View Full Version : [FATTA LA PAZZIA] Comprata Audi TT Roadster 2.0 TFSI 200 CV
J O K E R
28-03-2009, 10:30
...eh si dopo 4 anni di onorato servizio la mia A3 va in pensione per essere sostituita dal tanto ambito cabrio che desidero da anni...
Ho trovato un'occasione...
E' una km zero sempre rimasta in salone, immatricolata a dicembre 2007, ha su 16 km, di cui 10 km gli ho fatti io provandola...
E' quasi un full optional, mancano i fari allo xeno, i sensori di parcheggio, il navigatore e il cambio automatico... per il resto ha quasi tutto!
Hanno valutato la mia A3 1.6 FSI con 75.000 km quasi 14.000€, e aggiungendone altri 14 me la sono portata via...
Colore grigio metalizzato, capote nera, cerchi da '19 (sarà contentissimo il mio gommista) ...
Mi fanno anche un buono per il primo tagliando dei 20.000 km gratuito...
Sono riuscito a scucire un prezzaccio simile grazie a conoscenze sia private che lavorative... credo di avere fatto un affare...
Come direbbe Doctor House: EEEEEEEEEE VVVVVVVAAAAAAAAAAAIIIIIIIII!!!!
:cincin:
ninja750
28-03-2009, 10:45
due anni ferma?
cavolo però 2 anni ferma, non sono pochi:doh:
colore?
due anni ferma?
possibilissimo, qua in un concessionario audi vicino casa mia cè un tt roadster bianco in esposizione invenduto da un anno e mezzo , sempre li nella solita posizione a fare le ragnatele
ninja750
28-03-2009, 11:36
colore?
possibilissimo, qua in un concessionario audi vicino casa mia cè un tt roadster bianco in esposizione invenduto da un anno e mezzo , sempre li nella solita posizione a fare le ragnatele
allora vado a fare un preventivo :asd:
J O K E R
28-03-2009, 12:41
Eh si fermo 14 mesi per l'esatezza... invenduto inquanto super acessoriato e veramente caro... cioè l'ho provata a configurare escono circa 49.900 € di macchina... e me l'ha confermato anche il conce, che è un caro amico conosciente, quindi non temo l'inculata... :-)
J O K E R
28-03-2009, 12:41
Colore Grigio metallizzato, capote nera... :)
J O K E R
28-03-2009, 12:42
cavolo però 2 anni ferma, non sono pochi:doh:
Fanno un check up gratuito audi, un tipo tagliando del nuovo, in più mi danno garanzia originale dalla casa madre 2 + 2 anni...
TheDonzo
28-03-2009, 12:47
azz che goduria dev'esser quella macchina.
poi con i cerchi da 19 :ave:
secondo me hai fatto l'affare della vita :D
occhio ai cerchi ovalizzati se è stata tanto ferma.
forse le GOMME ma di sicuro nn i cerchi......:)
Hai fatto l'affarone del secolo :eek: :cry:
*sasha ITALIA*
28-03-2009, 16:18
Lunedì offri da bere MERDACCIA :O
Bel mezzo complimenti! Soprattutto con l'estate alle porte. Cmq si vede che c'è taaaaaaaaaanta crisi se l'hai portata via ad un prezzo simile
caurusapulus
28-03-2009, 16:56
auguri :D
poi quando la prendi foto!
J O K E R
28-03-2009, 18:34
Lunedì offri da bere MERDACCIA :O
Come minimo!
Le foto falle te che hai la super mega macchina fotografica...
auguriii bellissima la tt! :D
p.s. ma il 2.0 TFSI 200 CV sarebbe un turbo benza? :eek:
Come minimo!
Le foto falle te che hai la super mega macchina fotografica...
E se passi da VR offri anche a me! Ho capito solo ora chi sei ahahahah :stordita:
auguriii bellissima la tt! :D
p.s. ma il 2.0 TFSI 200 CV sarebbe un turbo benza? :eek:
Esatto TB
Hai fatto strabene, queste son cose che vanno godute e basta, in c*lo al risparmio, i km/l e cose simili :oink: :sofico: :D
Hai fatto strabene, queste son cose che vanno godute e basta, in c*lo al risparmio, i km/l e cose simili :oink: :sofico: :D
con una macchina del genere i km/l sono l'ultima preoccupazione... :p
con una macchina del genere i km/l sono l'ultima preoccupazione... :p
Infatti, prima vengono tagliandi, assicurazione e bollo :asd:
non incontra i miei gusti
ma ,se ti piace , hai fatto benissimo
complimenti
diablo...aka...boss
29-03-2009, 13:25
Visto che avevi la possibilità hai fatto solo bene a prenderla, è una goduria solo a guardarla quella macchina, con quel motore poi...chissà che sound :ave:
P.S. Io c'è l' ho da un pò come sfondo del fisso...ma non è la stessa cosa :D
Ottimo acquisto. Se è stata ferma tutto quel tempo penso che le gomme sia da sostituire. Vibra la macchina?
Ottimo acquisto. Se è stata ferma tutto quel tempo penso che le gomme sia da sostituire. Vibra la macchina?
Oddio mi auguro che l'abbiano spostata qualche volta. Dubito gli pneumatici si siano ovalizzati, cmq basta provarla...
tehblizz
30-03-2009, 16:40
Eh si fermo 14 mesi per l'esatezza... invenduto inquanto super acessoriato e veramente caro... cioè l'ho provata a configurare escono circa 49.900 € di macchina... e me l'ha confermato anche il conce, che è un caro amico conosciente, quindi non temo l'inculata... :-)
Pensa un po' che mio zio ha preso una inculata dal suo fratello, venditore di un conce ufficiale Alfa Romeo.. fai un po' te :fagiano:
Comunque complimenti per l'acquisto, appena puoi postaci le foto! :D
Pensa un po' che mio zio ha preso una inculata dal suo fratello, venditore di un conce ufficiale Alfa Romeo.. fai un po' te :fagiano:
Comunque complimenti per l'acquisto, appena puoi postaci le foto! :D
Il fratello di tuo zio è tuo papà? :sofico:
Si scherza ovviamente eh...
bella macchina, io se potessi prenderei la coupè 2.0 200cv quattro s-tronic
*sasha ITALIA*
30-03-2009, 19:08
gli è arrivata, stasera faccio le foto...
*sasha ITALIA*
30-03-2009, 22:14
eccola!
http://img23.imageshack.us/img23/9115/13775438.jpg
http://img187.imageshack.us/img187/796/39329540.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/3636/63677415.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/3950/67868555.jpg
http://img172.imageshack.us/img172/6906/13971173.jpg
scusate ma è sera ed eravamo in garage...
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
30-03-2009, 22:30
Vaffancuore, di culo :)
J O K E R
30-03-2009, 22:34
Sono molto soddisfatto... cazzo se tira, un altro pianeta!
Non vibra per niente, i pneumatici me li hanno messi nuovi stamattina...
Sono contentissimo, sperando che duri... unica pecca: piccolo graffio su cerchio in lega anteriore sinistro!!!
perdonate la mia ignoranza...ma ha la trazione posteriore?
è veramente bellissima auguroni!
mt_iceman
30-03-2009, 22:52
bella davvero, complimenti! goditela!
Sono molto soddisfatto... cazzo se tira, un altro pianeta!
Non vibra per niente, i pneumatici me li hanno messi nuovi stamattina...
Sono contentissimo, sperando che duri... unica pecca: piccolo graffio su cerchio in lega anteriore sinistro!!!
Te credo che tira, eri abituato ad un catenaccio prima :asd:
Ottimo mezzo cmq, bello il cerchio, da solo fa metà auto!
L'unica pecca, se vogliamo trovargliela è la capote in tela... alle alte velocità l'insonorizzazione non è impeccabile.
Nel complesso cmq fantastica.
perdonate la mia ignoranza...ma ha la trazione posteriore?
è veramente bellissima auguroni!
è una trazione anteriore. Quei cerchi sulla TT ci stanno una favola.
