PDA

View Full Version : Il perito mi offre 260€ per riverniciare il paraurti...

Black Dawn
31-03-2009, 11:31
Ave...:D

Qualche giorno fà uno sputerista mi tocca lievemente il paraurti posteriore (L'ho visto dallo specchietto che era distratto e ho inchiodato, finalmente sono riusciuto a farmi tamponare :O )...Io ho un paio di graffi, lui prafango + scudo + forcelle da buttare :asd: :asd: :asd:...insomma, stamattina vado a fare stà benedetta perizia e il perito mi dice che il costo della riverniciatura di tutto il paraurti + mano d'opera è 260€...

Bah io ho accettato, tanto stiamo parlando di un paio di graffietti da 5 cm che sono in grado di risistemare con pasta abrasiva e vernice da ritocco...

Ma secondo voi potevo chiedere di più o la cifra è congrua?

Qwertid
31-03-2009, 11:32
Io bacerei già a terra, perchè con gli incidenti anche quando si ha ragione, c'è sempre qualcosa che complica tutto e ti finisce per farti avere torto :D

Black Dawn
31-03-2009, 11:35
Io bacerei già a terra

Esagerato...e poi in questo caso c'è poco da fare...CID firmato da entrambi, c'è solo da pagareee!:D

Wilcomir
31-03-2009, 11:46
fortuna che lo scooterista non si è fatto niente... con quei soldi offrigli almeno una birra

stbarlet
31-03-2009, 11:57

Qualche giorno fà uno sputerista mi tocca lievemente il paraurti posteriore (L'ho visto dallo specchietto che era distratto e ho inchiodato, finalmente sono riusciuto a farmi tamponare :O )...Io ho un paio di graffi, lui prafango + scudo + forcelle da buttare :asd: :asd: :asd:...insomma, stamattina vado a fare stà benedetta perizia e il perito mi dice che il costo della riverniciatura di tutto il paraurti + mano d'opera è 260€...

Bah io ho accettato, tanto stiamo parlando di un paio di graffietti da 5 cm che sono in grado di risistemare con pasta abrasiva e vernice da ritocco...

Certo che avere in sign Di Pietro e poi uscirsene con "L'ho visto dallo specchietto che era distratto e ho inchiodato, finalmente sono riusciuto a farmi tamponare "....
:Puke:

angel2k
31-03-2009, 12:01
fortuna che lo scooterista non si è fatto niente... con quei soldi offrigli almeno una birra

lui non si sarà fatto niente, ma lo scooter con le forcelle distrutte è praticamente da rottamare...

e hai pure una moto... ok, uno scooter è diverso, ma non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da un motociclista, mi vergogno per te, visto che tu a quanto pare non fai problemi a farti tamponare da un due ruote :rolleyes:

e aggiungo: la prossima volta prova con un camionista distratto, la cifra sarà senz'altro più congrua

tehblizz
31-03-2009, 12:11
Prendi e incassa. Oltretutto che dici di aver fatto apposta, saresti stato pure una merda a chiedere di più :D :D Anche a me servirebbe una bella riverniciata al paraurti, la gente quando parcheggia me lo distrugge. Di certo non mi metto a inchiodare deliberatamente però!! :doh:

markk0
31-03-2009, 12:24
Io bacerei già a terra, perchè con gli incidenti anche quando si ha ragione, c'è sempre qualcosa che complica tutto e ti finisce per farti avere torto :D

tipo una confessione in un forum pubblico, letta dal tuo assicuratore?
:D

grayfox_89
31-03-2009, 12:32
oddio che barboni che ci sono in giro :doh:

plut0ne
31-03-2009, 13:09
oddio che barboni che ci sono in giro :doh:

quoto

barbonaggio estremo proprio :asd: :asd:

ferste
31-03-2009, 13:14
Vergognati.

