PDA

View Full Version : Informazioni sui prezzi di "ALICE CASA" e "ALICE TUTTO INCLUSO"

Art83
16-03-2009, 11:18
salve ragazzi, vorrei farvi una domanda in merito ai prezzi delle due offerte....

in pratica alice casa viene proposto ad un prezzo di € 45,00 per la 7 Mb o € 48,50 per la 20 Mb e il canone non viene pagato!

mentre alice tutto incluso viene proposta ad un prezzo di € 33,95 + € 15,00 per il canone = € 48,95!

alla fine non spostano di molto e come si può vedere il prezzo è lo stesso!

mi sono sbagliato io a controllare i prezzi o effettivamente sono questi?
nel caso in cui i prezzi sono giusti, alla fine vale la pena fare alice tutto incluso, dato che così non si hanno le telefonate voip (in caso di guasti del router, eccessivo download, ecc ecc la linea telefonica risulta sempre funzionante)!

cosa ne pensate voi?

Mister24
16-03-2009, 16:08
Credo che i conti siano giusti, anche secondo me conviene TuttoIncluso tra le due.

La storia del canone è solo per fregare la gente, gli hanno solo cambiato nome.

orsogrigioita
16-03-2009, 16:10
salve ragazzi, vorrei farvi una domanda in merito ai prezzi delle due offerte....

in pratica alice casa viene proposto ad un prezzo di € 45,00 per la 7 Mb o € 48,50 per la 20 Mb e il canone non viene pagato!

mentre alice tutto incluso viene proposta ad un prezzo di € 33,95 + € 15,00 per il canone = € 48,95!

alla fine non spostano di molto e come si può vedere il prezzo è lo stesso!

mi sono sbagliato io a controllare i prezzi o effettivamente sono questi?
nel caso in cui i prezzi sono giusti, alla fine vale la pena fare alice tutto incluso, dato che così non si hanno le telefonate voip (in caso di guasti del router, eccessivo download, ecc ecc la linea telefonica risulta sempre funzionante)!

cosa ne pensate voi?

Direi che a parte che il canone base telecom è aumentato a 16€ al mese...per il resto i tuoi calcoli sono giusti. Purtroppo la vera delusione (per non dire presa in giro) rispetto alle aspettative è stata proprio Alice casa che è proposta ad una cifra troppo alta per quello che offre. Per pochi eruo in più con Alice tutto incluso puoi continuare a tenere spento il router per telefonare. Detto questo una differenza di 4€ al mese è pur sempre una differenza di circa 50€ all'anno...che con i tempi che corrono non fa schifo. Evidente che se opti per Alice casa sai che dovrai tenere acceso il router 24 ore su 24 e magari dotarti di un piccolo gruppo di continuità se nella tua zona ci sono frequenti distacchi della corrente.

Art83
16-03-2009, 16:18
perfetto era proprio quello che pensavo!

alla fine credo opterò per alice tutto incluso! non per disprezzare i 50 € di risparmio all'anno, ma per la sicurezza (indiretta) che cmq è dietro la linea tradizionale! (vuoi che uso il mulo, vuoi che se si rompe il router mi trovo senza telefono.... ecc ecc)!

speravo proprio di risparmiare facendo alice casa, ma nn così poco! pensavo almeno 20 € al mese e non 4 € soli...... alla fine per me (sono un pacchetto di sigarette di meno al mese)!!:D

quelli della telecom le inventano tutte per in:ciapet: arsi le persone!!!:banned: :banned:

schizzato
16-03-2009, 17:28
sapete xk ' così alto il prezzo?xk è incluso il canone altrochè senza canone...