E' bellissima, complimenti e goditela con testa ;)
Andrea Dandy Bestia
30-03-2009, 23:33
Bel ferro, complimenti!
Per il navigatore non ti crucciare, quello della casa con MMI, cazzi e mazzi è un bel giocattolone e fa tanta scena, ma costa parecchio.
Sensori insomma, ci fai l'occhio abbastanza in fretta, anche se a capote chiusa la visibilità posteriore non è agevolissima, specie ovviamente di 3/4.
Peccato per gli xeno, che sono davvero di un altro pianeta.
Adesso, tra l'altro, con la versione Advanced Plus avresti adaptive light, Xenon plus, lavafari, pacchetto look proiettori; Radio Concert MP3, presa AUX, predisposizione iPod, volante multifunzionale; sensori parcheggio posteriori; pacchetto portaoggetti, cruise control, sedili in pelle Valetta a 3.000€.
Fermo restando, e lo sottolineo, che a quel prezzo hai fatto un ottimo affare. Se tra un anno ti stufi -ma non credo- ti riprendi i tuoi soldi, anche in bassa stagione.
Con l'S-tronic l'hai provata?
è stupenda !! complimenti !!
i cerchi sono molto belli (18'' ?) e gli interni bianchi sono fantastici anche se dovrai cazziare ogni persona che sale con le scarpe sporche in auto :D
ma hai gli xenon o no ? perchè leggendo inizio topic dicevi che non li aveva, però ha i fari lenticolari.. se non li ha visto che hai i lenticolari con 100/150€ ti monti da solo gli xenon ;)
tehblizz
31-03-2009, 08:23
Il fratello di tuo zio è tuo papà? :sofico:
Si scherza ovviamente eh...
bwuahahah no fortunatamente, sennò lo prendevo a calci nelle palle :D
è stupenda !! complimenti !!
i cerchi sono molto belli (18'' ?) e gli interni bianchi sono fantastici anche se dovrai cazziare ogni persona che sale con le scarpe sporche in auto :D
ma hai gli xenon o no ? perchè leggendo inizio topic dicevi che non li aveva, però ha i fari lenticolari.. se non li ha visto che hai i lenticolari con 100/150€ ti monti da solo gli xenon ;)
Sono fari normali, di quel tipo ce ne sono molto non xenon, e non è consigliabile metterli da solo visto che si dovrebbe smontare mezzo muso.
barbapapa84
31-03-2009, 09:06
Ma hanno fatto la cacca sul sedile del guidatore? :eek:
Ma hanno fatto la cacca sul sedile del guidatore? :eek:
Mavà è alcantara, è come i pantaloni scamoscati!!!
Si ma che macchina di merda...scusa nuova e va quanto perde...va che pozza che ci sta sotto (v. seconda foto...) ... :D :D
Complimenti, figata la TT spider..la preferisco alla coupè anche se secondo me il dietro non è il massimo...non ricordo è quattro o ta ?
CIao. Ale
Complimenti, è fantastica. :)
Fradetti
31-03-2009, 10:09
la z4 è più bella, ma l'offerta era buona :O
cerca di non fare bam bam sbam ;)
ninja750
31-03-2009, 10:15
preferisco la versione chiusa ma è molto bella anche così :)
gli interni si sporcano solo a guardarli :stordita:
diablo...aka...boss
31-03-2009, 11:25
E' troppo figa!! :sbav:
Però togli la pubblicità della concessionaria dalla targa anteriore :D
barbapapa84
31-03-2009, 12:20
Mavà è alcantara, è come i pantaloni scamoscati!!!
Io non mi sono mai cagato sui pantaloni scamosciati. :confused:
kenjcj2000
31-03-2009, 13:05
bellissima!
se non avevo un pupo era già mia da tempo..... ma almeno un 4 posti "comodi" mi servono...... infatti credo di ripiegare su un Mercedes CLC
rinnovo i complimenti
Sono fari normali, di quel tipo ce ne sono molto non xenon, e non è consigliabile metterli da solo visto che si dovrebbe smontare mezzo muso.
per cambiare una lampadina del fare devi smontare mezzo muso ? :eek:
bè allora devi per forza farti aiutare da un carrozziere se vuoi cambiare la lampada al faro.
PS: cambia l'antenna che non se pò vedè ! :D per il resto è stupenda.
semplicemente stupenda! i cerchioni sono una favola, ma da quanto sono? per non parlare degli interni bianchi :oink: :oink:
se avesse anche la trazione posteriore sarebbe perfetta :D
complimentissimi!
semplicemente stupenda! i cerchioni sono una favola, ma da quanto sono? per non parlare degli interni bianchi :oink: :oink:
se avesse anche la trazione posteriore sarebbe perfetta :D
complimentissimi!
per far che la traz post? In pista va bene, ma in strada è pericolosa se non sai guidare...... io ho una trazione posteriore e francamente non mi sego dalla mattina alla sera. Però a me piace la guida pulita (dall'avatar non si direbbe :D )
Mi piacerebbe semmai avere una integrale
85kimeruccio
31-03-2009, 19:18
per far che la traz post? In pista va bene, ma in strada è pericolosa se non sai guidare...... io ho una trazione posteriore e francamente non mi sego dalla mattina alla sera. Però a me piace la guida pulita (dall'avatar non si direbbe :D )
nn so te ma io anche quando vado piano rimpiango la mia ex TP.
cmq bella la TT, complimenti.. anche se avrei pensato ad altro... ma l'offerta è stata ottima. hai fatto benone
Beh certo, questo dipende anche da te, ma io non rinuncerei alla TP della mia mx5 per nulla al mondo :) parlo di feeling di guida ovviamente, di sensazioni. Anche sul bagnato non è tutta questa tragedia, basta starci attenti. Come dicono gli inglesi, rear wheel drive or wrong wheel drive :sofico:
I cerchioni sono da 255/35ZR19, per smontare il faro non bisogna montare quasi niente. Si leva una copertura a lato del fanale verso la calandra, si allenta la vite e si sfila, senza tanti problemi. Se non ci sono gli xeno meglio nn installarceli anche perchè se montati male possono creare dei problemi. ;)
I cerchioni sono da 255/35ZR19, per smontare il faro non bisogna montare quasi niente. Si leva una copertura a lato del fanale verso la calandra, si allenta la vite e si sfila, senza tanti problemi. Se non ci sono gli xeno meglio nn installarceli anche perchè se montati male possono creare dei problemi. ;)
su un faro lenticolare basta togliere la lampadina alogena e mettere quella allo xenon e trovare un posticino nel cofano per le centraline.. non si smonta nemmeno il faro da come dici te quindi nemmeno nessuna regolazione da fare.
Beh certo, questo dipende anche da te, ma io non rinuncerei alla TP della mia mx5 per nulla al mondo :) parlo di feeling di guida ovviamente, di sensazioni. Anche sul bagnato non è tutta questa tragedia, basta starci attenti. Come dicono gli inglesi, rear wheel drive or wrong wheel drive :sofico:
Ma certo, la tp su una vettura leggera e dal passo corto come la miata risalta ancora di piu le doti di handling, però sembra che la tp sia la panacea di tutti i mali quando ci si diverte anche con molte ta...o con le integrali
su un faro lenticolare basta togliere la lampadina alogena e mettere quella allo xenon e trovare un posticino nel cofano per le centraline.. non si smonta nemmeno il faro da come dici te quindi nemmeno nessuna regolazione da fare.
si ok, ma come ho detto prima se montata male potrebbe creare problemi. Al massimo si fa l'altezza e basta visto che il sensore non c'è. E cmq non conviene rischiare, se ti becca la polizia c'è il sequestro del veicolo ecc...
si ok, ma come ho detto prima se montata male potrebbe creare problemi. Al massimo si fa l'altezza e basta visto che il sensore non c'è. E cmq non conviene rischiare, se ti becca la polizia c'è il sequestro del veicolo ecc...
non c'è l'autolivellamento.. ma la regolazione la puoi fare anche te o la fai fare da un elettrauto.
oltretutto con i lenticolari che hai, non ti diranno mai niente visto che il 90% delle audi che escono dal concessionario ora ha gli xenon.
poi fai come vuoi :D l'auto è la tua ;)
non c'è l'autolivellamento.. ma la regolazione la puoi fare anche te o la fai fare da un elettrauto.
oltretutto con i lenticolari che hai, non ti diranno mai niente visto che il 90% delle audi che escono dal concessionario ora ha gli xenon.
poi fai come vuoi :D l'auto è la tua ;)
Della regolazione lo so. Quoto il resto. :O
Si nota chiaramente un amacchia d'olio sotto la macchina
*sasha ITALIA*
01-04-2009, 12:45
mai pensato che potesse piovere e fosse acqua? :asd:
Ieri sera me l´ha fatta provare, gran mezzo...
J O K E R
01-04-2009, 18:51
LOL
E anche la vernice davanti è più chiara rispetto al posteriore!:asd:
supersalam
01-04-2009, 23:09
Auguri, bellissima macchina!!! ;)
*sasha ITALIA*
01-04-2009, 23:10
:eek:
un 19" all'anteriore e un 14" al posteriore! :asd:
Già :eek: che pacco gli hanno tirato:eek: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
complimenti per l'acquisto, stupenda! :)
(il gommista ti dedicherà un monumento in giardino :asd: )
Molto bella anche se secondo me ha un prezzo esagerato (infatti é rimasta 2 anni in vetrina!) e poi devi avere un'altra auto (ha un bagaliaio ridicolo).
Per il graffio sul cerchio, se non é rovinato, lo puoi far ridipingere con poco (rompi al concessionario perché lo sistemi lui ;) )
Molto bella anche se secondo me ha un prezzo esagerato (infatti é rimasta 2 anni in vetrina!) e poi devi avere un'altra auto (ha un bagaliaio ridicolo).
Per il graffio sul cerchio, se non é rovinato, lo puoi far ridipingere con poco (rompi al concessionario perché lo sistemi lui ;) )
quoto sul prezzo. Però lui l'ha presa bene. Il bagagliaio è piccolo come tutte le sportive, ma per fare una vacanza è piu che sufficiente. Se non hai figli o fa lavori particolari va benissimo come prima auto :D (anche io ho una spider)
Schummacherr
02-04-2009, 20:13
Non ho mai adorato la TT ma complimenti cmq :)
ma sei di bz? :p
gliel'hai chiesto solo perchè se lo è gli scrocchi il giro?? :D
:Prrr:
Schummacherr
02-04-2009, 21:40
gliel'hai chiesto solo perchè se lo è gli scrocchi il giro?? :D
:Prrr:
beh io mi diverto già con la mia :p (sign)
quoto sul prezzo. Però lui l'ha presa bene. Il bagagliaio è piccolo come tutte le sportive, ma per fare una vacanza è piu che sufficiente. Se non hai figli o fa lavori particolari va benissimo come prima auto :D (anche io ho una spider)
Ma l'hai visto il suo bagagliaio? Guarda anche io ho un cabrio e l'ho presa al posto dello spider proprio per la possibilitá di mettere valige anche sulla panchetta posteriore (definirla "sedile" mi pare un'esagerazione).
La TT ha veramente un bagaglio troppo piccolo .... io non riuscirei neppure a farci la spesa!
PS: io ho come riferimento il modello vecchio. Ora non so se quello nuovo sia migliorato, ma no credo ;)
bronzodiriace
03-04-2009, 23:25
quest'auto và presa in funzione del prezzo e direi che ha avuto un ottimo sconto/auto quasi nuova/garanzia.
Dovendo invece impegnare una somma seria, l'audi TT non rientrerebbe nei miei acquisti nè ora nè adesso.
Divertiti e passa sotto i Tir :D
*sasha ITALIA*
04-04-2009, 11:42
SIAMO di Bz :O
Schummacherr
04-04-2009, 12:14
SIAMO di Bz :O
tu lo so.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.