PDA

View Full Version : Aspettando Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22

renton82
12-11-2009, 11:39
Qualcuno lo ha già acquistato da play?Quanto ci mettono a mandarti la cd key?

@less@ndro
12-11-2009, 11:41
cavolo i miei spacciatori hanno detto che prima del 15 non si combina nulla. :cry:

the___crow
12-11-2009, 11:55
ragazzi ma dopo che avvio il gioco steam mi prevede un aggiornamento lunghissimooo!!!!"pronto a giocare tra circa 8 ore?????"
ma c è un modo per evitare questo?l installazione l ho già fatta da dvd 1 e 2!!!!
pazzesco!

RIZZIGO

guarda che loro ti mandano tutto il gioco scatolato..e sono 10gg di solito! ;)

grng
da play ti mandano il cd, non la key :asd:
nei negozi di key possono impiegare anche 5-10 minuti

reiden1981
12-11-2009, 11:56
Ciao a tutti ho un problemino con cod mw2, in singleplayer dopo che finisci nella cascata col gommone inizia a carica per la missione successiva e ad un certo punto si blocca restituendo questo errore:

CREATE2DTEXTURE( vehicle_btr80_col, 2048, 1024, 0, 827611204)
Failed 800700e = RAN OUT OF MEMORY

Qualcuno sa per caso una possibile soluzione??
Grazie ciao

-------
ASUS P6T - i7 920 - DDR3 1600Mhz PC12800 3GB Corsair Dominator - GTX275

grng
12-11-2009, 12:00
Tutto giusto quello che dici, il problema è che ormai grazie a queste "fottute" console le varie case produttrici guadagnano MILIARDI a manetta e di noi pcisti hanno sempre meno considerazione,basta guardare come il 90% dei vari giochi pc sono "solo" porting fatti benino o male a seconda dei casi ma che restan sempre porting.

Inoltre ora è arrivata la moda dei DLC, anche questa venuta dal mondo console -.-
Io credo che di questo passo i giochi per pc andranno a farsi benedire se sempre più case pensano esclusivamente alle console (giustamente dal loro punto di vista contando i guadagni che maturano da quel settore).
Quotono su tutta la linea, altro che pirateria (cod4 su 30.000 players 3.000 su server crackati, quindi è al massimo del 10% online, poca roba) o miglior sistema, iw.net serve per blindare il gioco e vendere dlc a parte.
C'avevano già provato con cod5, su console a pagamento e pc gratuiti dopo un mese (beh chi è che compra per 8-10euro 3-4 mappe quando basta andare su siti o collegarsi a server moddati per trovarne sempre di nuove e gratis?), dato che non potevano blindare con i server dedicati hanno inventato questo iw.net, sistema perfetto per casualoni.
Vedrete che tra un po' salteranno fuori pure i mod a pagamento (vuoi il promod? iw ha preparato per te il promod iw, tuo a 9.99euro)

renton82
da play ti mandano il cd, non la key :asd:
nei negozi di key possono impiegare anche 5-10 minuti

ovviamente intendevo g2play

]nSAG[Sephirot
Ciao a tutti ho un problemino con cod mw2, in singleplayer dopo che finisci nella cascata col gommone inizia a carica per la missione successiva e ad un certo punto si blocca restituendo questo errore:

CREATE2DTEXTURE( vehicle_btr80_col, 2048, 1024, 0, 827611204)
Failed 800700e = RAN OUT OF MEMORY

Qualcuno sa per caso una possibile soluzione??
Grazie ciao

-------
ASUS P6T - i7 920 - DDR3 1600Mhz PC12800 3GB Corsair Dominator - GTX275

Si io ho risolto, metti in automatico le texture, no su extra, e vedrai che risolvi

alesurf87
12-11-2009, 12:03
Ragazzi faccio questa domanda... so ke molti mi rideranno dietro ma mi è stato chiesto di dire a chi ha gia il gioco se funziona pure con il joypad essendo un porting da console!

P.S. Non voglio sapere io... xò ci sono persone a sto mondo ke dicono ke il pad è meglio del mouse e tastiera! XD :mbe:

Never_Fx
12-11-2009, 12:05
:D ragazzi delle belle novita' forse gia' e' stato postato in precedenza ma sono entrato nella cfg del gioco e' ho cambiato dei parametri.
Il laggometro funziona, e vi dico che serve perche' quardando quello capitte se in un server laggate o meno infatti anche con 4 tacche rosse alle volte il lagometro segna lag a tutto spiano quindi meglio cambiare server,ho settato il max ping dei server a 100 in modo che mi trovi solo partite entro quel range(prima era 800 di ping)
Poi ho portato gli fps a 125 anche mettendo di + ho visto che con la mia configurazione non supera i 130 ..
Poi ho settato il ping max per giocare quando si hosta una partita portandolo a 150 in modo che ci entra deve avere al max 150
Devo capire come abilitare la console di comando nel gioco..
Ho cambiato la lettera per aprirla ma nulla da fare ..:confused:

per favore qualkuno ke conosce ste cose potrebbe spiegarmi/ci come si impostano queste opzioni e dove? :(

iciomn
12-11-2009, 12:12
Ragazzi faccio questa domanda... so ke molti mi rideranno dietro ma mi è stato chiesto di dire a chi ha gia il gioco se funziona pure con il joypad essendo un porting da console!

P.S. Non voglio sapere io... xò ci sono persone a sto mondo ke dicono ke il pad è meglio del mouse e tastiera! XD :mbe:

perfetto...che usino le console allora.....no il joypad non e' supportato....per adesso..:mad:

iciomn
12-11-2009, 12:13
per favore qualkuno ke conosce ste cose potrebbe spiegarmi/ci come si impostano queste opzioni e dove? :(

scorri un po' qualche pagina dietro e trovi tutto, c'e' anche un 3d apposito
oltre a quello che abbiamo scritto qua....

D4N!3L3
12-11-2009, 12:16

Quoto, soprattutto come si attiva il laggometro?

Rifaccio inoltre una domanda che ho fatto diversi post fa: il profilo multi è online o lo trovo su pc per salvarlo (devo formattare)?

Grazie.

Se mi volete aggiungere comunque:

Nome STEAM: pippaman
Nome nella community: D4NI3L3

reiden1981
12-11-2009, 12:18
nSAG[Sephirot;29657564']Si io ho risolto, metti in automatico le texture, no su extra, e vedrai che risolvi

Ti ringrazio tantissimo funziona adesso.
grazie ancora

FEDELFRANCO2002
12-11-2009, 12:30

Rifaccio inoltre una domanda che ho fatto diversi post fa: il profilo multi è online o lo trovo su pc per salvarlo (devo formattare)?

Grazie.

questo vorrei saperlo anche io.
per le config, vai sul thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084102

the___crow
12-11-2009, 12:30
ragazzi ma dopo che avvio il gioco steam mi prevede un aggiornamento lunghissimooo!!!!"pronto a giocare tra circa 8 ore?????"
ma c è un modo per evitare questo?l installazione l ho già fatta da dvd 1 e 2!!!!
pazzesco!

ragazzi un aiutino please? :(:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

[Alex]
12-11-2009, 12:35

da quello che si era detto dovrebbe essere salvato online

Matalf
12-11-2009, 12:46
CMQ il gioco l'ho finito a soldato ora, mi mancava l'ultimo quadro che crashava.

ben 4 ore di SP :asd: considerando una buona mezzoretta a ripeter l'ultima maldetta missione :)

Fantomatico
12-11-2009, 12:51
Gran calma, i primi 2 CoD erano giochi dove la componente single player era più che prevalente, con campagne lunghe ed articolate ed un multy che c'era si... ma non era il piatto forte.
CoD3 si è visto solo su console, quindi non saccio.
Dal 4 in poi... la componente single è diminuita, e quella multy ha preso molto spazio.
Ad ogni modo, la campagna single Di Modern warfare era si corta, ma narrata in modo magistrale, dandoto in senso di pressione eccezionale.
Anche la campagna di World at war non era enorme ma ben studiata, con momenti di vero caos.
Riguardo alla seconda guerra mondiale ok, il single ha detto tutto più o meno, ma Modern warfare 2... avrebbe forse potuto dire di più.
Ovviamente non l'ho provato, ma ogni singola rece dice che è cortissimo nella sua parte single (il che non è necessariamente un male, ma 4 ore e mezza sono meno di Max Payne), e quel che è peggio... privo di una storia d'impatto come il capitolo precedente.
Sembra inoltre che il multy sia diventato più niubbo, fracassone e meno tattico.
Insomma... la politica console credo stia rovinando anche un altro brand eccellente del PC.
Amen.

Io l'ho comprato da poco...devo dire che il single mi sta piacendo molto, spettacolare e pieno d'azione come modern warfare, anche di più. ;)
Peccato che la storia sembri durare quanto il precedente (si vocifera anche di meno!), ma non è tanto questo il punto , ormai c'è da aspettarselo... il fatto è che la trama è un poco più spezzettata e non c'è un filo conduttore come quello che c'è stato nel precedente CoD: penso che sia questo uno dei motivi per il quale la campagna è meno coinvolgente del precedente...ma se c'è un qualcosa che restituisce grande atmosfera è sicuramente l'ambientazione, il titolo gode veramente di una varietà notevole di mappe, e mi pare che non ci si sia soffermati a dovere su questo punto, è giusto dirlo. ^^

L'online devo ancora provarlo, nel frattempo ho dato un' occhiata alla modalità spec ops...se consideriamo anche quelle c'è del divertimento aggiuntivo.:P
Non so se qualcuno abbia già detto qualcosa a riguardo, ma il motore grafico è migliorato parecchio...soprattutto mi riferisco ai personaggi, che sono molto più credibili nelle animazioni.

Guardate questa foto e giudicate, non c'è paragone col precedente MW:

http://img443.imageshack.us/i/iw4sp2009111121301489.jpg/

maxx1973
12-11-2009, 13:03
ovviamente intendevo g2play

Sto aspettando la key, da g2play.
Sul sito si legge che sarà disponibile (entro 48 ore) dal 12; cioè entro 48 ore da oggi....l'aspetto a gloria.
Da ciò che dicono non c'è bisogno del dvd di installazione, ma si potrà prendere direttamente da steam....appena arriva vi faccio sapere....(speriamo di averla almeno per il weekend :D)

the___crow
12-11-2009, 13:05
pazzesco!

ragaaaaaaaaaa pleaseeeeeeeeeee!!!!!helllppp!!!

