PDA

View Full Version : Backup SD Telesystem ts 8.4 PND

tutino70
06-04-2009, 11:44
Ciao a tutti, ho provato a fare un backup della sd in dotazione con il navigatore TS 8.4 (il software è IGO8) e ho copiato il tutto su una sd da 2GB (formattata sia in FAT che FAT32).
Quando inserisco questa nuova sd, il navigatore non parte.
E' successo a qualcun'altro?

lunicopich
07-04-2009, 08:30
Ogni SD card è collegata ad una licenza, un identificativo.
Quando lo accendi, il navigatore controlla questo SD ID nella scheda: se lo riconosce avvia il software, altrimenti no. Quindi non puoi farti un back up autonomamente su una scheda vuota.
Ti conviene chiedere aiuto qui all'assistenza Tele system (http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/page/6/assistenza-tecnica.html)

tutino70
07-04-2009, 13:36
Ogni SD card è collegata ad una licenza, un identificativo.
Quando lo accendi, il navigatore controlla questo SD ID nella scheda: se lo riconosce avvia il software, altrimenti no. Quindi non puoi farti un back up autonomamente su una scheda vuota.
Ti conviene chiedere aiuto qui all'assistenza Tele system (http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/page/6/assistenza-tecnica.html)

Grazie per la risposta. Ho provato a contattare l'assistenza, ma i numeri non risultano attivi :mad:

lunicopich
10-04-2009, 10:46
secondo me più che chiamare ti conviene andare ad un centro assistenza, di quelli che trovi sulla cartina

erikka69
11-04-2009, 22:37
Ciao a tutti, ho provato a fare un backup della sd in dotazione con il navigatore TS 8.4 (il software è IGO8) e ho copiato il tutto su una sd da 2GB (formattata sia in FAT che FAT32).
Quando inserisco questa nuova sd, il navigatore non parte.
E' successo a qualcun'altro?
sei sicuro che il software di navigazione originale sia Igo8, il ho quel navigatore ma non ha igo, ma un sw strano che non sò cosa sia.

Ti posso dire che con qualche modifica ci gira tutto.

Infatti quì (http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/catalogue/11/navigatori-satellitari/27/navigatore-satellitare-portatile.html) non parla di Igo8

tutino70
15-04-2009, 12:06
sei sicuro che il software di navigazione originale sia Igo8, il ho quel navigatore ma non ha igo, ma un sw strano che non sò cosa sia.

Ti posso dire che con qualche modifica ci gira tutto.

Infatti quì (http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/catalogue/11/navigatori-satellitari/27/navigatore-satellitare-portatile.html) non parla di Igo8

Ciao, confermo che il sw è Igo8. Qs sw penso sia installato sui navigatori che si trovano in offerta da Uni€, mentre quelli non in offerta montano un altro sw (con mappe Navteq).

Ivan1976
28-08-2010, 20:33
salve,
allora esistono 2 versioni di TS 8.4pnd una ha l'TS8.0.0.XXXX (un igo con interfaccia modificata igolaunch.exe su TFAT) e un Nav&Go v4 (partente con navigator.exe da sd)uno ha l'airclick l'altro la ventosa.
Ritornando alla SD.
Ho 2 navigatori con Igo8.0.0..XXXX ho fatto il backup di entrambi poi ho aggiornato ... uno e' andato OK, l'altro dopo diverse ore era bloccato.
Ho riavviato il pc ... risultato il SW sulla SD si e' rovinato.
Ho ripristinato i Backup ma la SD ancora non risponde resta fermo su INT API
Provato l'altra SD sul navigatore bloccato e si avvia perfettamente ... come posso sapere quale era la licenza originale della SD e ricreare il file licenza ... da i backup so il seriale XXXX-XXXX-XXXX-XXXX ma il file licenza e' criptato.
Chi sa aiutarmi lo ringrazio.
O qualcuno mi dica come ripristinare la SD ... il punto assistenza di zona e' in ferie fino al 15 settembre
Ringrazio anticipatamente

masmox
06-09-2010, 07:16
salve,
allora esistono 2 versioni di TS 8.4pnd una ha l'TS8.0.0.XXXX (un igo con interfaccia modificata igolaunch.exe su TFAT) e un Nav&Go v4 (partente con navigator.exe da sd)uno ha l'airclick l'altro la ventosa.
Ritornando alla SD.
Ho 2 navigatori con Igo8.0.0..XXXX ho fatto il backup di entrambi poi ho aggiornato ... uno e' andato OK, l'altro dopo diverse ore era bloccato.
Ho riavviato il pc ... risultato il SW sulla SD si e' rovinato.
Ho ripristinato i Backup ma la SD ancora non risponde resta fermo su INT API
Provato l'altra SD sul navigatore bloccato e si avvia perfettamente ... come posso sapere quale era la licenza originale della SD e ricreare il file licenza ... da i backup so il seriale XXXX-XXXX-XXXX-XXXX ma il file licenza e' criptato.
Chi sa aiutarmi lo ringrazio.
O qualcuno mi dica come ripristinare la SD ... il punto assistenza di zona e' in ferie fino al 15 settembre
Ringrazio anticipatamente

Ciao, anche io ho lo stesso problema, si è corrotto il file .lic sulla scheda SD ed ora il navigatore si blocca su INIT. Sei riuscito a risolvere?

Ciao

marketta
24-05-2011, 17:11
salve
io non trovando da nessuna parte ed sono anni che cerco di trovarlo OS IMAGES del mio ts8.4pnd, ho voluto fare delle prove mettendo i file del TS8500 che si trovano sul sito TS tutto è filato liscio si è caricato tutto il contenuto della SD card ed appena finito il download, il logo TS non era come quello orriginale ma bensì diverso e udite udite si vede invertito il display in modo speculare.
Quello che piu mi fa arrabbiare ma perchè TELESYSTEM non mette sul suo sito l'OS per questo benedetto 8.4 pnd, perchè anche se uno vuole giocarci perchè ormai rimane solo quello, ed invece c'è l'OS per il TS8.2pnd e bt?

C'è qualcuno che ha i file per Os images del TS8.4PND
n.b. sONO PENSO 2 ANNI CHE ANCORA NESSUNO TIRA FUORI STO OS