PDA

View Full Version : Non hai la tartaruga? Lei non te la dà

Pagine : [1] 2 3

Bastian UMTS
12-04-2009, 08:12
Ieri sera chattavo con un amico, era online con una che ha rimorchiato su una chat.
Mi inserisce nella discussione, 4 chiacchiere senza troppi patemi.
Ad un certo punto questa vanta il potere di avere "maschi" (sostituitela con un altro termine più diretto e riferito all'organo genitale maschile :asd:) a mazzi (ci ha fatto la rima).
Ci facciamo 4 risate parlando in generale, e poi lei esordisce con "vedi tu non sei il mio tipo non hai la tartaruga", gli rispondo "infatti ho un labrador" :asd:

Ora dico io, questa ha 47 anni suonati, e il mio amico sui 30 (lei cerca trentenni con la famosa tartaruga :asd:), addirittura è un mezzo cofano (quando l'ho vista in foto a momenti mi piego in due dalle risate) e si mette pure a fare le selezioni? :asd:

Ma ci son davvero ragazze o donne che cercano la famosa "tartaruga"? E' una mia curiosità, tutto qui, anche perchè le ragazze o donne con cui ho avuto anche solo un avventura da una notte non hanno mai cercato tartarughe, ma al limite altri tipi di bestie :asd:

PS- Buona Pasqua

Setzuko
12-04-2009, 08:22
:sbonk:

Poraccia sta qui! :asd:

GByTe87
12-04-2009, 08:27
Ci facciamo 4 risate parlando in generale, e poi lei esordisce con "vedi tu non sei il mio tipo non hai la tartaruga", gli rispondo "infatti ho un labrador" :asd:

Complimenti per la finezza, io avrei nominato altri animali :asd:

Giant Lizard
12-04-2009, 08:31
http://www.sdamy.com/images/tartaruga-harriet2.jpg

si, come vedi le donne adorano la tartaruga!

scherzi a parte, io ne ho sentite diverse di ragazze a cui piace l'uomo atletico. Questo non posso negarlo...però che cerchino espressamente la tartaruga, mai :D

io al massimo ho un gatto, le tartarughe non saprei dove metterle.

Bastian UMTS
12-04-2009, 08:33

Poraccia sta qui! :asd:

In effetti, vedessi poi che cozza :asd:

Beh gli ho detto la verità

Bastian UMTS
12-04-2009, 08:35

scherzi a parte, io ne ho sentite diverse di ragazze a cui piace l'uomo atletico. Questo non posso negarlo...però che cerchino espressamente la tartaruga, mai :D

Ma guarda, io di gente fissata con la storia tartaruga ho letto su qualche forum, erano siti di iper fissati con la palestra.

Setzuko
12-04-2009, 08:39
In effetti, vedessi poi che cozza :asd:

Immagino :asd:

Poi una di 47 anni che si comporta così, buh...a me sa tanto di sfigata cronica.

Bastian UMTS
12-04-2009, 08:43
Immagino :asd:

Poi una di 47 anni che si comporta così, buh...a me sa tanto di sfigata cronica.

Ma poi la cosa buffa sai qual'è? Era su messenger con me e il mio amico, intanto mentre scriveva mi sono iscritto al sito (roba tipo badoo) dove lei è registrata e mi son creato un bel profilo da "tartarugato" con tanto di foto presa a casaccio su google :asd:
Lei su messenger diceva che non era facile da "rimorchiare", e intanto sul sito mi stava gia passando cellulare e fissando appuntamento per oggi :asd:
Non ti dico la sputtanata quando gli ho messo tutto su messenger :D

Giant Lizard
12-04-2009, 08:49
Ma poi la cosa buffa sai qual'è? Era su messenger con me e il mio amico, intanto mentre scriveva mi sono iscritto al sito (roba tipo badoo) dove lei è registrata e mi son creato un bel profilo da "tartarugato" con tanto di foto presa a casaccio su google :asd:
Lei su messenger diceva che non era facile da "rimorchiare", e intanto sul sito mi stava gia passando cellulare e fissando appuntamento per oggi :asd:

questa si che è un'ownata :asd:

Arioch
12-04-2009, 08:52
Io ho la tartaruga..rovesciata!:sofico:

Bastian UMTS
12-04-2009, 08:55
Io ho la tartaruga..rovesciata!:sofico:

Io ho il materassino :asd: A mia moglie piace e questo mi basta e avanza :D

Setzuko
12-04-2009, 09:00

IDOLO! :ave:

DarKilleR
12-04-2009, 09:19
io ne ho sei...e sto aspettando la schiusa della prima covata!

Giant Lizard
12-04-2009, 09:24

azz, allora tu sarai pieno di donne! :eek:

Xile
12-04-2009, 10:03
Beh in teoria ci sta che ognuno abbia certi requisiti in fatto dell'altro sesso poi vabbeh se sei uno scorfano e te la tiri son altre cose :asd:

CYRANO
12-04-2009, 10:12
Potrei fare la scontata battuta " non c'ho la tartaruga , ma se t'accontenti di un pitone... " ma ve la risparmio...

:O

Comlamolzmla

entanglement
12-04-2009, 10:13
la cosa da fare ?
presentarsi con la tartaruga, guardare la tipa in faccia, mettersi a ridere e tornare indietro

Mike90
12-04-2009, 10:15
Potrei fare la scontata battuta " non c'ho la tartaruga , ma se t'accontenti di un pitone... " ma ve la risparmio...

Comlamolzmla

Intanto l'hai detta :D

Setzuko
12-04-2009, 10:16
la cosa da fare ?
presentarsi con la tartaruga, guardare la tipa in faccia, mettersi a ridere e tornare indietro

Povero animaletto :(

PaVi90
12-04-2009, 10:17
Io ho tre tartarughe in giardino... sarà bene che inizi a diffondere la voce :O

Pappy19
12-04-2009, 10:30
però mi chiedevo, perchè "prendete in giro" le ragazze che vogliono un ragazzo definito fisicamente e con la "tartaruga", e invece non vi auto "prendete in giro" quando poi dite, beh se non ha il culo così, se non ha la 4° se non è bionda.. ihigihihih

ps: sono maschio
ps2: non ho la tartaruga, non ho un fisico definito :D
ps3: io pure voglio ragazze con un bel culo :D
ps4: (attendiamo che la sony la produca ) ihihih

ciaoooooooo

killercode
12-04-2009, 10:33

per attirare tutte le bruttone sull'orlo della menopausa? meglio di no, edita prima che una passi di qui

momo-racing
12-04-2009, 10:37
Ma ci son davvero ragazze o donne che cercano la famosa "tartaruga"? E' una mia curiosità, tutto qui, anche perchè le ragazze o donne con cui ho avuto anche solo un avventura da una notte non hanno mai cercato tartarughe, ma al limite altri tipi di bestie :asd:

PS- Buona Pasqua

il problema è che ci sono ragazzi "con la tartaruga" che si chiaverebbero pure una 47-enne cofana se questa gliela da. Poi ci si domanda come mai le donne da noi credono tutte di avercela d'oro. E' colpa degli uomini

Giant Lizard
però mi chiedevo, perchè "prendete in giro" le ragazze che vogliono un ragazzo definito fisicamente e con la "tartaruga", e invece non vi auto "prendete in giro" quando poi dite, beh se non ha il culo così, se non ha la 4° se non è bionda.. ihigihihih

infatti io non sono così e quindi posso prendere in giro le ragazze :D

io sono per le ragazze in carne... :ave: e di sicuro non me la faccio solo con le superfighe, anzi... :asd:

quindi IO posso sfottere :O

PaVi90
per attirare tutte le bruttone sull'orlo della menopausa? meglio di no, edita prima che una passi di qui
macchè, per vedere se funge anche con le NON bruttone/vecchione :D

Setzuko
12-04-2009, 10:44
io sono per le ragazze in carne... :ave: e di sicuro non me la faccio solo con le superfighe, anzi... :asd:

Si in carne :asd: poi quando vedi ciccia e cellulite rabbrividisci...suvvia :p
Non ti piacciono quelle scheletriche, ma non parlerei neanche di donne in carne :p non fare l'alternetivo come tuo solito :Prrr:

Giant Lizard
12-04-2009, 10:51
Si in carne :asd: poi quando vedi ciccia e cellulite rabbrividisci...suvvia :p
Non ti piacciono quelle scheletriche, ma non parlerei neanche di donne in carne :p non fare l'alternetivo come tuo solito :Prrr:

no, in quei casi non è la ciccia, è proprio la bruttezza che mi fa rabbrividire :asd:

e poi io ho detto in carne...non ho detto delle campane per buttare il vetro.