C@ge
12-11-2009, 13:05
Ragazzi faccio questa domanda...

Occhio che la tua firma e' irregolare...3 righe a 1024 ;)

Grazie.

Se vai nella cartella di Steam e spulci nelle sotto cartelle, a memoria (sono in ufficio) penso si trovi in C:\programmi\steam\steamapp\common\modernwarfare2\player dovrebbe esserci il file cfg_mp editandolo con il wordpad puoi cambiare i dati di configurazione relativi al multiplayer! mentre il profilo e' salvato online gia' provato ad installarlo su 2 pc e mi ha tenuto, i salvataggi mp.

Il tempo dipende dalla velocita' di download, l'aggiornamento l'ha fatto anche a me non ci ha messo piu' 20min.

maxx1973
12-11-2009, 13:10

prova a riavviare Steam, magari si è impallato un po :)

superds
12-11-2009, 13:18
raga io credo che formatterò, dato che ho diversi problemi :cry:
allora metà delle volte il gioco crasha durante il caricamento della mappa, e quando non crasha il game va a tipo 1 fps al secondo e riuscendo ad abbassare la visuale per terra ne fa circa 3-4, e poco dopo crashano le dx
per quanto il procio stia morendo non credo che sia a questi livelli drammatici, considerando che gioco a cod4 perfettamente tra 250 e 180 fps

madpunx
12-11-2009, 13:20
ragazzi scusate una cosa..
modern warfare 2 anceh se si ha i dvd è legato a steam..ma io posso venderlo?
se lo vendo l'acquirente potrebbe giocare lo stesso online?

@less@ndro
12-11-2009, 13:23

devi farti un account apposta per il gioco in modo che quando lo vendi puoi dare nick e password all'acquirente.

superds
12-11-2009, 13:23
se vendi il gioco, comunque la key è legata al profilo di steam, quindi , a meno che tu dia i dati di login a lui ( cosa che non si potrebbe fare) può giocare

shaka444
12-11-2009, 13:25

come tutti i giochi basati su steam la risposta è NO, i giochi steam si bindano PERMANENTEMENTE all'account...quindi ponendo caso tu voglia vendere il gioco nn puoi farlo a meno di vendere il tuo account "steam" cosa che credo tu nn voglia fare (tralasciando l'illegalità) se oltre a mw2 hai sopra tanti altri giochi^^

madpunx
12-11-2009, 13:26
ah..capito..quindi nn si può rivendere..
azzzz...
io darei anche i miei dati è che ho anche un altro gioco in steam..
che pacco questa cosa..

Never_Fx
12-11-2009, 13:26
scorri un po' qualche pagina dietro e trovi tutto, c'e' anche un 3d apposito
oltre a quello che abbiamo scritto qua....

scusami mi sono girato un sacco di pagine sl che nn ho ben capito come ci arrivo..poi cm lo devo modificare l'ho capito solo che nn so cm arrivarci...dentro che cartella sta sta roba... e soprattutto come lo modifico aprendolo con il blocco note?
(sto parlando dell'impostare max fps,o maxping o il laggometro...tutte queste impostazioni di supporto...)

superds
12-11-2009, 13:27
scusami mi sono girato un sacco di pagine sl che nn ho ben capito come ci arrivo..poi cm lo devo modificare l'ho capito solo che nn so cm arrivarci...dentro che cartella sta sta roba... e soprattutto come lo modifico aprendolo con il blocco note?
(sto parlando dell'impostare max fps,o maxping o il laggometro...tutte queste impostazioni di supporto...)
apri il file config_mp con blocco note, usi trova e cerchi lagometer e lo imposti a 1 maxfps metti 250 e poi salvi =)

C@ge
12-11-2009, 13:28

Ho scritto tutto qualche post prima...

Never_Fx
12-11-2009, 13:29
;29658032'] il profilo del multy da quello che si era detto dovrebbe essere salvato online

Siamo sicuri?...PERCHE ANKE IO DEVO formattare e rifare tutto ogni volta che succede è assurdo.........chi sa qualkosa di certo??

]nSAG[Sephirot
12-11-2009, 13:29
raga io credo che formatterò, dato che ho diversi problemi :cry:
allora metà delle volte il gioco crasha durante il caricamento della mappa, e quando non crasha il game va a tipo 1 fps al secondo e riuscendo ad abbassare la visuale per terra ne fa circa 3-4, e poco dopo crashano le dx
per quanto il procio stia morendo non credo che sia a questi livelli drammatici, considerando che gioco a cod4 perfettamente tra 250 e 180 fps

ABBASSA LE TEXTURES! lasciale su auto altrimenti crashano le dx

]nSAG[Sephirot
12-11-2009, 13:30

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084102

]nSAG[Sephirot
12-11-2009, 13:32
Siamo sicuri?...PERCHE ANKE IO DEVO formattare e rifare tutto ogni volta che succede è assurdo.........chi sa qualkosa di certo??

Scusa ma se è online vuol dire che è legato all'account di steam, quindi se formatti non perdi nulla, o sbaglio? non sono pratico di steam

C@ge
12-11-2009, 13:34

Anche questo l'ho scritto qualche post prima!!! mi viene il dubbio se leggi qualcosa :p il profilo e' ONLINE!

trecca
12-11-2009, 13:35
ragazzi consiglio a tutti di aprire il nat e vi spiego cosa cambia (su 360, ma visto che ora funziona alla stessa maniera sarà la stessa cosa su pc).

un player con il nat ristretto non potrà entrare in una partita creata-hostata da un altro player con nat ristretto. quindi un player con nat ristretto non avrà mai la certezza che tutti riescano a connettersi con lui, motivo per cui non sarà mai host nelle partite classificate.

un player con nat aperto invece, può entrare in qualsiasi partita creata sia da nat aperti che ristretti e possono connettersi tutti alla sua partita.

in generale nat aperto + buona connessione = host (io lo sono l'80% delle volte)

su 360 funzionava così, penso che ora sia la stessa cosa.

PS: sapete mica dove si possono vedere le statistiche del multi? (tipo grado, uccisioni ecc)
Che porte bisogna aprire sul router (visto che parli della versione console)? :)
Son le stesse consigliate su STEAM?

Grazie

Never_Fx
12-11-2009, 13:41
Anche questo l'ho scritto qualche post prima!!! mi viene il dubbio se leggi qualcosa :p il profilo e' ONLINE!

no guarda scusami..ora ho riletto e ho trovato alcune cose...vabe allora posso stare tranquillo formatto e reinstallo senza copiare nessun file...avro tutto come quando l'ho lasciato giusto?

superds
12-11-2009, 13:42
nSAG[Sephirot;29658883']ABBASSA LE TEXTURES! lasciale su auto altrimenti crashano le dx
ora va =)
anche se sul caricamento a volte crasha

topogeocoh3
12-11-2009, 13:48
Dico in anticipo grazie se si possono avere delle dritte su come installare il gioco da dvd;
Prenetto che stannotte ho scaricato il gioco da steam dopo averlo attivato ma non mi ha chiesto dove installarlo e me lo ha installato su un disco dove ho poco spazio.
Posso fisicamente spostarlo su di un' altro disco?
E comunque come caspita si fa ad installarlo direttamente da DVD?
E' VERAMENTE ASSURDO CHE NON SI POSSA SENZA TANTI PROBLEMI INSTALLARLO DIRETTAMENTE DA dvd....!!!

Floro Flores
12-11-2009, 13:52
Il gioco te lo installa dove hai installato steam, non puoi spostarlo :doh:

dalgius
12-11-2009, 13:54
Non so se a qualcuno può interessare ma io l'ho preso da bitpower a 39.90+6ss. Ieri alle 14.00 ordinato e ora lo sto installando.

renton82
12-11-2009, 13:55
Sul sito si legge che sarà disponibile (entro 48 ore) dal 12; cioè entro 48 ore da oggi....l'aspetto a gloria.
Da ciò che dicono non c'è bisogno del dvd di installazione, ma si potrà prendere direttamente da steam....appena arriva vi faccio sapere....(speriamo di averla almeno per il weekend :D)

Aspetto la il tuo feedback! :D

C@ge
12-11-2009, 13:56
no guarda scusami..ora ho riletto e ho trovato alcune cose...vabe allora posso stare tranquillo formatto e reinstallo senza copiare nessun file...avro tutto come quando l'ho lasciato giusto?

Non ti garantisco niente...io ti posso solo riportare la mia esperienza che installandolo su un altro pc e andando a giocare online mi sono trovato i gradi e da questo presumo che il profilo sia online quindi legato a steam, anch'esso online

Dico in anticipo grazie se si possono avere delle dritte su come installare il gioco da dvd;
Prenetto che stannotte ho scaricato il gioco da steam dopo averlo attivato ma non mi ha chiesto dove installarlo e me lo ha installato su un disco dove ho poco spazio.
Posso fisicamente spostarlo su di un' altro disco?
E comunque come caspita si fa ad installarlo direttamente da DVD?
E' VERAMENTE ASSURDO CHE NON SI POSSA SENZA TANTI PROBLEMI INSTALLARLO DIRETTAMENTE DA dvd....!!!

I giochi di steam gli istalli sul disco dove e' installato l'applicativo di steam, pagine addietro e' stata postata una procedura per poter installare il gioco da dvd (che non ho guardato), ma io semplicemente ho fatto partire l'autoplay del dvd con steam aperto e l'installazione e' partita!

