PDA

View Full Version : TomTom Go 630 - non si avvia pių

noor83
30-03-2009, 12:41
Ieri sera ho provato ad aggiornare il mio navigatore con il software tomtom home 2.6.1.238

Per prima cosa ho fatto una copia di backup e poi mi sono messo ad aggiornare le mappe, ho aggiunto qualche nuova voce (gratutita) ed al riavvio il dispositivo non si č pių acceso. Appare una barra di scorrimento che si interrompe ed appare una croce rossa.

Ho provato a ripristinare il dispositivo sia col programma tomtom home sia manualmente copiando il contenuto del backup nella memoria del dispositivo, ma non ha funzionato.

Cosa devo fare per farlo funzionare di nuovo? Devo mandarlo in assistenza?

darma
30-03-2009, 19:05
Ieri sera ho provato ad aggiornare il mio navigatore con il software tomtom home 2.6.1.238

Per prima cosa ho fatto una copia di backup e poi mi sono messo ad aggiornare le mappe, ho aggiunto qualche nuova voce (gratutita) ed al riavvio il dispositivo non si č pių acceso. Appare una barra di scorrimento che si interrompe ed appare una croce rossa.

Ho provato a ripristinare il dispositivo sia col programma tomtom home sia manualmente copiando il contenuto del backup nella memoria del dispositivo, ma non ha funzionato.

Cosa devo fare per farlo funzionare di nuovo? Devo mandarlo in assistenza?

Hai provato con un soft reset

noor83
30-03-2009, 19:26
premere il bottoncino in basso?
si ho provato 3 volte, al primo riavvio, dopo il ripristino col software e quello manuale.

c'č anche un hard reset?

darma
30-03-2009, 23:27
premere il bottoncino in basso?
si ho provato 3 volte, al primo riavvio, dopo il ripristino col software e quello manuale.

c'č anche un hard reset?
Si , se ricordo devi premere nel buchino per una 15ina di secondi poi altri 10 secondi il tasto di accenzione.
Per avere conferma di quanto ti ho detto puoi controllare sul sito tom tom oppure su poigps tra le FAQ.