PDA

View Full Version : Scherzi idioti..

plut0ne
21-03-2009, 12:01
ciao a tutti :D

voi che fareste nella mia posizione??
illusro brevemente la situazione...praticamente in alcuni periodi gente che conosco si fa degli scherzi pesanti e inutili :rolleyes: :muro: che spesso cooinvolgono gente che non c'entra un cazzo...alcuni in effetti fanno ridere...altri fanno solo incazzare..

gli ultimi che ricordo sono stati (nel corso di anni eh):

-a un tizio ogni mattina mettevano la merda di cane sotto la maniglia della portiera della macchina :rolleyes: e lui si sporcava...sta cosa è durata 1 settimana...ovviamente lui alla 2-3 volta non toccava più lì...solo che la merda era ovunque..anche in quella del bagagliaio...:asd: :asd:
e adirittura intorno alla MANOPOLA DELLA RADIO...o dietro la leva dei tergicristalli (uno aveva le chiavi di riserva...rubate dal cassettino tipo 1 mese prima di fare lo scherzo :asd: :asd: )

-tergicristalli immersi nel vinavil...immaginatevi....il tizio è andato pulirsi i vetri e si è spalmato di colla il parabrezza :asd:

- secchiata di olio di kebab usato (Comprato da un kebabbaro..col tizio che era scioccato :asd: ) addosso a uno davanti all'entrata dell'uni..LA MATTINA DI UN ESAME... :asd: almeno però gli avevano portato i vestiti di ricambio in macchina e una asciugamano per asciugarsi... :asd:

- ad una cena casalinga hanno fatto mangiare a due ragazze pizza "condita" con qualcosa di organico :Puke: ...praticamente sotto la mozzarella avevano "nascosto il regalino" :asd: ...qua però è partita la rissa se ricordo bene..

ora però hanno oltrepassato il limite..e io ne sono venuto a conoscenza...lo scherzo nei confronti di uno è stato RUBARGLI IL CANE....
sto tipo è attaccatissimo al cane...e in 3 lo hanno preso (il cane è docilissimo) e lo sta tenendo a casa uno....

sto ragazzo è disperato :cry: :cry: :cry: è da 4 giorni che è senza cane...lo sta cercando ovunque..ha speso 100 euro in volantini che ha attaccato OVUNQUE....piange sempre..ha sto cane da quando era bambino..

io ne sono venuto a conoscenza per caso..andando a casa del tizio x caso ceh ha fottuto il cane lo ho trovato lì....il bello è che lui si SGANASCIA :asd:

ora però se ne sono accorti pure loro che si sono spinti troppo in là...e non sanno se lasciargli il cane davanti alla porta e fuggire così che non si venga a a sapere nulla...o dirgli tutto (ma partirebbe una scazzottata memorabile e giustamente direi :asd: )..acneh perchè lui è quello che fa parte di questo "gruppo goliardico" ...nel senso che LA MERDA DI CANE usata per lo scherzo della macchina...era proprio di sto cane :asd:

che c'entro io??? a me hanno detto d STARE ZITTO...solo che incontro sto tipo stasera...e sarà tristissimo...CHE MINKIA FACCIO??

se poi viene a sapere che sapevo tutto si incazza pure con me....

che merda di situazione...

StateCity
21-03-2009, 12:07
andate a lavorare che e' meglio... :asd:

Khry
21-03-2009, 12:08
si ma pure tu! che c@zzo di amici che frequenti! :asd::rotfl:

Fenomeno85
21-03-2009, 12:11
sinceramente non trovo niente di divertente in questo racconto.

Io direi di fare una denuncia ai carabinieri e poi organizzerei una squadra punitiva e gli farei mangiare merda a questi simpaticoni.

Comunque ripeto fai una denuncia.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

M@gic
21-03-2009, 12:13
Robetta pesante. :D
Così la cosa può finire solo male, fategli ritrovare il cane. :O

irenezzz
21-03-2009, 12:16

ma alla svelta pure!

obefix
chiamalo al volo e digli dove è il cane.

plut0ne
no ma aspettate...non è che fanno scherzi a gente random :asd:
a me ad esempio MAI...se lo facessero li bastono per 1 settimana :asd:
si fanno gli scherzi tra loro..o al massimo ai LORO amici più stretti che si conoscono...

MaledettoToscano
21-03-2009, 12:17
Perchè 'sti scherzi non si mettono a farli a quei tuoi "amici" che scappano senza aver pagato le cene? Comunque se è vero quello che racconti, non so proprio come tu faccia ad uscire con queste persone

plut0ne
21-03-2009, 12:18

io non ho nulla a che fare con loro :asd:
cmq loro lavorano tutti..e studiano

ma alla svelta pure!

:asd:

obefix
21-03-2009, 12:21
se questo sta realmente soffrendo per il cane non ci vedo nulla da ridere.

fossi in lui una volta che il cane torna userei una mazza da baseball per spaccare qualche osso a quelli che definisce amici.

tehblizz
21-03-2009, 12:21
fanno proprio pena questi qua

plut0ne
21-03-2009, 12:22
Perchè 'sti scherzi non si mettono a farli a quei tuoi "amici" che scappano senza aver pagato le cene? Comunque se è vero quello che racconti, non so proprio come tu faccia ad uscire con queste persone

io conosco bene solo quello dle cane..il resto no..visti si e no 2-3 volte..a casa di quello ci sono finito perchè dovevo prendere un programma da installare per me e me lo avrebbe dato lui

per questo mi sa che dovrei dirglielo..nel senso è più amico uqello del cane che gli altri cazzari che manca poco non ricordo come si chiamano

plut0ne
21-03-2009, 12:23
se questo sta realmente soffrendo per il cane non ci vedo nulla da ridere.

fossi in lui una volta che il cane torna userei una mazza da baseball per spaccare qualche osso a quelli che definisce amici.

considera che LUI STESSO ha fatto scherzi MOLTO pesanti agli altri eh..
insomma non è un angioletto..

Composition86
21-03-2009, 12:24
Quello del cane ti assicuro che non è neanche lontanamente uno scherzo, una volta il mio è scomparso in aperta campagna per un'ora e non ti dico con che ansia sono stato, altro che scherzo.

Tacere ti rende complice, chiama ora, è giusto che ci siano delle conseguenze, saranno educative per questi bambini viziati.

Tjherg
21-03-2009, 12:25

illusro brevemente la situazione...praticamente in alcuni periodi gente che conosco si fa degli scherzi pesanti e inutili :rolleyes: :muro: che spesso cooinvolgono gente che non c'entra un cazzo...alcuni in effetti fanno ridere...altri fanno solo incazzare..

-a un tizio ogni mattina mettevano la merda di cane sotto la maniglia della portiera della macchina :rolleyes: e lui si sporcava...sta cosa è durata 1 settimana...ovviamente lui alla 2-3 volta non toccava più lì...solo che la merda era ovunque..anche in quella del bagagliaio...:asd: :asd:
e adirittura intorno alla MANOPOLA DELLA RADIO...o dietro la leva dei tergicristalli (uno aveva le chiavi di riserva...rubate dal cassettino tipo 1 mese prima di fare lo scherzo :asd: :asd: )

-tergicristalli immersi nel vinavil...immaginatevi....il tizio è andato pulirsi i vetri e si è spalmato di colla il parabrezza :asd:

- secchiata di olio di kebab usato (Comprato da un kebabbaro..col tizio che era scioccato :asd: ) addosso a uno davanti all'entrata dell'uni..LA MATTINA DI UN ESAME... :asd: almeno però gli avevano portato i vestiti di ricambio in macchina e una asciugamano per asciugarsi... :asd:

- ad una cena casalinga hanno fatto mangiare a due ragazze pizza "condita" con qualcosa di organico :Puke: ...praticamente sotto la mozzarella avevano "nascosto il regalino" :asd: ...qua però è partita la rissa se ricordo bene..

ora però hanno oltrepassato il limite..e io ne sono venuto a conoscenza...lo scherzo nei confronti di uno è stato RUBARGLI IL CANE....
sto tipo è attaccatissimo al cane...e in 3 lo hanno preso (il cane è docilissimo) e lo sta tenendo a casa uno....

sto ragazzo è disperato :cry: :cry: :cry: è da 4 giorni che è senza cane...lo sta cercando ovunque..ha speso 100 euro in volantini che ha attaccato OVUNQUE....piange sempre..ha sto cane da quando era bambino..

io ne sono venuto a conoscenza per caso..andando a casa del tizio x caso ceh ha fottuto il cane lo ho trovato lì....il bello è che lui si SGANASCIA :asd:

ora però se ne sono accorti pure loro che si sono spinti troppo in là...e non sanno se lasciargli il cane davanti alla porta e fuggire così che non si venga a a sapere nulla...o dirgli tutto (ma partirebbe una scazzottata memorabile e giustamente direi :asd: )..acneh perchè lui è quello che fa parte di questo "gruppo goliardico" ...nel senso che LA MERDA DI CANE usata per lo scherzo della macchina...era proprio di sto cane :asd:

che c'entro io??? a me hanno detto d STARE ZITTO...solo che incontro sto tipo stasera...e sarà tristissimo...CHE MINKIA FACCIO??

Cappero, bruttissimi scherzi imho, in questi casi vale proprio il detto lo "scherzo è bello quando dura poco".

Propongo restituzione del cane da parte dei realizzatori con rimborso spese per il volantinaggio e scuse.

plut0ne
21-03-2009, 12:34
si mi sa che scatta la telefonata...pranzo e chiamo...

ozeta
21-03-2009, 12:36
qualcosa di organico...

cosa? :|

Mucchina Volante
21-03-2009, 12:39
si mi sa che scatta la telefonata...pranzo e chiamo...

se quello del cane è un amico e gli altri due gente vista tre volte, anche io farei così...

DenFox
21-03-2009, 12:45
Attendiamo fiduciosi :stordita:

recoil
21-03-2009, 12:49
qualcosa di organico...

ipotizzerei pizza alle feci
umane magari...

Haden80
21-03-2009, 12:49
a sto punto cercherei il modo di rigirare lo scherzo a chi ha fatto questo tristissimo scherzo :asd:

chiama il tuo amico e cerca di convincerlo, con qualche scusa, ad andare a casa del tipo che gli ha fregato il cane...
:D
o magari se avete qualche conoscente carabiniere o poliziotto ce lo fate andare in divisa :asd:
così chi ha subìto lo scherzo del cane si rifà subito :asd:

drBat
21-03-2009, 13:04
Madonna che stronzi...

ancora ancora alla maniglia... ma dentro alla macchina è proprio da infami, non ti levi più la puzza...

questo è pericolosissimo, uno magari non vede più un cazz e va a sbattere... da deficienti proprio, non lo farei neanche al mio peggior nemico.

io quando ho un esame sono già incazzosisimo di mio, mi facessero una cosa così gli spacco la faccia a sassate... senza contare che per levarsi sta roba di dosso (e anche l'odore) non basta certo un asciugamano e un cambio di vestiti...

bello scherzo... :rolleyes: comunque posta foto delle tipe che mangiano sta pizza :sofico: :ciapet:

Riguardo al cane sbattitene di quello che ti hanno detto, se il tipo è un tuo amico digli dove si trova il cane e suggeriscigli di andare a riprenderlo con 5 o 6 amici nerboruti, così a sti geni passa la voglia di fare scherzi...

migna
21-03-2009, 13:07
ipotizzerei pizza alle feci
umane magari...

sperma!:read:

comunque sia.....io farei una chiamata al tuo amico, su certe cose non si scherza...dio io non riuscirei nemmeno a dormire e mangiare, ma come si fa?:muro:

e poi mi farei passare i 5 minuti e denuncerei anche....soprattutto se contiamo che se il tuo amico si incazza (sto pregando perchè lo faccia) e denuncia i tuoi simpatici amici, tu vai nei caxxi perchè sapevi e non hai detto nulla :)

gli altri scherzi son idiozie, ma ci stanno anche....ma toccare così un animale che non c'entra nulla è da IDIOTI!

markk0
21-03-2009, 13:08
danneggiamento aggravato e continuato, furto aggravato...

...che bella masnada di deliquenti!

WorcesterSauce
21-03-2009, 13:12
Io non giustifico neanche una faccina asdosa contenuta in questo topic, sono scherzi del cazzo, fatti da gente del cazzo, che meriterebbe un bel soggiorno nel più vicino carcere.
E se sei vagamente uomo dì al tuo amico dove sta il suo cane, in modo che possa riprenderselo e fare una denuncia.

Rufio7
21-03-2009, 13:18
forse un pò esagerati,ma sono scherzi tra ragazzi. ridicolo chi dice addirittura di denunciare. quello del cane va bene un giorno,quattro è esagerato. la merda va bene fuori ed una volta,ma ripetutamente dopo diventa un dispetto. peli pubici o altro alle ragazze ahah già fatto e visto fare! cmq ripeto sono scherzi simpatici che ad un determinato livello di confidenza,si fanno tra amici. chi è asociale o ha un carattere scontroso nn le capisce certe cose. il vostro problema è che esagerate e da scherzo diventa dispetto. però sono divertenti.

Futura12
21-03-2009, 13:19
Certo che state impicciati forti....

beppegrillo
21-03-2009, 13:19
Io non giustifico neanche una faccina asdosa contenuta in questo topic, sono scherzi del cazzo, fatti da gente del cazzo, che meriterebbe un bel soggiorno nel più vicino carcere.
E se sei vagamente uomo dì al tuo amico dove sta il suo cane, in modo che possa riprenderselo e fare una denuncia.

Se guardi tutti i suoi thread in passato sono su stò genere.
Fa la parte di quello estraneo e schifato ma tempesta il threa di faccine e si diverte ad utilizzare termini + pesanti.
Ora che siano cose vere o no, non è possibile saperlo, ma secondo me ci sguazza allegramente in questo tipo di cose.

85francy85
21-03-2009, 13:21
forse un pò esagerati,ma sono scherzi tra ragazzi. ridicolo chi dice addirittura di denunciare. quello del cane va bene un giorno,quattro è esagerato. la merda va bene fuori ed una volta,ma ripetutamente dopo diventa un dispetto. peli pubici o altro alle ragazze ahah già fatto e visto fare! cmq ripeto sono scherzi simpatici che ad un determinato livello di confidenza,si fanno tra amici. chi è asociale o ha un carattere scontroso nn le capisce certe cose. il vostro problema è che esagerate e da scherzo diventa dispetto. però sono divertenti.

scherzi tra ragazzi? :rolleyes: simpatici? divertenti?:rolleyes: :rolleyes: se mi facessero uno scherzo cosi e se per sua sfortuna trovassi il copevole lo prenderei a sprangate di ferro nei denti e li diventa divertente :rolleyes:

Futura12
21-03-2009, 13:22

sborare dentro una pizza e poi mangiarla non mi pare un bello scherzo,sinceramente potrei dare una coltellata per una cosa simile...altro che scherzo.

:.Blizzard.:
21-03-2009, 13:24

Divertenti? Io ti giuro avessi avuto degli "amici" così li avrei denunciati tutti solo per la storia del cane, e non stò scherzando. Cosa ci trovi di simpatico nel vinavil nei tergicristalli o nella merda sotto alla maniglia lo sai solo te. Poi si sà, tutti froci col culo degli altri.

Fa la parte di quello estraneo e schifato ma tempesta il threa di faccine e si diverte ad utilizzare termini + pesanti.
Ora che siano cose vere o no, non è possibile saperlo, ma secondo me ci sguazza allegramente in questo tipo di cose.

Quoto.

int main ()
21-03-2009, 13:27
il classico esempio di inciviltà. per ogni scherzo che hai detto, ne avrei fatto fuori uno. certo che la mamma dei cretini è sempre in cinta!!!

gabi.2437
21-03-2009, 13:33
Qua ci sta DI CORSA una denuncia e relativo risarcimento :rolleyes:

Rufio7
21-03-2009, 13:34
ripeto,sono scherzi che tra ragazzi si fanno. loro esagerano ,ma sono cose che tra ragazzi,tra amici,tra gente che si conosce da una vita,se si ha un minimo di goliardia e senso dell'umorismo,si fanno,si subiscono e si accettano. ripeto loro esagerano. certo gente asociale che passa la vita in camera davanti al pc ovvio che non può comprendere. froci col culo degli altri? non credo proprio. piuttosto qua tra sprangate,denunce e coltellate vedo che il livelo di civiltà è elevato.

Futura12
21-03-2009, 13:35
ripeto,sono scherzi che tra ragazzi si fanno. loro esagerano ,ma sono cose che tra ragazzi,tra amici,tra gente che si conosce da una vita,se si ha un minimo di goliardia e senso dell'umorismo,si fanno,si subiscono e si accettano. ripeto loro esagerano. certo gente asociale che passa la vita in camera davanti al pc ovvio che non può comprendere. froci col culo degli altri? non credo proprio. piuttosto qua tra sprangate,denunce e coltellate vedo che il livelo di civiltà è elevato.

meglio vivere da solo chiuso a chiave in una stanza vuota che stare con delle teste di cazzo del genere te lo posso assicurare.

gabi.2437
21-03-2009, 13:36

A questo punto FIERO di non comprendere :rolleyes:

E no, non sono cose che si fanno, io non conosco nessuno che fa ste cose :rolleyes:

*sasha ITALIA*
21-03-2009, 13:37
plutone.. ma che gente frequenti?

Ricordo i barboni che si portavano la roba al cinese ed il tizio che sfregiava la Lamborghini..

le cose son 2:

- o ti inventi tutto
- o frequenti delle emerite teste di cazzo e mi chiedo anche perchè.

In entrambi i casi direi che c'è da pensarci su...

Rufio7
21-03-2009, 13:39
ti spiego. potrei darti ragione se fossero scherzi indirizzati verso un unico obiettivo succube. mi sembra di aver capito che è una compagnia in cui gli scherzi si fanno e si subiscono. quindi non vedo il problema

Futura12
21-03-2009, 13:41
ti spiego. potrei darti ragione se fossero scherzi indirizzati verso un unico obiettivo succube. mi sembra di aver capito che è una compagnia in cui gli scherzi si fanno e si subiscono. quindi non vedo il problema

ok,quindi se io sono tuo amico....ti fotto le chiavi della macchina e fra un paio d'ore ti faccio una bella cagata sul sedile...e perchè non una pippa...poi pulendomi sul tessuto dei sedili..saresti contento no?

Kirby_X
21-03-2009, 13:43
Attendo fiducioso di sapere come finisce questa storia. Spero non chiudano il thread o sospendano plutone (linguaggio molto consono) fino a quando non saprò come finisce la storiella.

El_Camino
21-03-2009, 13:46
caggi tua. :asd:

Rufio7
21-03-2009, 13:49
non mi sembra di aver letto questo. si parlava di maniglie. comunque tra secchiate d'acqua,gente lasciata a piedi x 15 min in strade buie con prostitute e trans(poi tornata a riprendere) lanci di uova,furti di oggetti cari(poi restituiti dopo un tot ovviamente)scherzi di vario tipo su macchine nuove tipo carta igienica arrotolata etc. ne ho fatti e subiti tantissimi. ma si è tra amici,si scherza,ci si fanno due risate,si passa il tempo,ci si diverte. quando si esagera poi non ci si diverte più. è capitato di esagerare e possono insorgere liti.ma si risolve tutto. ripeto non tutti possono capire. se stai con una compagnia di amici che conosci da 15 anni non c'è rancore,si sa che sono solo scherzi. denunce coltellate e sprangate mi sembrano ridicole quanto chi scrive certe cose.

sapatai
21-03-2009, 13:50
qualcosa di organico...

http://www.zweg.com/ico/cum.gif

21-03-2009, 13:54
non mi sembra di aver letto questo. si parlava di maniglie. comunque tra secchiate d'acqua,gente lasciata a piedi x 15 min in strade buie con prostitute e trans(poi tornata a riprendere) lanci di uova,furti di oggetti cari(poi restituiti dopo un tot ovviamente)scherzi di vario tipo su macchine nuove tipo carta igienica arrotolata etc. ne ho fatti e subiti tantissimi. ma si è tra amici,si scherza,ci si fanno due risate,si passa il tempo,ci si diverte. quando si esagera poi non ci si diverte più. è capitato di esagerare e possono insorgere liti.ma si risolve tutto. ripeto non tutti possono capire. se stai con una compagnia di amici che conosci da 15 anni non c'è rancore,si sa che sono solo scherzi. denunce coltellate e sprangate mi sembrano ridicole quanto chi scrive certe cose.

Probabilmente non abbiamo letto lo stesso topic allora.

theJanitor
21-03-2009, 13:55
bah.....
già definire scherzi quegli atti stupidi ed incivili mi pare strano (non ve ne uscite con la solita solfa del moralista perchè chi fa quelle cose ha problemi conclamati di stupidità) ma poi li trovi tutti tu :rolleyes: :rolleyes:

plut0ne
allora vediamo di rispondere un po' a tutti...sto thread ha creato il panico

FINALMENTE qualcuno capisce...
qua da me esistono pure i circoli della goliardia...na specie di confraternita...e lì si ceh fanno le peggio cose alle "matricole"...

se uno non ha mai visto cose del genere è ovvio che rimane scioccato..

sti ragazzi si fanno gli scherzi TRA LORO..non c'è uno solo che ne soffre e NON li fanno a gente random...insomma accettano lo scherzo e lo rifanno...finchè non rompono il cazzo a altra gente che facciano quello che vogliono...

:confused: :mbe: ci "sguazzo" allegramente in questo "TIPO" di cose??

:asd: ma neanche avessi aperto un thread per sponsorizzare case di tolleranza frequentate da trans e da gente deviata :asd:

rimango sioccato pure io di fronte a "coltellate" "sassate" "sprangate" ecc..

poi figuriamoci la denuncia...

Ricordo i barboni che si portavano la roba al cinese ed il tizio che sfregiava la Lamborghini..
..

quelle sono persone che conosco da una vita :asd:
non li frequento ovviamente ....questi degli scherzi sono solo "conoscenti" cioè persone a cui dici giusto CIAO...neanche ti fermi a parlare...
quello del cane lo conosco meglio...

Attendo fiducioso di sapere come finisce questa storia. Spero non chiudano il thread o sospendano plutone (linguaggio molto consono) fino a quando non saprò come finisce la storiella.