LoO
12-11-2009, 13:59

E' giusto il sito che intendevo io questa mattina a 30 euro.
L'ho consigliato a due ragazzi per pm.
Facci sapere come va e quanto ci mette ad arrivarti il codice che in ogni caso potrebbero pure mandarti subito ehhh :confused:

Ronnie97
12-11-2009, 14:10
Ciao a tutti, ho appena finito di installarlo e mi dice che per poter giocare devo aspettare 8 ore......è corretto, ? devo fare qualcosa o devo rimandare a domani per giocare ...non capisco. GRAZIE per l'aiuto

maxx1973
12-11-2009, 14:10
Aspetto la il tuo feedback! :D

E' giusto il sito che intendevo io questa mattina a 30 euro.
L'ho consigliato a due ragazzi per pm.
Facci sapere come va e quanto ci mette ad arrivarti il codice che in ogni caso potrebbero pure mandarti subito ehhh :confused:

Si certo, appena mi arriva, installo e provo, vi faccio sapere.
Per la consegna, c'era proprio specificato sul sito che, data l'uscita su steam del gioco fissata per oggi, il codice sarebbe stato disponibile da oggi e cmq entro 48 ore.
Probabilmente ancora non li hanno, oppure hanno molte richieste, non saprei.
Cmq appena ho info utili vi aggiorno :)

@less@ndro
12-11-2009, 14:17
ah..capito..quindi nn si può rivendere..
azzzz...
io darei anche i miei dati è che ho anche un altro gioco in steam..
che pacco questa cosa..

minchia ma i miei commenti sono invisibili o li saltate apposta? :mbe:

superds
12-11-2009, 14:19
minchia ma i miei commenti sono invisibili o li saltate apposta? :mbe:

AHAHAHAH

LoO
12-11-2009, 14:20
Per la consegna, c'era proprio specificato sul sito che, data l'uscita su steam del gioco fissata per oggi, il codice sarebbe stato disponibile da oggi e cmq entro 48 ore.

Ottimo, perchè lo prenderò anche io lì!

Crystal Dragon
12-11-2009, 14:20
L'han già crackato, single e sono al lavoro sull'mp, e i cheat girano già dappertutto (oggi in una bella retata la activision ha fatto sparire da youtube tutti video dei cheattoni :asd:) che FAIL :asd: steam e vac hanno perso :asd:

P.S:
prima che lo levino
http://www.youtube.com/watch?v=_37pYlEc74s

DudezTY: Since we cannot kick people in ranked matches, how will we stop hackers who get past VAC?

Mackey-IW: Our goal is to ban hackers from the game.
:asd::asd::asd::asd:

Ah per chi se lo fosse perso:
http://www.progaming.it/news/infinity-ward-nulla-da-fare-per-i-server-dedicati/3075/
Come dire ai pc gamers che per loro è finita, che passino alle console :asd:

Bastoner
12-11-2009, 14:29
L'han già crackato, single e sono al lavoro sull'mp, e i cheat girano già dappertutto (oggi in una bella retata la activision ha fatto sparire da youtube tutti video dei cheattoni :asd:) che FAIL :asd: steam e vac hanno perso :asd:

P.S:
prima che lo levino

http://www.progaming.it/news/infinity-ward-nulla-da-fare-per-i-server-dedicati/3075/

Io veramente non capisco quelli che spendono 60 euro per questa ciofeca. :rolleyes:

shaka444
12-11-2009, 14:29

P.S:
prima che lo levino

eheheh che fail per quelli di IW

Never_Fx
12-11-2009, 14:32
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1019454

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=8571-GLVN-8711

queste porte sono necessarie sempre o solamente nel caso in cui si voglia avere la possibilita di ospitare la partita?.... ma poi bisogna aprirle tutte?..sia quelle di steam che di cod?

Crystal Dragon
12-11-2009, 14:33
Io veramente non capisco quelli che spendono 60 euro per questa ciofeca. :rolleyes:

Saranno meno contenti di comprarsi il prossimo, visto che dovranno prendersi anche una console :asd:

maxx1973
12-11-2009, 14:34
I.W. / Steam:

http://www.ginside.com/content/2008/05/google-search-epic-fail.jpg

:asd:

Benna80
12-11-2009, 14:43
Saranno meno contenti di comprarsi il prossimo, visto che dovranno prendersi anche una console :asd:

ROTFLMAO

Crystal Dragon
12-11-2009, 14:51
Ecco qua un bel sito che spiega tutte le cagate che han fatto alla iw e i metodi che hanno usato per insabbiare tutto:
http://www.modernwarfail2.com/

:rotfl: Insanity Ward

Never_Fx
12-11-2009, 15:00
Ecco qua un bel sito che spiega tutte le cagate che han fatto alla iw e i metodi che hanno usato per insabbiare tutto:

Grazie ci sto capendo un po di piu anke con la storia del ping grande...

monotor
12-11-2009, 15:03
pensate un po :

"Vendute 4,7 milioni di copie di Call of Duty: Modern Warfare 2 in un solo giorno. 310 milioni di dollari l'incasso e un nuovo record per l'industria dei videogiochi. Il dato, udite udite, copre solamente gli Nord America e Regno Unito."

Crystal Dragon
12-11-2009, 15:05
pensate un po :

"Vendute 4,7 milioni di copie di Call of Duty: Modern Warfare 2 in un solo giorno. 310 milioni di dollari l'incasso e un nuovo record per l'industria dei videogiochi. Il dato, udite udite, copre solamente gli Nord America e Regno Unito."

Han paura a dividere il numero tra le varie piattaforme, su pc infatti ne han ventuti solo 840000 :asd: e questo è un fail per un gioco di una serie nata per pc! Cmq le vendite sono giustificate, per console è un signor gioco... per console

neongio
12-11-2009, 15:08
Han paura a dividere il numero tra le varie piattaforme, su pc infatti ne han ventuti solo 840000 :asd: e questo è un fail per un gioco di una serie nata per pc! Cmq le vendite sono giustificate, per console è un signor gioco... per console

per le potenzialità e possibilità del pc è limitato sicuramente ma quel che offre anche se per te limitato e poco, è cmq di buona qualità...il ping 100/200 penso ci sia anche su console...ovvio eravamo abituati ad altro

@less@ndro
12-11-2009, 15:08
purtroppo quei siti li sono troppo di parte... portano come esempio del lag questo video http://www.youtube.com/watch?v=jHsWZp5pWCo&feature=player_embedded dove l'utente si è chiaramente disconnesso e capita anche con cod 4 e i server dedicati... per i cheat.... beh è cod e cod da sempre ha avuto cittoni quindi bisogna solo rassegnarsi e sperare che il vac banni. almeno prima i cittoni stavano nei server craccati, ora invece giocano con tutti. :p

neongio
12-11-2009, 15:11
purtroppo quei siti li sono troppo di parte... portano come esempio del lag questo video http://www.youtube.com/watch?v=jHsWZp5pWCo&feature=player_embedded dove l'utente si è chiaramente disconnesso e capita anche con cod 4 e i server dedicati... per i cheat.... beh è cod e cod da sempre ha avuto cittoni quindi bisogna solo rassegnarsi e sperare che il vac banni. almeno prima i cittoni stavano nei server craccati, ora invece giocano con tutti. :p

quoto

Crystal Dragon
12-11-2009, 15:13

quei cheat sono vecchi di anni, sono solo stati adattati :asd: erano già pronti prima di mw2 (il vac è sempre la solita vaccata)

@less@ndro
12-11-2009, 15:19
quei cheat sono vecchi di anni, sono solo stati adattati :asd: erano già pronti prima di mw2 (il vac è sempre la solita vaccata)

il vac sarà una vaccata, però almenoi non kikka a cazzo i gamers come fa il pb che quando gli girano inizia a kicckare. :read:

Crystal Dragon
12-11-2009, 15:21
il vac sarà una vaccata, però almenoi non kikka a cazzo i gamers come fa il pb che quando gli girano inizia a kicckare. :read:

mai kickato da pb a caso, giusto quando era necessario aggiornarlo (loro almeno lo aggiornavano :asd:)

PazZo!!!
12-11-2009, 15:24

Si, ma se questi sono i risultati, e per pc le vendite sono state poche "per protesta", il messaggio non arriva. Che gli frega, tanto si rifanno con le console. Fossi un industriale, anche io, il prossimo cod, lo farei esclusivamente console...

alexitacod4
12-11-2009, 15:25
Oddio questo steam è una cagata pazzesca, per cambiare lingua da italiano a inglese non l'avessi mai fatto mi devo reinstallare tutto il gioco, altre 7 ore oggi che avevo il tempo libero, mi viene da bestemmiare i santi.

Crystal Dragon
12-11-2009, 15:28
Posto qua magari la gente non va a vedere il sito:
Navigate to the folder: ‘program files\steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\players’ and open the file config_mp.cfg

• Change scoresping_interval from 100 to 20, and maxbars from 4 to 10 (10 is the max).

• If I’m interpreting things correctly, this means that each of the 10 bars represents 20ms, with full green being 20ms or lower, and 1 red being 200ms or higher.

WHAT IT LOOKS LIKE:
http://img692.imageshack.us/img692/6871/ihost.jpg

===============================

The truth? You might wanna pound a few beers before you read this:

• The host is immediately obvious, he’s the guy with 0-20 ping (full green).
• I usually connect with about 101-200+ms.
• Most people are connected at 200+ms (3 or less bars on normal cfg settings).
• On regular cfg settings, 4 bars means up to 0-100 ping, 3 bars up to 101-200, 2 bars up to 201-300, 1 bar is 301+.

Fate la modifica, così potete vedere chi è l'hoster e chi lo sfigato :asd:

Crystal Dragon
12-11-2009, 15:30
http://www.modernwarfail2.com/wp-content/uploads/2009/11/MW2PC.png

bazoso
12-11-2009, 15:34
raga niente lan quindi...io nn ci ho creduto fino a ieri che mi ci sono messo a smanettare! cazz...al saxxxn nn ho resistito e l'ho comprato.
ma proprio proprio prorio nn è possibile fare una partita in lan?
io ancora nn ci credo!!!
tocca aspettare che qualcuno faccia qualche mod...che balle.
ha oltretutto mi ha fatto scaricare il single e il multi da steam lo stesso pur avendo i dvd..sono deficente io oppure si fa solo così?

cmq su steam sono bazoso76
ancora mi conntetto mai xò se vi va addatemi...

aggiungerei...
IW...MORTACCI TUA! -_-

neongio
12-11-2009, 15:36
raga niente lan quindi...io nn ci ho creduto fino a ieri che mi ci sono messo a smanettare! cazz...al saxxxn nn ho resistito e l'ho comprato.
io ancora nn ci credo!!!
ha oltretutto mi ha fatto scaricare il single e il multi da steam lo stesso pur avendo i dvd..sono deficente io oppure si fa solo così?

aggiungerei...
IW...MORTACCI TUA! -_-

da quanto dichiarato la lan esiste ma ovviamente con due copie diverse del gioco...non con la stessa
qualcuno può confermare?

