View Full Version : tanto tempo fa mangiai del kebab
Corleonese
18-03-2009, 20:20
tanto tempo fa mangiai del kebab, stranamente da quel giorno ho deciso di non farne piu` uso, sara` pure buono ma e` buono come tutte le cose buone, quindi preferisco mangiare italiano e far guadagnare soldi ai ristoratori italiani e ai frutti della mia terra, ditemi sbaglio o anche voi avete una forte nazionalizzazione?
Spero che il topic non venga girato ad una discussione politica, ma solo al mio semplice e innocente pensiero verso la mia piccola e recessiva Terra
io ne sono dipendente http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/sbav.gif
hakermatik
18-03-2009, 20:34
non capisco. Se non ti piace è un conto, e fai bene a non mangiarlo. Ma se ti piace, perchè negartelo solo per "protezionismo economico"?
Esportiamo anche noi sai...
polostation
18-03-2009, 20:36
Io non l'ho mai provato semplicemente perchè non so cosa ci mettono dentro..devo dire che sono molto fissato sull'alimentazione, voglio sapere assolutamente cosa metto in bocca!
Mucchina Volante
18-03-2009, 20:36
notare la domanda del sondaggio :asd: "FATE USO DI KEBAB?" e che è...na droga? ahahahhaha
a me piace il cibo cinese...il kebab non mi ispira e non l'ho mai mangiato...mi sa troppo di lercio dove lo preparano :asd:
Saggio TiaMantova
18-03-2009, 20:37
riguardatevi le sue discussioni iniziate. sono delle perle:D
Corleonese
18-03-2009, 20:37
non capisco. Se non ti piace è un conto, e fai bene a non mangiarlo. Ma se ti piace, perchè negartelo solo per "protezionismo economico"?
Esportiamo anche noi sai...
non lo so, e` la mia natura. Non e` che sono razzista, ma vedere questi indiani che cucinano in condizioni igieniche che ad un italiano non e` permesso mi fa rabbia, e divento cosi.
Corleonese
18-03-2009, 20:39
quelle erano per un approccio iniziale
Northern Antarctica
18-03-2009, 20:40
ogni tanto :)
Corleonese
18-03-2009, 20:43
raga` vi chiedo una cortesia potete pure fare i buonisti nel topic scrivendo che lo mangiate, l-importante e` che nel sondaggio rispondiate sinceramente ricordando il senso di appartenenza
Io non l'ho mai provato semplicemente perchè non so cosa ci mettono dentro..devo dire che sono molto fissato sull'alimentazione, voglio sapere assolutamente cosa metto in bocca!
d'è che con la carneviva non fai tanto il difficile....
4 volte all'anno, circa...
Corleonese
18-03-2009, 20:50
4 volte all'anno, circa...
perche` non diminuirle a zero?
ho visto che sei anche di padova
tanti, me li mangerei pure a colazione:) :D
uhm forse mangio più straniero che italiano... fra cinese, kebab, giappo...
tecnologico
18-03-2009, 21:08
le cose sono 2 o è un troll o è alcor sotto mentite spoglie:asd:
Oh, sì che faccio uso di kebab, ma raramente.
Troppo buono! Pesantino forse per il fegato... ma troppo buono!
L'ho provato per la prima volta a Copenhagen (!) qualche anno fa, e m'è piaciuto un sacco!
La cucina italiana è meravigliosa, imbattibile secondo me!
Però c'è anche altro; ad esempio la cucina giapponese, che adoro, è più sana della nostra.
Per risponderti, no, non sono d'accordo col tuo {b,c}ieco campanilismo. :D
p.s.: il kebab non è indiano, è turco/arabo.
Ne sono dipendente, e ne vorrei uno ora.
Ah, bel troll :asd:
momo-racing
18-03-2009, 22:10
tanto tempo fa mangiai del kebab, stranamente da quel giorno ho deciso di non farne piu` uso, sara` pure buono ma e` buono come tutte le cose buone, quindi preferisco mangiare italiano e far guadagnare soldi ai ristoratori italiani e ai frutti della mia terra, ditemi sbaglio o anche voi avete una forte nazionalizzazione?
Spero che il topic non venga girato ad una discussione politica, ma solo al mio semplice e innocente pensiero verso la mia piccola e recessiva Terra
il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti, è talmente ridicolo che vien quasi pena a fartelo notare ma sono buono e annoterò un paio di punti giusto per farti riflettere. Lasciando perdere il discorso Italiani vs stranieri sul quale nemmeno mi pronuncio, hai mai pensato che:
1° da dove pensi che vengano i prodotti alimentari che mettono dentro al kebap, la carne, i pomodori, il pane, le verdure? E' tutta roba italiana, quindi se mangi il kebap compri un prodotto realizzato con alimentari italiani e quindi fai guadagnare tutta la catena di italiani che rifornisce di alimentari il kebapparo.
2° per lo stesso motivo eviti anche i mcdonald e i burger king e tutti i ristoranti dove lavora personale straniero, sia al servizio ai tavoli che nelle cucine ( praticamente il 70% dei ristoratori )?
3° discorso igiene: hai tutto sotto gli occhi: la carne ti gira sotto il naso e le vaschette del cibo sono lì in vista. Sai cosa mangi. Hai mai fatto un salto nella cucina di un ristorante invece? In molti più posti di quanti pensi c'è da mettersi le mani nei capelli e ti parlo anche di ristoranti rinomati dove una cena costa 50 euro.
il kebap lo adoro. Alla stessa cifra di una micragnosa pizzetta da prestinaio mangio un panino completo e buono. Con 5 euro faccio un menù kebap+patatine+bibita. Al Mcdonald, che da quando ho scoperto il kebap evito come la peste, con 5 euro ci prendi il panino più scrauso che hanno, patatine e coca. E non venitemi a dire che il panino del mac sia minimamente paragonabile a un kebap fatto come si deve.
Ultimamente ha aperto un kebabbaro vicino all'universita... inutile dire che costituisce il mio pranzo 3-4 volte a settimana :stordita:
LA cosa che piu' mi piace e' il piatto : tanto riso , kebab e insalata :sbav:
il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti, è talmente ridicolo che vien quasi pena a fartelo notare ma sono buono e annoterò un paio di punti giusto per farti riflettere. Lasciando perdere il discorso Italiani vs stranieri sul quale nemmeno mi pronuncio, hai mai pensato che:
1° da dove pensi che vengano i prodotti alimentari che mettono dentro al kebap, la carne, i pomodori, il pane, le verdure? E' tutta roba italiana, quindi se mangi il kebap compri un prodotto realizzato con alimentari italiani e quindi fai guadagnare tutta la catena di italiani che rifornisce di alimentari il kebapparo.
2° per lo stesso motivo eviti anche i mcdonald e i burger king e tutti i ristoranti dove lavora personale straniero, sia al servizio ai tavoli che nelle cucine ( praticamente il 70% dei ristoratori )?
3° discorso igiene: hai tutto sotto gli occhi: la carne ti gira sotto il naso e le vaschette del cibo sono lì in vista. Sai cosa mangi. Hai mai fatto un salto nella cucina di un ristorante invece? In molti più posti di quanti pensi c'è da mettersi le mani nei capelli e ti parlo anche di ristoranti rinomati dove una cena costa 50 euro.
il kebap lo adoro. Alla stessa cifra di una micragnosa pizzetta da prestinaio mangio un panino completo e buono. Con 5 euro faccio un menù kebap+patatine+bibita. Al Mcdonald, che da quando ho scoperto il kebap evito come la peste, con 5 euro ci prendi il panino più scrauso che hanno, patatine e coca. E non venitemi a dire che il panino del mac sia minimamente paragonabile a un kebap fatto come si deve.
quoto :read:
hakermatik
18-03-2009, 22:25
....
???? :confused: ???
e quindi?
CaFFeiNe
18-03-2009, 22:58
uppo in pieno
e c'è anche da specificare che in italia il kebap è fatto con carni di: vitello, pollo o misto tra queste 2
mentre l'originale è di montone....
inoltre le condizioni igieniche, come per tutti i locali, ci sono gli stessi controlli, non è che esiste una camorra del kebap che impedisce di fare controlli....
inoltre non so se hai mai lavorato in un pub, avevo un amico che lavorava in un pub, in non ricordo che citta' del veneto, gli caddero delle patate a terra, e il padrone gli disse di metterle in mezzo alle altre....
se al kebapparo gli cade qualcosa, lo vedi, dato che lo fa davanti a te...
inoltre nutrizionalmente è un pasto completo
carboidrati (sia esso piada o panino)
proteine di carne bianca o rossa che sia
vitamine e fibre( pomodoro e insalata verde)
lattosio, fermenti (crema allo yogurt)
un po' di peperoncino che fa bene alla circolazione(salsa piccante)
solo una pizza con i giusti ingredienti puo' essere un alternativa di pasto completo...
ahhhh beata ignoranza...
per fortuna esistono i ristoranti cinesi dove con 15 euro mangio antipasto primo e secondo...
ed i kebap che con 3.50 ti fai una cena intera...
e ai frutti della mia terra
perché, chi cucina kebab la carne va a comprarla in turchia? :sbonk:
se i ristoratori italiani vogliono guadagnare senza temere la concorrenza del kebab possono inventarsi piatti nuovi ed abbassare i prezzi
Mr_Cilindro
18-03-2009, 23:07
Preferisco il lampredotto alla fiorentina...
notare la domanda del sondaggio :asd: "FATE USO DI KEBAB?" e che è...na droga? ahahahhaha
:sbav: :oink: siiii :sbav:
m a che razza di teghe ti fai? :asd:
se ti piace mangialo... no comment :doh:
fosse perchè "fa male" allora ti darei ragione... tipo la maionese è buona però evito di mangiarla tutti i gg perché è un suicidio...
altra sega mentale... quindi tu non compri nulla di preconfezionato?
mangi solo pasta e verdura? :asd:
i succhi di frutta immagino che neanche li tocchi
immagino anche che non vai mai al ristorante o in pizzeria :stordita:
Mucchina Volante
18-03-2009, 23:26
m a che razza di teghe ti fai? :asd:
se ti piace mangialo... no comment :doh:
fosse perchè "fa male" allora ti darei ragione... tipo la maionese è buona però evito di mangiarla tutti i gg perché è un suicidio...
bah alla fine il fare male è sempre una questione di quantità...non penso che un kebab ogni venti giorni possa fare qualcosa di male alla salute...
bah alla fine il fare male è sempre una questione di quantità...non penso che un kebab ogni venti giorni possa fare qualcosa di male alla salute...
No infatti. però come tanta gente qua dentro, conosco persone che fanno il pranzo a base di kebab :asd:
hanno aperto un kepabbaro vicino al posto di lavoro di un mio amico malato di kebap.. inutile dire che alla pausa pranzo va sempre lì :rotfl:
Mucchina Volante
18-03-2009, 23:31
No infatti. però come tanta gente qua dentro, conosco persone che fanno il pranzo a base di kebab :asd:
hanno aperto un kepabbaro vicino al posto di lavoro di un mio amico malato di kebap.. inutile dire che alla pausa pranzo va sempre lì :rotfl:
...immagino le russate in ufficio, quando rientra dalla pausa pranzo... :asd:
...diciamo che non è proprio il leggero pasto ideale per una persona che dopo poco piu' che una mezz'oretta deve riprendere a lavorare...
a me piace il cibo cinese...il kebab non mi ispira e non l'ho mai mangiato...mi sa troppo di lercio dove lo preparano :asd:
Dovresti vedere una cucina cinese...ci mangio anche io al cinese ma non dico che dove non mangio lo faccio per igiene perchè farebbe ridere :D premettendo sempre che fuori casa le schifezze le fanno sia i kebabbari che il ristorante fighetto...perchè è così inutile raccontarsela.
Ultimamente ha aperto un kebabbaro vicino all'universita... inutile dire che costituisce il mio pranzo 3-4 volte a settimana :stordita:
LA cosa che piu' mi piace e' il piatto : tanto riso , kebab e insalata :sbav:
C'è anche all' uni da me, però il piatto è veramente troppo grosso. Poi quando rietriamo a lezione mi prende un abbiocco mostruoso :stordita:
Cmq complimenti a Tony per il 3D che merita veramente di essere letto...boicottiamo il kebab :O tutti al ristorante a spendere 30 euro al giorno...non vendiamo mica tutti kg di coca come te :asd: (magari! :O )
quello che dici tu è il doner, non il kebab...e poi è turco, non arabo ;) !
e poi non saprei cosa rispondere, lo mangio una volta ogni tanto, mentre a londra (abitavo nel quartiere turco), lo mangiavo un giorno si e un giorno si :D, ma mangiavo sempre il kebab, cioè il piatto seduto al tavolo (soprattutto quello di agnello), con lui davanti che cucinava gli spiedini nella brace....vedevo tutto quello che metteva e sapevo benissimo cosa mangiavo...lavava e tagliava addirittura l'insalata davanti ai miei occhi. mentre quando ho lavorato in un ristorante italiano in cucina mi sono messo le mani nei capelli, vedevo cose schifosissime, tanto per dirne qualcuna: patate fritte cotte nell'olio nero, pasta cotta in acqua verde, e altre cose che non stò a dire roba riciclata dai piatti avanzati...e una cena poteva arrivare a costare anche 100£....e non è che in italia la situazione cambi tanto, ne ho sentito tante da amici e conoscenti che lavorano nel settore.
stefano7689
19-03-2009, 00:25
penso che dietro a questa lotta contro i kebabbari ci sia tanta ignoranza e tanto razzismo .
il doner ( io ho mangiato solo quello nella piadina ) è un piatto alla fine genuino e semplicissimo! per lo più è cucinato completamente davanti ai propri occhi , l unica cosa che forse c è di poco genuino sono le patatine fritte !
poi non ho capito , se costa poco non è che i ristoranti italiani si possono lamentare! si adeguino ed abbassino i prezzi , non ci vedo nulla di male a tenere i prezzi bassi per fare concorrenza ! anzi penso proprio che funzioni cosi.
momo-racing
19-03-2009, 00:34
perché, chi cucina kebab la carne va a comprarla in turchia? :sbonk:
se i ristoratori italiani vogliono guadagnare senza temere la concorrenza del kebab possono inventarsi piatti nuovi ed abbassare i prezzi
certo non lo sapevi? e i ristoranti giapponese il pesce e il riso se lo fanno mandare da Tokyo, per quello sono così cari :D :D :D
columbia83
19-03-2009, 01:52
Mi raccomando, la Coca-Cola non te la bere che è americana.
mai mangiato... ma solo perchè nel mio paesino non li vendono e, sopratutto, io non esco mai di casa :fagiano:
Quantè buono il Kebab........hmm.... mamma mia O_O da sbavo
Stranamente non l'ho mai mangiato, il gyros si però e dovrebbe essere più o meno la stessa cosa, buono.
alphacygni
19-03-2009, 07:26
Questo vuol dire che non sei mai andato (in eta' cosciente) e mai andrai a mangiare in un ristorante?
alphacygni
19-03-2009, 07:29
secondo me il fail e' tuo :asd: perche' hai perso tempo ad articolare una risposta sensata (e pienamente condivisa dal sottoscritto) in un thread che nasce come palesemente trolleggiante :asd:
alphacygni
19-03-2009, 07:31
perche` non diminuirle a zero?
elemento sicuramente pertinente nonche' degno di nota :asd:
A meno che tu non produca in proprio o acquisti dal contadino sotto casa, al 90% quello che compri proviene in parte da paesi stranieri.
Il protezionismo di stampo leghista è il massimo dell'ipocrisia.
LuVi
e' da una vita che non ne mangio uno, ma se capita ne "faccio uso" :O
alphacygni
19-03-2009, 08:20
e' da una vita che non ne mangio uno, ma se capita ne "faccio uso" :O
dunque e' possibile smettere?
Razer(x)
19-03-2009, 08:23
Io lo provai ad Istanbul due annetti fa. Pane, Kebab, lattuga e pomodoro. GALATTICO! Da quando son tornato da quella vacanza l'ho provato solo una volta, ma non era nulla a confronto di quello originale :muro:
Mucchina Volante
19-03-2009, 08:24
Dovresti vedere una cucina cinese...ci mangio anche io al cinese ma non dico che dove non mangio lo faccio per igiene perchè farebbe ridere :D premettendo sempre che fuori casa le schifezze le fanno sia i kebabbari che il ristorante fighetto...perchè è così inutile raccontarsela.
non ho detto che è piu' sporco degli altri posti, ma li il lerciume lo vedi perchè cel'hai davanti agli occhi. le vetrine sono ricoperte di bisunto, il bancone appiccicoso, l'odore che esce non è certo invitante..
non dico che se vado a mangiare il filetto la cucina è come quella di casa mia, anzi, ma finchè occhio non vede, cuore non duole :asd:
theJanitor
19-03-2009, 08:28
gran topic :asd::asd:
specialmente questa chicca:
sara` pure buono ma e` buono come tutte le cose buone
:asd:
giusto perchè mi sento buono come tutte le cose buone rispondo: un paio di volte al mese lo divoro volentieri :oink: :oink:
dunque e' possibile smettere?e' difficile, ma ce la si puo' fare.
serve solo tanta forza di volontà :O
Corleonese
19-03-2009, 08:47
A meno che tu non produca in proprio o acquisti dal contadino sotto casa, al 90% quello che compri proviene in parte da paesi stranieri.
Il protezionismo di stampo leghista è il massimo dell'ipocrisia.
LuVi
io sono siciliano come faccio ad essere leghista?
Ma tralasciando la politica che per me non centra niente...
volevo solo fare questo sondaggio, senza intento di provocare (non sono un troll) per vedere la situazione italiana, perchè è anche da queste cose che si vede la situazione italiana...oppure la si può notare che da De Sanctis di passa alla Gelmini.
where is the italian people?
ma vi rendete conto che dobbiamo imparare l'inglese-cinese-spagnolo-rumeno ecc.?
e pensare che quando noi scrivevamo i contratti in latino gli inglesi si levavano a vicenda i pidocchi e ne ingurgitavano i resti.
EDIT: ma si scrive kebab o kebap?
Chevelle
19-03-2009, 08:54
Il "sigaro" di Kebab dei locali è fatto di manzo, pollo e tacchino. Non è presente il maiale. Ti dico solo che in diverse occasioni, se non fosse stato aperto un Kebab, avrei saltato il pranzo. Quando ero in Ungheria, precisamente a Budapest, ho mangiato greco così pure nella Repubblica Ceca, precisamente a Praga, ho consumato un pasto al ristorante indiano.
Non vedo nulla di male...
volevo solo fare questo sondaggio, senza intento di provocare (non sono un troll) per vedere la situazione italiana, perchè è anche da queste cose che si vede la situazione italiana...oppure la si può notare che da De Sanctis di passa alla Gelmini.
ma vi rendete conto che dobbiamo imparare l'inglese-cinese-spagnolo-rumeno ecc.?
e pensare che quando noi scrivevamo i contratti in latino gli inglesi si levavano a vicenda i pidocchi e ne ingurgitavano i resti.
Oddio :sbonk:
E come si concilia questa tua "protesta" col fatto che tu stesso hai una citazione in inglese in firma?
:asd: Si può chiudere
Corleonese
19-03-2009, 08:59
Cmq complimenti a Tony per il 3D che merita veramente di essere letto...boicottiamo il kebab :O tutti al ristorante a spendere 30 euro al giorno...non vendiamo mica tutti kg di coca come te :asd: (magari! :O )
OT:
Non nominare il nome di Dio invano.
Tony Montana non è un criminale è un uomo con le palle, lui vende cocaina perchè è quello che richiede il mercato, chi ha stabilito che la cocaina è illegale? Lo stato!!! E solo perchè non ci guadagna?
Eh già , quando c'era LUI :O... (Giustiniano)
Corleonese
19-03-2009, 09:00
Oddio :sbonk:
E come si concilia questa tua "protesta" col fatto che tu stesso hai una citazione in inglese in firma?
Ora la ritocco in dialetto.
Mucchina Volante
19-03-2009, 09:03
OT:
Tony Montana non è un criminale è un uomo con le palle, lui vende cocaina perchè è quello che richiede il mercato, chi ha stabilito che la cocaina è illegale? Lo stato!!! E solo perchè non ci guadagna?
non vorrei essere io a darti questo dolore...ma tony montana è un personaggio di un film, non una persona reale :asd:
krizalid
Come esperienza mistica consiglio di mangiarne due e mezzo e se sopravvivete ditemelo!
Chevelle
Onestamente non mi sembra che, al giorno d' oggi, sia indispensabile conoscere il rumeno, il cinese e lo spagnolo.
Se vai all' estero l' inglese sì, stai pur certo che hai ottime possibilità di farti capire con l' inglese anche se mi è capitato di dover parlare a gesti quando ero sul confine con la Bosnia...
Conosco un pò di spagnolo...la reputo un' ottima lingua. Quando capita, cerco di parlare spagnolo con delle cubane che conosco...:D
OT:
Come esperienza mistica consiglio di mangiarne due e mezzo e se sopravvivete ditemelo!
No , sopra i 2 proprio non riesco ad andare :stordita: ...
krizalid
19-03-2009, 09:05
Quando ne diventi dipendende uno non basta più!Ero arrivato a due di fila come consuetudine...
e comunque non ho mai visto magnificare meglio l'italica ignoranza delle lingue straniere :asd:
(che è un problema grosso )
Chevelle
19-03-2009, 09:06
Ho fatto di peggio :fagiano:
Corleonese
19-03-2009, 09:07
per piacere basta Ot che il moderatore mi chiude il sondaggio, smettela di fare ot,
Ho fatto di peggio :fagiano:
vabbò ma te sei un body builder serio, penso che potresti tranquillamente infilarti un agnello in sacca e dire "questo è per il post work" :sofico:
Chevelle
19-03-2009, 09:10
e comunque non ho mai visto magnificare meglio l'italica ignoranza delle lingue straniere :asd:
(che è un problema grosso )
Purtroppo hai ragione.
Mi è capitato, tempo fa, di conoscere un fisico russo e mi sono sentito "piccolo". Parlava, oltre alla sua lingua, italiano, inglese, tedesco e un pò di spagnolo e ti assicuro che aveva una notevole proprietà di linguaggio...pazzesco :eek:
Corleonese
19-03-2009, 09:17
dexter, ma secondo te il mercato richiede il kebab?
se non lo richiedesse, i kebabbari avrebbero gia' chiuso da un pezzo.
se non lo richiedesse, i kebabbari avrebbero gia' chiuso da un pezzo.
invece di moltiplicarsi costantemente.... :boh:...
Corleonese
19-03-2009, 09:26
Non si deve però chiudere un occhio sui kebabari, perchè lavorano in condizioni igieniche pari a zero, poi le istituzioni sparano addosso a noi.
e vi assicuro che quello che dico è assolutamente vero, insieme ad un mio collega sto facendo una ricerca, e le malattie che in Italia erano come prendersi un raffreddore oggi stanno tornato di moda, il nostro studio dimostra che la maggioranza si ha nelle città dove l'affluenza di stranieri è maggiore e dove la cucina etnica è maggiore.
e i numeri per quanto stronzi siano non mentono mai.
Questa gente o rispetta le regole come noi, oppure non può aprire o lavorare in ristoranti et simili.
Ho visto gente che se uno con le mani pulite prende qualcosa fanno subito gli schzizinosi, miiiiiiiiiiiiingggggggggggghiiiiiiiiiiia, e poi vanno dai kebabari????
non mi torna la cosa.
krizalid
19-03-2009, 09:27
Il mio kebabbaro di fiducia è pulito...sarà che non è turco nè egiziano?
Mucchina Volante
19-03-2009, 09:30
Non si deve però chiudere un occhio sui kebabari, perchè lavorano in condizioni igieniche pari a zero, poi le istituzioni sparano addosso a noi.
e vi assicuro che quello che dico è assolutamente vero, insieme ad un mio collega sto facendo una ricerca, e le malattie che in Italia erano come prendersi un raffreddore oggi stanno tornato di moda, il nostro studio dimostra che la maggioranza si ha nelle città dove l'affluenza di stranieri è maggiore e dove la cucina etnica è maggiore.
e i numeri per quanto stronzi siano non mentono mai.
:confused:
che io sappia il raffreddore non è mai stato debellato...
Corleonese
19-03-2009, 09:31
:confused:
che io sappia il raffreddore non è mai stato debellato...
mucchina però non contestarmi queste cose...volevo dire che in Italia stanno tornando malattie che prima erano state debellate.
Mucchina Volante
19-03-2009, 09:33
mucchina però non contestarmi queste cose...volevo dire che in Italia stanno tornando malattie che prima erano state debellate.
il raffreddore? :asd:
fammi un esempio di malattia che è tornata...casi di itailani con lebbra colera o scabbia io non ne ho sentiti ultimamente...ed in ogni caso, se ne capitasse anche solo UNO griderebbero allo scandalo per mesi e mesi...
krizalid
WHAT????
Quante e quali di grazia??
Corleonese
il raffreddore? :asd:
fammi un esempio di malattia che è tornata...casi di itailani con lebbra colera o scabbia io non ne ho sentiti ultimamente...ed in ogni caso, se ne capitasse anche solo UNO griderebbero allo scandalo per mesi e mesi...
i casi di meningite sono aumentati e parecchio,e guarda caso nelle regioni dove il numero dei kebabari è elevatissimo.
krizalid
19-03-2009, 09:34
i casi di meningite sono aumentati e parecchio
Ah bè....millemila casi all'anno immagino -.-
Chiedilo a tutti gli amici tuoi che hanno votato lega da te.
All'estero.
FAICO!
Corleonese
19-03-2009, 09:36
Ah bè....millemila casi all'anno immagino -.-
che aspetti che torni la peste?
le malattie vanno prevenute non curate.
krizalid
19-03-2009, 09:36
e infatti esiste una vaccino contro la meningite batterica! Ma dai va là!
Mucchina Volante
19-03-2009, 09:37
i casi di meningite sono aumentati e parecchio,e guarda caso nelle regioni dove il numero dei kebabari è elevatissimo.
i casi di meningite continuavano ad esserci anche prima, non è una cosa che è "tornata di moda" come dici tu, ultimamente.
Corleonese
19-03-2009, 09:37
Chiedilo a tutti gli amici tuoi che hanno votato lega da te.
sfortunatamente non sono amico di nessun mafioso e nessuno mi ha imposto di votare pdl.
purtroppo in parte ha ragione.
lebbra e colera no, pero' c'e' stato un ritorno di sifilide (e vabbè. questa bisogna andare a cercarsela :sofico: ) e TBC.
che ovviamente non c'entrano nulla con i kebabbari.
Abbondono il thread per cessata ( o mai iniziata) credibilità ... :D
Aggregati ad uno dei tanti in storia,politica ed attualità ...
Corleonese
19-03-2009, 09:38
i casi di meningite continuavano ad esserci anche prima, non è una cosa che è "tornata di moda" come dici tu, ultimamente.
ma sai leggere?
ho detto: i casi di meningite sono aumentati e non di poco...
Non ho detto che prima non c'erano casi di meningite.
Corleonese
19-03-2009, 09:40
Abbondono il thread per cessata ( o mai iniziata) credibilità ... :D
Aggregati ad uno dei tanti in storia,politica ed attualità ...
mi dici perchè il topic non ha credibilità?
ma sai leggere?
ho detto: i casi di meningite sono aumentati e non di poco...
Non ho detto che prima non c'erano cai di meningite.
questo non e' vero.
se n'era discusso tempo fa quando i giornali parlarono di allarme meningite (poi chissà come mai nessuno ne ha parlato piu' :rolleyes: ).
e i "tantissimi" casi di quel presunto allarme rientravano perfettamente nelle medie annuali.
krizalid
19-03-2009, 09:40
Argomenti non proprio credibili e non argomentati...
Mucchina Volante
19-03-2009, 09:41
purtroppo in parte ha ragione.
lebbra e colera no, pero' c'e' stato un ritorno di sifilide (e vabbè. questa bisogna andare a cercarsela :sofico: ) e TBC.
che ovviamente non c'entrano nulla con i kebabbari.
il maggiore dilagare di malattie sessuali come la sifilide, così come l'aids, io lo imputerei piu' che altro ai costumi sessuali che sono cambiati rispetto a trent'anni fa (direi almeno in parte, fortunatamente) e dal dilagare della prostituzione di straniere.
come dici tu insomma, non certo dai kebabbari... (mangiando un kebab non penso ci si possa infettare di sifilide...al massimo ci si prende la tenia mauahahhahah)
contro la tubercolosi non ci si fa il vaccino da piccini?
Corleonese
19-03-2009, 09:43
questo non e' vero.
se n'era discusso tempo fa quando i giornali parlarono di allarme meningite (poi chissà come mai nessuno ne ha parlato piu' :rolleyes: ).
e i "tantissimi" casi di quel presunto allarme rientravano perfettamente nelle medie annuali.
Ti assicuro che non rientrano nelle medie annuali.
Ragazzi voi potete dire quello che volete, ma i fatti e i dati sono altri. Vorrei la presenza di un biologo non di parte che dica la questione com'è e in che modo i batteri di queste malattie vengono tramsessi e si insidiano nell'organismo.
Mucchina Volante
19-03-2009, 09:44
questo non e' vero.
*
ogni tanto fanno scoppiare un allarme per qualcosa, che c'è sempre stato e che continua purtroppo ad esserci anche dopo, anche se nessuno ne parla piu' e quindi sembra che la cosa smetta di esistere (tonno al mercurio, ex soldati con tumori causati dal forsforo bianco, violenze su bambini, "cani killer", stregoni stile wanna marchi che inculano gli stolti...)
contro la tubercolosi non ci si fa il vaccino da piccini?
non era obbligatorio e veniva dato solo nelle situazioni potenzialmente a rischio.
comunque, per tornare it, e' si legato all'immigrazione, non lo si piglia con un kebab :D
anchi'io lo mangio alcune volte, come mangio mc donalds/burger king, cinese, japponese, ecc...
comunque io sapevo che la maggior parte dei kebabbari usa carni surgelate provenienti dalla germania.
Ti assicuro che non rientrano nelle medie annuali.
io invece ti assicuro di si.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1630923
qui ci sono i dati.
Corleonese
19-03-2009, 09:54
non era obbligatorio e veniva dato solo nelle situazioni potenzialmente a rischio.
comunque, per tornare it, e' si legato all'immigrazione, non lo si piglia con un kebab :D
ma non è che si prende con i kebab, però il kebab può essere il mezzo per arrivare a noi, bisogna sapere in che condizioni si spostano i batteri.
Poi dov'è tutta la gente schizzinosa che se non metti i guanti all'ipercoop ti guarda male?
Quando si vanno a mangiare il kekbab non la vedono quella carne appesa, alle intemperie di tutti? alcuni kebabari d'estate addirittura lo piazzano quasi fuori quello "stronz*" di carne di chissà cosa.
krizalid
19-03-2009, 09:56
ma non è che si prende con i kebab, però il kebab può essere il mezzo per arrivare a noi, bisogna sapere in che condizioni si spostano i batteri.
Poi dov'è tutta la gente schizzinosa che se non metti i guanti all'ipercoop ti guarda male?
Quando si vanno a mangiare il kekbab non la vedono quella carne appesa, alle intemperie di tutti? alcuni kebabari d'estate addirittura lo piazzano quasi fuori quello "stronz*" di carne di chissà cosa.
vai in giro con una campana di vetro???
Noi abbiamo gli anticorpi ma non dirlo in giro shhhh!!!
Corleonese
19-03-2009, 09:57
vai in giro con una campana di vetro???
Noi abbiamo gli anticorpi ma non dirlo in giro shhhh!!!
guarda che se il batterio è coi controcazz* gli anticorpi se ne vanno a puttan*
krizalid
19-03-2009, 09:58
MA NON SI PRENDONO CON IL KEBAP!!!!!
perche' invece che dei kebabbari (che comunque per svolgere l'attività devono ottenere le autorizzazioni comunali e sanitarie) non dici nulla sulle condizioni igieniche di quei paninari che si piazzano di solito nei parcheggi con un furgone?
krizalid
19-03-2009, 09:59
perche' invece che dei kebabbari (che comunque per svolgere l'attività devono ottenere le autorizzazioni comunali e sanitarie) non dici nulla sulle condizioni igieniche di quei paninari che si piazzano di solito nei parcheggi con un furgone?
Quelli sono itagliani....ergo non portano malattie.
Corleonese
19-03-2009, 10:01
perchè i kebabari sono di moda in questo periodo, e perchè a questi indiani egiziani o chi chessia non creano tutti questi problemi che creano ad un ambulante o ad un ristoratore.
krizalid
19-03-2009, 10:02
MA problemi de chee???Concorrenza sleale :wtf:
Perchè non posti alcuni dati? Se avete fatto uno studio avrete certamente delle statistiche da mostrare...no?
Corleonese
19-03-2009, 10:03
Ora me ne vado, io mi vado a cucinare un bel piatto di pasta con il sugo che ha fatto mio padre e poi a lavoro.
La mia lotta per la cucina italiana, la migliore inimitabile e la meglio meglio meglio, non finisce qui.
Mucchina Volante
19-03-2009, 10:04
mamma mia i bisuntoni :asd:
ma senza andare tanto lontano, dicono che nella passata di pomodoro ci venga macinato dentro di tutto :asd:
krizalid
19-03-2009, 10:04
Ora me ne vado, io mi vado a cucinare un bel piatto di pasta con il sugo che ha fatto mio padre e poi a lavoro.
La mia lotta per la cucina italiana, la migliore inimitabile e la meglio meglio meglio, non finisce qui.
Ridiculous...Se non ti piace una cosa non la mangiare e stop....Sembri un leghista dai!
mi raccomando lava bene i pomodori che hanno raccolto gli immigrati sfruttati come schiavi nei campi. Non vorrai mangiare un italianissimo piatto di pasta ("la cucina italiana, la migliore inimitabile e la meglio meglio meglio") pieno di pesticidi?
Ne faccio uso (ovviamente senza carne) e fottesega dell'Italia, se qualcuno mi offre cose altrettanto buone
Privarmi di qualcosa che mi piace? Mai.
Condizioni igieniche, nazionalismo, la cucina italiana è l'unica buona, non giriamoci intorno, è semplice e pure razzismo.
:)
Minchia! :eek: Sto nascondendo il muffin che ho preso per colazione....
non vorrei essere io a darti questo dolore...ma tony montana è un personaggio di un film, non una persona reale :asd:
La storia di scarface è tratta da un personaggio realmente esistito.
Cmq dov'è il tasto per candidare la discussione all' oscar di hwupgrade? :cry:
trallallero
19-03-2009, 10:37
Sicuro ? Io so che il kebap (la carne) viene fatto in Germania (che infatti è piena di turchi)
Devo dire che in Italia non l'ho mai trovato così buono, il buon kebap l'ho scoperto quì in Germania, è veramente un pranzo completo.
Ci mettono di tutto (verdure intendo) e per 1.99€ / 3.50€ ti danno un panino (o piadina) gonfio come un uovo. Altro che Mc o schifezze del genere.
Marco83_an
19-03-2009, 10:38
:eek: ..... "Escono dalle fottute pareti!" (Cit.) :eek:
Per dover di cronaca ho votato si , faccio uso di kebab in media 6-7 volte l'anno , più per un fatto di digestione (diciamo che il giorno dopo passo tanto tempo al bagno :stordita: ne più ne meno di come succede col McDonald) , perchè se dovessi andare per gusto ci farei anche colazione , idem per la Pita Ghiros (mi sembra si scriva così) che fa il ristorante Greco , buono buono buono , ma con "qualche controindicazione" per la mia digestione . :D
Detto ciò......
........per me è in nomination tra le discussioni dell'Anno !!!! :O
alphacygni
19-03-2009, 11:01
questo post gli vale la nomination per il thread dell'anno :asd:
columbia83
19-03-2009, 11:02
Ci fai il piacere di postare questi dati che avresti te sull'aumento dei casi di meningite e le regressioni che mostrerebbero una correlazione tra aumento di kekabbari e e aumento di casi di meningite?
Sono proprio curioso :asd:
Probabilmente, le voci che senti sulla meningite, sono delle semplici speculazioni che si fanno per mettere più soldi nel culo delle aziende farmaceutiche.
columbia83
19-03-2009, 11:03
Minchia! :eek: Sto nascondendo il muffin che ho preso per colazione....
Sarai portato in un campo di concentramento per questo :(
:sbonk:
L'ho assaggiato solo una volta , a roma 3 annetti fa.
Non ho mai occasione per mangiarlo , per scazzi e smazzi vari anche se ho un kebabbaro a 50mt da casa mia :asd:
Cò,aò,zà.a
theJanitor
19-03-2009, 11:08
L'ho assaggiato solo una volta , a roma 3 annetti fa.
Non ho mai occasione per mangiarlo , per scazzi e smazzi vari anche se ho un kebabbaro a 50mt da casa mia :asd:
Cò,aò,zà.a
se ne avessi uno a 50m da casa almeno un paio di cene a settimana sarebbero a base di kebap :oink: :oink:
alphacygni
19-03-2009, 11:46
Cò,aò,zà.a
:eek: minchia e stai cosi' tranquillo?? sei a forte rischio meningite :read:
cerca di fare quantomeno una terapia preventuva...
columbia83
19-03-2009, 11:47
dottore chiami un dottoreeeeeeee
krizalid
19-03-2009, 11:49
dottore chiami un dottoreeeeeeee
:asd: Corri!!!!Con la velocità pari a quella di un uomo che corre!(cit)
:eek: minchia e stai cosi' tranquillo?? sei a forte rischio meningite :read:
cerca di fare quantomeno una terapia preventuva...
:cry: :cry: :cry: :mbe: :mbe: :mbe:
ecco perchè dormo sempre male , è colpa del kebabbaro !
:O
ps lì c'è un giro di gnocche che non avete idea , specie il sabato o domenica mattina :asd: :asd:
C,òlmaòl,zò,a
columbia83
19-03-2009, 11:54
:cry: :cry: :cry: :mbe: :mbe: :mbe:
ecco perchè dormo sempre male , è colpa del kebabbaro !
:O
ps lì c'è un giro di gnocche che non avete idea , specie il sabato o domenica mattina :asd: :asd:
C,òlmaòl,zò,a
Vedi, coi kebabbari aumenta pure la prostituzione :asd:
supermario
19-03-2009, 11:54
horas kebeb torino domina sovrano...e oggi apertura nuova sede!:D
alphacygni
19-03-2009, 11:55
horas kebeb torino domina sovrano...e oggi apertura nuova sede!:D
dove sta? io una volta ne ho mangiato uno davvero ottimo a TO ma non mi ricordo come si chiamasse...
theJanitor
19-03-2009, 11:56
Vedi, coi kebabbari aumenta pure la prostituzione :asd:
e questo giustifica l'aumento esponenziale di casi di sifilide
supermario
19-03-2009, 11:58
dove sta? io una volta ne ho mangiato uno davvero ottimo a TO ma non mi ricordo come si chiamasse...
zona san salvario tra corso vittorio emanuele e corso massimo d'azeglio
http://www.2spaghi.it/ristoranti/piemonte/to/torino/horas-kebab/
alphacygni
19-03-2009, 12:00
zona san salvario tra corso vittorio emanuele e corso massimo
sotto un portico? quello dove sono stato io e' un buco, sono un tizio (vagamente somigliante a Cannavaro :asd: ) e una tizia, lui fa la carne lei stende la piadina e la cuoce al momento... era in corso vittorio emanuele proprio...
supermario
19-03-2009, 12:01
sotto un portico? quello dove sono stato io e' un buco, sono un tizio (vagamente somigliante a Cannavaro :asd: ) e una tizia, lui fa la carne lei stende la piadina e la cuoce al momento... era in corso vittorio emanuele proprio...
mmm no (ho linkato sopra la zona su google maps)
se mi localizzi quello che dici tu magari conosco anche lui..al momento non mi viene
cmq da horas sono 3 tizi
Corleonese
19-03-2009, 12:11
mi raccomando lava bene i pomodori che hanno raccolto gli immigrati sfruttati come schiavi nei campi. Non vorrai mangiare un italianissimo piatto di pasta ("la cucina italiana, la migliore inimitabile e la meglio meglio meglio") pieno di pesticidi?
i pomodori li ha coltivati mio padre durante l'estate dell'anno scorso, poi di solito a fine luglio e agosto si usa fare i sughi nei barattoli per l'inverno, (fatti da me e dai lui).
Non lo so ma forse voi eruditi ed emancipati non li usate fare i barattoli di pomodori...ahi ahia come vi dovrà far male la crisi che deve arrivare.
Corleonese
19-03-2009, 12:14
zona san salvario tra corso vittorio emanuele e corso massimo d'azeglio
http://www.2spaghi.it/ristoranti/piemonte/to/torino/horas-kebab/
forse non hai capito che non puoi fare pubblicità?
i pomodori li ha coltivati mio padre durante l'estate dell'anno scorso, poi di solito a fine luglio e agosto si usa fare i sughi nei barattoli per l'inverno, (fatti da me e dai lui).
Non lo so ma forse voi eruditi ed emancipati non li usate fare i barattoli di pomodori...ahi ahia come vi dovrà far male la crisi che deve arrivare.
E la pasta? Fatta in casa?
supermario
19-03-2009, 12:16
forse non hai capito che non puoi fare pubblicità?
http://files.splinder.com/47a03f9ad5e77b3bbd7e09707b896a57.jpeg
jack_121
19-03-2009, 12:17
Sai che c'è un'italianissima ditta di pelati e conserve di pomodoro che ritira i prodotti scaduti, fa togliere la muffa superficiale agli operai, rimette tutto a bollire insieme al prodotto fresco (a volte ci sono caduti dentro pure dei ratti...), e questo "composto" viene imbottigliato e venduto?
Sai che conosco personalmente una italianissima gelateria, molto rinomata tra l'altro, che prendeva il latte andato a male, lo ripastorizzava bollendolo e per sbiancarlo aggiungeva alcune gocce di candeggina?
Sai che una mia famigliare ha trovato personalmente un mozzicone di sigaretta dentro a una fetta di un italianissimo panettone?
Sai che mia madre da ragazza lavorava per una italianissima azienda che produceva gelati confezionati, un giorno le è caduto un cerotto nel vascone del gelato, e che quando lei li ha avvisati loro hanno fatto spallucce (e quindi qualcuno si è trovato un gelato al gusto cerotto)?
Sai che io ho amici cinesi che hanno avuto sia ristoranti da asporto che supermercati e hanno avuto controlli costanti da parte dei nas per almeno 2 anni e non hanno mai trovato niente di male (guardacaso però dal panettiere italiano lì vicino non ci andavano)?
Ti basta o vuoi altri esempi? Perchè ne ho se vuoi e sono tutte cose vere, non leggende sentite dire in giro da mio cugggggino.
edit: e aggiungo, se a te non piace il kebab, la cucina cinese, giapponese, americana o indiana sei liberissimo di non servirtene, così com'è sacrosanto che tenti di boicottarla se non la condividi, ma se vuoi avere credibilità dovresti basarti su fatti concreti e soprattutto evitare confrotni basati su sensazioni personali, paure generali e altri luoghi comuni.
Corleonese
certo...
L'importante è che quando la fai hai un congelatore per congelare grandi quantitià, però forse si sfrutta l'energia di chissà dove
supermario
e i barattoli? di vetro italiano?
supermario
19-03-2009, 12:18
certo...
L'importante è che quando la fai hai un congelatore per congelare grandi quantitià, però forse si sfrutta l'energia di chissà dove
e il congelatore? italiano?
Corleonese
19-03-2009, 12:19
e i barattoli? di vetro italiano?
murano
non sono cosi estremista
supermario
19-03-2009, 12:22
murano
non sono cosi estremista
non si tratta di essere estremisti, stai semplicemente dicendo una montagna di cazzate :asd:
alphacygni
19-03-2009, 12:30
mmm no (ho linkato sopra la zona su google maps)
se mi localizzi quello che dici tu magari conosco anche lui..al momento non mi viene
cmq da horas sono 3 tizi
questo e' proprio in corso vittorio, sara' a un 500m dalla stazione... diciamo che (guardando su google maps) dovrebbe essere piu' o meno a meta' tra le fermate metro di re umberto e porta nuova, andando dalla prima alla seconda rimane sulla destra
E la tastiera con cui scrivi? E il monitor che stai guardando? E il cellulare? E le scarpe?
Marò :D
SquallSed
19-03-2009, 12:43
non lo so, e` la mia natura. Non e` che sono razzista, ma vedere questi indiani che cucinano in condizioni igieniche che ad un italiano non e` permesso mi fa rabbia, e divento cosi.
OT:
non te la prendere se te lo dico eh..hai 21 anni ma ragioni come un bimbo ignorante di 14...
su tony la pensavo come te quando avevo 13 anni...ah scusa! l'ho nominato invano :asd:
ps. scarface é un prodotto americano, come hai osato guardarlo??devi guardare solo film stile vanzina e tre metri sopra al cielo per proteggere l'italianita'! :asd: :asd:
:mbe:
Bel thread... :stordita:
Comunque kebab 2-3 volte al mese e quasi sempre un paio alla volta. :O
bonissimo...me ce sfonno con grande piacere...
cmq....da dove hanno tirato fuori sto nuovo utente? :asd: :asd: :asd:
Sai che c'è un'italianissima ditta di pelati e conserve di pomodoro che ritira i prodotti scaduti, fa togliere la muffa superficiale agli operai, rimette tutto a bollire insieme al prodotto fresco (a volte ci sono caduti dentro pure dei ratti...), e questo "composto" viene imbottigliato e venduto?
Sai che conosco personalmente una italianissima gelateria, molto rinomata tra l'altro, che prendeva il latte andato a male, lo ripastorizzava bollendolo e per sbiancarlo aggiungeva alcune gocce di candeggina?
Sai che una mia famigliare ha trovato personalmente un mozzicone di sigaretta dentro a una fetta di un italianissimo panettone?
Sai che mia madre da ragazza lavorava per una italianissima azienda che produceva gelati confezionati, un giorno le è caduto un cerotto nel vascone del gelato, e che quando lei li ha avvisati loro hanno fatto spallucce (e quindi qualcuno si è trovato un gelato al gusto cerotto)?
Sai che io ho amici cinesi che hanno avuto sia ristoranti da asporto che supermercati e hanno avuto controlli costanti da parte dei nas per almeno 2 anni e non hanno mai trovato niente di male (guardacaso però dal panettiere italiano lì vicino non ci andavano)?
Ti basta o vuoi altri esempi? Perchè ne ho se vuoi e sono tutte cose vere, non leggende sentite dire in giro da mio cugggggino.
edit: e aggiungo, se a te non piace il kebab, la cucina cinese, giapponese, americana o indiana sei liberissimo di non servirtene, così com'è sacrosanto che tenti di boicottarla se non la condividi, ma se vuoi avere credibilità dovresti basarti su fatti concreti e soprattutto evitare confrotni basati su sensazioni personali, paure generali e altri luoghi comuni.
Per quel che ne sappiamo tu potresti essere semplicemente un altro cuggino.
Hai denunciato queste cose agli organi competenti?
O ti sta bene aver mangiato roba che una volta era muffa?
non te la prendere se te lo dico eh..hai 21 anni ma ragioni come un bimbo ignorante di 14...
su tony la pensavo come te quando avevo 13 anni...ah scusa! l'ho nominato invano :asd:
ps. scarface é un prodotto americano, come hai osato guardarlo??devi guardare solo film stile vanzina e tre metri sopra al cielo per proteggere l'italianita'! :asd: :asd:
Colpito e affondato!! :asd:
Cmq, tornando in tema, lo mangiai giusto una volta, mi piacque molto, ma non è consono alla dieta :(
SquallSed
19-03-2009, 13:20
Colpito e affondato!! :asd:
Cmq, tornando in tema, lo mangiai giusto una volta, mi piacque molto, ma non è consono alla dieta :(
io diciamo 4-5 volte al mese :asd:
Eddie666
19-03-2009, 13:23
adoro il kebap; ogni volta che ne aprono uno nuovo in zona tempo max 2gg e vado a testarlo! :D
krizalid
19-03-2009, 13:24
adoro il kebap; ogni volta che ne aprono uno nuovo in zona tempo max 2gg e vado a testarlo! :D
io ho terminato quella fase!
trallallero
19-03-2009, 13:27
Chissà che mal di testa che c'avrai allora !!! :eek:
SquallSed
19-03-2009, 13:28
Chissà che mal di testa che c'avrai allora !!! :eek:
chissà che raffreddori direi :asd:
Finito di mangiarlo un'ora fa :O
ottimo :Q__
Futura12
19-03-2009, 13:31
na volta ogni tanto quando capita,non ci vado di sicuro apposta,però mi piace;)
Madonna, io vengo qui pensando di trovare consigli sui locali dove gustare il migliore kebab, e trovo cose.... assurde :eek:
L'uso del kebab( che è una specie di droga?) che causa epidemie, meningiti, malattie scomparse:eek: :eek:
Ma è uno scherzo vero?
Dai, provo a rispondere seriamente anche se sono convinto che è tutto un gioco:già il discorso di partenza sulla dubbia genuinità degli ingredienti del kebab non ha senso.
I prodotti scadenti potrebbero esserci ovunque, nel ristorante e nel kebabbaro: è possibile trovare un ristorante che serve carne andata a male cosi come un kebabbaro.
Allo stesso modo ci sono ristoranti che servono piatti genuini così come kebabbari che fanno panini sanissimi con carne di vitello insalata pomodori e salsetta ( sbav...).
Certo il kebab puo non piacere, ma che stupidata immane è cercare di generalizzare sulla genuinità di un prodotto che, come tutte le cose, puo essere fatto bene o male?
A me il kebab piace, e ho i miei due posti dove lo prendo: sono locali puliti, dove scegli ogni ingrediente personalmente e lo vedi esposto, spiegatemi ora perchè dovrei beccarmi una meningite :doh: ?
Il programmatore
19-03-2009, 13:38
Bene, continua a farti le conserve in casa che prima o poi ti becchi il botulino :asd:
in ogni caso al 90%:
http://eq2.tentonhammer.com/files/gallery/albums/NON-SOGA/NON_SOGA_Female_Troll.jpg
Al 10% se la pensi veramente così...:rolleyes:
Il kebab lo magerò una decina di volte all'anno, ma mi piace molto..
Soprattutto quando sono in sicilia da mia nonna ed è pieno di paninari vicino casa...
Quando ho un corso pomeridiano a scuola, se non prendo la pizzetta, vado al duomo e li c'è una pizzetteria marocchina dove vendono pizzette (e con 2 pizze ti regalano la lattina di coca cola :D ) e a volte lo prendo li..
Ultima cosa, vicino casa (a 200mt) ho giusto una pizzeria di marocchini...La pizza migliore che ho mai mangiato la fanno li, il kebab invece è buono ma un po' grasso...
Ovviamente fanno tutto davanti a me e quindi vedo le consizioni d'igiene ;)
Futura12
19-03-2009, 13:57
i cinesi in quanto a lercio non li batte nessuno.
Mucchina Volante
19-03-2009, 13:59
i cinesi in quanto a lercio non li batte nessuno.
lo so benissimo :asd: ma un antico proverbio cinese recita "occhio no vedele, cuole no dolele" :asd:
non lo so perchè il kebab mi ispira così poco...ma non sono ancora riuscita ad assaggiarlo...
un mio amico invece a venezia ha preso la pizza col kebab. in pratica è una margherita con sopra gli ingredienti che metteresti nel kebab, sempre a scelta...lui ci fece mettere la carne, patatine fritte insalata e salsa :asd:
io adoro i panini con dentro un po' di tutto, la ciabattina è imbattibile...
Eddie666
19-03-2009, 14:01
lo so benissimo :asd: ma un antico proverbio cinese recita "occhio no vedele, cuole no dolele" :asd:
non lo so perchè il kebab mi ispira così poco...ma non sono ancora riuscita ad assaggiarlo...
un mio amico invece a venezia ha preso la pizza col kebab. in pratica è una margherita con sopra gli ingredienti che metteresti nel kebab, sempre a scelta...lui ci fece mettere la carne, patatine fritte insalata e salsa :asd:
che infatti è quello che mettono dentro al kebap...assieme a pomodori, insalata tagliata fine, salsa piccante, yoghurt acido, cipolla, ecc....:D
Mi piace molto il kebab ma lo mangio poche volte, per tutta una serie di circostanze.
Certo che non mangiarlo soltanto per pregiudizi è davvero una cavolata :rolleyes:
Mucchina Volante
19-03-2009, 14:03
che infatti è quello che mettono dentro al kebap...assieme a pomodori, insalata tagliata fine, salsa piccante, yoghurt acido, cipolla, ecc....:D
ah si vero anche la cipolla :asd:
La sua pizza era alta una spanna...ahahahhaha
Futura12
19-03-2009, 14:05
Puah,odio i kebab cosi pieni...non se sa cosa cazzo ci azzeccano le patatine mangiate dentro un panino insieme alla carne:asd: un inguacchio assurdo...infatti quando lo prendo...mi faccio la piadina con solo insalata..con tutti quegli intrugli in mezzo dubito possa riconoscere il sapore di un qualsiasi cosa
Eddie666
19-03-2009, 14:07
Puah,odio i kebab cosi pieni...non se sa cosa cazzo ci azzeccano le patatine mangiate dentro un panino insieme alla carne:asd: un inguacchio assurdo...infatti quando lo prendo...mi faccio la piadina con solo insalata..con tutti quegli intrugli in mezzo dubito possa riconoscere il sapore di un qualsiasi cosa
ERETICO! il kebap VA ASSOLUTAMENTE preso con tutto dentro (ma proprio tutto) e piccante...altrimenti tanto vale non prenderlo! :O
Futura12
19-03-2009, 14:12
ERETICO! il kebap VA ASSOLUTAMENTE preso con tutto dentro (ma proprio tutto) e piccante...altrimenti tanto vale non prenderlo! :O
il piccante si...le patatine te le puoi pure mangiare te dentro a un panino:asd:,le cipolle idem e quant'altra mondezza al suo interno:O
Kevorkian
19-03-2009, 14:13
da me c'è un cinese che lo fa meglio degli arabi di tutta la zona :D il migliore che abbia mai mangiato è stato in francia comunque
krizalid
19-03-2009, 14:14
te lo appoggio :asd:
Mucchina Volante
19-03-2009, 14:17
il piccante si...le patatine te le puoi pure mangiare te dentro a un panino:asd:,le cipolle idem e quant'altra mondezza al suo interno:O
in effetti...anche la pizza con sopra le patatine fritte non mi ispira per niente!
(molto buona invece con patate lesse, cotto e rucola :asd:)
te lo appoggio :asd:
non mi toccare eddieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cool:
krizalid
19-03-2009, 14:18
Gelosa??:oink:
Mucchina Volante
19-03-2009, 14:19
Gelosa??:oink:
...il mio tessorrrro... :asd:
scherzo :O io lo assedio ma lui non cede... :rotfl:
krizalid
19-03-2009, 14:19
Lui ama il kebaaaap!
jointrasher
19-03-2009, 14:27
in effetti...anche la pizza con sopra le patatine fritte non mi ispira per niente!
(molto buona invece con patate lesse, cotto e rucola :asd:)
Un paio di mesi fa in una pizzeria (in cui vado frequentemente e il cuoco fa ottime pizze) ho assaggiato una pizza con pomodoro, mozzarella, rucola, e carne kebap...non era niente male :eek:
poi la scorsa settimana stessa cosa....ma a milano da una pizzaro che consegna a casa....una schifezza, l'unica cosa buona era la carne...
Comunque se vi capita d trovarla in menu in un posto dove siete sicuri che fanno buone pizze provatela, sono rimasto stupito....
alphacygni
19-03-2009, 14:30
le patatine pure secondo me non c'azzeccano un cazzo, pero' le varie verdure le prendo complete! sia che ci siano le solite insalata pomodori e cipolla, sia altro (tipo verza, finocchi ecc. ecc.)
ce n'e' uno che conosco a Roma che ti ci mette anche l'hummus di ceci, e qualche volta so che ha pure una salsa a base di fagioli (purtroppo non ho avuto occasione di sperimentarla)... :sbav: e in piu' la cipolla la mette sì cruda, ma la lascia macerare prima con limone e prezzemolo, il che la rende molto meno fiatellante...
le patatine pure secondo me non c'azzeccano un cazzo, pero' le varie verdure le prendo complete! sia che ci siano le solite insalata pomodori e cipolla, sia altro (tipo verza, finocchi ecc. ecc.)
ce n'e' uno che conosco a Roma che ti ci mette anche l'hummus di ceci, e qualche volta so che ha pure una salsa a base di fagioli (purtroppo non ho avuto occasione di sperimentarla)... :sbav: e in piu' la cipolla la mette sì cruda, ma la lascia macerare prima con limone e prezzemolo, il che la rende molto meno fiatellante...
Spettacolo!
Nel mio preferito le patate ce le mette ma 3-4 spicchi e al forno non fritte...
Insalata, pomodori, cipolla, salsa piccante (più ce n'è meglio è) e Yogurt speziato... Poi volendo ci aggiunge patate, peperoni e riso allo zafferano.
Evito maionese e ketchup che uccidono tutti i sapori e lo appesantiscono...
alphacygni
19-03-2009, 15:08
Spettacolo!
Nel mio preferito le patate ce le mette ma 3-4 spicchi e al forno non fritte...
Insalata, pomodori, cipolla, salsa piccante (più ce n'è meglio è) e Yogurt speziato... Poi volendo ci aggiunge patate, peperoni e riso allo zafferano.
Evito maionese e ketchup che uccidono tutti i sapori e lo appesantiscono...
eh aspe', al forno ce le metterei di corsa pure io ;) sono quelle fritte che sono palesemente fuori luogo e inutilmente "occidentalizzanti" :D
Meglio che impari l'inglese va, altro che essere contro alle lingue straniere...
2 errori in una frase di 5 parole
1 se nn sbaglio ;)
1 se nn sbaglio ;)
già 1 :D
trallallero
19-03-2009, 15:23
1 se nn sbaglio ;)
già 1 :D
2 perchè Italian si scrive maiuscolo ;)
2 perchè Italian si scrive maiuscolo ;)
:doh:
trallallero
19-03-2009, 15:31
:doh:
Vabbè, per essere proprio pignoli, dai.
Dopo quello che ha scritto in Italiano, mettersi a fare i pignoli per il suo Inglese non mi sembra il caso :D
Mucchina Volante
19-03-2009, 15:32
Vabbè, per essere proprio pignoli, dai.
Dopo quello che ha scritto in Italiano, mettersi a fare i pignoli per il suo Inglese non mi sembra il caso :D
italiano in italiano vuole la lettera piccola però :asd:
muahahahahahahhaha oooooooooooooh vi prego non tiratemi le pietre :Prrr: ...mi piace fare la scassapalle...
Futura12
19-03-2009, 16:11
Uno dei migliori è il tipo a Marconi all'angolo non me ricordo come se chiama tipo Instabul qualcosa:fagiano: Comunque non dico che lo prendo proprio vuoto...ma non metto molte salse,solo insalata,piccante e a volte la cipolla (solo se sono le 3 di notte e devo andare a letto sennò no...poi puzzo tutto il giorno di cipolla:fagiano: )
E' talmente una cazzata farlo che il tempo che ne ho voglia me lo faccio a casa da solo :D
Direi che me ne importa poco di dare i soldi agli italiani invece che agli stranieri... però ... anni fa quando in tutta perugia ce ne era giusto uno ci andavo ogni tanto, ora ogni angolo ce ne è uno e mi sono accorto che sarà almeno un paio d'anni che non ne prendo uno... mah ... sono diventati irritanti...
In genere sono amante della pizza o della carne della torta con le salsicce etc... ora stiamo scoprendo qualche nuovo posto trovato sulla guida dello slow food :p
comunque ogni tanto per variare andare nei vari ristoranti cinesi indiani etc non è malaccio... se non altro per avere la conferma che le nostre sono le pietanza migliori :asd:
ma lo vuoi capire che se l'origine di un alimento è straniera non vuol dire che anche i prodotti con cui lo prepari debbano esserlo?
secondo te son così scemi da far arrivare dalla turchia la carne, i pomodori, le cipolle, l'insalata e tutte le altre cose che ci mettono?
il kebab è fatto di manzo, pollo e tacchino.. non di un fantomatico animale che vive solo in turchia o in egitto...
secondo te i cinesi il riso lo fanno arrivare direttamente dalle risaie cinesi?
non ti pare più probabile che lo comprino al supermercato da parte???
ok che anche lì esiste l'importazione... ma allora il tuo discorso perderebbe di senso (non che adesso ne abbia comunque...)
Ortolino
19-03-2009, 17:17
Mai provato, anche se solo l'odore mi suggerisce di starne lontano :asd:
Per il resto, chissenefrega se non guadagnano i ristoratori italiani (sui quali meglio non andare oltre :Perfido: ). Credo che sia gisuto comprare dove conviene di più, non dove ci sono venditori italiani.
In fondo loro traggono vantaggio dai miei soldi, io dai loro non ne traggo...e allora...
Futura12
19-03-2009, 17:19
Mai provato, anche se solo l'odore mi suggerisce di starne lontano :asd:
Per il resto, chissenefrega se non guadagnano i ristoratori italiani (sui quali meglio non andare oltre :Perfido: ). Credo che sia gisuto comprare dove conviene di più, non dove ci sono venditori italiani.
In fondo loro traggono vantaggio dai miei soldi, io dai loro non ne traggo...e allora...
Quoto,e come se apre una cartoleria cinese qua che vende il tutto al 50% in meno dell'italiano all'angolo,non credo mi possa importare un fico secco da dove venga ne quello che fa,l'importante è che pago lo stesso prodotto meno.
Quindi un bel chissenefrega in generale a chi mette i prezzi elevati.
Basta fare una rapida ricerca in rete per capire che i fornitori sono tutti italiani...
Ci sono le poche grandi ditte che preparano gli spiedoni con vitello, vitello-tacchino, pollo-tacchino e li distribuiscono ai kebabbari come qualsiasi altra merce...
Mi sembra una cosa abbastanza ovvia.
jack_121
19-03-2009, 18:11
Per quel che ne sappiamo tu potresti essere semplicemente un altro cuggino.
Hai denunciato queste cose agli organi competenti?
O ti sta bene aver mangiato roba che una volta era muffa?
Beh, tu puoi credermi o non credermi, alla fine ho solo portato una testimonianza in mezzo a tante altre.
Quello che ho fatto o come mi sono comportato al riguardo non credo sia motivo di discussione e soprattutto non credo che cambi la validità della testimonianza stessa.
Anche se tutte queste cose le avessi fatte io o se io fossi il propietario di una di queste aziende cambierebbe qualcosa riguardo al discorso che stiamo facendo?
bo' dove lo prendo io sono molto puliti, e ciò che c'è dentro si chiede tranquillamente.
Senza Fili
19-03-2009, 18:19
bo' dove lo prendo io sono molto puliti, e ciò che c'è dentro si chiede tranquillamente.
Pure dove lo prendo io, e ti chiedono per filo e per segno cosa vuoi e cosa no. io ad esempio non faccio mettere la crema di ceci nè la salsa piccante.
Unico neo del kebab è che è caro: qui un panino ti chiedono tipo 4 euro, e nemmeno è grande, per cui non lo mangio spesso.
Corleonese
19-03-2009, 18:21
Usufruire di qualche prodotto americano è sempre bene(se sono dei maestri in campo di cinema, PS: al pacino è di orgine italina, e palma?), anche perchè senza di loro o senza la mafia, vedila dal punto di vista che vuoi...stavamo ancora a prendere i cocci delle bombe della seconda guerra mondiale.
Io vi dico solo di non fare troppo i buonisti, perchè non lo siete.(dove stanno tutti quelli che hanno votato lega?)
L'Italia è piccola piccola, quando questa gente vi sputera e vi comanderà ordinando alle donne di indossare il burka non venite a piangere. Noi non possiamo globalizzare a tutti la nostra nazione.
Corleonese
19-03-2009, 18:23
Quoto,e come se apre una cartoleria cinese qua che vende il tutto al 50% in meno dell'italiano all'angolo,non credo mi possa importare un fico secco da dove venga ne quello che fa,l'importante è che pago lo stesso prodotto meno.
Quindi un bel chissenefrega in generale a chi mette i prezzi elevati.
chiediti perchè possono farlo al 50% in meno.
Volete sapere perchè la cina comanderà il mondo?
Perchè commercia con tutti e non rispetta i diritti dei lavoratori, dobbiamo essere noi che commerciamo con loro a imporre che se vogliono commerciare con noi, i loro lavoratori massimo 8 ore al giorno possono lavorare e garantire un giorno di ferie.
Usufruire di qualche prodotto americano è sempre bene(se sono dei maestri in campo di cinema, PS: al pacino è di orgine italina, e palma?), anche perchè senza di loro o senza la mafia, vedila dal punto di vista che vuoi...stavamo ancora a prendere i cocci delle bombe della seconda guerra mondiale.
Io vi dico solo di non fare troppo i buonisti, perchè non lo siete.(dove stanno tutti quelli che hanno votato lega?)
L'Italia è piccola piccola, quando questa gente vi sputera e vi comanderà ordinando alle donne di indossare il burka non venite a piangere. Noi non possiamo globalizzare a tutti la nostra nazione.
:what:
irenezzz
19-03-2009, 18:30
:sbonk: :sbonk: :help:
Eddie666
19-03-2009, 18:35
http://2.bp.blogspot.com/_9dp2U84aUus/SXXHGxLrk_I/AAAAAAAABJQ/bF_AJBwBwcs/S660/areureal2.jpg
Ortolino
19-03-2009, 18:43
:boh: :nono: :nonsifa: mah...
jack_121
19-03-2009, 18:44
Perchè commercia con tutti e non rispetta i diritti dei lavoratori, dobbiamo essere noi che commerciamo con loro a imporre che se vogliono commerciare con noi, i loro lavoratori massimo 8 ore al giorno possono lavorare e garantire un giorno di ferie.
Certe cose non si possono leggere... veramente...
Ma ti rendi conto di quanti luoghi comuni hai snocciolato in questa discussione? Ma ci credi sul serio veramente?
Adesso capisco come mai la gente che sta al governo ora ha così tanto potere...
Comunque sia, in Cina fanno sicuramente meno ferie di noi, ma ti sei mai chiesto se loro si sento veramente sfruttati a tal punto?
Tu lo sai che lo stato attuale delle cose è stata in larga parte voluta dai cinesi stessi?
Hai presente che hanno fatto una rivoluzione per ottenerle?
Solo perchè da noi in Italia e in occidente le cose vanno in un determinato modo significa che qualcuno può arrogarsi il diritto di imporre le proprie regole in un altro paese?
Magari potremmo "esportare un po' di democrazia anche là"?
Anche se è un detto un po' antico mi viene proprio da dire con il cuore povera Italia.
Comunque se vuoi aggiungere un altro luogo comune al mucchio, te ne do uno io ( e mi scuso in anticipo con chiunque altro si senta offeso), fino a prova contraria la regione italiana dove le donne vengono tradizionalmente represse di più è proprio quella da dove provieni tu, e non credo proprio che la colpa sia di chi vende kebab.
Senza Fili
19-03-2009, 18:48
Originariamente inviato da Corleonese
Stai male
Mucchina Volante
19-03-2009, 18:48
http://2.bp.blogspot.com/_9dp2U84aUus/SXXHGxLrk_I/AAAAAAAABJQ/bF_AJBwBwcs/S660/areureal2.jpg
*
supermario
19-03-2009, 19:02
grazie di esistere
hakermatik
19-03-2009, 19:13
...anche perchè senza di loro o senza la mafia, vedila dal punto di vista che vuoi...stavamo ancora a prendere i cocci delle bombe della seconda guerra mondiale.
amico, tu hai grossa crisi.
ma ti rendi conto di quello che dici?
Dream_River
19-03-2009, 19:30
Preferisco il lampredotto alla fiorentina...
Che chifo, toscani barbari che non siete altro :banned: (:asd:)
Stai male
Molto male :eek:
Per quanto mi riguarda, quando rimango a mangiare a Bologna non mangia mai italiano, tanto l'italiano lo mangio sempre a casa, ma vado in ordine di frequenza
1)Greco
2)Arabo (Kebab e dolcetti egiziani rulez)
3)Cinese
E poi una volta al mese con gli amici facciamo la cena messicana:D
Sono un amante della cucina etnica, ma adoro anche la cucina post-moderna, anche se costa un casino
Inoltre reputo il nazionalismo la versione per adulti del "giocare a fare le bande" dei bambini
a furia di rivedere 'sto thread mi avete fatto venire voglia....
adesso scendo a prendermene uno per cena.
buon appetito! :D
Anche se tutte queste cose le avessi fatte io o se io fossi il propietario di una di queste aziende cambierebbe qualcosa riguardo al discorso che stiamo facendo?
No, ma mi piacerebbe saperlo.
Per denunciare, per boicottare, per non mangiare merda.
Insomma, le solite cose.
Non sarà mica andare OT che ti fa paura, non mi sembra un gran topic :D
Ortolino
19-03-2009, 19:37
a furia di rivedere 'sto thread mi avete fatto venire voglia....
adesso scendo a prendermene uno per cena.
buon appetito! :D
No, che dopo ci conquistano con i tuoi soldi!! :D A parte gli scherzi, è l'odore che non mi ispira, magari se qualcuno mi costringe a mangiarlo e scopro che è buono, potrei averne voglia anch'io...
Siddhartha
19-03-2009, 19:42
ne magno anche 2 di fila!!! :O
rigorosamente COMPLETI con cipolla, yogurth e harissa!!!
BBBBono!!! :cool:
No, che dopo ci conquistano con i tuoi soldi!! :D A parte gli scherzi, è l'odore che non mi ispira, magari se qualcuno mi costringe a mangiarlo e scopro che è buono, potrei averne voglia anch'io...
è buonissimo, devi solo trovare il posto giusto per prenderlo.;)
Hai visto dove volevi andare a parare realmente? ;)
where is the italian people? :muro::muro::muro:
Altro che "tralasciando la politica" .... Hai millantato dati, indagini ,ricerche .... :rolleyes:
Poi spiegaci un pò la cosetta sulla mafia , perchè se è come penso io rimani perfettamente coerente col personaggio :asd:.
Ortolino
19-03-2009, 20:09
è buonissimo, devi solo trovare il posto giusto per prenderlo.;)
Ci sarà una prima volta :D Se me lo offrirà una bella ragazza credo accetterò subito :asd:
come fanno? come gli imprenditori italiani che pagano tutto in nero o mettono in contratto una cifra minima del reale stipendio.
volevi flammare? ci sei riuscito. Ottima accozzaglia di concetti a dir poco deliranti.. si, ringraziamo tutti la mafia, mi raccomando.
sospeso 10gg
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.