PDA

View Full Version : The Godfather II ( Il Padrino II ) [candidatura THREAD UFFICIALE]

[RenderMAN]
19-04-2009, 21:10
The Godfather II
Il Padrino II

http://upload.centerzone.it/images/180js5vlymryrhxxsggp.png

INFO:

Nome: Il Padrino 2
Protezione: Securom v7
Lingua: Multi2 (ITA/SPAGNOLO)
Audio: Italiano
Sviluppatore:EA Redwood Shores
Pubblicazione: Electronic Arts
Data rilascio: 10 APRILE 2009
Genere: Avventura, Azione
Modalità di gioco: Singolo / Online
Piattaforma: Microsoft Windows
Supporto: DVD DL 8Gb
Sito Ufficiale: http://www.electronicarts.it/games/15832,pcdvd/

Requisiti minimi:
Processore a 2,8 GHz o equivalente (qualsiasi processore Pentium 4 a 2,8 GHz o superiore, AMD Athlon64 3000+ o superiore, qualsiasi Athlon64 X2 o Core Duo) 1 GB di RAM (XP), 2 GB di RAM (Vista)
NVIDIA GeForce 6800 o superiore (7300, 7600 GS e 8500 non soddisfano i requisiti minimi di sistema)
ATI X1600 Pro o superiore (X1300, X1300 Pro e HD2400 non soddisfano i requisiti minimi di sistema)
Scheda video da 256 MB di RAM con supporto Shader Model 3.0
La versione più aggiornata di DirectX 9.0c
Almeno 9 GB di spazio su disco per l'installazione, più spazio aggiuntivo per i salvataggi.

Recensione by EuroGamer (http://www.eurogamer.it/articles/recensione-il-padrino-ii_ita_)

EA sembra aver fatto un tentativo per rendere leggermente meno noioso il genocidio dei mafiosi rispetto all'ultima volta. Dove prima si palesava un'inesauribile macchina da guerra con una propensione particolare all'estorsione e alla tortura, il sequel si fonda sul concetto che potrete finalmente avere un certo numero di scagnozzi che vi accompagnano nel corso delle vostre imprese criminali. Per la vostra "famigghia" potrete infatti reclutare fino a sette membri che mostreranno la loro brutta faccia ogni volta che accetterete una nuova missione. Ognuno di loro avrà una specializzazione che mette insieme un po' di tutto, dalla medicina alla rapina, dall'ingegneria all'abilità di scassinare cassaforti e così via. Dopo una breve intervista con il "candidato", profonda quanto quelle che fanno alcune società di lavoro temporaneo, potrete decidere se aggiungerlo alla vostra batteria oppure (come nel mio caso) scartarlo sulla base della sua improbabile acconciatura.

Gironzolando per New York potrete quindi portarvi dietro i vostri uomini come protezione, oppure potrete assegnargli compiti (in massima parte azioni contro i rivali) da portare a termine al vostro posto. Se sceglierete questa opzione vi troverete a giocare periodicamente tramite la nuova mappa, navigando attraverso una serie di menù e comandando le vostre truppe attraverso una serie di semplici selezioni. Clickando su un'attività commerciale potrete decidere se farla saltare in aria rendendola inutilizzabile, oppure se entrare in... società con il proprietario, fatto che vi consentirà di guadagnare denaro.

Se i vostri uomini non sono particolarmente portati all'estorsione, si tratta di una scelta rischiosa, ma con il procedere del gioco e l'accumulo di risorse, potrete investire i vostri guadagni in nuove abilità o rinforzarne la resistenza. Fortunatamente i vostri picciotti non moriranno mai in modo "tradizionale" e definitivo, ma si limiteranno a rimanere inattivi per alcuni minuti.

L'idea non è affatto male, perchè assicura che possiate proseguire coi vostri affari a lungo se lo desiderate, magari facendo "favori" a poliziotti corrotti o a personaggi pubblici di una certa caratura, come distruggere una specifica attività commerciale o dare una bella "ripassata" a specifiche persone invise a questo o quello. Il sistema dei favori è un concetto decente solo in teoria, ma il modo in cui il gioco ce li presenta è oltremodo comico, oltre che sintomatico di una serie di compromessi a cui il pigro design del gioco si è piegato. Quasi esilarante è la serie di mentecatti che vi si presenterà davanti dal nulla. Alcuni chiederanno di massacrare il partner che li cornifica, mentre il tizio accanto non desidererà altro che la morte del suo padrone di casa, talmente tanto carogna da aver deciso di ristrutturare il suo appartamento. Praticamente la fiera del crimine a buon mercato, peccato che funzioni maledettamente male.

Fico, le pettinature improbabili sono la cosa migliore del gioco. Ma sopportare queste stranezze è tristemente necessario. Per fare veri progressi, non dovrete semplicemente fare a pezzi tutte le imprese delle vostre famiglie concorrenti, ma dovrete scoprire esattamente dove ogni membro della gang avversaria è solito bazzicare e quindi farlo fuori in un modo preciso. Prendendo ispirazione dalle missioni di eliminazione del primo capitolo, liberarvi dei nemici non sarà così facile come potrebbe sembrare. Per portare a termine le esecuzioni dovrete infatti seguire precise istruzioni, talvolta un po' complesse. Una volta che avrete messo fuori combattimento questi "soldati", giungerà la ritorsione che sarà sempre più debole fino a quando l'intera famiglia sarà alla vostra completa disposizione e potrete completare l'opera ammazzando tutti, don compreso, prima di mandare il vostro esperto in demolizioni a finire l'opera con un bel botto .

Con cinque famiglie diverse da combattere in tre ambientazioni (New York, Florida e Cuba) la formula viene ripetuta, risciacquata e riciclata con elementi di trama che si inseriscono ogni tanto senza particolare efficacia. Come nel titolo precedente, l'elemento narrativo appare opzionale, come se fosse stato semplicemente appiccicato sopra al gameplay, e per questo motivo perde ogni fascino, tutta la sua forza e il vero ruolo perno che in questo genere di giochi deve invece avere. Nella prima parte del gioco, ad esempio, il fatto di non avere nessuna missione specifica da portare a termine disorienta alla grande. Senza nessun indicatore da seguire sulla mini mappa, vi troverete a fare inutili favori a chiunque solo per avere la sensazione di fare qualcosa sul serio. Ma una volta che comincerete a capire che dovete cercare le attività delle famiglie rivali e farle a pezzi, così come spazzare via i loro sgherri, vi sentirete considerevolmente sollevati dall'essere riusciti a levarvi dalle scatole questa serie di stupidi lavoretti.

Il sistema della visuale 'Don's view' aiuta molto, evitando inutili perdite di tempo.

SCREENSHOT:

http://upload.centerzone.it/images/r5mbrecuc6tpaxszy3a_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=r5mbrecuc6tpaxszy3a.jpg) http://upload.centerzone.it/images/9zk52r2a9y2tg27shct_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=9zk52r2a9y2tg27shct.jpg) http://upload.centerzone.it/images/xkm90x7xwaxpb6gdc3g3_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=xkm90x7xwaxpb6gdc3g3.jpg)http://upload.centerzone.it/images/98pd1sk5l12ulofi38j7_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=98pd1sk5l12ulofi38j7.jpg) http://upload.centerzone.it/images/lk2yhkcqwazy4n7henr_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=lk2yhkcqwazy4n7henr.jpg)

PRO: (in allestimento)

CONTRO: (in allestimento)

NOTE: NON fidatevi al 100% della recensione EuroGamer (è la + completa che ho trovato al momento), ma personalmente NON concordo su molti punti. E' vero, il gioco ha qualche bug, ma vi assicuro che è divertentissimo, NON annoiai mai, ha un buon gameplay, la grafica non è il max ma ho visto di peggio! Ci gioco solo da pochi giorni, ma vi assicuro che sconfitta la prima famiglia (na passeggiata) cominciano tempi assai + duri...territori + vasti e famiglie + sanguinose, mi riservo di aggiornare il post....

BUG:

Uno dei bug + fastidiosi (normalissimo se considerate che la versione PC è stata l'ultima, e quindi una "conversione" delle versioni originarie x console 360/PS3) si verifica quando state per risquotere un racket e minacciate il gestore di turno, se questi è vicino ad una parete o altro oggetto può capitare (non sempre) che dandogli qualche cazzotto questo indietreggi e vada ad "incorporarsi" o meglio, entra letteralmente all'interno del muro (o dell'oggetto) e non sarà + possibile tirarlo via da lì in nessun modo. Per comodità chiameremo questo difetto "Bug One".

http://upload.centerzone.it/images/1gnsemyqlyycrz5s2d8_thumb.png (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=1gnsemyqlyycrz5s2d8.png)

AGIRARE IL BUG ONE: è molto semplice "agirare" quessto bug, basta che minacciate diversamente il gestore ad es. puntando un arma, oppure se siete dei violenti e volete menare le mani, allora prima afferratelo ( premere i due tasti del mouse contemporaneamente) poi lo allontanate al centro della stanza e li lo torturare come meglio credete.
BUG ONE: se siete già incappati nel bug, allora non vi resta cha mollare il gestore, uscire e far saltare in aria l'attività, questa chiuderà per un periodo di tempo (abbastanza lungo) e poi riaprirà, nel frattempo dedicatevi ad appropriarvi di altre strutture dei vari Don ancora in vita.

Ultimo Aggiornamento: 24.04.2009

P.s. Se avete link o suggerimenti per migliorare il thread che ben vengano... Grazie!

demiurgous
19-04-2009, 21:29
ma già si trova in italiano?
da gamestop qui da me ce l'hanno solo per x360 credo...

ariodb
21-04-2009, 22:17
A me pare molto molto peggiorato rispetto all'1...
Il modello di guida è straziante, le città sono vuote e minuscole (New york da una parte all'altra in 30 sec..) Poi c'è una IA da uomini di Neanderthal, scappare dalla polizia è tempo di 10 secondi :D
Comunque mi sta divertendo..molto carino l'aspetto gestione della Don's view.

Ho un problemino. Devo promuovere uno dei miei scagnozzi. Però la promozione comporta un cambio di classe, ma non è possibile mantenere la stessa classe?

Nintholo
22-04-2009, 12:20
A me pare molto molto peggiorato rispetto all'1...
Il modello di guida è straziante, le città sono vuote e minuscole (New york da una parte all'altra in 30 sec..) Poi c'è una IA da uomini di Neanderthal, scappare dalla polizia è tempo di 10 secondi :D
Comunque mi sta divertendo..molto carino l'aspetto gestione della Don's view.

Ho un problemino. Devo promuovere uno dei miei scagnozzi. Però la promozione comporta un cambio di classe, ma non è possibile mantenere la stessa classe?

La classe la mantiene quella nuova viene solo aggiunta! :D

[RenderMAN]
22-04-2009, 14:25
A me piace e stranamente non mi annoia, cosa non facile per come son fatto io.

L'unico vero fastidioso Bug è che se minacciate qualcuno nei presso di un qualsiasi oggetto (muro frigo etc...) e gli date qualche cazzotto lo "incorporate" nell'oggetto senza nessuna possibilità di tirarlo fuori e non potete acquisire la relativa attività.
Bug facilmente agirabile, basta che prima di picchiare lo allontanate (afferrandolo) il malcapitato da eventuali ostacoli e poi gli date una sonora lezione.

P:S: x demiurgous: al momento localizzato ITA solo online da EAstore

[RenderMAN]
23-04-2009, 23:15
Ma voi riuscite a licenziare un "membro" della banda x sostituirlo con un'altro che abbia una specialità che vi manca? Io riesco solo a mandare i menbri a casa, ma cmq rimangono nell'organico e non mi permette di acquisirne di nuovi con specialità diverse.

dado1979
24-04-2009, 08:00
Sono molto interessato al gioco...

Guynrush
26-04-2009, 15:04
;27213984']Ma voi riuscite a licenziare un "membro" della banda x sostituirlo con un'altro che abbia una specialità che vi manca? Io riesco solo a mandare i menbri a casa, ma cmq rimangono nell'organico e non mi permette di acquisirne di nuovi con specialità diverse.

devi andare nella schermata potenzia e poi scegliere destinato alla morte se non ricordo male.

Fantasma diablo 2
01-05-2009, 16:47
non so se ridere o piangere nel vedere come si possa commettere due volte di fila lo stesso errore, in pratica tutti i difetti del primo si sono ripetuti in questo secondo capitolo...e il numero di post in questo thred lo conferma....

N I N
01-05-2009, 17:37
non so se ridere o piangere nel vedere come si possa commettere due volte di fila lo stesso errore, in pratica tutti i difetti del primo si sono ripetuti in questo secondo capitolo...e il numero di post in questo thred lo conferma....

avessero solo mantenuto gli errori del primo... ne hanno aggiunti tanti altri

Grey 7
01-05-2009, 18:27
infatti, il primo ero quasi riuscito a finirlo questo qua l'ho visto in azione da un amico e ho deciso di lasciarlo al suo posto :asd:

Guynrush
06-05-2009, 08:48
ho finito il gioco, che delusione.
E' cortissimo, l'ho terminato in 17 ore andando con calma e facendo un sacco di missioni secondarie e giri a vuoto....:rolleyes:

[RenderMAN]
10-05-2009, 00:45
ho finito il gioco, che delusione.
E' cortissimo, l'ho terminato in 17 ore andando con calma e facendo un sacco di missioni secondarie e giri a vuoto....:rolleyes:

Che dire...De gustibus non disputandum est!

Complimenti! Ottimo tempo!

Io sono a 25 ore ma mi manca solo un "Don" di Almeida, l'esecuzione richiede "fagli schizzare il cervello", lui scorazza liberamente in un cimitero, ho provato di tutto, ma non riesco ad eliminarlo definitivamente, ho provato di tutto, và sempre in ricovero.

Sai dirmi come và eliminato definitivamente quel Don e con quale arma?

Guynrush
10-05-2009, 08:53
;27406046']Che dire...De gustibus non disputandum est!

Complimenti! Ottimo tempo!

Io sono a 25 ore ma mi manca solo un "Don" di Almeida, l'esecuzione richiede "fagli schizzare il cervello", lui scorazza liberamente in un cimitero, ho provato di tutto, ma non riesco ad eliminarlo definitivamente, ho provato di tutto, và sempre in ricovero.

Sai dirmi come và eliminato definitivamente quel Don e con quale arma?

lo metto sotto spoiler che non si sa mai.

se non ricordo male quello lo elimini facendogli sbattere la testa su qualche lapide o qualcosa di duro in giro per il cimitero.

ciao

N I N
10-05-2009, 12:34
infatti, il primo ero quasi riuscito a finirlo questo qua l'ho visto in azione da un amico e ho deciso di lasciarlo al suo posto :asd:

la pattumiera? :fagiano:

Roman91
11-05-2009, 13:27
sto gioco è una mezza delusione. le città sono piccolissime, missioni sempre uguali (ma cmq nn noiose), per nn parlare della trama, cosi -----------
insomma in 15 ore ho fatto le missioni secondarie + tutti i boss

redmarx
16-05-2009, 20:11
Scusate, io ho una ati x600 pro e il gioco non parte. Questo è ovvio in quanto i requisiti di sistema richiedono almeno una ati x1600, ma mi chiedo: la ati x600 pro è in pratica una ati x1600 (ha lo stesso chipset), quindi volevo sapere se esiste un modo per far partire lo stesso il gioco.

Fantasma diablo 2
17-05-2009, 08:17
Scusate, io ho una ati x600 pro e il gioco non parte. Questo è ovvio in quanto i requisiti di sistema richiedono almeno una ati x1600, ma mi chiedo: la ati x600 pro è in pratica una ati x1600 (ha lo stesso chipset), quindi volevo sapere se esiste un modo per far partire lo stesso il gioco.

penso che il requisito essenziale sia che la scheda supporti i pixel shaders 3.0. La x600 supporta solo i 2.0, mentre la x1600 i 3.0

redmarx
17-05-2009, 09:40
penso che il requisito essenziale sia che la scheda supporti i pixel shaders 3.0. La x600 supporta solo i 2.0, mentre la x1600 i 3.0

:cry:

Fabryce
17-05-2009, 11:29
Da tutti i commenti che sono stati fatti, questo gioco rimarrà sullo scaffale, almeno per quanto mi riguarda..

Guynrush
18-05-2009, 08:42
Da tutti i commenti che sono stati fatti, questo gioco rimarrà sullo scaffale, almeno per quanto mi riguarda..

guarda, alla fine a me il gioco è piaciuto e mi ha divertito.
certo, non è esente da difetti.

il problema è che secondo me è cortissimo.

.:Sephiroth:.
18-05-2009, 09:17
a parte i bug, il gioco in se com'è?è divertente e soprattutto appassiona?

il primo lo giocato su ps2 ed è stato davvero bello, mi è piaciuto molto. Spero che questo capitolo possa fare altrettanto

[RenderMAN]
19-05-2009, 00:52
guarda, alla fine a me il gioco è piaciuto e mi ha divertito. certo, non è esente da difetti. il problema è che secondo me è cortissimo.

QUOTO, a me è piaciuto molto, ha molti bug ma personalmente NON mi ha MAI annoiato (cosa invece che mi è successa con GTA IV che ho subito abbandonato, per me noioso e ripetitivo).

Ci giocavo a tempo perso ed ho impiegato ben 35 ore a finirlo, con calma, girando in lungo ed in largo, certo non è il "gioco del secolo", ma è simpatico.

Lukez
17-06-2009, 13:39
Dite che il mio pc non soddisfa i requisiti minimi?
Sto provando a giocarci in 1024X768 e grafica al minimo ma appena prendo una macchina scatta e a volte il gioco crasha ma quello potrebbe essere dovuto a win7

kwb
06-07-2009, 23:06
Come gira sul pc in firma?

paolone984
14-07-2009, 17:24
raga scusate, mi occore un incendiario... non riesco a trovarlo da nessuna parte, neanche nei posti specificati nelle guide!!! qualcuno può aiutarmi grazie...

fabio.i75
12-08-2009, 15:19
Salve a tutti, avrei qualche domanda da farvi. Quando guido la macchina e giro la telecamera non viene dietro e mi inquadra lateralmente, non si può bloccare dietro la macchina? Per scassinare le casseforti cosa devo fare? Avete anche voi improvvisi cali di frame al punto che il gioco per 1 secondo va a scatti e poi ritorna normale?

Pidjey
12-08-2009, 22:11
Problema:
Mentre gioco si blocca di scatto e poi dopo un po si riprende oppure va in schermo nero e da frequenza non supportata cosa può essere ?

l hardware del mio pc è il seguente =

Sistema Operativo : Windows Vista
Scheda Madre : Asus P5Q-PRO
Scheda Video : Nvidia GeForce 9800 GT 512 mb
Processore : Intel Core 2 Quad
Ram : 2x2gb OCZ
Alimentatore : 550W

Non credo ci siano problemi col mio pc,ma non si sa mai ...

grazie in anticipo

Fantasma diablo 2
13-08-2009, 09:06
Problema:
Mentre gioco si blocca di scatto e poi dopo un po si riprende oppure va in schermo nero e da frequenza non supportata cosa può essere ?

l hardware del mio pc è il seguente =

Sistema Operativo : Windows Vista
Scheda Madre : Asus P5Q-PRO
Scheda Video : Nvidia GeForce 9800 GT 512 mb
Processore : Intel Core 2 Quad
Ram : 2x2gb OCZ
Alimentatore : 550W

Non credo ci siano problemi col mio pc,ma non si sa mai ...

grazie in anticipo

1) Originale?
2) Hai provato a installare i driver del monitor? Di solito lo schermo in stand by è provocato da quello.
3) Controlla che il molex di alimentazione pci-ex sia ben connesso sulla scheda

Pidjey
13-08-2009, 11:28
1) Originale?
2) Hai provato a installare i driver del monitor? Di solito lo schermo in stand by è provocato da quello.
3) Controlla che il molex di alimentazione pci-ex sia ben connesso sulla scheda

1) si
2) non so come si faccia (ho provato a fare aggiorna hardware dal pannello di controllo)
3) non so nemmeno di che parli (sorry) -> ma un mesetto fa ho smontato la ventolona laterale per pulirlo un pò,quindi magari ho sbagliato con i connettori,ma non credo perchè erano 2 e non potevano essere scambiati
Come faccio però a sapere per certo se ho sbagliato o no ?

comunque il mio schermo (tv) è = Sony Bravia KDL20S4000

Pidjey
14-08-2009, 18:35
up

Fantasma diablo 2
15-08-2009, 09:31
up

la 9800 gt che io sappia ha un solo connettore non due...intendo questo
http://www.playtool.com/pages/psuconnectors/pcie6.jpg
comunque se puoi provalo su un monito normale non una tv...

Pidjey
16-08-2009, 14:46
la 9800 gt che io sappia ha un solo connettore non due...intendo questo
http://www.playtool.com/pages/psuconnectors/pcie6.jpg
comunque se puoi provalo su un monito normale non una tv...

i connettori sono a posto ... per quanto riguarda lo schermo,purtroppo ho solo questo ...

cosa potrebbe essere ?

plz help :(

Pidjey
17-08-2009, 02:02
ho notato solo ora una cosa un pò ambigua = se quando sto creando il personaggio lo modifico (anche solo mettendogli il cappello) crasha appena inizia il video , se invece ne prendo uno già creato (quando clicchi su => a caso , che ti da personaggi già creati di default) parte (provato 3 volte,per vedere che non fosse una coincidenza)

Cosa mai potrebbe essere ? ste cose sinceramente mi fan girar le scatole,perchè proprio non capisco (e io che come un idiota ho provato mille impostazioni grafiche tramite il pannello della Nvidia o il .txt del gioco !!!)

Fantasma diablo 2
17-08-2009, 08:16
ho notato solo ora una cosa un pò ambigua = se quando sto creando il personaggio lo modifico (anche solo mettendogli il cappello) crasha appena inizia il video , se invece ne prendo uno già creato (quando clicchi su => a caso , che ti da personaggi già creati di default) parte (provato 3 volte,per vedere che non fosse una coincidenza)

Cosa mai potrebbe essere ? ste cose sinceramente mi fan girar le scatole,perchè proprio non capisco (e io che come un idiota ho provato mille impostazioni grafiche tramite il pannello della Nvidia o il .txt del gioco !!!)

ho trovato la soluzione:

http://www.thehut.com/hut/10026523.product

C'è solo una cosa peggiore di chi usa giochi piratati e chiede aiuto su un forum, ed è un bugiardo che usa giochi piratati e che chiede aiuto su un forum

kikko86vi
18-08-2009, 10:49
ho trovato la soluzione:

http://www.thehut.com/hut/10026523.product

C'è solo una cosa peggiore di chi usa giochi piratati e chiede aiuto su un forum, ed è un bugiardo che usa giochi piratati e che chiede aiuto su un forum

ragazzi scusate, mi sapoete dire dove posso trovare la traduzioni audio testo in italiano????

grazie

kikko86vi
18-08-2009, 15:25
ragazzi scusate, mi sapoete dire dove posso trovare la traduzioni audio testo in italiano????

grazie

ragazzi nessuno mi può aiutare... giocare in inglese è un vero schifo

grazie

Ale$$andro
31-08-2009, 11:50
a parte i bug, il gioco in se com'è?è divertente e soprattutto appassiona?

il primo lo giocato su ps2 ed è stato davvero bello, mi è piaciuto molto. Spero che questo capitolo possa fare altrettanto

Allora il gioco e carino (anche se corto), e a mio parere discretamente appassionante.. Io personalmente preferisco 1° . Poi dipende dai gusti della persona :cool:

cuoresportivo86
01-10-2009, 16:55
A giudicare dal numero di pagine sembra che nessuno abbia considerato questo gioco............

Ma visto che c'è quel bug "one", non sono uscite patch?

Gighen_acer_aspire_3023
02-10-2009, 21:20
Ciao a tutti premetto ke ho la copia origina del gioco.
Ho il seguente hw

Scheda madre asus P5KPL-AM SE
Cpu p4 530j da 3.2 ghz
scheda video ati 4670 da 1gb di ram
e 2 gb di ram

eppure giocando con la qualità al minimo va a scatti.
Da cosa può dipendere?

cuoresportivo86
02-10-2009, 21:45
A giudicare dal numero di pagine sembra che nessuno abbia considerato questo gioco............

Ma visto che c'è quel bug "one", non sono uscite patch?

Up

vincenzo2008
02-10-2009, 21:52
Ciao a tutti premetto ke ho la copia origina del gioco.
Ho il seguente hw

Scheda madre asus P5KPL-AM SE
Cpu p4 530j da 3.2 ghz
scheda video ati 4670 da 1gb di ram
e 2 gb di ram

eppure giocando con la qualità al minimo va a scatti.
Da cosa può dipendere?

dal tua cpu troppo debole , un single core non c'è la puo mai fare, ci vuole un dual core ;)

Guynrush
03-10-2009, 08:42
Up

con una ricerca veloce con google salta fuori qualche link per delle patch, ma non so che modifiche apportino.

cuoresportivo86
03-10-2009, 16:43
con una ricerca veloce con google salta fuori qualche link per delle patch, ma non so che modifiche apportino.

Il fatto è che sul sito ufficiale non c'è nulla o sbaglio?

ICER
16-11-2010, 16:51
Ciao scusatemi un mio amico mi ha prestato il gioco ma appena lo apro mi dice che devo accendere internet per autenticare il gioco.

C'e' un modo per non poterlo fare dato che il gioco non e' mio?

Pervenio
26-01-2011, 23:09
a quanto si trova nuovo ora? faccio bene a vendere il mio a 5 euro o è troppo?

NandoPro
07-02-2011, 14:24
E' una specie di GTA? C'è libertà di gioco?

ICER
25-05-2011, 18:06
Ciao scusatemi un mio amico mi ha prestato il gioco ma appena lo apro mi dice che devo accendere internet per autenticare il gioco.

C'e' un modo per non poterlo fare dato che il gioco non e' mio?

nessuno sa ripsondere?

NandoPro
25-05-2011, 20:41
nessuno sa ripsondere?
Non so... penso che ti servano dei files "innominabili" qui... :D