Crystal Dragon
12-11-2009, 15:37
io ancora nn ci credo!!!

aggiungerei...
IW...MORTACCI TUA! -_-
NON SI PUO', nè lan, nè mod, nè niente, noi ti abbiamo avvertito, chi è causa del suo mal pianga se stesso...

P.S: in realtà il gioco è sui dvd, sei stato abbastanza sfigato anche lì :asd:

FJ_22
12-11-2009, 15:37
oggi provo ad avviare il multiplayer e steam mi da sto messaggio:

http://img406.imageshack.us/img406/6462/erroresteam.jpg

ho riavviato + volte sia steam che il pc stesso, e mi continua a dare questa odiosissima schermata :mad:

è gia successo a qualcuno?? :stordita:

neongio
12-11-2009, 15:40
oggi provo ad avviare il multiplayer e steam mi da sto messaggio:

http://img406.imageshack.us/img406/6462/erroresteam.jpg

ho riavviato + volte sia steam che il pc stesso, e mi continua a dare questa odiosissima schermata :mad:

è gia successo a qualcuno?? :stordita:

sul pannello steam il single e multi vengono dati come PRONTI o DISPONIBILI?

Never_Fx
12-11-2009, 15:40

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=8571-GLVN-8711

queste porte sono necessarie sempre o solamente nel caso in cui si voglia avere la possibilita di ospitare la partita?.... ma poi bisogna aprirle tutte?..sia quelle di steam che di cod?

Sapete dirmi qualkosa su questo raga?

FJ_22
12-11-2009, 15:42
sul pannello steam il single e multi vengono dati come PRONTI o DISPONIBILI?

entrambi in 100%-PRONTO

ed il single player funziona :confused:

neongio
12-11-2009, 15:43

a me funziona tutto con nat aperto anche senza quelle...poi non saprei

iciomn
12-11-2009, 15:43

Devi aprire sia quelle di Steam(27mila e qualcosa) che quelle di MW2(28960)

bazoso
12-11-2009, 15:44
e allora mi affido a qualche smanettore che faccia quello che è stato fatto a left4dead x giocare in lan!
smanettoni di tutto il mondo uniteviiii!

Never_Fx
12-11-2009, 15:45

si ho capito,ma a me mi pare abbiano detto che le porte ti cambiano solo il fatto che ,se NON LE APRI NON PUOI HOSTARE,quindi ospitare la partita....è giusto?...poi scusate ma è normale che ce ne siano 4 per il gioco e altre 3 per steam, cioè x giocare (con la possibilita di hostare) io devo aprire sette porte?.....riuscite a confermarmi tutto quello che ho detto?

cynar
12-11-2009, 15:48
Oddio questo steam è una cagata pazzesca, per cambiare lingua da italiano a inglese non l'avessi mai fatto mi devo reinstallare tutto il gioco, altre 7 ore oggi che avevo il tempo libero, mi viene da bestemmiare i santi.

:rotfl:

Benna80
12-11-2009, 15:51
e allora mi affido a qualche smanettore che faccia quello che è stato fatto a left4dead x giocare in lan!

Mi chiarisci un attimo questa cosa della LAN che mica l'ho capita per bene?

Supponiamo che io e te volessimo giocare nella stessa stanza, 2 copie diverse del gioco (ovviamente).
Fino ad ora mi è parso di capire che:

1) serve una connessione internet per autenticarsi su steam

BASTA, HO CAPITO SOLO QUESTO :D :D

Ora, uno dei due può creare il server (host)? Immagino di si. L'altro che si collega al server appena creato quanto pinga? Gira tutto in INTRANET (quindi 1-2 ms) oppure l'altro (chiamiamolo client) esce su Steam, si gira mezza internet per poi rientrara nel server dell'amico seduto a fianco con un ping aumentato di 100 ms?

RaZoR93
12-11-2009, 15:51
Modern Warfare 2: in programma tanti DLC

http://multiplayer.it/notizie/72126-call-of-duty-modern-warfare-2-modern-warfare-2-in-programma-tanti-dlc.html

Ci mancano solo i DLC a pagamento. :sofico:

redheart
12-11-2009, 15:52
mala demo ancora nulla?

iciomn
12-11-2009, 15:54
Modern Warfare 2: in programma tanti DLC

http://multiplayer.it/notizie/72126-call-of-duty-modern-warfare-2-modern-warfare-2-in-programma-tanti-dlc.html

Ci mancano solo i DLC a pagamento. :sofico:

a beh perche', di cazzate non ce ne sono già abbatsanza dentro? Da me non avranno piu' un euro.....

iciomn
12-11-2009, 15:55
mala demo ancora nulla?

direttamente dalla IW:

:fuck:

mai previste demo.....

gelo88
12-11-2009, 15:55
mala demo ancora nulla?

se aspetti la demo mi sa che devi attendere cod7... non la fanno :D

bazoso
12-11-2009, 15:57
Mi chiarisci un attimo questa cosa della LAN che mica l'ho capita per bene?

Supponiamo che io e te volessimo giocare nella stessa stanza, 2 copie diverse del gioco (ovviamente).
Fino ad ora mi è parso di capire che:

1) serve una connessione internet per autenticarsi su steam

BASTA, HO CAPITO SOLO QUESTO :D :D

Ora, uno dei due può creare il server (host)? Immagino di si. L'altro che si collega al server appena creato quanto pinga? Gira tutto in INTRANET (quindi 1-2 ms) oppure l'altro (chiamiamolo client) esce su Steam, si gira mezza internet per poi rientrara nel server dell'amico seduto a fianco con un ping aumentato di 100 ms?

x lan intendo giocare nella stessa stanza connettendo 2 o + pc con cavi ethernet senza internet! rete locale
da quello che dicono qua con MW2 questo nn su puo fare nemmeno avendo copie originali del gioco (ovvio si parla sempre di originali u_u)

con left4dead stesso discorso...xò alcuni smanettoni hanno creato un'interfaccia che permette di giocare in lan locale!

spero che sta cosa accada anche con MW2...

PARLO DI GIOCHI ORIGINALI nn fraintendere...la dimostraizone sta nel fatto che ho la copia registrata ecc..

redheart
12-11-2009, 16:01
se aspetti la demo mi sa che devi attendere cod7... non la fanno :D

ah ok io ero rimasto all'annuncio della sua uscita subito il lancio del gioco completo :mbe:

Crystal Dragon
12-11-2009, 16:04

è stato grazie agli sviluppatori che sono stati implementati i dedicati :asd: perchè il matchmacking faceva pena

Never_Fx
12-11-2009, 16:14

si ho capito,ma a me mi pare abbiano detto che le porte ti cambiano solo il fatto che ,se NON LE APRI NON PUOI HOSTARE,quindi ospitare la partita....è giusto?...poi scusate ma è normale che ce ne siano 4 per il gioco e altre 3 per steam, cioè x giocare (con la possibilita di hostare) io devo aprire sette porte?.....riuscite a confermarmi tutto quello che ho detto?

Scusami iciomn mi puoi confermare quanto ho detto?..è giusto?

@less@ndro
12-11-2009, 16:17
cavolo però i dlc a pagamento quanto mi stanno sul cavolo. :stordita: mi sa che lo gioco un po' e poi lo rivendo... boh si vedrà. :stordita:

TheMash
12-11-2009, 16:33
x lan intendo giocare nella stessa stanza connettendo 2 o + pc con cavi ethernet senza internet! rete locale
da quello che dicono qua con MW2 questo nn su puo fare nemmeno avendo copie originali del gioco (ovvio si parla sempre di originali u_u)

con left4dead stesso discorso...xò alcuni smanettoni hanno creato un'interfaccia che permette di giocare in lan locale!

spero che sta cosa accada anche con MW2...

PARLO DI GIOCHI ORIGINALI nn fraintendere...la dimostraizone sta nel fatto che ho la copia registrata ecc..

Daje... non c'è il MULTIGIOCATORE IN LAN!!!!!
Senza internet non puoi giocare!!

shaka444
12-11-2009, 16:34
cavolo però i dlc a pagamento quanto mi stanno sul cavolo. :stordita: mi sa che lo gioco un po' e poi lo rivendo... boh si vedrà. :stordita:

la cosa bella è che il primo DLC uscirà SUBITO per xbox360 e POI per il resto, come a dire oltre al danno pure la beffa :asd:

Crystal Dragon

l'hai fatto in un account separato?