juninho85
12-04-2009, 10:53
magari aveva semplicemente fame di testuggini :boh:

juninho85
12-04-2009, 10:54
no, in quei casi non è la ciccia, è proprio la bruttezza che mi fa rabbrividire :asd:

piuttosto che postare da due stanze diverse non fate prima a urlarvi di persona?:asd:

Setzuko
12-04-2009, 10:56

sarà.. :boh:

piuttosto che postare da due stanze diverse non fate prima a urlarvi di persona?:asd:

Aspetto che arrivi a casa mia, intanto faccio pratica sul forum :O

:Prrr:

fastezzZ
12-04-2009, 11:37

Te lo spiego io.
Semplicemente perchè noi uomini fondamentalmente siamo dei gran chiacchieroni, diciamo che che non ne vorremmo una se non ha la 5a e la taglia 40 ma poi alla fine dei giochi va bene anche se respira e ha la cellulite, mentre esiste una buona quantità di donne che a mio avviso proprio per quanto esposto sopra ( il basta che respira) anche se sono delle cozze "pretende" solo uomini di un certo spessore fisico.
Non accuso uomini o donne in particolare ma sarebbe bene darsi una bella rilassata e aprire un pochino gli occhi da entrambe le parti.

gabi.2437
12-04-2009, 11:54

WIN

:asd: :asd:

juninho85
12-04-2009, 11:55
:rotfl:

entanglement
12-04-2009, 12:09
Povero animaletto :(

de che ? si rompe anche le balle a stare sempre nella vaschetta :D :D

sertopica
12-04-2009, 12:54
W i lardominali!

windsofchange
12-04-2009, 13:23
W i lardominali!

*

Per scoprire cosa fosse questa "Tartaruga" ho dovuto googlare: ma che terminologia astrusa! :cry:

@less@ndro
12-04-2009, 13:26
*

Per scoprire cosa fosse questa "Tartaruga" ho dovuto googlare: ma che terminologia astrusa! :cry:

'grurrrant! :O ci hanno fatto anche un thread sulla tartarughina. :D

sertopica
12-04-2009, 13:27
:asd:

Se ci pensi alla fine l'accostamento non è neanche troppo ardito...

Comunque questa a 47 anni dovrebbe trovarsi qualcos'altro da fà... :D

Toyo
12-04-2009, 13:29
[...]
ps4: (attendiamo che la sony la produca ) ihihih

ahahah
ahah
ahahaha
ahah
ahahahaahah
ahaha
ahahahahaahah
ahahah
davvero, ahahah!:D

Arioch
12-04-2009, 13:30
Pensavo di averli inventati io i lardominali..comunque se vi chiedono della tartaruga dite che è timida, mica si mostra così su due piedi!

ilguercio
12-04-2009, 13:41
Ieri sera chattavo con un amico, era online con una che ha rimorchiato su una chat.
Mi inserisce nella discussione, 4 chiacchiere senza troppi patemi.
Ad un certo punto questa vanta il potere di avere "maschi" (sostituitela con un altro termine più diretto e riferito all'organo genitale maschile :asd:) a mazzi (ci ha fatto la rima).

Ora dico io, questa ha 47 anni suonati, e il mio amico sui 30 (lei cerca trentenni con la famosa tartaruga :asd:), addirittura è un mezzo cofano (quando l'ho vista in foto a momenti mi piego in due dalle risate) e si mette pure a fare le selezioni? :asd:

PS- Buona Pasqua

Casalinghe stressate...magari divorziate...
Forse la peggiore specie...hanno la presunzione dell'esperienza unita al cervello dell'adolescente...

simone1980
12-04-2009, 14:06
fatto sta che io con la mia trippa non ho ancora concluso nulla; quindi la tartaruga forse non è essenziale però aiuta. (un pò come il porsche o la ferrari).

Zodd_Il_nosferatu
12-04-2009, 14:20
fatto sta che io con la mia trippa non ho ancora concluso nulla; quindi la tartaruga forse non è essenziale però aiuta. (un pò come il porsche o la ferrari).
un mio amico di 130kg per 1.94 che è praticamente ROTONDO, ed ha più tette di 2/3 delle mie amiche, ha avuto più ragazze lui di me che sono 1.83 per 72kg fisicamente nella media :D

Tocca saperci fare, la panza non conta molto :p

ilguercio
12-04-2009, 14:32
un mio amico di 130kg per 1.94 che è praticamente ROTONDO, ed ha più tette di 2/3 delle mie amiche, ha avuto più ragazze lui di me che sono 1.83 per 72kg fisicamente nella media :D

Se sono le solite trombamiche di turno ne faccio volentieri a meno,salvo volere essere cornificati a raffica.
Meglio poche ma buone...personalmente odiavo i periodi in cui le "amiche"(gente infima in realtà) venivano e ti abbracciavano/volevano attenzioni e non capivano che erano fuori luogo...

29Leonardo
12-04-2009, 15:45
Azz a chi lo dici, cosa mi hai fatto ricordare...:rolleyes:

Fil9998
12-04-2009, 15:50
certo,
la tartaruga, come dl resto la 6 di seno o il culo a mandolino sono due cose irrinunciabili in serio sano e duraturo rapporto di amore rispetto condivisone e unione di anime... si sa...

se non c'hai la sesta di seno vuol dire che non mi ami veramente sarebbe da rispondere ...

ma rispondere a chi? a cosa? a quale mente pensante ci si dovrebbe rivolgere? a quale cuore pulsante?

"vivi e lascia morire" ...

ilguercio
12-04-2009, 15:50
Azz a chi lo dici, cosa mi hai fatto ricordare...:rolleyes:

Le migliori sono queste:io single e lei single.Soliti abbracci e coccole da amici a cazzeggio.Ma nulla di fatto(mi sta bene).
Poi io mi fidanzo e loro ancora che rompono le bolas con mio grande fastidio...non le capirò mai.

Fil9998
12-04-2009, 15:52
Casalinghe stressate...magari divorziate...
Forse la peggiore specie...hanno la presunzione dell'esperienza unita al cervello dell'adolescente...

*

a vagonate...

a portaerei intere ne trovi...

giustamente stanno sole.

Fil9998
12-04-2009, 15:53
Le migliori sono queste:io single e lei single.Soliti abbracci e coccole da amici a cazzeggio.Ma nulla di fatto(mi sta bene).
Poi io mi fidanzo e loro ancora che rompono le bolas con mio grande fastidio...non le capirò mai.

una donna pensa seriamente a te solo nel momento in cui sei "sistemato" con un'altra.

sperimentato decine di volte.

(non sempre direttamente... per fortuna)

Wolfhwk
12-04-2009, 15:54
Questa 47enne è ridicola...
Ma quale tartaruga... tanto si sà che le donne pretendono sempre troppo:

se palestrato = troppo montato, grosso o muscoloso
se magro = devi mettere su peso
se grasso = devi dimagrire

Ma bastaaaaaaaaa...:rolleyes:

Wolfhwk
12-04-2009, 15:54
uan donna pensa seriamente a te solo nel momento in cui sei "sistemato" con un'altra.

Questa è una perla se mi premettete.
Verissimo.

ilguercio
12-04-2009, 15:58
uan donna pensa seriamente a te solo nel momento in cui sei "sistemato" con un'altra.

Il bello è che lo sanno...a me dà un fastidio cane e certe volte mi veniva voglia di elargire pugni sul naso.Si vede che sono abituati anche a uomini molto "permissivi".
Situazione vissuta da me:due miei amici fidanzati e un amico loro a un falò.
L'amico single abbracciato davanti al fuoco con la ragazza e il fidanzato a giocare a carte 2 metri più in là.
Poi tutto dipende molto dal fatto che sembra proprio che gli uomini pendano dalla labbra delle donne anche se siano della peggio specie.
Questo per chi dice che la donna è discriminata...

Wolfhwk
12-04-2009, 16:00
Il bello è che lo sanno...a me dà un fastidio cane e certe volte mi veniva voglia di elargire pugni sul naso.Si vede che sono abituati anche a uomini molto "permissivi".
Situazione vissuta da me:due miei amici fidanzati e un amico loro a un falò.
L'amico single abbracciato davanti al fuoco con la ragazza e il fidanzato a giocare a carte 2 metri più in là.
Poi tutto dipende molto dal fatto che sembra proprio che gli uomini pendano dalla labbra delle donne anche se siano della peggio specie.
Questo per chi dice che la donna è discriminata...

Straquoto. Che brutta fine hanno fatto gli uomini...

