View Full Version : Parcheggi ATM Milano
marcopino1982
24-04-2009, 14:54
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se nei parcheggi ATM (es. Lampugnano) è possibile lasciare l'auto per più di un giorno? Per intenderci, avrei bisogno di parcheggiare in un luogo piuttosto sicuro l'auto tra giovedì 30 e domenica 3...qualche consiglio?
Grazie!
sì nei parcheggi ATM puoi lasciarla anche la notte, mi pare costi attorno ai 6 euro.
ci sono gli abbonamenti settimanali che costano uguali, il problema è che valgono di giorno e basta...
lasciare l'auto per 3 giorni interi in realtà non costa tantissimo perché fai 6 euro a notte più un paio di euro al giorno (di giorno la sosta per più di 8 ore costa 2 euro). te la cavi con poco più di 20 euro.
l'alternativa è lasciarla in una strada senza lavaggio, cosa possibilissima perché ce ne sono diverse a Milano che non hanno mai la rimozione per la sosta oppure basta beccarne una con lavaggio martedì o mercoledì.
certo non hai la sicurezza del luogo coperto
attenzione che se le cose non sono cambiate ultimamente, i parcheggi ATM non sono custoditi, durante le ore notturne.
Mr_Cilindro
24-04-2009, 19:10
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se nei parcheggi ATM (es. Lampugnano) è possibile lasciare l'auto per più di un giorno? Per intenderci, avrei bisogno di parcheggiare in un luogo piuttosto sicuro l'auto tra giovedì 30 e domenica 3...qualche consiglio?
Grazie!
Piuttosto sicuro è una parola forte...
...15 giorni fa hanno rubato la macchina di una mia amica in quello di Bisceglie...e contattare lo studio legale dell'atm è come andare a piedi a Lourdes :asd:
ps: rubata di giorno, con i presunti "custodi" ignari di qualsiasi cosa
i parcheggi ATM sono comodissimi per rubare e/o smontare macchine, perchè non sei costretto a lavorare alla luce del sole, in mezzo alla strada, con il rischio di essere beccato...:asd:
marcopino1982
25-04-2009, 12:05
oddio, non mi avete tranquillizzato per niente...:cry:
qualche consiglio in sostituzione della soluzione atm???
djufuk87
25-04-2009, 16:29
Parcheggiala davanti alla acserma della polizia! :O
ps: non sto scherzando :D
Lasciala al parcheggio del Centro Commerciale Bonola.
C'è anche una fermata Metro linea 1.
Lasciala al parcheggio del Centro Commerciale Bonola.
C'è anche una fermata Metro linea 1.
è vero c'è il parcheggio davanti che è comodo ho sempre trovato posto
se no come dicevo prima trovi una via senza lavaggio strade e sei relativamente tranquillo, specialmente se è una di quelle vie dove passano i bus
comunque per i furti non so come sono messi i parcheggi ATM mai lasciata la macchina di notte.
certo sei hai paura della grandine o di qualcuno che graffia la macchina in manovra sei più tranquillo lì
i parcheggi privati costano tanto ho paura
trovi una via senza lavaggio strade
Come via Ranieri?
A Milano già in molte strade è stato eliminato il divieto di sosta per lavaggio :D
Come sicurezza è più o meno la stessa cosa, come vedi l'atm se ne lava le mani quindi parcheggio o strada è più o meno la stessa cosa :p
Mr_Cilindro
25-04-2009, 20:54
Ragazzi tutto tranne i parcheggi atm, io lo faccio per voi...vi dico solo che c'è una moltitudine di cause in corso riguardo macchine rubate...molto dubbie...
...ciauz! :)
Come via Ranieri?
è stata ribattezzata via zero titoli
A Milano già in molte strade è stato eliminato il divieto di sosta per lavaggio :D
Come sicurezza è più o meno la stessa cosa, come vedi l'atm se ne lava le mani quindi parcheggio o strada è più o meno la stessa cosa :p
da me ci sono diverse strade senza il divieto per lavaggio, compresa la mia. passano con quel macchinario che ha il "braccio" meccanico e puliscono così. meno male perché una volta che parcheggi lì puoi lasciarla per settimane senza che ti rompano le scatole :)
è stata ribattezzata via zero titoli
Già.
Ce n'è una anche a Torino.
marcopino1982
26-04-2009, 12:10
quindi secondo voi è meglio parcheggiare nel centro commerciale che a lampugnano?
per quanto riguarda le strade, si trova su qualche sito l'elenco dei giorni di pulizia?
Gogeta ss4
26-04-2009, 13:43
alla mia ragazza gli hanno rubato la polo nuova in pieno giorno. E il proprietario del parcheggio si è giustificato dicendo che rubano sempre le polo.... :muro: :muro:
...si è giustificato dicendo che rubano sempre le polo.... :muro: :muro:
Dopo una risposta del genere io l'avrei impalato alla sbarra del parcheggio :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.