Qwertid
31-03-2009, 13:14
tipo una confessione in un forum pubblico, letta dal tuo assicuratore?
:D

Non avevo letto la parte in cui dice che l'ha fatto apposta....:rolleyes:

Poi lamentiamoci delle assicurazioni che costano sempre di più :cool:

Black Dawn
31-03-2009, 13:18
Ah dimenticavo di dire che lo sputerista girava senza assicurazione :asd: l'aveva dimenticata a casa...:asd:

Quindi oltre al danno, pure la figura di guano.

Per quanto riguarda coloro che criticano il mio comportamento...è sempre un piacere leggervi.:O

Black Dawn
31-03-2009, 13:20
Anche a me servirebbe una bella riverniciata al paraurti

Ma guarda io lo lascio cosi, giusto una riverniciatina tanto per nascondere i graffi...e mi prendo i danari.

Per la serie, avanti il prossimo (Misà che ci prenderò gusto :D )

recoil
31-03-2009, 13:21
Non avevo letto la parte in cui dice che l'ha fatto apposta....:rolleyes:

Poi lamentiamoci delle assicurazioni che costano sempre di più :cool:

dovresti ringraziarlo, dando lavoro al suo carroziere e all'officina che metterà a posto lo scooter fa girare l'economia :cool:

rеpne scasb
31-03-2009, 13:22
...L'ho visto dallo specchietto che era distratto e ho inchiodato, finalmente sono riusciuto a farmi tamponare...

Fammi capire: l'hai notato dallo specchietto retrovisore che si era distratto, ed hai intenzionalmente inchiodato l'automobile anche se non avevi la necessita' di inchiodare?

Tutto cio', per denaro, ed a rischio di far male allo scooterista. Possibile che tu non intraveda qualcosa di riprovevole nel tuo comportamento? Non comprendi di aver sbagliato?

ferste
31-03-2009, 13:23
dovresti ringraziarlo, dando lavoro al suo carroziere e all'officina che metterà a posto lo scooter fa girare l'economia :cool:

è un genio allora, se lo ammazzava faceva girare anche l'economia delle pompe funebri.........

shark996
31-03-2009, 13:25
Per quanto riguarda coloro che criticano il mio comportamento...è sempre un piacere leggervi.:O

Mai provato a finire con uno scooter contro una macchina? e se si faceva male?

Fossi in te mi segnalerei per far chiudere la discussione prima che arrivi qualcuno a insultarti

Black Dawn
e hai pure una moto... ok, uno scooter è diverso, ma non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da un motociclista, mi vergogno per te, visto che tu a quanto pare non fai problemi a farti tamponare da un due ruote :rolleyes:

Esatto, proprio perchè sono un centauro sò perfettamente quali sono i comportamenti degli sputeristi che possono essere molto rischiosi (ma solo per loro)...Gli ho preso le "misure" (usando una metafora calcistica :asd: ).

E' inutile che date addosso solo a me, perchè questo tizio è tutto tranne un bravo e diligente utente della strada...stava distratto dal telefonino e guidava con una mano sola...

Io dico che se l'è cercata e l'ha trovata.

stbarlet

Hai confessato un reato penale. Capisco che l'Italia giri al contrario, ma non puoi aspettarti i complimenti.

stbarlet
31-03-2009, 13:26

E tu chi sei per dirlo? :eek:

krizalid
31-03-2009, 13:30
Esatto, proprio perchè sono un centauro sò perfettamente quali sono i comportamenti degli sputeristi che possono essere molto rischiosi (ma solo per loro)...Gli ho preso le "misure" (usando una metafora calcistica :asd: ).

E' inutile che date addosso solo a me, perchè questo tizio è tutto tranne un bravo e diligente utente della strada...stava distratto dal telefonino e guidava con una mano sola...

Concordo...Cacchio se guidava senza mani e in impennata e lui frenava era sbagliato lo stesso??
Se uno ha un comportamento sbagliato in strada e và nel culetto di quello davanti (per qualsiasi motivo) è nel torto STOP!

DevilMalak
31-03-2009, 13:33
visto che lui non rispetta il codice della strada non lo rispetto nemmeno io, tipico ragionamento itaGLiano:winner: :asd:

naitsirhC
31-03-2009, 13:33

:nono:

Praticamente hai provocato intenzionalmente l'incidente?!!! :rolleyes:

Mi fai schifo.
:Puke:

krizalid
31-03-2009, 13:34
Se io inchiodo perchè sono un pirla e il tipo dietro mi centra è il tipo ad aver torto (distanza di sicurezza -QUESTA SCONOSCIUTA!-)

mrhanky
31-03-2009, 13:35
L'ho visto dallo specchietto che era distratto e ho inchiodato, finalmente sono riusciuto a farmi tamponare :O )

qualcuno te lo ha già fatto notare, io sottolineo: prima di tutto di auguro di subire la stessa sorte perchè:
1) hai rischiato di far male ad un'altra persona.
2) lo hai fatto per soldi, che è anche peggio.
3) il tuo modo di fare non fa altro che concorrere alla crescita dei premi assicurativi che riguardano tutti.

Risparmio altri commenti, vorrei sapere solo una cosa: come fai a dormire la notte?

naitsirhC
31-03-2009, 13:35
Concordo...Cacchio se guidava senza mani e in impennata e lui frenava era sbagliato lo stesso??
Se uno ha un comportamento sbagliato in strada e và nel culetto di quello davanti (per qualsiasi motivo) è nel torto STOP!

Sai, c'è solamente qualche piiiiiccola differenza...

Il termine "dolo" ti dice niente?

Froze
31-03-2009, 13:36
Se io inchiodo perchè sono un pirla e il tipo dietro mi centra è il tipo ad aver torto (distanza di sicurezza -QUESTA SCONOSCIUTA!-)

il tipo avra' torto, ma se tu (in senso generico, non riferito direttametne a te) inchiodi per farti tamponare e tirar su qualche spicciolo, sei un coglione.

krizalid
31-03-2009, 13:38
ERA DISTRATTO E CON UNA MANO!!!
Se fosse stato attento (come dovremmo essere tutti) forse avrebbe frenato prima...Certo che se l'utente lo fà per sport di farsi tamponare non è bello...

krizalid
31-03-2009, 13:38
il tipo avra' torto, ma se tu (in senso generico, non riferito direttametne a te) inchiodi per farti tamponare e tirar su qualche spicciolo, sei un coglione.

Sarei na cacca!Se dovessi frenare sarebbe solo per fargli prendere un po' paura ,ma metti che vola via e si fà davvero male sarei na merda davvero!

naitsirhC
31-03-2009, 13:40
Un motivo in più per cui lui non doveva frenare all'improvviso...
Hai idea delle conseguenze che poteva cagionare?

Black Dawn
31-03-2009, 13:42
Allora, non si è fatto male nessuno...stavamo a manco 20 all'ora...mi avrà tamponato a 15...ma nemmeno...

é chiaro che motorino contro auto ci rimette sempre il primo, questione di masse...:O

Black Dawn
31-03-2009, 13:44
Un motivo in più per cui lui non doveva frenare all'improvviso...
Hai idea delle conseguenze che poteva cagionare?

Secondo me ho fatto un favore ai genitori di questo sputerista...sono sicuro (facciamo quasi :asd: ) che la prox. volta che gli trilla il cellulare si ferma invece di guidare con una mano sola e lo sguardo sul display anzichè sulla strada...

krizalid
31-03-2009, 13:45
Poteva mettere sotto qualcuno...

Black Dawn
31-03-2009, 13:46
Risparmio altri commenti, vorrei sapere solo una cosa: come fai a dormire la notte?

Stai dicendo che dovrei sentirmi in colpa? :mbe:

Black Dawn
31-03-2009, 13:47
Poteva mettere sotto qualcuno...

Finalmente qualcuno obiettivo.

Froze
31-03-2009, 13:48
Finalmente qualcuno obiettivo.

per fortuna che tu, con grande senso civico, ti sei fatto tamponare eliminando di fatto questa minaccia.

grazie davvero per la tua opera al servizio della società.

theJanitor
31-03-2009, 13:50
lui è un idiota senza alcun dubbio, ma tu che cerchi l'incidente per rifarti il paraurti e vieni pure a vantartene su un forum non sei proprio un esempio da seguire

Qwertid
31-03-2009, 13:52
Mi auguro tu possa spendere quei 260€ o quanti sono nel miglir modo possibile :Perfido:

krizalid
31-03-2009, 13:54
lui è un idiota senza alcun dubbio, ma tu che cerchi l'incidente per rifarti il paraurti e vieni pure a vantartene su un forum non sei proprio un esempio da seguire

ECCO su questo concordo con thejanitor...

Dante_Cruciani
31-03-2009, 13:55
che schifo..peccato che non hai tamponato quello davanti visto che eri distratto dal faggiano in scooter!

DUDA
31-03-2009, 13:55
Ahahaha...spettacolo...non pensavo ci fosse veramente gente così messa male al mondo...ridotta al punto di raccontarlo su un forum senza pudore... :rotfl:

ferste
31-03-2009, 13:58
Mi auguro tu possa spendere quei 260€ o quanti sono nel miglir modo possibile :Perfido:

eh eh........giusto per far girare l'economia della sanità........ :O

ps: chissà Grillo e Travaglio come giudicherebbero questo comportamento...... :asd:

entanglement
31-03-2009, 13:59
Mai provato a finire con uno scooter contro una macchina? e se si faceva male?

Fossi in te mi segnalerei per far chiudere la discussione prima che arrivi qualcuno a insultarti

sei uno scooterista di quelli che si infilano nel traffico ?

se vieni contro a me, metto la retro per finirti :D :D :D :D :D

gli scooteristi sono forieri di irritazione gratuita imho

Black Dawn
31-03-2009, 14:01
sei uno scooterista di quelli che si infilano nel traffico ?

se vieni contro a me, metto la retro per finirti :D :D :D :D :D

gli scooteristi sono forieri di irritazione gratuita imho

Ma no ma che dici mai...io sono da ergastolo! :read: :

Hai confessato un reato penale. Capisco che l'Italia giri al contrario, ma non puoi aspettarti i complimenti.

Quale sarebbe questo reato penale? :confused:

Wilcomir
Secondo me ho fatto un favore ai genitori di questo sputerista...sono sicuro (facciamo quasi :asd: ) che la prox. volta che gli trilla il cellulare si ferma invece di guidare con una mano sola e lo sguardo sul display anzichè sulla strada...

quindi era anche un ragazzino... dici che andavate piano, ma sono sicuro che sai che basta andare molto piano per farsi male su due ruote, visto che guidi la moto. io davvero non mi capacito... non c'è bisogno di insulti nè niente, il tuo comportamento si commenta da solo. vedi che uno è distratto, e per prendere un po' di soldi freni deliberatamente. ma se quello distratto eri te, per qualsiasi motivo? o forse sei un superutente della strada, sempre vigile attento sicuro padrone di te stesso eccetera? che gente...

gallo85
ma non ti vergogni?

Black Dawn
31-03-2009, 14:03

Intendi :oink: ?

Non ce n'è bisogno, grazie. :D

Black Dawn
31-03-2009, 14:04
ma se quello distratto eri te, per qualsiasi motivo?

Non so tu, ma io quando guido penso a dove metto le ruote...e guardo la strada.

A me hanno inseganto cosi a scuola guida.

Black Dawn
31-03-2009, 14:05
ma non ti vergogni?

L'unica cosa di cui mi vergogno e di avere i documenti con su scritto "nato a roma".

krizalid
31-03-2009, 14:06
:doh: L'unica cosa di cui mi vergogno e di avere i documenti con su scritto "nato a roma".:doh:

Qui hai toppato!

Black Dawn
:doh: :doh:

Qui hai toppato!

Pazienza. :D

Qwertid
Intendi :oink: ?

Non ce n'è bisogno, grazie. :D

Nè sanità nè :oink: , spero che ne faccia un buon uso e che non li abbia tolti dalle tasche di qualcuno a cui servivano urgentemente. ;)

Poi per il resto, sono convinto che tutto quello che uno fa torna sempre indietro.

Black Dawn
31-03-2009, 14:10
Poi per il resto, sono convinto che tutto quello che uno fa torna sempre indietro.

Lo sai che in nord europa fanno anche di peggio?Se tu, pedone, attraversi fuori dalle strisce oppure con il semaforo rosso...ti investono e ti chiedono pure i danni.

Immagino che per la tua visione del mondo questo sia allucinante.:D

Qwertid
31-03-2009, 14:20
Lo sai che in nord europa fanno anche di peggio?Se tu, pedone, attraversi fuori dalle strisce oppure con il semaforo rosso...ti investono e ti chiedono pure i danni.

Immagino che per la tua visione del mondo questo sia allucinante.:D

Allucinante si :eek:

Ma non ti rendi proprio conto della differenza che sussiste tra le cose? Tu hai provocato volontariamente un incidente!

Come se qualcuno davanti a te sulla corsia di sorpasso in autostrada inchiodasse all'improvviso sui 130 km/h.

Ma tu eri distratto :rolleyes:

G-DannY
31-03-2009, 14:20
Non sono per niente sorpreso dal contenuto del post :asd:

In questi casi si può solo sperare nella grande legge superiore del contrappasso. Anche se, ahime, ci credo molto poco purtroppo.

entanglement
31-03-2009, 14:21
@ Qwertid
hai mai sentito parlare di "distanze di sicurezza" ?

ah già a napoli la gente gira senza casco perchè se uno ce l'ha su la gente pensa che è uno scippatore

Qwertid
31-03-2009, 14:24
@ Qwertid
hai mai sentito parlare di "distanze di sicurezza" ?

ah già a napoli la gente gira senza casco perchè se uno ce l'ha su la gente pensa che è uno scippatore

Che post lolloso: la fiera del luogo comune.

E chi parla per luoghi comuni, non ha molto da dire in fin dei conti ;)

Wilcomir
31-03-2009, 14:24
Non so tu, ma io quando guido penso a dove metto le ruote...e guardo la strada.

A me hanno inseganto cosi a scuola guida.

anche io sto molto attento, e sapendo che hai la patente starò ancora più attento.

ferste
31-03-2009, 14:25

cazzo, per fortuna che il Nostro non ci va (e ne ha ben motivo eh eh he anche se l'avevano invitato a cena) altrimenti per educarli li investe tutti!

pando811
31-03-2009, 15:16
ancora aperto sto thread ?? :asd:

G-DannY
31-03-2009, 15:21
Beh io spero rimanga aperto a lungo, così magari il tipo col motorino passa di qua, legge, lo denuncia e non credo poi nessuno di noi abbia grossi problemi a costituirsi parte civile e fargli levare pure le mutande... Altro che i 260€ del paraurti...

Anzi penso che se ne proverebbe grande piacere :asd:

plut0ne
31-03-2009, 15:34
dai che stavolta hai trollato troppo :O
non esiste un comportamento del genere....

Maury
31-03-2009, 15:36
Se tutta sta storia è un fake ok, cosa che tra l'altro mi auguro, altrimenti ci sarebbe da girare il link a qualche autorità...

FreeMan
31-03-2009, 16:00
(L'ho visto dallo specchietto che era distratto e ho inchiodato, finalmente sono riusciuto a farmi tamponare :O )...

causare un incidente volontariamente per poi approfittare dell'assicurazione. Atto illegale se non erro. + il flames creato nel thread.

sospeso 2 settimane

CLOSED!!

>bYeZ<