View Full Version : Litigate con il vostro partner?
E' daun po' di tempo che mi domando come sia possibile che con la mia attuale ragazza dopo quasi 3 anni non abbiamo ancora litigato una volta che sia una... da figlio di genitori litigiosi mi sembra quasi surreale, io odio litigare ma spesso mi capitava di vedere che invece molte ragazze cercavano spesso la lite, anche per delle stupidate...forse perchè così possono sfogare le loro anzie represse... non lo sò... ma io non lo sopporto proprio e anche per questo motivo ho lasciato...quasi quasi lascerei anche i miei se potessi... ogni motivo è buono per fare una scagnarata di mezz'ora, mi viene la nausea ogni volta, che brutto.
Therinai
17-03-2009, 15:48
foto + link allo shop dove l'hai trovata :asd:
PaulLevesque
17-03-2009, 15:48
Abbastanza spesso!:)
:D
Da sempre.
Minimo una volta al mese, anzi ogni 28 giorni.....
E ci conosciamo da 20 anni.
Capita.
Effettivamente io a volte cerco la rissa :stordita:
scusa ma non potevi fare un soddaggio un pochino più articolato invece che un semplice si/no? :confused:
comunque ho risposto si! ;)
Coda SS a metà :D
Comunque è normale litigare... sempre con "calma" e spiegandosi dopo....
Essere sempre daccordo è abbastanza strano, oppure hai trovato un clone. :D
Io ho un clone! Mai litigato, mai! E' bastato mettere avanti sempre la sincerita e dirsi sempre tutto! Uno splendore!
marKolino
17-03-2009, 16:25
è bello litigare perchè dopo è ancor più bello far la pace :oink:
:asd:
Se mi dici il nome della tua ragazza vengo lì e la sposo....
Con la mia ragazza (a maggio 3 anni) è da quasi una settimana che litighiamo tutti i giorni, terribile :muro: :muro: :muro:
Gliel'ho detto chiaramente:" trovati un *BIP* di Hobby/passatempo/svago che stai messa male....
E non ditemi "calale il pesce" perchè attualmente litighiamo anche in quel frangente :doh:
:banned:
EDIT: solitamente la situazione è come quella di LUVI :D minimo ogni 28 giorni, anzi 25 perchè lei ce l'ha anticipato più una 10ina di volte sparse nel mese....
E non ditemi "calale il pesce" perchè attualmente litighiamo anche in quel frangente :doh:
infatti non devi calarle il pesce, ma "uscirle il pescIe" :O
per tornare IT, ne ho avute sia di litigiose che di tranquille. con una preponderanza delle prime
La sposo gia' io l'anno prox !!!
Dopo 4 anni praticamente mai, e dire che io sono abbastanza testa di cazzer :D
jointrasher
17-03-2009, 16:43
due anni di fidanzamento e litigi veri e propri mai avuti, ovvio non ci si trova sempre d'accordo, ma si rispettano le idee dell'altro senza bisogno di imporsi o litigare..
è la prima con cui succede questo, prima con ogni ragazza litigi ce n'erano e anche troppi...con lei al massimo dicussioni molto pacate....e anche a me non sembra vero...
addirittura quando ha il ciclo è più tranquilla e pacifica del solito :eek:
Sì.. però poi si fa pace :O
Attimabarma209
17-03-2009, 17:03
E' daun po' di tempo che mi domando come sia possibile che con la mia attuale ragazza dopo quasi 3 anni non abbiamo ancora litigato una volta che sia una... da figlio di genitori litigiosi mi sembra quasi surreale, io odio litigare ma spesso mi capitava di vedere che invece molte ragazze cercavano spesso la lite, anche per delle stupidate...forse perchè così possono sfogare le loro anzie represse... non lo sò... ma io non lo sopporto proprio e anche per questo motivo ho lasciato...quasi quasi lascerei anche i miei se potessi... ogni motivo è buono per fare una scagnarata di mezz'ora, mi viene la nausea ogni volta, che brutto.
So che sono l'altra parte in causa:D ma secondo me dipende anche da come si comporta l'altra persona e da quali sono gli argomenti.
Se si litiga per delle cavolate allora forse èmeglio lasciarsi ma se si litiga/discute per cose importanti alla fine ogni tanto un bel confronto duro ci sta...no?
Anche perchè poi si fa pace :sofico:
Attimabarma209
17-03-2009, 17:04
Sì.. però poi si fa pace :O
quoto quoto quoto quoto :D
Attimabarma209
17-03-2009, 17:05
addirittura quando ha il ciclo è più tranquilla e pacifica del solito :eek:
e come fa??????
iomi sento una iena pronta a sbranare :muro:
jointrasher
17-03-2009, 17:24
e come fa??????
boh...
però in quei giorni è "mansueta"....che io proponga di vedere un film, di stare a casa, di uscire con gli amici, (quasi) qualsiasi cosa lei acconsente...e sembra più un bradipo che una iena
in compenso il resto del mese è una pazza...:p
Io ho un clone! Mai litigato, mai! E' bastato mettere avanti sempre la sincerita e dirsi sempre tutto! Uno splendore!
Devo dire anch'io, a volte sembra di ragionare tra me e me, mi fa paura :D
Poi certo non in tutto perchè sarebbe impossibile e quelle cose in cui siamo in disaccordo o i difetti ci si scherza alla grande :D
shark996
17-03-2009, 17:29
Con la prima Le ho dato del camionista una volta e ci siamo lasciati poco dopo
Con la seconda era un litigio continuo ma non la considero neanche nell'elenco delle ex
Con la terza (attuale) quasi tre anni e non litighiamo mai a parte rarissime occasioni e solo per motivi seri
So che sono l'altra parte in causa:D ma secondo me dipende anche da come si comporta l'altra persona e da quali sono gli argomenti.
Se si litiga per delle cavolate allora forse èmeglio lasciarsi ma se si litiga/discute per cose importanti alla fine ogni tanto un bel confronto duro ci sta...no?
Anche perchè poi si fa pace :sofico:
ma certo io mi ricordo che era bello fare pace dopo aver litigato con le ex ma io il litigio l'ho visto sempre come un 'inutile spreco di energie, perchè di solito c'è sempre uno che vuole imporre il proprio pensiero... oh ci sono tante persone che non contemplano l'ipotesi che altri la pensino in maniera anche opposta sulle varie cose
discutere anche animatamente e confrontarsi mi piace ma non c'è mai da parte dei due la volonta di annientare il pensiero dell'altro e questo mi piace...
Poi le energie risparmiate si usano cmq :D
si, e ho anche sempre torto :stordita:
A volte. Quelle poche volte però gli caverei gli occhi :mad:
Window Vista
17-03-2009, 18:10
A volte. Quelle poche volte però gli caverei gli occhi :mad:
Fa male Giant :asd:
giannola
17-03-2009, 18:41
mai. :O
tecnologico
17-03-2009, 18:47
boh, io me lo scordo dopo 3 minuti
letizia83
17-03-2009, 18:57
Si, per fortuna!Certo, non intendo litigate epocali ma discussioni si. Dopo 2 anni e mezzo in cui mai avevamo litigato mi è venuto il sospetto che, poichè io non ho sempre ragione, la cosa fosse strana....Avevo ragione, si era tenuto dentro l'impossibile....L'ho lasciato e solo quando mi ha promesso massima sincerità siamo tornati assieme. Ora parliamo molto, ci diciamo tutto e va bene. A volte lui tende a glissare su cose che non gli piacciono per evitare di discutere (pacifista :asd:) e io me ne accorgo e mi incavolo davvero quando non era quello che volevo...Però abbiamo raggiunto un equilibrio e ora va bene. Non credo esistano al mondo persone che la pensano allo stesso modo su tutto e non discutono mai. Se non lo si fa è sintomo che uno dei due cede su qualcosa e se a cedere è sempre lo stesso (chi può dirlo?) alla lunga sbotta IMHO. Poi i miracoli possono anche avvenire....
paulus69
17-03-2009, 19:16
si,e meno male:
sono valvole di sfogo all'interno della coppia.
una volta al mese litighiamo per motivi anche banali,un pò di bronci...e poi finisce che ci scappa da ridere.
esperienza docet...che con una donna è sempre meglio eclissarsi 4/5 giorni al mese.:O
ritengo che litigare all'interno della coppia sia indice di vitalità della stessa(ovviamente sempre entro certi limiti....nè.;)):il giorno che ci accorgeremo di non litigare più....sarà il giorno che realizzeremo di non averci più niente da dire fino alla sua ineluttabile fine.
e come fa??????