"sospeso" ??? :confused: e per cosa???

cmq ragazzi thread a parte...mi sa che esagerate con la violenza (nelle parole).....poi per fortuna si spera che siano giusto solo parole...

in ogni caso pensavo di telefonare PRIMA a quello col cane per dirgli che avvertivo il padrone (ovvio non mi faccio convincere a non dirlo)...e poi DOPO chiamo il padrone....oppure posso dargli 20 minuti di tempo e poi chiamo io...

Futura12

a me sembra di aver letto anche 'merda sulla manopola dell'autoradio' immagino che bello dopo tutte le altre stronzate che gli hanno fatto...tipo la colla sul tergicristallo...oppure che ne so stai a pranzo con gli amici e la tua ragazza...e gli fanno mangiare la pizza SBORRATA buona....
Anche a me hanno fatto quei scherzi del tipo lasciarmi 10 minuti per strada..non mi sono divertito anzi mi rodeva il culo a bestia.

El_Camino
21-03-2009, 14:02
http://www.zweg.com/ico/cum.gif

ahahahaahahah :sofico:

Rufio7
21-03-2009, 14:06
ti rodeva il culo? non sai stare allo scherzo. io l'ho fatto,e me l'hanno rifatto. si è tra amici e ci si diverte con queste cazzate. ti rodeva il culo perchè eri il sottomesso della situazione,probabile.

Futura12
21-03-2009, 14:08
ti rodeva il culo? non sai stare allo scherzo. io l'ho fatto,e me l'hanno rifatto. si è tra amici e ci si diverte con queste cazzate. ti rodeva il culo perchè eri il sottomesso della situazione,probabile.

non lo so...non accetto certi tipi di scherzo...mi danno al cervello.

Rufio7
21-03-2009, 14:09
vabbè qua cmq si esagera sempre,gente chiusa di mente,cattiva,egoista e con tanta rabbia dentro. ma ognuno è fatto a modo suo. meglio gente che mi fa uno scherzo tipo macchina nuova e lancio di uova,piuttosto che un antipatico che mi denuncia x una secchiata d'acqua

plut0ne
21-03-2009, 14:09
quoto Rufio7 ...tra l'altro le persone che non accettano gli scherzi e si incazzano (anche quelli minimi eh..non parlo di questo del cane che ovvio che ci si incazza) sono antipatiche :O

cmq ho telefonato..il tipo col cane ha detto di non dire nulla ovviamente...però dopo un po' ha detto che avrebbe sentito gli altri per decidere come dirgielo...io gli ho dato 15 min..poi lo chiamo...

Futura12
21-03-2009, 14:12
vabbè qua cmq si esagera sempre,gente chiusa di mente,cattiva,egoista e con tanta rabbia dentro. ma ognuno è fatto a modo suo. meglio gente che mi fa uno scherzo tipo macchina nuova e lancio di uova,piuttosto che un antipatico che mi denuncia x una secchiata d'acqua

ma sicuramente dipende molto dal tipo di scherzo...ma questi ad essere sincero sono veramente di pessimo gusto..al punto di far incazzare una persona parecchio..io non so voi..ma veramente in questi scherzi non ci trovo nulla da ridere. e sarebbe da prenderli a pizze,se poi per loro a 20 anni suonati fare merdate del genere è divertimento beh è meglio che si vanno a curare...

Composition86
21-03-2009, 14:13
A me sembrano un po' tutti pesanti, quasi mi vien da dubitare che siano stati fatti. E magari se fatti nel momento sbagliato, tipo situazioni non controllate, possono anche essere pericolosi.
Lo scherzo del vinavil poteva anche essere grave, spero sia stato fatto in una situazione controllata, tipo fargli azionare i tergicristalli in una strada di città.
Poi se ti scompare il cane ti fai i peggiori pensieri, non conta il tempo.
Ma uova e olio non rovinano i vestiti? Tutti quanti hanno i soldi per ricomprarseli?

Uno scherzo che ha delle conseguenze non è divertente.

cmq ho telefonato..il tipo col cane ha detto di non dire nulla ovviamente...però dopo un po' ha detto che avrebbe sentito gli altri per decidere come dirgielo...io gli ho dato 15 min..poi lo chiamo...
Ma pure un sms anonimo non sarebbe stato male.

Redvex
21-03-2009, 14:14
quoto Rufio7 ...tra l'altro le persone che non accettano gli scherzi e si incazzano (anche quelli minimi eh..non parlo di questo del cane che ovvio che ci si incazza) sono antipatiche :O

Lo sai che alcuni cani potrebbero morire di crepacuore vero?
Fossi al posto del padrone vi farei passare un soggiorno di qualche mese nell'ospedale più vicino.

pgp
21-03-2009, 14:16

le cose son 2:

- o ti inventi tutto
- o frequenti delle emerite teste di cazzo e mi chiedo anche perchè.

In entrambi i casi direi che c'è da pensarci su...

*

pgp

Mucchina Volante
21-03-2009, 14:19
ma sicuramente dipende molto dal tipo di scherzo...ma questi ad essere sincero sono veramente di pessimo gusto..al punto di far incazzare una persona parecchio..io non so voi..ma veramente in questi scherzi non ci trovo nulla da ridere. e sarebbe da prenderli a pizze,se poi per loro a 20 anni suonati fare merdate del genere è divertimento beh è meglio che si vanno a curare...

se mi facessero lo scherzo della pizza, il giorno dopo ripagherei con lo scherzo dell'automobile incendiata...cosa vuoi...sono scherzi :asd:

21-03-2009, 14:20
A me sembrano un po' tutti pesanti, quasi mi vien da dubitare che siano stati fatti. E magari se fatti nel momento sbagliato, tipo situazioni non controllate, possono anche essere pericolosi.
Lo scherzo del vinavil poteva anche essere grave, spero sia stato fatto in una situazione controllata, tipo fargli azionare i tergicristalli in una strada di città.
Poi se ti scompare il cane ti fai i peggiori pensieri, non conta il tempo.
Ma uova e olio non rovinano i vestiti? Tutti quanti hanno i soldi per ricomprarseli?

Uno scherzo che ha delle conseguenze non è divertente.

Ma pure un sms anonimo non sarebbe stato male.

No ma che dici ! Sarai sicuramente uno sfigato davanti al computer e asociale che non sà stare agli scherzi! Sono la normalità poi ... non capisci? Merda nella maniglia e secchiate di olio usato su vestiti sono cose che si fanno tra ragazzi. Sei veramente out!

femi
21-03-2009, 14:25

Saggia decisione!:)

Rufio7
21-03-2009, 14:28
vedo che l'ipocrisia dilaga. in più c'è chi legge solo ciò che gli fa comodo e non perde occasione per dare addosso. nonostante abbia scritto più volte che i ragazzi in questione hanno esagerato. ma non posso pretendere troppo,saluti.

Composition86
21-03-2009, 14:28
No ma che dici ! Sarai sicuramente uno sfigato davanti al computer e asociale che non sà stare agli scherzi! Sono la normalità poi ... non capisci? Merda nella maniglia e secchiate di olio usato su vestiti sono cose che si fanno tra ragazzi. Sei veramente out!
Rimedio subito, vado a fare rifornimento al Mcdonalds, olio bollente su tutti stile assalto al castello. :asd:

femi
21-03-2009, 14:33
Rimedio subito, vado a fare rifornimento al Mcdonalds, olio bollente su tutti stile assalto al castello. :asd:

Grande! Ti quoto!:D

nonsochisono
21-03-2009, 14:35
va bene tutto...ma fottergli il cane no cazzo :doh:

plut0ne
21-03-2009, 14:37
a parte i soliti LOLLONI :asd:

mmm la situazione sembra si risolva tra loro..il tipo mi ha richiamato e ha detto che al max glielo avrebbero restituito domani pomeriggio...ma cmq glielo danno oggi pomeriggio indietro..

ora ha detto che sarebbero andati da lui col cane in macchina...prima gli parlano per placarlo e poi glielo danno..

non vorrei essere lì presente :eek:

quindi sembrerebbe tutto conclusosi per il meglio.........

21-03-2009, 14:38
vedo che l'ipocrisia dilaga. in più c'è chi legge solo ciò che gli fa comodo e non perde occasione per dare addosso. nonostante abbia scritto più volte che i ragazzi in questione hanno esagerato. ma non posso pretendere troppo,saluti.

Interessante ... dai dell'ipocrita a chi sostiene che gli scherzi postati siano esagerati e poi lo sostieni anche te.

21-03-2009, 14:39
quindi sembrerebbe tutto conclusosi per il meglio.........

Concludersi per il meglio PER CHI? Per quei 3 idioti che han fatto lo scherzo o per il povero cristo e per il suo cane?

Rufio7
21-03-2009, 14:40
no do dell'ipocrita a te che ironizzi che dici che non sei cool etc,dai su,si è su un forum non esagerare

21-03-2009, 14:47
no do dell'ipocrita a te che ironizzi che dici che non sei cool etc,dai su,si è su un forum non esagerare

A parte che ti stai arrampicando sugli specchi ora, perchè l'ipocrisia non c'entra niente nel contesto che hai appena scritto e mi sembra che dal tuo primo reply hai sempre detto "sono scherzi che si fanno" .. io non esagero assolutamente.
Semplicemente scherzavo con Composition mentre te velatamente indicavi come gente asociale sempre davanti al computer le persone di buonsenso.

Dai su, è un forum ... non esagerare.

Rufio7
21-03-2009, 14:55
no,niente specchi,tu scherzavi è vero. sono punti di vista differenti,succede

_fred_
21-03-2009, 14:58
I tread di plut0ne sono sempre unici...

Detto questo, capisco che tra amici si possa e si debba scherzare, però tra quelli postati ci sono gli "scherzi" (lo metto virgolettato per ovvi motivi) tra i più disgustosi e crudeli mai sentiti.

Quello della pizza ad esempio. plut0ne puoi dirmi quello che vuoi ma non che sia uno "scherzo" da amici... una cosa del genere passa decisamente il segno e di molto. Capisco una secchiata d'acqua prima dell'esame (ma neanche), ma la cosa delle pizza decisamente no, magari è normale fra di voi che vi conoscete, ma se ne fossi vittima, amico o non amico finirebbe all'ospedale. Senza contare gli eventuali parenti/fratelli/fidanzati delle due ragazze. Magari loro potrebbero pure riderci su (però mi piacerebbe vedere le loro facce) però le reazioni dei consorti potrebbero essere un tantinello diverse.

Cmq per concludere, se chiedi un parere pure tu significa che non lo consideri uno scherzo tanto leggero...

jack.o.matic
21-03-2009, 15:13
caro plutone,

non ti capisce nessuno qui dentro, perchè nessuno (a parte rufio evidentemente) può comprendere la golardia toscana

sono cose che succedono spessissimo e tra ragazzi e alla fine si ride sempre tutti, anche quello che la subisce, che mentre bestemmia e dice "le maiale delle vostre madri" (e gli altri ridono) lui sta già pensando alla contro mossa

siamo un popolo superior =)

!@ndre@!
21-03-2009, 15:20
caro plutone,

non ti capisce nessuno qui dentro, perchè nessuno (a parte rufio evidentemente) può comprendere la golardia toscana

sono cose che succedono spessissimo e tra ragazzi e alla fine si ride sempre tutti, anche quello che la subisce, che mentre bestemmia e dice "le maiale delle vostre madri" (e gli altri ridono) lui sta già pensando alla contro mossa

..se questi sono i risultati tenetevi pure la vostra superiorità...:read:

StateCity
21-03-2009, 15:26
Dico la mia, scherzi fra' camerati si fanno e si faranno sempre, :D
ma attenzione a nn oltrepassare le regole del vivere civile, anche perche'
si potrebbe sconfinare nel penale e nel penalmente perseguibile.. :rolleyes:
e anche perche' si potrebbe trovare il tipo che nn gradisce.. :rolleyes:

provate ad andare a fare uno scherzo, anche innocente, ad uno di questi...:asd:
>>Prova<< (http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/ministero/dipartimenti/dip_pubblica_sicurezza/direzione_centrale_della_polizia_criminale/scheda_16056.html)
nn credo che ci sara' una seconda volta.. :rolleyes:

G-UNIT91
21-03-2009, 15:29
....e pensare che la Faida di San Luca è iniziata per un lancio di uova:rolleyes:

Kirby_X
21-03-2009, 15:30
Io tifo per Futura12, Composition, Blizzard, ecc...
Mi dispiace Rufio7, ma non sono d'accordo. Per me uno scherzo è nascondere una penna, tirare una brioche, mettere la colla sulla sedia, mettere pepe sulla pizza; nascondere il cane, tirare olio, mettere merda e far mangiare sborra non mi pare una cosa molto divertente. Secondo me non c'entra se uno è toscano o no, non credo proprio che solo i toscani facciano queste cose.
Comunque, io non ci tengo a mangiare sborra, ma se proprio gli amici di plutone vogliono provare esperienze nuove, allora per me va bene... purché il drink se lo gustino loro :)

gabi.2437
21-03-2009, 15:34

:stordita:

plut0ne
21-03-2009, 15:42
caro plutone,

ohhh finalmente un toscanaccio... la goliardia toscana non si capisce se uno non è nato qua..
noi ci si offende a morte..parolacce, bestemmie..offese alla famiglie ma ci si ride sopra :asd: :asd:

la parolaccia è nel nostro dna...perchè sotto sotto siamo toscani...è normale!! :D :D :D

I tread di plut0ne sono sempre unici...

Detto questo, capisco che tra amici si possa e si debba scherzare, però tra quelli postati ci sono gli "scherzi" (lo metto virgolettato per ovvi motivi) tra i più disgustosi e crudeli mai sentiti.

Quello della pizza ad esempio. plut0ne puoi dirmi quello che vuoi ma non che sia uno "scherzo" da amici... una cosa del genere passa decisamente il segno e di molto. Capisco una secchiata d'acqua prima dell'esame (ma neanche), ma la cosa delle pizza decisamente no, magari è normale fra di voi che vi conoscete, ma se ne fossi vittima, amico o non amico finirebbe all'ospedale. Senza contare gli eventuali parenti/fratelli/fidanzati delle due ragazze. Magari loro potrebbero pure riderci su (però mi piacerebbe vedere le loro facce) però le reazioni dei consorti potrebbero essere un tantinello diverse.

Cmq per concludere, se chiedi un parere pure tu significa che non lo consideri uno scherzo tanto leggero...

quello della pizza io avrei commesso un omicidio :muro: :rolleyes: ma la situazione è diversa

ma quello scherzo è stato fatto come vendetta perchè uno dei fidanzai delle ragazze aveva messo altro materiale organico nella coca cola di uno dei tizi che hanno organizzato lo scherzo qualche mese prima...

insomma una ripicca..

ah non so nulla di quello che succederà dopo..ora se la vedono loro..so solo ceh (ho sentito prima per tel il tizio col cane) che stannno andando lì tutti
insieme

_fred_
21-03-2009, 15:47
...CUT...

quello della pizza io avrei commesso un omicidio :muro: :rolleyes: ma la situazione è diversa

ma quello scherzo è stato fatto come vendetta perchè uno dei fidanzai delle ragazze aveva messo altro materiale organico nella coca cola di uno dei tizi che hanno organizzato lo scherzo qualche mese prima...

insomma una ripicca..

ah non so nulla di quello che succederà dopo..ora se la vedono loro..so solo ceh (ho sentito prima per tel il tizio col cane) che stannno andando lì tutti
insieme

Insomma, gira che ti rigira i tuoi amici hanno sempre l'arnese in mano per fare scherzi... :asd:

WorcesterSauce
21-03-2009, 16:29
Io son fiorentino da generazioni, ma questa è follia pura. Altro che goliardia.

Tutti gli scherzi sopra citati sono da denuncia facile facile, tranne, se proprio vogliamo essere aperti mentalmente, quello del vinavil sui vetri dell'auto.

Il cane poi... è come sequestrare un parente, né più né meno. E la denuncia è la reazione più civile e matura a ciascuno di questi scherzi. Le sprangate sui denti no, ma capisco che si possa perdere la pazienza fino a questo punto (probabilmente anche io, a caldo, di fronte a situazioni così insensate arriverei alle mani alla svelta... e sono la persona più calma di questo pianeta).

MaledettoToscano
21-03-2009, 16:47
caro plutone,

Mah io sono toscano da milla mila generazione e a delle cose del genere non mi era mai capitato, fortunatamente, di assistere. Un discorso è la toscanità e un'altro l'imbecillità

int main ()
21-03-2009, 16:52
Io son fiorentino da generazioni, ma questa è follia pura. Altro che goliardia.

Tutti gli scherzi sopra citati sono da denuncia facile facile, tranne, se proprio vogliamo essere aperti mentalmente, quello del vinavil sui vetri dell'auto.

Il cane poi... è come sequestrare un parente, né più né meno. E la denuncia è la reazione più civile e matura a ciascuno di questi scherzi. Le sprangate sui denti no, ma capisco che si possa perdere la pazienza fino a questo punto (probabilmente anche io, a caldo, di fronte a situazioni così insensate arriverei alle mani alla svelta... e sono la persona più calma di questo pianeta).

menomale, ecco uno col cervello. io sono calabrese e tra amici ci prendiamo per il culo in tutti i modi, anche i + pesanti (ma a voce) è una cosa anche normale tra noi. ma fare quello che fate voi toscani o no è ridicolo. siete braccia tolte ai macelli!! +ttosto imparate a fare le fiorentine da 1kg e rendeevi utili. cmq se mi avessero toccato il cane, la denuncia partiva subito...ma per me perkè li sverginavo una seconda volta a pugni

kappa85
21-03-2009, 16:53
A parer mio, uno scherzo è tale quando non ha conseguenze di NESSUN tipo su chi lo subisce. Qui ci sono conseguenze psicologiche forti per il ragazzo del cane, ed anche fisiche, perchè mangiare la merda può provocare malattie. Cattivo gusto. Poi quando questi prenderanno una manica di botte tutti a dire "poverini" vero?

int main ()
21-03-2009, 16:54
Mah io sono toshano da milla mila generasione e a delle hose del genere non mi era mai hapitato, fortunatamente, di assistere. Un dishorso è la toshanità e un'altro l'imbescillità

ora ti ho corretto, ma la prossima volta scrivi direttamente in toscno tu perfavore :O:D

WorcesterSauce
21-03-2009, 17:00
ora ti ho corretto, ma la prossima volta scrivi direttamente in toscno tu perfavore :O:D

Ma quando mai, non è toscano quello che hai scritto tu :P mica tutte le c si aspirano... alcune raddoppiano pure :D

Comunque io le fiorentine da un chilo le so fare... 5 minuti da una parte, 5 dall'altra, un po' di sale, e via :D

WorcesterSauce
21-03-2009, 17:05
Mah io son toscano da mille mila generazioni e a delle hose d'i genere un m'era ma' hapitato, fortunatamente, d'assistere. Un discorso l'è la toscanità e un'attro l'è l'imbe[s]cillità...

ecco come :D se poi sei livornese o pisano ci butti un paio di deh con accenti diversi

int main ()
21-03-2009, 17:06
Mah io son toscano da mille mila generazioni e a delle hose d'i genere un m'era ma' hapitato, fortunatamente, d'assistere. Un discorso l'è la toscanità e un'attro l'è l'imbe[s]cillità...

ecco come :D se poi sei livornese o pisano ci butti un paio di deh con accenti diversi

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fantastico

MaledettoToscano
21-03-2009, 17:24

Ecco si, grosso modo rende l'idea :Prrr: (anche se al posto di "mille mila" avrei messo "un monte"). Fatto sta che delle idiozie del genere con la goliardia c'entrano come il culo con le quarantott'ore

CaFFeiNe
21-03-2009, 17:28
http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/ministero/dipartimenti/dip_pubblica_sicurezza/direzione_centrale_della_polizia_criminale/scheda_16056.html

quante persone simpatiche :asd:

@lessandro
21-03-2009, 17:44
I thread di plutone....una garanzia :asd: :asd: :sofico:

Insomma com'è finita alla fin fine? :D

migna
21-03-2009, 17:53

il cane non è loro amico....posso arrivare a capire gli altri scherzi, in compagnia...ma se metti di mezzo un cane non sai mai cosa può succedere ;)

Qualche anno fa ho lasciato il mio cane DUE giorni da mia zia perchè dovevo andare in puglia per un funerale....a momenti ci rimaneva secco: non mangiava, non si muoveva, totalmente sconvolto!

Chiediti se per il cane lo "scherzo" è stato divertente come lo è stato per quegli idioti ;)

Qwertid
21-03-2009, 18:32
Ma che roito di gente e di scherzi.. :muro:

Futura12
21-03-2009, 18:34
Ma che roito di gente e di scherzi.. :muro:

infatti e pensare che c'è qualcuno che li cerca pure di giustificare dicendo ridici sopra:sofico: sto cazzo che rido quando mi ritrovo la macchina smerdata..per non parlare degli altri scherzi:mbe:

Zodd_Il_nosferatu
21-03-2009, 18:41
Madonna che gente triste....
Poi che cazzo vuol dire: eh ma siamo toscani? Essere toscani vi permette di fare scherzi del genere?

Poi ho letto l'apoteosi di tutte le frasi: :rotfl: noi toscani siamo una razza superiore :rotfl: ecco va, state bene in toscana, perchè se provata a fare una cosa del genere da qualche altra parte, per non parlare di roma dove se la tirano come pochi, MINIMO MINIMO un mesetto d'ospedale ve lo sareste fatti senza problemi, a parte lo scherzo del vinile nel tergicristallo :)

nevione
21-03-2009, 19:11
mah a me mi pare impossibile che ti capitano cosi' tutte a te. minchia ogni thread che apri sembra la trama di fracchia contro dracula.
se poi e' vero capirei la merda, capirei il vinavil e pure l'olio, ma se a me fottono il gatto quando li trovo gli rompo tutte le ossa, poco ma sicuro, quindi vista la spiegazione idem per il cane al quale il padrone sembra attaccatissimo.
gente de mmerda.
ah e anche quello della materia organica e' folle. fosse la mia morosa quello che lo ha fatto a costo dell'ergastolo non vivrebbe per raccontarlo (ridendoci su magari).

monkey island
21-03-2009, 19:22
no ma aspettate...non è che fanno scherzi a gente random :asd:
a me ad esempio MAI...se lo facessero li bastono per 1 settimana :asd:
si fanno gli scherzi tra loro..o al massimo ai LORO amici più stretti che si conoscono...

Sono scherzi del c***o, anzi non li definisco nemmeno tali..

Window Vista
21-03-2009, 19:52
Com'è andata a finire? :D

beppegrillo
21-03-2009, 20:54
mah a me mi pare impossibile che ti capitano cosi' tutte a te. minchia ogni thread che apri sembra la trama di fracchia contro dracula.
se poi e' vero capirei la merda, capirei il vinavil e pure l'olio, ma se a me fottono il gatto quando li trovo gli rompo tutte le ossa, poco ma sicuro, quindi vista la spiegazione idem per il cane al quale il padrone sembra attaccatissimo.
gente de mmerda.
ah e anche quello della materia organica e' folle. fosse la mia morosa quello che lo ha fatto a costo dell'ergastolo non vivrebbe per raccontarlo (ridendoci su magari).
Aggiungici gli episodi, dell'amico che si caga sotto al centro della pista di una disco ed a dei ladri di automobile che dopo aver rubato una macchina si divertono a lasciare sul volante e sedili traccie organiche, giusto per fare un dispetto.
Poi ci sarebbe la trama degli amici "pezzenti" che ne fanno di tutti i colori pur di risparmiare il più possibile, e tante altre.
Papà castoro, racconti un altra storia su
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/e/ef/Papa.castoro.nel.prato.jpg/179px-Papa.castoro.nel.prato.jpg

ziozetti
21-03-2009, 23:01
...
I tuoi "amici" sono delle merde, ma tu non fai poi molto per elevarti sopra di loro.
Hai già aperto millemila thread lamentandotene, se li ritieni così imbecilli mollali e cercatene altri.
Non penso sarà difficile trovarne di migliori.
Se invece continui a starci insieme, non lamentartene.

~FullSyst3m~
21-03-2009, 23:37
Madonna che gente triste....
Poi che cazzo vuol dire: eh ma siamo toscani? Essere toscani vi permette di fare scherzi del genere?

Poi ho letto l'apoteosi di tutte le frasi: :rotfl: noi toscani siamo una razza superiore :rotfl: ecco va, state bene in toscana, perchè se provata a fare una cosa del genere da qualche altra parte, per non parlare di roma dove se la tirano come pochi, MINIMO MINIMO un mesetto d'ospedale ve lo sareste fatti senza problemi, a parte lo scherzo del vinile nel tergicristallo :)

In Sicilia si sarebbero fatti una lunga vacanza al cimitero. Con la gente normale, se incontravano gente come quella del link non avrebbero avuto nemmeno un corpo da mettere in una bara.

Pikachu95
21-03-2009, 23:39
andò state??
http://www.time2racing.it/forum/images/smiles/lol_sign2.gif

karplus
21-03-2009, 23:59
Quello della "materia organica" cmq é una vendetta trasversale di una vigliaccheria imbarazzante... L'altro amico gli mette la sborra nel bicchiere, e loro di rimando la mettono nella pizza a lei?

Cosa cazzo c'entra la povera tipa io non lo so... roba da pazzi. Non é goliardia, é DEMENZA. Occhio per occhio di fronte a uno scherzo così pesante ci può stare, non prendersela con chi non c'entra niente però.

Meglio non sapere la dinamica dell'accaduto poi. Questi sono arrivati in pizzeria con una fialetta di sperma del 2001 e l'hanno messa nella pizza, o sono andati direttamente in bagno a produrlo e chi sa dove l'hanno imbottigliato?

mah :mc:

columbia83
22-03-2009, 01:06
:rolleyes:

Che tristezza che fa sapere che il divertimento, per alcuni, può nascere da una merda spalmata su una macchina o da una pizza con sperma servita ad una ragazza :rolleyes:

sander4
22-03-2009, 01:33
Ma quali "scherzi" :rolleyes: questi qui sono dei penosi dementi che trovano divertente fare atti sgradevolissimi, pesanti e da denuncia come quelli descritti nel topic; passi pure il vinavil nei tergicristalli, tutto il resto no, al primo posto la faccenda del cane.

Saggio TiaMantova
22-03-2009, 02:09
mi chiedo da sempre dove minchia vive plutone...tutti a lui

Redvex
22-03-2009, 08:48
mi chiedo da sempre dove minchia vive plutone...tutti a lui

comincio a pensare che plutone non sia solo il nick......:fagiano:

Babbo Natale
22-03-2009, 10:06
mi chiedo da sempre dove minchia vive plutone...

nel mondo dei cazzari

naitsirhC
22-03-2009, 10:14

sto ragazzo è disperato :cry: è da 4 giorni che è senza cane...lo sta cercando ovunque..ha speso 100 euro in volantini che ha attaccato OVUNQUE....piange sempre..ha sto cane da quando era bambino..

Quante asdate... :nono:

E' proprio vero il detto: Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei

Sarebbe meglio che quello che tu hai "raccontato" fosse frutto della tua mente... perchè persone che arrivano a quei (ipotetici) livelli è veramente riduttivo definirle delle emerite teste di cazzo.

Disgusto più totale. :Puke:

xenom
22-03-2009, 10:41
amici di plutone parte quinta? :asd:

ideona, facciamo anche la amici@plut0ne collection :asd:

se tutti sti topic corrispondono a realtà c'è poco da fare...
un bel format e cambia compagnia :rolleyes:

Eddie666
22-03-2009, 10:55

Che tristezza che fa sapere che il divertimento, per alcuni, può nascere da una merda spalmata su una macchina o da una pizza con sperma servita ad una ragazza :rolleyes:

quoto....spero davvero non siano vicende "vere"....anche perchè, personalmente, li scherzi tra amici ci stanno, ma a mio modo di vedere non bisogna mai sfociare nell'eccessivo come invece stanno facendo i tuoi "amici" (che virgoletto perchè, persone che si comportano in quel modo, fatico a considerarle tali)

FA.Picard
22-03-2009, 11:03
nel mondo dei cazzari

Aggiungici gli episodi, dell'amico che si caga sotto al centro della pista di una disco ed a dei ladri di automobile che dopo aver rubato una macchina si divertono a lasciare sul volante e sedili traccie organiche, giusto per fare un dispetto.
Poi ci sarebbe la trama degli amici "pezzenti" che ne fanno di tutti i colori pur di risparmiare il più possibile, e tante altre.
Papà castoro, racconti un altra storia su
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/e/ef/Papa.castoro.nel.prato.jpg/179px-Papa.castoro.nel.prato.jpg

Concordo, sembra un tale che conosco che, quando gli racconti qualcosa, a lui è già successa con un 30/40% in più :rolleyes: ... qualsiasi cosa, allegra o triste che sia

nevione
22-03-2009, 11:15
Concordo, sembra un tale che conosco che, quando gli racconti qualcosa, a lui è già successa con un 30/40% in più :rolleyes: ... qualsiasi cosa, allegra o triste che sia

mi pare ovvio, sembra un tizio brasiliano che lavora con me, ieri era davanti a me, lo chiama un amico e senza fare una piega gli dice: "in questo momento sono a madrid per la prima del film di Almodovar, sono qui con Penelope Cruz"

nitro89
22-03-2009, 11:20
Se venissi a sapere del cane avvertirei IMMEDIATAMENTE il padrone

Inutile poi dire che se fossi io la "vittima" e venissi a conoscenza di questo scherzo da imbecilli ,qualcuno andrebbe all'ospedale in poco tempo.

plut0ne
22-03-2009, 11:25
mi fa sempre piacere vedere la gente che non ci crede...ma a me non cambia nulla :asd: :asd:
qua in toscana è NORMALISSIMO fare scherzi tra amici...pure pesanti....offendersi a morte...mandarsi affanculo...e poi ricominciare a ridere insieme...
sicuramente alcuni scherzi sono troppo pesanti (quello della pizza è successo che uno ha cucinato la pizza nella sua casa in campagna e la ha "condita" così...il fatto che ci abbia rimesso la ragazza è stato quasi un caso...sicuramente volevano colpire la "coppia"..ma era lui l'obiettivo...poi lei si è magnata gran parte della pizza....insomma è stata sfiga).. ma questo accade..

figuratevi che ho un compagno di uni che fa parte di un circolo goliardico di tipo 30 persone...che fanno le peggio cose tanto per ridere...quando me le racconta rimango così :eek: :eek: tipo cosa fanno fare alle matricole donne..o alle matricole uomini...mammamia...imbarazzantissimo :asd:

cmq..come sottolineo SEMPRE...ma si sa che sul forum la gente pensa quello che vuole..alla fine STICAZZI.....questi non sono miei amici..sono gente a cui dico ciao se li vedo in giro...i pezzenti erano compagni di scuola da una vita e ora non li vedo più...se poi sembra che capitino tutte a me :asd: beh..mi sa che è vero...in 10-15 anni è successo di tutto :asd: :asd:

allora.. per chiudere la questione...ho saputo stamattina che glielo hanno restituito il cane...lui si è incazzato come una belva..ma niente risse...gli altri gli hanno ricordato che scherzo aveva fatto a un odi loro (ultra pesantissimo..uno di quelli che non si devono fare..altro che cane)...e quindi si è "calmato" ...insomma mi sa ceh alla fine dopo un paio di bestemmie e vaffanculo sono amici come prima....come è normale tra loro (io non vorrei amici così ovviamente...ma se a loro sta bene..)

ciao ciao :D

DarKilleR
22-03-2009, 11:30
Ma io sono l'unico in casa con cartucce calibro 12 caricate a sale grosso? :sofico:

E poi rido io! :read:

Eddie666
22-03-2009, 11:36
mi fa sempre piacere vedere la gente che non ci crede...ma a me non cambia nulla :asd: :asd:
qua in toscana è NORMALISSIMO fare scherzi tra amici...pure pesanti....offendersi a morte...mandarsi affanculo...e poi ricominciare a ridere insieme...
sicuramente alcuni scherzi sono troppo pesanti (quello della pizza è successo che uno ha cucinato la pizza nella sua casa in campagna e la ha "condita" così...il fatto che ci abbia rimesso la ragazza è stato quasi un caso...sicuramente volevano colpire la "coppia"..ma era lui l'obiettivo...poi lei si è magnata gran parte della pizza....insomma è stata sfiga).. ma questo accade..

figuratevi che ho un compagno di uni che fa parte di un circolo goliardico di tipo 30 persone...che fanno le peggio cose tanto per ridere...quando me le racconta rimango così :eek: :eek: tipo cosa fanno fare alle matricole donne..o alle matricole uomini...mammamia...imbarazzantissimo :asd:

cmq..come sottolineo SEMPRE...ma si sa che sul forum la gente pensa quello che vuole..alla fine STICAZZI.....questi non sono miei amici..sono gente a cui dico ciao se li vedo in giro...i pezzenti erano compagni di scuola da una vita e ora non li vedo più...se poi sembra che capitino tutte a me :asd: beh..mi sa che è vero...in 10-15 anni è successo di tutto :asd: :asd:

allora.. per chiudere la questione...ho saputo stamattina che glielo hanno restituito il cane...lui si è incazzato come una belva..ma niente risse...gli altri gli hanno ricordato che scherzo aveva fatto a un odi loro (ultra pesantissimo..uno di quelli che non si devono fare..altro che cane)...e quindi si è "calmato" ...insomma mi sa ceh alla fine dopo un paio di bestemmie e vaffanculo sono amici come prima....come è normale tra loro (io non vorrei amici così ovviamente...ma se a loro sta bene..)

normalissimo un par di ciufoli! :D mandarsi affanculo e offendersi ok, ma se la mattina uscissi di casa per andare a lavorare e mi trovassi degli escrementi sulla macchina, e sapessi della loro provenienza, la prima cosa che farei sarebbe chiamare il/i tizio/i domandandoli se sia improvvisamente rincretinito di colpo...ma stiamo scherzando? e quella dell'olio? metti che quel giorno indosso un qualsiasi capo che possa avere pagato una cifra (o peggio ancora un regalo, un ricordo, ecc), e me lo imbratti di olio? porta assai che mi porti ricambio e asciugamano...per me sei deficiente e basta.
e sottolineo che in tutta la mia vita non ho mai visto nè sentito (fortunatamente) di cose simili.

