View Full Version : OLIVETTI D COPIA 20 DRIVER
cerco i driver di questa stampante, ho windows vista home premium 64 bit e non sò come installare questa stampante qualcuno può essere di aiuto? grazie
Billy-joe
06-04-2009, 21:58
cerco i driver di questa stampante, ho windows vista home premium 64 bit e non sò come installare questa stampante qualcuno può essere di aiuto? grazie
Ciao, ho la stessa stampante/fotocopiatrice a lavoro. Intendi quella giusto? Se aspetti domani ti posso postare i driver!
Ciao, ho la stessa stampante/fotocopiatrice a lavoro. Intendi quella giusto? Se aspetti domani ti posso postare i driver!
Buongiorno a tutti, anche io sono nella stessa situazione: ho win 7 @64 bit e la Olivetti d-Copia 20. Dal sito Olivetti vedo che ci sono i drivers solo per win XP. Per caso hai dei drivers per win vista / 7 @ 64 bit? Dove li hai trovati?
PaoPaolo
01-07-2010, 10:22
Magari non serve piu' ma sul sito di Olivetti Benelux ci sono dei drivers piu' aggiornati rispetto a quelli che si trovano sul sito italiano e comprendono anche le versioni a 64 bit
http://www.olivettibenelux.com/drivers.html
ho cercaro sul sito olivetti benelux ma per la d-copia 20 niente driver per seven 64 bit sapreste dirmi come risolvere????
gparch70
01-01-2011, 22:57
salve ho un pc nuovo ed anche io ho difficoltà a trovare i driver per una olivetti d-copia 1601 per windows 7 64bit, ho cercato su olivetti benelux ma ci sono solo per 1800.. aiuto...non posso buttare mille euro di stampante!
Carissimi, sono anche io della schiera...qualcuno ha qualche news?
i famos driver kyocera hanno un nome o un codice per essere reperiti ed al limite fare qualche prova?
Grazie infinitamente per ogni aiuto...
ok...credo che faro' così...
grazie mille!
blasco017
11-02-2011, 14:31
ciao,
confermo che molte macchine marchiate Olivetti e Triunph Adler sono prodotte dalla Kyocera. Poi non so se si differenziano a livello di firmware e di driver... comunque il sito della Kyocera me lo ricordo ben documentato...con i driver per tutti i sistemi operativi.... guardando le immagini delle varie macchine potreste trovare le corrispondenze dei modelli
ciao
Come da titolo ho bisogno dei drive di Win7 per la OLIVETTI d-copia120D.
Premetto che ne ho due e che neanche il servizio clienti mi ha risolto il problema!!!!Infatti mi hanno detto di utilizzare i drive di Vista, e naturalmente non funzionano.
A chi mi da un cosiglio per evitate di buttare due multifunzione che tralaltro vanno benissimo, PIZZA E BIRRA. :)
PS mi hanno detto che molte Le stampanti olivetti sono fabbricate dalla Kiocera, ma non e' il mio caso!!!conoscete altri produttori che vendono alla olivetti??
Grazie
robix761
11-03-2011, 19:02
Anche io cerco i drivers per la d120d per Win7 x64, dopo aver scoperto quanto bene funzioni collegata ad un pc con Xp.
io invece cerco i driver win7 64 per una Olivetti d-copia 20W
sapete indicarmi con cosa è compatibile questa stampante
grazie
ciao
Nessuno sa qualcosa a riguardo?????? :mbe:
ciao...
io ho una d copia 200 mf stesso identico problema... ho provato i driver della kyocera mita km-2050 e tutto è andato ok... non so se questo possa aiutarti
ciao
ste
io invece cerco i driver win7 64 per una Olivetti d-copia 20W
sapete indicarmi con cosa è compatibile questa stampante
grazie
ciao
ciao hai piu risolto? io olivetti d20 con win 7 64 bit non ce la faccio a installarla..
tonytiba
07-08-2015, 21:19
non so e a qualcuno puo ancora interessare ma sto provando a scaricare i driver da :::
http://www.olivetti-deutschland.de/download/treiber.aspx?product=Digital_Kopierer_A3&model=d-Copia_200MF&os=Windows_8_%2864_Bit%29
digital kopierer A3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.