View Full Version : Tradimenti...
Attimabarma209
20-04-2009, 14:36
Premesso che sono conscia del fatto che il mondo non è tutto "rose e fiori"....
Giusto l'altro giorno,dopo l'ennesima scoperta di tradimento di una mia amica(sembra che in questo periodo tutti tradiscano da quanti ne vengono fuori),mi sono chiesta:
1-XK LE PERSONE TRADISCONO?
2-QUELLI/QUELLE CHE TRADISCONO CI PENSANO ALLA SOFFERENZA CHE CAUSERANNO?
E adesso faccio una domanda un po personale: voi avete mai tradito?se si,perchè? com'è andata a finire la storia? ed anche....siete mi stati traditi?che avete fatto?:D
PS:so che sembro un po "ritardata" :fagiano: ma a me queste cose mi danno sempre molto fastidio (forse perchè in passato le ho subite) e non le ho mai fatte...
Attimabarma209
20-04-2009, 14:40
cavolo.....ho visto solo ora che per errore ho sbagliato stanza....mo che faccio per spostarla?
hikari84
23-04-2009, 10:09
:eek:
ciclico :O
la maggiorparte ti dira' che chi tradisce e' un bastardo, senza palle, non degno di vivere, ecc ecc. :O
shark996
23-04-2009, 11:08
1) Per noia\fine innamoramento (con il moroso\a attuale) o perchè prese dal momento non pensano alle conseguenze
2) Non subito, successivamente si rendono conto, ma molti\e lo rifanno (il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Capitato 2 volte su 3, io ero il cornuto.
La prima volta si è presa una pausa di riflessione ma era tornata con l'ex
La seconda lasciati e dopo tre giorni usciva con il mio migliore amico che a sua volta è stato lasciato dopo 1 anno e mezzo perchè lei si è rimessa con il primo moroso (ho goduto come un procione ma non parlo più con il mio amico da 4 anni)
Ciauz
1. Perchè non ti frega nulla della persona con cui stai
2. Idem
momo-racing
23-04-2009, 11:47
perchè tradiscono? puro e semplice egoismo.
Secondo me il problema non è tanto quello di chi tradisce ma quello di chi viene tradito e ci passa sopra.
Ok, ti sei messo assieme a un egoista che t'ha messo le corna per proprio diletto, tutti se n'erano accorti tranne te, e ora ti viene sbattuta la realtà in faccia? Bene mollalo.
E invece no. C'è gente che si becca corna su corna su corna ed è così debole da accettarle sempre, da riprendersi sempre indietro il suo partner nella speranza che "magari questa volta è stata l'ultima e l'ha capito". Se una persona vuole così poco bene a se stessa come può pretendere che gli altri gliene vogliano di più?
Mucchina Volante
23-04-2009, 12:05
1.perchè non sono soddisfatti dalla monogamia
2.sperano di non essere beccati, in tal caso nessuno soffre e tutti son contenti
:asd:
Tommy_83
23-04-2009, 12:07
2.sperano di non essere beccati, in tal caso nessuno soffre e tutti son contenti
Già,occhio non vede cuore non duole.
Adrian II
23-04-2009, 12:11
chi tradisce e' un bastardo, senza palle, non degno di vivere, ecc ecc.:O
scherzi a parte, perchè la gente tradisce? il più delle volte perchè è zoccola dentro (parlo al femminile perchè "la gente", ma mi riferisco anche ai maschietti), fa i fatti suoi e poi viene scoperta o avverte qualche senso di colpa, allora si aggrappa al "è capitato" oppure "è stato un momento di debolezza", perchè non vuole perdere la comodità di avere quella che qui si chiama "la ch**vata preparata". se chi tradisce avesse un minimo di dignità qualora avvertisse un impulso sessuale verso qualcun altro chiarirebbe con onestà la cosa col proprio partner e poi faccia ciò che vuole
SilverLian
23-04-2009, 12:15
1. Perchè non sono completamente soddisfatti sessualmente dal/la proprio/a compagn/a, sostanzialmente perchè o si parla poco di queste cose o uno dei 2 si chiude a guscio senza sacrificarsi per l' altro
2. Non sempre perchè a volte sono proprio loro quelli che soffrono perchè incatenati in qualcosa che non li appaga
Attimabarma209
23-04-2009, 13:39
se chi tradisce avesse un minimo di dignità qualora avvertisse un impulso sessuale verso qualcun altro chiarirebbe con onestà la cosa col proprio partner e poi faccia ciò che vuole
quoto.....
weather65
23-04-2009, 13:42
*
cuoto :O
_Magellano_
23-04-2009, 13:52
Per fare le cose che non può fare con il partner,o per motivi psicologici come le famose tacche dietro al letto per gli uomini e il suscitare l'invidia delle amiche per le ragazze.
Stargangelo
23-04-2009, 16:31
Io sono a pezzi conoscerete in molti la mia storia a baciato un ragazzo dopo due settimane e l'ho perdonata, poi c'è ricaduta dopo 4 mesi baciando l'ex ed è finita da 20 giorni...
Io dico solo mancanza di rispetto per l'altra persona...:(
_Magellano_
23-04-2009, 16:33
Io sono a pezzi conoscerete in molti la mia storia a baciato un ragazzo dopo due settimane e l'ho perdonata, poi c'è ricaduta dopo 4 mesi baciando l'ex ed è finita da 20 giorni...
Io dico solo mancanza di rispetto per l'altra persona...:(
Hai lo nostra solidarietà. :)
Non per sminuire quello che passi ma conta che non ti è andata poi troppo male,trattasi solo di baci pensa invece quei poveracci che vengono cornificati dalla moglie dopo decenni di matrimonio.
Giant Lizard
23-04-2009, 16:38
mah, secondo me non è assolutamente vero che non interessa la persona con cui si sta. Sarò troppo cinefilo, ma credo che il film Attrazione Fatale spieghi bene come la penso :O
io ho tradito solo una volta la mia attuale ragazza. Ma lei non lo ha mai saputo :O
ma hai visto in giro quante gnocche ci sono? :mbe:
Bah!
E adesso faccio una domanda un po personale: voi avete mai tradito? Ovvio! :O
se si,perchè?
ho già risp nella prima domanda! :O com'è andata a finire la storia? ed anche....siete mi stati traditi?che avete fatto?:D
Bene, lei non sa niente e mai saprà! Idem per quelle prima e per quelle che (chissà) verranno dopo!
Radagast82
23-04-2009, 16:45
:eek:
xk.... ma che cazzo è ? variabile e costante?
int main ()
23-04-2009, 16:57
bah ci sono persino quelle che sono capaci di dirti io ti amo, però può capitare in un qualsiasi momento che io ti tradisca o che mi innamori di un altro, sono cose normali che capitano..... davvero mi fanno pena sono delle porcherie non delle persone
Mucchina Volante
23-04-2009, 17:00
un numero x moltiplicato per una costante... :asd:
Stargangelo
23-04-2009, 17:02
Hai lo nostra solidarietà. :)
Non per sminuire quello che passi ma conta che non ti è andata poi troppo male,trattasi solo di baci pensa invece quei poveracci che vengono cornificati dalla moglie dopo decenni di matrimonio.
E non so se sia peggio, perché per due baci del cazzo deve finire una storia a cui io tenevo...
Nell'altro caso forse avrei smesso di pensarci prima visto l'odio che avrei provato....
Addirittura dopo che ha baciato l'ex e me l'ha detto mi ha detto anche per la prima volta "ti amo"!:doh:
Quanto devi essere nerd per aver pensato a questo?! :asd:
Giant Lizard
23-04-2009, 17:20
Quanto devi essere nerd per aver pensato a questo?! :asd:
devi esserlo n fattoriale :O
Basta dirlo prima e nessuno si fa male :asd:
non so rispondere, ma fare l'amante è davvero una gran figata :asd:
non so rispondere, ma fare l'amante è davvero una gran figata :asd:
..la tua ragazza ha detto lo stesso!:O
..la tua ragazza ha detto lo stesso!:O
possibile, ma il mondo sembra girare in questa direzione, quindi perché intossicarmi? :asd:
Ho dei principi morali d'acciaio:
Non ho mai tradito nessuna e non lo farò mai.
possibile, ma il mondo sembra girare in questa direzione, quindi perché intossicarmi? :asd:
....perchè DISintossicarti!? vorrai dire....:O
Chiamatemi pure moralista, ma io non sono d'accordo!
Tradisci perchè mentre sei in una storia importante, con una persona di cui sei innamorato e magari vuoi fare una famiglia, incontri una persona che ti fa battere il cuore, cerchi di reprimere questo sentimeno per non buttare all'aria i piani della tua vita.
Ma il cuore ha il sopravento e finisci per fare l'amore con la persona che ti ha fatto battere il cuore.
Ora ti trovi di fronte ad un bivio... chi scelgo?lo dico al mio partner?
Questo si verifica perchè se con la nuove paersona le cose vanno bene non ti resta che lasciare il partner precedente, ma se capisci che con questa persona non c'è futuro, perchè magari voleva solo portarti a letto, cosa scegli? di non dire nulla al tuo partner stabile e salvare i piani di una vita?o di dirglielo correndo il rischio che ti lasci?
Se una persona tradisce al di fuori di questa situazione, quindi per il puro gusto di fare qualcosa di proibito, etc... o sceglie di non dire al partner stabile del tradimento è un bastardo!:O
....perchè DISintossicarti!? vorrai dire....:O
Chiamatemi pure moralista, ma io non sono d'accordo!
è quello che mi hanno detto tutte (2) le mie amanti :asd: alla fine morale o no, se c'è la voglia non si scappa :D :asd:
Ho dei principi morali d'acciaio:
Non ho mai tradito nessuna e non lo farò mai.
Aiutami a dire a tutti questi "traditori" perchè non si deve tradire...:)
Adrian II
23-04-2009, 19:31
Tradisci perchè mentre sei in una storia importante, con una persona di cui sei innamorato e magari vuoi fare una famiglia, incontri una persona che ti fa battere il cuore, cerchi di reprimere questo sentimeno per non buttare all'aria i piani della tua vita.
Ma il cuore ha il sopravento e finisci per fare l'amore con la persona che ti ha fatto battere il cuore.
Ora ti trovi di fronte ad un bivio... chi scelgo?lo dico al mio partner?
Questo si verifica perchè se con la nuove paersona le cose vanno bene non ti resta che lasciare il partner precedente, ma se capisci che con questa persona non c'è futuro, perchè magari voleva solo portarti a letto, cosa scegli? di non dire nulla al tuo partner stabile e salvare i piani di una vita?o di dirglielo correndo il rischio che ti lasci?
Se una persona tradisce al di fuori di questa situazione, quindi per il puro gusto di fare qualcosa di proibito, etc... o sceglie di non dire al partner stabile del tradimento è un bastardo!:O
quindi una persona che incontra ogni giorno persone diverse che le fanno battere il cuore e lo fa con tutti (ci sono persone che dichiarano innamoramenti a mitraglia, roba da una cotta a settimana), restando sempre fidanzata col partner con cui vuoi fare una famiglia non è bastarda? :D
Io sono cosciente delle sofferenze e frustrazioni che una persona tradita può provare. E anche se non lo viene a sapere mi sembra da vigliacchi nascondere una cosa simile. Con le persone bisogna parlare in modo chiaro. Se c'è qualcosa che non va nel rapporto è opportuno parlarne subito e decidere se andare avanti o no. Tradire mi sembra semplicemente stupido, già il mondo è pieno di sofferenze e la vita in sè e per sè è alquanto triste(non sono pessimista), se poi devo essere la causa del dolore altrui...
Tradire la fiducia di una persona non è mai una cosa buona, prima o poi succede qualcosa di spiacevole. E poi bisogna controllare un po' gli istinti.
il vostro sogno e' eliminare le corna.
ma l'uomo e' poligamo di natura.
mettitela via :)
Allora io sono l'eccezione che conferma la regola :O
Non mi abbasserò a questi istinti così immondi :O
Il vostro sogno è di legalizzare le corna!
Per fortuna che non tutti sono così!
Se dovvessi essere tradita preferirei che il mio ipotetico partner diventasse gay!
Il tradimento è la cosa peggiore che il pertner possa fare alla persona da cui è amato/a.. e non mi venissero a dire che si può tradire anche se si ama il proprio partner!
L'amore è RISPETTO, SINCERITà e FIDUCIA!
Se non ci sono non c'è amore ed è il caso di terminare la relazione!
Allora io sono l'eccezione che conferma la regola :O
nessuna eccezione.
la differenza li fanno i condizionamenti imposti dalla società.
millenni di favolette monogame non si cancellano tanto facilmente ;)
ps: anch'io in linea di massima non tradirei.
ma sono altresi conscio dei condizionamenti che sottostanno a questo.
Per fortuna che non tutti sono così!
Se dovvessi essere tradita preferirei che il mio ipotetico partner diventasse gay!
Il tradimento è la cosa peggiore che il pertner possa fare alla persona da cui è amato/a.. e non mi venissero a dire che si può tradire anche se si ama il proprio partner!
L'amore è RISPETTO, SINCERITà e FIDUCIA!
Se non ci sono non c'è amore ed è il caso di terminare la relazione!
STRAQUOTO!:O
mica e' illegale tradire eh :D
normale che la pensi cosi'.
sei donna :)
ps: si puo' tradire anche se si ama.
non avrai la presunzione di essere depositaria della verita' sul modo di amare, spero...
nessuna eccezione.
la differenza li fanno i condizionamenti imposti dalla società.
millenni di favolette monogame non si cancellano tanto facilmente ;)
ps: anch'io in linea di massima non tradirei.
ma sono altresi conscio dei condizionamenti che sottostanno a questo.
