PDA

View Full Version : pacco, contropacco e controppaccotto alla friulana

sempreio
14-04-2009, 20:02
Udine. Di giorno badante di un'anziana,
la notte "partner" del figlio per contratto

Nell'accordo erano previste anche le prestazioni sessuali, ma dopo una lite la donna ha denunciato l'uomo per stupro

UDINE (14 aprile) - Una badante bulgara di 40 anni è andata dalla polizia per denunciare uno stupro che avrebbe subito dal figlio della donna che doveva accudire. Ma gli agenti l'hanno arrestata per il furto di due anelli d'oro in suo possesso e appartenenti alla famiglia. Ma c'è di più: nel contratto firmato dalla badante, insieme alla cura dell'anziana, era compreso anche un servizio extra, ossia i rapporti sessuali proprio con il figlio.
Una vicenda degna di Boccaccio, con protagonisti il figlio di 69 anni della donna che avrebbe dovuto essere accudita dalla bulgara e la stessa badante: tra i due era stato stipulato verbalmente un accordo che prevedeva cure giornaliere per l'anziana e “compagnia”, compresi rapporti sessuali, con il figlio di notte.

Il compenso era così stabilito: 1.800 euro al mese più vitto e alloggio, di cui 1000 per il lavoro di badante e gli altri 800 per le prestazioni «extra».

Il patto era stato siglato venerdì scorso, anziana assente poiché momentaneamente ospitata a La Quiete di Udine, la struttura sanitaria nota per aver ospitato Eluana Englaro. Di fatto, l'uomo conosceva già la bulgara, che era stata collaboratrice domestica nella sua abitazione.

Venerdì, la donna si è trasferita nell'alloggio di via Bariglaria, dove ha adempiuto alla parte notturna dell'accordo, a quella "compagnia" da 800 euro in più al mese. Ma la mattina successiva qualcosa non è andato per il verso giusto.

Pare che i due avessero dichiarato di essere liberi sentimentalmente, ma che il datore di lavoro abbia sorpreso la donna al telefono impegnata in una conversazione dal tono inequivocabile. I due hanno litigato e la donna è stata avvertita che avrebbe ricevuto solo i mille euro da badante e non l'altra parte del compenso pattuito.

La bulgara si è arrabbiata e allora il datore di lavoro le ha anticipato che intendeva darle solo 60 euro per la notte appena trascorsa. La quarantenne si è arrabbiata ancora di più, minacciando di chiamare la polizia per denunciare uno stupro, cosa che ha poi fatto. Agli agenti la donna ha poi confermato la violenza sessuale, raccontando anche di quel bizzarro accordo. Ma nel frattempo l'uomo si era accorto della sparizione di due anelli d'oro, trovati in possesso della badante, che è finita a Trieste, nel carcere del Coroneo.

Fradetti
14-04-2009, 20:40
avvocato della difesa: non sono io un puttaniere, son loro che son puttane :O

yggdrasil
14-04-2009, 20:43
69 anni? arzillo il vecchietto :asd:

dave4mame
14-04-2009, 20:49
adulti consenzienti....

Fil9998
14-04-2009, 20:56
nel contratto doveva mettere pure che la tipa non doveva flertare con altri... mi pare evidente.

:muro: :muro: :muro: :muro:

Fil9998
14-04-2009, 21:00
mi cheido se per caso non siano tanti 800 al mese per trobare
o pochi i 1000 per il lavoro di badante.

vabbhè c'è pure il vitto e alloggio... ma mi pare sia prassi includerlo nel caso della badanti.

skywalker77
14-04-2009, 21:23
adulti consenzienti....

no si chiama sfruttamento della prostituzione.

LUVІ
14-04-2009, 21:27
avvocato della difesa: non sono io un puttaniere, son loro che son puttane :O

Fuori dall'Itaglia! :O

yggdrasil
14-04-2009, 21:28
:mbe:
dimmi dove sta scritto che se un uomo concorda con una donna di far sesso in cambio di soldi si chiama sfruttamento della prostituzione.

dantes76
14-04-2009, 22:16
:mbe:
dimmi dove sta scritto che se un uomo concorda con una donna di far sesso in cambio di soldi si chiama sfruttamento della prostituzione.

lei era stata assunta come badante o come puttana?

Amodio
14-04-2009, 22:36
un attimo
prostituzione...c'è una piccola differenza
lui non la faceva prostituire!!!, era solo lui ad usufruire, hanno dichiarato di stare insieme, insomma era come se gli dasse una somma per sussistenza, poi il sesso fa parte della vita di coppia

dantes76
14-04-2009, 22:38
un attimo
prostituzione...c'è una piccola differenza
lui non la faceva prostituire!!!, era solo lui ad usufruire, hanno dichiarato di stare insieme, insomma era come se gli dasse una somma per sussistenza, poi il sesso fa parte della vita di coppia

la legge prevede il pagamento di prestazioni sessuali, quando non c'e costrizione, non quando una viene assunta per fare la puttana...

ilguercio
14-04-2009, 22:43
Evidentemente le piacevano soldi e pescie...
Sennò manco accettava.

dave4mame
14-04-2009, 23:41

proprio no.
di papponi non mi pare se ne sia parlato.

ilguercio
14-04-2009, 23:43
A parte tutto,è proprio una notizia lol questa...

jan
14-04-2009, 23:52
proprio no.
di papponi non mi pare se ne sia parlato.

la pappona era la vecchina che per trovare soddisfazioni per il figlio ha architettato questo ricatto ?
comunque è una cosa vomitevole approfittare del bisogno della gente

dave4mame
15-04-2009, 00:10
la pappona era la vecchina che per trovare soddisfazioni per il figlio ha architettato questo ricatto ?
comunque è una cosa vomitevole approfittare del bisogno della gente

il pappone è uno che ci lucra... la vecchia pagava.

jan
15-04-2009, 00:15
il pappone è uno che ci lucra... la vecchia pagava.beh se vogliamo è un lucro anche quello , con il solo stipendio da badante aveva anche le prestazioni gratis ( a 100 euro al colpo.. sai che risparmio sulla pensione )
non sto formalizzandomi sui termini resta cmq un modo di dire e per fare un po di ironia su persone del genere ...
la cosa che mi fa più schifo non è la terminologia , ma il voler approfittare di una persona che ha bisogno di lavorare

dantes76
15-04-2009, 00:36
il pappone è uno che ci lucra... la vecchia pagava.

il lucro e' un guadagno, ma non solo di denaro, ma anche di beni eservizi...

dave4mame
15-04-2009, 08:34
beh se vogliamo è un lucro anche quello , con il solo stipendio da badante aveva anche le prestazioni gratis ( a 100 euro al colpo.. sai che risparmio sulla pensione )
non sto formalizzandomi sui termini resta cmq un modo di dire e per fare un po di ironia su persone del genere ...
la cosa che mi fa più schifo non è la terminologia , ma il voler approfittare di una persona che ha bisogno di lavorare

oddio senti....
trovare una badante è come trovare un tesoro.
non credo che la signorina avrebbe avuto difficoltà a trovare un lavoro "senza extra"....
altrimenti il discorso vale per tutte le prostitute "volontarie".

yggdrasil
15-04-2009, 12:18
ripeto: dove sta scritto che quello è sfruttamento della prostituzione?

lui non usava la prostituzione di lei CON TERZI per guadagnarci. lui aveva concordato il prezzo di prestazioni sessuali. e non mi pare proprio che andare con una donna, contrattare un prezzo, pagarla e farci sesso in casa propria sia un reato. al massimo può esserlo il contrattare per strada per le recenti normative della carfagna. ma in casa io posso vendere il mio :ciapet: senza problemi se mi pare.

entanglement
16-04-2009, 07:44
Fuori dall'Itaglia! :O

hey la fanciulla (non più un fiore ormai) non s'è incazzata quando le hanno proposto di essere assunta come baldracca (e a 1800€/mese + vitto e alloggio a 40 anni vorrei anche vedere) ma quando non si sono trovati sui soldi

Nell'accordo erano previste anche le prestazioni sessuali, ma dopo una lite la donna ha denunciato l'uomo per stupro
...
I due hanno litigato e la donna è stata avvertita che avrebbe ricevuto solo i mille euro da badante e non l'altra parte del compenso pattuito.
...
La bulgara si è arrabbiata e allora il datore di lavoro le ha anticipato che intendeva darle solo 60 euro per la notte appena trascorsa. La quarantenne si è arrabbiata ancora di più, minacciando di chiamare la polizia per denunciare uno stupro...

monito per tutti quelli che si vogliono portare la tipa dai paesi dell'est qua. ti levano anche la pelle se possono, e una volta sposati (quindi con cittadinanza) "mi serve un momento di pausa" "mi sembri cambiato" ...