Fil9998
12-04-2009, 16:06
la mia ex me lo spiegava con un ragionamento semplice semplice:

se una donna si tiene un tizio (e che è? uno spinone, un beagle? ) allra vuol dire che come uomo "funziona" "è affidabile" "ha passato il periodo di prova" ...
per cui sicuramente andrà bene per me, meglio di uno single "non testato" probabile "scartato per difetti di fabbricazione o funzionamento".

dal punto di vista di continuazione della specie non fa una grinza come ragionamento.
MA CHE NON VENGANO A PARLARE PER FAVORE DI SENTIMENTI o AMMMMMOOOOOOREEEEEEEEE...e a fare piagnistei e scenate...

che ci cascano solo i ragazzini sotto i 15 anni oramai.
e che non parlino di "sesso debole " e "noi povere donne" chè almeno qui in pianura padana
fanno e disfano già dai 18 anni come a<<o meglio gli comoda.

... poi... giustamente a 40 col "best before" in scadenza inacidiscono e giocano il tutto per tutto....
pure col primo che passa per strada.

patetiche.

non tutte eh... ma MOLTE, veramente MOLTE, almeno qua in pianura padana , altrove non so.

ilguercio
12-04-2009, 16:09
... poi... giustamente a 40 col "best before" in scadenza inacidiscono e giocano il tutto per tutto....

Wolfhwk
12-04-2009, 16:10
la mia ex me lo spiegava con un ragionamento semplice semplice:

se una donna si tiene un tizio (e che è? uno spinone, un beagle? ) allra vuol dire che come uomo "funziona" "è affidabile" "ha passato il periodo di prova" ...
per cui sicuramente andrà bene per me.

dal punto di continuazione della specie non fa una grinza come ragionamento.
MA CHE NON VENGANO A PARLARE PER FAVORE DI SENTIMENTI o AMMMMMOOOOOOREEEEEEEEE...e a fare piagnistei e scenate...

che i cascano solo i ragazzini sotto i 15 anni oramai.
e cheh non parlino di "sesso debole " e "noi povere donne" chè almeno qui in pianura padana
fanno e disfano già dai 18 anni come a<<o meglio gli comoda.

pure col primo che passa per strada.

patetiche.

non tutte eh... ma MOLTE, veramente MOLTE, almeno qua in pianura padana , altrove non so.

Anche in Toscana. A Firenze poi...:rolleyes:

Xile
12-04-2009, 17:54

Beh se il tuo amico si faceva le cofane grazie graziella e grazie al cazzo :asd:

starscream
12-04-2009, 18:22
il ventre a tartaruga è un forte stimolante delle fantasie erotico sessuali, anche perchè nelle varie posizioni l'uomo spesso è chinato verso la donna, e la gravita fa pendere quanto oltre il necessario posseduto in zona addominale, con relative conseguenze...
anche io preferisco se la mia partner ha un bel seno, non solo dal punto di vista dell'approccio, ma anche puramente sessuale, due bei seni sono molto stimolanti. quindi è normale...io sono sempre stato normale come corporatura, ma adesso a 26 anni, dopo un lunghissimo periodo di mancanza di sport, ho deciso di iniziare a fare sport per eliminare la micropancetta ed aumentare il mio appeal...e consiglio a tutti di far qualcosa1

windsofchange
12-04-2009, 18:26
il ventre a tartaruga è un forte stimolante delle fantasie erotico sessuali, anche perchè nelle varie posizioni l'uomo spesso è chinato verso la donna, e la gravita fa pendere quanto oltre il necessario posseduto in zona addominale, con relative conseguenze...
anche io preferisco se la mia partner ha un bel seno, non solo dal punto di vista dell'approccio, ma anche puramente sessuale, due bei seni sono molto stimolanti. quindi è normale...io sono sempre stato normale come corporatura, ma adesso a 26 anni, dopo un lunghissimo periodo di mancanza di sport, ho deciso di iniziare a fare sport per eliminare la micropancetta ed aumentare il mio appeal...e consiglio a tutti di far qualcosa1

La micropancetta.. :asd:

killercode
12-04-2009, 18:47
è inutile, tanto poi se ne va con un'altro perchè tu la trascuri per la palestra :asd:

non c'è mai pace per noi uomini :nono:

Babbo Natale
12-04-2009, 18:47

prova a disegnartela con il pennarello

starscream
12-04-2009, 18:59
è inutile, tanto poi se ne va con un'altro perchè tu la trascuri per la palestra :asd:

non c'è mai pace per noi uomini :nono:

Giusto, ma andare a correreo in bici 3-4 volte la settimana e fare un po di pesi nn penso ti porti via tanto tempo...solo la voglia è lo scoglio maggiore, dopo 8, 9, 10 ore di trotterellare x lavoro, studio, o altro l'idea di mettersi a poltrire spesso è la più gettonata, anche da me, ma adesso ho deciso di fare qualcosa...

cmq nn lo faccio in primis per piacere a lei, ma per piacere a me stesso, ed alle sua amiche ;) :oink:

juninho85
12-04-2009, 19:07
Pensavo di averli inventati io i lardominali..comunque se vi chiedono della tartaruga dite che è timida, mica si mostra così su due piedi!

oppure mettine in mostra la testolina :asd:

CYRANO
12-04-2009, 21:15
La micropancetta.. :asd:

peccato che col microsalame non si possa fare niente :asd:

C;,a;,z;,a

ilguercio
12-04-2009, 21:24
peccato che col microsalame non si possa fare niente :asd:

C;,a;,z;,a

:ciapet:

il menne
12-04-2009, 21:30
Ah ah che risate sto thread....:asd:

Comunque son tutte falsità, io è da un pezzo che vado ad allenarmi in palestra, oramai sono 75-76kg per 181 cm ... ( e l'ho fatto per me non per gli altri, beninteso...) ma donne nisba ... :asd: :asd: ... non conta quello .. se comunque uno è nerd nerd resta !!!! :D :cool:

Non si può parlare con una ragazza ( almeno con quelle con cui ho avuto occasione di dialogo...) di paste termoconduttive, o di interfaccia serial attached scsi, delle specifiche del bd o del dts-ma .... e io non ce la faccio a parlare di moda, reality show, e cavolate varie !!! ( alcune che ho conosciuto avevano il quoziente intellettivo di un anta di armadio.... inoltre gli piaceva anche l'uomo "rude"..... :doh: ... non ce l'ho fatta a fingere di essere un decerebrato per.... che cosa??? )

:D :cool: :D :cool: nerd forever !!!

ilguercio
12-04-2009, 21:38

Comunque son tutte falsità, io è da un pezzo che vado ad allenarmi in palestra, oramai sono 75-76kg per 181 cm ... ( e l'ho fatto per me non per gli altri, beninteso...) ma donne nisba ... :asd: :asd: ... non conta quello .. se comunque uno è nerd nerd resta !!!! :D :cool:

Non si può parlare con una ragazza ( almeno con quelle con cui ho avuto occasione di dialogo...) di paste termoconduttive, o di interfaccia serial attached scsi, delle specifiche del bd o del dts-ma .... e io non ce la faccio a parlare di moda, reality show, e cavolate varie !!! ( alcune che ho conosciuto avevano il quoziente intellettivo di un anta di armadio.... inoltre gli piaceva anche l'uomo "rude"..... :doh: ... non ce l'ho fatta a fingere di essere un decerebrato per.... che cosa??? )

Miticoooo:D

windsofchange
12-04-2009, 21:42

http://digilander.libero.it/torospensierato/patata.jpg

@less@ndro
12-04-2009, 21:45

diventiamo gay? :flower:

StateCity
12-04-2009, 21:52
la tartaruga non e' nulla a confronto della portaerei.. :O
(no, non la saratoga.. :asd: )

il menne
12-04-2009, 21:52
diventiamo gay? :flower:

No.

Solo che cerco la donna giusta! Ossia che sia anche lei un poco nerd, una brava ragazza, che tenga ai valori veri ( non quelli bancari, eh....:rolleyes: ), e non sia una rompibolas ! :D :cool:

Che dite esiste una così....???? Hmmmmmmmmmmmmmmmm comincio ad avere qualche dubbio.... :stordita: :fagiano:

il menne
12-04-2009, 22:05
Ma quale tartaruga... tanto si sà che le donne pretendono sempre troppo:

se palestrato = troppo montato, grosso o muscoloso
se magro = devi mettere su peso
se grasso = devi dimagrire

Ma bastaaaaaaaaa...:rolleyes:

Ahahaha... è vero! E'vero !!!

Alcune mie conoscenti ( donne ) quando ero sovrappeso mi dicevano che dovevo dimagrire, per la salute, per me, ecc ecc...

