View Full Version : Miglior casco da abbinare ad un honda sh?
deidara80
10-04-2009, 17:27
Salve a tutti. spero sia la sezione giusta per questa domanda.
Quale casco da abbinare ad un honda sh?
Non so niente di caschi, ho visto modelli a partire da 40 euro e altri da 300€ che agli miei occhi sono uguali.
Che mi dite?
A me basta che costi 200€ o meno e che all'occorenza non mi si spacchi la testa:D
vai sempre e comunque su un casco integrale, magari di quelli che si alza tutto il muso davanti in modo che in estate non muori di caldo ma se decidi di andare un pò più veloce puoi tirarlo giù e stare più sicuro, comunque rimani sempre su marche conosciute e niente cinesate... con la sicurezza non si risparmia
Quelli sono i modulari. ;)
deidara80
11-04-2009, 13:13
Quelli sono i modulari. ;)
pensavo anch'io a un modulare, ma non conosco le marche e i modelli...
SerPaguroSniffa³
11-04-2009, 13:22
io il mio l'ho preso da gruppofast
http://www.gruppofast.com/lista-prodotti-abbigliamento.asp?c=1&co=2 quà trovi parecchi modulari, solitamente abbastanza scontati rispetto che in un negozio normale..
come ti è stato detto scegli marche abbastanza conosciute e visto che puoi spendere fino a 200€ cercane uno in fibra e non in policarbonato, proteggono di più e sono più leggeri..
Meglio sempre e comunque un integrale, il modulare sarà anche meglio di un jet ma è sempre peggio e non poco di un integrale ssia per sicurezza che per rischio quando lo si ha aperto, senza contare che pesano abbastanza di più.
Quindi per uno scooter d'uso cittadino io andreisu un nolan, marca italianissima dai prezzi più vari e buona qualità generale, oppure un Vemar base che va sempre bene ;)
Ciao
KinG_PoLdO
11-04-2009, 17:44
Marca: Agv,airoh,hjc.... e quelle conosciute..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.