PDA

View Full Version : Mamma li turchi!... e la loro musica sull'autobus!


Therinai
12-03-2009, 22:42
Oggi ho vissuto, come migliaglia di altre volte precedentemente, una scena di ordinario spostamento tramite mezzo pubblico marchiato ATM, un autobus per la precisione. Entrando dalla prima porta anteriore, ho fin da subito assaporato il lezzo della quotidianità che affligge i miei spostamenti maggiori di un chilometro: l'autista fumava e i cartelli elettronici che dovrebbero segnalare le fermate erano guasti. Ai primi posti un'anziana zoppa, con il bastone, cercava di salire sul sedile rialzato, dall'altra parte una fighetta bionda si specchiava nel vetro e pensava, sembrava lo pronunciasse da come lo pensava forte: "sono fika! e ci godo a farti sbavare!". Ai posti centrali due anziani da una parte, belli composti, dall'altra una napoletana arrivata un mese fa da "giù" (si capisce da come mettono il rossetto) e un posto occupato da bucce di arachidi (c'è sempre un posto occupato da decine di bucce di arachidi! Ma che "cianno" un diritto di stare lì?). Sulle prime retrovie: una rumena bionda con in mano "lelleGGIrrrrosa", un impiegato no-brand di 999 anni ("che ciai il trucco per la vita infinita?" :asd:), uno che leggeva il libro a-la "macchina da scrivere old-style", una che mi ha ricordato la "mia" bidella delle superiori. Poi un arancia per terra bella che stirata, o "spappolata" come dicono gli anziani. Poi i posti a quattro. A destra uno studente. O meglio, uno studente babbo. Lo ho capito dal fatto che ascoltava musica con un lettore mp3 da 200 e passa euro con delle cuffie da tre euro e perché aveva i capelli stirati.
Invece nei posti a quattro a sinistra c'erano, ovviamente, come sempre, immancabili, inespugnabili, i soliti tre arabi di cui uno teneva in mano un fottuto N70 (o qualcosa del genere) dalla quale fuorisciva la solita fottuta tiritera araba:
"hakbalaaaaaaaaa lalalalalal ballaaaaaaaaaaaaaaa lalalalal umnhbalal kaballa kaballa kaballaaaaaaaaaaa!!!!!!!!"""""
Come ogni volta mi chiedo: perché i cinesi non mi fanno sentire la loro musica sull'autobus? Perché non lo fanno i rumeni? Perché non lo fanno gli Ebrei? Perché non lo fanno i tedeschi?
Ma soprattutto: se queste domande me le faccio io, povero celebroleso (per scelta :asd:) che sono, perché non se le fanno anche gli arabi?
Profilo medio dei personaggi in questione: egiziano, età media 25-45 anni, capelli corti e ricci, jeans no brand, cintura D&GI, maglietta CANADIANS AUNSTRALIENS, scarpe..., dall'espressione è evidentemente convinto di essere fiko e che la musica con la quale affligge i già vessati passeggeri (essere passeggeri dei mezzi pubblici a Milano è sinonimo di stress, esaurimento-in-arrivo permanente, lavoro precario, non-vedo-l'ora-di-scendere-per-farmi-due-marlboro-centos-una-dietro-l'altra) sia a sua volta fika e sensuale.
La musica araba ormai è una costante degli autobus milanesi (almeno quelli che frequento, cioè tutti tranne la 90/91 per via del lezzo di gorgonzola scaduta che affligge permanentemente queste linee!). A me sinceramente la cosa mi da fastidio. Se mi mettessi ad ascoltare musica rock con il telefonino sull'autobus sono sicuro che verrei caziato. Agli arabi invece nessuno dice niente. Infondo sono arabi, sono tutti "hakballlalalalalala! hakmek lak bak!" Hanno uno "spell" così cattivo (da notare che sembrano sempre incazzati quando parlano, anche se sono contenti noi non lo possiamo capire) che secondo me tutti preferiscono lasciarli stare.

Ma che palle... perché le biondine fikette devono menarsela così e fregarmi il primo posto? :asd: w le more :asd:

>|HaRRyFocKer|
12-03-2009, 22:47
C'hanno portato il Kebab. Per questo per me possono andare in giro anche nudi, li perdonerò sempre :asd:

Therinai
12-03-2009, 22:52
C'hanno portato il Kebab. Per questo per me possono andare in giro anche nudi, li perdonerò sempre :asd:

vabbeh, non sono un amante del kebab ma è un attenuante dai :asd:

migna
12-03-2009, 23:03
:D tutto vero :D

demonbl@ck
12-03-2009, 23:17
Sarà che a Torino c'è un altissimo livello di truzzaggine, però becco molti più truzzi-fighetti-techno-house-rapper-pop-killer che arabi... Non li sopporto quando mi si siedono dietro, riescono a farmi sentire la loro cazzo di musica anche se alzo al massimo i Rammstein, al chè prendo, stacco le cuffie e si fottano pure loro, che cazzo. :rolleyes:


Gli unici arabi\turchi veramente fastidiosi sono quelli che si piazzano con quello strumento xilofono-chitarroso nello snodo centrale del 13 (anche se ultimamente a causa della presenza fissa dei controllori stanno diminuendo, prima erano una costante) e si mettono a suonare i loro fottuti motivetti, ma gli ho tirato tante di quelle maledizioni che prima o poi la parte in gomma dello snodo cederà, eh! :mbe:

barrakud
12-03-2009, 23:22
quant'è vero...
mancano solo le immancabili peruviane alte 1,20m che correndo (0,1 m/s) cercano di acciuffare il bus al volo... l'autista bastardo gli chiude le porte in faccia e parte :D

...vessato utente di linee 90/91

Therinai
12-03-2009, 23:27
quant'è vero...
mancano solo le immancabili peruviane alte 1,20m che correndo (0,1 m/s) cercano di acciuffare il bus al volo... l'autista bastardo gli chiude le porte in faccia e parte :D

...vessato utente di linee 90/91

madò che sbatti le peruviano da 120 cm, oggi ne avevo una tra le gambe in metrò che sbraitava in azteco... ma che cavolo in orario di punta ci sono 300 persone a vagone, mica mi divertivo a stare così :asd:

rug22
13-03-2009, 07:19
Innanzitutto non è vero che i rumeni non mettono la musica a cannone,magari dalle tue parti,ma a palermo ci so pure quelli.

Innanzittutto,ci piove pure dentro l'autobus,quando diluvia a seconda dei posti e delle frenate,c'è la doccia compresa nel prezzo.
Ca un anno fa,salgo per andare all'uni e sale con me uno zingaro con relativo cartello ho grande fame...tempo due minuti,si siede vicino a me,esce un motorola v-razer 3 e mette musica rumena a palla.

Aspetto che l'autobus si riempia di persone e lo sbuttano alla grande:ah bello,ma te sei proprio scemo...fame grande e ti compri sto telefonino?e pure disturbi?ma col ghezz che se ti becco ti do un soldo":Prrr:

Per la cronaca,si mette spesso in viale strasburgo,l'incrocio a tre dove all'angolo c'è niceta,occhi azzurri e barba folta.

Il Pirata
13-03-2009, 07:54
Per la cronaca,si mette spesso in viale strasburgo,l'incrocio a tre dove all'angolo c'è niceta,occhi azzurri e barba folta.

:asd:

Gemma
13-03-2009, 08:16
scene di ordinario degrado...

La teoria dice che una minoranza in immigrazione in un paese civile tenderà a civilizzarsi confacendosi agli usi e costumi del paese ospite.

Una minoranza che immigra in un paese incivile altrettanto :asd:

Nessuno ha niente da dire sul bell'esempio fornito dall'autista che fuma?

Aviatore_Gilles
13-03-2009, 08:29
Il top sono i nigeriani, che parlano al telefono a voce altissima, probabilmente convinti che per farsi sentire fino in Africa bisogna urlare, altrimenti il telefono non prende :asd: :asd: e danno un fastidio quando masticano il chewingum a bocca spalancata. :muro:
Capita sempre con loro, sempre.

Mucchina Volante
13-03-2009, 08:31
scene di ordinario degrado...

La teoria dice che una minoranza in immigrazione in un paese civile tenderà a civilizzarsi confacendosi agli usi e costumi del paese ospite.

Una minoranza che immigra in un paese incivile altrettanto :asd:

Nessuno ha niente da dire sul bell'esempio fornito dall'autista che fuma?

non so com'è dalle altre parti, ma oramai nel mio pesiello se sommi tutti gli stranieri (arabi, cinesi, moldave, zingari di dubbia provenienza, meticci di indecifrabili mescolanze and co), siamo noi autoctoni la minoranza :stordita:

comunque io prendo solo il minibu' perchè gli autobus di linea a parte offrire un servizio pessimo sono anche cari arrabbiati e ho calcolato che mi costa meno spostarmi in macchina!
sul minibu' (per fare piu' o meno cinque-dieci chilometri dal parcheggio scambiatore per arrivare in centro) mi sono pure dovuta sentire da una vecchia "ma lei che è giovane dovrebbe andare a piedi e lasciare il servizio navetta per le persone anziane!" ho fatto finta di non sentire...ma la risposta ovvia sarebbe stata "signora, farebbe meglio a stare zitta visto che io giovane e produttiva pago questo auotobus piu' di lei, che oramai arrivata allo sfiorire della vita rappresenta unicamente un costo per lo stato italiano." :asd: (per la crona, non stavo assolutamente occupando un posto a sedere lasciando in piedi la vecchia, che anzi era comodamente seduta e io ero in piedi di fianco all'autista...)
non commento sugli arabi se no rischio il bannaggio...
in ogni caso viva le bionde :asd: ma non quelle rumene :rotfl:

Fil9998
13-03-2009, 09:52
state tranquilli state sereni...

sopravviveranno solo i più forti e i più stronzi.
è selezione

innaturale, ma è pur sempre selezione ...



ma NON è evoluzione,
che stia sereno darwin: la selezione non porta necessariamente all'evoluzione, se non per quanto riguarda i muscoli.

Trabant
13-03-2009, 09:55
in ogni caso viva le bionde :asd: ma non quelle rumene :rotfl:
Concordo, le rumene bionde sono semplicemente carine, meglio quelle more con gli occhi verdi :O

Fil9998
13-03-2009, 09:58
Concordo, le rumene bionde sono semplicemente carine, meglio quelle more con gli occhi verdi :O
quotissimo !!!!!!


poi... visto ceh se la tirano 1/4 delle padane fanno una concorrenza spietata...

e mediamente è gente molto tranquilla terra-terra-vecchio tipo...

o son così o son gasate più delle veline... ma in quel caso fan ridere più ceh altro.

Sandime
13-03-2009, 10:03
post editato perchè sono contrario alla politica hwu di di chiudere le sezioni OT

Jammed_Death
13-03-2009, 10:04
ah bè spiacente ma qui vi batto...le tizie che c'erano sul pullman che prendevo io il primo periodo mettevano quella musica cagata che dura 2 settimane nelle classifiche e poi sparisce per sempre insieme ai suoi "cantanti"...l'ultimo periodo si sono evolute e avevano le puntate di amici di maria de filippi nel cell...a tutto volume...

più volte ho rischiato di fare una strage

ps: essere a milano vuol dire stressati (fixed) :D

Kevorkian
13-03-2009, 10:09
lol mi capita spesso che alcuni arabi mi si piazzino ai posti vicini con il loro cellulare a far sentire la musica, però non è un male fa da sonnifero, mi addormento sempre :D

M@gic
13-03-2009, 10:12
Divertente, ne ho sentite parecchie di storielle simili. :D
Solo che ero all'estero...e riguardavano noi italiani. :asd:

Jammed_Death
13-03-2009, 10:16
Divertente, ne ho sentite parecchie di storielle simili. :D
Solo che ero all'estero...e riguardavano noi italiani. :asd:

si ma il milanese medio vede il male solo in tutto ciò che è straniero :O
e per straniero intende tutto ciò che viene e\o vive a più di 2km dal duomo :O

Nicky
13-03-2009, 10:16
Le poche volte che ho avuto la sfiga di prendere la 90/91 il mio problema peggiore son state le vecchiette che, nonostante non ci sia più un buco nemmeno per respirare, ti prendono a bastonate negli stinchi perchè devono assolutamente salire.
Quand'ero adolescente le odiavo perchè sulla 95 si lamentavano degli zaini [anche di quelli appoggiati per terra] perchè loro alle 8.30 in punto dovevano essere davanti alla GS..ma fare la spesa più tardi, ti fa tanto schifo? Non hai un cazzo da fare durante il giorno, la mattina dormi...goditi un po' l'età del pensionamento...

Non parliamo poi della gente [e qui nessuna etnia si salva...]che non sa cosa significhi la parola deodorante e ti appiccica l'ascella sudata in faccia. :muro:

Il vizio di strillare al telefono, poi, è cosa comune: ho dei bruttissimi ricordi di quando prendevo l'eurostar milano-roma (e viceversa); non riuscivo nemmeno a sentire roba black metal perchè c'era la sciura di turno che urlava più forte di Burzy e company...

apahualca
13-03-2009, 10:16
madò che sbatti le peruviano da 120 cm, oggi ne avevo una tra le gambe in metrò che sbraitava in azteco... ma che cavolo in orario di punta ci sono 300 persone a vagone, mica mi divertivo a stare così :asd:

In atzeco ??
In quechua magari !!!!

M@gic
13-03-2009, 10:24
si ma il milanese medio vede il male solo in tutto ciò che è straniero :O
e per straniero intende tutto ciò che viene e\o vive a più di 2km dal duomo :O

Il milanese è un'essere mitologico, ormai non ne esitono più. :O

Fil9998
13-03-2009, 10:29
io evito come la peste di venire a milano ...

ODIO il casino della vostra città, ODIO lo stare tutti appiccicati e sudati a respirare le esalazioni umane

ODIO dover vagliare momento per momento il tasso di pericolosità o la probabilità di ricevere inculate da individui e situazioni.

avere addosso tutto il giorno quell'odore di morchia, umidità, polvere di ferro e sudore umano stantìo ...

ODIO la frenesia spesso incocludente o se conclude lo fa a prezzo della sanità mentale e dei rapporti interpersonali...


e ODIO che ogni grande città italiana stia diventando un cesso una discarica di umini-spazzatura che brulicano come tanti insetti.

krizalid
13-03-2009, 10:36
io evito come la peste di venire a milano ...

ODIO il casino della vostra città, ODIO lo stare tutti appiccicati e sudati a respirare le esalazioni umane

ODIO dover vagliare momento per momento il tasso di pericolosità o la probabilità di ricevere inculate da individui e situazioni.

avere addosso tutto il giorno quell'odore di morchia, umidità, polvere di ferro e sudore umano stantìo ...

ODIO la frenesia spesso incocludente o se conclude lo fa a prezzo della sanità mentale e dei rapporti interpersonali...


e ODIO che ogni grande città italiana stia diventando un cesso una discarica di umini-spazzatura che brulicano come tanti insetti.

esci da questo corpo Rorschach !!!

int main ()
13-03-2009, 10:40
C'hanno portato il Kebab. Per questo per me possono andare in giro anche nudi, li perdonerò sempre :asd:

:ave:

Xile
13-03-2009, 10:48
Che schifo...mia mamma deve andare giù da quelle parti ma vuole andare da sola...non esiste non mi fido e vado pure io con lei.

domthewizard
13-03-2009, 10:56
Oggi ho vissuto, come migliaglia di altre volte precedentemente, una scena di ordinario spostamento tramite mezzo pubblico marchiato ATM, un autobus per la precisione. Entrando dalla prima porta anteriore, ho fin da subito assaporato il lezzo della quotidianità che affligge i miei spostamenti maggiori di un chilometro: l'autista fumava e i cartelli elettronici che dovrebbero segnalare le fermate erano guasti. Ai primi posti un'anziana zoppa, con il bastone, cercava di salire sul sedile rialzato, dall'altra parte una fighetta bionda si specchiava nel vetro e pensava, sembrava lo pronunciasse da come lo pensava forte: "sono fika! e ci godo a farti sbavare!". Ai posti centrali due anziani da una parte, belli composti, dall'altra una napoletana arrivata un mese fa da "giù" (si capisce da come mettono il rossetto) e un posto occupato da bucce di arachidi (c'è sempre un posto occupato da decine di bucce di arachidi! Ma che "cianno" un diritto di stare lì?). Sulle prime retrovie: una rumena bionda con in mano "lelleGGIrrrrosa", un impiegato no-brand di 999 anni ("che ciai il trucco per la vita infinita?" :asd:), uno che leggeva il libro a-la "macchina da scrivere old-style", una che mi ha ricordato la "mia" bidella delle superiori. Poi un arancia per terra bella che stirata, o "spappolata" come dicono gli anziani. Poi i posti a quattro. A destra uno studente. O meglio, uno studente babbo. Lo ho capito dal fatto che ascoltava musica con un lettore mp3 da 200 e passa euro con delle cuffie da tre euro e perché aveva i capelli stirati.
Invece nei posti a quattro a sinistra c'erano, ovviamente, come sempre, immancabili, inespugnabili, i soliti tre arabi di cui uno teneva in mano un fottuto N70 (o qualcosa del genere) dalla quale fuorisciva la solita fottuta tiritera araba:
"hakbalaaaaaaaaa lalalalalal ballaaaaaaaaaaaaaaa lalalalal umnhbalal kaballa kaballa kaballaaaaaaaaaaa!!!!!!!!"""""
Come ogni volta mi chiedo: perché i cinesi non mi fanno sentire la loro musica sull'autobus? Perché non lo fanno i rumeni? Perché non lo fanno gli Ebrei? Perché non lo fanno i tedeschi?
Ma soprattutto: se queste domande me le faccio io, povero celebroleso (per scelta :asd:) che sono, perché non se le fanno anche gli arabi?
Profilo medio dei personaggi in questione: egiziano, età media 25-45 anni, capelli corti e ricci, jeans no brand, cintura D&GI, maglietta CANADIANS AUNSTRALIENS, scarpe..., dall'espressione è evidentemente convinto di essere fiko e che la musica con la quale affligge i già vessati passeggeri (essere passeggeri dei mezzi pubblici a Milano è sinonimo di stress, esaurimento-in-arrivo permanente, lavoro precario, non-vedo-l'ora-di-scendere-per-farmi-due-marlboro-centos-una-dietro-l'altra) sia a sua volta fika e sensuale.
La musica araba ormai è una costante degli autobus milanesi (almeno quelli che frequento, cioè tutti tranne la 90/91 per via del lezzo di gorgonzola scaduta che affligge permanentemente queste linee!). A me sinceramente la cosa mi da fastidio. Se mi mettessi ad ascoltare musica rock con il telefonino sull'autobus sono sicuro che verrei caziato. Agli arabi invece nessuno dice niente. Infondo sono arabi, sono tutti "hakballlalalalalala! hakmek lak bak!" Hanno uno "spell" così cattivo (da notare che sembrano sempre incazzati quando parlano, anche se sono contenti noi non lo possiamo capire) che secondo me tutti preferiscono lasciarli stare.

Ma che palle... perché le biondine fikette devono menarsela così e fregarmi il primo posto? :asd: w le more :asd:

ma sta gente che hai nominato, di cui ci hai illustrato razza, età, vita sociale e quale marca di tampax portano (vabbè, ce n'è una sola :asd:), la conosci davvero? :mbe:

cmq odio il kebab, quindi nessuna attenuante :O


e poi si, che ascoltassero con le cuffie o mettessero qualcosa di decente (non che la nostra house sia migliore, eh) :stordita:

Drago
13-03-2009, 11:00
non ho ancora ben capito questa moda del sentire musica dal cellulare, ne ho visti anch'io diversi, immigrati e non, sia a vercelli che a torino. ma davvero non riesco a spiegarmela, se lo facessi io mi sentirei un cretino :D
che senso ha? perchè non si mettono le cuffie?
davvero, che senso ha? sarebbe come se io tentassi di ascoltare musica dal bip bip dell'orologio!

Elbryan
13-03-2009, 11:02
cut

L'altro giorno ero al solito bar dove andiamo io e miei amici.
E' spesso frequentato da extra però hanno di buono che loro si fanno i cazzi loro e noi i nostri. Il classico buon atteggiamento trentino dove nessuno urla, tutti parlano sottovoce.

Ad un certo punto parte sta musichetta araba. Io assumo un'espressione tipo :mbe:
Dopo parte quella dell'altro loro socio (erano in 4) e via così..

E non è la prima volta che capita e non sono sempre loro.

Per cui io comincio a credere che ci sia un Arab-store di musichette di merda e che ci sia uno spaccino che le da in giro (una sorta di underground alamalahila).
O forse ci sono alcune versioni dei cellulari "arab-edition" che mi sono sfuggite. mboh.

Io stesso non saprei dove andare a trovarne una .. loro.. *tutti* hanno sta diamine di musichetta di merda.

E per tornare in tema bionde suprfikeyoz .. se sparissero dalla faccia della Terra sarebbe meglio.

w le more :asd:

Jammed_Death
13-03-2009, 11:03
non ho ancora ben capito questa moda del sentire musica dal cellulare, ne ho visti anch'io diversi, immigrati e non, sia a vercelli che a torino. ma davvero non riesco a spiegarmela, se lo facessi io mi sentirei un cretino :D
che senso ha? perchè non si mettono le cuffie?
davvero, che senso ha? sarebbe come se io tentassi di ascoltare musica dal bip bip dell'orologio!

capita pure in giro...vedi li un gruppetto di 5-6 persone sedute che parlano e in sottofondo il cell a tutto volume...finchè è in giro ok, almeno te ne puoi andare, sul pullman è più fastidioso perchè sei intrappolato dentro...mi ricordo ceh alcune persone anziane si sono lamentante alcune volte e ovviamente hanno ricevuto insulti come risposta..

Phantom II
13-03-2009, 11:03
Sui mezzi pubblici genovesi si può incontrare ogni sorta di caso umano, soprattutto differenziando la fascia oraria di spostamento e la linea.
Gli scassa belini con musica a tutto volume, però, appartengono ad ogni etnia (anche se c'è una maggior propensione alla cafonaggine da parte di truzzi locali e sud americani) e per quanto mi riguarda li ridurrei allo stato escrementizio senza alcuna distinzione.

jestermask
13-03-2009, 11:21
Anche qui` succede pero` la musica entra in scena per coloro che hanno le bancarelle, e i vari marocchini si radunano intorno a quello con il cell e annuiscono soddisfatti della musica dance-marocchina:rolleyes:

Anche se i peggio sono i ragazzi coatti romani che si chiamano tra di loro cosi`: "Aho maschio!!, fiuuuu (fischio pecoraro), maschiooo!!" :doh:

int main ()
13-03-2009, 11:23
ma sta gente che hai nominato, di cui ci hai illustrato razza, età, vita sociale e quale marca di tampax portano (vabbè, ce n'è una sola :asd:), la conosci davvero? :mbe:

cmq odio il kebab, quindi nessuna attenuante :O


e poi si, che ascoltassero con le cuffie o mettessero qualcosa di decente (non che la nostra house sia migliore, eh) :stordita:

http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/5/50/Casi_umani2.jpg

quale tra questi sei tu?:asd:

domthewizard
13-03-2009, 11:25
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/5/50/Casi_umani2.jpg

quale tra questi sei tu?:asd:

non mi faccio ritrarre in foto, io :cool:

cmq, cosa ti ha dato a pensare ciò? :confused:

jestermask
13-03-2009, 11:29
Comunque il primo e` proprio il piu` matto:O

Fil9998
13-03-2009, 11:31
a me dan più su i nervi i tanti bulletti, i tanti manager di se stessi ceh formalmente son civili e poi qundo possono ti infliggono inchiappettate ceh in confronto sorbirsi la musichetta o il puzzo dei "in via di sviluppo" è una cosa che fa quasi sorridere.



in generale fra incravattati e pezzenti non noto diversità di fondo: la maggior parte ucciderebbe sua madre per soldi e pure per piacere, la maggior parte attacca un perfetto sconosciuto (chi per vie legali chi col coltello) non appena può farlo, spesso per il solo gusto di farlo.

la maggior parte se ne fotte del prossimo,

chi infliggendogli rumori e puzza, chi roivinandolo psicologicamente e/o economicamente.




nel complesso

pollice verso per questo tipo di umanità che tutto è fuorchè "Umana", che ha forma fisica e non mentale di uomini, ma che per comportamenti, per pulsioni, per metodi e obbiettivi non si comporta diversamente da insetti e rettili.


selezione (in)naturale
ma l'evoluzione dei muscoli non è evoluzione verso una "umanità migliore"... è solo sviluppo dei muscoli e degli arti.

int main ()
13-03-2009, 11:32
ma sta gente che hai nominato, di cui ci hai illustrato razza, età, vita sociale e quale marca di tampax portano (vabbè, ce n'è una sola :asd:), la conosci davvero? :mbe:

cmq odio il kebab, quindi nessuna attenuante :O


e poi si, che ascoltassero con le cuffie o mettessero qualcosa di decente (non che la nostra house sia migliore, eh) :stordita:

quello :asd: perchè pre farti un opinione vuol dire che l'ascolti :O

matt22222
13-03-2009, 13:11
non ho ancora ben capito questa moda del sentire musica dal cellulare, ne ho visti anch'io diversi, immigrati e non, sia a vercelli che a torino. ma davvero non riesco a spiegarmela, se lo facessi io mi sentirei un cretino :D
che senso ha? perchè non si mettono le cuffie?
davvero, che senso ha? sarebbe come se io tentassi di ascoltare musica dal bip bip dell'orologio!

educazione questa sconosciuta.
i casi sono due:
- o sono talmente ritardati che non capiscono che posso dare fastidio alla gente:mc: :mc:
- o , passatemi il termine, se ne fottono altamente degli altri:muro: :muro:

bah, schifezza in ogni caso...

Qwertid
13-03-2009, 13:21
Oggi ho vissuto, come migliaglia di altre volte precedentemente, una scena di ordinario spostamento tramite mezzo pubblico marchiato ATM, un autobus per la precisione. Entrando dalla prima porta anteriore, ho fin da subito assaporato il lezzo della quotidianità che affligge i miei spostamenti maggiori di un chilometro: l'autista fumava e i cartelli elettronici che dovrebbero segnalare le fermate erano guasti. Ai primi posti un'anziana zoppa, con il bastone, cercava di salire sul sedile rialzato, dall'altra parte una fighetta bionda si specchiava nel vetro e pensava, sembrava lo pronunciasse da come lo pensava forte: "sono fika! e ci godo a farti sbavare!". Ai posti centrali due anziani da una parte, belli composti, dall'altra una napoletana arrivata un mese fa da "giù" (si capisce da come mettono il rossetto) e un posto occupato da bucce di arachidi (c'è sempre un posto occupato da decine di bucce di arachidi! Ma che "cianno" un diritto di stare lì?). Sulle prime retrovie: una rumena bionda con in mano "lelleGGIrrrrosa", un impiegato no-brand di 999 anni ("che ciai il trucco per la vita infinita?" :asd:), uno che leggeva il libro a-la "macchina da scrivere old-style", una che mi ha ricordato la "mia" bidella delle superiori. Poi un arancia per terra bella che stirata, o "spappolata" come dicono gli anziani. Poi i posti a quattro. A destra uno studente. O meglio, uno studente babbo. Lo ho capito dal fatto che ascoltava musica con un lettore mp3 da 200 e passa euro con delle cuffie da tre euro e perché aveva i capelli stirati.
Invece nei posti a quattro a sinistra c'erano, ovviamente, come sempre, immancabili, inespugnabili, i soliti tre arabi di cui uno teneva in mano un fottuto N70 (o qualcosa del genere) dalla quale fuorisciva la solita fottuta tiritera araba:
"hakbalaaaaaaaaa lalalalalal ballaaaaaaaaaaaaaaa lalalalal umnhbalal kaballa kaballa kaballaaaaaaaaaaa!!!!!!!!"""""
Come ogni volta mi chiedo: perché i cinesi non mi fanno sentire la loro musica sull'autobus? Perché non lo fanno i rumeni? Perché non lo fanno gli Ebrei? Perché non lo fanno i tedeschi?
Ma soprattutto: se queste domande me le faccio io, povero celebroleso (per scelta :asd:) che sono, perché non se le fanno anche gli arabi?
Profilo medio dei personaggi in questione: egiziano, età media 25-45 anni, capelli corti e ricci, jeans no brand, cintura D&GI, maglietta CANADIANS AUNSTRALIENS, scarpe..., dall'espressione è evidentemente convinto di essere fiko e che la musica con la quale affligge i già vessati passeggeri (essere passeggeri dei mezzi pubblici a Milano è sinonimo di stress, esaurimento-in-arrivo permanente, lavoro precario, non-vedo-l'ora-di-scendere-per-farmi-due-marlboro-centos-una-dietro-l'altra) sia a sua volta fika e sensuale.
La musica araba ormai è una costante degli autobus milanesi (almeno quelli che frequento, cioè tutti tranne la 90/91 per via del lezzo di gorgonzola scaduta che affligge permanentemente queste linee!). A me sinceramente la cosa mi da fastidio. Se mi mettessi ad ascoltare musica rock con il telefonino sull'autobus sono sicuro che verrei caziato. Agli arabi invece nessuno dice niente. Infondo sono arabi, sono tutti "hakballlalalalalala! hakmek lak bak!" Hanno uno "spell" così cattivo (da notare che sembrano sempre incazzati quando parlano, anche se sono contenti noi non lo possiamo capire) che secondo me tutti preferiscono lasciarli stare.

Ma che palle... perché le biondine fikette devono menarsela così e fregarmi il primo posto? :asd: w le more :asd:

Ovviamente l'unico normale su quell'autobus eri tu giusto, visto che per tutti gli altri hai avuto una sentenza?

E come si fa a riconoscere una napoletana salita un mese fa da giù, guardandole il rossetto?

M@gic
13-03-2009, 13:23
Ovviamente l'unico normale su quell'autobus eri tu giusto, visto che per tutti gli altri hai avuto una sentenza?

E come si fa a riconoscere una napoletana salita un mese fa da giù, guardandole il rossetto?

Ovvio, rosso "pummarola" tipicamente mediterroneo. :O

nevione
13-03-2009, 13:52
:rolleyes: il peggio sono i tamarri italiani che mi devo sorbire io a barcellona. occhiali modello saldatore, d&g, baci&abracci, pizza&fichi, lampadati, urlano, fanno casino, non hanno rispetto di nulla, pisciano dappertutto dopo aver bevuto 102 birre, tirano qualsivoglia tipo di spazzatura dappertutto, sono convinti di essere tutti marlon brando e di doverci provare con qualunque cosa si muova e abbia 3 orfizi e soprattutto ti chiedono bellamente informazioni in italiano come fosse la cosa piu' naturale del mondo (quando tu non avevi ancora detto nulla e potresti benissimo essere un catalano o uno spagnolo o un lappone)

Fil9998
13-03-2009, 14:01
si riesce ad esportarne una bella botta di sti personaggi li in Catalogna?

noi ne abbiamo già tanti di altri tipi, se voi vi prendete almeno questi

voi aggiungete un po' di "colore" e noi ci togliamo un ,02 % di maleducati chiassosi strafottenti esseri dalle @@.

domthewizard
13-03-2009, 14:22
quello :asd: perchè pre farti un opinione vuol dire che l'ascolti :O
ah :asd: no è che capita di ascoltarla in tv... per lo più ascolto solo robe non conosciute al grande pubblico, io :O

E come si fa a riconoscere una napoletana salita un mese fa da giù, guardandole il rossetto?

probabilmente lo aveva messo male, lui la fissava e lei, con la grazia e la femminilità che accompagna le partenopee in ogni dove, ha esclamato: "Uè, c tien à guardà?" :cool:

Kevorkian
13-03-2009, 14:45
con i gruppetti di casinari concordo; a volte passano dei commando addestrati alla distruzione e al disordine pubblico, specialmente sui treni. chi si porta dietro la radio e la mette a tutto volume, chi urla, chi distrugge. la triste verità è che la maggior parte dei gruppi sono composti da gente cafona che ascolta musica oscena.

l'arabo che tiene la sua musichina lilalilalala potrà anche far accapponare la pelle ma è sicuramente più civile

Therinai
13-03-2009, 15:00
ODIO la frenesia spesso incocludente o se conclude lo fa a prezzo della sanità mentale e dei rapporti interpersonali...
*
ma sta gente che hai nominato, di cui ci hai illustrato razza, età, vita sociale e quale marca di tampax portano (vabbè, ce n'è una sola :asd:), la conosci davvero? :mbe:

no ovviamente non conoscevo nessuno :mbe:
Ovviamente l'unico normale su quell'autobus eri tu giusto, visto che per tutti gli altri hai avuto una sentenza?

E come si fa a riconoscere una napoletana salita un mese fa da giù, guardandole il rossetto?

Si certo che l'unico normale ero io :mbe:
Per riconoscere una napoletana salita un mese fa devi chiederglielo ovviamente :mbe:

momo-racing
13-03-2009, 15:48
vorrei aggiungere altre due categorie di persone alla fauna che puntualmente si trova sui mezzi pubblici:

1° lo studente del biennio delle superiori. Li riconosci perchè sono tutti piccolini e magrolini e dalle manciate di peluria e brufoli sulla faccia tipici della pubertà. La loro particolarità è quella di trasportare intere biblioteche nel loro zaino da studio che assume così proporzioni disumane. Di fatto è lo zaino che porta in giro loro e non viceversa. Lo zaino in questione poi è incastonato con dei rivetti alla schiena, se dovessero cadere supini farebbero la stessa fine delle tartarughe, a pancia all'aria mulinando le gambette, incapaci di raddrizzarsi, aspettando che il sole li porti alla morte per disidratazione. Non lo tolgono dalle spalle MAI! MAI! tra la schiena e lo zaino si forma solitamente lo stesso strato di sporcizia che si crea dentro al gesso quando vi rompete un arto. Il loro momento di gloria sui mezzi pubblici è la fascia trale 7.30 e le 8 e la fascia tra le 13.30 e le 14.00. In questo lasso di tempo attaccano a frotte i mezzi pubblici, riproponendo scene che l'umanità non vedeva dai tempi degli abbordaggi delle navi da parte dei pirati durante il periodo coloniale. La loro fatality consiste nel roteare il torso di scatto una volta che sono sull'autobus: così facendo il macigno rivettato alle loro spalle svolge la stessa azione di un maglio che spazza via qualsiasi cosa si trovi nel loro raggio d'azione. La situazione migliore in cui potete trovarvi è quando l'autobus è pieno di questi figuri: in queste situazioni è sufficiente che uno di loro in piedi in prossimità della coda del mezzo si giri di scatto e il movimento si propagherà fino alla testa dell'autobus: lo studente si gira, colpisce con lo zaino lo zaino di un altro studente che quindi ruoterà a sua volta colpendone un altro e così via, sembra di vedere in azione la cascata di ruote dentate tipiche del meccanismo di un orologio.

la seconda categoria è costituita da "quelli che si sono appena comprati il cellulare nuovo" e decidono che la prima cosa che devono vedere del loro cellulare è quali e quante suonerie sono preinstallate su di esso, condividendo con l'intero mezzo pubblico il piacere di questa scoperta. In confronto a loro il gattino virgola risulta persino simpatico. l'unica speranza per l'ignaro passeggero è che un cortocircuito all'interno della batteria non ancora rodata a dovere faccia esplodere l'apparecchio nelle mani di quest'ultimo privandolo istantamente sia del cellulare che dei pollici, di modo che non possa più ripetere l'esperienza con qualsivoglia altro apparecchio.

wooshy
13-03-2009, 16:05
vorrei aggiungere altre due categorie di persone alla fauna che puntualmente si trova sui mezzi pubblici:

1° lo studente del biennio delle superiori. Li riconosci perchè sono tutti piccolini e magrolini e dalle manciate di peluria e brufoli sulla faccia tipici della pubertà. La loro particolarità è quella di trasportare intere biblioteche nel loro zaino da studio che assume così proporzioni disumane. Di fatto è lo zaino che porta in giro loro e non viceversa. Lo zaino in questione poi è incastonato con dei rivetti alla schiena, se dovessero cadere supini farebbero la stessa fine delle tartarughe, a pancia all'aria mulinando le gambette, incapaci di raddrizzarsi, aspettando che il sole li porti alla morte per disidratazione. Non lo tolgono dalle spalle MAI! MAI! tra la schiena e lo zaino si forma solitamente lo stesso strato di sporcizia che si crea dentro al gesso quando vi rompete un arto. Il loro momento di gloria sui mezzi pubblici è la fascia trale 7.30 e le 8 e la fascia tra le 13.30 e le 14.00. In questo lasso di tempo attaccano a frotte i mezzi pubblici, riproponendo scene che l'umanità non vedeva dai tempi degli abbordaggi delle navi da parte dei pirati durante il periodo coloniale. La loro fatality consiste nel roteare il torso di scatto una volta che sono sull'autobus: così facendo il macigno rivettato alle loro spalle svolge la stessa azione di un maglio che spazza via qualsiasi cosa si trovi nel loro raggio d'azione. La situazione migliore in cui potete trovarvi è quando l'autobus è pieno di questi figuri: in queste situazioni è sufficiente che uno di loro in piedi in prossimità della coda del mezzo si giri di scatto e il movimento si propagherà fino alla testa dell'autobus: lo studente si gira, colpisce con lo zaino lo zaino di un altro studente che quindi ruoterà a sua volta colpendone un altro e così via, sembra di vedere in azione la cascata di ruote dentate tipiche del meccanismo di un orologio.


:rotfl: :rotfl:

concordo pienamente su questa...

Kevorkian
13-03-2009, 16:21
sembra di vedere in azione la cascata di ruote dentate tipiche del meccanismo di un orologio.
:D

Gemma
13-03-2009, 16:24
vorrei aggiungere altre due categorie di persone alla fauna che puntualmente si trova sui mezzi pubblici:

1° lo studente del biennio delle superiori. Li riconosci perchè sono tutti piccolini e magrolini e dalle manciate di peluria e brufoli sulla faccia tipici della pubertà. La loro particolarità è quella di trasportare intere biblioteche nel loro zaino da studio che assume così proporzioni disumane. Di fatto è lo zaino che porta in giro loro e non viceversa. Lo zaino in questione poi è incastonato con dei rivetti alla schiena, se dovessero cadere supini farebbero la stessa fine delle tartarughe, a pancia all'aria mulinando le gambette, incapaci di raddrizzarsi, aspettando che il sole li porti alla morte per disidratazione. Non lo tolgono dalle spalle MAI! MAI! tra la schiena e lo zaino si forma solitamente lo stesso strato di sporcizia che si crea dentro al gesso quando vi rompete un arto. Il loro momento di gloria sui mezzi pubblici è la fascia trale 7.30 e le 8 e la fascia tra le 13.30 e le 14.00. In questo lasso di tempo attaccano a frotte i mezzi pubblici, riproponendo scene che l'umanità non vedeva dai tempi degli abbordaggi delle navi da parte dei pirati durante il periodo coloniale. La loro fatality consiste nel roteare il torso di scatto una volta che sono sull'autobus: così facendo il macigno rivettato alle loro spalle svolge la stessa azione di un maglio che spazza via qualsiasi cosa si trovi nel loro raggio d'azione. La situazione migliore in cui potete trovarvi è quando l'autobus è pieno di questi figuri: in queste situazioni è sufficiente che uno di loro in piedi in prossimità della coda del mezzo si giri di scatto e il movimento si propagherà fino alla testa dell'autobus: lo studente si gira, colpisce con lo zaino lo zaino di un altro studente che quindi ruoterà a sua volta colpendone un altro e così via, sembra di vedere in azione la cascata di ruote dentate tipiche del meccanismo di un orologio.

la seconda categoria è costituita da "quelli che si sono appena comprati il cellulare nuovo" e decidono che la prima cosa che devono vedere del loro cellulare è quali e quante suonerie sono preinstallate su di esso, condividendo con l'intero mezzo pubblico il piacere di questa scoperta. In confronto a loro il gattino virgola risulta persino simpatico. l'unica speranza per l'ignaro passeggero è che un cortocircuito all'interno della batteria non ancora rodata a dovere faccia esplodere l'apparecchio nelle mani di quest'ultimo privandolo istantamente sia del cellulare che dei pollici, di modo che non possa più ripetere l'esperienza con qualsivoglia altro apparecchio.

ho le lacrime agli occhi :rotfl:

recoil
13-03-2009, 16:54
io ho risolto smettendo di prendere l'autobus
faccio un pezzo più lungo a piedi e vado a prendere la metropolitana che nel mio tratto si svuota e diventa vivibilissima

sono solidale con chi deve prendere i mezzi nelle ore di punta e deve subire il casino, l'ammassamento e la puzza ora che arriva la stagione calda.
mi è capitato tante volte in passato di tornare a casa a piedi (6km) pur di non salire sulla metro colma e tornare a casa appiccicato.
a suo tempo avevo adattato l'orario di lavoro per prenderla, al mattino, nell'ora più calma cioè arrivando in ufficio poco dopo le 8.
meglio svegliarsi presto che iniziare male la giornata...

Therinai
13-03-2009, 17:33
ma nessuno parla dell'incredibile frastuono prodotto dalle scolaresce femmminili tipo dai 14 ai 16 anni? superano di molti decibel lo sferragliamento della metro a tutta velocità :sofico:

Therinai
13-03-2009, 17:42
Nessuno ha niente da dire sul bell'esempio fornito dall'autista che fuma?

allora questa è una cosa vera, non uno scherzo (a differenza delle altre cose che ho scritto in chiave ironica/metaforica). Trattasi di un atteggiamento limitato ad alcune tratte nei momenti in cui c'è poca gente. E credo limitato anche a certi elementi... tipo quell'autista che oggi, siccome non si era fermato ad un fermata prenotata è stato ripreso dalla passeggera che doveva scendere. La fa scendere e poi che fa? Sta 5 minuti fermo ad imprecare? Cinque minuti o quasi, c'erano le macchine dietro che suonavano! Boh io pensavo che ci fosse qualche problema tecnico ma non era esattamente così...

StateCity
13-03-2009, 18:24
Stiamo diventando razzisti, non si scappa.

Sono stato a Codogno per un mese, stavo sopra un pub e la notte nonostante c'erano i cartelli fuori indovinate chi erano i più rompicoglioni con schiamazzi e via dicendo? I condognesi, quindi finiamola di fare di tutta l'erba un fascio. Gli italiani all'estero sono odiati quasi sempre, credo che un motivo ci sia.....
La mia esperienza e' che nella mia localita' balneare, abbiamo gia' i "coglioni" nostrani,
Aggiungiamo a questo pure Africani, Rumeni, Alpanesi, e Arabi... :rolleyes:
In pratica tutta goduria, che ha rovesciato i numeri della statistica..
Se prima era 20% rompicoglioni e 80% di gente normale
ora invece e' il 40% di rompiballe e il 60% di gente onesta..
indipendentemente da razza e colore

_Magellano_
13-03-2009, 18:33
Siete fortunati a non aver incontrato mai i matti,li vedi appena salito che alcuni soggetti hanno un certo "qualcosa che non va'",la conferma arriva quando cominciano a parlare da soli o peggio cercano di coinvolgerti nei loro deliri.
Essendo andato a scuola in treno per anni ne ho visti diversi ma il peggio era uno che mi si era messo affianco e faceva domande senza senso come :
M:"io sono studente ho diritto all'esenzione per il treno"?
IO:"dici esenzione dal pagamento del biglietto"?
M: " no no io vorrei proprio non prendere il treno"
IO:"e se non lo vuoi prendere non prenderlo e vacci in macchina a scuola"
M:"no no ma io tanto non vado a scuola,l'importante è non prendere il treno"

Oppure un altro sale all'altezza di orte e si mette vicino allo stereotipico impiegato che si muove in treno(capelli con riporto,valigetta occhiali e giornale),ogni volta che il treno rallentava si lasciava cadere per terra e mentre cadeva si aggrappava al giornale lamentandosi che l'impiegato aveva ritirato la "copertura" per farlo cadere.
Dopo 3 o 4 volte di questa pantomima mette il muso e con il volto diretto verso l'impiegato si coprive il volto con le dita imitando una maschera di carnevale e ripetendo frasi senza senso.

Ce ne sono anche altri e pure schifosi altro che tamarri che vista l'ora latitavano. :asd:

Nicky
13-03-2009, 19:28
Quando andavo alle superiori, c'era un pazzo fisso sulla 95, avvicinava tutte le ragazze e gli chiedeva "mai vai all'università te?" "che facoltà frequenti?"
Era assolutamente innocuo, ma dover rispondere alla stessa domanda tutte le mattine è una palla :D

Futura12
13-03-2009, 19:48
Oggi ho vissuto, come migliaglia di altre volte precedentemente, una scena di ordinario spostamento tramite mezzo pubblico marchiato ATM, un autobus per la precisione. Entrando dalla prima porta anteriore, ho fin da subito assaporato il lezzo della quotidianità che affligge i miei spostamenti maggiori di un chilometro: l'autista fumava e i cartelli elettronici che dovrebbero segnalare le fermate erano guasti. Ai primi posti un'anziana zoppa, con il bastone, cercava di salire sul sedile rialzato, dall'altra parte una fighetta bionda si specchiava nel vetro e pensava, sembrava lo pronunciasse da come lo pensava forte: "sono fika! e ci godo a farti sbavare!". Ai posti centrali due anziani da una parte, belli composti, dall'altra una napoletana arrivata un mese fa da "giù" (si capisce da come mettono il rossetto) e un posto occupato da bucce di arachidi (c'è sempre un posto occupato da decine di bucce di arachidi! Ma che "cianno" un diritto di stare lì?). Sulle prime retrovie: una rumena bionda con in mano "lelleGGIrrrrosa", un impiegato no-brand di 999 anni ("che ciai il trucco per la vita infinita?" :asd:), uno che leggeva il libro a-la "macchina da scrivere old-style", una che mi ha ricordato la "mia" bidella delle superiori. Poi un arancia per terra bella che stirata, o "spappolata" come dicono gli anziani. Poi i posti a quattro. A destra uno studente. O meglio, uno studente babbo. Lo ho capito dal fatto che ascoltava musica con un lettore mp3 da 200 e passa euro con delle cuffie da tre euro e perché aveva i capelli stirati.
Invece nei posti a quattro a sinistra c'erano, ovviamente, come sempre, immancabili, inespugnabili, i soliti tre arabi di cui uno teneva in mano un fottuto N70 (o qualcosa del genere) dalla quale fuorisciva la solita fottuta tiritera araba:
"hakbalaaaaaaaaa lalalalalal ballaaaaaaaaaaaaaaa lalalalal umnhbalal kaballa kaballa kaballaaaaaaaaaaa!!!!!!!!"""""
Come ogni volta mi chiedo: perché i cinesi non mi fanno sentire la loro musica sull'autobus? Perché non lo fanno i rumeni? Perché non lo fanno gli Ebrei? Perché non lo fanno i tedeschi?
Ma soprattutto: se queste domande me le faccio io, povero celebroleso (per scelta :asd:) che sono, perché non se le fanno anche gli arabi?
Profilo medio dei personaggi in questione: egiziano, età media 25-45 anni, capelli corti e ricci, jeans no brand, cintura D&GI, maglietta CANADIANS AUNSTRALIENS, scarpe..., dall'espressione è evidentemente convinto di essere fiko e che la musica con la quale affligge i già vessati passeggeri (essere passeggeri dei mezzi pubblici a Milano è sinonimo di stress, esaurimento-in-arrivo permanente, lavoro precario, non-vedo-l'ora-di-scendere-per-farmi-due-marlboro-centos-una-dietro-l'altra) sia a sua volta fika e sensuale.
La musica araba ormai è una costante degli autobus milanesi (almeno quelli che frequento, cioè tutti tranne la 90/91 per via del lezzo di gorgonzola scaduta che affligge permanentemente queste linee!). A me sinceramente la cosa mi da fastidio. Se mi mettessi ad ascoltare musica rock con il telefonino sull'autobus sono sicuro che verrei caziato. Agli arabi invece nessuno dice niente. Infondo sono arabi, sono tutti "hakballlalalalalala! hakmek lak bak!" Hanno uno "spell" così cattivo (da notare che sembrano sempre incazzati quando parlano, anche se sono contenti noi non lo possiamo capire) che secondo me tutti preferiscono lasciarli stare.

Ma che palle... perché le biondine fikette devono menarsela così e fregarmi il primo posto? :asd: w le more :asd:

la musica la posso pure sopportare se pur con questa faccia --->:rolleyes: ma il lezzo che c'è in alcuni cotral...è da sbratto...una volta ho vomitato sul sedile accanto al mio...troppa svampa...di merda cipollata,neanche con il naso attappato ho resistito...naturalmente il cappotto una volta sceso puzzava di merda come quel posto in cui ero seduto...li odio con tutto me stesso ed evito di prenderli a qualsiasi costo:mad:
Comunque la merda sicuramente è più profumata di alcune persone che non si regolano proprio.

yggdrasil
13-03-2009, 19:59
ho le lacrime agli occhi :rotfl:

pure io, mi ha fatto finire letteralmente per terra :sbonk:

recoil
13-03-2009, 20:06
Quando andavo alle superiori, c'era un pazzo fisso sulla 95, avvicinava tutte le ragazze e gli chiedeva "mai vai all'università te?" "che facoltà frequenti?"
Era assolutamente innocuo, ma dover rispondere alla stessa domanda tutte le mattine è una palla :D

pensa a quelli che si tirano fuori il loro pisello rugoso e raggrinzito :Puke:
o a quelli che ti toccano il culo... (no, a me non è successo :asd: )

Futura12
13-03-2009, 20:09
pensa a quelli che si tirano fuori il loro pisello rugoso e raggrinzito :Puke:
o a quelli che ti toccano il culo... (no, a me non è successo :asd: )

ma che davero? -.-'

recoil
14-03-2009, 01:55
ma che davero? -.-'

a una mia amica è capitato, proprio davanti ai suoi occhi. non voleva crederci...
la descrizione del membro l'ha fatta minuziosa, che schifo... l'ha pure inseguito quando è sceso dall'autobus perché voleva dirgliene quattro. io penso che fosse il solito ritardato, più che un vero maniaco. però non si sa mai...

personalmente ne ho visto uno che ravanava lì in zona, senza tirarlo fuori però era chiaro quello che stava facendo. più tutti i malati mentali, i quali poveretti credo andrebbero seguiti e non lasciati in giro allo sbaraglio... parlano da soli, fanno versi, oppure ti fanno domande incomprensibili

poi ci sono quelli di cui parlava Nicky, che tacchinano "pacificamente". sulla gialla ne beccavo uno spesso il mattino, si sedeva vicino alle donne e si metteva a fare domande su tutto. a me non ha mai chiesto niente :D

Nicky
14-03-2009, 10:34
pensa a quelli che si tirano fuori il loro pisello rugoso e raggrinzito :Puke:


Ahimè è capitato qualcosa di simile (gente che si masturbava, insomma)....sia sull'autobus che per strada ._.

ozeta
14-03-2009, 11:48
"hakbalaaaaaaaaa lalalalalal ballaaaaaaaaaaaaaaa lalalalal umnhbalal kaballa kaballa kaballaaaaaaaaaaa!!!!!!!!"

caspita che pronuncia! hai studiato all'università coranica di hankara? :asd:

Guren
14-03-2009, 12:02
provate a prendere la linea 47 Chashan-Dongguan che ogni tanto prendo io per andare in giro mescolandomi ai cinesi (la sensazione è quella di essere allo zoo... ma dalla parte sbagliata delle sbarre) :stordita: :sofico: :sofico:

Dopo un anno di Cina credo non ci sia più niente in grado di sorprendermi se si parla di inciviltà (fare la spesa al Wall-mart, o forse era il carrefour non ricordo, e mentre cerchi di evitare di prendere serpenti/stelle marine/cavallucci marini essicati come spuntino girarsi e vedere una mamma che aiuta il proprio figlio a fare la pipì in mezzo alle corsie senza che nessuno si dimostri minimamente turbato è un'esperienza che consiglio a tutti :doh: :doh: ).

Per non parlare di quello che si sente nei ristoranti :muro:

Therinai
14-03-2009, 12:08
provate a prendere la linea 47 Chashan-Dongguan che ogni tanto prendo io per andare in giro mescolandomi ai cinesi (la sensazione è quella di essere allo zoo... ma dalla parte sbagliata delle sbarre) :stordita: :sofico: :sofico:

Dopo un anno di Cina credo non ci sia più niente in grado di sorprendermi se si parla di inciviltà (fare la spesa al Wall-mart, o forse era il carrefour non ricordo, e mentre cerchi di evitare di prendere serpenti/stelle marine/cavallucci marini essicati come spuntino girarsi e vedere una mamma che aiuta il proprio figlio a fare la pipì in mezzo alle corsie senza che nessuno si dimostri minimamente turbato è un'esperienza che consiglio a tutti :doh: :doh: ).

Per non parlare di quello che si sente nei ristoranti :muro:

ok io mi sto prenotando un biglietto per la cina :asd:

Setzuko
14-03-2009, 12:15
Ahimè è capitato qualcosa di simile (gente che si masturbava, insomma)....sia sull'autobus che per strada ._.

Succede sempre, ogni volta c'è sempre qualcuno che si tocca oppure ti si struscia addosso quando l'autobus è pieno di gente.

Mi capitò una volta, mi ero trasferita a Milano da circa una settimana, primo giorno di lezione a Brera...l'autobus ovviamente stracolmo di persone.
Riesco a prenderlo, ma purtroppo sono spalmata sulle porte del mezzo, il signore dietro di me inzia a "spingere" e a strusciarsi sul mio sedere :eek: ...mi giro, e mi ritrovo un ciccione, in giacca a cravatta tutto sudato :Puke:
Lo guardo come per dire "che cazzo fai?" e cerco di spostarmi, non sapevo cosa fare....ero intimorita dal fatto di trovarmi in una nuova città.

Ero traumatizzata :cry:

E' successo altre volte, o meglio...ci hanno provato senza successo :O

La puzza ed il degrado sono le caratteristiche dei mezzi milanesi :muro: per non parlare dei costanti ritardi. Credo che la 90/91 sia il peggiore mezzo di Milano, tutto lo schifo messo assieme :doh:


La musica araba non mi da fastidio...tra gente che urla al telefono, persone che si insultano per il posto a sedere, bambini che piangono perchè le madri non se li cagano di striscio, binbiminkia, barboni....la musica è proprio l'ultima dei problemi.

CaFFeiNe
14-03-2009, 12:20
a parte che nelle rarissime volte che ho preso il bus... (odio i mezzi pubblici... dover stare ai loro orari, non poter fumare etc...) ho preso il treno per tutto il periodo di liceo... e qualche volta mi capitava qualche pazzoide... allora non c'erano tutti i tel con gli mp3 etc... pero' ricordo un tipo simpaticissimo...
non ho mai capito che facesse sul treno, lo beccavo sia all'andata, sia al ritorno... sempre... boh...
in pratica sembrava dal modo di fare e comportarsi un mezzo pazzoide
pero' girava sempre in giacca e cravatta, aveva 3 anelli d'oro alla mano(riconosciuti come di oro da un'amica che aveva il padre gioielliere, e aveva riconosciuto i modelli), uno piu' grande dell'altro, un rolex d'oro...
questo tacchinava le ragazze parlando con circa 25 ragazze nel giro di 20 km... e passava tutto il tempo a fare questo... ovviamente con una dialettica di tutto punto, parlando un italiano correttissimo....

boh non ho mai capito che diavolo facesse questo
non l'ho mai visto salire o scendere dal treno...
non penso fosse il "normale" vecchio "rattuso" perchè non aveva la solita faccia "maniaca", semplicemente attaccava bottone con tutte le donne che vedeva...

Therinai
14-03-2009, 13:01
ma in metropolitana nessuno ha mai beccato la sud americana, tipo sui 50, che se ne va in giro scalza con addosso un lenzuolo bianco a gridare come una pazza? :asd:

demonbl@ck
14-03-2009, 13:29
vorrei aggiungere altre due categorie di persone alla fauna che puntualmente si trova sui mezzi pubblici:

1° lo studente del biennio delle superiori. Li riconosci perchè sono tutti piccolini e magrolini e dalle manciate di peluria e brufoli sulla faccia tipici della pubertà. La loro particolarità è quella di trasportare intere biblioteche nel loro zaino da studio che assume così proporzioni disumane. Di fatto è lo zaino che porta in giro loro e non viceversa. Lo zaino in questione poi è incastonato con dei rivetti alla schiena, se dovessero cadere supini farebbero la stessa fine delle tartarughe, a pancia all'aria mulinando le gambette, incapaci di raddrizzarsi, aspettando che il sole li porti alla morte per disidratazione. Non lo tolgono dalle spalle MAI! MAI! tra la schiena e lo zaino si forma solitamente lo stesso strato di sporcizia che si crea dentro al gesso quando vi rompete un arto. Il loro momento di gloria sui mezzi pubblici è la fascia trale 7.30 e le 8 e la fascia tra le 13.30 e le 14.00. In questo lasso di tempo attaccano a frotte i mezzi pubblici, riproponendo scene che l'umanità non vedeva dai tempi degli abbordaggi delle navi da parte dei pirati durante il periodo coloniale. La loro fatality consiste nel roteare il torso di scatto una volta che sono sull'autobus: così facendo il macigno rivettato alle loro spalle svolge la stessa azione di un maglio che spazza via qualsiasi cosa si trovi nel loro raggio d'azione. La situazione migliore in cui potete trovarvi è quando l'autobus è pieno di questi figuri: in queste situazioni è sufficiente che uno di loro in piedi in prossimità della coda del mezzo si giri di scatto e il movimento si propagherà fino alla testa dell'autobus: lo studente si gira, colpisce con lo zaino lo zaino di un altro studente che quindi ruoterà a sua volta colpendone un altro e così via, sembra di vedere in azione la cascata di ruote dentate tipiche del meccanismo di un orologio.

Sto morendo dalle risate, anche perchè è vero... e io sono uno di quelli che appena salito si gira di scatto e procede in retromarcia, per non ritrovarmi lo zaino incastrato tra la paratia e la gente che sale dopo di me (maledettissimi CityClass, che si sbrighino a rimettere il 13 tram!!) oppure per sgamarmi il posto dietro al conducente accanto al finestrino (d'estate è una goduria il flusso abnorme di aria che entra da quel finestrino alle ripartenze) :asd:

Però in compenso non mi porto dietro mai più di 5 libri... se quel giorno ne dovessi portare di più, lascio a casa quello della materia più stupida. :read:
ma in metropolitana nessuno ha mai beccato la sud americana, tipo sui 50, che se ne va in giro scalza con addosso un lenzuolo bianco a gridare come una pazza? :asd:

Omg, fammi correre ad annullare la mia gita a milano. :eek:

:asd:

demonbl@ck
14-03-2009, 13:38
Ah, tra l'altro mi sono ricordato di un episodio poco carino successo il terzo giorno di quest'anno, quando ancora prendevo il 16+10+71 al posto del 13 (si lo so, sono un pirla, ma non sapevo che il 13 arrivasse così vicino a sQuola): sul 16, pieno di gente, noto uno che si mette dietro a un primino (lo riconosci perchè i primi giorni di sQuola è ancora euforico per il passaggio alle superiori, cosa che nel giro di 1-2 mesi si tramuta in rottura di cazzo con conseguente cambiamento di espressione :asd:) e inizia a fare degli strani movimenti.

Dopo un po ho capito che stava mimando una scopata, allora chiamo il ragazzo (che sembrava quasi terrorizzato) dicendogli "Ah, tu sei di prima C vero? vieni un secondo che ho perso la lista dei libri per favore." facendogli un cenno con l'occhio.Piano piano si è spostato ed è venuto da me, però è sceso alla fermata dopo per paura del tizio di prima.

Il giorno dopo l'ho visto scendere da una macchina davanti a sQuola. Evidentemente l'esperienza non gli è piaciuta. :rolleyes: :muro:

Futura12
14-03-2009, 13:55
a una mia amica è capitato, proprio davanti ai suoi occhi. non voleva crederci...
la descrizione del membro l'ha fatta minuziosa, che schifo... l'ha pure inseguito quando è sceso dall'autobus perché voleva dirgliene quattro. io penso che fosse il solito ritardato, più che un vero maniaco. però non si sa mai...

personalmente ne ho visto uno che ravanava lì in zona, senza tirarlo fuori però era chiaro quello che stava facendo. più tutti i malati mentali, i quali poveretti credo andrebbero seguiti e non lasciati in giro allo sbaraglio... parlano da soli, fanno versi, oppure ti fanno domande incomprensibili

poi ci sono quelli di cui parlava Nicky, che tacchinano "pacificamente". sulla gialla ne beccavo uno spesso il mattino, si sedeva vicino alle donne e si metteva a fare domande su tutto. a me non ha mai chiesto niente :D

Che schifo,vabbè che anche a me ne sono succese di cose strane l'ultima sotto le feste...stavo sul 766 a Roma...sale uno scocciato fracico che inizia a parlare da solo..ed era visivamente 'fatto' dopo un po vedo che maneggia nella tasca..ed ecco li che vedo la morte...sbam caccia fuori una siringa piena di eroina e sangue...e continuava a dire ' mai rovinato la vita' sceso alla fermata dopo:eek:

yggdrasil
14-03-2009, 14:00
Che schifo,vabbè che anche a me ne sono succese di cose strane l'ultima sotto le feste...stavo sul 766 a Roma...sale uno scocciato fracico che inizia a parlare da solo..ed era visivamente 'fatto' dopo un po vedo che maneggia nella tasca..ed ecco li che vedo la morte...sbam caccia fuori una siringa piena di eroina e sangue...e continuava a dire ' mai rovinato la vita' sceso alla fermata dopo:eek:

ma solo io penso che un tipo del genere debba essere fermato e messo in condizioni di non nuocere più alla collettività? chi consuma droghe e va in giro sotto il loro effetto in evidente stato di non padronanza di se dovrebbe essere considerato alla stregua di chi va in giro con una pistola. può far qualunque cosa, pensa se quella siringa l'avesse usata per infilzare qualcuno accanto a lui! :eek:

karplus
14-03-2009, 14:02
Nessuno ha ancora citato quelli che fumano alla banchina di attesa del bus, niente di male se non ci fosse il vento che fa sentire quell'odoraccio a TUTTI quelli in attesa

Setzuko
14-03-2009, 14:13
Nessuno ha ancora citato quelli che fumano alla banchina di attesa del bus, niente di male se non ci fosse il vento che fa sentire quell'odoraccio a TUTTI quelli in attesa

Quanto li odio :muro:

irenezzz
14-03-2009, 14:22
Nessuno ha ancora citato quelli che fumano alla banchina di attesa del bus, niente di male se non ci fosse il vento che fa sentire quell'odoraccio a TUTTI quelli in attesa

Quanto li odio :muro:

Si vabbè se uno non può fumare manco all'aperto per strada dove minchia deve farlo??

Futura12
14-03-2009, 14:25
ma solo io penso che un tipo del genere debba essere fermato e messo in condizioni di non nuocere più alla collettività? chi consuma droghe e va in giro sotto il loro effetto in evidente stato di non padronanza di se dovrebbe essere considerato alla stregua di chi va in giro con una pistola. può far qualunque cosa, pensa se quella siringa l'avesse usata per infilzare qualcuno accanto a lui! :eek:

la cosa brutta e che sto tizio casualmente ha pure scambiato 2 parole con me...e mi ha tirato la siringa fuori a 1 metro di distanza da me...un altra mossa azzardata e lo accoppavo...anche se con grande paura...se mi infilzava erano cazzi.
Fortuna mi è successo solo una volta...ma a molti miei famigliari gia hanno purtroppo assistito a scene simili...paura

CaFFeiNe
14-03-2009, 14:44
Si vabbè se uno non può fumare manco all'aperto per strada dove minchia deve farlo??

quoto irene...

cioe' ricordo che mio fratello e gli amici stavano ad una rappresentazione, fatta in un ARENA(insomma tipo stadio, ci siamo capiti).... e una vecchia DAVANTI pretendeva che mio fratello spegnesse la sigaretta... testa di caxxo lui che l'ha spenta...

quanto odio i non fumatori...
intolleranti di prima categoria, fosse per loro ti chiederebbero di spegnere la sigaretta anche a 100 metri da te con vento a 40km/h in senso opposto...

vi da fastidio il fumo di qualcuno mentre aspettate l'autobus? che ci vuole a fare 1 METRO e mettersi dal lato opposto a dove tira il vento?

che poi magari vi lamentate dell'inquinamento... io ho smesso di prendere mezzi pubblici proprio per i divieti del fumo... non prendo il treno, se posso prendo l'auto(in sostituzionedi autobus e affini) o l'aereo (dove non posso fumare, ma almeno ci metto 1 ora..)

cmq sono ot ;)

cmq è normale che in autobus e in treno si incontri gente di tutti i tipi... dopotutto sono mezzi pubblici, ed è tranquillamente possibile incontrare sia delinquenti, sia psichicamente instabili, etc si puo' incontrare di tutto... ma cio' non signfiica che in tutti gli autobus ci sono gli arabi con la musica araba...
solitamente la costante degli autobus sono gli anziani che in sintonia con i fossi etc, ne approfittano per allungare le mani sulle ragazze...

e cmq ricordate un consiglio da chi ne ha visti e conosciuti di tossici
non abbiate paura del tossico fatto
abbiate paura del tossico che si deve fare e non puo'

Setzuko
14-03-2009, 15:07
Si vabbè se uno non può fumare manco all'aperto per strada dove minchia deve farlo??

E' stato scritto da qualche parte che non possono fumare? Che fumino pure, però mi sta sui coglioni respirare quello schifo, che pure se ti sposti l'olezzo t'arriva lo stesso.

:rolleyes:

CozzaAmara
14-03-2009, 16:59
io evito come la peste di venire a milano ...

ODIO il casino della vostra città, ODIO lo stare tutti appiccicati e sudati a respirare le esalazioni umane

ODIO dover vagliare momento per momento il tasso di pericolosità o la probabilità di ricevere inculate da individui e situazioni.

avere addosso tutto il giorno quell'odore di morchia, umidità, polvere di ferro e sudore umano stantìo ...

ODIO la frenesia spesso incocludente o se conclude lo fa a prezzo della sanità mentale e dei rapporti interpersonali...


e ODIO che ogni grande città italiana stia diventando un cesso una discarica di umini-spazzatura che brulicano come tanti insetti.

http://www.youtube.com/watch?v=WU6ejG2ua94 :asd:

Therinai
14-03-2009, 17:57
http://www.youtube.com/watch?v=Cp-xrsVA7lQ&feature=related

CozzaAmara
14-03-2009, 18:41
http://www.youtube.com/watch?v=Cp-xrsVA7lQ&feature=related

Bellissimi i commenti sui milanesi, evidentemente a Roma "sò tutti eroi" :rolleyes:

leox@mitoalfaromeo
14-03-2009, 19:20
anche a me dà parecchio fastidio... mi verrebbe voglia di rispondere con i miei sonyericsson che, come noto, fanno abbastanza casino, ma ho paura di prenderle ;)

ps: "Ebrei" non è una nazionalità...

Therinai
14-03-2009, 19:49
Bellissimi i commenti sui milanesi, evidentemente a Roma "sò tutti eroi" :rolleyes:

guarda non so se a roma sono tutti eroi, o se lo sono in puglia, o a new york o in norvegia. Però qui a milano ho l'impressione che siamo una popolazione di caproni.

TheDonzo
14-03-2009, 20:11
per non parlare dei ragazzini di 14 anni (tamarri, lampadati opeggio col fondotinta, vestiti come pagliacci e con occhiali da sole + grossi della faccia) che salgono sul treno sempre col N70 e si mettono in pose da vero bullo con musica da "giostre" al massimo (tatanka).

per fortuna che col mio ipooood al max li sentivo poco :D

p.s. ma perchè hanno messo in vendita i cellulari con quella funzione!!!!

demonbl@ck
14-03-2009, 20:37
per non parlare dei ragazzini di 14 anni (tamarri, lampadati opeggio col fondotinta, vestiti come pagliacci e con occhiali da sole + grossi della faccia) che salgono sul treno sempre col N70 e si mettono in pose da vero bullo con musica da "giostre" al massimo (tatanka).

per fortuna che col mio ipooood al max li sentivo poco :D

p.s. ma perchè hanno messo in vendita i cellulari con quella funzione!!!!

Tatanka? vabbò, almeno quello è ascoltabile senza che ti parta via metà della massa cerebrale. Prova a farti 20 minuti di viaggio con due dietro che mandano in loop pop-killer, po-po-pop-killer,pop-killer,po-po-pop-killer,pop-killer, po-po-pop-killer,pop-killer,po-po-pop-killer,pop-killer, po-po-pop-killer,pop-killer,po-po-pop-killer,pop-killer, po-po-pop-killer,pop-killer,po-po-pop-killer... babbabia... e avevo pure dimenticato l'iPod, altrimenti almeno coi Rammstein al massimo non lo avrei sentito... :muro:

E il bello è che uno di codesti truzzi in classe mia, mentre durante la lezione di fisica mi ascoltavo i ramm (tanto era un ripasso di una cosa in cui avevo preso 9, e la musica si sentiva un po nel raggio di 2-3 metri) mi fa: "minkia oh, ma che cazzo di musica ascolti?" :mbe:

karplus
14-03-2009, 22:27
vi da fastidio il fumo di qualcuno mentre aspettate l'autobus? che ci vuole a fare 1 METRO e mettersi dal lato opposto a dove tira il vento?


Eheh, mi aspettavo risposte del genere! :D
La risposta é semplice, se la banchina del bus é STRAPIENA, leggasi, non puoi allontanarti a meno di non andare 10mt più in là, il fumo di chi fuma sei obbligato a sorbirtelo.

Viceversa quando la fermata é vuota o con poca gente, beh ci si sposta tranquillamente, specie se quello che fuma é lì da prima di te.

É un discorso di educazione: il fumo dà fastidio agli altri, questo é indubbio, occorre mettersi dove non si dà fastidio agli altri. Ci si sposta di qualche metro e spesso basta, ma quando la banchina é piena questo non é possibile, e in quel caso NON é educato fumare in faccia alla gente.

barrakud
15-03-2009, 10:58
quoto karplus...

e non riesco neanche a concepire come ai fumatori non passi per l'anticamera del cervello che i non-fumatori non sono dei damerini viziati che schifano l'odore di sigaretta, ma semplicemente delle persone a cui sta a cuore la propria salute e non che non vogliono inalare veleni (per giunta emanati da altre persone...), non capisco come sia tanto impossibile provare un po' di rispetto, senza sentirsi in colpa nel fumare in presenza di tante altre persone.

Ah, comunque odio quelli che in Stazione Centrale non fumano nelle aree apposite dotate di posacenere, ma dove cazzo gli pare a loro (cosicché nelle ore di punta è impossibile trovare una zona d'attesa con aria pulita...).

Therinai
15-03-2009, 12:39
io quando fumo alla fermata cerco di spostarmi per non intossicare gli altri passeggeri in attesa. Se c'è una donna incinta o con il bambino piccolo neanche l'accendo. Però come avete visto quasi nessuno se ne preoccupa in realtà. Mi chiedo perchè nessuno si lamenta.

Setzuko
15-03-2009, 12:42
io quando fumo alla fermata cerco di spostarmi per non intossicare gli altri passeggeri in attesa. Se c'è una donna incinta o con il bambino piccolo neanche l'accendo. Però come avete visto quasi nessuno se ne preoccupa in realtà. Mi chiedo perchè nessuno si lamenta.

Perchè quando ti lamenti ti additatano come rompicoglioni, intollerante, stracciamaroni, ecc ecc. :rolleyes:

Therinai
15-03-2009, 12:45
Perchè quando ti lamenti ti additatano come rompicoglioni, intollerante, stracciamaroni, ecc ecc. :rolleyes:

tra l'altro, correggetemi se dico una cavolata, è illegale fumare se nei d'intorni c'è una donna incinta.

Setzuko
15-03-2009, 12:57
tra l'altro, correggetemi se dico una cavolata, è illegale fumare se nei d'intorni c'è una donna incinta.

Non saprei.

Wilcomir
15-03-2009, 13:44
tra l'altro, correggetemi se dico una cavolata, è illegale fumare se nei d'intorni c'è una donna incinta.

io so che al chiuso la sanzione è raddoppiata in caso si fumi in presenza di donna in evidente stato di gravidanza, o bambini sotto una certa età...

ciao!

..::CRI::..
15-03-2009, 18:27
ma in metropolitana nessuno ha mai beccato la sud americana, tipo sui 50, che se ne va in giro scalza con addosso un lenzuolo bianco a gridare come una pazza? :asd:

Si, anche più di una volta sulla rossa.
Ed una volta pure davanti al Duomo!!

senzasoldi
15-03-2009, 18:53
E quello che si mette le dita nel naso e poi, con noncuranza, guardando fuori dal finestrino si pulisce il dito sotto al sedile?
E i violinisti e fisarmonicisti che fanno i "concerti" sul metrò suonando a palla?
E quelli che quando salgono i controllori si fiondano verso le timbratrici litigando per tibrare prima?
Eccc...

zerothehero
15-03-2009, 18:59
io evito come la peste di venire a milano ...

ODIO il casino della vostra città, ODIO lo stare tutti appiccicati e sudati a respirare le esalazioni umane

ODIO dover vagliare momento per momento il tasso di pericolosità o la probabilità di ricevere inculate da individui e situazioni.

avere addosso tutto il giorno quell'odore di morchia, umidità, polvere di ferro e sudore umano stantìo ...

ODIO la frenesia spesso incocludente o se conclude lo fa a prezzo della sanità mentale e dei rapporti interpersonali...


e ODIO che ogni grande città italiana stia diventando un cesso una discarica di umini-spazzatura che brulicano come tanti insetti.

Esagerato.
Mai sentito musica araba sulla 90-91 o sulla 95 (quest'ultima piena a certe ore di un 20-25% di marocchini o maghrebini), mai problemi con gli extra..l'unico problema sulla 95 ce l'ho avuto con uno sbandato italico che pretendeva che gli dessi dei soldi (il problema è che io per dare dei soldi devo quantomeno essere minacciato con un coltello e lui non aveva niente).
Qualche volta c'è un pò di puzza, ma in genere è migliorato anche questo (vedo che usano un pò di più il deodorante o forse sarò io ad essermi abituato.).
Il problema più grosso di Milano è il traffico, poi c'è anche un problema di microcriminalità (in particolare spaccio e sfruttamento della prostituzione) ad alta connotazione etnica, però non esageriamo, su.
Ho anche assistito in diretta ad un bel pò di scippi (oltre ad avermi fregato per 4 volta la bicicletta, da allora giro con una bici scassata e sgangherata apposta per evitare furti), per il resto tutto bene. :sofico:

zerothehero
15-03-2009, 19:04
Il top sono i nigeriani, che parlano al telefono a voce altissima, probabilmente convinti che per farsi sentire fino in Africa bisogna urlare, altrimenti il telefono non prende :asd: :asd: e danno un fastidio quando masticano il chewingum a bocca spalancata. :muro:
Capita sempre con loro, sempre.

E' un vizio di molti i maghrebini (parlare a voce alta) probabilmente per loro è maleducazione parlare a bassa voce..le sudamericane invece sembrano affette da logorrea acuta, chissà perchè... :confused:

_Magellano_
15-03-2009, 19:09
http://www.youtube.com/watch?v=Cp-xrsVA7lQ&feature=relatedMa che si vede in questo filmato? mi vuole far registrare sia per vederlo che per i commenti.

tehblizz
15-03-2009, 19:55
E quello che si mette le dita nel naso e poi, con noncuranza, guardando fuori dal finestrino si pulisce il dito sotto al sedile?
E i violinisti e fisarmonicisti che fanno i "concerti" sul metrò suonando a palla?
E quelli che quando salgono i controllori si fiondano verso le timbratrici litigando per tibrare prima?
Eccc...

Il mondo è bello perchè vario (cit.) :fagiano:

Therinai
15-03-2009, 20:33
Ma che si vede in questo filmato? mi vuole far registrare sia per vederlo che per i commenti.

uno scippo durante la quale tutti (tranne il compagno della scippata) stanno a guardare...

demonbl@ck
15-03-2009, 22:04
Aggiungo: ci saranno minimo 50 persone ferme alla banchina della metro e sto qua ci passa in mezzo. :rolleyes:

Sisupoika
15-03-2009, 23:27
Oggi ho vissuto, come migliaglia di altre volte precedentemente, una scena di ordinario spostamento tramite mezzo pubblico marchiato ATM, un autobus per la precisione. Entrando dalla prima porta anteriore, ho fin da subito assaporato il lezzo della quotidianità che affligge i miei spostamenti maggiori di un chilometro: l'autista fumava e i cartelli elettronici che dovrebbero segnalare le fermate erano guasti. Ai primi posti un'anziana zoppa, con il bastone, cercava di salire sul sedile rialzato, dall'altra parte una fighetta bionda si specchiava nel vetro e pensava, sembrava lo pronunciasse da come lo pensava forte: "sono fika! e ci godo a farti sbavare!". Ai posti centrali due anziani da una parte, belli composti, dall'altra una napoletana arrivata un mese fa da "giù" (si capisce da come mettono il rossetto) e un posto occupato da bucce di arachidi (c'è sempre un posto occupato da decine di bucce di arachidi! Ma che "cianno" un diritto di stare lì?). Sulle prime retrovie: una rumena bionda con in mano "lelleGGIrrrrosa", un impiegato no-brand di 999 anni ("che ciai il trucco per la vita infinita?" :asd:), uno che leggeva il libro a-la "macchina da scrivere old-style", una che mi ha ricordato la "mia" bidella delle superiori. Poi un arancia per terra bella che stirata, o "spappolata" come dicono gli anziani. Poi i posti a quattro. A destra uno studente. O meglio, uno studente babbo. Lo ho capito dal fatto che ascoltava musica con un lettore mp3 da 200 e passa euro con delle cuffie da tre euro e perché aveva i capelli stirati.
Invece nei posti a quattro a sinistra c'erano, ovviamente, come sempre, immancabili, inespugnabili, i soliti tre arabi di cui uno teneva in mano un fottuto N70 (o qualcosa del genere) dalla quale fuorisciva la solita fottuta tiritera araba:
"hakbalaaaaaaaaa lalalalalal ballaaaaaaaaaaaaaaa lalalalal umnhbalal kaballa kaballa kaballaaaaaaaaaaa!!!!!!!!"""""
Come ogni volta mi chiedo: perché i cinesi non mi fanno sentire la loro musica sull'autobus? Perché non lo fanno i rumeni? Perché non lo fanno gli Ebrei? Perché non lo fanno i tedeschi?
Ma soprattutto: se queste domande me le faccio io, povero celebroleso (per scelta :asd:) che sono, perché non se le fanno anche gli arabi?
Profilo medio dei personaggi in questione: egiziano, età media 25-45 anni, capelli corti e ricci, jeans no brand, cintura D&GI, maglietta CANADIANS AUNSTRALIENS, scarpe..., dall'espressione è evidentemente convinto di essere fiko e che la musica con la quale affligge i già vessati passeggeri (essere passeggeri dei mezzi pubblici a Milano è sinonimo di stress, esaurimento-in-arrivo permanente, lavoro precario, non-vedo-l'ora-di-scendere-per-farmi-due-marlboro-centos-una-dietro-l'altra) sia a sua volta fika e sensuale.
La musica araba ormai è una costante degli autobus milanesi (almeno quelli che frequento, cioè tutti tranne la 90/91 per via del lezzo di gorgonzola scaduta che affligge permanentemente queste linee!). A me sinceramente la cosa mi da fastidio. Se mi mettessi ad ascoltare musica rock con il telefonino sull'autobus sono sicuro che verrei caziato. Agli arabi invece nessuno dice niente. Infondo sono arabi, sono tutti "hakballlalalalalala! hakmek lak bak!" Hanno uno "spell" così cattivo (da notare che sembrano sempre incazzati quando parlano, anche se sono contenti noi non lo possiamo capire) che secondo me tutti preferiscono lasciarli stare.

Ma che palle... perché le biondine fikette devono menarsela così e fregarmi il primo posto? :asd: w le more :asd:


in short: m'hai fatto ridere :D

Setzuko
16-03-2009, 18:43
Oggi, ennesima dimostrazione della gentaglia che popola i mezzi milanesi :Puke:

Linea 3, direzione Gratosoglio, altezza Porta Ticinese sale una marea di gente. Io ero comodomanete seduta e mi godevo il meritato riposo dopo 8 ore passate in Accademia, quando mi guardo in giro e vedo che il tizio in piedi davanti a me, si slaccia i pantaloni e si tira fuori...il coso :Puke: Sporco e chiaramente instabile mentalmente.

Volevo alzarmi per spostarmi, ma se mi giravo per farlo vedevo il coso del tizio...ho aspettato un pò....poi non ce l'ho fatta, mi sono alzata e spostata il più lontano possibile dal maniaco :muro:

Cristo che schifo, porca eva!!

:Puke:

Futura12
16-03-2009, 18:45
:muro:

Therinai
16-03-2009, 18:49
Oggi, ennesima dimostrazione della gentaglia che popola i mezzi milanesi :Puke:

Linea 3, direzione Gratosoglio, altezza Porta Ticinese sale una marea di gente. Io ero comodomanete seduta e mi godevo il meritato riposo dopo 8 ore passate in Accademia, quando mi guardo in giro e vedo che il tizio in piedi davanti a me, si slaccia i pantaloni e si tira fuori...il coso :Puke: Sporco e chiaramente instabile mentalmente.

Volevo alzarmi per spostarmi, ma se mi giravo per farlo vedevo il coso del tizio...ho aspettato un pò....poi non ce l'ho fatta, mi sono alzata e spostata il più lontano possibile dal maniaco :muro:

Cristo che schifo, porca eva!!

:Puke:

potevi metterti a gridare, o meglio tirargli un calcio nelle palle, è infallibile nello sbollentare gli animi :asd: