PDA

View Full Version : Problema con emule AdunanzA

kubah
30-03-2009, 15:03
Salve ragazzi, qualcuno potrebbe darmi un aiuto per quanto riguarda il mio mulo AdunanzA?
Da qualche giorno a sta parte non mi si connette piu a nessun server, solo a kadu e non mi compare la freccetta verde.
Dopo che prova a connettersi, dice "disconnesso" e la freccetta sopra è verde, ma quella sotto è rossa.
Fino a qualche giorno fa era tutto a posto e andava benissimo, e non ho fatto nessuna installazione particolare.
Non è che c'è qualche virus o malware che gira?
Come antivirus ho Kaspersky Internet Security 2009 ver. 8.0.0.506.
Ho anche spy-boot search and destroy, ma da qualche giono mi fa andare a mille il processore ed occupa molta memoria ("tea timer"), la ventola gira molto veloce e lo disattivo spesso...prima sempre col programma installato, non lo faceva....
Grazie anticipatamente della risposta...

wjmat
30-03-2009, 15:12
ciao

perchè non chiedere nel 3d ufficiale? ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831

xcdegasp
30-03-2009, 15:13
disinstalla spybot e installa prevx EDge che in versione trial è gratuito senza limite di tempo ma si limiterà a identificare senza fare pulizia eventualmente trovasse oggetti malevoli.
La pulizia la potrai fare con superantispywa-free e malwarebytes-free che non possedendo il realtime sono ottimi per le scansioni a comando.

Vedi se così la situazione cambia in positivo e nel frattempo verifica che non sia uscita una nuova versione di adunanza :)

kubah
31-03-2009, 13:25
disinstalla spybot e installa prevx EDge che in versione trial è gratuito senza limite di tempo ma si limiterà a identificare senza fare pulizia eventualmente trovasse oggetti malevoli.
La pulizia la potrai fare con superantispywa-free e malwarebytes-free che non possedendo il realtime sono ottimi per le scansioni a comando.

Vedi se così la situazione cambia in positivo e nel frattempo verifica che non sia uscita una nuova versione di adunanza :)

Disinstallato spyboot e reinstallato l'ultima versione di AdunanzA, si connette ma le due freccette rimangono gialle...come mai?

xcdegasp
31-03-2009, 14:54
Disinstallato spyboot e reinstallato l'ultima versione di AdunanzA, si connette ma le due freccette rimangono gialle...come mai?

le due frecce sono gialle a causa di un firewall o software o hardware :)

kubah
01-04-2009, 02:11
le due frecce sono gialle a causa di un firewall o software o hardware :)

E come faccio a capire se è firewall, software o hardware?
Per quanto riguarda il firewall, non ho settato niente riguardo a prima, quando scaricava normalmente...non ho toccato il firewall....
Infatti, pero mi dice "kad-firewalled", ma con KIS 2009 l'ho messo in "attendibile"...e le freccette sono gialle comunque, ho disinstallato spyboot, ed il resto è uguale a prima, a quando il mulo funzionava normalmente...
grazie dell'aiuto,,