View Full Version : disabilitare la scheda video integrata
StalKeR.
12-04-2009, 23:43
ho formattato il pc e per rimetterlo a posto ho doduto installare tutti i drivers nvidia, compresi quelli della vga integrata della mia mb...successivamente ho installato i driver della mia hd3850 ma ho visto che la nvidia non è stata disabilititata in quanto il pc mi segnala una temperatura di 85°C di questa vga, mentre l'altra ha una temp normalissima...
come faccio a disabilitare la vga integrata senza disinstallare i drivers forceware network?
PConly92
13-04-2009, 11:15
ho formattato il pc e per rimetterlo a posto ho doduto installare tutti i drivers nvidia, compresi quelli della vga integrata della mia mb...successivamente ho installato i driver della mia hd3850 ma ho visto che la nvidia non è stata disabilititata in quanto il pc mi segnala una temperatura di 85°C di questa vga, mentre l'altra ha una temp normalissima...
come faccio a disabilitare la vga integrata senza disinstallare i drivers forceware network?
se nn sbaglio dovresti entrare nell bios e disattivare la voce onboard video
StalKeR.
13-04-2009, 20:05
hmm vedo se qualcun altro mi risp poi provo..speriamo bene :P
Mazda RX8
13-04-2009, 21:07
se nn sbaglio dovresti entrare nell bios e disattivare la voce onboard video
quoto ed in più bisogna disinstalalre i driver della integrata...;)
enzo12345
30-05-2011, 23:38
Come si disattivano i drivers della vga on board? Lo chiedo perchè sta per arrivarmi una vga pci molto più performante, e so che prima di installare questa bisogna disabilitare quella integrata.
Grazie.
E' inutile le vare i driver, bisogna disabilitarla via BIOS. O direttamente sulla scheda madre magari c'è qualche jumper, ma non so. Via BIOS sicuramente
Mazda RX8
20-07-2011, 11:07
Come si disattivano i drivers della vga on board? Lo chiedo perchè sta per arrivarmi una vga pci molto più performante, e so che prima di installare questa bisogna disabilitare quella integrata.
Grazie.
Basta disinstallarli dal pannello di controllo e se la scheda madre è intelligente appena inseriraila VGA farà tutto lei per riconoscerla!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.