*sasha ITALIA*
22-03-2009, 11:52
imho sborrare su pizze o riempire le macchine di merda non son scherzi...

@lessandro
22-03-2009, 11:53
Ma solo a me viene da ridere pensando alla scena della secchiata di olio a quello dell'uni? :asd: :asd:

Certo, se lo avessero fatto a me sarebbero partite ossa rotte e tibiate nei denti :) ....però, l'immaginarmi la scena di sto poveretto pieno di olio mi fa ridere :asd: :asd:

dario2
22-03-2009, 12:14
azz se questi son scherzi state male proprio, dubito che in toscana i ragazzi si sborrino alternativamente, collezionino merde di cani, e si buttino olio simil merda addosso (sai che bello toglierti la puzza e dover buttare vestiti?), sembra che plutone in ogni thread parli di quei film demenziali dove è tutto esagerato e tutto inverosimile, se poi realmente vi fate ste robe cazzo di amici hai boh??

Composition86
22-03-2009, 12:17
Secondo me ci ha preso in giro alla grande, gli scherzi peccano di fantasia, sembrano inventati al momento, abbastanza cattivi da urtare il senso comune e farci indignare. Perchè di fatto ci siamo schifati quasi tutti, con le stesse eventuali reazioni. Inoltre mi sembrano descritti in modo molto vago, non ci sono i particolari minuziosi che le situazioni meriterebbero.

La reazione del tizio del cane che hai raccontato è del tutto incomprensibile, si certo, niente rissa e amici come prima... :mc:
Sarei curioso di sapere che scherzo avrebbe fatto questo ragazzo, è una storia che non sta in piedi.
Caro plut0ne, hai raggiunto il tuo scopo: vedere cosa scrivevamo e farti due risate, ti posso pure capire. :Prrr:

nitro89
22-03-2009, 12:18
caro plutone,

ah ah ah

Complimenti alla vostra "golardia toscana".E' palese che stiate solo tentando di generalizzare le vostre cazzate immorali che fate in RL.

majino
22-03-2009, 12:23
toscano da n generazioni. ci si infama, ci si offende le mamme senza problemi, ma se la mia ragazza mangia una pizza allo sperma io ti riempio di cazzotti.

basta nn passare il limite... posso dire "accidenti alla maiala della tu mamma" e sentirmi rispondere "chie, quella con cui son stato tutta ieri notte?" senza incazzarmi minimamente, anzi, mi ci faccio una bella risata. oltre, no :)

v10_star
22-03-2009, 12:47
plut0ne è SEMPRE una garanzia per 3d lollosi :asd:

certo che su hwu ci si indigna con una facilità disarmante :read:

se questi sono scherzi pesanti... scaricare un estintore a polvere addosso ad una persona a 40 cm di distanza è da ergastolo allora? :fiufiu:

ozeta
22-03-2009, 12:53
plut0ne è SEMPRE una garanzia per 3d lollosi :asd:

certo che su hwu ci si indigna con una facilità disarmante :read:

se questi sono scherzi pesanti... scaricare un estintore a polvere addosso ad una persona a 40 cm di distanza è da ergastolo allora? :fiufiu:

ed uno sconosciuto che eiacula sulla pizza della tua ragazza? :sofico:

juninho85
22-03-2009, 12:55
toscano da n generazioni. ci si infama, ci si offende le mamme senza problemi, ma se la mia ragazza mangia una pizza allo sperma io ti riempio di cazzotti.

basta nn passare il limite... posso dire "accidenti alla maiala della tu mamma" e sentirmi rispondere "chie, quella con cui son stato tutta ieri notte?" senza incazzarmi minimamente, anzi, mi ci faccio una bella risata. oltre, no :)

non è esattamente la stessa cosa,è molto più grave l'insulto alla mamma dato che non è riferito al diretto interessato

v10_star
22-03-2009, 12:57
ed uno sconosciuto che eiacula sulla pizza della tua ragazza? :sofico:

ovviamente tutti gai con le chiappette altrui :asd:

~FullSyst3m~
22-03-2009, 13:07
Ma stiamo scherzando? Apparte che ogni volta che faccio un giro nella piazzetta trovo sempre questo tipo di post di plutone, quindi non è che mi sembra molto credibile. Capitano tutte a lui.
Oltre a questo, questi non sono scherzi, scherziamo? Sono delle cose vergognose. Scherzo è qualcosa per divertirsi, non per rovinare la giornata alle persone. Questo succede perchè la gente non ha un cazzo da fare. Andate a lavorare và. E devo pure leggere che è normalissimo. Ma perfavore và.

Xalexalex
22-03-2009, 13:15
Per ognuno degli scherzi considerati penso che avrei girato un pugno al colpevole :asd:
Toh, passa la merda di cane forse, ma di quella ci si vendica facilmente :asd:

danello
22-03-2009, 14:06
Ce ne passa tra dirsi scherzosamente "...il budello di tu' ma'!" e quello di cui si parla qui. :mbe:

Mah, mi sembra di avere a che fare con degli imbecilli che partono goliardici e poi, in quanto imbecilli, non si rendono conto che stanno finendo col pisciare fuori dal vaso.

SquallSed
a me fa ridere il fatto che plutone pensi che le offese sulle mamme e offese si scambiano solo in toscana, sono alla regola del giorno anche al sud tra amici. Ma dove vivi?

Per gli scherzi sopracitati, mi sembra che abbiamo commentato gia' in troppi, quindi mi astengo (completamente daccordo con chi pensa che non siano scherzi).

jumpin666
Plutò, pure se te le inventi, sappi che rido di gusto :asd:

L'unico scherzo che tollererei, sarebbe la merda di cane sulla maniglia della macchina. Non dentro. Oppure far sparire il cane per qualche ora; una, due al massimo (l'hanno fatto a me.. bastardi :D)

_fred_
22-03-2009, 14:32
...CUT...

A questo punto ci devi dire che tipo si scherzo abbia fatto il tipo per meritarsi il sequestro del cane... Caspita mi domando cosa abbia fatto... :eek:

plut0ne
22-03-2009, 17:27
ok tutti hanno detto la loro...chi andrebbe in galera per uno scherzo, chi addirittura non pensa sia vero perchè non hanno mai sentito cose del genere (:asd:), chi accetta che gente si faccia scherzi così TRA LORO (E non a persone a caso) ...e chi "capisce" lo scherzo...

cmq ora il tipo ha il cane..è tutto ok adesso...un po' si è incazzato ovviamente...
in ogni caso non mi sono informato (sticazzi :asd: ) magari poi si sono accoltellati tra loro :asd:

LUVІ
22-03-2009, 17:57
"scherzi"? Seriamente, curatevi.

DarKilleR
22-03-2009, 18:12
anche io son Toscano da n generazioni...ma tali scherzi non li ho mai sentiti conoscendo migliaia di persone, e le leggende di paesino in paesino passano più veloci del vento...e se succedeva qualcosa di simile in zona si sapeva subito...

E cmq non li avrei tollerati assolutamente...:muro:

Wilcomir
22-03-2009, 18:30
plutone, anche io sono toscano (livornese), e so bene cosa sia la goliardia dalle nostre parti. di qui a dire che in toscana fare certe cose è normale ci corre però... sembra quasi che siamo tutti una manica di deficienti :asd: da toscano posso dirti che se FRA LORO sono tutti d'accordo, e si divertono così, a me non può fregarmene di meno, possono anche murarsi le camere a vicenda. se però facessero scherzi del genere a me, a meno di non essere fra AMICI AMICI AMICI non sarei disposto a tollerarne neanche uno. di certo non arriverei alle sprangate nei denti, come dice qualcuno qui dentro a mio parere tanto delinquente quanto i tuoi amici, alla luce di queste affermazioni.
riguardo al cane... povera bestiola, e povero tuo amico, hai fatto benissimo a risolvere la faccenda in questo modo.

in sostanza... bravo, e fanculizzali :asd:

ciao!

columbia83
22-03-2009, 18:41
Tra l'altro, mi chiedo come possa considerarsi amicizia quella con una persona che fa qualcosa che rischia di farti saltare un esame.

jack.o.matic
22-03-2009, 18:52
per dire, ma che credete che i vari "amici miei" e simili siano film frutto di invenzione??? :D :D :D :D

nel film c'hanno messo le cose che si potevano far vedere.... ma io ne sento di tutti i colori

avete visto, alla fine anche quello del cane non si è incazzato più di tanto e sicuro sta già preparando la contro mossa :D
è uno stile di vita che non ti levi di dosso nemmano a 50 anni

nitro89
22-03-2009, 19:57
per dire, ma che credete che i vari "amici miei" e simili siano film frutto di invenzione??? :D :D :D :D

nel film c'hanno messo le cose che si potevano far vedere.... ma io ne sento di tutti i colori

avete visto, alla fine anche quello del cane non si è incazzato più di tanto e sicuro sta già preparando la contro mossa :D
è uno stile di vita che non ti levi di dosso nemmano a 50 anni

se uno si ritrova a 20-30-?50 anni a perder tempo cosi vuol dire che non fa niente dalla mattina alla sera.

Gos
22-03-2009, 20:22
ma che gente simpatica che frequenti.....:rolleyes:
perchè non fare un bello scherzo a loro? suggerisci al tuo amico di fare denuncia di furto ai carabinieri. Il giorno seguente vai alla stazione dove è stata fatta la denuncia e di loro che hai trovato il cane.
Poi vediamo se queste persone (che evidentemente non hanno un cazzo da fare nella vita) ridono ancora.....

tehblizz
22-03-2009, 20:29
ma che gente simpatica che frequenti.....:rolleyes:
perchè non fare un bello scherzo a loro? suggerisci al tuo amico di fare denuncia di furto ai carabinieri. Il giorno seguente vai alla stazione dove è stata fatta la denuncia e di loro che hai trovato il cane.
Poi vediamo se queste persone (che evidentemente non hanno un cazzo da fare nella vita) ridono ancora.....

Arrivi tardi, il cane è tornato a casa e son tutti felici e contenti :D

madking
23-03-2009, 10:40
scherzi del piffero veramente
tu rubami il cane e poi ti assicuro che la tua vita diventa un incubo (legalmente)
se poi fai una cosa del genere alla mia ragazza, preparati a cagare sangue.

ho diversi amici toscani, ma evidentemente non sono di razza superiore come voi :)

SaettaC
23-03-2009, 11:14
Su, dai, forza e coraggio che l'adolescenza arriverà anche per i tuoi amici. :O

:asd: :asd: :doh:

nitro89
23-03-2009, 21:21
scherzi del piffero veramente
tu rubami il cane e poi ti assicuro che la tua vita diventa un incubo (legalmente)
se poi fai una cosa del genere alla mia ragazza, preparati a cagare sangue.

ho diversi amici toscani, ma evidentemente non sono di razza superiore come voi :)

quote ;)

plut0ne
23-03-2009, 22:30
leggo certi messaggi e mi sembra che viviamo in una nazione di Rambo :asd: :asd:
"preparati a cagare sangue " :asd: e chi sei chuck norris? :asd: pensi che quello che ti fa lo scherzo sta lì fermo a guardarti? :asd:
si come no...

poi.." un incubo legalmente" ...ma dove? in Italia???? magari sì ma dopo 15 anni di nulla :doh:

mi sa ceh call of duty ha rovinato una intera generazione :mbe: :muro: :muro:

KuWa
24-03-2009, 00:07
leggo certi messaggi e mi sembra che viviamo in una nazione di Rambo :asd: :asd:
"preparati a cagare sangue " :asd: e chi sei chuck norris? :asd: pensi che quello che ti fa lo scherzo sta lì fermo a guardarti? :asd:
si come no...

poi.." un incubo legalmente" ...ma dove? in Italia???? magari sì ma dopo 15 anni di nulla :doh:

quoto! moralizzatori ftw.. alla fine gli scherzi se li fanno tra di loro e li accettano. Sono pesanti e su questo concordo ma le vittime non sono persone x e quindi che volo ve ne frega? se siete frustrati sfogatevi da un'altra parte perché l'unica cosa da denuncia sarebbero le bastonate a destra e a manca che vorreste dare.

demonbl@ck
24-03-2009, 11:01
Certo che se questi sono il frutto della vostra superiorità, felice di essere inferiore :mbe:

Legare con una corda la cartella alla sedia così che all'uscita alzandola falci mezza classe è uno scherzo (fatto), svitare il banco così che appena ci appoggi un libro voli via il piano è uno scherzo (subito... stardi :asd:), dire a qualcuno che un prof ti ha detto che il giorno dopo non si viene a scuola perchè c'è stato un incendio è uno scherzo(fatto,stupenda la faccia del prof che legge "Pincopallo qua er là assente il giorno X per il motivo: Incendio a scuola" quando non era successo niente :asd:), quelli lì non sono scherzi, sono coglionate...

Poi vabbò, finche se li fan tra di loro chissene, ma se qualcuno mi facesse "lo scherzo dell'olio di kebab addosso" penso che risponderei con "lo scherzo dell'olio di kebab sui sedili della macchina" :asd:

animalenotturno
24-03-2009, 12:09
eccetto quello del cane :O

sono tutti di gran classe :O :O :O :banned:

Lukez
24-03-2009, 12:22
Vai a casa del tuo amico, prendi il cane e lo riporti indietro.

Nicky
24-03-2009, 12:49
boh alcuni scherzi tra quelli elencati non riesco proprio a capirli, come quello della pizza e del cane: li trovo troppo disgustosi e di cattiveria. Ma forse sono io che ho un senso dell'umorismo strano. :stordita:

Per quanto riguarda gli insulti, è normale se ci si conosce da una vita e la cosa è reciproca..tra me e le mie amiche più strette spesso ci chiamamo latrina, sgualdrina, zoccola, bucchi' e ci diciamo cose che possono sembrare poco gentili :p

animalenotturno
24-03-2009, 13:16

:rotfl: :rotf:

Pancho Villa
24-03-2009, 13:28
Grottesco... :mbe: :stordita: :fagiano:

Bassmo
24-03-2009, 13:36
bucchi'

:rotfl:

madking
24-03-2009, 13:49
si come no...

evidentemente l'ingerire fluidi e solidi corporali altrui da voi è abitudine :D, l'invito a cena classico è del tipo "vieni da me a mangiare fiorentina, patate, sb*ra e m*rda" ? :D

Se alla tua ragazza facessero mangiare certa roba tu cosa fai ? Te la ridi insieme agli altri ? Pregusti già lo scherzo di contorno ?

poi io sono un nano di neanche 50kg, sono l'ultimo sulla terra a pensare di poter far cagare sangue fisicamente ad un altro, ma quando dico "cagare sangue" non mi viene in mente di certo la violenza fisica, ci sono altre maniere per far ben più male

sul legale libero di pensarla come vuoi, ma è proprio questa mentalità "dell'impunito" che poi fa sì che quando capita a te tu ti senta impotente. se uno mi entra in casa (perchè non gli avranno portato via il cane con lui che guardava) e mi porta via un animale, almeno una denuncia se la becca. Poi grazie a questa bella mentalità "sì ? dove? in italia" sicuramente ci si metteranno anni, ma intanto ti paghi le spese legali prima o poi. Almeno gli restituisco al rottura di balle

Se lo scherzo rimanesse tra questa simpatica combriccola di menti illuminate non farebbe nè caldo nè freddo, ma è il metterci di mezzo altre persone/animali che mi sembra porti a "pisciare lungo"

PS: mai giocato a call of duty ;)

madking
24-03-2009, 13:52
quoto! moralizzatori ftw.. alla fine gli scherzi se li fanno tra di loro e li accettano. Sono pesanti e su questo concordo ma le vittime non sono persone x e quindi che volo ve ne frega? se siete frustrati sfogatevi da un'altra parte perché l'unica cosa da denuncia sarebbero le bastonate a destra e a manca che vorreste dare.

faccio anche a te la stessa domanda: se alla tua ragazza facessero mangiare feci e/o sperma, come reagiresti ? Fai loro i complimenti per lo scherzo ben riustico ? Ne chiedi una anche per te ?

Di bastonate nessuno ha mai parlato, il "cagare sangue" peggiore è quello che puoi fare per vie ben più pacifiche :)

krizalid
24-03-2009, 14:23
plut0ne ma i tuoi amici hanno frequentato o frequentano tutt'ora l'asilo MARIUCCIA??

RiccardoS
24-03-2009, 17:07
le tue storie sono sempre garanzia di risate, plutò... :asd:
mai pensato di buttarti nel mondo della letteratura comica e/o del cabaret? :D

p.s. credo e spero siano davvero "storie" perchè pensare che ci siano mentecatti del genere a piede libero è un tantino inquietante...

KuWa
24-03-2009, 17:14
faccio anche a te la stessa domanda: se alla tua ragazza facessero mangiare feci e/o sperma, come reagiresti ? Fai loro i complimenti per lo scherzo ben riustico ? Ne chiedi una anche per te ?

Di bastonate nessuno ha mai parlato, il "cagare sangue" peggiore è quello che puoi fare per vie ben più pacifiche :)

non ho detto che non mi incavolerei ma che questi scherzi sono fatti tra di loro e li accettano e se li fanno...cosa che avete evitato di leggere in numerosi thread. Ho anche aggiunto che per me sarebbero pesanti e reagirei in qualche modo.

@lessandro
24-03-2009, 17:19
Che risate :asd:

E pensare che quest'estate uno dei miei amici ha pisciato nella sua birra, poi l'ha offerta ad uno di noi che l'ha bevuta...e non si è accorto di niente :asd: :asd:

Ovviamente non c'ero alla scena, però per quanto mi hanno detto si è incazzato abbastanza...:asd: :asd:...e logicamente la gente a conoscenza dello scherzo, PIEGATA IN 2 dal ridere :rotfl:

Pancho Villa
24-03-2009, 17:23
Una volta a un compagno di classe (odiato da tutti) un caffé con una fialetta intera di guttalax... :asd:
Ma questo è un "classico".

Quetzal
25-03-2009, 06:48
Plutone, una volta si diceva "trovati degli amici... fatti una vita...".
Nel tuo caso, ti consiglio di rimanere a casa attaccato al computer, che se la gente che trovi e che ci racconti sul forum è così, è meglio non conoscerla proprio.
Sempre ammesso che "ci sei", perchè per me "ci fai".

gabi.2437
25-03-2009, 13:51
Una volta a un compagno di classe (odiato da tutti) un caffé con una fialetta intera di guttalax... :asd:
Ma questo è un "classico".

Se era allergico rischiava non poco :eek:

beach_man
25-03-2009, 14:16
Ma di che vi preoccupate....in Toscana c'e' tanta Goliardia quanta Fantasia...

Con degli "amici" del genere se mi sparisse il cane non starei certo 4 giorni a piangere e disperarmi, saprei al primo colpo dove andare a parare...;)

Flegias85
27-03-2009, 10:46
A quanto pare sono proprio dall' altra parte della toscana.
Meno male!

Trabant
27-03-2009, 12:39
... nel senso che LA MERDA DI CANE usata per lo scherzo della macchina...era proprio di sto cane :asd:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Grazie per avermi risollevato da una giornata di merda (non di cane però) ...

Ma una domanda: hai mai pensato di raccogliere tutti i tuoi "spaccati di vita" e farne un libro?

FA.Picard
27-03-2009, 12:48
Ma una domanda: hai mai pensato di raccogliere tutti i tuoi "spaccati di vita" e farne un libro?

ci hanno fatto pure un film! :asd:

http://broccolicity.files.wordpress.com/2009/02/image09911.jpg

Kirby_X
27-03-2009, 12:50

:rotfl:

_fred_
27-03-2009, 14:14
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Grazie per avermi risollevato da una giornata di merda (non di cane però) ...

Magari... perchè a parte questo degli scherzi, gli altri racconti sono da sganasciarsi...
Mi ricordo quello della prova del Kyrby con il padre dell'amico con il terminator degli aspirapolveri... :asd:

beach_man
27-03-2009, 14:17
A quanto pare sono proprio dall' altra parte della toscana.
Meno male!

Per fortuna anch'io... ;)

Aragorn
27-03-2009, 19:39
Mi ricordo quello della prova del Kyrby con il padre dell'amico con il terminator degli aspirapolveri... :asd:

Quella era ECCEZIONALE, me la sono salvata :asd:

Galbyl
27-03-2009, 20:12
sinceramente io personalmente dopo uno qualsiasi di questi scherzi andrei a trovarli uno per uno crick alla mano e per scherzare gli farei provare qualche giorno di ospedale..
e a chi viene a dire moralisti..goliardia..blablabla..
vi voglio vedere con la macchina piena di me*da sul carro attrezzi dopo aver sbattuto xkè non riuscivate a vedere + nulla..mentre ve ne state inzuppati di olio di kebab e cercate di consolare la vostra ragazza che si è appena mangiata me*da o sbo*ra che sia convinti di aver perso anche un animale che vi accompagnava da anni dire col sorriso sulle labbra.."ma si è solo goliardia finitela di fare i moralisti".
ma andatevene a fa*cu*o!
;)

@lessandro
27-03-2009, 20:29
sinceramente io personalmente dopo uno qualsiasi di questi scherzi andrei a trovarli uno per uno crick alla mano e per scherzare gli farei provare qualche giorno di ospedale..
e a chi viene a dire moralisti..goliardia..blablabla..
vi voglio vedere con la macchina piena di me*da sul carro attrezzi dopo aver sbattuto xkè non riuscivate a vedere + nulla..mentre ve ne state inzuppati di olio di kebab e cercate di consolare la vostra ragazza che si è appena mangiata me*da o sbo*ra che sia convinti di aver perso anche un animale che vi accompagnava da anni dire col sorriso sulle labbra.."ma si è solo goliardia finitela di fare i moralisti".
ma andatevene a fa*cu*o!
;)

http://www.weitalia.net/images/smilies5/flydown_noob.gif

Il Pirata
27-03-2009, 20:42

link :O

Futura12
27-03-2009, 20:42

cia ragione.

Galbyl
27-03-2009, 20:51
bravo bella faccina...si vede che hai gia subito quanto elencato e ti è piaciuto...dicesi masochismo ;)

@lessandro
27-03-2009, 21:06
cia ragione.

bravo bella faccina...si vede che hai gia subito quanto elencato e ti è piaciuto...dicesi masochismo ;)

Si bravo Galbyl, dice proprio che li ho subiti scherzi del genere vai, avoglia :asd:

Il problema è che voi non capite che questi amici di plutone, SE LI ASPETTANO scherzi del genere...e per questo ne fanno sempre di questo tipo SOLO TRA CHI SANNO CHE PUO' STARE ALLO SCHERZO E RIPAGARE CON LA STESSA MONETA :)

Non è difficile da capire dai :D

E cmq...io me la ghigno a veder tutti incazzosi che si indegnano, manco li avessero fatti a loro :asd:

Galbyl
27-03-2009, 21:09
vero uno che piange da 4 giorni per il cane..una rissa per le ragazze..se li aspettano sicuramente e ne son contenti.. :rolleyes: :rolleyes:
mamma mia e poi ci lamentiamo di come van le cose a sto mondo..ormai si giustifica tutto e tutti :doh:

Futura12
27-03-2009, 21:13
a me non me ne frega nulla di quello che fanno..per me possono anche giocare al gioco della fortuna..un solo colpo in canna e se te dice culo sei vivo,sennò mori...
Ma sono di una demenza assurda sti scherzi...da far cascare le palle...

gabi.2437
27-03-2009, 21:14
Galbyl ha ragione, uno non può far quello che vuole con la scusa "eh ma tanto è uno scherzo", però intanto, GUARDA CASO, lo fanno agli altri e loro ridono e basta :rolleyes:
E appena gli tocchi qualcosa saltano su a sbraitare e picchiare :rolleyes:

@lessandro
27-03-2009, 21:15
vero uno che piange da 4 giorni per il cane..una rissa per le ragazze..se li aspettano sicuramente e ne son contenti.. :rolleyes: :rolleyes:
mamma mia e poi ci lamentiamo di come van le cose a sto mondo..ormai si giustifica tutto e tutti :doh:

Scusa eh, non è che vanno a pescare la gente a giro per strada e gli tirano secchiate d'olio di kebab ( :asd: ), oppure spalmano merda di cane sulle macchine così a caso...ovviamente la cerchia di amici che si fa gli scherzi è sempre la stessa :D

Che poi siano scherzi pesanti per me, per te e tutti gli altri non c'è dubbio, ma potranno un minimo fare il cazzo che vogliono tra di loro, o no? :asd: (Non tirando in ballo gente che non ci incastra nulla, ovvio.)

_fred_
27-03-2009, 21:16
link :O

Non ho trovato direttamente il link, ma questo è il suo post quotato da un altro utente:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21591928&postcount=47

Galbyl
27-03-2009, 21:19
Scusa eh, non è che vanno a pescare la gente a giro per strada e gli tirano secchiate d'olio di kebab ( :asd: ), oppure spalmano merda di cane sulle macchine così a caso...ovviamente la cerchia di amici che si fa gli scherzi è sempre la stessa :D

Che poi siano scherzi pesanti per me, per te e tutti gli altri non c'è dubbio, ma potranno un minimo fare il cazzo che vogliono tra di loro, o no? :asd: (Non tirando in ballo gente che non ci incastra nulla, ovvio.)

ma che c'è di difficile da capire che se uno sta male o se uno alza le mani all'altro è xkè quelle cose NON le accetta?! il fatto che le accettino lo dite voi non chi lo subisce.

Il Pirata
27-03-2009, 21:28
Non ho trovato direttamente il link, ma questo è il suo post quotato da un altro utente:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21591928&postcount=47

l'ho salvato, stò ridendo con le lacrime agli occhi... GRAZIE :ave:

EDIT: trovato il post originale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14949943#post14949943 :sofico:

icoborg
28-03-2009, 08:43

a me sa di nonnismo da camerata. la storiella delle matricole nei circoli poi...

beppegrillo
28-03-2009, 16:01
l'ho salvato, stò ridendo con le lacrime agli occhi... GRAZIE :ave:

EDIT: trovato il post originale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14949943#post14949943 :sofico:

Che ti ridi , è la solita cammellata che racconta..

http://gossip.tanterisorse.com/wp-content/uploads/2009/03/orlando-portento.jpg

wolverine
28-03-2009, 22:18
Scherzi da dementi (spero molto giovani), quello del "nascondere" il cane è da calci nel culo a raffica senza proferire parola.. :rolleyes: come dice un vecchio proverbio, "lo scherzo è bello quando dura poco" ma sopratutto, aggiungo io, è intelligente e fa sorridere anche la "vittima".. oltre è solo demenza e fancazzismo.. :fagiano:

naitsirhC
29-03-2009, 13:25

In fin dei conti, io preferirei che fosse tutta una farsa...

Come si fa a definire """"""amici"""""" chi ti fa "scherzi" del genere?!

Window Vista
21-07-2009, 19:12
Plutone, ma che compagnia frequenti? :mbe:

Xile
21-07-2009, 19:53
Plutone, ma che compagnia frequenti? :mbe:

A ma te non conosci i famosi amici di plut0ne?! Male male, rimedia perfavore!!!

Stev-O
21-07-2009, 19:57
penso sia l'unico :mbe:

chi non conosce: " i pezzenti ", " i fagioli " .... :fagiano:

Window Vista
21-07-2009, 21:19

che è quella storia dei fagioli? :mbe: :confused: :mbe: :stordita: :fagiano:

Futura12
21-07-2009, 21:52
che è quella storia dei fagioli? :mbe: :confused: :mbe: :stordita: :fagiano:

fatti una cultura nel topic delle figure di merda in prima pagina sono elencate tutte le serate di plutone.
Ne vale la pena:asd:

Senza Fili
21-07-2009, 21:58
Una mia amica e la sua comitiva, d' estate in Calabria qualche hanno fa hanno fatto uno scherzo ad una ragazza del loro gruppo: l'hanno presa alle spalle di sera, l'hanno legata, bendata, e gli hanno tappato la bocca, e l'hanno portata a casa di uno di loro, dove tutti gli altri aspettavano.
Allorchè le hanno tolto la benda ed il cerotto dalla bocca e gli hanno detto "piaciuto lo scherzo" ridendo tutti come matti.
La tizia l'ha presa a male (perchè era il periodo sei sequestri e lei pensava che l'avessero sequestrata) e ha denunciato tutti, poi non so come è finita :asd:

plut0ne
21-07-2009, 22:05
Una mia amica e la sua comitiva, d' estate in Calabria qualche hanno fa hanno fatto uno scherzo ad una ragazza del loro gruppo: l'hanno presa alle spalle di sera, l'hanno legata, bendata, e gli hanno tappato la bocca, e l'hanno portata a casa di uno di loro, dove tutti gli altri aspettavano.
Allorchè le hanno tolto la benda ed il cerotto dalla bocca e gli hanno detto "piaciuto lo scherzo" ridendo tutti come matti.
La tizia l'ha presa a male (perchè era il periodo sei sequestri e lei pensava che l'avessero sequestrata) e ha denunciato tutti, poi non so come è finita :asd:

magnifico :asd: :asd:
questo però è pesante come scherzo eh

tehblizz
21-07-2009, 22:07

ma il cagnolino lo avevano imbavagliato e bendato? :D :D

Capozz
21-07-2009, 22:27

Che scherzo di merda.

Capozz
21-07-2009, 22:39

Quella dei fagioli è letteralmente impressionante :rotfl:
Le altre sono dei "classici"

M@gic
21-07-2009, 22:42
Che scherzo di merda.

Direi in linea col titolo del 3d. :D

DUDA
22-07-2009, 07:42
Cioè, c'è qualcuno che non conosce le vicende "Degli amici di Plut0ne"?...:eek:

Stev-O
22-07-2009, 08:46
anche quella del rapimento del cane... :rolleyes:

cmq viste le circostanze attuali si possono prevedere aggiornamenti (stay tuned :cool: )

Stev-O
22-07-2009, 08:47

quello della pizza resta cmq il peggiore :fagiano:

Mucchina Volante
22-07-2009, 08:56
resto in attesa della cronaca degli scherzi che faranno a plutone per la sua laurea :asd:

yggdrasil
22-07-2009, 09:49
resto in attesa della cronaca degli scherzi che faranno a plutone per la sua laurea :asd:

io inizio ad aver paura per lui :stordita:

pegasoalatp
22-07-2009, 10:24
Non posta piu'.
Gli avranno detto che la commissione di laurea era composta da attori e quindi tutto era fasullo......:O

plut0ne
22-07-2009, 11:02

:cry: :cry: :cry:

M@gic
22-07-2009, 11:02
Non posta piu'.
Gli avranno detto che la commissione di laurea era composta da attori e quindi tutto era fasullo......:O

ieri ho pensato la stessa cosa anch'io.....:D

http://www.andrewhowe.it/wp-content/uploads/scherzi-a-parte-big2.jpg

Stev-O
22-07-2009, 11:25

:cry: :cry: :cry:

:fagiano:

Window Vista
22-07-2009, 11:48
quello della pizza resta cmq il peggiore :fagiano:

Ma dov'è il thread dei fagioli?? :confused:

me lo fate vedere...

M@gic
22-07-2009, 11:53
Ma dov'è il thread dei fagioli?? :confused:

me lo fate vedere...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11319729&postcount=520

Xile
22-07-2009, 12:28

Hahahahahaahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahaahahahhahahahah :D

Stev-O
22-07-2009, 13:36
pero' mi sono sempre chiesto:

a) se il secondo fagiolaro non ha avuto alcun effetto collaterale
b) quali sono stati i commenti omissis di medici e infermiere

:mbe:

M@gic
22-07-2009, 13:39
pero' mi sono sempre chiesto:

a) se il secondo fagiolaro non ha avuto alcun effetto collaterale
b) quali sono stati i commenti omissis di medici e infermiere

:mbe:

e soprattutto dove si sono procurati una pentola dalle dimensioni adeguate per cuocere 6Kg di pasta e fagioli? :D

Stev-O
22-07-2009, 13:50
beh non l'avranno cotta tutta insieme altrimenti le ultime ondate sarebbero state surgelate :sofico:

M@gic
22-07-2009, 13:55
beh non l'avranno cotta tutta insieme altrimenti le ultime ondate sarebbero state surgelate :sofico:

mah.....:D

Pancho Villa
22-07-2009, 23:43

:sbonk: