PDA

View Full Version : Il vostro metodo di approccio...

DarKilleR
18-04-2009, 15:55
Ebbene si...quale è il vostro metodo di approccio?

Ieri sera mi sono ritrovato in un locale praticamente da solo (ero ad una cena della palestra dove c'era gente solo over 35..e quindi non avevo coetanei con cui buttarmi nella mischia).

Quindi mi son trovato solo soletto a provarci con qualche ragazza...di cui ho avuto anche una buona sortita!

Però in genere voi come vi comportate in situazioni simili?

Se siete soli e notate un gruppetto di ragazze/ragazzi dove c'è una in particolare che vi piace, ma non avete mai visto/conosciuto...

Come intervenite? come attaccate bottone? e poi?

badedas
18-04-2009, 15:59
Escile il pescie.

DarKilleR
18-04-2009, 16:08
Escile il pescie.

caro quando ti pare e dove ti pare...vengo anche io e se ti presenti ed improvvisamente gli estrai il pesce...ti pago l'entrata e 3 bevute!

:eek:

badedas
18-04-2009, 16:24
A Ponsacco?

femi
18-04-2009, 16:42
Se mi ritrovo ad una festa "da sola" la prima cosa che faccio è prendere una bevuta.
..in genere si avvicina qualcuno quando c'è una ragazza sola..altrimenti mi fermo al bancone e mi do un'occhiata in giro.
Se c'è un ragazzo che mi interessa.. se è solo mi avvicino ed inizio a parlarci; se è in compagnia lo guardo sperando che si accorga di me..:D
Se non c'è niente da fare o me ne vado o cerco compagnia femminile!

irenezzz
18-04-2009, 16:46
iscritta :D

theJanitor
18-04-2009, 17:07
Se mi ritrovo ad una festa "da sola" la prima cosa che faccio è prendere una bevuta.
..in genere si avvicina qualcuno quando c'è una ragazza sola..altrimenti mi fermo al bancone e mi do un'occhiata in giro.
Se c'è un ragazzo che mi interessa.. se è solo mi avvicino ed inizio a parlarci; se è in compagnia lo guardo sperando che si accorga di me..:D

eh brava :D :D :D

kureal
18-04-2009, 17:38
http://www.nukethefridge.com/pics/zoolander2.jpg
:sofico:

markk0
18-04-2009, 17:42
prima credo che gli dovresti pagare la cauzione

oppure devi andare ad aspettarlo all'uscita del Pronto Soccorso (perchè glielo tagliano...)
:D

Big Bamboo
18-04-2009, 17:47
Le basi per un topic da incorniciare ci sono tutte :D

Tasslehoff
18-04-2009, 17:53
Se mi ritrovo ad una festa "da sola" la prima cosa che faccio è prendere una bevuta.Mah a me ad es non è mai capitato di trovarmi ad una festa da solo, se ci vado è solo perchè sono in compagnia di amici, altrimenti che ci vado a fare a parte per prendere una ciucca? :stordita:

Riguardo al topic, francamente non saprei, non mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello di approcciare qualcuno :O

DarKilleR
18-04-2009, 18:28

si da un certo punto di vista per la ragazza/femmina/donna..ci sono più possibilità, anche il semplice stare fermi ed aspettare che si faccia avanti qualcuno...

Ma quel qualcuno quando vi si fa avanti come si comporta?
e te quando ti avvicini al ragazzo ed inizi a parlarci..come ti ci approcci? (era li che volevo puntare ;)...) come esordisci?

Mah a me ad es non è mai capitato di trovarmi ad una festa da solo, se ci vado è solo perchè sono in compagnia di amici, altrimenti che ci vado a fare a parte per prendere una ciucca? :stordita:

Riguardo al topic, francamente non saprei, non mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello di approcciare qualcuno :O

Si però anche se sei in 2/3 amici e non conosci l'amica dell'amico o l'amica dell'amica dell'amico...e vuoi "assaltare" una ragazza che ti ha colpito..come fate?

Poi si forse il fatto che non ti sia mai saltato per la testa di farlo...sotto certi punti di vista non è mica così negativo :cool: , ma non andiamo come al solito off topic :D

plut0ne
18-04-2009, 18:43
le bestemmio in faccia e aspetto una sua reazione :O

femi
18-04-2009, 18:49
mi è capitato una volta di andare ad una festa in cui conoscevo solo la festeggiata, che ovviamente non poteva stare sempre con me.
Un tipo mi si è avvicinato, mi ha chiesto se poteva offrirmi da bere, poi abbiamo parlato di come ci ritrovavamo a quella festa, e una cosa tira l'altra...il numero..ci vediamo..ecc ecc:D

xenom
18-04-2009, 18:56
mi è capitato una volta di andare ad una festa in cui conoscevo solo la festeggiata, che ovviamente non poteva stare sempre con me.
Un tipo mi si è avvicinato, mi ha chiesto se poteva offrirmi da bere, poi abbiamo parlato di come ci ritrovavamo a quella festa, e una cosa tira l'altra...il numero..ci vediamo..ecc ecc:D

...e adesso siete sposati e avete 3 figli :O

kierlo
18-04-2009, 18:57
il mio approccio è essere abbastanza ubriaco, le parole vengono da sè e in caso "non si era coscienti" xD

Trokji
18-04-2009, 18:59
Perché avere un approccio ? :stordita:

_Magellano_
18-04-2009, 18:59
Guardo quelle che mi stanno guardando abbastanza e ci vado a parlare forte del mio accento burino e della mia faccia pacioccona.
In quei contesti non conta quello che dici perchè dandoti un occhiata di qualche secondo prima ancora che parli sanno già se piaci loro o no. :asd:

femi
18-04-2009, 19:00
...e adesso siete sposati e avete 3 figli :O

no no, ognuno a casa propria, non è andata!
..ma ho passato la serata in compagnia e mi son divertita!:D :D

M4rk191
18-04-2009, 19:12
Escile il pescie.

:asd:

Traveller23
18-04-2009, 19:13
le bestemmio in faccia e aspetto una sua reazione :O

Pensavo le dicessi "scusa, ti e' caduto il portafoglio" :asd:

xenom
18-04-2009, 19:23

beate voi.. uff :O
vi basta rimanere sedute immobili per rimorchiare :asd:

juninho85
18-04-2009, 19:30
metodo attendista,se qualcuna vuole qualcosa sa dove cercarmi :O

MIRAGGIO
18-04-2009, 19:37
http://g.imagehost.org/0043/Cattura_6.jpg
ahahahahahhahaha spettacolo di risposta.:sofico:

xenom
18-04-2009, 19:50

dimmi, quante volte ha avuto successo questa tecnica? :asd:

Saggio TiaMantova
18-04-2009, 20:11
mi son dimenticato, mi ha rotto un pò le balle la risposta "no":O

StateCity
18-04-2009, 20:24
io ho un metodo di conquista sicuro..
faccio vedere questo.. :asd:
http://sckitchens.com/promotional-tape-measures-logomarkGC018(1).jpg

Mike90
18-04-2009, 20:26
Solo 10? :asd:

StateCity
18-04-2009, 20:30
Solo 10? :asd:
:ops2:

ecco xche' non funziona.. :cry:

_Magellano_
18-04-2009, 20:46
:ops2:

ecco xche' non funziona.. :cry:Prova cosi
http://files.splinder.com/dcc619565f670a63a3b6cc00574f740d.jpeg

DarKilleR
18-04-2009, 20:56
si si...si vede da lontano 100 miglia che questo è un forum di soli nerd anti-patata!....:asd:

Nessuno ha ancora detto come fa gli approcci, quindi tutta gente timorosa che ha paura a confrontarsi con una donna :sofico:

Vediamo come va a finire :read:

Trokji
18-04-2009, 20:57
Come vuoi che vada a finire?
Comunque la tua mobo ebbe dei problemi, invece la creativa x-fi che mi mandasti ce l'ho sempre

kaioh
18-04-2009, 21:05
"ciao, ho una cpu athlon 2400+ che non riesco a overcloccare più del 10% su una asus p5b+ , non è che puoi venire a casa mia a vedere perché non va?"

Wolfhwk
18-04-2009, 21:05
Io faccio prima : :O

Non mi sono mai messo ad approcciare,o tentare di rimorchiare o dire ad una donna che è bella. E' una cosa che non mi ha mai interessato a tal punto...:D

Setzuko
18-04-2009, 21:12
Con gli uomini non approccio, sono loro a venire da me :O

Con le donne è un vero disastro :cry:

StateCity
18-04-2009, 21:15
Come vuoi che vada a finire?
Comunque la tua mobo ebbe dei problemi, invece la creativa x-fi che mi mandasti ce l'ho sempre

"ciao, ho una cpu athlon 2400+ che non riesco a overcloccare più del 10% su una asus p5b+ , non è che puoi venire a casa mia a vedere perché non va?"
:sbonk:

StateCity
18-04-2009, 21:18
Prova cosi
http://files.splinder.com/dcc619565f670a63a3b6cc00574f740d.jpeg
cos'e' un tonno ? :stordita:

Mike90
18-04-2009, 21:21
cos'e' un tonno ? :stordita:

L'importante è che sia un pescIe!

_Magellano_
18-04-2009, 21:23
cos'e' un tonno ? :stordita:leggi sotto
L'importante è che sia un pescIe!e che sia Grande. :asd:

juninho85
18-04-2009, 21:31

considerando che sono un cesso,poche volte ma buone :D

DarKilleR
19-04-2009, 09:04
considerando che sono un cesso,poche volte ma buone :D

quantificando quante <1? :ciapet:

-vicarious-
19-04-2009, 09:21
io non ne ho ...:stordita:

Elbryan
19-04-2009, 10:08

uhmuhm ma sei nuova qui..

femi
19-04-2009, 10:11
uhmuhm ma sei nuova qui..
<----mar 2009!;)

ale85xp
19-04-2009, 10:19
io ti consiglio le tecniche di barney stinson:O

Chevelle
19-04-2009, 10:24
Questa discussione ha delle potenzialità.

Chevelle
19-04-2009, 10:25
Sto aspettando di leggere le "tecniche" degli "Arthur Fonzarelli" di turno :D

pierodj
19-04-2009, 10:32

sante parole :O

mai :asd:

juninho85
19-04-2009, 10:37
quantificando quante <1? :ciapet:

2 e mezzo :D

Traveller23
19-04-2009, 10:53
2 e mezzo :D

Due donne ed un trans? :asd:

PhoEniX-VooDoo
19-04-2009, 10:55
in realtà la tecnica migliore è quella delle botte :asd:

scegli quella che ti piace, ci passi vicino e vai di gomitata, cosa che attirerà la sua attenzione facendola girare verso di te; a quel punto arriva il momento cruciale, vi guarderete in faccia ed il suo complicatissimo ed inesplorato cervello deciderà in una frazione di secondo se le piaci o meno. L'esito della decisone sarà facilmente interpretabile, in quanto:

- se è beneducata ma non le piaci, ti dirà che fa niente, accennando un sorriso e liquidandoti in meno tempo di quanto abbia impiegato a capire se le piaci
- se è poco educata e non le piaci, potrai capirlo dal fatto che o ti insulta o ti tira un centrone
- se le piaci invece la sua espressione sarà tutt'altra, il suo sguardo prolungato ed il tono di accettazione delle scuse molto "carino". Bene a quel punto non resta che parlarci (continuare a parlarci)...

ciao :D

juninho85
19-04-2009, 11:19
Due donne ed un trans? :asd:

no quelli son fuori classifica :D

xenom
19-04-2009, 11:30
Sto aspettando di leggere le "tecniche" degli "Arthur Fonzarelli" di turno :D

cavolo a volte mi manca gabberman :(

juninho85
19-04-2009, 11:34
per me è ancora immezzo a noi :O

@lessandro
19-04-2009, 11:49
Chiedete all'autore del thread con le due ninfomani :O :asd: :asd:

Elbryan
19-04-2009, 12:04
<----mar 2009!;)

Comunque non intendevo quel mar 2009: quello indica che il tuo account è stato creato in marzo. Potresti essere una vecchia utonta che si è reiscritta con un altro nickname.

ah, non mettere mai più l'occhiolino. E' fastidioso. ._.

femi
19-04-2009, 12:14
Comunque non intendevo quel mar 2009: quello indica che il tuo account è stato creato in marzo. Potresti essere una vecchia utonta che si è reiscritta con un altro nickname.

Nuova utente..un po' tonta! ;)

Mike90
19-04-2009, 12:33

Che ha di fastidioso?

@lessandro
19-04-2009, 12:43
Zitti tutti, Allbran è al baccaglio :O

Guren
19-04-2009, 12:58
qui occorre un utente volonteroso che si occupi di creare una mailing list per segnalare questi thread :sofico: :sofico:

In ogni caso ero quasi certo che entro le prime due pagine qualcuno avrebbe detto qualcosa tipo "le mostro 50€" :cry:

Per quanto mi riguarda evito proprio di uscire ma se mai qualche ragazza che soddisfa i miei canoni di bellezza dovesse perdersi e bussare alla porta di casa mia ho deciso che adotterò la tecnica :huh:

Giustaf
19-04-2009, 13:00
Il mio metodo è facilissimo: ci provo solo con quelle che mi danno qualche chance di poter aver successo! :D

Ad esempio proprio ieri sera in discoteca ho finalmente incontrato una ragazzina molto carina che sapevo per certo di piacergli tanto (conoscenze in comune con cui lei si era confidata), visto che un po' la conosco (dato che frequentiamo la stessa palestra e mi aveva addirittura lasciato il numero di tel senza batter ciglio) sono andato dritto da lei a parlarle pensando: "stasera non c'è occasione migliore, siamo entrambi qui in discoteca....me la faccio, sicuro al 100%, matematico." :fagiano:

Peccato che appena sono andato a parlarci sia stata più sfuggente di un'anguilla: mi ha dato due bacini di sfuggita e in 2 minuti mi ha liquidato, in più ha cercato di evitarmi tutta la sera! :doh: :doh: :doh:

E dire che con quelle calze a rete e pantaloncini mi aveva proprio…:oink:

Morale: ho preso un bel rastrello!! (cioè un due di picche) :sofico:

In conclusione anche questo metodo per ragioni apparentemente inspiegabili può non funzionare! :D

@lessandro
19-04-2009, 13:05
Il mio metodo è facilissimo: ci provo solo con quelle che mi danno qualche chance di poter aver successo! :D

Ad esempio proprio ieri sera in discoteca ho finalmente incontrato una ragazzina molto carina che sapevo per certo di piacergli tanto (conoscenze in comune con cui lei si era confidata), visto che un po' la conosco (dato che frequentiamo la stessa palestra e mi aveva addirittura lasciato il numero di tel senza batter ciglio) sono andato dritto da lei a parlarle pensando: "stasera non c'è occasione migliore, siamo entrambi qui in discoteca....me la faccio, sicuro al 100%, matematico." :fagiano:

Peccato che appena sono andato a parlarci sia stata più sfuggente di un'anguilla: mi ha dato due bacini di sfuggita e in 2 minuti mi ha liquidato, in più ha cercato di evitarmi tutta la sera! :doh: :doh: :doh:

E dire che con quelle calze a rete e pantaloncini mi aveva proprio…:oink:

Morale: ho preso un bel rastrello!! (cioè un due di picche) :sofico:

In conclusione anche questo metodo per ragioni apparentemente inspiegabili può non funzionare! :D

Se l'è tirata con la fionda :asd:
Ha capito che volevi imbroccarla per :oink: e te l'ha messo nel :ciapet: :asd:
Mai essere convinti al 100% di riuscire ad imbroccare una, mai :O E' la volta buona che ti da un 2 di picche gigantesco :asd:

Cmq il mio consiglio è: provarci ma non provarci, o meglio...farle capire che non ci stai provando :O.