Quando ho inizito a perdere peso han cominciato a dirmi che ero troppo magro, di mangiare, che stavo esagerando.... :asd:

Ora che è da un poco che vado in palestra dicono che sono un poco esaltato, un poco fissato, che devo rallentare con la palestra e la dieta.... :O

Idem per i capelli:

prima ( capelli rasati ): eh ma stavi meglio coi capelli ....
dopo ( capelli corti ) : eh ma sti tagli degli uomini, tutti uguali....
dopo ancora ( capelli lunghetti ): hmmm stavi meglio coi capelli corti..../ magari ancora più lunghi
ora ( capelli lunghetti ): lo sai che ora son troppo lunghi? io li ritaglierei... :asd: :asd:

Ah, le donne..... :doh:

StateCity
12-04-2009, 22:06
Cercare una brava ragazza, che pulisce la casa, che tenga ai valori,
che non sia rompiballes, ecc.ecc. mi sa' che si resta soli a vita.. :asd:

la perfezione e' noiosa, :asd:
le femmine si amano anche per i loro difetti... :rolleyes:

Imho..

ilguercio
12-04-2009, 22:09

Imho..

DEVO quotare...hai ragione anche te.

xenom
12-04-2009, 22:14
io ho la tartaruga e i pettorali e ho tutti i muscoli definiti in quanto non ho grasso, ma ho la faccia da culo :asd: :sofico: .

StateCity
12-04-2009, 22:31
La tartaruga da testosterone atrofizza l'atrezzo agricolo.. :O
http://www.ifbbpro.com/wp-content/uploads/image/2007/results/olympia2007_mro.jpg

@less@ndro
12-04-2009, 22:32
No.

Solo che cerco la donna giusta! Ossia che sia anche lei un poco nerd, una brava ragazza, che tenga ai valori veri ( non quelli bancari, eh....:rolleyes: ), e non sia una rompibolas ! :D :cool:

Che dite esiste una così....???? Hmmmmmmmmmmmmmmmm comincio ad avere qualche dubbio.... :stordita: :fagiano:

se esiste me la piglio io. :Prrr:

Imho..

meglio soli che mal'accompagnati. :O

io ho la tartaruga e i pettorali e ho tutti i muscoli definiti in quanto non ho grasso, ma ho la faccia da culo :asd: :sofico: .

per tutto il resto c'è mastercard. :O :sofico: :asd:

xenom
12-04-2009, 22:33
http://www.ifbbpro.com/wp-content/uploads/image/2007/results/olympia2007_mro.jpg

sti qua vanno benissimo per studiare anatomia :asd:

ilguercio
12-04-2009, 22:34

A parte che sono terribili.
Uno di questi non alza manco 30 kg...o quasi.

@less@ndro
12-04-2009, 22:35

è vero che sono un maschietto, ma anche immedesimandomi in una donna non troverei niente di attraente i quelle robe pasticose. :Puke: come non trovo attraenti le ragazze troppo maschili (non come carattere ma come fisico).

Traveller23
12-04-2009, 22:36

http://img2.timeinc.net/ew/dynamic/imgs/070607/worstsequels/nerds_l.jpg

juninho85
12-04-2009, 22:42

Alcune mie conoscenti ( donne ) quando ero sovrappeso mi dicevano che dovevo dimagrire, per la salute, per me, ecc ecc...

Quando ho inizito a perdere peso han cominciato a dirmi che ero troppo magro, di mangiare, che stavo esagerando.... :asd:

Ora che è da un poco che vado in palestra dicono che sono un poco esaltato, un poco fissato, che devo rallentare con la palestra e la dieta.... :O

Idem per i capelli:

dopo ancora ( capelli lunghetti ): hmmm stavi meglio coi capelli corti..../ magari ancora più lunghi
ora ( capelli lunghetti ): lo sai che ora son troppo lunghi? io li ritaglierei... :asd: :asd:

che dita in culo,scusami ma dovevo dirtelo :D

marco_182
13-04-2009, 01:07

Io ho il materassino :asd: A mia moglie piace e questo mi basta e avanza :D

oddio era da anni che non ridevo così huahauhauahuaha appena ho scorso la pagina e ho visto la foto avevo già capito che era momento di ridere come un idiota :asd: :asd: :asd: sto ridendo come uno scemo :D :D :D

Xile
13-04-2009, 02:24

Tipo questa (http://www.youtube.com/watch?v=49yPxmB98hI&feature=PlayList&p=C57C60F699A5C44D&index=0)?!?!?! Giuro che non riesco a crederci che esistano donne così nel mondo :eek:

entanglement
13-04-2009, 09:15

si ma questi sono mostri da 2 quintali gonfi come vitelli e con un pistolino ridicolo

come "tartaruga sexy" le donne intendono questo:

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/star-addominali/1.html

@less@ndro
13-04-2009, 09:40
Tipo questa (http://www.youtube.com/watch?v=49yPxmB98hI&feature=PlayList&p=C57C60F699A5C44D&index=0)?!?!?! Giuro che non riesco a crederci che esistano donne così nel mondo :eek:

è pure 'bona. :eek:

starscream
13-04-2009, 09:57
certo, aspettate un attimo...noi tartaruga, ma loro culetto da urlo e tutto il resto in ordine...perchè qui a firenze è molto diffusa la COZZA ESIGENTE, ovvero la ragazza priva di qualsiasi valore estetico che si rimpicchetta per uscire, fa la figa e cerca quello tartarugato....al che ti vien da dire: ma vaff.......lo!!!!

Setzuko
13-04-2009, 09:58
certo, aspettate un attimo...noi tartaruga, ma loro culetto da urlo e tutto il resto in ordine...perchè qui a firenze è molto diffusa la COZZA ESIGENTE, ovvero la ragazza priva di qualsiasi valore estetico che si rimpicchetta per uscire, fa la figa e cerca quello tartarugato....al che ti vien da dire: ma vaff.......lo!!!!

Credo che sia una moda non solo fiorentina..

starscream
13-04-2009, 10:02
http://www.youtube.com/watch?v=ZyxIIdxKM7g

ehehehe

migna
13-04-2009, 10:04
io son muscoloso, faccio palestra... però alla pasta e alla birra non rinuncio quindi la pancetta sopra gli addominali me la tengo :D

Alla mia ragazza piace altro:oink:

Wolfhwk
13-04-2009, 10:37

Idem per i capelli:

Vero,vero. :asd:
La strategia consiste nell' ignorare ciò che dicono, perchè tanto non si accontentano mai.
Quindi se una donna mi fa qualche commento del genere (tipo stavi meglio così,qui e la) la mia risposta è una sola:

Fatti i cazzi tuoi.:O

fukka75
13-04-2009, 10:40
Va bene anche una testuggine marina, la caretta caretta? :O
Oppure se le faccio vedere la mia collezione di carapaci, dite che me la dà? :O

che bel thread :asd::asd:

FA.Picard
13-04-2009, 10:41
brutta cosa la menopausa :asd:

Wolfhwk
13-04-2009, 10:42

Quoto

Firenze è una delle poche città d'Italia in cui se la tirano pure i cessi.:doh:

fukka75
13-04-2009, 10:43
Alla mia ragazza piace un altro

:friend::friend:

fukka75
13-04-2009, 10:43
brutta cosa la menopausa :asd:

:sofico: :sofico:

juninho85
13-04-2009, 10:48
si ma questi sono mostri da 2 quintali gonfi come vitelli e con un pistolino ridicolo

come "tartaruga sexy" le donne intendono questo:

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/star-addominali/1.html

ancora con la storia del pistolino piccolo :asd:
ti hanno mai detto che quel muscolo a differenza degli altri non cresce a furia di allenarlo?:asd:

starscream
13-04-2009, 11:00
ancora con la storia del pistolino piccolo :asd:
ti hanno mai detto che quel muscolo a differenza degli altri non cresce a fuoria di allenarlo?:asd:
non cresce a forza di allenarlo, ma sicuramente si mantiene in forma, bello elastico, e sicuramente è felice!!

Eddie666
13-04-2009, 11:11

Quoto

ehehehe...anche qua da me praticamente tutte le ragazze ti gurdano dall'alto in basso....il bello è che la maggior parte di loro deve avere gli specchi di legno in casa :asd:

per non parlare poi di quelle che ci chiaccheri due secondi e, per fare le splendide, ti dicono "sai, io ho fatto la modella" :O alchè solitamente segue una faccia tipo questa :mbe: e relativo commento "sisi.....di polsini" :asd:

sander4
13-04-2009, 11:12
Purtroppo l'abbondanza porta tante donne a pretendere troppo sul piano fisico (tartaruga, muscolatura etc) anche se loro non offrono niente di che o sono quasi bruttine. altre invece hanno pretese esagerate su altri aspetti, aspettando una sorta di principe azzurro.

Io mi accontenterei di parlare anche di cose staccate dai miei hobby escludendo moda e reality show e caxxate simili, ma difatti non è così facile.......

Ma comunque mille volte meglio nerd che maschio figo modello decerebro che oggi va per la maggiore. :D

Wolfhwk
13-04-2009, 11:14
ehehehe...anche qua da me praticamente tutte le ragazze ti gurdano dall'alto in basso....il bello è che la maggior parte di loro deve avere gli specchi di legno in casa :asd:

per non parlare poi di quelle che ci chiaccheri due secondi e, per fare le splendide, ti dicono "sai, io ho fatto la modella" :O alchè solitamente segue una faccia tipo questa :mbe: e relativo commento "sisi.....di polsini" :asd:

:rotfl:
Bellissima questa.

Bastian UMTS
13-04-2009, 11:17

No questa mi ha detto "sono stata adorata e venerata dagli uomini" :eek:
Per la cronaca appena ho visto una sua foto mi son piegato non in due, ma in quattro :D
Sembra la sorella dell'Hobbit :asd:

Eddie666
13-04-2009, 11:19
No questa mi ha detto "sono stata adorata e venerata dagli uomini" :eek:
Per la cronaca appena ho visto una sua foto mi son piegato non in due, ma in quattro :D
Sembra la sorella dell'Hobbit :asd:

abbè.....allora ho capito chi è.....è anche tra le mie amicizie su facebook.....è "santa sguercia morta vergine" :asd:

Bastian UMTS
13-04-2009, 11:20
abbè.....allora ho capito chi è.....è anche tra le mie amicizie su facebook.....è "santa sguercia morta vergine" :asd:

Ha pure faccia di libro :asd: Vedessi che faiga :D

fastezzZ
13-04-2009, 11:32
A parte che sono terribili.
Uno di questi non alza manco 30 kg...o quasi.

hai ragione i pesi che alzano sono di plastica vuota
http://www.youtube.com/watch?v=avdX9MYDU_A

juninho85
13-04-2009, 11:33
hai ragione i pesi che alzano sono di plastica vuota
http://www.youtube.com/watch?v=avdX9MYDU_A

peccato non gliel''abbia detta in faccia una roba del genere :D

Xile
13-04-2009, 11:38
Quoto

No fidati che il fenomeno è in larga ascesa.

migna
13-04-2009, 11:47
:friend::friend:

gay!:O

ilguercio
13-04-2009, 12:00
Credo che sia una moda non solo fiorentina..

Suppongo riescano a trarre ispirazione dalla bistecca:read:

Setzuko
13-04-2009, 12:03
Suppongo riescano a trarre ispirazione dalla bistecca:read:

fukka75
13-04-2009, 12:42
gay!:O

:asd::asd:

Cmn mi stavo chiedendo: il titolo del thread recita
"Non hai la tartaruga? Lei non te la dà"
Ma il te la dà si riferisce alla tartaruga, nel caso io che nn la ho dovessi chiedergliene una? :confused: :confused:

:asd::asd:

@less@ndro
13-04-2009, 15:02
ma se ne vada a fanculo lei e la sua tartaruga di merda. (cit.) :O

StateCity
13-04-2009, 15:54
qui la tartaruga c'e' .. :Prrr:

http://rlv.zcache.com/snapping_turtle_t_shirt-p235872299237669467qjha_400.jpg

@less@ndro
13-04-2009, 16:14
qui la tartaruga c'e' .. :Prrr:

http://rlv.zcache.com/snapping_turtle_t_shirt-p235872299237669467qjha_400.jpg

è veramente eccitante. :O :asd:

il menne
13-04-2009, 16:44
è veramente eccitante. :O :asd:

Bastian UMTS
13-04-2009, 18:40
http://www.originalprop.com/blog/wp-content/uploads/2008/03/ninja-turtle-opb-exclusive.jpg

Questo è l'uomo dei suoi sogni :asd:

@less@ndro
13-04-2009, 18:51
http://www.originalprop.com/blog/wp-content/uploads/2008/03/ninja-turtle-opb-exclusive.jpg

Questo è l'uomo dei suoi sogni :asd:

ma anche dei nostri. :O :asd:

Fil9998
13-04-2009, 19:06

sembrano malati di qualch malattia gravissima e deformante...

o in laternativa l'incrocio genetico fra umano e un qualceh animale, tipo chimere insomma...

personalmente provo pena.

Fil9998
13-04-2009, 19:15

:eek: :eek: :eek: :eek:
para para una mia ex...
ah, per inciso:

son sempre riuscito a piazzare un dual boot nei pc delle mie morose.
:D :D :D

la resistenza è inutile, sarete reinstallati.

scherzi a parte,

onestamente delle bambolone modelle senza argomenti faccio volentierissimo a meno.

alla mia veneranda età di fianco vuoi una donna con cui condividre idee, se volessi la modella farei molto prima con 300 monetine ... :sofico: costerebbe molta meno fatica e soldi cheh stare appresso a ste modelline aspiranti sculettanti.

Bastian UMTS
13-04-2009, 20:16

o in laternativa l'incrocio genetico fra umano e un qualceh animale, tipo chimere insomma...

Mi è capitato tempo fà di vedere la finale di Mister Olimpia in tv, sinceramente son rimasto disgustato....mio fratello mi raccontava di gente "pompata" che non riesce nemmeno a togliersi la maglietta da sola :asd:

ilguercio
13-04-2009, 20:19
Mi è capitato tempo fà di vedere la finale di Mister Olimpia in tv, sinceramente son rimasto disgustato....mio fratello mi raccontava di gente "pompata" che non riesce nemmeno a togliersi la maglietta da sola :asd:

Decisamente esagerati...il troppo stroppia.

StateCity
13-04-2009, 20:39
:eek: :eek: :eek: :eek:
para para una mia ex...
ah, per inciso:

son sempre riuscito a piazzare un dual boot nei pc delle mie morose.
:D :D :D

la resistenza è inutile, sarete reinstallati.

scherzi a parte,

onestamente delle bambolone modelle senza argomenti faccio volentierissimo a meno.

alla mia veneranda età di fianco vuoi una donna con cui condividre idee, se volessi la modella farei molto prima con 300 monetine ... :sofico: costerebbe molta meno fatica e soldi cheh stare appresso a ste modelline aspiranti sculettanti.
Qual'e' la tua veneranda eta' ? :sbonk:
me lo sono sempre chiesto.. :D

Fil9998
13-04-2009, 20:44
calcola da quando è morto hendrix ...
:sofico: :sofico: :sofico:

Wolfhwk
13-04-2009, 21:59

Per chi conosce Berserk di Kentaro Miura:

A me sembrano i tarpasa...:D

sider
14-04-2009, 08:08
Quando mi sono rotto il legamento giocando a pallavolo, ho dovuto in seguito fare la riabilitazione.
Già che dovevo andare in palestra comunque, e dato che non potevo fare altro sport, mi sono messo a fare un pò di pesi. Risultato: d'estate erano le ragazze che mi salutavano in spiaggia , e non è che prima fossi messo male (bene o male facevo 3 allenamenti alla settimana + partita) . Però il muscoletto attira le femmine, eccome.

:.Blizzard.:
14-04-2009, 09:29
Quando mi sono rotto il legamento giocando a pallavolo, ho dovuto in seguito fare la riabilitazione.
Già che dovevo andare in palestra comunque, e dato che non potevo fare altro sport, mi sono messo a fare un pò di pesi. Risultato: d'estate erano le ragazze che mi salutavano in spiaggia , e non è che prima fossi messo male (bene o male facevo 3 allenamenti alla settimana + partita) . Però il muscoletto attira le femmine, eccome.

Cavolo, anche io ho giocato a pallavolo per moltissimi anni :)
Dove giocavi?

il menne
14-04-2009, 09:35
Io gioco ( a livello "tra amici" eh ) a beach volley e mi piace tantissimo! Appena inizia la stagione balneare al mare da me montano il campo e praticamente tutti i WE e in ferie tutti i giorni son lì a giocare!!! Che bello, non vedo l'ora ... solo sentirne parlare mi ha messo voglia.... in genere si parte a metà maggio !!!! Manca poco oramai, mi avete fatto venire voglia....

Tra l'altro allenamento e beach volley aiutano per la tartaruga.... :asd: :asd:

sider
14-04-2009, 09:48
Cavolo, anche io ho giocato a pallavolo per moltissimi anni :)
Dove giocavi?

Normalmente in serie C con la sola eccezione di un anno in serie B2 (ma quasi sempre in panca). Poi dopo l'infortunio in serie D, ma adesso ho mollato.

sider
14-04-2009, 09:50
Io gioco ( a livello "tra amici" eh ) a beach volley e mi piace tantissimo! Appena inizia la stagione balneare al mare da me montano il campo e praticamente tutti i WE e in ferie tutti i giorni son lì a giocare!!! Che bello, non vedo l'ora ... solo sentirne parlare mi ha messo voglia.... in genere si parte a metà maggio !!!! Manca poco oramai, mi avete fatto venire voglia....

Tra l'altro allenamento e beach volley aiutano per la tartaruga.... :asd: :asd:

Vero, però passare dal "tirato" al "tirato con palestra" ha determinato una variazione dell'interesse del mondo femminile nei miei confronti senza precedenti!
:D

Ma parlo di parecchio tempo fa.

14-04-2009, 09:52
Normalmente in serie C con la sola eccezione di un anno in serie B2 (ma quasi sempre in panca). Poi dopo l'infortunio in serie D, ma adesso ho mollato.

Io ho giocato a pallavolo fino a 19 anni, ora ne ho 23. Gli ultimi anni ho fatto anche io la C. Poi ho dovuto smettere per problemi di salute, ora sono ancora in fase di recupero. Spero di poter riprendere il prima posibile ... senza pallavolo mi manca un pezzo di vita.
Scusate l'OT :D

willywilly77
14-04-2009, 10:22
Non che in romagna le donne siano messe meglio, normalmente ci sono tre fasi: 1)aspetto fascionnn :O 2)portafoglio gonfio, 3)figlio di.... solo allora si danno poi ci sono le eccezioni ma sono rare, quando ho scoperto che mia moglie sa tirare la sfoglia con il mattarello penso la mia faccia era :eek: la mia ex al massimo sapeva usare il microonde :stordita:

theJanitor
14-04-2009, 10:24
l'unica cosa che aiuta seriamente la tartaruga, insieme ad una genetica favorevole, è l'alimentazione.....

puoi allenarti quanto vuoi ma se non hai una % di massa grassa bassa la tartaruga non si vede anzi succede l'esatto contrario ovvero che il muscolo sviluppato mette in evidenza lo strato di adipe sovrastante

xenom
14-04-2009, 11:04
l'unica cosa che aiuta seriamente la tartaruga, insieme ad una genetica favorevole, è l'alimentazione.....

puoi allenarti quanto vuoi ma se non hai una % di massa grassa bassa la tartaruga non si vede anzi succede l'esatto contrario ovvero che il muscolo sviluppato mette in evidenza lo strato di adipe sovrastante

Già. Bisogna avere una BASSA ma veramente BASSA percentuale di massa grassa. Per un individuo "normale" è necessario fare un botto di attività aerobica e bruciare grasso per arrivare alla definizione necessaria.

Cmq sono seghe mentali inutili, anche perché IMHO se uno beve birra da anni e anni non arriverà mai ad avere la tartaruga :asd:

ilguercio
14-04-2009, 11:10
Già. Bisogna avere una BASSA ma veramente BASSA percentuale di massa grassa. Per un individuo "normale" è necessario fare un botto di attività aerobica e bruciare grasso per arrivare alla definizione necessaria.

Cmq sono seghe mentali inutili, anche perché IMHO se uno beve birra da anni e anni non arriverà mai ad avere la tartaruga :asd:

Povero Cyrano:cry:
Come sei crudele a dargli queste notizie:(

xenom
14-04-2009, 11:11

Ma cyrano è un figo, non si abbassa a voler a tutti i costi la tarty :cool:
giustamente non glie ne fotte una fava :asd:

Setzuko
14-04-2009, 12:03

Cyrano è bello pacioccoso così :O

sider
14-04-2009, 12:11
Cyrano è bello pacioccoso così :O

Si , dite tutte così, ma intanto i tartarugati cuccano, ed i pacioccosi no.

Setzuko
14-04-2009, 12:16
Si , dite tutte così, ma intanto i tartarugati cuccano, ed i pacioccosi no.

Non sono mai stata con un tartarugato-pseudo palestrato...non mi attizzano :O Chiedi a Giant se non mi credi :O

sider
14-04-2009, 12:19
Non sono mai stata con un tartarugato-pseudo palestrato...non mi attizzano :O Chiedi a Giant se non mi credi :O

Era un discorso riferito alle donne in generale :D

Setzuko
14-04-2009, 12:26
Era un discorso riferito alle donne in generale :D

Ambè :O

hikari84
14-04-2009, 12:43

Comlamolzmla

Perchè? Molto meglio il pitone... che me ne faccio della tartaruga?

xenom
14-04-2009, 12:59

si ma si parla di donne.

tu sei una donna@unica :asd:

poche storie, non sono leggende metropolitane: alla maggior parte delle donne piacciono i muscoli e alla maggior parte dei maschi piacciono le donne con un bel culo e tettone :boh:

poi se il fortunato di turno trova la setzuko di turno buon per lui :asd:

Setzuko
14-04-2009, 13:01
si ma si parla di donne.

poche storie, non sono leggende metropolitane: alla maggior parte delle donne piacciono i muscoli e alla maggior parte dei maschi piacciono le donne con un bel culo e tettone :boh:

Lo ben so. Pensavo che sider ce l'avesse con me, quindi ho risposto per me.
So benissimo che i canoni sono ben altri ;)

sider
14-04-2009, 13:20
Lo ben so. Pensavo che sider ce l'avesse con me, quindi ho risposto per me.
So benissimo che i canoni sono ben altri ;)

E come avrei potuto ? :boh: non ti conosco!

Setzuko
14-04-2009, 13:21
E come avrei potuto ? :boh: non ti conosco!

Pensavo ce l'avessi con me perchè mi avevi appena quotata...tutto qui :D

Eddie666
14-04-2009, 13:28
si ma si parla di donne.

che poi anche qui bisogna vedere cosa si intende per muscoli, dato che spesso le donne definiscono come muscoloso anche una persona che di muscoli ne ha davvero pochi ma particolarmente in evidenza, magari grazie ad una % di massa grassa davvero bassa; per cui, alla fine, è vero che ciò che colpisce maggiormente le donne è proprio l'addominale.

14-04-2009, 13:28
Alla mia ragazza invece piacciono le mie costolette da bravo ragazzo magro, sciatto e trasandato :asd:

Bastian UMTS
14-04-2009, 13:30
Alla mia ragazza invece piacciono le mie costolette da bravo ragazzo magro, sciatto e trasandato :asd:

Mia moglie adora la mia pancetta, quindi a posto così

ilguercio
14-04-2009, 13:31
Mia moglie adora la mia pancetta, quindi a posto così

E la cassiera invece?:asd:

krizalid
14-04-2009, 13:34

il piton!

Bastian UMTS
14-04-2009, 13:41

il piton!

Boni che l'ho vista giusto la scorsa settimana dribblandola alla cassa :asd:

marco_182
14-04-2009, 13:44
Boni che l'ho vista giusto la scorsa settimana dribblandola alla cassa :asd:

se vuoi passare tranquillo e saltare la fila alla cassa metti questa :O
http://graziemoltissimo.com/blog/wp-content/uploads/2009/02/berlusca_g.jpg

theJanitor
14-04-2009, 13:49
che poi anche qui bisogna vedere cosa si intende per muscoli, dato che spesso le donne definiscono come muscoloso anche una persona che di muscoli ne ha davvero pochi ma particolarmente in evidenza, magari grazie ad una % di massa grassa davvero bassa; per cui, alla fine, è vero che ciò che colpisce maggiormente le donne è proprio l'addominale.

si, generalmente è così.
piace il tipo da spiaggia con muscoletti spesso ridicoli ma % di massa magra talmente bassa da risultare scolpito pur non avendo niente di notevole come massa magra.
sono gli stessi che hanno tartaruga in vista ma non perchè hanno un addome di buon livello ma semplicemente perchè sono magrissimi

xenom
14-04-2009, 13:58

diciamo allora che alle donne piace la definizione... come dici tu se uno ha pochi muscoli ma è ben definito si vedono

femi
14-04-2009, 14:06
sì proprio così....bel fisichetto..il ragazzo magro, non troppo:oink: :D ,con i muscoletti definiti anche se non dovuti alla palestra...

CYRANO
14-04-2009, 14:13
Perchè? Molto meglio il pitone... che me ne faccio della tartaruga?

un brodino con la carne e dei pettini col carapace...

C,as,x,òlaza

Setzuko
14-04-2009, 14:15
un brodino con la carne e dei pettini col carapace...

C,as,x,òlaza

:Puke:

Povere piccole bestiole :cry:
Ma cristo, lì da voi siete peggio dei cinesi, mangiate qualsiasi cosa si muova vagamente :cry:

xenom
14-04-2009, 14:15
sì proprio così....bel fisichetto..il ragazzo magro, non troppo:oink: :D ,con i muscoletti definiti anche se non dovuti alla palestra...

ancora 3-4 kili e ci sono :O :asd:

femi
14-04-2009, 14:19
wow! Foto...:asd:

theJanitor
14-04-2009, 14:31

che poi è esattamente come sono io che invece voglio ingrossare almeno altri 4/5 Kg :asd::asd:

Mucchina Volante
14-04-2009, 14:34
abbasso i magrolini... evviva la sostanza :D (che non vuol dire evviva il panzone da babbo natale :asd:)

CYRANO
14-04-2009, 14:35
Ma cyrano è un figo, non si abbassa a voler a tutti i costi la tarty :cool:
giustamente non glie ne fotte una fava :asd:

di tartarughe acquatiche ne ho già avute abbastanza in passato

Cpòazlmalmz,a

il menne
14-04-2009, 14:48
Tanto poi è sempre la solita storia.... la tartaruga in realtà è il completamento di un quid che le donne cercano che è ben più complesso... e in gran parte soggettivo.... ( e ne so qualcosa io... :fagiano: )

Setzuko
14-04-2009, 14:52
abbasso i magrolini... evviva la sostanza :D (che non vuol dire evviva il panzone da babbo natale :asd:)

Ben detto sorella!! :O

Mucchina Volante
14-04-2009, 14:54
Ben detto sorella!! :O

...se una deve aver paura di romperlo a saltargli addosso, non c'è divertimento...

Setzuko
14-04-2009, 14:57
...se una deve aver paura di romperlo a saltargli addosso, non c'è divertimento...

Non avrei comunque quel problema :D ma la carne ci dev'essere :oink:

Froze
14-04-2009, 14:57

la classica fighetta insomma :O

Mucchina Volante
14-04-2009, 14:58
Non avrei comunque quel problema :D ma la carne ci dev'essere :oink:

te scherzi...se ne vedono certi in giro che pare che se tira una folata di vento se li porta via :asd:

Froze

ollà! diglielo va :O

l'omo magro e' come un pantalone senza tasche: non sai dove mettere le mani :O

juninho85
Tanto poi è sempre la solita storia.... la tartaruga in realtà è il completamento di un quid che le donne cercano che è ben più complesso... e in gran parte soggettivo.... ( e ne so qualcosa io... :fagiano: )

ma guarda...alla fine secondo me il problema non si pone nemmeno.
per esempio,siamo tutti convinti che noi uomini cerchiamo la 3a col culo a mandolino?!le donne idem,hanno stessi vistri e stesse nostre virtù,non vedo perchè debba funzionare per loro diversamente
se poi voi andate a cercarvi sempre la 50enne separata ninfomane,la 60enne con la sindrome di peter pan allora so 'azzi vostri :D

il menne
14-04-2009, 14:59
Ahahah... menomale ci siete voi, mitiche donne del forum a farmi sorridere !!!! :D

Io sono 181 cm circa.... le mie ex erano tutte assai più basse di me ( 15-20 cm almeno...) .... in genere ero IO che dovevo stare attento a non romperle..... :Prrr: ... ( ah.... bei tempi..... :D )

:sofico:

theJanitor
14-04-2009, 15:00
te scherzi...se ne vedono certi in giro che pare che se tira una folata di vento se li porta via :asd:

la palestra dove vado è piena di gente così che si sente pure figa :asd::asd: quando ero magro come loro altro che sentirmi figo :muro: :muro: :muro:

femi
14-04-2009, 15:01

don't worry...non si rompe anzi...ha più agilità:p
e poi la pancia non implica la "sostanza":)

il menne
14-04-2009, 15:02
don't warry...non si rompe anzi...ha più agilità:p

Mucchina Volante
14-04-2009, 15:03
Ahahah... menomale ci siete voi, mitiche donne del forum a farmi sorridere !!!! :D

Io sono 181 cm circa.... le mie ex erano tutte assai più basse di me ( 15-20 cm almeno...) .... in genere ero IO che dovevo stare attento a non romperle..... :Prrr: ... ( ah.... bei tempi..... :D )

appunto. non voglio essere io a dover giocare questa parte :asd:

Mucchina Volante
14-04-2009, 15:06

ho scritto chiaramente che per sostanza non intendo il pancione, ma bensì una certa robustezza.
comunque abbiamo semplicemente gusti diversi...tu apprezzi di piu' l'agilità della gazzella, io la potenza dell'orso :asd:

Setzuko
14-04-2009, 15:06
la classica fighetta insomma :O

Lo so. Io ho bisogno dell'omo ben messo, sennò chi mi tiene per terra quando c'è vento? :p

Avere più carne non si significa essere goffi, anche perchè non si sta parlando di balene, ma di persone un pò in carne, con la pancettina...niente di drammatico che possa urtare la tua sensibilità, tranquilla :O

irenezzz
14-04-2009, 15:09
Non avrei comunque quel problema :D

Non ho capito scusa, in che senso??:wtf:

elevul
14-04-2009, 15:10

Sicuro?
In teoria una maggiore quantità di testosterone dovrebbe portare ad un'aumento delle caratteristiche maschili, pene compreso... :stordita:

kureal
Io sono un superforzuto atipico allora!! Sono magro ma riesco a spostare con una mano una macchina :O :cool:

:D :sofico:

Anzi anche con un mignolo!! :O

xenom

smettila di offendermi :mad: :asd:
no dai, sono un po' troppo magro ma sto mettendo su un po' di massa muscolare :O

ilguercio
14-04-2009, 15:11
Io sono un superforzuto atipico allora!! Sono magro ma riesco a spostare con una mano un macchina :O :cool:

:D :sofico:

Pensa che io la sposto a grandi velocità col piede destro:O

kureal
14-04-2009, 15:12
don't worry...non si rompe anzi...ha più agilità:p
Grazie paladina della giustizia dei magri :cool:
"Sostienici" con vigore :cool: :sofico:

krizalid
Pensa che io la sposto a grandi velocità col piede destro:O

dilettanti io col pescie :sofico:

xenom
comunque abbiamo semplicemente gusti diversi...tu apprezzi di piu' l'agilità della gazzella, io la potenza dell'orso :asd:

beh dai, questa frase mi ha spaccato :rotfl:

un mio amico ha sia l'agilità della gazzella che la potenza dell'orso... beato lui :asd:

xenom
14-04-2009, 15:13
Sicuro?
In teoria una maggiore quantità di testosterone dovrebbe portare ad un'aumento delle caratteristiche maschili, pene compreso... :stordita:

No, testosterone introdotto artificialmente inibisce tramite feedback negativo la produzione di testosterone, si ha l'effetto contrario dopo poco tempo :read:

Mucchina Volante
14-04-2009, 15:14
beh dai, questa frase mi ha spaccato :rotfl:

un mio amico ha sia l'agilità della gazzella che la potenza dell'orso... beato lui :asd:

dagli il mio numero di telefono :asd:

ilguercio
tu apprezzi di piu' l'agilità della gazzella, io la potenza dell'orso :asd:

:eek: :oink: :asd:

femi
ho scritto chiaramente che per sostanza non intendo il pancione, ma bensì una certa robustezza.

Anch'io mi riferivo alla stessa cosa..:D

[...]Avere più carne non si significa essere goffi, anche perchè non si sta parlando di balene, ma di persone un pò in carne, con la pancettina...niente di drammatico che possa urtare la tua sensibilità, tranquilla :O

Non basta così poco per "urtare la mia sensibilità"
Ed io non mi riferisco a ragazzi magrissimi a grissino...
Comunque come gli uomini preferiscono le ragazze magre e formose senza cellulite, la maggior parte delle ragazze preferisce l'uomo magro, atletico e dotato.:O

krizalid
14-04-2009, 15:15

Comunque come gli uomini preferiscono le ragazze magre e formose senza cellulite, la maggior parte delle ragazze preferisce l'uomo magro, atletico e dotato.:O

Eccomi! :O

Mucchina Volante
No, testosterone introdotto artificialmente inibisce tramite feedback negativo la produzione di testosterone, si ha l'effetto contrario dopo poco tempo :read:

io avevo sentito che quelli che prendevano certi ormoni per pompare i muscoli, alcuni avevano una reazione ormonale per cui gli venivano le tettine tipo quelle delle donne (capezzolo compreso :asd:)

kureal

Ecco diglielo :fagiano: :O :cool:

Setzuko
14-04-2009, 15:21
Non ho capito scusa, in che senso??:wtf:

Nel senso che, anche avessi di fronte un ragazzo magrolino, dubito di poter fargli male in qualche modo...dato che a mia volta sono minuta pure io :D

Però mi sto allenando a tirare cazzotti :O

hikari84
14-04-2009, 15:22
la maggior parte delle ragazze preferisce l'uomo magro, atletico e dotato.:O

Superdotato, superdotato.

elevul
14-04-2009, 15:25

Quindi estrogeni introdotti artificialmente inibiscono la produzione di estrogeni naturali? :stordita:

Mucchina Volante
Nel senso che, anche avessi di fronte un ragazzo magrolino, dubito di poter fargli male in qualche modo...dato che a mia volta sono minuta pure io :D

