View Full Version : msn messenger bloccato su mac
ciao raga
avrei bisogno di un aiuto ho un mac book black collegato wifi ad un router netgear il mio problema consiste nel fatto che con questo mac non riesco ad accedere ad msn...
ho provato qualsiasi tipo di client messenger possibile!!!
Che modello hai di preciso? Perché alcuni router netgear hanno un opzione per bloccare il traffico dei vari programmi come msn. Il problema è quasi sicuramente quello
non credo sia quello il problema in quanto se uso il portatile con window funziona e se mi collego con l'iphone funziona
Se usi Adium prova ad andare nelle opzioni dell'account MSN, clicca su Connetti tramite HTTP e poi riprova a connetterti.
x conoscenza:
il modello del net gear è il DG834PN
non credo sia quello il problema in quanto se uso il portatile con window funziona e se mi collego con l'iphone funziona
mi era successo l'anno scorso a casa di mia zia... il problema era proprio il router netgear che da una certa versione di firmware in poi dava problemi con leopard e messenger.
se cerchi qui sul forum c'è già un thread dell'estate scorsa ;)
mi era successo l'anno scorso a casa di mia zia... il problema era proprio il router netgear che da una certa versione di firmware in poi dava problemi con leopard e messenger.
se cerchi qui sul forum c'è già un thread dell'estate scorsa ;)
ho cercato di tutto ma non credo di avere trovato quello che mi hai indicato... riesci a darmi una mano?
Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1796070
Nei problemi riscontrati e risolti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.