Max_p
io no, ho fatto la ca@@ata ):

grng
12-11-2009, 16:35
beh è cod e cod da sempre ha avuto cittoni quindi bisogna solo rassegnarsi e sperare che il vac banni. almeno prima i cittoni stavano nei server craccati, ora invece giocano con tutti. :p
Veramente ci stanno anche nei server ufficiali i cheater, cmq il brutto di mw2 è che l'host neanche può kickare il cheater, e mancando una console o la voce nei menu neanche può far partire il voto per il kick...insomma te lo tieni finchè non quitta

Crystal Dragon
12-11-2009, 16:44
Veramente ci stanno anche nei server ufficiali i cheater, cmq il brutto di mw2 è che l'host neanche può kickare il cheater, e mancando una console o la voce nei menu neanche può far partire il voto per il kick...insomma te lo tieni finchè non quitta

il bello di cod4 era che i cheater normalmente non erano giocatori di chissà quale spessore, quindi se ne stavano nei server senza mod a divertirsi con barret, aimbot e wallhack, e nei server promod non ci capitavano neanche per sbaglio :asd: lì staranno in mezzo a tutti XD

@less@ndro
12-11-2009, 16:45
la cosa bella è che il primo DLC uscirà SUBITO per xbox360 e POI per il resto, come a dire oltre al danno pure la beffa :asd:

vabbè alla fine che esca prima per xbox non me ne importa molto, solo che se mi tocca pagare altri 10€ per 2 mappe nuove mi girano le palle in una maniera mostruosa, perchè io comprando il gioco compro anche un supporto ed esigo che ci siano nuovi contenuti. :read: cavolo però, fino a 2 mesi fa tutti a dire che iw è fantastica che fa i cod pari mentre quella che fa i dispari fa cagare, mentre ricordo che chi ha fatto cod 5 rilascia periodicamente nuove mappe gratuite. :p

l'hai fatto in un account separato?

non ce l'ho ancora, comunque certo che farò così. :fagiano:

sisi ci stanno anche nei server pubblici, ma almeno li se gli banni la key sono fottuti. penso si allenino nei cracked per essere poi antisgamo nei server originali. :rolleyes:

grng
12-11-2009, 16:50
Ecco un altro

Si stanno dando da fare ahah
Cmq i cheater più odiosi sono quelli con mitaglione+aimbot+wallhack e perk per migliorare la perforazione di superfici...si mettono in un punto alto dellla mappa e via di smitragliata unica.
Facevano pure 4-5 hs di fila a gente dietro i muri :asd:

iciomn
12-11-2009, 16:52
Scusami iciomn mi puoi confermare quanto ho detto?..è giusto?

Difficile perche' si legge di tutto e di piu'...
prova cosi'..
Steam richiede di aprire
UDP da 27000 a 27030
TCP da 27014 a 27050
MW2 28960 UDP

Poi per MW2 ho letto che si dovrebbero aprire anche
1500 UDP
3005 UDP
3101 UDP

Prova prima col primo gruppo, se ti dà NAT aperto sei a posto senno' aggiungi anche il secondo gruppo e poi vedi.

TheMash
12-11-2009, 16:54
vabbè alla fine che esca prima per xbox non me ne importa molto, solo che se mi tocca pagare altri 10€ per 2 mappe nuove mi girano le palle in una maniera mostruosa, perchè io comprando il gioco compro anche un supporto ed esigo che ci siano nuovi contenuti. :read: cavolo però, fino a 2 mesi fa tutti a dire che iw è fantastica che fa i cod pari mentre quella che fa i dispari fa cagare, mentre ricordo che chi ha fatto cod 5 rilascia periodicamente nuove mappe gratuite. :p

non ce l'ho ancora, comunque certo che farò così. :fagiano:

sisi ci stanno anche nei server pubblici, ma almeno li se gli banni la key sono fottuti. penso si allenino nei cracked per essere poi antisgamo nei server originali. :rolleyes:

Credo che la maggior parte dei software in circolazione, quindi anche i giochi, vengano concessi in licenza d'uso... credo valga anche per Modern Warfare 2.
Quindi di fatto loro ti concedono di usarlo, ma il gioco non è di tua proprietà.
D'altronde, quando lo si installa viene visualizzata l'EULA, End User License Agreement...
Se lo hai installato l'hai accettata, quindi diciamo che tecnicamente non potresti lamentarti perchè hai accettato le loro condizioni...
Resto dell'idea che comprare un software al day one e successivi, così come l'hardware è la cosa più rischiosa in termini di sorprese future.
Ovviamente correggetemi se sbaglio :D

Benna80
12-11-2009, 16:54
iw è fantastica che fa i cod pari mentre quella che fa i dispari fa cagare, mentre ricordo che chi ha fatto cod 5 rilascia periodicamente nuove mappe gratuite. :p

Io sono sempre stato in completo disaccordo con queste affermazioni. CoD5 ce l'ho e ci gioco quotidianamente, mi piace PARECCHIO e lo trovo + divertente di cod4 (Kar98 -> one shot :D )

Per quanto riguarda il 6, la mia copia in pre-order è ancora sullo scaffale e + vado avanti a leggere cose + mi convinco che per noi pcisti sono 50 euro buttati.
Ti dico, se si potesse giocare anche solo in LAN lo prenderei ma se mi tolgono pure questa possibilità non vedo l'utilità di comprarselo

alesurf87
12-11-2009, 16:55
Ragazzi cm mai mi crasha subito alla prima missione? quello dove bisogna difendere il ponte mobile per capire... qualcuno ha il mio solito problema? puo aiutarmi? grazie

TheMash
12-11-2009, 17:01
Io sono sempre stato in completo disaccordo con queste affermazioni. CoD5 ce l'ho e ci gioco quotidianamente, mi piace PARECCHIO e lo trovo + divertente di cod4 (Kar98 -> one shot :D )

Per quanto riguarda il 6, la mia copia in pre-order è ancora sullo scaffale e + vado avanti a leggere cose + mi convinco che per noi pcisti sono 50 euro buttati.
Ti dico, se si potesse giocare anche solo in LAN lo prenderei ma se mi tolgono pure questa possibilità non vedo l'utilità di comprarselo

O quantomeno venderlo a prezzo inferiore... chessò, 30-35€.
A mio avviso questo gioco 54€ non li vale.
Single player da 5 ore, niente lan, espansioni forse a pagamento, dimagrito di alcune funzionalità esclusive dei PC, solo multiplayer in peer2peer, no modding etc...
Mah, io proprio non riuscirei ad acquistare un software del genere a quel prezzo, enon capisco molti come facciano a farlo.
Secondo me appena vi abituerete al nuovo approccio di COD lo troverete noioso poi.

maxmix65
12-11-2009, 17:04
io ancora nn ci credo!!!

aggiungerei...
IW...MORTACCI TUA! -_-

:D Ciao ho provato ad aggiungerti ma non ci riesco prova tu il mio nick e' LOLN1 oppure prova MagodiOz

Benna80
12-11-2009, 17:05
O quantomeno venderlo a prezzo inferiore... chessò, 30-35€.
A mio avviso questo gioco 54€ non li vale.
Single player da 5 ore, niente lan, espansioni forse a pagamento, dimagrito di alcune funzionalità esclusive dei PC, solo multiplayer in peer2peer, no modding etc...
Mah, io proprio non riuscirei ad acquistare un software del genere a quel prezzo, enon capisco molti come facciano a farlo.
Secondo me appena vi abituerete al nuovo approccio di COD lo troverete noioso poi.

Ma vedi TheMash, volendo si trova anche la sola KEY REGOLARE STEAM a 35 euro ma in ogni caso non sarei propenso all'acquisto. Voglio dire: cosa lo userei a fare? qualche partita in SOLITARIA sul MP?

Se gioco mi piace farlo con i miei amici, LAN non se ne possono fare (con il 4 ci si trovava da uno e si giocava senza problemi) e nell'online devi avere il c***o di trovare un server sufficientemente vuoto che permetta di ospitare tutti gli amici che vogliono giocare.

anche per quei soldi io non lo prendo....

PS: Bad Company 2 in pre-order da 2 settimane :D

teh_tave
12-11-2009, 17:09
Mi sono buttato e l'ho preso. Lo so, sono un pazzo. Ma chissenefrega :D

Metto dentro il DVD1 e comincia ad installare da DVD, perfetto.

Mancano 45 secondi ed ha terminato l'installazione, non ha impiegato nemmeno 20 minuti :ciapet:

Chissà forse il peggio verrà dopo :oink:

Crystal Dragon
12-11-2009, 17:09

Guarda, nei server pubblici anche con pb attivo il cheater che paga i cheat è totalmente invisibile all'anticheat... l'unica contromisura è admin che lo controlla da spettatore, gli vede fare cose strane e lo kicka/banna dal server... se invece usa cheat gratis, già scaduti oppure per qualche benedizione divina pb fa il colpaccio e sgama qualcosa di nuovo, gli viene bannata la key (e nessuno ne sa nulla, non appare da nessuna parte, finisci in una banlist privata)... questo lo costringe a ricomprarsi il gioco o se è fortunato neanche quello :asd: (se l'abbonamento ai cheat non è scaduto viene sostituita la key gratuitamente con tanto di scuse ufficiali da parte degli hackers); la vera utilità di pb era in tutto quello che si era costruito intorno! Siti come gameviolations o pbbans sono partiti da pb ed hanno creato un sistema che permette agli admin di far bannare un cheater grazie agli screenshot che punkbuster fa ogni secondo a tutti i giocatori (ecco perchè pb causa un drop di fps, io son stato admin e ne ho controllate migliaia di questi screen); inoltre è stato possibile stilare una banlist pubblica che permette di sapere ogni informazione su un preciso ban e può essere caricata sui server per aumentare la sicurezza che già offre la banlist privata... alla fine i cheater erano per lo più sgamati dagli admin dei clan, che passavano qualche sera a guardarsi uno ad uno centinaia di ss e poi segnalavano a uno dei siti citati il giocatore sospetto! Voi vi lamentavate di doverlo aggiornare 2 volte al mese, ma avete perso il miglior anticheat sulla piazza! E senza dedicati viene meno anche tutto il lavoro svolto dagli admin dei clan che permetteva a pb di colpire veramente i cheater!

P.S: io personalmente tra bf2 e cod4 almeno una 20ina di cheater li ho fatti bannare :asd: ma senza pb non sarebbe stato possibile... beccavo lo screen, lo mandavo a pbs o gv, si apriva sui loro forum un sondaggio per decidere se bannarlo o no e così veniva fatto il vero lavoro, altro che vac e vac...

mjordan
12-11-2009, 17:22
Ecco un altro

Si stanno dando da fare ahah
Cmq i cheater più odiosi sono quelli con mitaglione+aimbot+wallhack e perk per migliorare la perforazione di superfici...si mettono in un punto alto dellla mappa e via di smitragliata unica.
Facevano pure 4-5 hs di fila a gente dietro i muri :asd:

Che cagata però. :doh:

dj_andrea
12-11-2009, 17:22
nSAG[Sephirot;29657564']Si io ho risolto, metti in automatico le texture, no su extra, e vedrai che risolvi

ma in automatico la qualità com'e?
xcke pure a me 2 volte l'ha fatto

dj_andrea
12-11-2009, 17:25
nSAG[Sephirot;29658883']ABBASSA LE TEXTURES! lasciale su auto altrimenti crashano le dx

quindi mettendo auto va meglio? ma come qualità com'e?

mjordan
12-11-2009, 17:28

In un certo senso hanno ragione però. La maggior parte dei giocatori di CoD sono tutti casual gamers. Comprano quello e giocano solo a quello per anni.

DVD2005
12-11-2009, 17:28
3D ufficiale niente ?

alesurf87
12-11-2009, 17:30
Ragazzi per chi volesse questo è il mio nome su steam. alesurf87

Never_Fx
12-11-2009, 17:32
prova cosi'..
Steam richiede di aprire
UDP da 27000 a 27030
TCP da 27014 a 27050
MW2 28960 UDP

1500 UDP
3005 UDP
3101 UDP

Prova prima col primo gruppo, se ti dà NAT aperto sei a posto senno' aggiungi anche il secondo gruppo e poi vedi.

Scusa una cosa...quando dici tipo da 27000 a 27030 intendi una in questo intervallo giusto?

Crystal Dragon
12-11-2009, 17:33
La descrizione dell'anticheat sul sito di steam è raccapricciante :asd:

Il VAC (acronimo di Valve Anti-Cheat System, sistema anti-cheat di Valve) è attivo sui server che, nel browser dei server di Steam, presentano il logo di uno scudo. Se un utente si connette a un server protetto da VAC mentre usa un cheat, il sistema VAC provvederà a bannarlo, cioè ad impedirgli di giocare in futuro sui server protetti da VAC.

Anche se gli admin di un server possono decidere di bannare un giocatore specifico, nessun admin può bannare giocatori tramite VAC. Il sistema di VAC è automatizzato - non è necessario contattere lo Steam Support per segnalare un cheater, nè lo Steam Support agirà in base ai dati forniti.

Tutti i ban di VAC sono permanenti - Valve ha una politica di tolleranza zero contro i cheater.

Il sistema VAC non genera falsi positivi. Solo gli hack e i cheat (modifiche mirate a dare a un giocatore un vantaggio sugli altri giocatori) causano un ban di VAC - anche qualsiasi modifica ai file eseguibili (.exe) o alle dynamic-link library (.dll) di un gioco attiveranno il sistema VAC.

Le seguenti azioni non causeranno un ban di VAC:

* Usare programmi di chat come X-Fire
* Giocare mod multi-player che non modificano i file .EXE and .DLL
* Modifica delle impostazioni hardware di sistema
* Giocare con skin personalizzate

Usate solo computer sicuri per giocare su server protetti da VAC - se non siete certi che il computer che state usando per connettersi a Steam non abbia installato cheat, è meglio non giocare su server protetti da VAC.

[...]

I dettagli del ban non verranno forniti.

Lo Steam Support non renderà noto quali cheat sono stati trovati attivi nel vostro sistema o la data e l'ora in cui ha avuto luogo l'infrazione.

E' possibile che il VAC non banni immediatamente - il ban del vostro account per uso di cheat può avvenire giorni o settimane dopo che l'infrazione è stata rilevata.

1) Dove non arriva un programma arrivano le capacità di osservazione e di giudizio di un uomo;
2) Nessun programma anticheat potrà mai essere al 100% esente dal commettere errori (anzi non è raro che si venga bannati per qualche virus o per qualche cazzata fatta dagli sviluppatori dell'anticheat).
Prima eri cheater, dovevi intanto passare al controllo di pb, dovevi passare agli screenshot, dovevi cercare di non far notar nulla ai player che ti osservavano e che potevano con un fischio avvertire gli admin, poi se venivi bannato il tuo nome scintillava agli occhi di tutta la community con tanto di ip, tipo di cheat, ora, data, codice fiscale e taglia di mutande... adesso invece? :asd:

alexitacod4
12-11-2009, 17:35
LoL raga sono stato colpito dalla sfiga ultima, praticamente sono 3 giorni che provo a scaricare MW2 da steam inutilmente.
Vi spiego, ieri l'avevo scaricato dopo 1 giorno di aggiornamenti, quindi ho fatto 2-3 partite online, molto divertenti.Poi non so che mi ha detto la testa ho voluto cambiare la lingua in italiano, non l'avessi mai fatto mi devo riscaricare tutto. Allora dopo 6 ore mi si blocca il computer e sono costretto a riavviare, e ora sono di nuovo a 2% con altre 8 ore da aspettare per giocare.
Ma io dico che cazzo li fanno a fare i DVD se dopo lo devi scaricare come se lo scarichi da Emule (anzi peggio)?

mjordan
12-11-2009, 17:37
LoL raga sono stato colpito dalla sfiga ultima, praticamente sono 3 giorni che provo a scaricare MW2 da steam inutilmente.
Vi spiego, ieri l'avevo scaricato dopo 1 giorno di aggiornamenti, quindi ho fatto 2-3 partite online, molto divertenti.Poi non so che mi ha detto la testa ho voluto cambiare la lingua in italiano, non l'avessi mai fatto mi devo riscaricare tutto. Allora dopo 6 ore mi si blocca il computer e sono costretto a riavviare, e ora sono di nuovo a 2% con altre 8 ore da aspettare per giocare.
Ma io dico che cazzo li fanno a fare i DVD se dopo lo devi scaricare come se lo scarichi da Emule (anzi peggio)?

Ma quindi la versione retail da DVD usa comunque Steam? :mbe:

xgab
12-11-2009, 17:38

cosi si è detto qualche pagina precedente:mbe:

Crystal Dragon

Si, ma lo tira giù dai dvd, lui l'aveva in inglese e ha provato a cambiare lingua :asd: cmq ad alcuni lo riscarica tutto pur avendo i dvd, sono i grandi vantaggi di STEAM :asd:

D4N!3L3
prova cosi'..
Steam richiede di aprire
UDP da 27000 a 27030
TCP da 27014 a 27050
MW2 28960 UDP

1500 UDP
3005 UDP
3101 UDP

Io ho fatto la prima parte e mi ha dato NAT aperto.

shaka444
12-11-2009, 17:40

qualsiasi versione di mw2 usa steam,che sei tramite key tramite gioco in scatola tramite quello che ti pare dovrai passare SEMPRE da steam

Never_Fx
12-11-2009, 17:41
Io ho fatto la prima parte e mi ha dato NAT aperto.
RAGA anke a me da nat aperto...solo che io vorrei anke fare da host quindi devo aprire anke queste...solo che nn so bene che significa da...a... significa che nell'intervallo specificato devo aprirne una ???

@less@ndro
12-11-2009, 17:43
prova cosi'..
Steam richiede di aprire
UDP da 27000 a 27030
TCP da 27014 a 27050
MW2 28960 UDP

1500 UDP
3005 UDP
3101 UDP

ma bisogna aprire da 2700 a 27030? :mbe: sono 30 porte. :stordita:

sisi anche a me è piaciuto, ora l'ho un po' mollato perchè il 4 mi prende di più. :fagiano:

Ma vedi TheMash, volendo si trova anche la sola KEY REGOLARE STEAM a 35 euro ma in ogni caso non sarei propenso all'acquisto. Voglio dire: cosa lo userei a fare? qualche partita in SOLITARIA sul MP?

Se gioco mi piace farlo con i miei amici, LAN non se ne possono fare (con il 4 ci si trovava da uno e si giocava senza problemi) e nell'online devi avere il c***o di trovare un server sufficientemente vuoto che permetta di ospitare tutti gli amici che vogliono giocare.

guarda che con 35€ pigli il gioco nella confezione spedito dall'inghilterra. :asd: le key costano sui 20€ ma si è gia detto che in sto forum non va bene parlarne. :read:

TheMash
12-11-2009, 17:48

Hai espresso perfettamente il mio pensiero, infatti non lo compro per quello...
Quante serate passate a cercare leak e nuovi dettagli su Modern Warfare 2 che sarebbe uscito, quanta attesa e aspettative.
Man mano che uscivano leak di video vedevo che tutti erano presi dalla versione console, non ce n'era neanche uno della versione pc, e lì già stavo fiutando qualcosa che non andava.
Il risultato finale è stata una delusione.
E l'ho visto a casa di un amico, c'abbiamo smanettato 2 ore, in cerca del fatidico menu RETE LAN, LAN, nada... :asd:
Quando il multi arriverà a stancare come successe con COD4 e non ci saranno mod, mappe free, server dedicati, clan e lan party, con un software del genere cosa ci fai?
Sono soldi buttati, e considerato che è solo un passatempo e non una cosa necessaria per vivere se ne può fare a meno, in my honest opinion :P

D4N!3L3
12-11-2009, 17:50
RAGA anke a me da nat aperto...solo che io vorrei anke fare da host quindi devo aprire anke queste...solo che nn so bene che significa da...a... significa che nell'intervallo specificato devo aprirne una ???

Significa che apri tutte le porte in quell'intervallo.

xgab
12-11-2009, 17:52
Hai espresso perfettamente il mio pensiero, infatti non lo compro per quello...
Quante serate passate a cercare leak e nuovi dettagli su Modern Warfare 2 che sarebbe uscito, quanta attesa e aspettative.
Man mano che uscivano leak di video vedevo che tutti erano presi dalla versione console, non ce n'era neanche uno della versione pc, e lì già stavo fiutando qualcosa che non andava.
Il risultato finale è stata una delusione.
E l'ho visto a casa di un amico, c'abbiamo smanettato 2 ore, in cerca del fatidico menu RETE LAN, LAN, nada... :asd:
Quando il multi arriverà a stancare come successe con COD4 e non ci saranno mod, mappe free, server dedicati, clan e lan party, con un software del genere cosa ci fai?
Sono soldi buttati, e considerato che è solo un passatempo e non una cosa necessaria per vivere se ne può fare a meno, in my honest opinion :P

a dir la verità c'è chi ancora gioca la 4 e continuano ad uscire patch (fino alla 1.7 ) e credo che in questo ci saranno ancora piu untenti proprio xk si basa sul 4...
e poi c***o potevano mettere qualche server in piu:rolleyes:

Never_Fx
12-11-2009, 17:53
Significa che apri tutte le porte in quell'intervallo.

no dai non puo essere....aprire trenta e passa porte? no dai nn puo essere...anke xke ci metto una giornata!

mjordan
12-11-2009, 17:53
A me comunque Steam sono 3 o 4 giorni che per loggarsi ci mette diversi minuti. A voi tutto regolare?

mjordan
12-11-2009, 17:54
no dai non puo essere....aprire trenta e passa porte? no dai nn puo essere...anke xke ci metto una giornata!

Guarda che sui router si possono specificare gli intervalli, mica le devi aprire una a una. :doh:

a dir la verità c'è chi ancora gioca la 4 e continuano ad uscire patch (fino alla 1.7 ) e credo che in questo ci saranno ancora piu untenti proprio xk si basa sul 4...

Lo sviluppo di patch di Modern Warfare è fermo da mesi. Inoltre quali server dici?

xgab
12-11-2009, 17:56
Guarda che sui router si possono specificare gli intervalli, mica le devi aprire una a una. :doh:

:asd: :asd: bisogna andare nell'indirizzo ip del router e scrivi per esempio da 1356 a 1390.. per dire nel mio c'è una sezione apposita per programmi e giochi:)

Never_Fx
12-11-2009, 17:57

ops!! -.-'' allora devi illuminarmi...io ho alice...cm si fa?

bingoal
12-11-2009, 17:59
qualcuno gentilmente mi aiuti: installato il tutto in italiano senza problemi, all'avvio del multiplayer mi dà che non può caricare image gamefonts_pc? che fare grazie!

p.s. in single invece mi dà un aggiornamento che dura 2 ore... è normale?

mjordan
12-11-2009, 18:01
ops!! -.-'' allora devi illuminarmi...io ho alice...cm si fa?

Devi leggere le istruzioni del tuo router. Che ne so io?

xgab
12-11-2009, 18:01
adesso che ci penso... non per dire qualcosa contro chi l'ha comprato ma qualche bug ce l'avrà:D e credo che le patch usciranno presto :D

Lesto_Fante
12-11-2009, 18:09
EDIT: scusatemi il doppio messaggio.

Lesto_Fante
mah...questa mi sa più di un surrogato di LAN, perchè cmq dovrebbe appoggiarsi ad IW.net o no? Cioè hai provato anche senza essere collegato in internet?

no conesso, ma penso che vada anche offline.

:D Ciao ho provato ad aggiungerti a steam ma forse hai postato male il nome se + aggiungimi tu LOLN1 oppure MagodiOz
ok ma il mio nik è Lesto_Fante
è il nik che dv darti o nome utente?
Si ma il server CHI lo crea? Lo crea uno dei 2 pc? E poi i ping come sono? Il server che hosta pinga 1 ms e l'altro PC passando per steam pinga 100?
si uno dei due pc poi l' altro si conette e vedrà il suo nome sotto quello dellì primo pc.

la lan e' un'altra cosa, quella e' una partita privata e devi essere collegato ad IWnet con tutte le implicazioni del caso...
...fortuna che cod5 fa schifo.....:rolleyes: cod6 con la modalità 'western' o 'attacco nucleare' si' che e' un bel gioco......in certi match mi sembra un flipper dal casino che c'e'....manca solo il game over....
oh io preferisco cod 4 o cod 6 il 5 non mi è mai piacuto!!!

Never_Fx
Devi leggere le istruzioni del tuo router. Che ne so io?

ho visto...il router nuovo di alice non fa aprire per serie...ma solo una per una...al massimo ti dice le c'è una sezione port mapping in cui tu selezioni una delle applicazioni presenti...cm ho fatto io per call of duty,steam client e steam server..piu di questo non mi fa fare...ora ho nat aperto....significa che posso essere anke io host di partite ora?

patriot
12-11-2009, 18:11
Ciao, ho appena istallato tramite dvd modern walfare 2, quando lancio il gioco mi da questo errore: couldn't load image speciality new nonenglish.
Perche?
grazie

TheMash
12-11-2009, 18:12

Tantissimi ancora giocano ancora al 4, tra cui il sottoscritto, soprattutto in LAN con amici, compagni di wargames (aka softair) ;)

Continuano ad uscire patch? :mbe:
La 1.7 è uscita un bel po' di tempo fa, e lo sviluppo di nuovi aggiornamenti per COD4 è oramai fermo da un bel po...
Quindi non ho capito a cosa si riferiva quel "continuano ad uscire patch".

Cosa intendi con : "potevano mettere qualche server in più"?
Ti riferisci al MW2?

bingoal
12-11-2009, 18:15
qualcuno gentilmente mi aiuti: installato il tutto in italiano senza problemi, all'avvio del multiplayer mi dà che non può caricare image gamefonts_pc? che fare grazie!

alexitacod4
12-11-2009, 18:18

beato a te che ti dura 2 ore a me come minimo 8

@less@ndro
12-11-2009, 18:28
...e considerato che è solo un passatempo e non una cosa necessaria per vivere se ne può fare a meno...

tu sei matto da legare. :O

patriot
12-11-2009, 18:31
Ciao, ho appena istallato tramite dvd modern walfare 2, quando lancio il gioco mi da questo errore: couldn't load image speciality new nonenglish.
Perche?
grazie

help:cry:

Matalf
12-11-2009, 18:38
ho impostato il ping a 20 per sbarra e 10 sbarre come mostrato qualche post fà.
Ecco i risultati:

http://img130.imageshack.us/img130/5754/iw4mp2009111219122624.jpg
http://img694.imageshack.us/img694/609/iw4mp2009111219205314.jpg
http://img39.imageshack.us/img39/8650/iw4mp2009111219230854.jpg

tutto sommato non mi sembta una situazione catastrofica, in media si sta sugli 80/120ms, certo i dedicati sono un altra cosa mà per essere un sistema P2P bisogna fare i complimenti ad IW.

L4D e OFP2 erano assolutamente ingiocabili, questo almeno si lascia giocare :sob: :sob:

P.s: chi ha voglia mi aggiunga :D

nick Matalf[ITA] :D

xgab
12-11-2009, 18:41
Tantissimi ancora giocano ancora al 4, tra cui il sottoscritto, soprattutto in LAN con amici, compagni di wargames (aka softair) ;)

Continuano ad uscire patch? :mbe:
La 1.7 è uscita un bel po' di tempo fa, e lo sviluppo di nuovi aggiornamenti per COD4 è oramai fermo da un bel po...
Quindi non ho capito a cosa si riferiva quel "continuano ad uscire patch".

Cosa intendi con : "potevano mettere qualche server in più"?
Ti riferisci al MW2?

continuano ad uscire pacth nel senso che la 1.7 è uscita moolto tempo dopo dell'uscita del 4 quando invece in alcuni giochi gia è molto che arriva alla 1.2

dei server mi riferivo al MW2 che con tutti soldi che hanno (soprattutto per le vendite del 4:D ) potevano fare molto di piu sia graficalmente che in ambito di multi.. ping ecc

xgab
12-11-2009, 18:43

ma dai nn vale nella prima img 5 contro 2 e vi siete fatti anche fregare:D :D

FJ_22
12-11-2009, 18:45
a me continua a non andare il MULTIPLAYER, solito problema con steam mostrato ad inizio pagina... ho riavviato, seguito guide, ho reinstallato ed alla fine ho contattato il servizio di Steam ma devono ancora rispondere... :doh:

mannaggia a steam :mad:

j4n4b
12-11-2009, 18:51
beato a te che ti dura 2 ore a me come minimo 8

anche ad un mio amico che lo ha appena installato, ci mette 5 ore a fare l'aggiornamento... ma nn conoscete un metodo per farlo + veloce? magari un link esterno a steam bo...

Never_Fx
12-11-2009, 18:51
raga le famose porte per steam e call of duty devono essere aperte per forza anke se si ha gia il nat aperto?..che cambia?

TheMash
12-11-2009, 18:56
tu sei matto da legare. :O

Mmmh dici?
Eppure sono un gran appassionato del genere, sia a livello di gaming che di militaria, nonchè di simulazione (ovvero softair/wargames)..
Per arrivare ad una conclusione simile....

TheMash
12-11-2009, 19:00
continuano ad uscire pacth nel senso che la 1.7 è uscita moolto tempo dopo dell'uscita del 4 quando invece in alcuni giochi gia è molto che arriva alla 1.2

dei server mi riferivo al MW2 che con tutti soldi che hanno (soprattutto per le vendite del 4:D ) potevano fare molto di piu sia graficalmente che in ambito di multi.. ping ecc

lo sai che i "server" di MW2 non esistono inteso come host del gioco?
Tutti i server che vedi sono hostati da utenti, infatti è basato su P2P.
:D

TheMash
12-11-2009, 19:02
raga le famose porte per steam e call of duty devono essere aperte per forza anke se si ha gia il nat aperto?..che cambia?

se hai già i nat aperto vuol dire che le porte sono aperte... no?

.:Sephiroth:.
12-11-2009, 19:08
Ecco i risultati:

tutto sommato non mi sembta una situazione catastrofica, in media si sta sugli 80/120ms, certo i dedicati sono un altra cosa mà per essere un sistema P2P bisogna fare i complimenti ad IW.

L4D e OFP2 erano assolutamente ingiocabili, questo almeno si lascia giocare :sob: :sob:

P.s: chi ha voglia mi aggiunga :D

nick Matalf[ITA] :D

cm hai fatto a settare le barre?

Never_Fx
12-11-2009, 19:08
se hai già i nat aperto vuol dire che le porte sono aperte... no?

ora ti spiego il mio dilemma...in un'altra discussione un ragazzo avevo detto che oltre ad avere il nat aperto bisognava anke aprire queste porte altrimenti non si poteva ostare la partita....(innanzitutto diciamo che nn ho capito se questo sia vero) eppoi,per di piu ho un router alice e non so come aprire delle serie di porte...tipo dalla 20050 alla 20070 senza farne una per una.

poi se leggi qui... https://activision.custhelp.com/cgi-bin/activision.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=26621 ke diamine vuol dire outbound???