Giustaf
19-04-2009, 13:08
Cmq il mio consiglio è: provarci ma non provarci, o meglio...farle capire che non ci stai provando :O.

Eh si di solito faccio esattamente la stessa cosa! però questa era spudoratamente facile...come un calcio di rigore a porta vuota. Anche i miei amici sono rimasti stupiti, nessuno sa dare una spiegazione! Ma alla fin fine è il bello di queste cose no???? :D

@lessandro
19-04-2009, 13:09
Eh si di solito faccio esattamente la stessa cosa! però questa era spudoratamente facile...come un calcio di rigore a porta vuota. Anche i miei amici sono rimasti stupiti, nessuno sa dare una spiegazione! Ma alla fin fine è il bello di queste cose no???? :D

E' il bello per lei e per i tuoi amici, non tanto per te :D :asd:

Giustaf
19-04-2009, 13:12
E' il bello per lei e per i tuoi amici, non tanto per te :D :asd:

mhh già...:fagiano: ----->http://www.eurekakids.net/images/productos/peque/15350403.jpg

però mi sono divertito lo stesso! :O

@lessandro
19-04-2009, 13:14
mhh già...:fagiano: ----->http://www.eurekakids.net/images/productos/peque/15350403.jpg

però mi sono divertito lo stesso! :O

Sto modo di dire del rastrello mi fa buttar via...non l'avevo mai sentito :asd:

Giustaf
19-04-2009, 13:18
Sto modo di dire del rastrello mi fa buttar via...non l'avevo mai sentito :asd:

infatti lo diciamo solo io e i miei amici...non è un detto toscano o senese! Però lo voglio diffondere nel forum! :D

Chevelle
19-04-2009, 14:03
e mi aveva addirittura lasciato il numero di tel senza batter ciglio

Avere il numero di telefono non è garanzia di andare al sodo, anzi...

Elbryan
19-04-2009, 14:09
Zitti tutti, Allbran è al baccaglio :O

te prego :asd:

Elbryan
19-04-2009, 14:11
Che ha di fastidioso?

non lo so però mi infastidisce tantissimo.. sembra uno di quelli che ti fa "ehi io ne so" e nel contempo uno sfigatissimo fanboy.

@lessandro
19-04-2009, 14:22
te prego :asd:

Facciamo una petizione, che so, per Pitonti o per gabberman affinchè vengano quà ad elargire i loro preziosi consigli? :D

Elbryan
19-04-2009, 14:47

Facciamo una petizione, che so, per Pitonti o per gabberman affinchè vengano quà ad elargire i loro preziosi consigli? :D

mi piacerebbe molto capire se offrono una cena o buttano un cinquecentone sul tavolo del loro privè con nonchalance..

@lessandro
19-04-2009, 14:49
mi piacerebbe molto capire se offrono una cena o buttano un cinquecentone sul tavolo del loro privè con nonchalance..

Il primo fa entrambe le cose, il secondo...mah, ha un target diverso, più terra terra :asd: :asd:

yggdrasil
19-04-2009, 14:54
scommetto che il 90% della gente qui dentro si comporta più o meno così :D :
http://www.youtube.com/watch?v=fQiBzPoGVD8

Giustaf
19-04-2009, 15:06
Avere il numero di telefono non è garanzia di andare al sodo, anzi...

ovvio! :O ma nel mio post non avevo scritto solo quello! ;)

@lessandro
19-04-2009, 15:10
scommetto che il 90% della gente qui dentro si comporta più o meno così :D :
http://www.youtube.com/watch?v=fQiBzPoGVD8

"Le interessa la danza signorina??? :oink: "
"Sparisci sgorbio!!! :mbe: "

"che cosa ha detto..:)?"

"che è un pò stanca...:stordita: "

Grandissimo :sbonk:

Xoom83
19-04-2009, 16:58
Metodo sicuro per conquistare una donna (http://www.youtube.com/watch?v=6CrfYeaULQo) :D

Chevelle
19-04-2009, 17:59
ovvio! :O ma nel mio post non avevo scritto solo quello! ;)

Era per non illudere i lettori :stordita:

@less@ndro
19-04-2009, 18:05
qui occorre un utente volonteroso che si occupi di creare una mailing list per segnalare questi thread :sofico: :sofico:

In ogni caso ero quasi certo che entro le prime due pagine qualcuno avrebbe detto qualcosa tipo "le mostro 50€" :cry:

Per quanto mi riguarda evito proprio di uscire ma se mai qualche ragazza che soddisfa i miei canoni di bellezza dovesse perdersi e bussare alla porta di casa mia ho deciso che adotterò la tecnica :huh:

lo sai che ci avevo pensato anche io!! :) uno di sti giorni apro un [THREAD UFFICIALE] le discussione più vaccose del forum

non lo so però mi infastidisce tantissimo.. sembra uno di quelli che ti fa "ehi io ne so" e nel contempo uno sfigatissimo fanboy.

ti capisco. ;)

Traveller23
19-04-2009, 18:23
Ultima puntata di The Big Bang Theory rulez:O

il menne
19-04-2009, 18:53
Il thread potrebbe avere delle potenzialità.... :asd: :asd:

Comunque il discorso per quanto mi riguarda è presto detto, se in un locale o in disco c'è una tipa veramente carina o bella, è chiaro e palese che il 2di picche sarebbe certo, quindi girare al largo.... negli altri casi va visto... ovviamente se c'è un input da parte di lei si cerca di conoscerla*, se non c'è è molto più arduo....

In pratica nel 99% dei casi si sta a provare la solidità del bancone con la classica bevuta per mezza serata, e l'altra mezza a vagare per il locale senza combinare nulla.... :stordita:

Le volte poi dove c'è stato l'approccio il più delle volte sono finite miseramente con i più biechi 2 di picche. :fagiano:

Oppure la signorina in questione aveva il quoziente intellettivo di un anta di armadio .... quindi... :muro: :muro:

La cosa più triste è quando invece si è completamente spiazzati noi stessi.... ossia quando in certo senso viene lei a conoscere te** ... la cosa lascia assai straniti.... ah, queste ragazzine moderne.... :stordita: :fagiano:

* l'approccio è dei più classici, tipo : "ciao, ti ho visto diverse volte qui... sei di...." o " ciao, che bevi di buono... 'spetta fammi indovinare è un..." oppure le classi che battute relative alla situazione, tipo "eh, con sta pioggia si doveva entrare con lo scafandro, eh.." o " con sta fila prima che possiam bere è l'ora di andare via...." ( tristi e pietose ma tant'è...)

**le donne sono molto più dirette di noi maschietti, e la cosa spiazza...almeno a me ha spiazzato. :doh: :stordita: :fagiano: ( sono ancora basito per ierisera.... :fagiano: )

Le donne... non le capirò mai.... :stordita: :confused:

( che post balordo... la sagra delle faccine )

@less@ndro
19-04-2009, 19:02
Il thread potrebbe avere delle potenzialità.... :asd: :asd:

Comunque il discorso per quanto mi riguarda è presto detto, se in un locale o in disco c'è una tipa veramente carina o bella, è chiaro e palese che il 2di picche sarebbe certo, quindi girare al largo.... negli altri casi va visto... ovviamente se c'è un input da parte di lei si cerca di conoscerla*, se non c'è è molto più arduo....

In pratica nel 99% dei casi si sta a provare la solidità del bancone con la classica bevuta per mezza serata, e l'altra mezza a vagare per il locale senza combinare nulla.... :stordita:

Le volte poi dove c'è stato l'approccio il più delle volte sono finite miseramente con i più biechi 2 di picche. :fagiano:

Oppure la signorina in questione aveva il quoziente intellettivo di un anta di armadio .... quindi... :muro: :muro:

La cosa più triste è quando invece si è completamente spiazzati noi stessi.... ossia quando in certo senso viene lei a conoscere te** ... la cosa lascia assai straniti.... ah, queste ragazzine moderne.... :stordita: :fagiano:

* l'approccio è dei più classici, tipo : "ciao, ti ho visto diverse volte qui... sei di...." o " ciao, che bevi di buono... 'spetta fammi indovinare è un..." oppure le classi che battute relative alla situazione, tipo "eh, con sta pioggia si doveva entrare con lo scafandro, eh.." o " con sta fila prima che possiam bere è l'ora di andare via...." ( tristi e pietose ma tant'è...)

**le donne sono molto più dirette di noi maschietti, e la cosa spiazza...almeno a me ha spiazzato. :doh: :stordita: :fagiano: ( sono ancora basito per ierisera.... :fagiano: )

Le donne... non le capirò mai.... :stordita: :confused:

( che post balordo... la sagra delle faccine )

racconta, racconta che ti sfottiamo. :O

il menne
19-04-2009, 19:11
racconta, racconta che ti sfottiamo. :O

No, mi sfotto da me che è meglio, và.... :fagiano:

Dico solo questo: la tipa ha esordito lei così: " ciao, complimenti, sei davvero un bellissimo ragazzo " ( giuro parole testuali ) :eek: :mbe: :stordita: :doh: :confused: .... per me la cosa ( oltre che essere palesemente FALSA, ed è anche la PRIMA volta che mi succede una cosa così nella vita, la cosa è stata anche altamente spiazzante!!! ) :doh:

yggdrasil
19-04-2009, 19:19

Dico solo questo: la tipa ha esordito lei così: " ciao, complimenti, sei davvero un bellissimo ragazzo " ( giuro parole testuali ) :eek: :mbe: :stordita: :doh: :confused: .... per me la cosa ( oltre che essere palesemente FALSA, ed è anche la PRIMA volta che mi succede una cosa così nella vita, la cosa è stata anche altamente spiazzante!!! ) :doh:

cioè questa qui te la sbandiera in faccia e vuoi dirci che sei andato in bianco? :asd:
di grazia, perchè? l'unico motivo plausibile che posso trovare è che o tu avevi accanto la tua tipa o che lei fosse orrenda :D

easyand
19-04-2009, 19:21

risposta: "lo so, me lo dicono tutte!" :O

juninho85
19-04-2009, 19:22
ho ragione a dire che il "problema" sei te?!:O

il menne
19-04-2009, 19:25
ho ragione a dire che il "problema" sei te?!:O

Hmmmmmmmmm.... penso che tu abbia ragione.... :stordita: :fagiano:

PhoEniX-VooDoo
19-04-2009, 19:33

e tu cosa le hai detto? "Si? Bhe sappi che la bellezza non è trasmissiva con lo sguardo!"

Corleonese
19-04-2009, 19:41
avete la sfortuna che non ho voglia di scrivere e illustrare i miei metodi, altrimenti potevo portare una ventata di cultura e novità in quest'ambito, ma la cosa è cosi complessa e articolata che servirebbe un forum apparte. Posso solo dirvi che con le femmine non esiste uno schema da rispettare, dipende dalle situazione, ma ogni situazione può essere affrontata con una specifica improvvisazione.

@lessandro
19-04-2009, 19:43
e tu cosa le hai detto? "Si? Bhe sappi che la bellezza non è trasmissiva con lo sguardo!"

Macchè, lì ci stava bene una supercazzola coi fiocchi :asd:

"Davvero?? Grazie!! :D Beh sai, la bellezza non è tanto un fattore estetico come cofandina di un bel paio di occhi, come tetraedro trall'altro, ma è più un qualcosa che non inficia la quintana di una persona per come si pone verso gli altri...nel senso di stigmatizzare l'ossetta, tipo fassano o boddoni in taluni casi. :) Tu che ne pensi in merito? :)"

Vi giuro, 2 anni fa quando feci un'uscita con i ragazzi dove lavoravo (e dove son tornato a lavorare), TUTTI...e dico TUTTI gli imbrocchi eran così, supercazzole a manetta e le ragazze non ci capivan una sega, rimanevan con sta faccia :stordita: ed annuivano a qualsiasi cosa dopo veniva detta :asd:
Ovviamente io non potevo resistere per più di 10 secondi che esplodevo a ridere e mi dovevo allontanare, ma questi miei colleghi aveva una faccia come il culo...mamma mia, che risate :asd:
Ovviamente la metà delle cose andava in porto :D

juninho85
19-04-2009, 19:48
avete la sfortuna che non ho voglia di scrivere e illustrare i miei metodi, altrimenti potevo portare una ventata di cultura e novità in quest'ambito, ma la cosa è cosi complessa e articolata che servirebbe un forum apparte. Posso solo dirvi che con le femmine non esiste uno schema da rispettare, dipende dalle situazione, ma ogni situazione può essere affrontata con una specifica improvvisazione.

addiritura :eek:

@lessandro
19-04-2009, 19:52

E te chi sei, il casanova della situazione???

Scusa ma...

http://www.alessandramastronardi.org/phpBB2/images/smilies/rotfl1.gif

Corleonese
19-04-2009, 19:56

Scusa ma...

Guardo non esiste donna che non posso avere, se volessi potrei averle tutte, pure quelle brutte, sono un esperto in materia, praticamente uno specialista.

@lessandro
19-04-2009, 19:59
Guardo non esiste donna che non posso avere, se volessi potrei averle tutte, pure quelle brutte, sono un esperto in materia, praticamente uno specialista.

Scusa ma...mi riquoto :rotfl:

Scusa ma...

P.S. Mica sarai anche te un pò masochista?? :asd:

andw93
19-04-2009, 19:59

bhe...non ha tutti i torti,non è che puoi usare lo stesso approccio in diverse situazioni,la cosa non è poi cosi complessa,puoi approcciarti nel migliore dei modi,ma se non le piaci sei comunque out:O

Corleonese
19-04-2009, 20:02
bhe...non ha tutti i torti,non è che puoi usare lo stesso approccio in diverse situazioni,la cosa non è poi cosi complessa,puoi approcciarti nel migliore dei modi,ma se non le piaci sei comunque out:O

ti assicuro che se non sei proprio uno gnomo brutto e angosciante e sai giocarti le tue carte, puoi avere successo, devi sapere prima di tutto che le donne amano la sicurezza, vogliono tipi sicuri e non ha importanza che tu non abbia qualità positive, se hai qualità pessime l'importante è che tu le esprima al meglio.

@lessandro
19-04-2009, 20:05
ti assicuro che se non sei proprio uno gnomo brutto e angosciante e sai giocarti le tue carte, puoi avere successo, devi sapere prima di tutto che le donne amano la sicurezza, vogliono tipi sicuri e non ha importanza che tu non abbia qualità positive, se hai qualità pessime l'importante è che tu le esprima al meglio.

Oddio ma che è la sagra della cazzata :rotfl:

Si certo, esprimi le tue qualità pessime ad una donna...vedi come ti cade ai piedi :asd: :asd:

Basta dai, ho cenato ora....mi fa male lo stomaco :asd:

PhoEniX-VooDoo
19-04-2009, 20:09
quindi se mi avvicino ad una scoreggiando e ruttando, poi la guardo e le dico "sei per otto, quarantotto: sicuro!" sono a cavallo??

Corleonese
19-04-2009, 20:20
quindi se mi avvicino ad una scoreggiando e ruttando, poi la guardo e le dico "sei per otto, quarantotto: sicuro!" sono a cavallo??

no avete capito male

DarKilleR
19-04-2009, 20:20
io se devo essere sincero tutte le storie che ho avuto e si contano sulla mano di un falegname con 2 dita mozzate...sono sempre state amiche di amici..o persone che cmq conoscevo da tempo e l'attrazione oltre che fisica è stata intellettale...

Però ho avuto qualche scappatella inutile ogni tanto...in disco ci vado proprio poco poco...e quando ci sono andato generalmente ho sempre preso milioni di 2 di picche...

Sarà che ballo come un cavallo.... :D

Cmq in disco ho concluso solo 2 volte, una volta una che ballava l'ho afferata per i fianchi ed ho iniziato a ballarci, e questa si gira e mi da un soffocone! che rimango allibito...sarà che poi l'ho baciata male e lei voleva che gli mettessi le mani addosso :)...ma poi è finita li...

Ad un'altra molto carina gli ho detto nell'orecchio..."guarda non ti voglio rompere le scatole..chiedo solo umilmente il nome di questo angelo"...e lei mi ha guardato male..
Poi dopo appoggiato ad un muretto con la bevuta è venuta lei a dirmi scusami per prima...ed abbiamo iniziato a parlare..
Poi mi ha dato il tel, siamo usciti 2 volte ma è finito il tutto in un niente!

Corleonese
19-04-2009, 20:26
io se devo essere sincero tutte le storie che ho avuto e si contano sulla mano di un falegname con 2 dita mozzate...sono sempre state amiche di amici..o persone che cmq conoscevo da tempo e l'attrazione oltre che fisica è stata intellettale...

Però ho avuto qualche scappatella inutile ogni tanto...in disco ci vado proprio poco poco...e quando ci sono andato generalmente ho sempre preso milioni di 2 di picche...

Sarà che ballo come un cavallo.... :D

Cmq in disco ho concluso solo 2 volte, una volta una che ballava l'ho afferata per i fianchi ed ho iniziato a ballarci, e questa si gira e mi da un soffocone! che rimango allibito...sarà che poi l'ho baciata male e lei voleva che gli mettessi le mani addosso :)...ma poi è finita li...

Ad un'altra molto carina gli ho detto nell'orecchio..."guarda non ti voglio rompere le scatole..chiedo solo umilmente il nome di questo angelo"...e lei mi ha guardato male..
Poi dopo appoggiato ad un muretto con la bevuta è venuta lei a dirmi scusami per prima...ed abbiamo iniziato a parlare..
Poi mi ha dato il tel, siamo usciti 2 volte ma è finito il tutto in un niente!

questo perchè pretendete di conoscere una donna in discoteca.
in discoteca l'unica cosa che conta è l'aspetto fisico e le movenze, e se uno non ha queste due qualità partecipa ad una guerra che non può vincere, il nemico si porta sul proprio territorio, dove ci si può muovere meglio.

andw93
19-04-2009, 20:28

è probabile :asd:

PhoEniX-VooDoo
19-04-2009, 20:31
in discoteca l'unica cosa che conta è l'aspetto fisico e le movenze, e se uno non ha queste due qualità partecipa ad una guerra che non può vincere, il nemico si porta sul proprio territorio, dove ci si può muovere meglio.

come dice il buon Sparrow "Sai ciò che dici, te lo concedo"

scherzi a parte, in discoteca è proprio cosi. ;)

@less@ndro
19-04-2009, 20:46

secondo me la ragazza doveva scontare una pena di quelle che vengono fuori con i giochi. sai quello:"chi perde va dal primo scorfano e gli dice che è proprio bellissimo" :asd:

frusta e manette? :O

qui sono d'accordo. :D

il menne
19-04-2009, 21:07
secondo me la ragazza doveva scontare una pena di quelle che vengono fuori con i giochi. sai quello:"chi perde va dal primo scorfano e gli dice che è proprio bellissimo" :asd:

Fosse stato così sarebbe stato ancora "regolare" .... il problema è che la tipa lo diceva convinta, per una ragione o un altra che fosse..... ed è proprio questo che mi ha spiazzato.... :fagiano:... oltre ad altre cose.... :doh: :muro:

plut0ne
19-04-2009, 21:08
devo partecipare alla discussione per forza :asd: :asd:

juninho85
19-04-2009, 21:33

dunque la stendi con un pugno e te la carichi in macchina?

ozeta
19-04-2009, 21:33

come si chiamava quel tipo che riuscimmo a far andare via?

quella sorta di truzzo, che si sparava qualsiasi tipo di pose..

truzzo_man, na cosa del genere:confused:

edit:

ah no, era gabberman :asd: :asd:

@lessandro
19-04-2009, 21:36

edit:

O forse intendi Casinaro?????? :asd:
Il nipote di Ilaria D'Amico :asd:

pierodj
19-04-2009, 21:38

edit:

autore di perle di saggezza del tipo "che belle gambe! a che ora aprono?" :asd:

:.Blizzard.:
19-04-2009, 21:49
"guarda non ti voglio rompere le scatole..chiedo solo umilmente il nome di questo angelo"

Omg ... diabetica a dir poco.

:.Blizzard.:
19-04-2009, 21:52

AhahahahHAhah :rotfl:

Oddio muoio ...

@less@ndro
19-04-2009, 22:09

il fine giustifica i mezzi. :O

@less@ndro
19-04-2009, 22:11
Fosse stato così sarebbe stato ancora "regolare" .... il problema è che la tipa lo diceva convinta, per una ragione o un altra che fosse..... ed è proprio questo che mi ha spiazzato.... :fagiano:... oltre ad altre cose.... :doh: :muro:

magari gli piacevi davvero. :fagiano:

juninho85
19-04-2009, 22:11
LE...non sei terrone dunque non puoi sbagliarlo :O

TecnologY
19-04-2009, 22:12
VAi da una gli fai: scusa puoi abbassarti i pantaloni che devo parlarti un attimo?

marcolinuz
19-04-2009, 22:23
L'approccio simpatico è sempre il migliore quindi penso che raccoglierò tutte le stronzate più divertenti che ho letto in questo thread e le sparerò a raffica alla prossima che mi capita a tiro.
O mi massacra di botte o la faccio crepare dalle risate.
Nel secondo caso sarà conquistata di sicuro.

@less@ndro
19-04-2009, 22:34
LE...non sei terrone dunque non puoi sbagliarlo :O
ma infatti io non sbaglio mai, è la tastiera che ha sbagliato. :O

L'approccio simpatico è sempre il migliore quindi penso che raccoglierò tutte le stronzate più divertenti che ho letto in questo thread e le sparerò a raffica alla prossima che mi capita a tiro.
O mi massacra di botte o la faccio crepare dalle risate.
Nel secondo caso sarà conquistata di sicuro.

l'unica conquista che farai sarà un calcio in quel posto. :ciapet:

manu@2986
19-04-2009, 22:49
Provate ad usare questo:

http://www.youtube.com/watch?v=KDwZsaWb6pY

:asd: :asd:

Anche se è in inglese guardate lo stesso..tanto si capisce:D

DarKilleR
19-04-2009, 22:59
va bhè se è per fare la Figura Di Merda.....allora ho rifatto approcci del tipo:

Vado diretto li da lei con aria decisa e gli dico:
IO: "sai quanto pesa un orso polare? :cool: "
lei: con una faccia tipo :stordita: ..."uhm no perchè?"
IO: "abbastanza da rompere il ghiaccio :O "

Ma non ci ho mai combinato niente se non qualche risata o grossa FDM! :D

@lessandro
19-04-2009, 23:03
va bhè se è per fare la Figura Di Merda.....allora ho rifatto approcci del tipo:

Madonna che stronzata è questa!!!!!!!!!!! :rotfl:

Tasslehoff
19-04-2009, 23:12
in discoteca l'unica cosa che conta è l'aspetto fisico e le movenze, e se uno non ha queste due qualità partecipa ad una guerra che non può vincere, il nemico si porta sul proprio territorio, dove ci si può muovere meglio.Ma chi sei?!? Il Sun Tzu della patata? :mbe: :asd:

@lessandro
19-04-2009, 23:18
Ma chi sei?!? Il Sun Tzu della patata? :mbe: :asd:

Si ma di quelle che si trovan sottoterra :asd: :asd:

PhoEniX-VooDoo
19-04-2009, 23:21

:eek: :ave:

giuro che se sabato prossimo trovo qualcuno che guida al posto mio e posso bere, mi faccio una paio di cocktail fatti bene e poi la sperimento :D :D :D

marcolinuz
19-04-2009, 23:21
ma infatti io non sbaglio mai, è la tastiera che ha sbagliato. :O

l'unica conquista che farai sarà un calcio in quel posto. :ciapet:
Dici? :D
Una volta in discoteca mi son messo al bancone del bar e vicino a me c'erano due ragazze non so cosa avessero di speciale, ma attiravano gli ubriachi o gli stupidi sfigati in modo incredibile. I primi o non se li cagavano oppure li mandavano proprio a quel paese, poi dopo un po' l'hanno presa sul ridere.
Io ridevo già da un pezzo di quelle scenette alla woody allen e loro se ne sono accorte. Alla fine ho attaccato bottone e prendevamo per il culo i poretti di turno ridendo di quanto stupidi fossero i modi di approcciare.

Sto thread m'ha fatto venire in mente quell'episodio.

Giustaf
19-04-2009, 23:22
Macchè, lì ci stava bene una supercazzola coi fiocchi :asd:

"Davvero?? Grazie!! :D Beh sai, la bellezza non è tanto un fattore estetico come cofandina di un bel paio di occhi, come tetraedro trall'altro, ma è più un qualcosa che non inficia la quintana di una persona per come si pone verso gli altri...nel senso di stigmatizzare l'ossetta, tipo fassano o boddoni in taluni casi. :) Tu che ne pensi in merito? :)"

Vi giuro, 2 anni fa quando feci un'uscita con i ragazzi dove lavoravo (e dove son tornato a lavorare), TUTTI...e dico TUTTI gli imbrocchi eran così, supercazzole a manetta e le ragazze non ci capivan una sega, rimanevan con sta faccia :stordita: ed annuivano a qualsiasi cosa dopo veniva detta :asd:
Ovviamente io non potevo resistere per più di 10 secondi che esplodevo a ridere e mi dovevo allontanare, ma questi miei colleghi aveva una faccia come il culo...mamma mia, che risate :asd:
Ovviamente la metà delle cose andava in porto :D
fantastico!! :D vedo che frequentiamo amicizie molto simili!! :D

ringrazia che oggi non sono in vena altrimenti linkavo questo tuo post alla mia firma e ti portavo a giro per tutto il forum! ;)

Corleonese
20-04-2009, 07:51
i soliti scettici, un giorno quando avrò voglia vi illuminerò sul da farsi.

Se andate in discoteca per conoscere una femmina dovete essere gente da discoteca, non potete pretendere di conoscere una femmina in discoteca quando la discoteca non vi piace e ci andate solo per conoscere una femmina. I modi per conoscere una donna sono miliardi e non può esistere un "metodo di approccio".

Aggiungo che avrei potuto portarmi un sacco di ragazza conosciute in discoteca, ma io sono un gentil uomo prima con me stesso e poi con la donna, quindi ho preferito farmi sfottere dagli amici e abdicare.

Froze
20-04-2009, 08:37
scegli quella che ti piace, ci passi vicino e vai di gomitata
dopo aver letto questo thread, ieri sera ho provato questo tipo di approccio.
solo che anziche' girarsi verso di me, e' caduta per terra tenendosi il fianco a seguito delle 3 costole incrinate :fagiano:

PhoEniX-VooDoo
20-04-2009, 08:38
dopo aver letto questo thread, ieri sera ho provato questo tipo di approccio.
solo che anziche' girarsi verso di me, e' caduta per terra tenendosi il fianco a seguito delle 3 costole incrinate :fagiano:

forse meglio che edito in gomitatina? :fagiano: :fagiano: :D

bagnino89
20-04-2009, 08:47
Oddio, sto thread è da incorniciare :asd:

Froze
20-04-2009, 09:17
forse meglio che edito in gomitatina? :fagiano: :fagiano: :D

forse :fagiano:
pensa se le avessi tirato una gomitata sullo zigomo :stordita:

PhoEniX-VooDoo
20-04-2009, 09:22
forse :fagiano:
pensa se le avessi tirato una gomitata sullo zigomo :stordita:

ok ok...
cmq quella tecnica è reverse engineering :O :sofico:
infatti la prima volta fu usata su di me da una ragazza quando avevo 17 anni, anzi se cerco bene riesco ancor'oggi a trovare il punto dove mi manifesto il suo interesse :D

Corleonese
20-04-2009, 09:22
Avevo 14 anni, ma con le femmine sapevo già farci, ero al mare insieme ad amici e amiche e amici e amiche di fratelli più grandi.
C'era la sorella più grande di un mio amico(aveva 17 anni), e dopo aver chiesto gentilmente al fratello se potessi intrattenermi con la sorella passo all'opera.

eravamo tutti in acqua, e a me viene la sana idea di toccargli le tette, cosi mi lancio trasportato da un'onda e da dietro gli afferro le tette, rimane scandalizzata, e io dico subito:"scusa è stata l'onda.:D "

a 17 anni quando lei ne aveva circa 20 ci siamo messi insieme, saranno passati anche molti anni, ma come vedete sono riuscito nell'intento.

Che classe.

PaulLevesque
20-04-2009, 09:26
Non serve un metodo d'approccio preciso, se alla ragazza piaci anche un minimo ti starà a sentire altrimenti saluti e due di picche!:O

Morphina19
20-04-2009, 09:32
Avevo 14 anni, ma con le femmine sapevo già farci, ero al mare insieme ad amici e amiche e amici e amiche di fratelli più grandi.
C'era la sorella più grande di un mio amico(aveva 17 anni), e dopo aver chiesto gentilmente al fratello se potessi intrattenermi con la sorella passo all'opera.

eravamo tutti in acqua, e a me viene la sana idea di toccargli le tette, cosi mi lancio trasportato da un'onda e da dietro gli afferro le tette, rimane scandalizzata, e io dico subito:"scusa è stata l'onda.:D "

a 17 anni quando lei ne aveva circa 20 ci siamo messi insieme, saranno passati anche molti anni, ma come vedete sono riuscito nell'intento.

Che classe.

Morale della favola:

se ti piace una, toccale le tette. Vedrai che dopo 3 anni te la da :asd:

Corleonese
20-04-2009, 09:39
Morale della favola:

no, quel post era solo un racconto di una mia esperienza, per mostrarvi come si fa. Sono riuscito a conoscere anche una ragazza, anzi un gruppo di ragazze, con un pallone super santos.

krizalid
20-04-2009, 09:41
no, quel post era solo un racconto di una mia esperienza, per mostrarvi come si fa. Sono riuscito a conoscere anche una ragazza, anzi un gruppo di ragazze, con un pallone super santos.

sei il fonzie del forum :asd:

Guren
20-04-2009, 09:42
sisi la storia della pallonata la avevi già raccontata :asd::asd:

devo convincere ad iscriversi un mio conoscente : il classico bel ragazzo romagnolo (aka vitellone) che d'estate gareggiava con gli amici a chi rimorchiava più ragazze (ed aveva un discreto successo a quanto si diceva :stordita: )

Corleonese
20-04-2009, 09:47
sisi la storia della pallonata la avevi già raccontata :asd::asd:

devo convincere ad iscriversi un mio conoscente : il classico bel ragazzo romagnolo (aka vitellone) che d'estate gareggiava con gli amici a chi rimorchiava più ragazze (ed aveva un discreto successo a quanto si diceva :stordita: )

ma rimorchiare in che senso?

io non ne ho mai "rimorchiate" parecchie(anche perchè sono fedele, se proprio voglio andare con un altra chiamo la mia fidanzata a cell. e le dico:"sono in vacanza e stasera mi scopo un'altra" e non mi prende mai sul serio.) ma perchè io non mi affanno, più che altro lo faccio per i miei amici che non riescono a spingersi oltre, e impallidiscono la vacanza estiva

Morphina19
20-04-2009, 09:48

e io che ho sempre usato il super tele! ecco perchè andavo sempre in bianco :asd:

Corleonese
20-04-2009, 09:50
e io che ho sempre usato il super tele! ecco perchè andavo sempre in bianco :asd:

il super tele è troppo leggero, se lanci e poi con l'aria si storce e non colpisci il bersaglio fai pure la figura di merda che non hai i piedi buoni.
Invece con il super santos tu fai finta di sbagliare, ma loro sanno perfettamente che hai colpito il bersaglio.

krizalid
20-04-2009, 09:51
Ho smesso di giocare con super tele e santos da 10anni ormai...In spiaggia ssempre e solo Tango!

PhoEniX-VooDoo
20-04-2009, 09:53
non male quella del toccare le tette e dare la colpa ad eventi naturali; ci ho provato anch'io, infatti ancora oggi se mi guardo bene allo specchio riesco a distinguere una guancia piu rossa dell'altra :asd: :asd:

P.S. ah, e dopo 3 anni nn me l'ha mica data....che, dovevo ricordarle qualcosa io??

Raiki
20-04-2009, 09:54
Se volete essere sicuri che il pallone non va a vento usate quello da rugby :asd:

Corleonese
20-04-2009, 09:54
non male quella del toccare le tette e dare la colpa ad eventi naturali; ci ho provato anch'io, infatti ancora oggi se mi guardo bene allo specchio riesco a distinguere una guancia piu rossa dell'altra :asd: :asd:

P.S. ah, e dopo 3 anni nn me l'ha mica data....che, dovevo ricordarle qualcosa io??

durante i 3 anni io una volta al mese coltivavo e lavoravo il terreno intorno alla rosa.

krizalid
20-04-2009, 09:56
Se volete essere sicuri che il pallone non va a vento usate quello da rugby :asd:

lo guarderebbero in modo strano...e poi c'è da essere bravi :O
Me lo porterò quest'estate e farò lo sborone :asd:

juninho85
comunque per quanto buffo non ha tutti i torti:sicuramente tra un timidone e uno sfacciato quest'ultimo è quello che ha più opportunità di acchiappare :D

Raiki
lo guarderebbero in modo strano...e poi c'è da essere bravi :O
Me lo porterò quest'estate e farò lo sborone :asd:

Infatti ho fatto 2 annni di rugby solo per questo.Il problema è se lanci forte e la colpisci in testa :asd:

Corleonese
20-04-2009, 09:57
Ho smesso di giocare con super tele e santos da 10anni ormai...In spiaggia ssempre e solo Tango!

in quella occasione non ero in spiaggia, in spiaggia devi giocare a pallavolo se vuoi conoscere qualcuna con il pallone(evita calcio, hai tutto il tempo per organizzare una partita a calcetto). Inoltre in quella occasione se la colpivo con il tango rischiavo di amazzarla.

krizalid
20-04-2009, 09:58
Infatti ho fatto 2 annni di rugby solo per questo.Il problema è se lanci forte e la colpisci in testa :asd:

e ma devi colpirle nel punto giusto e non tanto forte....poi se hanno delle mani di cacca che ci possiamo fare :asd:

femi

:rotfl: ...e dagliè Corleonè! :rotfl:
poi dopo aver detto una cosa del genere racconti solo l'esperienza del mare e delle tette:mbe: ...se sono questi i tuoi metodi di approccio..

NB: "femmine" = DONNE !

..penso proprio di sì!:rotfl:

krizalid
in quella occasione non ero in spiaggia, in spiaggia devi giocare a pallavolo se vuoi conoscere qualcuna con il pallone(evita calcio, hai tutto il tempo per organizzare una partita a calcetto). Inoltre in quella occasione se la colpivo con il tango rischiavo di amazzarla.

pallavolo in spiaggia non la concepisco molto...meglio calcio e fai scivolare la palla "accidentalmente" verso il gruppettino di ragazze.

Corleonese
comunque per quanto buffo non ha tutti i torti:sicuramente tra un timidone e uno sfacciato quest'ultimo è quello che ha più opportunità di acchiappare :D

però devi stare molto attento, a non sfociare e straripare troppo.

Raiki
20-04-2009, 09:59
Sto immaginando la scena della ragazza che si piglia la pallonata e rimane stordita :rotfl: :rotfl: :rotfl:

krizalid
Sto immaginando la scena della ragazza che si piglia la pallonata e rimane stordita :rotfl: :rotfl: :rotfl:

poi te la porti via no? :sofico:

Wolfhwk
Ragazzi, approcciare serve solo quando al bersaglio non viene il sospetto che ci state provando...
Devo ammettere che per me è abbastanza imbarazzante quando una donna mi approccia in modo diretto e sfacciato. La considero arroganza, perchè sembra che quando la donna ci prova non abbia bisogno di corteggiare e che tutto le sia dovuto.
In quei casi divento subito ostile.

Corleonese
pallavolo in spiaggia non la concepisco molto...meglio calcio e fai scivolare la palla "accidentalmente" verso il gruppettino di ragazze.

anche anche, ma per me quando gioco a calcio non posso concedermi distrazioni, odio perdere e quando gioco a calcio gioco a calcio.

juninho85
però devi stare molto attento, a non sfociare e straripare troppo.
va là che devi essere un bel birdwatcher :asd:

Raiki
20-04-2009, 10:02
poi te la porti via no? :sofico:

Si,la porto nella caverna:huh:

Corleonese
20-04-2009, 10:03
va là che devi essere un bel birdwatcher :asd:

noo.

sono un cacciatore con una sola pallottola nel fucile.:asd:

Raiki
20-04-2009, 10:06

Ritoccagli le tette almeno ti fai dare un altro schiaffo sull altra guancia e le rendi identiche:p

S3[u70r
20-04-2009, 10:13
:sbonk: ultimamente il livello dei thread in piazzetta stà salendo

Mucchina Volante
20-04-2009, 10:21
Morale della favola:

:asd: i tempi d'attesa sono lunghini...si vede che è andato con la mutua...
corleonese, se andavi a pagamento facevi prima! :asd:

bagnino89
20-04-2009, 10:26

Muahahahahah :asd:

theJanitor
20-04-2009, 10:31

la solita malasanità che affligge il nostro paese :asd::asd:

il menne
20-04-2009, 10:35
Ragazzi, approcciare serve solo quando al bersaglio non viene il sospetto che ci state provando...
Devo ammettere che per me è abbastanza imbarazzante quando una donna mi approccia in modo diretto e sfacciato. La considero arroganza, perchè sembra che quando la donna ci prova non abbia bisogno di corteggiare e che tutto le sia dovuto.
In quei casi divento subito ostile.

Eh, già, appunto.... rimanendo spiazzati o uno diventa ostile o si mette subito sulla difensiva ( come succede a me ) ....

Il problema è il POI.... :stordita: :fagiano:

PhoEniX-VooDoo
20-04-2009, 10:37
dopo le presentazioni, chiedi una pausa di riflessione :O

theJanitor
20-04-2009, 10:57
Ho un'amica di cui non me ne pò fregà de meno....la uso solo per palparle le tette e il culo. Lei risponde con qualche pugno ma essendo donna lei ed essendo impostato io non sento nulla :asd:

o è scema o oltre ad essere scema le interessi......
credo che qualunque ragazza vedendosi palpare in continuazione come minimo ti avrebbe dato tante di quelle ginocchiate ben assestate da farti entrare nel coro delle voci bianche

PhoEniX-VooDoo
20-04-2009, 11:00
missa che hai una scopamica e non lo sai :eek: :D

Corleonese
20-04-2009, 11:03

mucchina ti stai offrendo?:D

scherzo.

NepTuna
20-04-2009, 11:07
corleonese
parli parli, ma quali tecniche?

gia hai sbagliato in principio.. ma gia sbagliano chi parla di tecniche.
Non esistono le tecniche, mera invenzione di qualche mente complessata.

Tra l'altro, noto nei tuoi post una tale sicurezza in ciò che dici.. che vorrei proprio sapere se è vero ciò che pensi.. quindi prego esponiti...

Mucchina Volante
20-04-2009, 11:11
Sottovalutale la zoccoleria di certe donne, non te la do però mi fa piacere che mi maneggi (ogni tanto) :D

E cmq non è la sola amica che mi lascia fare ste cose, un'altra si fa palpare il sedere senza proferire parola, basta che non esagero :D

in pratica scaldi il forno ma non cuoci mai la pagnotta :stordita: :fagiano: :asd:

mucchina ti stai offrendo?:D

scherzo.

da quale parte del mio post poteva anche solo minimamente trasparire qualcosa del genere? :mbe:

Corleonese
20-04-2009, 11:15
in pratica scaldi il forno ma non cuoci mai la pagnotta :stordita: :fagiano: :asd:

da quale parte del mio post poteva anche solo minimamente trasparire qualcosa del genere? :mbe:

Non proporre certe cose, cosi nessuno al mondo potrà fraintendere.

krizalid
20-04-2009, 11:15
direi che hai preso lampioni per cogl**ni

Corleonese
20-04-2009, 11:17
corleonese
parli parli, ma quali tecniche?

gia hai sbagliato in principio.. ma gia sbagliano chi parla di tecniche.
Non esistono le tecniche, mera invenzione di qualche mente complessata.

Tra l'altro, noto nei tuoi post una tale sicurezza in ciò che dici.. che vorrei proprio sapere se è vero ciò che pensi.. quindi prego esponiti...

se sai leggere e leggi bene i miei post, sono stato il primo a dire che non esistono "metodi di approccio", quindi mutu sul primo punto.

Aggiungo che i miei post sono stati scritti e saranno scritti, e se sai leggere e leggi bene avrai risposta anche alla tua seconda domanda.

PhoEniX-VooDoo
20-04-2009, 11:19

lui ha la Vedenza :O

NepTuna
20-04-2009, 11:22
se sai leggere e leggi bene i miei post, sono stato il primo a dire che non esistono "metodi di approccio", quindi mutu sul primo punto.

Aggiungo che i miei post sono stati scritti e saranno scritti, e se sai leggere e leggi bene avrai risposta anche alla tua seconda domanda.

Okay
ma muto vallo a dire a qualcuno con cui hai confidenza ;)

per il resto, rimani un ciarlatano BLABLBALBLA

Corleonese
20-04-2009, 11:23
Okay

e questa è una tua opinabile opinione.

Giustaf
20-04-2009, 11:26

Ah ah ah! bellissimo post! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :mano:

Okay

ecco! ;)

Mucchina Volante
20-04-2009, 11:31
Non proporre certe cose, cosi nessuno al mondo potrà fraintendere.

non ho proposto niente, ho fatto una constatazione.

se ci metti tre anni per fartela dare, secondo me hai poco del latin lover da vantare...
senza offesa eh :asd:

columbia83
20-04-2009, 11:31

Mi hai fatto ricordare Ben Stiller in Ti presento i miei, quando con una schiacciata colpisce in faccia la sorella della sua ragazza :D

krizalid
20-04-2009, 11:32

se ci metti tre anni per fartela dare, secondo me hai poco del latin lover da vantare...

fa anche rima :asd:

Corleonese
20-04-2009, 11:32

allora non hai capito niente.

ciao non ho vogia di mettermi a dibattere su costatazioni fatte cosi tanto per

krizalid
20-04-2009, 11:33
lanci il sasso e nascondi la mano? :mc:

Mucchina Volante
20-04-2009, 11:34
lanci il sasso e nascondi la mano? :mc:

non hai seguito la discussione...lui sulle tipe lancia il pallone da pallavolo! :asd:

mica sassi :O

Wolfhwk
20-04-2009, 11:45
Okay

PWNED

:sbonk: :sbonk:

PhoEniX-VooDoo
20-04-2009, 11:49
ci siamo giocati il sex symbol :stordita:
...e lui si è giocato Mucchina :asd: (forse lei non fa parte di tutte le donne del mondo? :asd: :asd: )

Raiki
20-04-2009, 11:51
Stai attento col sasso che le ammazzi,altro che scusa per dare a parlare:asd:

columbia83
20-04-2009, 11:59
Di sicuro per allontanare una racchia, un bicchierone di coca-cola del Mc Donald's che cade accidentalmente sulla borsetta della tizia, può essere di ottimo aiuto :asd:

A volte la provvidenza aiuta :D

Mucchina Volante
20-04-2009, 12:03
ci siamo giocati il sex symbol :stordita:
...e lui si è giocato Mucchina :asd: (forse lei non fa parte di tutte le donne del mondo? :asd: :asd: )

di sicuro dirà che ha fatto apposta perchè non ha interesse :O

la sai la favola della volpe e l'uva? :asd:

@lessandro
20-04-2009, 12:04
Dato che ho perso il mio post nei meandri del thread, mi ripeto:

Corleonese....:asd:

Raiki
20-04-2009, 12:04
la sai la favola della volpe e l'uva?:asd:

io non la conosco:stordita:

Wolfhwk
20-04-2009, 12:06

Cerca di quotare...

femi
20-04-2009, 12:16
http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima.php?ID=304&RET=elenco_fiabe.php&PageID=1

Bye :D

Raiki
20-04-2009, 12:19
Cerca di quotare...

fatto

Raiki
20-04-2009, 12:21
http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima.php?ID=304&RET=elenco_fiabe.php&PageID=1

Bye :D

Belle ste favole,chi le ha inventate Suor Nausica? :asd:

Mucchina Volante
20-04-2009, 12:22
Belle ste favole,chi le ha inventate Suor Nausica? :asd:

esopo, mica l'ultimo degli stronzi...

mad sun
20-04-2009, 12:49
Eh, già, appunto.... rimanendo spiazzati o uno diventa ostile o si mette subito sulla difensiva ( come succede a me ) ....

Il problema è il POI.... :stordita: :fagiano:

questa discussione è LOLLISSIMA..

caro Menne, voglio sapere il tuo POI.. :D

@lessandro
20-04-2009, 12:50

Ehi ciao bellemani :asd: :D

mad sun
20-04-2009, 12:55
Ehi ciao bellemani :asd: :D

ahahah, come fai a ricordarti delle mie mani? :fagiano:

@lessandro
20-04-2009, 13:01
ahahah, come fai a ricordarti delle mie mani? :fagiano:

Ahaha, ho una memoria da elefante :sofico:

Tipo lo scorso anno hai postato una foto di quanto fosse largo l'anello vibrante :oink: :asd:...e lo avevi messo appunto al dito per far capire le dimensioni :asd:

Se non ricordo male ti si ruppe anche perchè ci giochicchiavi :oink: :asd: :asd:

mad sun
20-04-2009, 13:04
Ahaha, ho una memoria da elefante :sofico:

Tipo lo scorso anno hai postato una foto di quanto fosse largo l'anello vibrante :oink: :asd:...e lo avevi messo appunto al dito per far capire le dimensioni :asd:

Se non ricordo male ti si ruppe anche perchè ci giochicchiavi :oink: :asd: :asd:

oddio, che fdm :mc: :D :stordita:
sì, effettivamente si è rotto al primo utilizzo, che sola :(

entanglement
20-04-2009, 13:06

ma non eri quello che le pigliava a pallonate prima e a sberle dopo ?

@lessandro
20-04-2009, 13:07
oddio, che fdm :mc: :D :stordita:
sì, effettivamente si è rotto al primo utilizzo, che sola :(

Macchè fdm, le cose son belle perchè vanno godute :D :asd: ( cavallina golosa però :oink: eheheh :asd: )

E' logico che si sia rotto, è largo come un dito...come fa a reggere :sofico:

entanglement
20-04-2009, 13:09

Che classe.

si ci hai messo 3 anni !

Wolfhwk
20-04-2009, 13:36
fatto

Bravo

stetteo
20-04-2009, 13:39
http://www.nukethefridge.com/pics/zoolander2.jpg

vero, sicuramente una blue steel risolve tutto :O

il menne
20-04-2009, 14:12

... ti basti sapere che dopo una situazione come quella, ( che penso tra l'altro non mi ricapiterà mai più ) tutte le tue convinzioni poi vacillano un poco .... :doh:

( sono tuttora mezzo sottosopra.... )

FreeMan
20-04-2009, 14:14
il Corleonese Show finisce qui.. il prossimo avrà ben altro epilogo.

CLOSED!!

>bYeZ<