View Full Version : topic inusuale (imboscarsi con la ragazza a torino)
thelightbringer
06-04-2009, 21:36
Chezone mi dite? :D in auto!
fastezzZ
06-04-2009, 21:47
io aggiungerei anche i parcheggi dei cimiteri un classico per gli amanti del brivido :fiufiu: :asd:
thelightbringer
06-04-2009, 21:48
colline - superga - zone industriali - parcheggi (queste 2 un po meno :asd: ) - fai te...
superga è abbastanza trafficata... Zone industriali non passano le pattuglie?
Ma spendi 30€ e vai in Motel... poi se vi sturano la tipa o sturano voi stessi non vi lamentate...
gabi.2437
06-04-2009, 21:53
;26995780']Ma spendi 30€ e vai in Motel... poi se vi sturano la tipa o sturano voi stessi non vi lamentate...
Non se hai un Vulcan in auto :O
Però in effetti il Vulcan è scomodo e perdi
Quoto il consiglio del Motel
thelightbringer
06-04-2009, 21:56
;26995780']Ma spendi 30€ e vai in Motel... poi se vi sturano la tipa o sturano voi stessi non vi lamentate...
so difendermi ;) e poi mi sembra brutto andare in motel.
gabi.2437
06-04-2009, 21:58
Eh tu si che sei il vero macho italiano/vero guerriero Klingon che anche contro quattro delinquenti (magari armati e strafatti) li sbatte tutti al tappeto :O
stbarlet
06-04-2009, 22:11
Ti affitto casa mia.
In base a quanto vuoi spendere posso anche organizzarti aperitivo/cena. Colazione a letto. Massima discrezione.
alphacygni
06-04-2009, 22:13
http://img.photobucket.com/albums/v309/InuYome/Random%20Pics/pacciani2.jpg
manurosso87
06-04-2009, 22:16
Ti affitto casa mia.
In base a quanto vuoi spendere posso anche organizzarti aperitivo/cena. Colazione a letto. Massima discrezione.
metti anche le telecamere? :D
Credi che farlo in macchina in qualche posto isolato e mal messo sia più romantico? :mbe:
Almeno in motel siete più tranquilli e sicuri.
stbarlet
06-04-2009, 22:27
metti anche le telecamere? :D
Solo se vengono espressamente richiesti posso aggiungere telecamere, specchi sul soffitto, strumenti per il bondage..
Giant Lizard
06-04-2009, 22:46
so difendermi ;)
diceva così anche Brandon Lee e sappiamo com'è andata a finire... :asd:
bagnino89
07-04-2009, 09:12
Ti affitto casa mia.
Ancora sto ridendo :asd:
theJanitor
07-04-2009, 09:17
Credi che farlo in macchina in qualche posto isolato e mal messo sia più romantico? :mbe:
Almeno in motel siete più tranquilli e sicuri.
Ecco la tipica risposta da ragazzino esaltato....:rolleyes:
Se arrivano 3 o 4 balordi senza nulla da perdere, rumeni, slavi, italiani o come ti pare pensi di poterti difendere?
Pensi che quei ragazzi che hanno visto violentarsi la ragazza mentre prendevano calci e pugni fossero tutti menomati?
Gente usate il cervello, certe cose cambiano la vita per sempre e comunque se una ragazza ha un minimo di cervello in questo periodo non si infila in qualche via chiusa o simile per dare sfogo ai propri istinti.
Il mondo fa schifo è vero, è pieno di malati che fanno del male... ma tanta gente invece di prevenire i problemi se li va' a cercare.
P.S. E ti ricordo che a parte tutto quello che vuoi fare è illegale.
PaulLevesque
07-04-2009, 09:28
Al massimo vai in un posto dove ci sono altre coppie, li è più difficile che succeda qualcosa!;)
Marco83_an
07-04-2009, 09:41
Al massimo vai in un posto dove ci sono altre coppie, li è più difficile che succeda qualcosa!;)
:oink: o forse è più facile che ci scappi lo scambio ;)
:ciapet:
Sei matto?
Specchi, luci, musica, idromassaggio, letto, poltrona, moquette. :O
Non sei il primo a cui suona brutto andare in motel e poi chiava in una location squallida e scomoda centellinando posizioni e fantasia.
Mah, contento tu... :boh:
Wilcomir
07-04-2009, 14:11
ma chiudersi dentro alla macchina pare brutto?
ciao!
CaFFeiNe
07-04-2009, 14:21
com'è bello poter utilizzare casa propria fin dai 15 anni, porta chiusa a chiave, e ciao mondo...
motel o piuttosto affitati un garage e addobbalo a scannatoio:p
Gig4hertz
07-04-2009, 16:05
certo se mentre lui è appartato e uno già che si trova li gli spacca il vetro e si violenta la ragazza poi non si deve venire a lamentare qua che ti infastidisce e giustamente l'avevi anche avvertito :asd: ma se passavi il turno e ti tenevi per te stà perla non facevi più bella figura?
Ciccio17
07-04-2009, 16:08
certo se mentre lui è appartato e uno già che si trova li gli spacca il vetro e si violenta la ragazza poi non si deve venire a lamentare qua che ti infastidisce e giustamente l'avevi anche avvertito :asd: ma se passavi il turno e ti tenevi per te stà perla non facevi più bella figura?
Sta solo dicendo che certe cose la gente se le va a cercare, e non mi sento di dargli torto. ;)
so difendermi ;)
Sa difendersi di più uno che non lo dice...auguri :stordita:
thelightbringer
07-04-2009, 16:39
scusa eh ma te hai pure la panda 1.2 Dynamic che in autostrada quando vai forte puzza di plastica!!! ma vai in motel che è meglio! (:O cit: Topic Sport&Motori)
Panda special - Gemboy
:D :D :D :D
Di notte superga tutta la vita, il parcheggio è al buio più totale :D .
Zodd_Il_nosferatu
07-04-2009, 16:44
ciao!
ci mettono poco a spaccarti il finestrino e tirarti fuori a forza
ci mettono poco a spaccarti il finestrino e tirarti fuori a forza
si vede che sono fortunato, a me non è MAI successo...
Wilcomir
07-04-2009, 16:51
*
thelightbringer
07-04-2009, 16:52
Di notte superga tutta la vita, il parcheggio è al buio più totale :D .
devo provare a vedere :asd:
beh potrebbe succederti...come a tutti..
quante volte sono successe ste cose? :rolleyes:
devo provare a vedere :asd:
ecco se vedi una polo blu sono io, non avvicinarti grazie :asd:
beh potrebbe succederti...come a tutti..
quante volte sono successe ste cose? :rolleyes:
:tie:
motel o piuttosto affitati un garage e addobbalo a scannatoio:p
scannatoio forever
Io radunerei entrambi i genitori della femmina e farei loro questo discorso:
- Sentite: io vostra figlia, che vi piaccia o no, me la scopo. Potete scegliere: o ci date il vostro letto oppure la porto in un luogo isolato col rischio che una banda di balordi ci aggredisca violentandola.
thelightbringer
07-04-2009, 17:33
- Sentite: io vostra figlia, che vi piaccia o no, me la scopo. Potete scegliere: o ci date il vostro letto oppure la porto in un luogo isolato col rischio che una banda di balordi ci aggredisca violentandola.
pensa la faccia loro! :ciapet:
thelightbringer
07-04-2009, 18:53
oh mi raccomando poi postaci la FDM con la sicurezza del superga nel 3d delle FDM
poi vediamo, oh io vedo e poi penso se sia accettabile come posto... Se il ragazzo "polo blu" ci va abitualmente mi fido :p
stbarlet
07-04-2009, 18:54
oh mi raccomando poi postaci la FDM con la sicurezza del superga nel 3d delle FDM
Sicurezza del Superga :asd:
Superga sarebbe un colle, che da anche il nome alla basilica. Al limite ti può beccare un parroco. C'è da dire che c'è un sacco di gente che va lì per :oink:.. Insomma , se non ti funziona puoi guardare gli altri farlo, e andare a fare i complimenti ai più virtuosi.
*
*:sofico:
Futura12
07-04-2009, 20:26
cazzo tu si che sei matto,pensa se sono in 6 poi vieni a dirmi mi difendo pure se so alti 1.20 te vai per terra...e la tua consorte beh avrai capito.
Basta andare in zona abbastanza visibili...meglio che ti beccano i carramba che 4-5 fi de na mignotta.
Futura12
07-04-2009, 20:28
ciao!
il vetro lo spacco pure io con una bomba...non ci vuole molto.
DarKilleR
07-04-2009, 20:33
Secondo me i genitori reagiranno...violentando Te! e poi nascondendo il corpo nel freezer! :sofico:
:oink: o forse è più facile che ci scappi lo scambio ;)
:ciapet:
ah ah ah! me la sto facendo sotto dal ridere!! :rotfl: :rotfl: :rotfl::asd: :asd:
Oh io ho il piano di sotto di casa sempre libero, se te la senti di venire fin qui per una ciulata....:D
yggdrasil
07-04-2009, 22:55
spera solo che la femmina non abbia un fratello o un padre come me :asd:
perchè ho sempre a portata di mano una mazza da baseball...mi spiace romperla, mi serve, ma a mali estremi... :Perfido: :huh:
Therinai
08-04-2009, 05:37
forte sto thread :asd:
poi vediamo, oh io vedo e poi penso se sia accettabile come posto... Se il ragazzo "polo blu" ci va abitualmente mi fido :p
Esatto :Prrr: poi alle ragazze piace perchè dalla macchina vedi questo (se ti metti dalla parte rivolta verso la città):
http://img22.imageshack.us/img22/3069/dsc01191copiak.jpg
mica male no?
spera solo che la femmina non abbia un fratello o un padre come me :asd:
perchè ho sempre a portata di mano una mazza da baseball...mi spiace romperla, mi serve, ma a mali estremi... :Perfido: :huh:
Sì, poi quando ti ritrovi la figlia/sorella violentata sai come ti mangi le uova per non averle dato il tuo letto!
Forse seguo poco la cronaca ma non mi pare succeda tutti i giorni.. e con tutte le ciulate che si fanno in macchina c'è da pensare che sia una caso isolato..
Marco83_an
08-04-2009, 10:59
Esatto :Prrr: poi alle ragazze piace perchè dalla macchina vedi questo (se ti metti dalla parte rivolta verso la città):
http://img22.imageshack.us/img22/3069/dsc01191copiak.jpg
mica male no?
di solito il panorama lo guarda l'uomo .... :stordita:
:fagiano:
:sofico:
:rotfl:
Prevedo delle perle di saggezza incredibili.:D
Iscritto:O
*
Anch'io ho ciulato per un sacco di tempo solo in auto, e non è mai successo nulla....ma ho avuto pura fortuna.
Se lui può permettersi di spendere 30 euro ed andare in motel, gli consiglio vivamente di farlo, mai dire mai nella vita.
Prevedo delle perle di saggezza incredibili.:D
Iscritto:O
uahhuahuahu tu sei il meglio :sofico: :D :D
yggdrasil
08-04-2009, 13:01
Sì, poi quando ti ritrovi la figlia/sorella violentata sai come ti mangi le uova per non averle dato il tuo letto!
io ce l'avevo per il modo in cui era scritta la frase :doh:
io ce l'avevo per il modo in cui era scritta la frase :doh:
Il tono era intenzionale!!!
Ma permettimi comunque un rilievo su quello che hai espresso.
Sei un monaco e quindi hai fatto voto di castità?
Oppure scopi come tutti?
E in tal caso prima ti accerti che la femmina sia orfana e figlia unica?
che sia un figlio di chuk norris?:eek:
Il tono era intenzionale!!!
Ma permettimi comunque un rilievo su quello che hai espresso.
Sei un monaco e quindi hai fatto voto di castità?
Oppure scopi come tutti?
E in tal caso prima ti accerti che la femmina sia orfana e figlia unica?
zio bade:ave:
come mai nn passi più nel cl'an?
di solito il panorama lo guarda l'uomo .... :stordita:
:fagiano:
:sofico:
:rotfl:
hehehehe....infatti il più delle volte è proprio così :sofico:
zio bade:ave:
come mai nn passi più nel cl'an?
Non mi diverte più.
Non mi diverte più.
ah, peccato:stordita:
passa ogni tanto , almeno per un saluto:fagiano: ;)
possiamo chiuderla qui ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.