PDA

View Full Version : Vendo "ASUS STRIKE EXTREME (problema Cmos)"

ALIKENPOLYMAR
27-03-2009, 22:35
Salve, vendo una scheda madre Asus Strike Extreme.
La scheda fino a qualche tempo fa funzionava perfettamente, purtroppo siccome ho azzardato ad effettuare un'aggiornamento bios, non so che cosa ho sia successo, fatto sta che dal monitor led che si trova stesso sulla scheda, ora mi compare la scritta "Cmos Error", e non mi fa visualizzare nulla sul monitor quando l'accendo.
La scheda funziona, si accende regolarmente il fatto lo dimostra che le spie poste su di essa funzionano tutte, così come il predetto monitor led che effettua all'accensione il test.
Da quel giorno non l'ho più utilizzata e siccome che non ho tempo per mandarla in assistenza ho acquistato un'altra scheda e preferisco venderla così com'è,
Se qualcuno è interessato la vendo per euro 70,00 completa di scatolo originale e tutti i suoi accessori.
Premetto però che anche se la scheda è parzialmente funzionante, la vendo per non funzionante, quindi se acquistata non accetto restituzioni o lamentele di qualsiasi genere.

gigarobot
27-03-2009, 23:11
contatta un moderatore e fatti inserire la città nel titolo.

tisico
27-03-2009, 23:13
coda hai pvt

ALIKENPOLYMAR
28-03-2009, 06:21
Scusa non ho capito bisogna inserire la mia città nel titolo dell'inserzione?:doh:

User111
28-03-2009, 06:57
Scusa non ho capito bisogna inserire la mia città nel titolo dell'inserzione?:doh:

si:stordita:

Opossum27
28-03-2009, 07:58
se siamo vicini, ti offro 30€ a mano o 40€ spedita ;)

ALIKENPOLYMAR
28-03-2009, 09:18
Ciao ascolta, tutti noi sappiamo che non è una scheda da poco, in pratica io la vendo per non funzionante, ma in effetti ha solo un problema bios legato al fattore CMOS.
40 euro ad essere onesto mi sembra un prezzo proprio da fame anche perchè io ho tutto il bundle completo, credo che la richiesta che ho fatto di euro 70 sia adeguata, se vuoi ti posso venire in contro con le spese di spedizione, facciamo a metà.
Se riesci a farla ripartire ti trovi una delle migliori schede sul mercato!
Ciao

Opossum27
28-03-2009, 09:36
ok, ma DEVI dire di dove sei... altrimenti segnalo, sempre che non lo abbia già fatto un altro......
EDIT: chiamalo poco un problema al bios, è come se ti asportano il cervello! ma è da poco! :yeah:

brigante81
28-03-2009, 09:58
falla partire col cd della mobo nel lettore ew si aggiusta sola

ALIKENPOLYMAR
28-03-2009, 13:43
Abito nella provincia di Pescara, ehhhh lo so che non è facile, infatti io che purtroppo non ne capisco na mazza e non so come fare per ripristinarlo, ho voluto mettere l'inserzione su questo forum,non ho neanche interesse a portarla presso un centro assistenza, anche perchè mi hanno regalato la P5Q deluxe.
Però oggi si spendono tanti soldi in cavolate...magari adesso con pochi soldi uno che ne capisce e ci perde un po di tempo, la ripristina e se fatto con pochi euro una bella piastra madre.
Mi hanno consigliato anche un sito www.recoverybios.com dove poterla mandare per fargli ripristinare il bios, ma onestamente non ho tempo per stare a presso a sta situazione.

Opossum27
28-03-2009, 18:11
se fai pagamento post prova anche anche!

