PDA

View Full Version : Prenotazione Ryanair in sospeso: come comportarsi?

YellowT
16-04-2009, 17:22
CIao a tutti.
Avevo effettuato una prenotazione andata e ritorno con ryanair MIlano - Dublino.
Per motivi vari ho dovuto cambiare le date e piuttosto che fare un cambio prenotazione ho visto che mi conviene comprare biglietti nuovi. Quando però ho confermato la prenotazione, mi è uscito il messaggio seguente:

La modifica è stata effettuata. Il viaggio non sarà confermato fino alla ricezione della mail di conferma.
E sotto c'era il classico codice per il check in.

Normalemnte in tutte le altre prenotazioni ricevevo subito mail e conferma. Inoltre mi venivano subito presi i soldi dalla carta ( cosa che questa volta non è successa.
Secondo voi devo aspettare oppure rifaccio subito una nuova prenotazione perchè qualcosa è andato storto?

Ciao!

badedas
17-04-2009, 09:52
Bella lì: adesso sei costretto a chiamare il numero che scotta; per me lo fanno di proposito.

Certo che quel messaggio è molto strano: se davvero hai fatto una prenotazione ex novo lasciando morire quella vecchia, mi chiedo come sia possibile che parlino di "modifica".

YellowT
17-04-2009, 14:48
Ho risolto, ho letto 1000 faq e in pratica se la conferma non si riceve entro 5 minuti la prenotazione è annullata. almeno una mail potrebbero mandarla...

badedas
17-04-2009, 15:52
Costa.