In quei giorni:
giant -> :ahahah: <- io
Ed ogni discussione finisce sempre con "ne riparliamo, adesso hai il ciclo"
:sbonk:
Siddhartha
17-03-2009, 20:22
In quei giorni:
anche a me capita lo stesso! :D
in effetti, una cosa che ho notato essere tipica delle donne è il fare spesso molto rumore per nulla (dal punto di vista maschile)!!!
insomma, le trovo più pesanti di noi uomini ed una discussione che si potrebbe chiudere facilmente, va avanti a lungo, ripetendo a volte le stesse cose in loop continuo!!!
tendono molto più di noi uomini ad estremizzare e a tirare per le lunghe! :stordita:
litigo spessissimo
e vinco sempre, tra l'altro :sofico:
StateCity
17-03-2009, 20:44
CVD
l'amore e' solo una presa in giro, da film e telenovelas.... :D
si rimane uniti solo che si ha un ideale, un obiettivo, una moralita'.. :rolleyes:
tutte cose che nella societa' del consumo degli ipermarket,
del politicamente corretto, nn trovano piu' posto. :D
morale della storia : divorzi in costante aumento.. :sofico:
Dream_River
17-03-2009, 21:08
Mai litigato seriamente, anche se ci prendiamo costantemente in giro per le nostre regioni di nascita è il nostro modo di parlare, accusandoci a vicenda di non saper parlare in italiano
Se il tuo partner è del tuo stesso sesso è più facile non litigare;)
litigo sempre, devo ripiegare su quell'altra, ma è ingessata..
non ne posso più
Therinai
17-03-2009, 21:25
litigo sempre, devo ripiegare su quell'altra, ma è ingessata..
non ne posso più
anche a me capita lo stesso! :D
in effetti, una cosa che ho notato essere tipica delle donne è il fare spesso molto rumore per nulla (dal punto di vista maschile)!!!
insomma, le trovo più pesanti di noi uomini ed una discussione che si potrebbe chiudere facilmente, va avanti a lungo, ripetendo a volte le stesse cose in loop continuo!!!
tendono molto più di noi uomini ad estremizzare e a tirare per le lunghe! :stordita:
troppo vero.. se fa una cazzata lei io me ne sto zitto, le faccio capire che ha fatto qualcosa che nn va e dopo un pò le spiego tutto pacatamente.. se faccio la stessa cazzata io mi sento dire "PERCHE' QUANDO LO FACCIO IO VIENE GIU' L'UNIVERSO!!!" e si alza e se ne va, senza farmi spiegare.. e tutte le volte a rincorrerla, fermarla, farla ragionare, prostrarsi frustandosi e portando il cilicio, per poi sentirsi dire "...scusa.. hai ragione..2 :muro: :muro:
troppo vero.. se fa una cazzata lei io me ne sto zitto, le faccio capire che ha fatto qualcosa che nn va e dopo un pò le spiego tutto pacatamente.. se faccio la stessa cazzata io mi sento dire "PERCHE' QUANDO LO FACCIO IO VIENE GIU' L'UNIVERSO!!!" e si alza e se ne va, senza farmi spiegare.. e tutte le volte a rincorrerla, fermarla, farla ragionare, prostrarsi frustandosi e portando il cilicio, per poi sentirsi dire "...scusa.. hai ragione..2 :muro: :muro:
ma nooooo il bello è prendersi in giro a vicenda come i bambini quand uno fa una cazzata ^_^ :ahahah: ... altro che stare zitti :D
Corleonese
17-03-2009, 21:33
sinceramente io non capisco alcune cose delle femmine.
Ad esempio perchè quando sono arrabbiate non ti rivolgono la parola e se provi a fargli una domanda del tipo:" c'è qualcosa che non va?" si offendono ancora di più perchè devi capirlo da solo, peccato che se lo capissi non glielo chiederei...
Io non ci litigo quasi mai fortunatamente
Dream_River
17-03-2009, 21:43
Ad esempio perchè quando sono arrabbiate non ti rivolgono la parola e se provi a fargli una domanda del tipo:" c'è qualcosa che non va?" si offendono ancora di più perchè devi capirlo da solo, peccato che se lo capissi non glielo chiederei...
Perchè tendenzialmente le donne sono molto egocentrice, non gli importa di che cosa è possibile per te, ma che cose è gradevole, se non dovere, verso di loro.
L'ho scoperto con l'unica ragazza che ho avuto questo meccanismo perverso
Lei: "Sono piuttosto triste e abbattuta, ho bisogno di stare da sola, magari ci risentiamo fra 3 giorni"
Io: "Ti capisco, non preoccuparti, per te questo è altro"
---Passano 3 giorni---
Lei: MA ALLORA DOVE TI ERI CACCIATO!!!?
Io: Ehi! Ma che ti prende, mi avevi detto che non dovevo disturbarti!!!
Lei: Ma io avevo bisogno di te, dovevi cercarmi!!!
Io: :eek: :muro: :banned:
Corleonese
17-03-2009, 22:11
Perchè tendenzialmente le donne sono molto egocentrice, non gli importa di che cosa è possibile per te, ma che cose è gradevole, se non dovere, verso di loro.
Lei: "Sono piuttosto triste e abbattuta, ho bisogno di stare da sola, magari ci risentiamo fra 3 giorni"
---Passano 3 giorni---
forse è per questo motivo che la prostituzione tira molto.
uhm, litighiamo pochissimo, in 7 anni di fidanzamento sarà capitato 3-4 volte... Discutiamo, sì, ma litigare proprio è davvero difficile... Anche perchè lui perde raramente la pazienza, è molto tranquillo e difficilmente mi dà corda quando cerco lo scontro, così io mi sfogo e finisce lì :asd:
Comunque sono contenta di non essere l'unica che litiga poco col fidanzato, tra gli amici quasi non ci credono:cry:
Attimabarma209
17-03-2009, 23:06
In quei giorni:
:asd: grandissimo....neriparliamo,adesso hai il ciclo....ahahaha mitico
Siddhartha
17-03-2009, 23:34
di solito è:
"Tesoro, ma che c'è???"
"Niente!"
"Come niente??? è un'ora che non parli e rispondi a monosillabi!"
"ho detto niente....sono solo stanca!"
"sicuro?"
"si, non c'è nulla!"
ripeti il dialogo in loop per circa 4-5 volte e solo alla fine ti dirà che magari ci è rimasta male perchè...boh...magari non hai la camicia del colore giusto! :asd:
---Passano 3 giorni---
VERISSIMOOOO!!! :eek:
letizia83
18-03-2009, 00:18
Perchè per noi è ovvio il perchè siamo giù e il più delle volte lo è anche per voi se ci pensate bene. Chissà come mai quando non lo dico mi sento chiedere: "Ma non è che per caso è per quello?" Ed il motivo è quello giusto. Quindi non è vero che non lo sapete. Solo che per voi è una cosa stupida magari....Per noi no....Ma non imparate mai....Chissà perchè io se sgarro me ne accorgo da sola, chiedo se ho sbagliato, mi si dice di si e mi scuso....Voi chiedete a noi cadendo dalle nuvole....C'è un passaggio in più non richiesto....
Scusa tanto se dal nostro ragazzo ci aspetteremmo cose gradevoli eh. La prossima volta che manca in una cosa a cui tengo e lo sa(perchè voi sapete ma fate finta di no perchè ritenete le nostre esigenze stupide...che ci state a fare con esseri così stupidi mi chiedo poi...) lo ringrazio.....
---Passano 3 giorni---
Questa è bella....Ti dice che è triste e abbattuta, che vuole star sola, e le credi? Ma può mai essere che uno che è triste e abbattuto voglia star solo? Ma pure se te lo dice un amico non ci devi credere. E' una cosa tipica. Solo e abbattuto--->vuole attenzione. Mah.....Almeno per sapere se uno è vivo, chiamalo, non ti ammazza mica. Accettare così, senza problemi, una richiesta di solitudine, da una persona triste e abbattuta poi, non è il massimo....
forse è per questo motivo che la prostituzione tira molto.
:eek:
Mucchina Volante
18-03-2009, 00:23
Perchè per noi è ovvio il perchè siamo giù e il più delle volte lo è anche per voi se ci pensate bene. Chissà come mai quando non lo dico mi sento chiedere: "Ma non è che per caso è per quello?" Ed il motivo è quello giusto. Quindi non è vero che non lo sapete. Solo che per voi è una cosa stupida magari....Per noi no....Ma non imparate mai....Chissà perchè io se sgarro me ne accorgo da sola, chiedo se ho sbagliato, mi si dice di si e mi scuso....Voi chiedete a noi cadendo dalle nuvole....C'è un passaggio in più non richiesto....
Scusa tanto se dal nostro ragazzo ci aspetteremmo cose gradevoli eh. La prossima volta che manca in una cosa a cui tengo e lo sa(perchè voi sapete ma fate finta di no perchè ritenete le nostre esigenze stupide...che ci state a fare con esseri così stupidi mi chiedo poi...) lo ringrazio.....
Questa è bella....Ti dice che è triste e abbattuta, che vuole star sola, e le credi? Ma può mai essere che uno che è triste e abbattuto voglia star solo? Ma pure se te lo dice un amico non ci devi credere. E' una cosa tipica. Solo e abbattuto--->vuole attenzione. Mah.....Almeno per sapere se uno è vivo, chiamalo, non ti ammazza mica. Accettare così, senza problemi, una richiesta di solitudine, da una persona triste e abbattuta poi, non è il massimo....
sei la tipica tizia che fa girare le palle agli uomini...ti sembra così strano che
a-se c'è qualcosa che non va, bisogna dirlo. non c'è niente di piu' semplice. se non lo dici poi non meravigliarti se lui non ci arriva da solo.
b-capire che non per tutte le persone le cose che hanno importanza sono le stesse. se tieni particolarmente a qualcosa è meglio che lo rendi noto, dare per scontato che lui lo debba sapere è sbagliato.
c-se qualcuno dice che vuole stare da solo, viene lasciato da solo a cuocere nel suo brodo. se io dico che voglio stare da sola, e la gente continua a rompere le balle, mi incazzo come una iena. se sono triste e voglio compagnia, chiedo.
mah...continuate pure a dire il contrario di quello che volete, e sorprendetevi se poi gli altri non capiscono...
Capita http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
sei la tipica tizia che fa girare le palle agli uomini...ti sembra così strano che
a-se c'è qualcosa che non va, bisogna dirlo. non c'è niente di piu' semplice. se non lo dici poi non meravigliarti se lui non ci arriva da solo.
b-capire che non per tutte le persone le cose che hanno importanza sono le stesse. se tieni particolarmente a qualcosa è meglio che lo rendi noto, dare per scontato che lui lo debba sapere è sbagliato.
c-se qualcuno dice che vuole stare da solo, viene lasciato da solo a cuocere nel suo brodo. se io dico che voglio stare da sola, e la gente continua a rompere le balle, mi incazzo come una iena. se sono triste e voglio compagnia, chiedo.
mah...continuate pure a dire il contrario di quello che volete, e sorprendetevi se poi gli altri non capiscono...
E non solo a loro :asd:
Per il resto ti quoto alla stragrande. Inutile cercare di pararsi il culo nelle manire più assurde, siamo egocentrice.. stop! C'è poco da fare!
letizia83
18-03-2009, 07:49
Rivolgersi a una persona dicendo "tizia" è maleducato tanto per cominciare....Ma comunque mi aspettavo sia da parte tua che di qualcunaltro (infatti c'è) una risposta pseudo-alternativa da ragazza fuori dal coro indipendente e sicura. Chissà perchè anche le mie amiche più alternative e indipendenti non la pensano come voi....E al mio ragazzo non girano praticamente mai perchè parliamo, c'è sincerità e ormai ci conosciamo perfettamente nei pregi e nei difetti...
Lo sa ma pensa sia stupida la ragione. Perchè dovrei dirglielo se già lo sa? Infatti a non dirlo capisce subito....Comunque io glielo dico, magari prima vedo se capisce, altrimenti lo dico in poco...
Non ho mai detto che lui non le sappia. I ragazzi, se conoscono la propria ragazza, lo sanno cosa conta per loro. E io comunque l'ho sempre detto a cosa tengo ma non so come mai per i ragazzi pare difficile capire....E dopo la 10ima volta che fai la stessa cosa permetti che mi rompe ridirtela?!?
Non siamo tutti uguali ma in genere se una ragazza dice così è perchè la causa della tristezza è lui. E un ragazzo se ne dovrebbe accorgere a parer mio se è voglia di solitudine vera o meno. Non dobbiamo per forza essere trasparenti. Io lo faccio persino con le mie amiche di non assecondarle. Il tono di voce, gli atteggiamenti e quello che c'è stato prima aiuta molto nel capire se è o meno una richiesta sincera o nasconde un malessere. Perchè io riesco a capire i miei amici/amiche e i loro partner no? E chissà come mai non si arrabbiano come delle iene ma mi ringraziano....
Mai detto il contrario. Io ometto e aspetto di vedere se capisce, in alcuni casi. Di solito, chissà come mai (sarà perchè mi conosce bene?!?) capisce. Sennò glielo dico. Non sono per il partito: Voglio star sola ma in realtà voglio che mi cerchi. E il mio ragazzo, quelle poche volte che volevo star sola, non mi ha assecondata(cercando sì di lasciarmi per conto mio ma mantenendo i contatti) e io sono stata contenta. Non perchè volevo quello ma perchè era una dimostrazione che ci teneva, non richiesta.
Almeno io durante il ciclo non sono nervosa. Sono esattamente come negli altri giorni se non più tranquilla.....
jointrasher
18-03-2009, 07:56
Almeno io durante il ciclo non sono nervosa. Sono esattamente come negli altri giorni se non più tranquilla.....
...uff.....finalmente, allora la mia ragazza non è l'unica ad essere più docile quando ha il ciclo...;)
Corleonese
18-03-2009, 08:02
è sempre meraviglioso guardare le frecciatine che due o più donne di una tribu possono lanciarsi quando discutono allegramente.
Nonostante letizia dimostra di essere la classica donna rompipalle è molto più apprezzabile...
letizia83
18-03-2009, 08:02
...uff.....finalmente, allora la mia ragazza non è l'unica ad essere più docile quando ha il ciclo...;)
Infatti...Io non sono per niente nervosa, anzi. Sarà perchè non mi dà problemi di alcun tipo.
letizia83
18-03-2009, 08:06
è sempre meraviglioso guardare le frecciatine che due o più donne di una tribu possono lanciarsi quando discutono allegramente.
Si, specie quando si vuol far credere di essere diversi dagli altri, magari migliori...Io nella mia vita non ho ancora incontrato una ragazza che non usi almeno qualche volta la "strategia" di provare a far capire le cose al proprio ragazzo facendogliele capire da solo perchè magari gli restano di più(come fanno le mamma con i figli, d'altronde, in molte occasioni). C'è anche da dire che questa "strategia" non funziona sempre benissimo e allora bisogna parlare, c'è poco da fare....Invece sui forum pullula di gente che non è così o non è cosà....Che strano....
Mucchina Volante
18-03-2009, 08:09
Rivolgersi a una persona dicendo "tizia" è maleducato tanto per cominciare....Ma comunque mi aspettavo sia da parte tua che di qualcunaltro (infatti c'è) una risposta pseudo-alternativa da ragazza fuori dal coro indipendente e sicura. Chissà perchè anche le mie amiche più alternative e indipendenti non la pensano come voi....E al mio ragazzo non girano praticamente mai perchè parliamo, c'è sincerità e ormai ci conosciamo perfettamente nei pregi e nei difetti...
non penso di essere una persona alternativa. anzi tutt'altro, mi adeguo un po' a tutto e sto bene un po' ovunque. insomma, un camaleonte. quindi non paragonarmi alle tue amiche che probabilmente si divertono a fare le "io sono diversa dagli altri" perchè non ho mai tentato di farmi passare per quel tipo di persona, dal momento che non lo sono.
tizia non era riferito specificamente a te ma ovviamente per riferirsi alla categoria di quelle che non parlano chiaro.
ho tanta acredine nei confronti di questa categoria perchè mi è capitato di essere dall'altra parte: io mi dimentico le date, mi dimentico le cose dette piu' di una settimana prima, essendo spontanea mi capita di fare battute che a qualcuno danno fastidio, non so leggere fra le righe e se qualcuno mi dice una cosa per me è quella, se non me la dice per me è inesistente.
la situazione quindi era questa: si passava un mesetto tutto sommato tranquillo, tutto bene eccetera eccetera...poi un bel giorno se ne saltava fuori con qualcosa che avrei dovuto fare o dire o qualcosa che ho fatto o detto et similia...io ovviamente cadevo dalle nuvole :asd: e poi fra le altre cose veniva fuori che era magari due mesi che si teneva sta cosa...
per me è un comportamento odioso.
Aviatore_Gilles
18-03-2009, 08:10
In 7 anni qualche piccolo screzio, ma niente di più. Odio litigare, ci si fa il sangue avvelenato per niente. Se vedo che la situazione sta sfuggendo di mano cerco di non controbattere, 99% delle volte finisce li :D
Corleonese
18-03-2009, 08:11
Si, specie quando si vuol far credere di essere diversi dagli altri, magari migliori...Io nella mia vita non ho ancora incontrato una ragazza che non usi almeno qualche volta la "strategia" di provare a far capire le cose al proprio ragazzo facendogliele capire da solo perchè magari gli restano di più(come fanno le mamma con i figli, d'altronde, in molte occasioni). C'è anche da dire che questa "strategia" non funziona sempre benissimo e allora bisogna parlare, c'è poco da fare....Invece sui forum pullula di gente che non è così o non è cosà....Che strano....
ma tu hai perfettamente ragione, solo che loro nel 2009 non voglio più essere donne.
Mucchina Volante
18-03-2009, 08:12
e daje :asd:
nessuno vuole far credere di essere diverso dagli altri. è una vita che cerco di mimetizzarmi, riuscendoci :asd:, e secondo te voglio uscire dal coro? guarda che quella che fa l'alternativa, qui, mi sembri proprio tu :asd:
comunque hai centrato il punto: io voglio un uomo che sia UOMO, non un bambino a cui insegnare e fare da MAMMA!
Mucchina Volante
18-03-2009, 08:13
ma tu hai perfettamente ragione, solo che loro nel 2009 non voglio più essere donne.
:rotfl:
scusa scusa...però qua ce lo devo proprio mettere, perchè mi pare il luogo adatto:
-non ci sono piu' le mezze stagioni
-si stava meglio quando si stava peggio
-piove, governo ladro!
Corleonese
18-03-2009, 08:14
scusa scusa...però qua ce lo devo proprio mettere, perchè mi pare il luogo adatto:
-piove, governo ladro!
apparte l'ultima quoto su tutte
Lo sa ma pensa sia stupida la ragione. Perchè dovrei dirglielo se già lo sa? Infatti a non dirlo capisce subito....Comunque io glielo dico, magari prima vedo se capisce, altrimenti lo dico in poco...
Non ho mai detto che lui non le sappia. I ragazzi, se conoscono la propria ragazza, lo sanno cosa conta per loro. E io comunque l'ho sempre detto a cosa tengo ma non so come mai per i ragazzi pare difficile capire....E dopo la 10ima volta che fai la stessa cosa permetti che mi rompe ridirtela?!?
Non siamo tutti uguali ma in genere se una ragazza dice così è perchè la causa della tristezza è lui. E un ragazzo se ne dovrebbe accorgere a parer mio se è voglia di solitudine vera o meno. Non dobbiamo per forza essere trasparenti. Io lo faccio persino con le mie amiche di non assecondarle. Il tono di voce, gli atteggiamenti e quello che c'è stato prima aiuta molto nel capire se è o meno una richiesta sincera o nasconde un malessere. Perchè io riesco a capire i miei amici/amiche e i loro partner no? E chissà come mai non si arrabbiano come delle iene ma mi ringraziano....
Mai detto il contrario. Io ometto e aspetto di vedere se capisce, in alcuni casi. Di solito, chissà come mai (sarà perchè mi conosce bene?!?) capisce. Sennò glielo dico. Non sono per il partito: Voglio star sola ma in realtà voglio che mi cerchi. E il mio ragazzo, quelle poche volte che volevo star sola, non mi ha assecondata(cercando sì di lasciarmi per conto mio ma mantenendo i contatti) e io sono stata contenta. Non perchè volevo quello ma perchè era una dimostrazione che ci teneva, non richiesta.
Stai facendo tutto da sola come sempre.
Nessuno pensa di essere migliore di altri ....beh oddio, lo ammetto...ogni tanto penso che tu sia estremamente infantile (e non solo). Non c'azzecca nulla l'essere alternativa (questa poi :doh:)...semplicemente con la tua risposta (e non solo questa), dai l'impressione di essere la classica donna sfracella maroni.
Abbiamo modi di vivere il rapporto di coppia in maniera diverso, noi siamo per il dialogo e non per le tattiche ( che è? un gioco di società?)....certo, nessuno è perfetto e dato che la natura ci ha fatte estremamente egocentriche, anche noi a volte cediamo all'istinto femminile di rompere le balle anche quando non ce n'è bisogno...vedi in "quei" giorni.
letizia83
18-03-2009, 08:18
Stai facendo tutto da sola come sempre.
Nessuno pensa di essere migliore di altri ....beh oddio, lo ammetto...ogni tanto penso che tu sia estremamente infantile (e non solo). Non c'azzecca nulla l'essere alternativa (questa poi :doh:)...semplicemente con la tua risposta (e non solo questa), dai l'impressione di essere la classica donna sfracella maroni.
Abbiamo modi di vivere il rapporto di coppia in maniera diverso, noi siamo per il dialogo e non per le tattiche ( che è? un gioco di società?)....certo, nessuno è perfetto e dato che la natura ci ha fatte estremamente egocentriche, anche noi a volte cediamo all'istinto femminile di rompere le balle anche quando non ce n'è bisogno...vedi in "quei" giorni.
Si, faccio tutto da sola....Poi però ammetti che ho ragione.....Comunque io e il mio ragazzo parliamo molto, mai detto il contrario.....Sono per il dialogo, assolutamente.
-piove, governo ladro!
Ma corleoncoso non lo devi prendere neanche in considerazione :asd: propongo il matrimonio tra Corleonense e Letizia, mi sembrano fatti l'uno per l'altra! E dopo il matrimonio tutti a dare la caccia alle streghe con forcone e torce :O
Su su, si scherza :D
Che carine.. ora andate nel fango in bikini.
con un paio di ragazze che ho frequentato, questo e' stato uno dei motivi che mi ha portato ha portato a chiudere.
sostanzialmente mi ero rotto le palle di "devi arrivarci da solo".
se hai qualcosa che non va se ne parla e basta.
se vuoi cimentarti in corsi di apprendimente e educazione, ti prendi un diploma magistrale e te ne vai a insegnare a scuola.
Io vedo solo tanta presupponenza e arroganza in quest'atteggiamento.
da incorniciare.
Dai che sotto siete tutte uguali. E' inutile voler fare le diverse per sembrare "più meglio".
Avete un layer di primo livello pressoché identico, il secondo è molto simile, dal terzo in poi cominciate a cambiare e al 7° siete completamente diverse :asd:
Pila ISO/OSI applicata alle donne! Uh-rah!
Poi però ammetti che ho ragione
Ehm, uhm.....NO :O
Che carine.. ora andate nel fango in bikini.
Un'altra volta, devo andare in Accademia per fare propaganda elettorale :O
Mucchina Volante
18-03-2009, 08:34
Dai che sotto siete tutte uguali. E' inutile voler fare le diverse per sembrare "più meglio".
non capisco perchè di default sembra che letizia parli per dire quel che pensa, mentre gli altri scrivono quel che scrivono solo per sembrare migliori :asd:
deve esserci qualcosa che mi sfugge...
non capisco perchè di default sembra che letizia parli per dire quel che pensa, mentre gli altri scrivono quel che scrivono solo per sembrare migliori :asd:
che non esiste una donna che non faccia almeno un paio di volte in una relazione considerevolmente lunga una scena da "mio dio che spacca minchia che sei, dimmi quello che non va e basta".
Mucchina Volante
18-03-2009, 08:39
che non esiste una donna che non faccia almeno un paio di volte in una relazione considerevolmente lunga una scena da "mio dio che spacca minchia che sei, dimmi quello che non va e basta".
come ho detto in qualche post fa, non lo fanno solo le donne. e quando le vivi dall'altra parte ti passa proprio la voglia di ste strategie da asilo..
Ma guarda che non si era mica detto questo.
Sicuramente capiterà anche a noi (vai a chiedere a Giant :asd:), si diceva solo che non è l'abitudine comportarsi così cercando tattiche e strategie, ma che di solito si cerca di discutere.
come ho detto in qualche post fa, non lo fanno solo le donne. e quando le vivi dall'altra parte ti passa proprio la voglia di ste strategie da asilo..
Ma guarda che non si era mica detto questo.
Sicuramente capiterà anche a noi (vai a chiedere a Giant :asd:), si diceva solo che non è l'abitudine comportarsi così cercando tattiche e strategie, ma che di solito si cerca di discutere.
Of course.
E vale per entrambi i sessi.
Però ogni tanto viene quella voglia di stuzzicare il partner, su svariati argomenti/motivi.
Non per forza le etichetterei come "strategie d'asilo" ma sono strategie. Si usano e servono.
Un conto però è farlo *ogni tanto* e un conto è farlo *sempre*.
Le girlz (parlo per me) che fanno sempre le mezze misteriose e non dicono le cose come stanno mi stanno pesantemente sul prepuzio però è indiscutibile che ogni tanto lo si subisce e lo si fa.
jointrasher
18-03-2009, 08:54
io mi dimentico le date, mi dimentico le cose dette piu' di una settimana prima, essendo spontanea mi capita di fare battute che a qualcuno danno fastidio, non so leggere fra le righe e se qualcuno mi dice una cosa per me è quella, se non me la dice per me è inesistente.
la situazione quindi era questa: si passava un mesetto tutto sommato tranquillo, tutto bene eccetera eccetera...poi un bel giorno se ne saltava fuori con qualcosa che avrei dovuto fare o dire o qualcosa che ho fatto o detto et similia...io ovviamente cadevo dalle nuvole :asd: e poi fra le altre cose veniva fuori che era magari due mesi che si teneva sta cosa...
sembra scritto da un ragazzo....:p
sicura di essere donna? :sofico:
Mucchina Volante
18-03-2009, 08:58
sembra scritto da un ragazzo....:p
sicura di essere donna? :sofico:
il fatto è che sono molto sanguigna. quando mi incazzo, mi incazzo tantissimo, e subito. mi dura poi poco, una mezz'oretta...ma in quel poco tempo non capisco veramente niente e figurati se riesco a tenermi qualcosa che mi viene da dire :asd: (che in genere piu' che essere semplicemente "detto" viene sbraitato a male parole. tipo quando qualcuno dice "mi ha mangiato la faccia" ecco :asd:). poi mi passa e amici come prima. è un fatto di carattere, non di uomini o donne, il "muso" io non lo capisco proprio, perchè non fa parte della mia indole. non è un bene anzi, sai quante volte appena finito di dire una cosa mi sono morsa la lingua...
il menne
18-03-2009, 09:05
Sembra un thread interessante...
Comunque io sono una persona molto pacata e posso dire che in tutti gli anni che son stato fidanzato penso di non avere litigato MAI, discusso qualche volta ma litigato mai... e non so se ciò sia in bene ... infatti alla fine la storia è finita ....
Alcuni coppie di amici miei litigano in continuazione, anche liti furibonde, eppure stanno insieme da una vita, un paio sono pure sposati, e continuano a litigare più di prima....:fagiano:
Ho pensato varie volte se in una storia molto lunga e importante il fatto di non litigare mai e alla fine il lasciarsi siano in qualche modo correlati.. ossia che il non litigare mai possa essere un segnale di un qualcosa in realtà che non va in un rapporto... :stordita:
:.Blizzard.:
18-03-2009, 09:05
Uhm ... sì. Molto spesso. E finisce sempre che io torno da lei :cry: :sofico: :D
Poi quando non si sente in ordine diventa più acida del solito :asd:
Mucchina Volante
18-03-2009, 09:08
Ho pensato varie volte se in una storia molto lunga e importante il fatto di non litigare mai e alla fine il lasciarsi siano in qualche modo correlati.. ossia che il non litigare mai possa essere un segnale di un qualcosa in realtà che non va in un rapporto... :stordita:
poverino l'autore del thread...non dirgli così! hihi
hikari84
18-03-2009, 09:17
è bello litigare perchè dopo è ancor più bello far la pace :oink:
Si... ma non prima di averti spaccato la testa su uno spigolo, sfregiato la faccia con una forchetta e estirpato gli occhi con un cucchiaino :asd:
marKolino
18-03-2009, 09:20
Si... ma non prima di averti spaccato la testa su uno spigolo, sfregiato la faccia con una forchetta e estirpato gli occhi con un cucchiaino :asd:
hai dimenticato "ti buco la testa e ci soffio dentro" :asd:
hikari84
18-03-2009, 09:24
hai dimenticato "ti buco la testa e ci soffio dentro" :asd:
Noooo :cry: (però quella volta non hai proprio detto "soffio"... :asd: )
Dream_River
18-03-2009, 09:26
Ma mica sbagli a pretendere cose gradevoli dal tuo ragazzo.
Ma tipicamente una donna non tiene conto che per potersi aspettare un comportamento gradevole da un uomo bisogna dimostrarlo nella maniera più chiara possibile.
Poi se tu hai trovato un ragazzo che è disposto a stare al gioco del "lo dico ma non lo dico", del senso sottinteso, e magari si diverte anche, sono contento per te.
Ma se c'è tanta incomprensione in una coppia e si litiga spesso, c'è poco da lamentarsi poi se non si è chiari ma ci si abbandona a giochi degni di uno psicoanalista
Ecco, questo è uno dei motivi per cui preferisco gli uomini
Se un uomo ti dice "lasciamo solo" significa "lasciami solo" non "stammi vicino, ho bisogno di te"
Se un uomo ti dice "carino quel tipo" significa "carino quel tipo" non "dimostrami che sono l'unico uomo della tua vita e che tutto il resto del mondo ti è indifferente"
Se un uomo ti dice "ti sembrò grasso?" significa "Ti sembro grasso?" non "Convincimi che sono magro!"
(Sia chiaro che sto generalizzando, la mia è solo una considerazione in linea di massima, so bene che esistono anche uomini che fanno questi giochi psicologici e anche donne che sanno essere dirette)
jointrasher
18-03-2009, 09:34
il fatto è che sono molto sanguigna. quando mi incazzo, mi incazzo tantissimo, e subito. mi dura poi poco, una mezz'oretta...ma in quel poco tempo non capisco veramente niente e figurati se riesco a tenermi qualcosa che mi viene da dire :asd: (che in genere piu' che essere semplicemente "detto" viene sbraitato a male parole. tipo quando qualcuno dice "mi ha mangiato la faccia" ecco :asd:). poi mi passa e amici come prima. è un fatto di carattere, non di uomini o donne, il "muso" io non lo capisco proprio, perchè non fa parte della mia indole. non è un bene anzi, sai quante volte appena finito di dire una cosa mi sono morsa la lingua...
meglio così....IMHO in un rapporto sono importantissimi sincerità e trasparenza, i giochini psicologici li odio....
se uno pensa qualcosa deve dirlo, in ogni tipo di rapporto, non tenerlo dentro e vedere se l'altro capisce....
se chiedo alla mia ragazza che cos'ha vuol dire che ho capito che qualcosa non va, e non vedo il perchè lei debba dirmi "niente niente" con quell'aria malinconica di default e poi tenere il muso ed essere silenziosa fino a quando o tu lo capisci da te o si incazza che non l'hai capito......ma vaff****....mi sento preso un pò per idiota e mi sembra un comportamento infantile...
tenersi le cose dentro non può far bene a un rapporto, il confronto e la trasparenza invece IMHO sono fondamentali....
bagnino89
18-03-2009, 09:41
con un paio di ragazze che ho frequentato, questo e' stato uno dei motivi che mi ha portato ha portato a chiudere.
sostanzialmente mi ero rotto le palle di "devi arrivarci da solo".
se hai qualcosa che non va se ne parla e basta.
se vuoi cimentarti in corsi di apprendimente e educazione, ti prendi un diploma magistrale e te ne vai a insegnare a scuola.
Io vedo solo tanta presupponenza e arroganza in quest'atteggiamento.
La verità è che:
- Donne: pragmatiche, con i piedi per terra, multitasking (riescono benissimo a fare più cose alla volta)
- Uomini: eterni sognatori, lontani dalla realtà, macchine di Von Neumann del '50 (un'operazione alla volta, se va bene)
Ecco perchè, quando non sono chiare e ripetitive, certe donne non riusciamo proprio a capirle :asd:
Avete un layer di primo livello pressoché identico, il secondo è molto simile, dal terzo in poi cominciate a cambiare e al 7° siete completamente diverse :asd:
Pila ISO/OSI applicata alle donne! Uh-rah!
Inutile cercare di pararsi il culo nelle manire più assurde, siamo egocentrice.. stop! C'è poco da fare!
parla per te :O
Quindi mi pare di capire che sono l'unica qui che cerca di "sbucciare" i problemi fino al midollo, e si ritrova con uno chiuso che per riuscire a fargli dire che cosa abbia bisogna essere a livello di psicanalisi avanzata... :stordita:
Sempre controtendenza! :yeah:
Dream_River
18-03-2009, 09:47
La verità è che:
- Donne: pragmatiche, con i piedi per terra, multitasking (riescono benissimo a fare più cose alla volta)
Queste mi sembrano qualità rare tanto nelle donne quanto negli uomini
La verità è che:
- Uomini: eterni sognatori, lontani dalla realtà, macchine di Von Neumann del '50 (un'operazione alla volta, se va bene)
Ecco perchè, quando non sono chiare e ripetitive, certe donne non riusciamo proprio a capirle :asd:
Ma anche no (almeno per quel che mi riguarda).
non c'e' bisogno di essere ripetitivi, basta essere chiari.
c'e' a chi piace stare li a farsi 1000 seghe mentali per cercare di intuire cosa possa esserci che non va.
io non sono tra questi.
se pretendi un aiuto/comprensione/quelchetipare, devi mettermi in condizioni di farlo e non farmi perdere tempo con giochetti da bambino.
hikari84
18-03-2009, 09:57
parla per te :O
Quindi mi pare di capire che sono l'unica qui che cerca di "sbucciare" i problemi fino al midollo, e si ritrova con uno chiuso che per riuscire a fargli dire che cosa abbia bisogna essere a livello di psicanalisi avanzata... :stordita:
Sempre controtendenza! :yeah:
Siamo in due... :asd:
Idontmind
18-03-2009, 10:22
Litigo spesso per cavolate. Mezzora di fuoco ma poi passa tutto. Ammetto che sono un pò stanco di queste litigate che hanno sempre questo schema:
-esprimo il mio dubbio
-lei alza i toni
-ci incavoliamo
-chiedo scusa umilmente
oppure
-esprime il SUO dubbio
-le spiego le mie ragioni
-lei alza i toni
-ci incavoliamo
-chiedo scusa umilmente
e dice sempre "vuoi sempre avere ragione te!" :eek:
Un pò mi pesa ma queste litigate furiose sfociano quasi sempre in frasi dolci e amorose.. bhà..
jointrasher
18-03-2009, 10:30
-esprimo il mio dubbio
-lei alza i toni
-ci incavoliamo
-chiedo scusa umilmente
oppure
-esprime il SUO dubbio
-lei alza i toni
-ci incavoliamo
-chiedo scusa umilmente
e dice sempre "vuoi sempre avere ragione te!"
della serie "vuoi sempre aver ragione te...ma ho sempre ragione io" :p
Perchè per noi è ovvio il perchè siamo giù e il più delle volte lo è anche per voi se ci pensate bene. Chissà come mai quando non lo dico mi sento chiedere: "Ma non è che per caso è per quello?" Ed il motivo è quello giusto. Quindi non è vero che non lo sapete. Solo che per voi è una cosa stupida magari....Per noi no....Ma non imparate mai....Chissà perchè io se sgarro me ne accorgo da sola, chiedo se ho sbagliato, mi si dice di si e mi scuso....Voi chiedete a noi cadendo dalle nuvole....C'è un passaggio in più non richiesto.... Ah si certo li ho stampati ancora in testa questi atteggiamenti infantili da insicure... oggi non hai risposto ai miei 317 messaggi... non mi puoi dire che ti diverti con gli amici allora mi ferisci perchè è chiaro che preferisci loro... se quando siamo in coppia incontriamo qualcun altro non puoi stare a parlargli per tot tempo come se non ci fossi(magari se intervieni invece di fare l'amorfa...) ... non puoi annullare un appuntamento perchè stai male, vuol dire che non mi rispetti... insomma tutte queste cavolate per cui un insicura va in crisi...
Le cose a cui tenete... ci vogliono delle scale di valori... non eguagliare qualsiasi cosa che non è perfettamente a voi congeniale, non si può chiamare al telefono ad es un cristiano che hai appena salutato per dire che non si doveva comportare così o cola e che l'hai offesa perchè hai detto b invece che c e pensare che lui abbia voglia di discutere un ora su quella cavolata... ho perso il conto di quante volte ho chiuso in faccia il telefono e staccato per non farsi rintracciare... :D
Bisogna parlare chiari ! io Odio questi atteggiamenti infantili da maestrina... non c'hai niente da far capire... se c'è qualcosa che non va aprire la boccuccia e ablare !
Hai riassunto diversi dei difetti per cui ho lasciato... :D
cut
Vista dall'esterno prima avrei pensato anch'io a una cosa del genere, ma vivendola sulla pelle posso dire che è una rarità per cui sono felicissimo, una ragazza che non ha grandi insicurezze, matura, che scherza con le sue amiche come con me, che fa le battute, che ride se faccio una battuta su qualcosa di sbagliato che ha fatto che è contenta se la sera prima mi son divertito con gli amici etc... no che tiene il muso ogni cazzata... o che gli piace passare al setaccio ogni frase detta
e cmq meglio passare tot anni in un rapporto idilliaco che tot anni a sprecare tempo litigando ) :)
quoto mucchina, io poi stò bene quando passo da solo del tempo e anche la mia ragazza mi dice la stessa cosa ... perchè dovrei romperle le scatole se mi dicesse che vuole stare da sola e tranquilla tot tempo? (certo che poi una volta al giorno la chiamerei )
-esprimo il mio dubbio
-lei alza i toni
-ci incavoliamo
-chiedo scusa umilmente
oppure
-esprime il SUO dubbio
-lei alza i toni
-ci incavoliamo
-chiedo scusa umilmente
:fagiano:
http://www.rendite-vitalizie.com/img/zerbino.jpg
mi chiedo come facciate a subire cosi' tanto, davvero...
No,non ci litigo mai.Anche perchè è una persona calmissima
il menne
18-03-2009, 10:53
e cmq meglio passare tot anni in un rapporto idilliaco che tot anni a sprecare tempo litigando ) :)
Questo è indubbiamente vero MA, purtroppo c'è un ma... sovente quando e così se poi la storia finisce si sta malissimo, io dopo oltre un anno non mi sono ancora ripreso del tutto.... :muro: :(
Corleonese
18-03-2009, 11:29
Ma corleoncoso non lo devi prendere neanche in considerazione :asd: propongo il matrimonio tra Corleonense e Letizia, mi sembrano fatti l'uno per l'altra! E dopo il matrimonio tutti a dare la caccia alle streghe con forcone e torce :O
Su su, si scherza :D
a me di quello che pensi non interessa niente, come è giusto che sia. Però siamo in un forum e puoi tranquillamente rivolgermi la parola, ma ti prego e te lo chiedo come un gentiluomo, portami rispetto.
Tralasciando il quote mi rivolgo a tutti gli altri, e dico che sicuramente osservare due o più donne che si oppongono tra di loro e molto meglio che guardare un teatrino.
Mucchina Volante
18-03-2009, 11:55
Tralasciando il quote mi rivolgo a tutti gli altri, e dico che sicuramente osservare due o più donne che si oppongono tra di loro e molto meglio che guardare un teatrino.
non preoccuparti, che tu fai il tuo bel teatrino pure da solo :asd:
Corleonese
18-03-2009, 12:00
non preoccuparti, che tu fai il tuo bel teatrino pure da solo :asd:
si ma il vostro viene meglio.
Sarà che le donne sono poco superficili e il che ne scaturisce maggiore invidia maggiore competizione...
Idontmind
18-03-2009, 12:13
:fagiano:
http://www.rendite-vitalizie.com/img/zerbino.jpg
mi chiedo come facciate a subire cosi' tanto, davvero...
ti sei dimenticato l'ultimo pezzo del mio messaggio: il tutto sfocia sempre in frasi tenere e amorose.
E' vero, litighiamo ed anche spesso, ma sono litigate da mezzora causate da cavolate. Dopo un'ora nemmeno ci ricordiamo qual'era la causa scatenante LOL.
Un pò zerbino mi sento, ma ho conservato ancora abbastanza lucidità da poter giudicare se ne vale la pena o no. Ne vale la pena, quindi mi sorbisco quei 30 minuti di fuoco e pace :D
letizia83
18-03-2009, 14:28
Mi scoccia quotare tutti quelli che hanno detto cavolate quindi riassumo:
1) io e il mio ragazzo parliamo molto e l'ho lasciato quando non lo facevamo. Io odio chi vive di strategie e io non lo faccio
2) ritengo che alcuni atteggiamenti tipo il "non te lo dico capiscilo tu" abbiano senso nel momento in cui io una cosa te l'ho già detta(alla luce del punto 1) )
3) Un partner capisce se viene detto dall'altro che vuole star solo per davvero o no. Se è un modo, magari contorto, di chiedere supporto (che magari è venuto a mancare per un po'), non fa male rispettare la richiesta e lasciare l'altro per conto proprio, magari facendo una chiamata ogni tanto (non come chi ha detto che la ragazza gli ha chiesto di restar sola 3 giorni e lui è sparito 3 giorni. Cavoli, non vuoi sapere come sta? "Il mio ragazzo quando chiedo di star sola sapete che mi dice: Ho capito, ma tu vuoi star sola, hai ragione. Ma perchè vuoi privarmi della tua presenza? Mi fai star male così."Questo mi pare il giusto modo di rispondere a tale richiesta....)
4) Infantile, immatura, etc etc sono aggettivi che proprio non mi si addicono e solo perchè non sono come voi questo non significa io sia il vostro esatto opposto(presupponendo voi siate maturi e sicuri di voi, il che non è detto)....
W IL DIALOGO E STOP
l'amore non e' bello se non e' litigarello.
era gia' stato detto?
Mucchina Volante
18-03-2009, 14:33
1) io e il mio ragazzo parliamo molto e l'ho lasciato quando non lo facevamo. Io odio chi vive di strategie e io non lo faccio
2) ritengo che alcuni atteggiamenti tipo il "non te lo dico capiscilo tu" abbiano senso nel momento in cui io una cosa te l'ho già detta(alla luce del punto 1) )
3) Un partner capisce se viene detto dall'altro che vuole star solo per davvero o no. Se è un modo, magari contorto, di chiedere supporto (che magari è venuto a mancare per un po'), non fa male rispettare la richiesta e lasciare l'altro per conto proprio, magari facendo una chiamata ogni tanto (non come chi ha detto che la ragazza gli ha chiesto di restar sola 3 giorni e lui è sparito 3 giorni. Cavoli, non vuoi sapere come sta? "Il mio ragazzo quando chiedo di star sola sapete che mi dice: Ho capito, ma tu vuoi star sola, hai ragione. Ma perchè vuoi privarmi della tua presenza? Mi fai star male così."Questo mi pare il giusto modo di rispondere a tale richiesta....)
4) Infantile, immatura, etc etc sono aggettivi che proprio non mi si addicono e solo perchè non sono come voi questo non significa io sia il vostro esatto opposto(presupponendo voi siate maturi e sicuri di voi, il che non è detto)....
W IL DIALOGO E STOP
il modo giusto di rispondere? ommioddio...quindi tu quando dici qualcosa sai già quale dovrà essere la sua risposta perchè "è la risposta giusta".
in ogni caso...quando ho gli scleri, privare qualcuno della mia presenza è solo fargli un grosso, grosso, grosso favore :asd: e la maggior parte delle persone, se chiede tre giorni per stare DA SOLA non si aspetta di ricevere telefonate. e se le riceve la infastidiscono e non risponde.
:eek: :eek: :eek:
ma che c'entra?
letizia83
18-03-2009, 14:44
:eek: :eek: :eek:
ma che c'entra?
Rileggiti quello che mi è stato contestato...Ho scritto che non mi andava di quotare singolarmente e ho fatto un discorso generale....
letizia83
18-03-2009, 14:47
il modo giusto di rispondere? ommioddio...quindi tu quando dici qualcosa sai già quale dovrà essere la sua risposta perchè "è la risposta giusta".
in ogni caso...quando ho gli scleri, privare qualcuno della mia presenza è solo fargli un grosso, grosso, grosso favore :asd: e la maggior parte delle persone, se chiede tre giorni per stare DA SOLA non si aspetta di ricevere telefonate. e se le riceve la infastidiscono e non risponde.
Parlavo di risposta giusta rispetto allo sparire per 3 giorni quando magari è evidente che dall'altra parte c'è una persona triste e giù di morale, NON INCAZZATA. Qui non si sta parlando di una persona che vuole sbollire la rabbia ma di una persona triste e abbattuta, questo aveva scritto. Mi pare diverso il modo di rapportarsi a questi 2 stati d'animo. Quando dico che voglio star sola e non mi va di vedere nessuno non mi aspetto niente dall'altra parte ma se qualcosa c'è di certo non mi spiace...Dovrebbe? Non penso proprio....
Mucchina Volante
18-03-2009, 14:54
Parlavo di risposta giusta rispetto allo sparire per 3 giorni quando magari è evidente che dall'altra parte c'è una persona triste e giù di morale, NON INCAZZATA. Qui non si sta parlando di una persona che vuole sbollire la rabbia ma di una persona triste e abbattuta, questo aveva scritto. Mi pare diverso il modo di rapportarsi a questi 2 stati d'animo. Quando dico che voglio star sola e non mi va di vedere nessuno non mi aspetto niente dall'altra parte ma se qualcosa c'è di certo non mi spiace...Dovrebbe? Non penso proprio....
dal momento che non tutti sono fatti come te, non puoi certo dire a uno che è pazzo se dopo un "lasciami sola per tre giorni" lui non si è fatto sentire per tre giorni. ha seguito le istruzioni. a sto punto che la tipa in questione lo mettesse in chiaro "guarda, quando dico che voglio stare da sola, non è vero, e devi fare l'opposto di quel che ti chiedo". ti sorprendi perchè un povero ragazzo ha fatto quel che la fidanzata gli ha chiesto...
Originariamente inviato da letizia83
)
3) Un partner capisce se viene detto dall'altro che vuole star solo per davvero o no.
cose del tipo "voglio stare solo" quando in realtà non si vuole restare soli?
mi spieghi la logica (e se ti va anche l'utilità) che c'e' nel dire l'esatto opposto di cio' che si vuole?
letizia83
18-03-2009, 15:04
cose del tipo "voglio stare solo" quando in realtà non si vuole restare soli?
mi spieghi la logica (e se ti va anche l'utilità) che c'e' nel dire l'esatto opposto di cio' che si vuole?
Ma chi ha detto che è l'esatto opposto? Semplicemente magari è un voler star soli legato al comportamento dell'altro quindi non una vera e propria esigenza personale. Se l'altro poi sparisce proprio secondo me sbaglia. Io non sparisco mai, neppure con le amiche che me lo dicono. Sarà perchè non ho mai conosciuto nessuno che voglia davvero star solo....
letizia83
18-03-2009, 15:07
dal momento che non tutti sono fatti come te, non puoi certo dire a uno che è pazzo se dopo un "lasciami sola per tre giorni" lui non si è fatto sentire per tre giorni. ha seguito le istruzioni. a sto punto che la tipa in questione lo mettesse in chiaro "guarda, quando dico che voglio stare da sola, non è vero, e devi fare l'opposto di quel che ti chiedo". ti sorprendi perchè un povero ragazzo ha fatto quel che la fidanzata gli ha chiesto...
Ma che stà nell'esercito che gli danno un istruzione e lui la esegue alla lettera? Siamo essere umani e io, se il mio ragazzo mi dice che vuol star solo, lo lascio stare, ma ogni tanto uno squillo o una chiamata la faccio. Pure per sapere come sta. Male non fa. Sto male io a non sentirlo così come sta male lui a non sentire me. Non siamo robot che eseguono un'istruzione ed è sempre per questo motivo che le istruzioni sono imprecise e piene di bug :D
Mucchina Volante
18-03-2009, 15:11
Ma che stà nell'esercito che gli danno un istruzione e lui la esegue alla lettera? Siamo essere umani e io, se il mio ragazzo mi dice che vuol star solo, lo lascio stare, ma ogni tanto uno squillo o una chiamata la faccio. Pure per sapere come sta. Male non fa. Sto male io a non sentirlo così come sta male lui a non sentire me. Non siamo robot che eseguono un'istruzione ed è sempre per questo motivo che le istruzioni sono imprecise e piene di bug :D
per tre giorni??????????????? ma dai eh, ma fammi il piacere!
smetto di discutere, mi sembra di parlare con un muro :asd:
comunque hai centrato il punto: io voglio un uomo che sia UOMO, non un bambino a cui insegnare e fare da MAMMA!
che intendi lella? :mbe:
Mucchina Volante
18-03-2009, 15:15
che intendi lella? :mbe:
letizia ha parlato di insegnare a mo di mamma come il ragazzo deve comportarsi con lei, dandogli una sorta di imprinting tenendogli il muso per fargli recepire un concetto. per me è stupido: una persona me la prendo come è, non voglio insegnargli come deve comportarsi come se fossi sua madre.
letizia83
18-03-2009, 15:20
letizia ha parlato di insegnare a mo di mamma come il ragazzo deve comportarsi con lei, dandogli una sorta di imprinting tenendogli il muso per fargli recepire un concetto. per me è stupido: una persona me la prendo come è, non voglio insegnargli come deve comportarsi come se fossi sua madre.
Ah, che stress! Se io una cosa te l'ho detta 10 volte e non capisci posso provare a fartela ficcare nella capoccia con un metodo diverso? E' difficile da capire? Difatti le volte che ho fatto così a fronte di 10 volte in cui l'ho detto, l'unica in cui ci è arrivato lui è stata l'unica che si è ricordato. Per un concetto, per 2, non per tutti. A nessuno piace un ragazzo a cui far da mamma!
Mucchina Volante
18-03-2009, 15:24
Ah, che stress! Se io una cosa te l'ho detta 10 volte e non capisci posso provare a fartela ficcare nella capoccia con un metodo diverso? E' difficile da capire? Difatti le volte che ho fatto così a fronte di 10 volte in cui l'ho detto, l'unica in cui ci è arrivato lui è stata l'unica che si è ricordato. Per un concetto, per 2, non per tutti. A nessuno piace un ragazzo a cui far da mamma!
vediamo la cosa da un angolazione troppo diversa. io se sto con una persona è perchè mi piace com'è, se in dieci volte che gli dico una cosa che mi da fastidio e lui continua a farla (perchè è nella sua indole), o decido di accettare il fatto che lui è FATTO COSì, oppure lo lascio perchè è evidente che non siamo COMPATIBILI. non esiste, a mio parere, plasmare un altra persona su quello che a me piace o che mi da fastidio. quindi, a seconda della gravità della cosa in oggetto, o decido di sopportare il suo lato caratteriale che non mi sfagiola tanto, oppure decido di lasciarlo, perchè se non l'ha capita dopo che gliel'ho detta è EVIDENTE che non è una cosa che può modificare.
cut
secondo me c' è un' alta concentrazione di fighette/amorfe nella nostra città :D
Abbè messa così non resisterei neanche 10 minuti
A volte ci dimentichiamo le cose :help:
E' sempre bene parlare comunque, i giochini psicologici fanno girare un pò.
non ti viene il dubbio che forse se una cosa gliela devi dire tante volte non e' nella sua indole o piu' semplicemente non gli va di farla? :)
letizia83
18-03-2009, 15:32
non ti viene il dubbio che forse se una cosa gliela devi dire tante volte non e' nella sua indole o piu' semplicemente non gli va di farla? :)
Se la dimentica il più delle volte o non ci pensa....Ma sono cose non vitali, altrimenti ci saremmo lasciati...
io ho letto prima.
quasi quasi faccio la spia e ti segnalo :O
io ho letto prima.
quasi quasi faccio la spia e ti segnalo :O
Eh vabbè, sono pronta assumermi le mie responsabilità :O
Madò letizia sembra la mia ex, anche se decisamente più matura XD ( senza offese eh)
Non condivido granchè il suo pensiero, anche perchè con quella ragazza ci litigavo si e no ogni 3 giorni..ovviamente lei pretendeva cose non "ovvie" e si incazzava..puntualmente così..
Eh vabbè, sono pronta assumermi le mie responsabilità :O
si per poi lamentarti per giorni in pvt.. prontissima.
finitela.
>bYeZ<
Masamune
18-03-2009, 22:46
mmm... non so che rispondere...
qualche vicendevole cazziata per qualche pasticcio combinato vale come litigata?
oppure qlc frase un po' dura dovuta a qlc rodimento o a stanchezza?
se non valgono allora non abbiamo mai litigato, al massimo discusso.
Dipende, se una ragazza è egocentrica puoi fare quello che ti pare che trovarei da litigare sempre, perchè ha poco spazio, perchè ne ha troppo, perchè ha spazio e basta... -_-"
Fortunatamente capisco meglio la mia ragazza di quanto si capisce lei per ora, quindi per ora va tutto bene, non si litiga, abbiamo discusso una o 2 volte e come dice una canzoncina che va di moda ora... sincerità!!! Se ho qualcosa che non va lo dico subito e lei fa altrettanto.
Però mi mancano un pò le piazzate anche per strada... non tornerei mai indietro ma danno più carica... siamo troppo pacifici tutti e due :D
NO, mai.
mai alzate di voce o peggio. MAI.
chiarimenti certamente si, magari un po' duri, ma senza concitazione, senza alzo del tono di voce o offese, prese per il c. , ingiurie e schifezze simili.
siamo adulti e se non si riesce a restare in un contesto civile meglio star da soli.
le mani addosso invece tendo a mettergliele spesso senza litigarci :oink: :oink: :oink: :oink:
gridano, ma paiono contente alla fine.... ergo ...
Sei donna, quindi devi avere determinate caratteristiche indipendentemente dal fatto che tu ne sia o meno convinta/consapevole
Mi spiace ma siamo windows e gli uomini sono linuxiani convinti :D
Oddio questa discussione è diventata uno :sbonk: totale
si ma il vostro viene meglio.
Sarà che le donne sono poco superficili e il che ne scaturisce maggiore invidia maggiore competizione...
Onestamente mi sembra un po' troppo parlare di invidia e competizione in un forum.
Siamo qui per confrontarci, se tutti diciamo la stessa cosa e siamo sempre d'amore e d'accordo tanto vale non partecipare nemmeno.
theJanitor
19-03-2009, 11:34
Oddio questa discussione è diventata uno :sbonk: totale
I love HWU :asd::asd:
ho appena letto di coppie ke non hanno MAI litigato?!?!?
vi prego ditemi il vostro segreto!
io sn fidanzata da 3 anni e i primi due anni era una guerra continua le liti erano molto frequenti ma duravano poco,quest'ultimo anno sono meno frequenti (ogni 1-2 mesi) ma arriviamo a lasciarci x qualke giorno..
la maggior parte delle volte inizio io a causa della mia gelosia ossessiva ma inizio parlando con calma ed è poi lui ke si innervosisce e fa finire il mondo!
come fate a non ligare?
W IL DIALOGO E STOP
questa risposta è proprio da immatura che cerca di placare le sue insicurezze con l'unica persona(poraccia) che si inzerbina davanti a se... contenta tu contenti tutti... la risposta giusta di sicuro non è quella che vuoi sentirti dire tu...
Corleonese
19-03-2009, 12:16
Onestamente mi sembra un po' troppo parlare di invidia e competizione in un forum.
Siamo qui per confrontarci, se tutti diciamo la stessa cosa e siamo sempre d'amore e d'accordo tanto vale non partecipare nemmeno.
L'importante è che non mi si venga a dire che dico cavolate.
Mucchina Volante
19-03-2009, 12:51
L'importante è che non mi si venga a dire che dico cavolate.
uhm..quindi non si puo' dire la verità? :asd: ok, basta saperlo :stordita:
la maggior parte delle volte inizio io a causa della mia gelosia ossessiva ma inizio parlando con calma ed è poi lui ke si innervosisce e fa finire il mondo!
come fate a non ligare?
ti sei gia' data la risposta.
si per poi lamentarti per giorni in pvt.. prontissima.
finitela.
>bYeZ<
Mi lamento quando trovo ingiusto il tuo operato, sono cosciente di quello che scrivo.
Facile smerdare la gente così in pubblico, per dire "finitela" senza dare la possibilità a queste di spiegarsi in pubblico.
Ovviamente sono cosciente delle conseguenze di questo mio post ;)
ti sei gia' data la risposta.
ma come si fa a non essere gelosi scusa...dovrei lasciare il mio raga nelle grinfie delle sue amiche "non affidabili" e far finta di niente! significa fregarsene ed agevolare le corna!
krizalid
19-03-2009, 15:25
ma come si fa a non essere gelosi scusa...dovrei lasciare il mio raga nelle grinfie delle sue amiche "non affidabili" e far finta di niente! significa fregarsene ed agevolare le corna!
non ti fidi di lui...ahia!
Mucchina Volante
19-03-2009, 15:26
...ti sei nuovamente risposta da sola...
non ti fidi di lui, e quindi pensi che come una delle sue amiche "inaffidabili" (????) gli fa una moina, lui le salta addosso :)
ps: "il mio raga" :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
...ti sei nuovamente risposta da sola...
non ti fidi di lui, e quindi pensi che come una delle sue amiche "inaffidabili" (????) gli fa una moina, lui le salta addosso :)
ma infatti.
Aggiornatevi, di dice "il mio boy" :O
:doh:
krizalid
19-03-2009, 15:36
Girlpower docet :O
ho sempre trovato divertente questo modo di giustificare la gelosia ossessiva :D
per giustificare la mancanza di sicurezza in pratica si dice che il compagno/a e' un burattino nelle mani di chiunque faccia intravedere un po' di pelo :asd:
prova a dargli un po' di fiducia, vedrai che i litigi diminuiranno esponenzialmente ;)
ps: un atteggiamento del genere nei miei confronti (geloso-ossessivo) anzichè farmi desistere dal cedere alle tentazioni, di solito mi ha sempre portato a farle le corna :fagiano:
krizalid
19-03-2009, 15:38
ho sempre trovato divertente questo modo di giustificare la gelosia ossessiva :D
per giustificare la mancanza di sicurezza in pratica si dice che il compagno/a e' un burattino nelle mani di chiunque faccia intravedere un po' di pelo :asd:
prova a dargli un po' di fiducia, vedrai che i litigi diminuiranno esponenzialmente ;)
oppure se ne troverà un'altra in mezzo alle sue amichette :asd:
sì è vero ke non mi fido tantissimo...:muro:
Mi lamento quando trovo ingiusto il tuo operato, sono cosciente di quello che scrivo.
Facile smerdare la gente così in pubblico, per dire "finitela" senza dare la possibilità a queste di spiegarsi in pubblico.
e io ti quoto
ma arriviamo a lasciarci x qualke giorno..
eh? ma che dici?
Ma quanti anni avete? scusa lo so che è una domanda che crea malumore, ma è d' obbligo.
theJanitor
19-03-2009, 16:27
basta avere fiducia..... che, almeno l'ultima volta che ho controllato nel manuale :asd:, era alla base di una relazione sentimentale :O :O
Siddhartha
19-03-2009, 16:33
la mia ragazza dice "il mio moroso"! :stordita:
è decisamente peeeeeeeeeeggio!!! :cry:
Mucchina Volante
19-03-2009, 16:37
la mia ragazza dice "il mio moroso"! :stordita:
è decisamente peeeeeeeeeeggio!!! :cry:
anche dalle mie parti si usa chiamarlo il moroso :asd:
io sono scompagnata quindi non mi pongo il problema :O
c'è poco da spiegare.. ormai la cosa è evidente a tutti.
sospesa 10gg
>bYeZ<
eh? ma che dici?
Ma quanti anni avete? scusa lo so che è una domanda che crea malumore, ma è d' obbligo.
credimi non dipende dall'eta biologica a tanti la gelosia gli da alla testa tanto da farli comportare come i bambini ^_^
c'è poco da spiegare.. ormai la cosa è evidente a tutti.
sospesa 10gg
>bYeZ<
tutti - 1 , a me non sembra evidente il motivo della sospensione
eh? ma che dici?
21 e 24. Mi rendo conto di sembrare infantile,ma a volte la gelosia dà alla testa!
è una brutta malattia! Il confronto con voi mi aiuta!
Mucchina Volante
19-03-2009, 18:52
21 e 24. Mi rendo conto di sembrare infantile,ma a volte la gelosia dà alla testa!
è una brutta malattia! Il confronto con voi mi aiuta!
piu' gli starai addosso piu' a lui verrà voglia di trovarsi una ragazza meno pesante che gli lasci piu' aria intorno...vedi tu se ne vale la pena...
tutti - 1 , a me non sembra evidente il motivo della sospensione
se vuoi chiedere info sulla moderazione allora mandi pvt come da regolamento.
e io ti quoto
(visto dopo ma poco importa)
e io ti sospendo per quote di post da sospensione.
>bYeZ<
Giant Lizard
19-03-2009, 19:02
(visto dopo ma poco importa)
e io ti sospendo per quote di post da sospensione.
>bYeZ<
http://ryanwhitham.com/wp-content/uploads/2006/09/24529565.jpg
mi merito una sospensione per la lollata :asd:
ChristinaAemiliana
19-03-2009, 20:14
http://ryanwhitham.com/wp-content/uploads/2006/09/24529565.jpg
mi merito una sospensione per la lollata :asd:
Nessun problema...10 giorni giusto? :D
theJanitor
19-03-2009, 21:49
piu' gli starai addosso piu' a lui verrà voglia di trovarsi una ragazza meno pesante che gli lasci piu' aria intorno...vedi tu se ne vale la pena...
esatto, non massacrargli le p...e se non vuoi che fugga quanto prima
bronzodiriace
19-03-2009, 22:33
Se mi dici il nome della tua ragazza vengo lì e la sposo....
Con la mia ragazza (a maggio 3 anni) è da quasi una settimana che litighiamo tutti i giorni, terribile :muro: :muro: :muro:
Gliel'ho detto chiaramente:" trovati un *BIP* di Hobby/passatempo/svago che stai messa male....
EDIT: solitamente la situazione è come quella di LUVI :D minimo ogni 28 giorni, anzi 25 perchè lei ce l'ha anticipato più una 10ina di volte sparse nel mese....
Io anche due volte al giorno.
Scazzo perchè mi telefona una cifra, è martellante, oppressiva, iper gelosa.
Una martellata sui collioni non indifferente.
Ho buttato la sim vodafone con lo you&me per disperazione.
:rolleyes:
bronzodiriace
19-03-2009, 22:42
ho appena letto di coppie ke non hanno MAI litigato?!?!?
vi prego ditemi il vostro segreto!
io sn fidanzata da 3 anni e i primi due anni era una guerra continua le liti erano molto frequenti ma duravano poco,quest'ultimo anno sono meno frequenti (ogni 1-2 mesi) ma arriviamo a lasciarci x qualke giorno..
come fate a non ligare?
vi lasciate qualche per qualche giorno?
Andate alla stessa scuola media?
bronzodiriace
19-03-2009, 22:42
:rolleyes:
stroxxa non mi perseguitare pure qui :mad: :mad: :mad:
Scusatela ma è ipergelosa pure se sto sul forum.
quoto e confermo :D
mi sembra di avere dei flashback :D
jumpin666
20-03-2009, 02:03
qualche volta a settimana.. per di più stronzate, oppure per cose che avre/non avrei dovuto fare :asd:
@ Froze & theJanitor & Mucchina Volante & bronzodiriace & natural
ok ok ho capito sono io la causa del mio male! Ke nessuno sopporterebbe una persona rompi balle!
Ci tengo a precisare xò ke questo non è un comportamento di tutti i giorni...
Comunque da oggi in poi ogni qual volta mi verrà qualke "attacco di gelosia insensata" x evitare ke la coppia scoppi e ke a lui gli scoppino, mi scoppierò io i polmoni con una bella corsa di qualke km!!
Grazie a tutti x aver risposto!:)
stroxxa non mi perseguitare pure qui :mad: :mad: :mad:
Scusatela ma è ipergelosa pure se sto sul forum.
.-.
LeEzSwEeTfAiRy
20-03-2009, 13:51
Ci litigo per il semplice motivo che per me è più importante la mia storia che il quieto vivere. Io odio le discussioni, le temo, mi fanno paura, ma il mio ragazzo mi ha pazientemente insegnato che cercare la lite non è una buona cosa, ma neanche evitarla quando c'è bisogno. Si rischia di stufarsi, soprattutto quando per il quieto vivere ci si piega ad angherie e cose che non ci stanno bene: prima o poi ci si stufa del continuo sacrificio.
cercare la lite non è una buona cosa, ma neanche evitarla quando c'è bisogno.
la saggezza maschile in tal frangenti si riconosce sempre :O
LeEzSwEeTfAiRy
20-03-2009, 13:59
la saggezza maschile in tal frangenti si riconosce sempre :O
No, è che semplicemente lui ha avuto più storie e io sono insicura per mia natura :D
Vi riporto in carreggiata un attimo :D :
E' ovvio che la ragione non sta solo da una parte, nel senso se una persona si comporta in modo che a noi non sta bene è giusto discutere, far notare quello che ha fatto che a noi non stabene, scusarsi se ce n'è bisono, litigare se ce n'è bisogno... è giusto anche così sarebbe sbagliato non farlo :)
Ma a volte come mi capita in questo rapporto non si verificano motivi per litigare... non li troviamo... magari altre persone negli stessi episodi litigherebbero perchè loro la pensano in modo opposto a come la pensiamo noi :)
cmq anche a noi sembra strano e ogni tanto ci riproponiamo di trovare un motivo valido per fare una sfuriata e ci divertiamo a fare le pantomime di come potrebbe essere e ci sbillichiamo dalle risate come due idoti :asd:
cmq l'unica volta che mi ha fatto uscir fuori era a londra, dopo che per seguire lei abbiamo sbagliato strada un paio di volte e fatto il giro della national gallery perchè secondo lei l'entrata non poteva essere la stupenda ed accogliente gradinata con colonnato ma doveva essere da un'altra parte:D li ho sbroccato :D poi vabbè mi sono scusato e le ho affibbiato il soprannome gippi diminutivo di gps :asd::cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.