ALIKENPOLYMAR
28-03-2009, 19:58
Scusa ma non ti ho cpaito in che senso pagamento post "postpay"?
Prova che cosa?

dariox am2
28-03-2009, 22:35
70 euro una striker extreme non funzionante? questo è un prezzo ridicolo..non 40 euro...la si trova a massimo 90/100 euro funzionante...e SOLO un problema al bios? ed e una cosa da poco secondo te?......ma non scherziamo.....:rolleyes:

giulio_88
28-03-2009, 22:42
70 euro una striker extreme non funzionante? questo è un prezzo ridicolo..non 40 euro...la si trova a massimo 90/100 euro funzionante...e SOLO un problema al bios? ed e una cosa da poco secondo te?......ma non scherziamo.....:rolleyes:

veramente si trova nuova a ben 200€ :sofico:

ALIKENPOLYMAR
28-03-2009, 23:33
Amico caro, veramente io non ti sto obbligando ad acquistare un bel niente, che ti devo dire?
Vattela a comprare a 90\100 euro che poi non ho capito se tiriferisci al nuovo o all'usato!
Se ti riferisci al nuovo, allora stai fuori strada! Se ti riferisci all'usato mahhh che ti devo dire corri sempre il rischio che la piastra non abbia qualche difetto!
Almeno nella mia inserzione io ho detto subito che ha questo tipo di problema, quindi se acquisti già sai che cosa stai comprando, una scheda con un problema!
Risolvibile?

Solo per la cronaca gia ci sono persone che comunque in pvt mi hanno contattato per acquistare a un prezzo poco inferiore di 70.

Nell'eventualità sono anche disposto ad includere in questo prezzo le spese di spedizione con pacco celere 3.

Poi se la vendo o non la vendo sti.....:)

dariox am2
29-03-2009, 03:16
Amico caro, veramente io non ti sto obbligando ad acquistare un bel niente, che ti devo dire?
Vattela a comprare a 90\100 euro che poi non ho capito se tiriferisci al nuovo o all'usato!
Se ti riferisci al nuovo, allora stai fuori strada! Se ti riferisci all'usato mahhh che ti devo dire corri sempre il rischio che la piastra non abbia qualche difetto!
Almeno nella mia inserzione io ho detto subito che ha questo tipo di problema, quindi se acquisti già sai che cosa stai comprando, una scheda con un problema!
Risolvibile?

Solo per la cronaca gia ci sono persone che comunque in pvt mi hanno contattato per acquistare a un prezzo poco inferiore di 70.

Nell'eventualità sono anche disposto ad includere in questo prezzo le spese di spedizione con pacco celere 3.

Beh caro mio e io non ti sto certo obbligando a vendermela a quel prezzo, figuriamoci se spendo 70 euro per una scheda vecchia non funzionante...
Senza contare che prima dici "e solo un problema del bios legato alla cmos (e ti sembra poco? la macchina non funziona...e solo un problema del motore che non va piu:mbe: )"....e poi dici "non me ne intendo una mazza di ste cose"...allora come fai a dire che e un problema da poco? coerenza?

Comunque ovviamente mi riferisco all usato visto che nuova nemmeno la producono piu e ci sono i venditori magari della baya che la fanno al prezzo della striker 2 :sofico: ....poi hai ragione se la prendo a 100 euro data come funzionante rischio che abbia qualcosa che non va...la tua a 70 almeno SONO SICURO che non funziona XD ma dai...cmq di polli ne e pieno il mondo ci credo si che ti hanno contattato in pvt..buona vendita..

dariox am2
29-03-2009, 03:17
Risolvibile?

Beh caro mio e io non ti sto certo obbligando a vendermela a quel prezzo, figuriamoci se spendo 70 euro per una scheda vecchia non funzionante...
Senza contare che prima dici "e solo un problema del bios legato alla cmos (e ti sembra poco? la macchina non funziona...e solo un problema del motore che non va piu:mbe: )"....e poi dici "non me ne intendo una mazza di ste cose"...allora come fai a dire che e un problema da poco? coerenza?

Comunque ovviamente mi riferisco all usato visto che nuova nemmeno la producono piu e ci sono i venditori magari della baya che la fanno al prezzo della striker 2 :sofico: ....poi hai ragione se la prendo a 100 euro data come funzionante rischio che abbia qualcosa che non va...la tua a 70 almeno SONO SICURO che non funziona XD ma dai...cmq di polli ne e pieno il mondo ci credo si che ti hanno contattato in pvt..buona vendita..

dariox am2
29-03-2009, 03:33
Risolvibile?

Opossum27
29-03-2009, 09:01
infatti ti ho proposto il pagamento post prova dati i tuoi pochissimi post: cioè tu me la invii, la provo, e poi se soddisfatto ti pago sennò te la invio indietro e amici come prima... :oink: