View Full Version : [Photoshop] Dividere livello in modo "preciso"
franksisca
13-03-2009, 10:52
ho un livello "quadrato" (non č fondamentale) vorrei sapere se č possibile suddividerlo in tanti liville verticalmente (o orizzontalmente) in modo automatico.
avete suggerimenti (oltra a tanta pazienza???)
continuiamocosė
13-03-2009, 13:36
prova ad usare lo strumento sezioni (impostando i valori di divisione verticale ed orrizzonatale a tuo piacere) e poi crei tanti livelli per ogni sezione creata.
franksisca
13-03-2009, 14:39
prova ad usare lo strumento sezioni (impostando i valori di divisione verticale ed orrizzonatale a tuo piacere) e poi crei tanti livelli per ogni sezione creata.
mai usato...provo....intanto aspetto altri suggerimenti
:read:
strumento sezione -> tastodx: dividi sezione.
per dividere il livello se usi il "salva per web" ti salva automaticamente su singoli file le varie sezioni create. oppure vuoi nello stesso file avere pių livelli che compongono l'immagine?
franksisca
13-03-2009, 20:56
:read:
strumento sezione -> tastodx: dividi sezione.
per dividere il livello se usi il "salva per web" ti salva automaticamente su singoli file le varie sezioni create. oppure vuoi nello stesso file avere pių livelli che compongono l'immagine?
ti spiego...ho un layer quadrato che devo scrivere, una volta stampato, a righe (come classico quaderno a righe)
capisco...avevo inteso altro...
allora ti fai tutte le suddivisioni orizzontali sempre con le sezioni.
poi attivi lo snap alle sezioni, crei un livello fai la prima linea con una pennellata e le ricopi con ALT + comando sposta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.