Però mi sto allenando a tirare cazzotti :O

io ho qualche problema con la cognizione nel dosare la forza... :asd:

bada che per minuta che tu sia, i gomiti puntuti sono un arma letale :O

Setzuko
ragazze magre e formose

O son magre o son formose :mbe:

Al massimo magre e tettone, perchè le donne formose lo sono su tutto il resto del corpo e non solo ad altezza polmoni :O

kureal
14-04-2009, 15:26
Hiky come sei saggia... :D

Al massimo magre e tettone, perchè le donne formose lo sono su tutto il resto del corpo e non solo ad altezza polmoni :O
Penso intedesse così :sofico:

krizalid
14-04-2009, 15:26

Non è la lunghezza che conta ma come si usa (cit.) :D :Prrr: :read:

Mucchina Volante
14-04-2009, 15:27

vero, conta anche il diametro.. :asd:

xenom
io avevo sentito che quelli che prendevano certi ormoni per pompare i muscoli, alcuni avevano una reazione ormonale per cui gli venivano le tettine tipo quelle delle donne (capezzolo compreso :asd:)

si appunto, la produzione di testosterone va a farsi benedire e quindi prevalgono gli estrogeni :asd:
mi sembra... non vorrei dire caxxate ma in linea di massima dovrebbe essere così

Froze
classica scusa di chi ce l'ha piccolo :O

Setzuko
14-04-2009, 15:28
io ho qualche problema con la cognizione nel dosare la forza... :asd:

bada che per minuta che tu sia, i gomiti puntuti sono un arma letale :O

Aahahah! No, non sono scheletrica (per fortuna), meglio lasciar perdere i gomiti...sono troppo sensibili :D
Piuttosto, ho visto che le ginocchiate nelle parti basse, funzionano che è una meraviglia :O

krizalid

lo vuoi come un quarello(from dialetto piacentino)? :confused: :mbe:

kureal
E non della pancia in questo caso :cool: :O
lo vuoi come un quarello(from dialetto piacentino)? :confused: :mbe:
Mo le chiedi troppo....:asd:
Non specificare Mucchi....è meglio per non creare disguidi!! :O

krizalid

ah bè se ce l'hai lungo e moscio cavoli tuoi :asd:

ilguercio

Setzuko
14-04-2009, 15:29
Non vi mettete a giocare a chi ce l'ha più lungo...ve prego, non qui :sbonk:

xenom
14-04-2009, 15:30
Quindi estrogeni introdotti artificialmente inibiscono la produzione di estrogeni naturali? :stordita:

eh mi hai preso in fallo ( :asd: ).
In linea di massima dovrebbe essere così, solo che con la pillola le cose sono un po' differenti penso.
Aspettiamo che qualcuno confermi o smentisca quanto da me detto :O

krizalid
14-04-2009, 15:30

io ce l'ho profumato...:asd:

kureal
14-04-2009, 15:31
E Non solo....leggi cosa ha scritto Mucchì!! :O

Froze
toccato nel vivo eh :D
la mia era una battuta generica non rivolta a te :asd:

xenom

http://www.youtube.com/watch?v=ll6aBWfNx7k

Setzuko
io ce l'ho profumato...:asd:

hu hu :oink:

juninho85

rivolgetevi all'enel allora :asd:

krizalid
toccato nel vivo eh :D
la mia era una battuta generica non rivolta a te :asd:

'stardo...:sofico:

Froze

stai bona che finito qui, si passa a chi sputa piu' lontano :asd:

krizalid
14-04-2009, 15:32
hu hu :oink:

l'alito che avevi capito :asd:

kureal
rivolgetevi all'enel allora :asd:
Perchè non pensi di esserne all'altezza.....orrizzontale :sofico:

hikari84

No... quello che conta è la lunghezza, ad usarlo ci si pensa dopo.

ilguercio
http://www.youtube.com/watch?v=ll6aBWfNx7k

OMG:asd:

femi
14-04-2009, 15:33
e magari! sono rari purtroppo!

..precisina:D ..sì intendevo magre e tettone o con un culetto sodo e non invisibile!:O :D

krizalid

sei la prima che lo dice :eek:

xenom
PS: certo che dai reply di mucchina sembra che ci dia dentro a letto eh... :asd:

Setzuko
14-04-2009, 15:34
stai bona che finito qui, si passa a chi sputa piu' lontano :asd:

Eddaje, finiscila... :sbonk: di sto passo non riuscirò mai a mettermi a studiare, cribbio :asd:

l'alito che avevi capito :asd:

-.-'

Vecchia pubblicità! T'ho lasciato finire la battuta...tsk! Pivello!

MARCA
Di solito tolta la maglietta si tolgono anche i pantaloni, a quel punto l'eventuale tartaruga perde di interesse :D

krizalid
'stardissima:fagiano:

xenom

Ma non dovrebbe contare di più la circonferenza della lunghezza? :asd:

juninho85
14-04-2009, 15:35
e magari! sono rari purtroppo!

e fanculo tenetevele per voi questi pareri :cry::D

krizalid
ao metteve d'accordo...

kureal
A beh si suppone che richieda entrambe le cose :cool:

Setzuko
sei la prima che lo dice :eek:

Perchè, non l'avevi mai capito? Avevi bisogno che qualcuna te lo dicesse esplicitamente? Pfffffffff :asd:

Pivello (e due) :O

juninho85
Di solito tolta la maglietta si tolgono anche i pantaloni, a quel punto l'eventuale tartaruga perde di interesse :D

questo lo dici tu,si passa dalla corazza alla testolina,però le mani son sempre sulla tartaruga :asd:

krizalid
14-04-2009, 15:36

indi per cui: un palo telegrafico che di fili non ne ha...(cit.)

xenom

Rocco :stordita:
quei due stronzi dei sui figli tromberanno come ricci visto il cognome e il padre che si ritrovano :asd:

Setzuko

Appunto! Ci vuole l'armonia delle forme :O

krizalid
Perchè, non l'avevi mai capito? Avevi bisogno che qualcuna te lo dicesse esplicitamente? Pfffffffff :asd:

non me lo ricordare :Prrr:

hikari84
14-04-2009, 15:38

Sì il diametro... e poi voglio vedere se riesci ancora a giocarci quando non ce l'hai in mezzo alle gambe ma in altre parti...

kureal
Voleva solo la prova chiara e lampante con una dichiarazione non forzata :O
Hikari è limpida nel dire le cose :O
Appunto! Ci vuole l'armonia delle forme :O
Se una cosa piace di più visivamente, la si apprezza solitamente di più!! :) :D

krizalid
Sì il diametro... e poi voglio vedere se riesci ancora a giocarci quando non ce l'hai in mezzo alle gambe ma in altre parti...

ah però!:oink: :oink: :oink:

hikari84
14-04-2009, 15:39

Eh no... non quando ce l'hai in bocca... rischi di strozzarti... e non è carino smettere a metà

Setzuko
14-04-2009, 15:39

:sofico:

krizalid
14-04-2009, 15:40
Eh no... non quando ce l'hai in bocca... rischi di strozzarti... e non è carino smettere a metà

ah fosserò tutte così!! :oink: :oink: :oink: Esplicite !

Froze
14-04-2009, 15:41
Rocco :stordita:
quei due stronzi dei sui figli tromberanno come ricci visto il cognome e il padre che si ritrovano :asd:
ma se non hanno le stesse "caratteristiche" rischiano di beccarsi un complesso che non finisce piu'.
poi ciao che trombare :asd:

ilguercio

:eek:

Mucchina Volante
PS: certo che dai reply di mucchina sembra che ci dia dentro a letto eh... :asd:

aoh non si può neanche scherzare che qua chissà che si immaginano :asd:

basta un poco di zucchero e la pillola va giu...tutto brillerà di piu'!

Setzuko
14-04-2009, 15:42

Non credo che la media abbia misure così esagerate, tanto da strozzare la partner con il sesso orale. Poi oh, se una non ce la fa può sempre procedere con altre pratiche senza per forza smettere, o utilizzare lubrificanti per altre "aree" :D

kureal
14-04-2009, 15:42
Beh nei limiti di sopportazione intede :O Mica esagera come esigenza!! Chiede il giusto!:O

Mucchina Volante
14-04-2009, 15:43
Non credo che la media abbia misure così esagerate, tanto da strozzare la partner con il sesso orale. Poi oh, se una non ce la fa può sempre procedere con altre pratiche senza per forza smettere, utilizzare lubrificanti per altre "aree" :D

si ma setzuko, qui se dici che oltre alla lunghezza conta anche la circonferenza, si immaginano che stai pensando a un palo della luce :asd:

Mucchina Volante
14-04-2009, 15:43
Beh nei limiti di sopportazione intede :O Mica esagera come esigenza!! Chiede il giusto!:O

finalmente qualcuno che non fraintende :asd: