qui come ho detto parlare di questo tema e con certa gente è come spiegare alle vostre controparti che non si giustiziano in piazza i criminali senza processo.
marcolinuz
29-04-2009, 10:44
E' semplicemente quello che il lettore di cdx o meglio i berlusconiani vogliono veder scritto. Leggi i commenti e ti renderai conto del target di quel giornale.
La cosa drammatica è che c'è chi ha il coraggio di difendere 'sto SCHIFO. :doh:
è come se tu a 70 anni andassi al compleanno della figlia di un tuo caro amico.
Io l' ho intesa cosi' dall' intervista alla festeggiata
Tu vieni a dirmi che io sarei invidioso di berlusconi perchè non posso essere disonesto e fedigrafo come lui e ti risenti se qualcuno ti fa notare che non tutti si rispecchiano nel PdC?
Io non tradisco la mia ragazza o non violo la legge perchè temo una punizione ma perchè credo che sia giusto comportarsi in questo modo.
Esiste anche il senso civico oltre alla paura della legge anche se sembra che sia una cosa sempre più rara da trovare.
No, in realtà siamo due rosikoni perchè non ci è concesso comportarci come puttanieri e mandare miliardi alle cayman :cry: :cry:
^TiGeRShArK^
29-04-2009, 10:50
certo...
peccato che io non mi sognerei nemmeno di NON andare al compleanno dei miei figli. :Puke:
mah...
davvero allucinanti certe vette che si raggiungono pur di difendere il proprio mito... :doh:
ConteZero
29-04-2009, 10:50
Certo, vai alle feste dei figli dei tuoi amici ma non vai alla festa di tuo figlio.
Non fa una piega.
ConteZero
29-04-2009, 10:52
No, in realtà siamo due rosikoni perchè non ci è concesso comportarci come puttanieri e mandare miliardi alle cayman :cry: :cry:
E poi noi non avremo mai un mausoleo, un vulcano artificiale o una finta cascata per giocare con gli amici.
Come rodo :rotfl:
PS: Nel suo piccolo http://www.settemuse.it/viaggi_italia_lombardia/foto_brescia/vittoriale/vittoriale_dannunzio.jpg aveva molto più stile.
cdimauro
29-04-2009, 10:53
Ultim' ora:
O da Cacciari? :stordita: :fagiano:
Ecco come Il Giornale distorce la verità sulla notizia della moglie di Berlusconi
Che Il Giornale sia senza pudore lo sappiamo tutti, ma è "divertente" leggere come riporta la notizia di Veronica Lario, la moglie del pluri-prescritto, che incazzata come una iena fa a pezzi il marito per quanto riguarda le quote rosa.
Il Giornale titola:
Candidati europee, Veronica Lario: "Ciarpame"
Nel titolo non si fa nessun riferimento al PDL, ma si lascia credere al lettore che Veronica intende i candidati in generale e non quelli scelti da Berlusconi. Questa disinformazione strategica continua nelle prime righe dell'articolo:
"Ciarpame senza pudore". Così, Veronica Lario definisce, in una dichiarazione all’Ansa, l’uso delle candidature delle donne che a suo avviso si sta facendo per le elezioni europee.
La notizia prosegue così:
La signora Berlusconi ha deciso di mettere per iscritto in una mail - in risposta ad alcune domande sul dibattito aperto dall’articolo pubblicato nei giorni scorsi dalla Fondazione Farefuturo - il suo stato d’animo di fronte a ciò che hanno scritto oggi i giornali sulle possibili candidate del Pdl alle europee. «Voglio che sia chiaro - spiega - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire».
Qui viene veramente da ridere. Il Giornale cerca di far passare la polemica della moglie del pluri-prescritto come se fosse diretta ai giornali e non alle candidature scandalose del PDL.
«Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell’imperatore. Condivido, quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere».
Anche in questa frase non si lascia capire al lettore che la polemica è proprio contro le scelte del marito ma sembra che la first lady si stia pronunciando contro la stampa italiana che viene manipolata contro il pluri-prescritto da qualcuno in cerca di potere.
Solo verso la fine dell'articolo si legge un commento che potrebbe essere duro contro il premier:
La signora Berlusconi parla anche della notizia, pubblicata ieri da «Repubblica», secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d’una ragazza di 18 anni: «Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perché non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato».
Ma il giornalista sa bene che il lettore medio de Il Giornale non arriva mai a leggere la notizia fino in fondo. :asd:
http://www.byteliberi.com/2009/04/ecco-come-il-giornale-distorce-la.html :D
certo...
peccato che io non mi sognerei nemmeno di NON andare al compleanno dei miei figli. :Puke:
mah...
davvero allucinanti certe vette che si raggiungono pur di difendere il proprio mito... :doh:
Certo, vai alle feste dei figli dei tuoi amici ma non vai alla festa di tuo figlio.
Non fa una piega.
Se permetti questi sono cazzi suoi e della sua famiglia .
ConteZero
29-04-2009, 10:56
Esattamente come andare o meno alla festa dei 18 anni dei figli degli amici.
Se tu ti puoi esprimere su quello io mi posso esprimere sul fatto che non caga di striscio i figli.
Mica tanto, è lui che si fa ritrarre mentre bacia l'anello al papa, parla di famiglia, si fa propaganda facendosi riprendere quando parla con le vecchiette terremotate..........è il famoso lato "B"
PS: Nel suo piccolo http://www.settemuse.it/viaggi_italia_lombardia/foto_brescia/vittoriale/vittoriale_dannunzio.jpg aveva molto più stile.
Imparagonabili. :O
Ecco come Il Giornale distorce la verità sulla notizia della moglie di Berlusconi
Che Il Giornale sia senza pudore lo sappiamo tutti, ma è "divertente" leggere come riporta la notizia di Veronica Lario, la moglie del pluri-prescritto, che incazzata come una iena fa a pezzi il marito per quanto riguarda le quote rosa.
Il Giornale titola:
Nel titolo non si fa nessun riferimento al PDL, ma si lascia credere al lettore che Veronica intende i candidati in generale e non quelli scelti da Berlusconi. Questa disinformazione strategica continua nelle prime righe dell'articolo:
Qui viene veramente da ridere. Il Giornale cerca di far passare la polemica della moglie del pluri-prescritto come se fosse diretta ai giornali e non alle candidature scandalose del PDL.
Anche in questa frase non si lascia capire al lettore che la polemica è proprio contro le scelte del marito ma sembra che la first lady si stia pronunciando contro la stampa italiana che viene manipolata contro il pluri-prescritto da qualcuno in cerca di potere.
Solo verso la fine dell'articolo si legge un commento che potrebbe essere duro contro il premier:
Ma i giornalisti de Il Giornale sanno bene che il loro lettore medio non arriva mai a leggere la notizia fino in fondo. :asd:
Va beh, era il minimo che potevano fare, disinformare in questo modo :)
Per favore, non mi riportare i commenti, te ne prego! :D
LuVi
Esattamente come andare o meno alla festa dei 18 anni dei figli degli amici.
Se tu ti puoi esprimere su quello io mi posso esprimere sul fatto che non caga di striscio i figli.
Infatti si sta facendo l' ennesimo thread sul nulla.
ConteZero
29-04-2009, 11:06
S'è fatta la campagna elettorale e la politica del paese sul nulla.
O forse per te è normale che uno che manda la (seconda) moglie ad abortire al settimo mese e non và alle feste dei figli poi si erga a paladino della famiglia e della cristianità ?
Un personaggio privato ha diritto alla privacy, un personaggio pubblico NO.
Perchè hai saltato a piè pari le parti più interessanti, cioè la moda delle candidature-spazzatura ed il fatto che Fini ne ha preso seccamente le distanze
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27276262&postcount=55
Poi se vuoi concentrarti sul compleanno dell 18enne fai pure, fa parte dello stile dei motorini azzurri.
Va beh, era il minimo che potevano fare, disinformare in questo modo :)
Per favore, non mi riportare i commenti, te ne prego! :D
LuVi
No tranquillo.
Ne ho letto solo uno e poi ho dovuto chiudere per non piangere :D
Il Giornale titola:
Ma il giornalista sa bene che il lettore medio de Il Giornale non arriva mai a leggere la notizia fino in fondo. :asd:
ma..... veramente le stesse frasi le riporta il corriere...
[SIZE="4"]
Ma i giornalisti de Il Giornale sanno bene che il loro lettore medio non arriva mai a leggere la notizia fino in fondo. :asd:
ROTFL! :D
Già immagino Giordano mentre dice in falsetto che bisogna lavorare 5 minuti alla cronaca e 3/4 d'ora per farla arrivare il più indolore possibile evitando accuratamente di falsarla in maniera spudorata. :asd:
Perchè hai saltato a piè pari le parti più interessanti, cioè la moda delle candidature-spazzatura ed il fatto che Fini ne ha preso seccamente le distanze
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27276262&postcount=55
Poi se vuoi concentrarti sul compleanno dell 18enne fai pure, fa parte dello stile dei motorini azzurri.
Mi ripeto sulle candidature c'e' solo disinfomazione.
Leggetevi i curriculum.
Se poi vogliamo che la colpa sia stata quella di aver fatto un po' di Tv per sbarcare il lunario allora che colpevoli siano.
sashasnow
29-04-2009, 11:09
ROMA - "Veronica è vittima delle manipolazioni della sinistra". Dopo l'ennesima burrasca politico-familiare, questa volta causata dalla volontà di candidare per le Europee veline e show-girl che non è andata giù a Veronica Lario, il Cavaliere reagisce attaccando gli avversari. "E' tutta una manovra della stampa di sinistra. Mi sembra che la situazione sia molto chiara, c'è una manovra montata dalla stampa di sinistra e dell'opposizione sulle nostre liste con notizie assolutamente infondate. Mi spiace che la signora abbia creduto alla stampa", dice il premier da Varsavia.
"Noi - ha detto il premier - vogliamo rinnovare la nostra classe politica con persone che siano colte, preparate e che garantiscano la loro presenza a tutte le votazioni e che magari non siano maleodoranti e malvestite come altri personaggi che circolano nelle aule parlamentari candidati da certi partiti"....
da http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-1/reazioni-veline/reazioni-veline.html
Cioe'... quelli do sinistra vestono male e PUZZANO... ecco il livello di politicanti che ci governa... forza.... apriamo gli occhi.. la monnezza e' ancora li, Acerra e' fuffa... sta scavando il fondo.. ovunque nel mondo lo avrebbero fatto dimettere a calci nel sedere.. meno male che non sono all'estero
Ultim' ora:
:sbonk: :sbonk:
Veline in lista, l'ira di Berlusconi
"Veronica manipolata da sinistra"
E' un po' diverso.....
http://www.haisentito.it/wp-galleryo/noemi-letizia-berlusconi/_bignoemi-letizia.jpg
http://www.haisentito.it/wp-galleryo/noemi-letizia-berlusconi/_bignoemi-letizia-berlusconi.jpg
E' un po' diverso.....
http://www.haisentito.it/wp-galleryo/noemi-letizia-berlusconi/_bignoemi-letizia.jpg
http://www.haisentito.it/wp-galleryo/noemi-letizia-berlusconi/_bignoemi-letizia-berlusconi.jpg
??
Non l' ho capita.
Mordicchio83
29-04-2009, 11:15
Il Giornale titola:
Già... proprio una manipolazione :rolleyes:
??
Non l' ho capita.
Guarda caso la figlia dell'amico ha vinto svariati concorsi di bellezza :asd: :asd: :asd:
Che coincidenza :asd:
marcolinuz
29-04-2009, 11:16
E' noto che nella fondazione Farefuturo di Fini ci siano infiltrati comunisti.
Ma presto verranno epurati. :D
Guarda caso la figlia dell'amico ha vinto svariati concorsi di bellezza :asd: :asd: :asd:
Che coincidenza :asd:
...sicuramente non se lo meritava..hai visto che cesso.
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/gallery/Campania/vuoto.shtml?2009/04_Aprile/noemiletizia/1&8
Ma le amiche, eran anche loro così????
Cercando di rimanere in topic.
In politica c'è sempre stato il problema delle quote rosa e dei candidati vecchi.
Appena vengono candidate giovani donne, la cui "colpa" è stata quella di aver fatto un po' di TV , subito tutti a tacciarle di incompetenza senza nemmeno sapere chi sono.
E' un po' diverso.....
MA è un semi-cesso!!! La solita raccomandata
ConteZero
29-04-2009, 11:23
da http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-1/reazioni-veline/reazioni-veline.html
Cioe'... quelli do sinistra vestono male e PUZZANO... ecco il livello di politicanti che ci governa... forza.... apriamo gli occhi.. la monnezza e' ancora li, Acerra e' fuffa... sta scavando il fondo.. ovunque nel mondo lo avrebbero fatto dimettere a calci nel sedere.. meno male che non sono all'estero
La secondad parte della risposta tradisce un "urgh, m'hanno beccato".
Mordicchio83
29-04-2009, 11:23
MA è un semi-cesso!!! La solita raccomandata
*
In un paio di foto sembra proprio un'altra. Qui mi pare perfino bruttarella :O
Freeskis
29-04-2009, 11:24
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/gallery/Campania/vuoto.shtml?2009/04_Aprile/noemiletizia/1&8
Ma le amiche, eran anche loro così????
ma se la tiene sempre con la mano ? :fagiano:
ha paura di perdersela per strada ? :fagiano:
Fradetti
29-04-2009, 11:25
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2009/04/28/noemi10.jpg
Cribbio!
majin mixxi
29-04-2009, 11:27
a nessuno viene il dubbio che sia sua figlia?
Foto casalinga
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2009/04/28/let06.jpg
foto professionale
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2009/04/28/noemi6.jpg
tirate voi le somme
:rotfl:
Ormai sa dire solo questo. E i suoi fan gli credono pure :asd:
non vorrei dire, ma.... quella delle foto è abbondantemente pisellabile, non si butta niente, poi se l'imperatore-nano vuole mettere a bagno il pennello con qualche amica...... 'azz, significa che ah capito tutto dalla vita !
rimango dell'idea che il governo sia un bordello in tutti i sensi della parola !
Foto casalinga
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2009/04/28/let06.jpg
foto professionale
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2009/04/28/noemi6.jpg
tirate voi le somme
Imho di viso è un cesso :D
Foto casalinga
foto professionale
tirate voi le somme
Sono d'accordo con te, Photoshop vale i soldi che costa. :O
A me è venuto :D
Può darsi che al pluri-prescritto piacciano gli incesti :asd:
Freeskis
29-04-2009, 11:30
tirate voi le somme
complimenti al fotografo ed alla truccatrice :fagiano:
tirate voi le somme
90° :stordita: :D
:eek: a pensar male si fa peccato...
Foto casalinga
foto professionale
tirate voi le somme
photoshop !
marcolinuz
29-04-2009, 11:40
Cercando di rimanere in topic.
In politica c'è sempre stato il problema delle quote rosa e dei candidati vecchi.
C'è anche il problema per le europee di chi si candida pur stando già nel parlamento o al governo. Già questo sarebbe uno schifo.
Appena vengono candidate giovani donne, la cui "colpa" è stata quella di aver fatto un po' di TV , subito tutti a tacciarle di incompetenza senza nemmeno sapere chi sono.
Io non metto in discussione che quelle siano anche intelligenti, ma una persona che ambisca a far politica in modo serio prima si deve fare le ossa, una decina di anni nel tuo partito, nel tuo comune ecc... non vai diretto al parlamento europeo.
Il Giornale titola:
Vabbè come al solito...:rolleyes: per non parlare dei commenti. :asd:
E' un po' diverso.....
mi sa che puo dargli la mano a Emilio !
comunque non vorrei dire, ma.... quella delle foto è abbondantemente pisellabile, non si butta niente specialmente in tempo di crisi, poi se l'imperatore-nano vuole mettere a bagno il pennello con qualche amica...... 'azz, significa che ah capito tutto dalla vita !
rimango dell'idea che il governo sia un bordello in tutti i sensi della parola !
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2009/04/28/noemi10.jpg
Cribbio!
Fotosciop rulez!
Persecuzione!!!! :rotfl:
FabioGreggio
29-04-2009, 12:09
Da LIBERO la risposta del Premier alla moglie:
E' tutta colpa della sinistra.
ahahahahahah!
Silvio replica: "Manipolata" - Ma Berlusconi non ce la fa ad accettare certe le critiche della sua Veronica sulle candidature femminili nel Pdl. E replica immediatamente:
"Mia moglie? È vittima delle manipolazioni della sinistra. Mi spiace che la signora abbia creduto alla stampa". Perché quella sulel liste elettorali, sottolinea il Cavaliere, "è tutta una manovra della stampa di sinistra. Mi sembra che la situazione sia molto chiara, c'è una manovra montata dalla stampa di sinistra e dell'opposizione sulle nostre liste con notizie assolutamente infondate".
Berlusconi respinge dunque le accuse. E più che rimandarle al mittente si scaglia contro la sinistra che ancora una volta non ha perso l'occasione per tacere. E ribadisce i criteri che hanno portato alla selezione delle candidate donne nel Pdl: "Noi vogliamo rinnovare la nostra classe politica con persone che siano colte, preparate e che garantiscano la loro presenza a tutte le votazioni.
E che magari non siano maleodoranti e malvestite come certi personaggi che circolano nelle aule parlamentari da parte di certi partiti".
E' la prima cosa che ho pensato.
Platonis
29-04-2009, 12:19
ahahahahahah!
http://quad.radioradicale.it/foto/0001/2231422.jpg
ConteZero
29-04-2009, 12:22
ahahahahahah!
Alla moglie ?
Volesse dire qualcosa alla moglie le parlerebbe direttamente a casa.
Quella è una dichiarazione al popolo.
FabioGreggio
29-04-2009, 12:22
http://i401.photobucket.com/albums/pp92/stomau/famolo.jpg
SquallSed
29-04-2009, 12:25
E' la prima cosa che ho pensato.
cosa altamente probabile :O
http://www.ilcircolopiazzadelcampo.it/public/public21.24.02silvio-berlusconi.jpg
ConteZero
29-04-2009, 12:25
http://i401.photobucket.com/albums/pp92/stomau/famolo.jpg
...che arpia :asd:
Festeggiata
Noemi, la diciottenne
mica scemo, che gnoccona
FabioGreggio
29-04-2009, 12:33
mica scemo, che gnoccona
Un esempio per l'elettorato cattolico.
Un faro per il concetto di famiglia molto caro alla destra.
Un archetipo di moralità e serietà.
Quasi un pedofilo, per un solo anno.
Forse un padre?
Allora valgono solo i primi 3 punti sopra.
Dite a Scapagnini di chiudergli i rubinetti del Viagra.
fg
fg
Se vabbè, pedofilo per quella gnoccolona :D alta 2 metri
slurp..
FabioGreggio
29-04-2009, 12:36
Se vabbè, pedofilo per quella gnoccolona :D alta 2 metri
slurp..
il reato di pedofilia riguarda l'età, non l'altezza.
fg
dave4mame
29-04-2009, 12:36
è "alta alta"... come 'azzo fa a essere sua figlia? :D
fg
;P volevo solo dire che quella ragazzona è tutto tranne che una bambina, e farebbe sbavare qualsiasi uomo sano e probabilmente schifo ad un pedofilo
Pucceddu
29-04-2009, 12:37
appena sentito il tg5.
Che squallidume, hanno spacciato la critica della sig berlusconi come una critica ai giornali :eek:
fg
Solo sotto i 14 è pedofilia. Sopra i 14 anni è già nell' "età del consenso" che sale a 16 in casi particolari .
Forse un padre?
Allora valgono solo i primi 3 punti sopra.
fg
con una così gli tira lo stesso anche senza vigra ! il viagra lo usa con la moglie !
ma... nella bibbia non c'è scritto andate e moltiplicatevi ? :read: e .. per moltiplicarsi che io conosco c'è un solo metodo ! :p piu cattolico di così :fagiano:
Foto casalinga
foto professionale
tirate voi le somme
da miss nessuno a celebrità lei ce l'ha fatta, da ammirare
first register
29-04-2009, 12:59
Il Cavaliere all'attacco dopo la sconfessione pubblica della moglie
"E' una manovra. E noi non candidiamo persone maleodoranti"
"Veronica ha creduto alla sinistra"
"E comunque farò campagna elettorale con loro"
ROMA - Irritato. Con la sinistra e con la stampa "che manipola". Irritato con "la signora" Veronica come nel 2007. Lui che in Europa non vuole "persone maleodoranti" e che "vuole solo rinnovare la politica". Dura poco la fase della concordia bipartisan legata al terremoto. La polemica sulle veline candidate in Europa fa esplodere la rabbia di Silvio Berlusconi. Rabbia nei confronti della moglie che oggi sui giornali ha pubblicamente sconfessato la decisione del marito di candidare ex veline e attrici di soap a Strasburgo. "Veronica è vittima delle manipolazioni della sinistra" tuona il Cavaliere da Varsavia. Ex show girl in lista? Ma quando mai.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27185206&postcount=43
E' tutta una manovra della stampa di sinistra. Mi sembra che la situazione sia molto chiara, c'è una manovra montata dalla stampa di sinistra e dell'opposizione sulle nostre liste con notizie assolutamente infondate. Mi spiace che la signora (ovvero la moglie, ndr) abbia creduto alla stampa".
Poco dopo, però, sembra cambiare idea: "Farò la campagna elettorale con a fianco queste cosiddette veline e loro parleranno insieme a me e diranno quali sono i loro titoli di studio e che cosa hanno fatto fino adesso".
Il premier è un fiume in piena. Rivendica quella che definisce la scelta di "rinnovare la nostra classe politica con persone che siano colte, preparate e che garantiscano la loro presenza a tutte le votazioni". Niente "personaggi maleodoranti e malvestite come altri personaggi che circolano nelle aule parlamentari candidati da certi partiti" con il Pdl.
"Noi non accettiamo di vederci imporre dalla sinistra quello che è per loro il metro di azione - prosegue Berlusconi - nella nomina dei candidati alle europee, che molto spesso sono vecchia arnesi della politica e liberano il campo in Italia per mandarli in pensione in europa. Sono soltanto interessati al consenso e molto spesso sono assenteisti".
Altra questione, altra piccata replica del Cavaliere. Stavolta tocca alla partecipazione di Berlusconi ad una festa di compleanno di una diciottenne napoletana che dice di chiamarlo "papi". La cosa non è piaciuta a Veronica. Il premier minimizza: "Solo un brindisi e qualche fotografia. Si tratta di una strumentalizzazione veramente assurda e contro la realtà".
Infine chiusura dedicata alla famiglia. "Toccato dalla vicenda? No, i miei figli mi voglio un bene dell'anima e credo di essere il più amato dei genitori".
(29 aprile 2009)
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-1/reazioni-veline/reazioni-veline.html
http://nudoecrudo.blog.kataweb.it/files/2008/12/berlusconi-maglietta-grazie-a-dio-copia.jpg
plancton72
29-04-2009, 13:14
Il commento dell on. Gianfranco Rotondi sulla vicenda:
"Anche la moglie di Di Pietro una volta si é incazzata"
ConteZero
29-04-2009, 13:19
Senza ritegno :asd:
Freeskis
29-04-2009, 13:20
troppa gente ogni giorno si incazza per le cose più disparate :fagiano:
whistler
29-04-2009, 13:27
siamo un paese ridicolo. non c è più niente. :Puke:
Che tordi questi sinistri, non contenti di proporre un referendum, il fatto che la legge elettorale sia poco "potabile" non giustifica il peggiorarla ulteriormente, che favorisce smaccatamente il partito del Berlusca abboccano persino ad un amo tanto elementare e finiscono per promuovere i veri candidati del pdl proprio grazie al polverone da loro stessi sollevato !!!!!!!!.:mad:
Mi rammentano quel tipo che inchiappettato di sorpresa venne invitato a non muoversi per non dar maggior soddisfazione all'inchiapettante.:(
P.S. Ma si può essere più tordi di così !!!!???? :confused: :confused: :confused: . Sono preoccupatissimo per la tenuta dell'oligarcocrazia italiota, con un'opposizione autolesionista come questa temo che presto avremo "l'onore" di far parte dei paesi a "partito unico".:(
Ehhhhhhh???
^TiGeRShArK^
29-04-2009, 13:34
Lo sapevo che non avreste capito, altrimenti come avrebbe potuto il Berlusca costruirsi il potere che si è costruito ?.:D :) ;)
grazie a quelli che hanno votato lui e i suoi alleati, e mi pare proprio che tu sia tra questi. :)
Freeskis
29-04-2009, 13:35
Ehhhhhhh???
mi consolo sapendo che non sono l'unico ad averlo detto leggendo quel post :fagiano:
Freeskis
29-04-2009, 13:36
grazie a quelli che hanno votato lui e i suoi alleati, e mi pare proprio che tu sia tra questi. :)
no è colpa di quelli che fanno opposizione :fagiano:
logico no ? :fagiano:
Lo sapevo che non avreste capito, altrimenti come avrebbe potuto il Berlusca costruirsi il potere che si è costruito ?.:D :) ;)
Grazie a quelli che non capiscono i tuoi post, ovvio!
whistler
29-04-2009, 13:44
il signor proteus vota lega forse non sò. se vota lega loro si che sono i migliori.
coerenti , onesti , il razzismo non sanno neanche cos è! non prendono soldi da roma ladrona. bella gente!:Puke: la colpa dello schifo è tutta di voi elettori bananas del dio SILVIO. e di questo la storia mi auguro ne tenga conto. cari itaGliani.
Non capire i miei post è significativo, il resto viene da se.:rolleyes:
Ti deluderò dicendo che (purtroppo) li capisco benissimo. E ciò mi preoccupa, ho prenotato testè da uno specialista.
ConteZero
29-04-2009, 13:45
no è colpa di quelli che fanno opposizione :fagiano:
logico no ? :fagiano:
La colpa è dei comunisti, sempre e comunque.
Ci manca poco che non se la prenda con loro anche quando il milan perde.
John Cage
29-04-2009, 14:12
Ma LOL !!!
Chiamala come vuoi, ma è esattamente come il fratello. Giornali, televisioni.. è tutta roba sua. Non è così? C'è anche bisogno di precisarlo? :stordita:
Platonis
29-04-2009, 14:19
Tanto per fare un po' di gossip. Un mio conoscente politicante comunista moderato mi disse che C.S.B. si diletta spesso con i sederini di alcuni giovini rampanti amici di partito :help:
Tanto per fare un po' di gossip. Un mio conoscente politicante comunista moderato mi disse che C.S.B. si diletta spesso con i sederini di alcuni giovini rampanti amici di partito :help:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Gli hai fatto un provino? :D
La colpa è dei comunisti, sempre e comunque.
Ci manca poco che non se la prenda con loro anche quando il milan perde.
che la miriam Bart.... sia una spia rossa ?
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :read: :read:
http://www.adnkronos.com/IGN/CyberNews/?id=3.0.3260990366
Internet: Veronica impazza su Facebook, da 'santa subito' a 'leader del Pd'
Interessante, mi risulta che C.S.B. sia di recente passato al PdL.
Foto casalinga
foto professionale
tirate voi le somme
PAPI ... :asd::sofico:
Interessante, mi risulta che C.S.B. sia di recente passato al PdL.
:confused: chi é csb?
Freeskis
29-04-2009, 15:30
me lo chiedevo anche io :stordita:
Platonis
29-04-2009, 15:30
Cav. Silv. Berl.
marcolinuz
29-04-2009, 15:45
Ha fatto il giro del mondo. :D
La mujer de Berlusconi critica que su marido 'fiche' a modelos para las europeas
http://www.elmundo.es/elmundo/2009/04/29/internacional/1240961930.html
Stampa comunista.
Ma fiche in spagnolo che significa? :D
_Magellano_
29-04-2009, 16:14
Ha fatto il giro del mondo. :D
La mujer de Berlusconi critica que su marido 'fiche' a modelos para las europeas
http://www.elmundo.es/elmundo/2009/04/29/internacional/1240961930.html
Stampa comunista.
Ma fiche in spagnolo che significa? :DFiche? sarà il plurale di patata. :asd:
el_marchet
29-04-2009, 16:33
Quando mai, a parte finti invalidi, mantenuti, parassiti etc etc etc, c'è stato qualcosa in questo "paese" ?.
GRANDE!!!
Quotone enorme!!
MadJackal
29-04-2009, 17:38
GRANDE!!!
Quotone enorme!!
Io non quoto, invece.
Ho ancora rispetto per quei pochi cittadini onesti che si rifiutano di comprare la caldaia in nero e pagano le tasse. Mi spiace.
MadJackal
29-04-2009, 17:40
Fiche? sarà il plurale di patata. :asd:
Credo invece voglia dire qualcosa tipo "veline".
Ma non ne sono sicurissimo, di spagnolo so nulla.
Ragazzi, con orgoglio posso dire: finalmente abbiamo il nuovo leader del PD che ci traghetterà fuori dal regime del sovrano.:D
solo un Berluscozzi può annientare un Berluscozzi
la sinistra ha trovato il cavallo di Troia , è proprio il caso di dire
la sinistra ha trovato il cavallo di Troia , è proprio il caso di dire
:asd: :stordita: :asd:
CozzaAmara
29-04-2009, 18:14
Ma presumo che a te non interessi raggiungere la verità ...
Prendici per mano e portaci verso la luce.
Prendici per mano e portaci verso la luce.
Fossi un elettore!!!!
Tu sei uomo(ndr), non ti prendo per mano, volessi che poi crescesse pure a te qualcosa dentro(cit.)... :asd:
CozzaAmara
29-04-2009, 18:18
Fossi un elettore!!!!
Tu sei uomo(ndr), non ti prendo per mano, volessi che poi crescesse pure a te qualcosa dentro(cit.)... :asd:
Beh allora se non vuoi prendermi la mano ...
MesserWolf
29-04-2009, 20:03
Che tordi questi sinistri, non contenti di proporre un referendum, il fatto che la legge elettorale sia poco "potabile" non giustifica il peggiorarla ulteriormente, che favorisce smaccatamente il partito del Berlusca abboccano persino ad un amo tanto elementare e finiscono per promuovere i veri candidati del pdl proprio grazie al polverone da loro stessi sollevato !!!!!!!!.:mad:
Mi rammentano quel tipo che inchiappettato di sorpresa venne invitato a non muoversi per non dar maggior soddisfazione all'inchiapettante.:(
P.S. Ma si può essere più tordi di così !!!!???? :confused: :confused: :confused: . Sono preoccupatissimo per la tenuta dell'oligarcocrazia italiota, con un'opposizione autolesionista come questa temo che presto avremo "l'onore" di far parte dei paesi a "partito unico".:(
Ma sai che ci pensavo anche io , cioè dopo averli visti far cadere un governo ombra voglio dire ... è possibile che diventino ancora meno credibili ?
Una opposizione anche solo vaga sarebbe davvero auspicabile , specie quando ci sono in ballo questioni importanti
Te lo credo che, seppur indirettamente, l'ho votato, se esamino le alternative mi si rizzano i capelli in testa e mi viene la pelle d'oca al solo pensiero che qualcuno possa giungere al votare certi soggetti.
Se Berlusconi è ciò che è lo dobbiamo proprio all'esercito di incapaci e buoni a nulla che ha guidato l'italia, guidato è troppo generoso perchè presupporrebbe che sapessero guidare ndr, in un passato non troppo lontano e del quale la sinistra ed i suoi sinistrati sono stati più che compartecipi, sono stati dei complici consenzienti a tutti gli effetti.
P.S. So già che rifiuterai di capire ma pazienza, la speranza è dura a morire.
Anche qui quoto à ... io ho vatato lega , e non è che sia entusiasta del loro operato (per quanto me lo aspettassi in fondo) , ma d'altro canto tornando indietro la rivoterei sicuramente .... il meno peggio .
Berlusconi è vero , solo in un paese con la nostra classe politica avrebbe avuto una possibilità.
whistler
30-04-2009, 09:26
al momento voto IDV. ma se l italia dei valori mi delude. io non voto più. non ho un dio silvio come i banas amici tuoi.
e in questa classe dirigente ci vedo solo schifo e disonestà!
io li caccerei tutti quanti sono 1000 tra parlamentari e senatori? tutti in qualsiasi modo!:mad: io vedo che il mio paese fa schifo! e la colpa al 80% e la loro. sono riusciti a farmi odiare il mio paese (per ora).
devono pagarla.
Fradetti
30-04-2009, 09:27
Sospetto che molte banans vi affliggano la ove non batte il sole ed è, assai probabilmente, per questo che le avete sempre "in bocca". :asd: :asd: :asd:
Abbiamo scoperto chi è Proteus
http://www.altavoce.net/Foto%20Cantanti%20Italiani/PippoFranco_Foto1.jpg
Il senso della comicità è imbarazzante allo stesso modo
Preoccupato del fatto che le tue sinapsi comincino a funzionare come avrebbero sempre dovuto e di doverti sudare le idee invece di prendere quelle altrui gia fatte ?. Oppure, in alternativa, preoccupato di dover dare un calcio a tutto quello su cui ti basavi e ricominciare su basi nuove ?.:D :D
P.S. Coraggio, a me è capitato diverse volte e siccome mi sono accorto che non è poi tanto faticoso e che, a consuntivo, ci ho molto guadagnato mi sento in "dovere" di "farti coraggio".:ciapet: :ciapet:
C'è poco da sinapsare, finchè non ci liberiamo della politica-circo parlare di vera politica sarà impossibile.
whistler
30-04-2009, 09:36
buonanotte proteus.
al secondo rigo mi sono fermato.
troppo pesante e insignificante.
:Puke:
Significa Cerca.
No, significa "scheda" nel senso che mette "nello schedario" non saprei come tradurre meglio
Allora ci sei arrivato al comprendere il vero senso dello spettacolino sortito dalle dichiarazione della berluscona !!!!!!!. Congratulazioni, finalmente qualcuno di sinistra mostra di iniziare a comprendere che il suicidio politico dell'opposizione va a danno di se stessi ma anche a quello della collettività.
Mettetevi in testa che se passa il referendum siamo ad elezioni prima dell'inverno ed allora Berlusconi avrà lui la maggioranza ed allora si che potrà fare quello che vuole sul serio e con l'avvallo suicida, un'altro step verso il partito unico per manifesta incapacità dell'opposizione di opporsi a causa delle ripetute crisi di astinenza da poltrone, di quella che avrebbe dovuto essere l'opposizione.
Sono tutto meno di sinistra , ho votato destra per anni cambiando solo per soppraggiunto berlusconismo.
Sulla incapacità dell'opposizione (che non voto) niente da dire, anche i sinistri del forum lo ammettono . Cioè lo ammettono e non li votano, non so se mi segui.
ConteZero
30-04-2009, 09:43
"Fichero" è schedario, lista (è comunque desueto).
"Fiche" è quindi "mettere in lista".
Ecco meglio, non sapevo come tradurlo.
whistler
30-04-2009, 09:57
non incrini niente e nessuno. ahahahhah
basta non rispondere ai miei post.
i tuoi cercherò di non leggerli più.
sono nauseanti . la tua saccenza fa vomitare.
cornetto
30-04-2009, 09:57
giusto
Según la RAE:
5. tr. Contratar a un deportista para que forme parte de un equipo o club, y, por ext., a una persona para que desarrolle otra profesión o actividad.
12. intr. Dep. Dicho de una persona: Comprometerse a actuar como jugador o como técnico en algún club o entidad deportiva, y, por ext., a desarrollar otra profesión o actividad.
Ecco la spiegazione alle contraddizioni in termini che mi ispirava il tuo postare.
P.S. Più che essere sei anti e questo ti ostacola non poco perchè le energie sprecate nel contrasto vengono sottratte alla costruzione. A me Berlusconi non è mai piaciuto ma non spreco energie nell'oppormi alla sua esistenza, preferisco impiegarle per la ricerca di un'alternativa potabile che non puo certo esser costituita da "sotto il vestito niente", al secolo certro Fini, che ha il carisma di un paracarro ed una sola idea che si risolve in: "mi va bene qualunque idea se mantengo potere, privilegi e poltrona".
Su veltroni calo un penoso silenzio, però ammetto che l'accoppiata Padoa-Schioppa - bersani durante il breve intermezzo prodi non mi è dispiaciuta per niente con reali provvedimenti a favore delle famiglie.
Fradetti
30-04-2009, 10:49
P.S. Come mai il sarcasmo vi piace quando è diretto verso gli "altri" e tanto vi indigna quando ne divenite, per forza del vostro agire, bersaglio ?. Sarete mica, per caso, permalosi ?.:ciapet: :ciapet:
Dire "lo prendete in culo e in bocca" facendo il gioco di parola su "bananas" col tuo particolarmente odioso modo di scrivere (per il quale sei stato richiamato anche dai moderatori) non è sarcasmo, è volgarità.
whistler
30-04-2009, 11:28
ignoratelo! il signor proteus si mette in cattedra , ma risulta solo saccente e nauseabondo... oltre che bananas.
whistler
30-04-2009, 11:32
i thread in vacca spesso coincidono con gli interventi mirabolanti di mister proteus
veramente whistler sputi solo veleno dovunque
AnalogInput
30-04-2009, 11:37
veramente whistler sputi solo veleno dovunque
pero' ha ragione...
whistler
30-04-2009, 11:39
le caramelle non mi piacciono.
anche perchè qui in italia si manda giù solo veleno.
o va tutto bene , e tutto una meraviglia , forza silvio olè?
Fradetti
30-04-2009, 12:03
Stendo un velo pietoso sul tuo patetico tentativo di appoggiarti alle opinioni di "un moderatore" con il quale, l'unico ndr, i miei rapporti sono tutt'altro che idilliaci e che, quindi, è in "odore" di pregiudizio e come se l'opinione di un moderatore fosse una sorta di diploma di laurea per esser considerati sin questa sezione. Anche così non fosse il tuo richiamo vale meno di zero, il giudizio da cui mi rifaccio è il mio ed il mio soltanto, non ho necessità ne di applausi ne di appoggi per essere me stesso e sostenere le mie idee.
Veramente mi appoggiavo alle opinioni del moderatore solo perchè non venisse inteso come insulto, molto spesso qui le regole sono applicate ad minchiam e ad personam.
Continuo a pensare di mia spontanea volontà che il tuo modo di scrivere sia odioso.
P.S. Comodo definire volgare cià che ti tocca e definire satira lecita ciò che tocca altri, se vuoi "scherzare" devi esser pronto a subire e non solo ad imporre. Di volgare, quanto dozzinale, trovo solo la tua permalosità che sospetto copra un ipocrita perbenismo.
non ho assolutamente detto che tu non avessi diritto di esprimer le tue opinioni... ho solo sottolineato che quello che tu ritieni satira pungente è volgarità a livello di film di boldi e de sica. Speravo che ti spingesse ad alzare il livello della discussione, visto che con la tua uscita è sceso molto in basso.
pero' ha ragione...
ha ragione secondo lui.
e poi non è che dire ogni minuto che gli italiani sono delle merde, mafiosi schifosi ecc cambia qualcosa, abbiamo capito dopo che è stato detto una volta
whistler
30-04-2009, 12:46
il problema è la memoria corta.... specialmente quando si entra nella cabina elettorale!
;)
:stordita:
http://www.dagospia.com/img/patch/04-2009/20208.jpg
StefAno Giammarco
01-05-2009, 02:05
Veramente mi appoggiavo alle opinioni del moderatore solo perchè non venisse inteso come insulto, molto spesso qui le regole sono applicate ad minchiam e ad personam.
È più che legittimo contestare i moderatori... in PVT
Beelzebub
01-05-2009, 07:12
A livello politico mi fa schifo questa storia delle candidature di veline e starlette televisive (immagino selezionate con gli stessi "provini" in cui la Carfagna sbaragliò le concorrenti... :rolleyes: ); tra l'altro una di queste, la rossa ex "gieffina" è da qualche anno che orbita attorno al premier in attesa di qualche piazzamento, chissà in cambio di cosa... :stordita: A livello personale, se fosse vero, mi fa ancor più schifo la storia del compleanno... mi vengono in mente solo due motivi per cui il Presidente del Consiglio (cioè, ma ci rendiamo conto?!?) accetti di andare al 18° compleanno di un'estranea (la quale, assieme alla madre, lo chiama "papi"?!? :mbe: :confused: ) dopo che nella sua vita non è stato presente a nessun 18° compleanno dei suoi figli: 1) è figlia di un personaggio di un certo rilievo, in quale ambito non lo voglio neanche sapere; 2) è figlia sua... :sofico:
Sono davvero allibito, non c'è limite al peggio... e concordo con chi dice che gli da fastidio più questa storia che non quella delle candidature, infatti finora non ho letto nè sentito commenti in proposito, ma tanto finirà anche questa nel dimenticatoio...
Beelzebub
01-05-2009, 07:20
Qui mi sa che manco 48 ore di Photoshop... :asd: Ammazza che cesso... :asd:
Comunque, tornando al discorso di prima, secondo me ormai Berlusconi se ne frega totalmente di qualsiasi reazione dell'opinione pubblica... scoppiò il putiferio con la Carfagna, e la Carfagna è ancora lì... non pago di ciò, ripropone non una ma uno stuolo di aspiranti (in tutti i sensi... :D) politiche che hanno come unico merito quello di essere particolarmente disinibite e spregiudicate (perchè non tutte sono delle bellezze, diciamocelo...). Non voglio fare il bigotto e il superficiale che si ferma alle apparenze, ma ditemi voi com'è possibile che persone che hanno dedicato la vita a concorsi di bellezza, reality, frequentazioni di calciatori e pseudo-vip, e ospitate in tv, possano avere una preparazione politica tale da poter sedere al Parlamento Europeo...
marcolinuz
01-05-2009, 09:53
Qui mi sa che manco 48 ore di Photoshop... :asd: Ammazza che cesso... :asd:
Comunque, tornando al discorso di prima, secondo me ormai Berlusconi se ne frega totalmente di qualsiasi reazione dell'opinione pubblica... scoppiò il putiferio con la Carfagna, e la Carfagna è ancora lì... non pago di ciò, ripropone non una ma uno stuolo di aspiranti (in tutti i sensi... :D) politiche che hanno come unico merito quello di essere particolarmente disinibite e spregiudicate (perchè non tutte sono delle bellezze, diciamocelo...). Non voglio fare il bigotto e il superficiale che si ferma alle apparenze, ma ditemi voi com'è possibile che persone che hanno dedicato la vita a concorsi di bellezza, reality, frequentazioni di calciatori e pseudo-vip, e ospitate in tv, possano avere una preparazione politica tale da poter sedere al Parlamento Europeo...
Gli hanno fatto un corso accellerato di preparazione. 40h con il prof. Brunetta. Sono preparatissime, bellissime, elegantissime, profumatissime ma che volete più dalla vita?
Fradetti
01-05-2009, 11:28
Trova una scusa più intelligente questa è patetica.
Tu puoi pensare quello che ti pare come lo posso io ma sul forum esistono dei regolamenti e tu li stati oltrepassando con un attacco personale. Invece di criticare i moderatori con ossevazioni di fatti che ti avvantaggiano dovresti ringraziarli per non averti già sospeso, ad altri è accaduto per attacchi assai meno espliciti rispetto il tuo.
Che tu lo dica o meno sappi che me ne infischio del tuo "parere", ti rifugi in argomentazioni capziose e palesemente strumentali, per giustificare il fatto sei giunto ad a arrogarti un compito che spetta ai moderatori, allo scopo di dissimulare la tua palese, sempre pronto a scherzare ma per nulla propenso ad essere, a tua volta, oggetto di scherzo, suscettibilità. Abbi, almeno, il coraggio di mantenere, nel bene e nel male, una coerenza che, con le tue uscite infelici, induci a sospettare ti difetti.
P.S. Per quanto mi riguarda il discorso si chiude qui, quanto ti dovevo dire l'ho detto, ora tocca a te rifletterci sopra.
http://farm1.static.flickr.com/131/319047856_dbf1ef3e92.jpg
Fradetti
01-05-2009, 12:20
Avevo detto riflettere e non sporcare, dovresti farti accompagnare da qualcuno con secchiello e paletta !!!!!!!.:ciapet: :D
non ho ancora fatto battute sul prenderlo in culo :read: :read:
Sinclair63
01-05-2009, 18:23
http://files.splinder.com/4ce6780fdacee30a3ae8db08e13a2042.jpeg
:asd: :asd: :asd:
luckyluke5
01-05-2009, 21:25
ma se lei è la prima ad aver fatto passi da starlette con foto nuda integrale.....
e vorrei far notare a tutti che non esistono vallette e valletti solo perchè di origine dal mondo dello spettacolo, ce ne sono moltissimi che provengono da corsi di laurea, master e quant'altro
sei valletto/a per quello che fai, non per quello che hai fatto
ConteZero
01-05-2009, 21:43
ma se lei è la prima ad aver fatto passi da starlette con foto nuda integrale.....
e vorrei far notare a tutti che non esistono vallette e valletti solo perchè di origine dal mondo dello spettacolo, ce ne sono moltissimi che provengono da corsi di laurea, master e quant'altro
Ma Veronica Lario non ha mai fatto carriera politica... s'è semplicemente sposata con il suo amante (dopo che lui ha divorziato dalla donna che gli aveva già dato due figli, tra l'altro).
Ovvio che, conoscendo l'articolo si preoccupi perché il marito "favorisce" persone che a quanto vale hanno solo un pregio rispetto al laureato (o al diplomato) standard: sono avvenenti.
A noi del "Dinasty" di casa Berlusconi non ce ne frega nulla di per sé, son cacchi suoi che se l'è sposato e c'ha pure stampato altri tre figli... ma rimane un fatto inequivocabile... questo che si ergeva a difensore della famgilia, della cristianità e di tutti i valori tipici dei conservatori è riconosciuto come libertino anche da sua moglie.
Negadrive
01-05-2009, 22:22
Siamo alla frutta.
http://www.bloomriot.org/ulisse/wp-content/uploads/2007/07/banane.jpg
marcolinuz
01-05-2009, 22:39
Guarda che lei non ce l'ha con le "starlette", ma con chi le candida o propone.
Anche solo pensare di proporle dimostra il livello a cui è ridotta la politica in questo paese.
luckyluke5
02-05-2009, 07:53
ed io, a favore di chi come al solito non legge con attenzione, ripeto che farebbe meglio a tacere proprio perchè ha dei trascorsi e delle frequentazioni (se l'è sposato) che non le permettono di dare lezioni a nessuno
inoltre, facile prendersela con veline, letterine ed altro.... sono in linea con molti personaggi che infestano il parlamento italiano attualmente, senza dimenticare che in passato abbiamo avuto, tra gli altri, anche il piacere di vedere all'opera l'on. ilona staller :D :D :D
ConteZero
02-05-2009, 07:59
ed io, a favore di chi come al solito non legge con attenzione, ripeto che farebbe meglio a tacere proprio perchè ha dei trascorsi e delle frequentazioni (se l'è sposato) che non le permettono di dare lezioni a nessuno
inoltre, facile prendersela con veline, letterine ed altro.... sono in linea con molti personaggi che infestano il parlamento italiano attualmente, senza dimenticare che in passato abbiamo avuto, tra gli altri, anche il piacere di vedere all'opera l'on. ilona staller :D :D :D
Ma anche no. Per quanto lei non sia uno stinco di santo è pur sempre la moglie. Avrà diritto a che il merito, per lo meno, non la sputtani pubblicamente andando a giro con ragazze che hanno 1/3 della sua età ?
luckyluke5
02-05-2009, 08:05
Ma anche no. Per quanto lei non sia uno stinco di santo è pur sempre la moglie. Avrà diritto a che il merito, per lo meno, non la sputtani pubblicamente andando a giro con ragazze che hanno 1/3 della sua età ?
premesso che di per se la grande differenza di età è malvista da noi ma non in tutto il mondo, e noi siamo una piccola parte di monddo, per non farsi sputtanare definisce ciarpame altre persone, che hanno fatto magari le veline ma non telenovelas o foto di nudo come lei?
gli affarazzi tuoi di famiglia te li smazzi a casa tua e non rompi le balle a tutti, non l'ho mai sentita indignarsi per questioni politiche più gravi, sarà mica che è davvero preoccupata per questioni di opportunità come scrivono alcuni?
MadJackal
02-05-2009, 08:41
Non capisco perchè si denigri la Lario.
Vabbene, lei dirà quel che dice per opportunismo, magari (mica scema, in effetti silviuzzo vuole lasciare il 50% in mano ai due primi figli ed il resto a lei ed ai suoi).
Però se quel che dice è vero - e nessuno ha smentito, beh.
Bello schifo per il rappresentante dei conservator-vaticanisti... :rolleyes:
ConteZero
02-05-2009, 08:56
premesso che di per se la grande differenza di età è malvista da noi ma non in tutto il mondo, e noi siamo una piccola parte di monddo, per non farsi sputtanare definisce ciarpame altre persone, che hanno fatto magari le veline ma non telenovelas o foto di nudo come lei?
Veramente è già intervenuta quando s'è parlato di procreazione assistita, e comunque del resto del mondo posso anche sbattermente allegramente... Berlusconi non governa certo il Qatar o il Brunei.
gli affarazzi tuoi di famiglia te li smazzi a casa tua e non rompi le balle a tutti, non l'ho mai sentita indignarsi per questioni politiche più gravi, sarà mica che è davvero preoccupata per questioni di opportunità come scrivono alcuni?
Legge 40 ? Lettera a Repubblica ? Probabilmente erano "affarazzi suoi" anche allora visto che il marito l'ha mandata ad abortire in Svizzera al settimo mese PRIMA e s'è messo a fare il difensore dei feti DOPO... si sarà risentita.
MILANO - "Chiudo il sipario sulla mia vita coniugale". Dopo quasi trent'anni, i due si conobbero nel 1980 e si sposarono con rito civile il 15 dicembre 1990, le strade del presidente del Consiglio e di sua moglie, già spezzate sul piano sentimentale e personale, si dividono anche giuridicamente.
Veronica Lario ha avviato le pratiche per la separazione e il divorzio da Silvio Berlusconi, portando a termine un percorso cominciato molto tempo fa come ammise lei stessa alla fine dell'estate 2008, quando confessò che all'eventualità di una separazione stava meditando da dieci anni.
Ora ha scelto l'avvocato che la seguirà passo dopo passo davanti ai giudici: "Finalmente una persona di cui mi posso fidare fino in fondo". È una donna. Una professionista lontana dallo star system e dalla politica. L'ha sentita al telefono il primo maggio, l'avvocato era in vacanza su un'isola del Sud Italia. È stato in pratica il loro primo vertice sulla separazione. Veronica le ha spiegato: "Voglio tirare giù il sipario, ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro". Il legale le ha risposto: "Stia tranquilla. Parto subito, prendo un aliscafo e rientro immediatamente a Milano. Lei è consapevole che non sarà facile e che dovrà sopportare attacchi pesanti? È sicura di volerlo fare?".
Nella risposta non ci sono state esitazioni: "So tutto. Voglio andare avanti". Ieri le due donne si sono incontrate a Macherio per studiare la strategia e si rivedranno molto presto, all'inizio della settimana. Vogliono stringere i tempi, evitare il contropiede di un uomo sempre molto abile a ribaltare le situazioni, capace di convocare una conferenza stampa per dire che il divorzio lo ha deciso lui per primo, e non la "signora".
Naturalmente nei giorni scorsi Veronica ne ha discusso con i figli e le persone più vicine, un paio di amiche molto care, sottolineando ancora una volta le ragioni del suo distacco dalla vita pubblica del marito e insistendo sull'importanza che rappresenta per una donna come lei il valore della dignità: "Ora sono più tranquilla - ha confidato loro - . Sono convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi qui. La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".
Per i suoi ragazzi - Barbara di 24 anni, Eleonora di 22 che studia negli Stati Uniti e Luigi di 20, il più legato al mito imprenditoriale e politico del papà - sono state ore di grande amarezza e di sofferenza, ma alla madre tutti e tre hanno assicurato che rispetteranno ogni sua decisione per dolorosa possa essere: "Non muoveremo mai un dito contro nostro padre, ma tu mamma fai ciò che ti fa stare bene".
L'inizio della fine arriva la mattina di martedì 28 aprile. Veronica guarda i giornali, la sua attenzione si sofferma sull'articolo di "Repubblica" che svela come nella notte di domenica il premier si sia presentato a sorpresa in una villetta di Casoria, dove si celebravano i diciott'anni di Noemi Letizia. Lei è bella, bionda, studia da grafica pubblicitaria a Portici e sogna una carriera televisiva, tanto che avrebbe inviato il suo "book" fotografico al presidente del Consiglio in persona. Un album che avrebbe provocato la scintilla. Accanto a Noemi ci sono il padre Elio e la madre Anna. La ragazza chiama Berlusconi "papi", ai giornalisti dirà più tardi che lo conosce da tempo e che spesso lo va a trovare a Milano e Roma, "perché lui, poverino, lavora molto e non può sempre venire a Napoli". Il Cavaliere le ha portato un regalo, una collana d'oro giallo e bianco con pendente di brillanti. C'è chi mormora anche le chiavi di un'auto, ma Noemi smentisce.
Veronica legge e rimane stupefatta, chiama al telefono un'amica: "Basta, non posso più andare a braccetto con questo spettacolo". A Roma infuria la polemica sulle "veline" pronte a entrare nelle liste elettorali del Pdl e ci sono, soprattutto, quella ragazzina di Casoria, Noemi, e la sua mamma Anna che si rivolgono a Berlusconi con gli affettuosi diminutivi di "papi" e "papino". Veronica non ce l'ha né con le giovani donne aspiranti europarlamentari né con Noemi. Interpreta la loro parabola quasi epicamente, come "figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica". La sconcerta, però, che il metodo da "ciarpame politico" non faccia scandalo, che quasi nessuno si stupisca, che "per una strana alchimia il paese tutto conceda e tutto giustifichi al suo imperatore", come racconta a chi le sta vicino.
Quell'imperatore è ancora suo marito ed è il padre dei suoi figli, un padre che, seppure invitato, non ha mai partecipato alla festa dei loro diciott'anni. Di fronte alla nuova pubblica offesa sceglie di replicare pubblicamente con una dichiarazione che manda all'agenzia Ansa soltanto dopo le dieci di sera. È stato infatti un giorno di angoscia a villa Belvedere. Barbara, incinta di sette mesi del suo secondo figlio, è stata ricoverata all'ospedale San Raffaele. Sono lunghe ore di ansia, c'è il rischio di un parto prematuro. Veronica Lario ha in casa il nipotino Alessandro, chiede alla segretaria Paola di fermarsi fino a mezzanotte. La misura è colma, il "ciarpame" non è soltanto politico.
La mattina successiva Berlusconi dalla Polonia attiva la cortina fumogena e la contraerea dopo una notte di rabbia. Ordina che le "veline" spariscano quasi tutte dalle liste europee, ridimensiona il rapporto con Noemi a una antica conoscenza con il padre ex autista di Craxi (notizia poi smentita da Bobo Craxi e cancellata comicamente addirittura da un comunicato di Palazzo Chigi) e liquida con una battuta maschilista e greve l'indignazione della moglie, evitando di pronunciarne il nome e il ruolo: "La signora si è fatta ingannare dai giornali della sinistra. Mi spiace". Rientrato a Roma, annulla un incontro in calendario per il giorno successivo con il presidente della Camera Gianfranco Fini.
La sua intenzione è di andare a Milano, come fece due anni or sono, per ricucire lo strappo con Veronica. Non ci andrà, lo ferma la sua fidatissima segretaria Marinella. Veronica Lario, infatti, l'ha appena chiamata: riferisca a mio marito che non mi si avvicini, non ho più nulla da dire e nulla da ascoltare, tutte le parole sono state consumate.
Giovedì i giornali del Cavaliere e i blog del Pdl fanno capire all'ex first lady di Macherio che aria tira. Dietro al "come si permette?" si scatena una minacciosa muta di cani. Il quotidiano "Libero" pubblica nella testata di prima pagina tre fotografie in bianconero della giovane attrice Veronica Lario a seno nudo. Il messaggio è più che mai trasparente, sembra arrivata l'ora dell'olio di ricino. Quando vede quelle fotografie la moglie del premier capisce, se ce ne fosse ancora bisogno, di essere davvero sola e di essere minacciata. In quelle foto si sente "come davanti a un plotone di esecuzione qualche secondo prima della fucilazione". Alla figlia Barbara dice: "Sono molto preoccupata di ciò che potrà accadere, ma ho la libertà per andare avanti".
Cala il sipario. La lettera affidata a "Repubblica" due anni fa da Veronica era un ultimatum. Qualche ora dopo Berlusconi inviò le sue scuse pubbliche alla moglie. Era il 31 gennaio 2007: "La tua dignità non c'entra, la custodisco come un bene prezioso nel mio cuore anche quando dalla mia bocca esce la battuta spensierata, il riferimento galante, la bagattella di un momento". A sigillo un grande bacio. Qualche mese dopo, ad appannaggio esclusivo dei settimanali patinati della famiglia, arrivarono le passeggiate della coppia mano nella mano nel giardino della villa in Costa Smeralda e sui moli di Portofino.
Immagini che oggi sembrano lontanissime. "Mi domando in che paese viviamo - ha raccontato Veronica l'altro giorno a un'amica - , come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront. Io ho fatto del mio meglio, tutto ciò che ho creduto possibile. Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. È stato tutto inutile. Credevo avessero capito, mi sono sbagliata. Adesso dico basta".
:asd: sara pure pedofilo il silvietto?
entanglement
03-05-2009, 09:36
perchè la signora lario è stata pubblicamente umiliata più volte e questi sono BELATI DA SALOTTO
la signora lario mi appioppa un FAIL a mezzo stampa... ha fatto seguire i fatti alle parole.
almeno si è ricordata in extremis cos'è la dignità
ConteZero
03-05-2009, 09:38
Io non so se a S.B. darà più dispiacere la separazione o il calo dell'1% del gradimento nei sondaggi.
PS: Quanto ci scommettiamo che NESSUN GIORNALE dirà nulla della cosa ?
^TiGeRShArK^
03-05-2009, 09:48
Evidenziamo BENE le parti + VOMITEVOLI.
Chissà che qualcuno finalmente si renda conto che razza di individuo ha avuto il barbaro coraggio di votare. :Puke:
La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".
La sconcerta, però, che il metodo da "ciarpame politico" non faccia scandalo, che quasi nessuno si stupisca, che "per una strana alchimia il paese tutto conceda e tutto giustifichi al suo imperatore", come racconta a chi le sta vicino.
Quell'imperatore è ancora suo marito ed è il padre dei suoi figli, un padre che, seppure invitato, non ha mai partecipato alla festa dei loro diciott'anni.
ridimensiona il rapporto con Noemi a una antica conoscenza con il padre ex autista di Craxi (notizia poi smentita da Bobo Craxi e cancellata comicamente addirittura da un comunicato di Palazzo Chigi)
Il quotidiano "Libero" pubblica nella testata di prima pagina tre fotografie in bianconero della giovane attrice Veronica Lario a seno nudo. Il messaggio è più che mai trasparente, sembra arrivata l'ora dell'olio di ricino.
"Mi domando in che paese viviamo - ha raccontato Veronica l'altro giorno a un'amica - , come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront.
:asd: sara pure pedofiloil silvietto?
Schifo, Pena e Vomito. :Puke:
Ma scommetto che i soliti saranno pronti a difenderlo anche in questo caso. :rolleyes:
Magari sarebbero addirittura onorati di far frequentare la propria figlia ancora minorenne al settantaduenne presidente del consiglio. :)
la signora lario mi appioppa un FAIL a mezzo stampa... ha fatto seguire i fatti alle parole.
almeno si è ricordata in extremis cos'è la dignità
extremis? l'hai deciso tu? :asd:
entanglement
03-05-2009, 09:49
Io non so se a S.B. darà più dispiacere la separazione o il calo dell'1% del gradimento nei sondaggi.
PS: Quanto ci scommettiamo che NESSUN GIORNALE dirà nulla della cosa ?
bè la repubblica ce l'ha già in prima pagina sul sito :D, il corriere e i rotoli dirimpettai anche ...
Evidenziamo BENE le parti + VOMITEVOLI.
Chissà che qualcuno finalmente si renda conto che razza di individuo ha avuto il barbaro coraggio di votare. :Puke:
Schifo, Pena e Vomito. :Puke:
Ma scommetto che i soliti saranno pronti a difenderlo anche in questo caso. :rolleyes:
Magari sarebbero addirittura onorati di far frequentare la propria figlia ancora minorenne al settantaduenne presidente del consiglio. :)secondo loro questo è il modo ideale di rapportarsi alle donne ;) le usi e le trombi come e quando vuoi finchè ne hai voglia :)
entanglement
03-05-2009, 10:10
extremis? l'hai deciso tu? :asd:
no ci mancherebbe ma non è la prima volta... l'altra il silvio se l'era cavata con una lettera stile harmony, ma ora ha risposto a muso duro.
ferrara si sta già strappando i capelli, il foglio è intestato alla veronica :D :D :D
ConteZero
03-05-2009, 10:11
bè la repubblica ce l'ha già in prima pagina sul sito :D, il corriere e i rotoli dirimpettai anche ...
Già, Libero porta le pagine della giovane Lario a seno nudo.
Che classe :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.