View Full Version : sbucciatura al ginocchio
antoniod82
09-04-2009, 00:54
io mentre andavo in piscina ho preso una caduta (molto da cogl**ne) per stada sbucciandomi il ginocchio ma me ne sono fregato e mi sono buttato comnque per 3 ore in acqua...
al ritorno a casa ho disinfettato e ci ho messo cicatrene (scaduto da 2 anni...) e poi una garza sopra.
oggi (dopo 36 ore) ho visto che la crosta nn si è formata e la garza al contatto con la sbucciatua era giallognola...
nn so se posso aver preso un'infezione in piscina e cmnque vorrei evitare che restasse la cicatrice...
aspetto vostri consigli...
grazie
demonbl@ck
09-04-2009, 02:18
No aspetta, ti sei ferito e poi sei entrato comunque in dell'acqua dove ci saran state 50 persone. :mbe:
E poi ci hai pure messo sopra un farmaco scaduto :mbe: :mbe: :mbe:
antoniod82
09-04-2009, 03:29
mi vuoi far preoccupare???? :D
certo nn sono stato molto attento...
ma in piscina alla fine ci buttano il cloro...
e del farmaco, mi sono accorto che era scaduto dopo averlo già messo...domani piglio il nuovo...:D
se ne esco vivo nn lo faccio +!!!:sofico:
krizalid
09-04-2009, 08:12
Amputa tutto :eek:
Sii più attento la prossima volta!Comunque non succederà nulla :asd:
manurosso87
09-04-2009, 08:17
io mentre andavo in piscina ho preso una caduta (molto da cogl**ne) per stada sbucciandomi il ginocchio ma me ne sono fregato e mi sono buttato comnque per 3 ore in acqua...
al ritorno a casa ho disinfettato e ci ho messo cicatrene (scaduto da 2 anni...) e poi una garza sopra.
oggi (dopo 36 ore) ho visto che la crosta nn si è formata e la garza al contatto con la sbucciatua era giallognola...
nn so se posso aver preso un'infezione in piscina e cmnque vorrei evitare che restasse la cicatrice...
aspetto vostri consigli...
grazie
con tutte le ferite fatto da piccolo mai messo sopra nulla e sono vivo ancora :asd:
E' normale che nell'acqua della piscina ti diventi giallo sopra la ferita, non so perchè.. ma fa sempre così!
E' normale che nell'acqua della piscina ti diventi giallo sopra la ferita, non so perchè.. ma fa sempre così!
cloro? :stordita:
manurosso87
09-04-2009, 08:37
cloro? :stordita:
grazie che è il cloro! :p
Però non so perchè proprio giallo..
sparagnino
09-04-2009, 08:51
secondo me è lupus
Amputa tutto :eek:
Sii più attento la prossima volta!Comunque non succederà nulla :asd:
Nooooo mi hai fregato la battuta!!!!:( :( :(
comunque secondo me è un WAIRUS!
http://www.digital-sat.it/UserFiles/dr_house_cesena.JPG
edit:
Comunque:
ci butti un pò di mercurocromo e si rimargina tutto, metti una benda sopra al mercuro che macchia da far paura...
con tutte le ferite fatto da piccolo mai messo sopra nulla e sono vivo ancora :asd:
Stavo per scrivere la stessa identica cosa :p
forse perche' il cloro e' giallo (tendente al verde)? :stordita:
antoniod82
09-04-2009, 13:49
...è un forum di spiritosoni questo....
cmnque forse domani ritorno in piscina (...se avrò ancora la gamba...)..così Vi potrò aggiornare sull'esatta pigmentazione della ferita......:D :D :D
Mercurio cromo, che più si fa rosso il ginocchio e più sei figo (cit.) :O
krizalid
09-04-2009, 14:17
ah allora buttaci un po' di azoto dai :asd: (no Non farlo!!!!!)
columbia83
09-04-2009, 14:19
Quelli in piscina avranno fatto tanta plin plin :D
E comunque.......non è mai lupus!
Thread sui consulti medici (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942327)
CLOSED!
>bYeZ<
demonbl@ck
09-04-2009, 16:39
Comune mortale, come osi imitare il Grande Dio FreeMan? Verrai severamente punito per questo! :eek: :O
Tetrahydrocannabin
09-04-2009, 17:28
concordo, anche secondo me è Lupus! io farei un EmErAi :D
Pikachu95
09-04-2009, 17:31
Thread sui consulti medici (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942327)
CLOSED!
>bYeZ<
ehi un attimo
tu non sei FreeMan, e per di più lo stai copiando :mbe:
Inoltre non sei nemmeno un moderatore :D
Comune mortale, come osi imitare il Grande Dio FreeMan? Verrai severamente punito per questo! :eek: :O
ehi un attimo
tu non sei FreeMan, e per di più lo stai copiando :mbe:
Inoltre non sei nemmeno un moderatore :D
:cry: :cry:
;)
Dumah Brazorf
09-04-2009, 18:46
Se non gli fai prendere aria per forza non si asciuga.
Mai visto del pus?
Satviolence
09-04-2009, 20:02
...è un forum di spiritosoni questo....
cmnque forse domani ritorno in piscina (...se avrò ancora la gamba...)..così Vi potrò aggiornare sull'esatta pigmentazione della ferita......:D :D :D
Ecco, fammi il piacere! Non andare in piscina con una ferita aperta... rischi di affogare.
imho sta facendo la muffa come il gorgonzola...
C;,a;,z;.,a
Se non gli fai prendere aria per forza non si asciuga.
Mai visto del pus?
*
E poi che schifo, hai una ferita e vai in piscina? :mbe:
Purtroppo mi trovo costretto a uppare il thread affinchè il Dott. Freeman prenda consoni provvedimenti.
Saluti e Buona Pasqua.
:)
Purtroppo mi trovo costretto a uppare il thread affinchè il Dott. Freeman prenda consoni provvedimenti.
Saluti e Buona Pasqua.
cioè ma lol, che differenza faceva se lo lasciavi giù :asd:
secondo me ora sospende te :sofico:
no scherzo :O
Saluti e Buona Pasqua.
usa il tasto SEGNALA ed evita questo il comportamento tenuto in questo thread, ripeterlo porterà a sospensione.
CLOSED!! (discussione andata in vacca)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.