Non è vero. Lo fa il buonsenso.
Io posso anche criticare la società e oppormi ai suoi condizionamenti.
Del resto non è difficile.
Rileggiti quello che ho scritto prima.
Non voglio fa soffrire inutilmente glia altri che non meritano.
Io posso anche criticare la società e oppormi ai suoi condizionamenti.
Del resto non è difficile.
si certo...
andresti in giro nudo? o ti "vergogneresti"?
avresti problemi a essere visto da estranei mentre copuli?
sei cosi' sicuro che sia tanto facile opporsi ai condizionamenti?
io mi vergognerei di andare in giro nudo, e sarei in imbarazzo a farmi vedere in atteggiamenti molto intimi...
nonostante non ci sia nulla di innaturale.
Adrian II
23-04-2009, 20:01
ragazzi, vi ricordo che diversi studi sulla promisquità delle specie dimostrano che la femmina umana è portata ad essere promisqua per natura, ad esempio si è notato che le dimensioni medie dello scroto di un maschio di una specie sono direttamente proporzionali al numero di maschi che si fanno la stessa femmina quando lei è in calore, perchè ognuno deve riuscire a far "vincere" il proprio seme, e l'uomo a "palluccelle" non sta messo male!
quindi, per i maschietti che si appellano al diritto animale di liberare i propri istinti, badate bene a cosa andate incontro! :D
si certo...
andresti in giro nudo? o ti "vergogneresti"?
avresti problemi a essere visto da estranei mentre copuli?
sei cosi' sicuro che sia tanto facile opporsi ai condizionamenti?
io mi vergognerei di andare in giro nudo, e sarei in imbarazzo a farmi vedere in atteggiamenti molto intimi...
nonostante non ci sia nulla di innaturale.
Sì, giochi sporco.:rolleyes:
La mia è una convenienza.Io mi rendo conto di certi comportamenti e posso decidere se farmi "condizionare" o no. La tua provocazione ha poco senso...
Girare nudi per quale motivo? Copulare in pubblico poi??
Ma quindi se tutti si buttano da un ponte lo fai anche te per il "condizionamento"?
Baaaah
ragazzi, vi ricordo che diversi studi sulla promisquità delle specie dimostrano che la femmina umana è portata ad essere promisqua per natura, ad esempio si è notato che le dimensioni medie dello scroto di un maschio di una specie sono direttamente proporzionali al numero di maschi che si fanno la stessa femmina quando lei è in calore, perchè ognuno deve riuscire a far "vincere" il proprio seme, e l'uomo a "palluccelle" non sta messo male!
quindi, per i maschietti che si appellano al diritto animale di liberare i propri istinti, badate bene a cosa andate incontro! :D
A gravidanze indesiderate :asd:
Sì, giochi sporco.:rolleyes:
La mia è una convenienza.Io mi rendo conto di certi comportamenti e posso decidere se farmi "condizionare" o no. La tua provocazione ha poco senso...
Girare nudi per quale motivo? Copulare in pubblico poi??
Ma quindi se tutti si buttano da un ponte lo fai anche te per il "condizionamento"?
Baaaah
non gioco sporco.
dico solo che molti condizionamenti non si eliminano cosi' facilmente come tu pensi e che molti condizionamenti sono ormai assimilati nella stessa natura umana.
se tu fossi vissuto in una societa' in cui il sacrificio umano era considerato un atto nobile, non ti faresti problemi a buttarti dal ponte.
se poi ritieni di essere superiore a tutti, buon per te e ti auguro che sia vero :)
ps: quei due erano esempi.
non stiamo a disquisire su particolari irrilevanti su....
-Crissina-
23-04-2009, 20:07
http://it.wikipedia.org/wiki/Monogamia
è una lotta coi mulini a vento :O
shhhh... non diciamo in giro che tra i mammiferi i monogami si contano su una mano e nessuno e' tra i primati :D
non gioco sporco.
dico solo che molti condizionamenti non si eliminano cosi' facilmente come tu pensi e che molti condizionamenti sono ormai assimilati nella stessa natura umana.
se tu fossi vissuto in una societa' in cui il sacrificio umano era considerato un atto nobile, non ti faresti problemi a buttarti dal ponte.
se poi ritieni di essere superiore a tutti, buon per te e ti auguro che sia vero :)
Non mi ritengo di essere superiore a nessuno.
Ti ho detto solo che di testa mia ho dei principi morali da rispettare e non scendo a patti con la società o con l'istinto.
Principi morali che vengono dalla ragione e dal buonsenso, come ti ho già detto prima.
E poi tu stai generalizzando... fammi capire tradiscono TUTTI?
Non credo.
Se,se.
Allora io ho già vinto. :read: :D
-Crissina-
23-04-2009, 20:14
Se,se.
Allora io ho già vinto. :read: :D
Te. E lei? :sofico:
-Crissina-
23-04-2009, 20:15
shhhh... non diciamo in giro che tra i mammiferi i monogami si contano su una mano e nessuno e' tra i primati :D
:eekk: :ops2:
mica e' illegale tradire eh :D
normale che la pensi cosi'.
sei donna :)
il termine è improprio..nel senso di spacciare per "normale"!
ps: si puo' tradire anche se si ama.
non avrai la presunzione di essere depositaria della verita' sul modo di amare, spero...
di certo non ho tale presunzione..ma quelle caratteristiche ne sono alla base! e se non vengono rispettate..non si ama!
altrimenti dimmi cosa significa amare!?
Te. E lei? :sofico:
Boh. Forse mi avrà già tradito :D
Lei sa bene che se la scopro la mollo in un istante.
Adrian II
23-04-2009, 20:16
A gravidanze indesiderate :asd:
...della propria donna grazie ad "agenti esterni" :D
poi ci sarà pure chi ne è contento, che ne so io XD
-Crissina-
23-04-2009, 20:18
Or ora su msn:
Cri scrive:
*chi cazzo l'ha inventata la monogamia?
Diè scrive:
*uno brutto.
Sagge, sagge parole.
...della propria donna grazie ad "agenti esterni" :D
poi ci sarà pure chi ne è contento, che ne so io XD
:rotfl: :rotfl:
Ti ho detto solo che di testa mia ho dei principi morali da rispettare e non scendo a patti con la società o con l'istinto.appunto :D
E poi tu stai generalizzando... fammi capire tradiscono TUTTI?non ho detto che tutti tradirebbero e ho specificato sopra che io stesso probabilmente non tradirei.
pero' se pensi che un giorno nessuno tradira' piu', allora sei decisamente sulla strada sbagliata... al pari di pensare che un giorno scomparira' del tutto la violenza.
piaccia o meno, oltre che uomini, siamo animali.
altrimenti dimmi cosa significa amare!?
non ti servirebbe a nulla sapere cosa significa per me amare. perche' varrebbe per me e non per te.
e anche se provassi a spiegartelo... mi dici come fai a spiegare un sentimento? :)
Or ora su msn:
Cri scrive:
Diè scrive:
*uno brutto.
Sagge, sagge parole.idolo :ave: :D
appunto :D
non ho detto che tutti tradirebbero e ho specificato sopra che io stesso probabilmente non tradirei.
pero' se pensi che un giorno nessuno tradira' piu', allora sei decisamente sulla strada sbagliata... al pari di pensare che un giorno scomparira' del tutto la violenza.
piaccia o meno, oltre che uomini, siamo animali.
Però si tratta di principi morali che non sono stati influenzati nè dalla società ne dalla religione...
Io non ho mai detto che nessuno tradirà più? Ti pare?
Per me gli altri possono fare quello che più gli pare e piace, non mi interessa.
-Crissina-
23-04-2009, 20:24
idolo :ave: :D
abbiamo deciso di combatterla. Ti unisci a noi?
Che bello, festeggiamo :rolleyes:
-Crissina-
23-04-2009, 20:28
Che bello, festeggiamo :rolleyes:
peperonata stasera? :mbe:
peperonata stasera? :mbe:
Indovinato!!!:D
-Crissina-
23-04-2009, 20:31
Indovinato!!!:D
ecco, lo supponevo :D .
Guapo ma che te frega? tieniti stretti i tuoi principi e augurati che chi ti sta accanto li condivida con te. Il resto è aria.
Guapo ma che te frega? tieniti stretti i tuoi principi e augurati che chi ti sta accanto li condivida con te. Il resto è aria.
Sì, hai ragione. :D
Or ora su msn:
Cri scrive:
Diè scrive:
*uno brutto.
Sagge, sagge parole.
:sbonk:
Femi me pare tanto Letizia :asd: Che per caso siete parenti? :asd:
Ah, se si "legalizzasse" il concetto di "tradimento" e quindi di scopare con chi ti pare senza tanti problemi, non sarebbe più tradimento, dato che tutti sanno quello che fai...vedo un'incoerenza di fondo ;)
alexis1980
23-04-2009, 20:48
Premetto che parlare di tradimenti ora che sono in missione mi fa stare alquanto male :D
Che dire, c'è chi tradisce per puro divertimento e ama "collezionare" donne, chi è insoddisfatto del suo rapporto, chi per ripicca, chi per altro.
Io in passato l'ho fatto e mi sono sentito di cacca!
è bello quando vieni tradito da tutto e tutti, soprattutto quando ci metti l'anima nel legame che leghi con le persone a te care.
è bellissimo, ve lo devo far provare, un giorno di questi :mad:
è bello quando vieni tradito da tutto e tutti, soprattutto quando ci metti l'anima nel legame che leghi con le persone a te care.
Se succede mi dimentico semplicemente di cosa sia la pietà :O
:D
Adrian II
23-04-2009, 21:25
giornataccia?:stordita:
giornataccia?:stordita:
ma che.. oggi è andata bene.
è in generale.
l'importante è non cadere in depressione :asd: finche metto :asd: significa che sto in piedi.
Adrian II
23-04-2009, 21:41
ma che.. oggi è andata bene.
è in generale.
l'importante è non cadere in depressione :asd: finche metto :asd: significa che sto in piedi.
ah beh è la vita :D e io la soddisfazione di farmi mettere sotto antidepressivi non gliela do! :asd:
certo :O
SilverLian
23-04-2009, 22:07
Il tradimento concettualmente è sbagliato proprio perchè significa tradire qualche promessa fatta in precedenza...se qualcuno vuole avere più partner dovrebbe avere la compiacenza di essere chiaro su questo...promettere fedeltà per poi scopicchiare in giro è giocare sporco non giriamoci attorno.
Sul fatto di confessare il tradimento io invece vado controcorrente...secondo me se si tradisce una persona (per 10mila ragioni possibili) e dopo la si ama ancora , NON bisogna confessarlo.
Confessare un tradimento è il modo che ha il traditore di liberarsi completamente la coscienza di questo peso, e scaricare sul partner tutte le possibili ansie, frustrazioni, e decisione finale sul rapporto (perdonare o finire). La punizione peggiore che può avere un traditore è proprio quella di tenersi il segreto a vita.
Ho tradito e sono stato tradito (ma di rimbalzo, per cui non vale :stordita: ), riesco a non tradire per un mix di rispetto e soddisfazione diffusa che vince sul mix di tutto il resto che invece mi spinge a tradire.
E' un braccio di ferro che si rinnova ogni santo giorno. :O
wolverine
23-04-2009, 23:00
Se non sto bene con una persona è meglio troncare lì la storia piuttosto che tradire, poi ci sono quelli che non "stanno mai bene" con la persona amata e cercano avventure in giro, poi se vengono scoperti e lasciati si incazzano pure.. :rolleyes:
Argomento superciclico...
Ad ogni modo ho una relazione stabile da 10 anni (di cui sono estremamente soddisfatto) e non ho mai tradito nè ho mai vissuto la monogamia come una costrizione... e ritengo che essere fedeli non sia poi tutto questo sforzo se si ha una minima volontà di esserlo, fondamentalmente per me il "segreto" (capirai che segreto... ) è evitare di cacciarsi in situazioni a rischio; conosco ragazzi che nonostante siano fidanzati quando conoscono altre ragazze le tacchinano, ci escono, le vanno a trovare a casa e quando succede il fattaccio vengono a dire "eh, è stato un incidente, non sono mica fatto di pietra"... incidente un cazzo! E' un incidente allo stesso modo di come può esserlo volare di sotto quando si cammina bendati su un cornicione :D . Proprio perchè so che non si è fatti di pietra e che quando la situazione si riscalda tirarsi indietro richiede la forza mentale di un monaco tibetano cerco di evitare di trovarmi in dette situazioni, il che è molto ma molto più facile. Quando conosco altre ragazze evito semplicemnete di tacchinarle come fa il 98% dei maschi, e non mi sembra di perdermi poi chissà che, tanto che ho diverse amicizie femminili. Però si devono stabilire dei limiti: ad esempio una ragazza con cui ho passato innumerevoli pomeriggi a studiare in biblioteca una volta mi ha invitato a andare un we con lei nella sua casa in montagna a studiare. Le ho detto che per studiare la biblioteca andava benissimo e non ci sono andato...
Ora non tiratemi fuori la storia che le occasioni ti cascano in braccio anche se si cerca di evitarle... certo, può succedere di restare chiusi in ascensore con la bellucci, ma onestamente quante sono le probabilità? Su decine di tradimenti perpetrati da amici e conoscenti non conosco nemmeno un caso in cui il traditore non abbia investito tempo e fatica nel creare l'occasione di tradire...
Femi me pare tanto Letizia :asd: Che per caso siete parenti? :asd:
Ah, se si "legalizzasse" il concetto di "tradimento" e quindi di scopare con chi ti pare senza tanti problemi, non sarebbe più tradimento, dato che tutti sanno quello che fai...vedo un'incoerenza di fondo ;)
Ho già detto che il il termine "legalizzare" è improprio, avrei dovuto metterlo tra virgolette, era per rendere l'idea...
Poi una rispolverata ai buoni principi ci vuole ogni tanto!
Scusami ma non vedo proprio incoerenza in tutto quello che ho detto,anzi!
Siccome tale tema è un circolo vizioso...in effetti ciò che conta alla fine è questo che ha detto Crissima...
Ad ogni modo ho una relazione stabile da 10 anni (di cui sono estremamente soddisfatto) e non ho mai tradito nè ho mai vissuto la monogamia come una costrizione...
Non ti viene mai voglia di scoparti un'altra? :mbe:
Mah,chi tradisce è una persona che ama perdere il proprio tempo.:D
Se sto con una persona vuol dire che mi piace e anche parecchio,se mi viene l'impulso di tradirla vuol dire che non sono così attratto da lei...in pratica sto sprecando il mio tempo con una persona che non mi piace poi così tanto.
Classico esempio,vedo molte coppie che stanno assieme per noia/abitudine,alla prima situazione di non normalità(persona che ci prova,viaggio da sola)ecco che scattano le corna.
Ho letto alvuni interventi di ieri e ci tenevo a dire alcune cose.
Mi pare che qualcuno voglia far passare il concetto che, siccome in natura c'è la poligamia, allora il tradimento dovrebbe essere tollerato.
Voglio ricordare che se la specie umana si è evoluta molto di più rispetto a tutte le altre specie di esseri viventi è anche perchè ha saputo imporsi delle regole sociali per frenare certi comportamenti destabilizzanti (ad esempio evitare la diffusione di malattie) e favorire una convivenza armoniosa.
Ricordo che in natura vige anche la regola del più forte oppure è assai diffuso l'infanticidio, non mi pare che si possa giustificare il tradimento facendo riferimanto ai comportamenti animali, la trovo una assurdità. Per me state solo cercando un modo per tenere a bada la vostra coscienza. :O
Ho letto alvuni interventi di ieri e ci tenevo a dire alcune cose.
Mi pare che qualcuno voglia far passare il concetto che, siccome in natura c'è la poligamia, allora il tradimento dovrebbe essere tollerato.
Voglio ricordare che se la specie umana si è evoluta molto di più rispetto a tutte le altre specie di esseri viventi è anche perchè ha saputo imporsi delle regole sociali per frenare certi comportamenti destabilizzanti (ad esempio evitare la diffusione di malattie) e favorire una convivenza armoniosa.
Ricordo che in natura vige anche la regola del più forte oppure è assai diffuso l'infanticidio, non mi pare che si possa giustificare il tradimento facendo riferimanto ai comportamenti animali, la trovo una assurdità. Per me state solo cercando un modo per tenere a bada la vostra coscienza. :O
Questa è decisamente una delle migliori risposte serie che io abbia mai visto in Piazzetta.
Ho già detto che il il termine "legalizzare" è improprio, avrei dovuto metterlo tra virgolette, era per rendere l'idea...
Poi una rispolverata ai buoni principi ci vuole ogni tanto!
Scusami ma non vedo proprio incoerenza in tutto quello che ho detto,anzi!
Siccome tale tema è un circolo vizioso...in effetti ciò che conta alla fine è questo che ha detto Crissima...
Ovvero? Sentiamo un pò...
Chiarisco inoltre che io ODIO il tradimento, il discorso che facevo è un altro...ribadito anche in altri 3d, ma vedo che la gente legge solo quello che vuole :rolleyes:
Chiarisco inoltre che io ODIO il tradimento, il discorso che facevo è un altro...ribadito anche in altri 3d, ma vedo che la gente legge solo quello che vuole :rolleyes:
Oddio, parte un flame tra donne...:asd:
ciuketto
24-04-2009, 12:16
Che palle sti 3d ciclici.
Ma perchè l'uomo tradisce???
Perchè non sta bene con il partner con cui sta o perchè trova più interessante del suo partner un'altra persona.
Ma quante seghe mentali.
E' del tutto normale.
Dobbiamo castrarci e non vivere più perchè siamo fidanzati o sposati?
Non dobbiamo più guardare nessuno e dobbiamo bloccare gli istinti naturali e i sentimenti?
Oh, mica siamo robot. Se qualcuno riesce ad esserlo caxxi suoi sinceramente, non lo invidio.
Bah.:muro:
Oddio, parte un flame tra donne...:asd:
Tranquillo, niente lotta nel fango.
theJanitor
24-04-2009, 12:19
Perchè non sta bene con il partner con cui sta o perchè trova più interessante del suo partner un'altra persona.
e quindi non sarebbe meglio lasciarlo quel partner anzichè tenerselo, prenderlo per il culo e scoparsi qualcun altro?
troppo comodo avere la botte piena e la moglie ubriaca.....
Che palle sti 3d ciclici.
Ma perchè l'uomo tradisce???
Ma quante seghe mentali.
E' del tutto normale.
Dobbiamo castrarci e non vivere più perchè siamo fidanzati o sposati?
Non dobbiamo più guardare nessuno e dobbiamo bloccare gli istinti naturali e i sentimenti?
Oh, mica siamo robot. Se qualcuno riesce ad esserlo caxxi suoi sinceramente, non lo invidio.
Bah.:muro:
Ah, quindi secondo te se uno rimane fedele ad una persona è un robot??:rolleyes:
Guarda che si tratta di rispetto e buonsenso. Invece di tradire basta chiudere il rapporto o parlarne chiaro con il partner.
Il tuo intervento non ha molta coerenza...
ciuketto
24-04-2009, 12:22
e quindi non sarebbe meglio lasciarlo quel partner anzichè tenerselo, prenderlo per il culo e scoparsi qualcun altro?
Sisi, certo, tutti bravissimi a parlare, poi più della metà degli italiani tradisce.
L' Italia, il paese dei bigotti e dei moralisti.:)
Contenti voi contenti tutti.
theJanitor
24-04-2009, 12:24
Sisi, certo, tutti bravissimi a parlare, poi più della metà degli italiani tradisce.
rispondi alla domanda anzichè divagare con l'ennesima uscita del moralista che fa tanto figo su questo forum
ciuketto
24-04-2009, 12:25
Ah, quindi secondo te se uno rimane fedele ad una persona è un robot??:rolleyes:
Guarda che si tratta di rispetto e buonsenso. Invece di tradire basta chiudere il rapporto o parlarne chiaro con il partner.
Il tuo intervento non ha molta coerenza...
Vedi sopra. Tutti bravissimi a parlare..chissà come mai.
Scommetto che di voi moralizzatori nessuno ha mai tradito!!!
Vade retro tradimentoooooooo!!!:sofico:
Ma la conoscete la vita reale? Vi siete mai trovati nelle situazioni che vengono trattate da questo 3d?
Se si allora avete tradito quindi non capisco come possiate fare la morale.
Se no allora che caxxo parlate a fare visto che non sapete neanche di cosa parlate?
:muro: :muro:
E' il discorso che solitamente fa chi tradisce abitualmente, spero non sia il tuo caso ;)
Trovo ingiusto tradire la fiducia di una persona, è scorretto mentire e prendere in giro la gente. Non siamo robot per fortuna, ma credo sia giusto mettere le cose in chiaro con il partner, o al limite, mettere fine al rapporto.
Io ho capito il discorso che fai, e sai bene anche il tipo di rapporto che ho io, ma tradire non è corretto ;)
Ho tradito anch'io diversi anni fa e mi sono sentita una merda, nonostante il mio vecchio partner meritasse molto di più che un semplice tradimento...
Vedi sopra. Tutti bravissimi a parlare..chissà come mai.
Scommetto che di voi moralizzatori nessuno ha mai tradito!!!
Vade retro tradimentoooooooo!!!:sofico:
Ma la conoscete la vita reale? Vi siete mai trovati nelle situazioni che vengono trattate da questo 3d?
Se si allora avete tradito quindi non capisco come possiate fare la morale.
Se no allora che caxxo parlate a fare visto che non sapete neanche di cosa parlate?
:muro: :muro:
Per cortesia smettila di dire baggianate.
Sì, mi sono trovato spesso in tali situazioni, ma nonostante questo non ho mai tradito e non ne ho l'intenzione.
Io la morale la faccio per me, non me ne frega nulla degli altri.
E poi chiamarci moralizzatori...:rolleyes:
Bah...
ciuketto
24-04-2009, 12:31
E' il discorso che solitamente fanno chi tradisce abitualmente, spero non sia il tuo caso ;)
Trovo ingiusto tradire la fiducia di una persona, è scorretto mentire e prendere in giro la gente. Non siamo robot per fortuna, ma credo sia giusto mettere le cose in chiaro con il partner, o al limite, mettere fine al rapporto.
Io ho capito il discorso che fai, e sai bene anche il tipo di rapporto che ho io, ma tradire non è corretto ;)
Setzuko, corretto o non corretto succede. E succede a quasi tutti nell'arco di una vita. QUASI TUTTI.
La spiegazione è sempre diversa da storia a storia. Inutile fare esempi.
Chi ci si trova (a tradire o essere tradito) lo sa.
Quello che non sopporto è chi riesce solo a fare la morale sempre e cmq senza neanche sapere di cosa sta parlando. Questo mi fa imbestialire.
Avete idea di quanto si soffre a tradire?
Sono stato per 3 anni con una persona che tradiva il ragazzo con me, ha tentato il suicidio alla fine di tutto. Non posso e non voglio spiegare i motivi.
Ma voi(non parlo di te, ma di altri qui dentro) sareste andati a farle la morale.
Ho visto persone dopo un tradimento (fatto o ricevuto) smettere di vivere una vita amorosa, single a vita.
Ma smettetela di parlare di quello che non conoscete. Smettetela veramente.
Non confondete il tradimento con i don giovanni che si scopano tutte. Il mondo non è solo stereotipi.
La vita reale va vissuta prima di parlarne.
Meglio che esca da questa discussione prima di incazzarmi sul serio.
Setzuko, corretto o non corretto succede. E succede a quasi tutti nell'arco di una vita. QUASI TUTTI.
La spiegazione è sempre diversa da storia a storia. Inutile fare esempi.
Chi ci si trova (a tradire o essere tradito) lo sa.
Quello che non sopporto è chi riesce solo a fare la morale sempre e cmq senza neanche sapere di cosa sta parlando. Questo mi fa imbestialire.
Avete idea di quanto si soffre a tradire?
Sono stato per 3 anni con una persona che tradiva il ragazzo con me, ha tentato il suicidio alla fine di tutto. Non posso e non voglio spiegare i motivi.
Ma voi(non parlo di te, ma di altri qui dentro) sareste andati a farle la morale.
Ma smettetela di parlare di quello che non conoscete. Smettetela veramente.
Lo so benissimo che succede, l'ho provato in prima persona.
Solo che per come eri intervenuto prima, hai fatto un'impressione diversa rispetto a quella che mia stai dando adesso con questo post ;)
Mi spiace per la ragazza, però in quel caso non è successo...perchè siete andati avanti per 3 anni, il discorso è un attimino diverso.
Un conto è se ti ritrovi in una situazione particolare e non resisti...e capita, un altro è tradire per 3 anni, lì non è "capitato".
Non giustifico nè uno nè l'altro, ma il secondo lo trovo più grave.
Opinione personale eh ;)
Secondo me non è molto più complessa di:
1) sto bene, amo e nutro rispetto, evito di farmi un'altra proprio in quanto mancanza di rispetto;
2) sto bene, amo e nutro rispetto, non evito perchè in fondo è solo sesso, mi autoconvinco che fare ginnastica non è una mancanza di rispetto;
Parliamoci chiaro, fare sesso con altri è uno stimolo che appartiene a tutti e il confine tra trombare altrove o meno è piuttosto sottile. :boh:
Non trovate? :fagiano:
StateCity
24-04-2009, 12:39
Argomento superciclico...
Ad ogni modo ho una relazione stabile da 10 anni (di cui sono estremamente soddisfatto) e non ho mai tradito nè ho mai vissuto la monogamia come una costrizione... e ritengo che essere fedeli non sia poi tutto questo sforzo se si ha una minima volontà di esserlo, fondamentalmente per me il "segreto" (capirai che segreto... ) è evitare di cacciarsi in situazioni a rischio; conosco ragazzi che nonostante siano fidanzati quando conoscono altre ragazze le tacchinano, ci escono, le vanno a trovare a casa e quando succede il fattaccio vengono a dire "eh, è stato un incidente, non sono mica fatto di pietra"... incidente un cazzo! E' un incidente allo stesso modo di come può esserlo volare di sotto quando si cammina bendati su un cornicione :D . Proprio perchè so che non si è fatti di pietra e che quando la situazione si riscalda tirarsi indietro richiede la forza mentale di un monaco tibetano cerco di evitare di trovarmi in dette situazioni, il che è molto ma molto più facile. Quando conosco altre ragazze evito semplicemnete di tacchinarle come fa il 98% dei maschi, e non mi sembra di perdermi poi chissà che, tanto che ho diverse amicizie femminili. Però si devono stabilire dei limiti: ad esempio una ragazza con cui ho passato innumerevoli pomeriggi a studiare in biblioteca una volta mi ha invitato a andare un we con lei nella sua casa in montagna a studiare. Le ho detto che per studiare la biblioteca andava benissimo e non ci sono andato...
Ora non tiratemi fuori la storia che le occasioni ti cascano in braccio anche se si cerca di evitarle... certo, può succedere di restare chiusi in ascensore con la bellucci, ma onestamente quante sono le probabilità? Su decine di tradimenti perpetrati da amici e conoscenti non conosco nemmeno un caso in cui il traditore non abbia investito tempo e fatica nel creare l'occasione di tradire...
a me invece le femmine vogliono solo picchiarmi.. :asd:
a me invece le femmine vogliono solo picchiarmi.. :asd:
...da me vogliono essere picchiate... :oink:
int main ()
24-04-2009, 12:42
mizzica quante cazzate che ho letto in questo 3d:eek::rolleyes:
ma perfavore!
l'amore è una cosa che lega 2 persone tra loro e se c'è davvero amore non esiste proprio che 2 devono tradirsi! se uno ti tradisce e ti viene a dire be è capitato cancellalo dalla tua vita il + in fretta possibile perchè non è una persona che vale l'amore che gli dai!
ma in che mondo vive la maggiorparte del forum? tutti a fare gli sboroni uomini di mondo ma susu che non siamo mica quà per fare i fighi a chi scopa di +.
addirittura quelli che dicono che avendo la ragaza bisogna guardarsi attorno perkè mica si è incatenati :eek: ma è uno scherzo? se hai la ragazza non esiste proprio che tu esci con un altra che hai conosciuto sul web, se hai la ragazza non gli permetti di trattarti come una merda ma esigi rispetto da lei (sempre se tu gle ne dai è chiaro), se una ragazza ti tradisce non gli devi proprio andare dietro perkè non ti amava se ti ha tradito! quando si sta insieme a qualcuno è come se si crea un piccola intranet dove siete collegati solo voi 2 tramite i vostri sentimenti, se qualcuno si intromette in mezzo fa da virus e se non avete un antivirus con le balle (ossia se non c'è amore vero) perdete tutto.
cmq questa è una mia opinione personale, voi potete continuare a fare come meglio credete.
p.s. non date contro a setzuko perkè dice sempre robe sagge e serie. piuttosto cercate di capire quel che scrivi.
il barbone elegante
p.s. non date contro a setzuko perkè dice sempre robe sagge e serie. piuttosto cercate di capire quel che scrivi.
E' uno scherzo? :stordita:
Tommy_83
24-04-2009, 12:52
ed invece è molto comodo.
StateCity
...da me vogliono essere picchiate... :oink:
se vieni nella mia citta' ti darei un paio di indirizzi.. :asd:
tutte femmine di prima qualita' :O
int main ()
E' uno scherzo? :stordita:
no :asd: e no nn ci sto provando con te :asd:
no :asd: e no nn ci sto provando con te :asd:
Su questo non avevo alcun dubbio :fagiano:
int main ()
24-04-2009, 12:57
Su questo non avevo alcun dubbio :fagiano:
:O
StateCity
24-04-2009, 12:58
cmq. onestamente, una femmina che frequenta questo forum, e legge alcuni commenti,
minimo minimo si prenota una cintura di castita' di ferro.. :asd:
StateCity
24-04-2009, 13:00
ed invece è molto comodo.
se sei stanco e devi guidare tu, non e' comodo :O
Tranquillo, niente lotta nel fango.nooo :cry:
m'ero gia' preparato con birra e videocamera :(
Avete idea di quanto si soffre a tradire? bada, non sempre si soffre.
sia a tradire che ad essere tradito (ora mi aspetto la classica risposta "eh ma allora non amavi, blablabla")
Parliamoci chiaro, fare sesso con altri è uno stimolo che appartiene a tutti e il confine tra trombare altrove o meno è piuttosto sottile. :boh:
ineccepibile.
mizzica quante cazzate che ho letto in questo 3d:eek::rolleyes:
ma perfavore!
l'amore è una cosa che lega 2 persone tra loro e se c'è davvero amore non esiste proprio che 2 devono tradirsi! se uno ti tradisce e ti viene a dire be è capitato cancellalo dalla tua vita il + in fretta possibile perchè non è una persona che vale l'amore che gli dai!
ma in che mondo vive la maggiorparte del forum? tutti a fare gli sboroni uomini di mondo ma susu che non siamo mica quà per fare i fighi a chi scopa di +.
addirittura quelli che dicono che avendo la ragaza bisogna guardarsi attorno perkè mica si è incatenati :eek: ma è uno scherzo? se hai la ragazza non esiste proprio che tu esci con un altra che hai conosciuto sul web, se hai la ragazza non gli permetti di trattarti come una merda ma esigi rispetto da lei (sempre se tu gle ne dai è chiaro), se una ragazza ti tradisce non gli devi proprio andare dietro perkè non ti amava se ti ha tradito! quando si sta insieme a qualcuno è come se si crea un piccola intranet dove siete collegati solo voi 2 tramite i vostri sentimenti, se qualcuno si intromette in mezzo fa da virus e se non avete un antivirus con le balle (ossia se non c'è amore vero) perdete tutto.
cmq questa è una mia opinione personale, voi potete continuare a fare come meglio credete.
il barbone elegante
Sei fidanzato?
Non ti ha mai fatto arrapare nessun'altra?
Se no, sei strano.
Se sì, qual è la differenza tra tradirla o meno?
Rispondo io: il rispetto nei suoi confronti che prevale su una gustosa trombata.
La differenza tra tradire col pensiero o col pisello è solo la razionalità che vince sull'istinto.
Mi spieghi perchè guardare il culo di una tipa che ti passa accanto è compatibile con l'amare il tuo partner e metterle invece una mano sul culo no? :mbe:
Puoi amare la tua donna sia guardando che toccando un altro culo, la verità è questa. :stordita:
Farlo o meno non è questione di amore, ma di rispetto.
Sei fidanzato?
Se no, sei strano.
Rispondo io: il rispetto nei suoi confronti che prevale su una gustosa trombata.
La differenza tra tradire col pensiero o col pisello è solo la razionalità che vince sull'istinto.
Mi spieghi perchè guardare il culo di una tipa che ti passa accanto è compatibile con l'amare il tuo partner e metterle invece una mano sul culo no? :mbe:
Puoi amare la tua donna sia guardando che toccando un altro culo, la verità è questa. :stordita:
QUOTO!
:ave:
int main ()
24-04-2009, 13:04
Sei fidanzato?
Se no, sei strano.
hai presente il detto "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare" ? è la risposta a ttt le tue domande :rolleyes:
ineccepibile.
La metto in sign. :O
esigi rispetto
anche l'italiano lo esige :asd:
per il resto: sei assolutamente convinto che il tuo modo di amare e il tuo intendere l'amore sia l'unico corretto e universalmente applicabile?
hai presente il detto "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare" ? è la risposta a ttt le tue domande :rolleyes:
Appunto, vedi che vieni dalla mia?
C'è di mezzo il mare perchè entra in gioco il rispetto, non l'amore. ;)
Tommy_83
24-04-2009, 13:07
se sei stanco e devi guidare tu, non e' comodo :O
Me la spieghi?:fagiano:
int main ()
24-04-2009, 13:07
Appunto, vedi che vieni dalla mia?
C'è di mezzo il mare perchè entra in gioco il rispetto, non l'amore. ;)
il rispetto fa parte dell'amore. se non c'è rispetto non c'è amore e viceversa
QUOTO!
Ci avrei scommesso. :O
quanto mi piacciono le catalogazioni oggettive dei sentimenti, ossia la soggettivita' per antonomasia :fagiano:
Ci avrei scommesso. :O
Lo sai che nutro un segretissimo debole per te :O (?)
StateCity
24-04-2009, 13:11
rispetto a che cosa ? :stordita:
Ehm, ma anche no :D
Quindi ami tutte le persone per cui nutri rispetto? :mbe:
Io direi che sono due cose un attimino differenti ;)
un principio di tradimento consumato in diretta nel thread dei tradimenti?!?! :eek:
StateCity
24-04-2009, 13:14
un principio di tradimento consumato in diretta nel thread dei tradimenti?!?! :eek:
GF HWUP :O
Tommy_83
24-04-2009, 13:14
Se c'è rispetto non è detto che debba esserci anche l'amore,se c'è amore il rispetto è (dovrebbe essere) d'obbligo.
O per il mio bagno in camera? :asd: :D
int main ()
24-04-2009, 13:16
Ehm, ma anche no :D
Quindi ami tutte le persone per cui nutri rispetto? :mbe:
Io direi che sono due cose un attimino differenti ;)
no intendo che, se nell'amore non c'è rispetto tra i due non ci può essere amore ma al massimo scambio di liquidi.
Gelosone! Dai, ho un debole anche per te :O
Contento? :O
O per il mio bagno in camera? :asd: :D
Anche :oink:
Gelosone! Dai, ho un debole anche per te :O
Contento? :O
un po' si, dai. :O
StateCity
24-04-2009, 13:30
no intendo che, se nell'amore non c'è rispetto tra i due non ci può essere amore ma al massimo scambio di liquidi.
Dopo lo scambio di liquidi con decine di donatori, il rispetto e' diventato relativistico.. :sofico:
Non avevo assolutamente intenzione di offendere o "ferire la tua sensibilità"...
Mi hai paragonato a Letizia e quella è stata la mia risposta rivolta soprattutto a coloro che giustificano il tradimento.:)
Dato che tu non avevi ancora esplicitato la tua posizione a riguardo..ti ho considerato una di loro!
Ora che ho capito che anche tu sei contraria..
Facciamo pace?!:mano:
Ps.La lotta nel fango si può fare lo stesso!:D
Io direi che se in una coppia non c'è rispetto allora non ci può essere rispetto ma solo mancanza di rispetto. :asd:
A parte gli scherzi, questa è la sola cosa che mi sento di dire, il discorso "amore" non vorrei proprio toccarlo perchè vale tutto il contrario di tutto... ;)
E qua parte il secondo quote di Setzuko. :O
Dato che tu non avevi ancora esplicitato la tua posizione a riguardo..ti ho considerato una di loro!
Ora che ho capito che anche tu sei contraria..'mmazza oh, mica siamo alieni :asd:
approvo :O
StateCity
24-04-2009, 13:48
Non avevo assolutamente intenzione di offendere o "ferire la tua sensibilità"...
Mi hai paragonato a Letizia e quella è stata la mia risposta rivolta soprattutto a coloro che giustificano il tradimento.:)
Attente che nel fango si nascondono altri elementi naturali iupak :O
'mmazza oh, mica siamo alieni :asd:
:huh: :asd:
Contraria al tradimento. Ma non c'è nulla di anomalo nel desiderare sessualmente altre persone diverse dal partner....sesso libero per tutti :O
Io direi che se in una coppia non c'è rispetto allora non ci può essere rispetto ma solo mancanza di rispetto. :asd:
A parte gli scherzi, questa è la sola cosa che mi sento di dire, il discorso "amore" non vorrei proprio toccarlo perchè vale tutto il contrario di tutto... ;)
E qua parte il secondo quote di Setzuko. :O
Dove sono Molder e Scully? :O
StateCity
24-04-2009, 14:02
:huh: il fascino dell' uomo primitivo e' irresistibile per tutte le femmine.. :O
StateCity
24-04-2009, 14:03
Contraria al tradimento. Ma non c'è nulla di anomalo nel desiderare sessualmente altre persone diverse dal partner....sesso libero per tutti :O
significa andare in giro senza mutande ? :asd:
N'fatti Siamo Mostri!!! :O :cool:
E chi non l'ha mai fatto!! :O
Questo thread è degenerato.
Arrivano i soliti 3-4 della Piazzetta a sdrammatizzare la situazione e OT a volontà.:asd:
Questo thread è degenerato.
Arrivano i soliti 3-4 della Piazzetta a sdrammatizzare la situazione e OT a volontà.:asd:
"esci" i nomi :O
Doh! :doh:
"esci" i nomi :O
Doh! :doh:
Sai bene di chi parlo.:asd:
Ormai vi conosco un po' tutti.
ma parlando di cose serie...tu sei fidanzata? :asd:
PaulLevesque
24-04-2009, 20:52
Mettiamola così volete provare a vedere se può nascere l'amore tra voi e un'altra persona? Alla base metteteci rispetto e sincerità, in caso contrario difficilmente nascerà qualcosa...;)
Premesso che sono conscia del fatto che il mondo non è tutto "rose e fiori"....
Giusto l'altro giorno,dopo l'ennesima scoperta di tradimento di una mia amica(sembra che in questo periodo tutti tradiscano da quanti ne vengono fuori),mi sono chiesta:
E adesso faccio una domanda un po personale: voi avete mai tradito?se si,perchè? com'è andata a finire la storia? ed anche....siete mi stati traditi?che avete fatto?:D
PS:so che sembro un po "ritardata" :fagiano: ma a me queste cose mi danno sempre molto fastidio (forse perchè in passato le ho subite) e non le ho mai fatte...
Secondo me il tradimento è sintomo di problemi all'interno della coppia, cioè mi spiego nel momento in cui qlc tradisce è perchè gli manca qualcosa che il/la partner non gli dà più. Oppure non ama più l'altra persona.
Qualcuno sa il dolore e la sofferenza che causeranno qualcuno no. Tutto dipende molto dalle persone. Ad esempio un mio ex mi ha tradito a ripetizione (scema io che ci sono stata ancora :doh: ), e sono convinta che lui non si rendesse conto del dolore che provocava in me. Ma non sono tutti così.
Si ho tradito lo stesso ex che mi tradiva, lo feci per ripicca, la storia è finita anni fa dal suo primo tradimento e dal mio conseguente siamo stati insieme ancora 5 anni:cry:
Da allora non concepisco il tradimento anche se col mio attuale ragazzo sarei di nuovo pronta a perdonarlo :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.