Never_Fx
12-11-2009, 19:09

sta scritto diversi post indietro.....;)

xgab
12-11-2009, 19:10
lo sai che i "server" di MW2 non esistono inteso come host del gioco?
Tutti i server che vedi sono hostati da utenti, infatti è basato su P2P.
:D

davvero? ok... allora è x quello il problema dei ping...ok grazie:D

12-11-2009, 19:11
sta scritto diversi post indietro.....;)

vero risolto, grazie

iciomn
12-11-2009, 19:15
Scusa una cosa...quando dici tipo da 27000 a 27030 intendi una in questo intervallo giusto?

NO, devi aprirle proprio tutte all'interno dell'intervello...nel mio router vuol dire 27000-27030...

Matalf
12-11-2009, 19:17
ma dai nn vale nella prima img 5 contro 2 e vi siete fatti anche fregare:D :D

3 persone avevano appena leftato non me ne ero neanche acorto :asd:

;)

Navigate to the folder: ‘program files\steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\players’ and open the file config_mp.cfg

• Change scoresping_interval from 100 to 20, and maxbars from 4 to 10 (10 is the max).

• If I’m interpreting things correctly, this means that each of the 10 bars represents 20ms, with full green being 20ms or lower, and 1 red being 200ms or higher.

_TeRmInEt_
12-11-2009, 19:17
Ragazzi, ma per PC versioni collector non ci sono?

Never_Fx
12-11-2009, 19:18
NO, devi aprirle proprio tutte all'interno dell'intervello...nel mio router vuol dire 27000-27030...

io ho il router di alice voip,questo mi fa impostare la porta interna,quella esterna e mi chiede di specificare se sia udp o tcp......ma.....apparte che nn ho capito la distinzione tra porta interna e esterna..cmq negli spazi non posso inserire piu di 5 caratteri...quindi 27000-27030 non ce lo posso scrivere....aiuto!:cry:

12-11-2009, 19:26
Ragazzi, ma per PC versioni collector non ci sono?

purtroppo per pc esiste solo la l'edizione classica, ovvero i due dvd del gioco e un manuale di soli 8 pagine....il tutto all'interno della classica confezione di plastica...

gli costava tanto fare almeno la versione di metallo? :|

patriot
12-11-2009, 19:30
help:cry:

Ragazzi nessuno sa come cavolo posso risolvere questo problema?

Matalf
12-11-2009, 19:31
ecco una piccola chicca :p

http://img43.imageshack.us/img43/4254/iw4mp2009111220051634.th.jpg (http://img43.imageshack.us/i/iw4mp2009111220051634.jpg/)

LoL

TheMash
ora ti spiego il mio dilemma...in un'altra discussione un ragazzo avevo detto che oltre ad avere il nat aperto bisognava anke aprire queste porte altrimenti non si poteva ostare la partita....(innanzitutto diciamo che nn ho capito se questo sia vero) eppoi,per di piu ho un router alice e non so come aprire delle serie di porte...tipo dalla 20050 alla 20070 senza farne una per una.

poi se leggi qui... https://activision.custhelp.com/cgi-bin/activision.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=26621 ke diamine vuol dire outbound???

outbound vuol dire "in uscita" letteralmente, dovrebbe essere il traffico che parte dal router verso internet ;)

patriot
Perche?
grazie

questo ,sorry

MastroGiotto
12-11-2009, 19:37
scaricato da steam ma quando lo apro mi dice could not load localization.txt please make sure modern warfare 2 is run from the correct folder...

che devo fare ho provato a fare integrita' del gioco ma non mi scarica niente..! me lo passate pls?

TheMash
12-11-2009, 19:38
davvero? ok... allora è x quello il problema dei ping...ok grazie:D

prego :D
Non è una bella cosa comunque...

shaka444
12-11-2009, 19:38
quelli di g2play hanno aumentato il prezzo della key di 5 euro :asd:
le cose sn 2....o hanno avuto troppa richiesta oppure hanno poche key e le poche che hanno le vogliono vendere "bene"

D4N!3L3
12-11-2009, 19:48
Comunque le banconote che escono sono una cosa odiosa, non è un perk perchè io non ho nessun perk del genere e quando sparo le faccio uscire agli avversari.

Spiegazioni? Sto cercando in rete ma non trovo nulla di nulla. :rolleyes:

_TeRmInEt_
12-11-2009, 19:48
purtroppo per pc esiste solo la l'edizione classica, ovvero i due dvd del gioco e un manuale di soli 8 pagine....il tutto all'interno della classica confezione di plastica...

gli costava tanto fare almeno la versione di metallo? :|

Capito, peccato.

Grazie

bingoal
12-11-2009, 19:49
comunque è assurdo, non posso giocare al singolo perchè l'aggiornamento dura delle ore, e al multiplayer perchè non mi carica un file. non ho parole.

Never_Fx
12-11-2009, 19:51
Comunque le banconote che escono sono una cosa odiosa, non è un perk perchè io non ho nessun perk del genere e quando sparo le faccio uscire agli avversari.

Spiegazioni? Sto cercando in rete ma non trovo nulla di nulla. :rolleyes:

io penso che nn esista proprio un'impostazione per il sangue..è cosi e basta mi sa...o no?

Never_Fx
12-11-2009, 19:53
outbound vuol dire "in uscita" letteralmente, dovrebbe essere il traffico che parte dal router verso internet ;)
sai per caso se sui router alice si possono impostare serie di porte piuttosto che farle tutte una per una?:mc:

topogeocoh3
12-11-2009, 19:58
post 4545 : Il gioco te lo installa dove hai installato steam, non puoi spostarlo

Sono riuscito a spostare tutta la cartella di Steam in un disco piu' capiente, funziona tutto....... QUINDI E' POSSIBILE SPOSTARE IL GIOCO INSIEME ALLA CARTELLA DI INSTALLAZIONE DI STEAM.

Ciao.

arkantos91
12-11-2009, 20:00
Raga sembra un grosso problema.... chi come me ha il gioco scatolato, versione retail, da oggi alle 19.00 quando ho provato a connettermi, mi dà un aggiornamento di Cod.... e alla velocità di 300 kb\sec mi dice che ci vogliono 7 ore prima che abbia finito di scaricare l'aggiornamento :eek: ....
E' capitato a qualcun altro? Non vorrei che steam voglia scaricare il gioco ex novo -.-

D4N!3L3
12-11-2009, 20:01
io penso che nn esista proprio un'impostazione per il sangue..è cosi e basta mi sa...o no?

Si però che palle, sta cosa da davvero un tocco di arcade e di giochino al gioco.

Temo anch'io che non ci si possa far nulla. :muro:

neongio
12-11-2009, 20:02
Raga sembra un grosso problema.... chi come me ha il gioco scatolato, versione retail, da oggi alle 19.00 quando ho provato a connettermi, mi dà un aggiornamento di Cod.... e alla velocità di 300 kb\sec mi dice che ci vogliono 7 ore prima che abbia finito di scaricare l'aggiornamento :eek: ....
E' capitato a qualcun altro? Non vorrei che steam voglia scaricare il gioco ex novo -.-

a me non ha fatto nessun aggiornamento e ho la versione retail

D4N!3L3
12-11-2009, 20:02

Io non ho niente del genere e ci ho giocato poco fa.

Crystal Dragon
12-11-2009, 20:03
quelli di g2play hanno aumentato il prezzo della key di 5 euro :asd:
le cose sn 2....o hanno avuto troppa richiesta oppure hanno poche key e le poche che hanno le vogliono vendere "bene"

è perchè non ne vendono abbastanza, normalmente più ne vendi più lo abbassi (parlo per esperienza personale) :asd:

shaka444
12-11-2009, 20:05
Si però che palle, sta cosa da davvero un tocco di arcade e di giochino al gioco.

Temo anch'io che non ci si possa far nulla. :muro:

ma cos'è sta cosa dei soldi? :mbe:
ho visto almeno una decina di video su youtube più relative videorecensioni e nn ho mai visto nulla di tutto ciò...anzi vedevo sangue a palate ogni volta che arrivavano proiettili

D4N!3L3
12-11-2009, 20:06
ma cos'è sta cosa dei soldi? :mbe:
ho visto almeno una decina di video su youtube più relative videorecensioni e nn ho mai visto nulla di tutto ciò...anzi vedevo sangue a palate ogni volta che arrivavano proiettili

Bah non ho fatto caso se si vedono sempre ma vedi uscire banconote quando colpisci/vieni colpito. :rolleyes:

marczxc
12-11-2009, 20:10
è perchè non ne vendono abbastanza, normalmente più ne vendi più lo abbassi (parlo per esperienza personale) :asd:

scusa se ti contraddico ma nella logica economica più è alta la domanda più il prezzo sale :)

se tu più ne vendi più lo abbassi, bè, sbagli. potresti farci molti più soldi.

shaka444
12-11-2009, 20:17

tu si che potresti essere un ottimo economista,quasi quasi ti raccomando a tremonti :asd:

Never_Fx
12-11-2009, 20:39
https://activision.custhelp.com/cgi-bin/activision.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=26621 queste sono le porte da impostare per steam e cod...sl una cosa...qualkuno sa che significa la scritta outbound di fianco alla porta specifica?

TheMash
12-11-2009, 20:44

Nell'era di internet neanche google volete usare per cercare il significato di un termine :asd:

TheMash
12-11-2009, 20:44
tu si che potresti essere un ottimo economista,quasi quasi ti raccomando a tremonti :asd:

Forse sarebbe meglio se prendesse proprio posto di Tremonti... :asd:

Never_Fx
12-11-2009, 20:48
Nell'era di internet neanche google volete usare per cercare il significato di un termine :asd:
L'ho fatto TheMash semplicemente nn capisco che caspita c'entri con la porta da aprire...:doh:

TheMash
12-11-2009, 21:07
L'ho fatto TheMash semplicemente nn capisco che caspita c'entri con la porta da aprire...:doh:

Ah ok.
Perchè da sempre, da qualndo si lavora con sistemidi comunicazione di tipo Server / Client, il traffico può essere in entrata, e in uscita.
In questo caso, i dati che passano per quelle porte sono in uscita dal router, quindi outbound.
Questo può essere d'aiuto per una configurazione più "stretta" del traffico, ovvero fornisce solo dati in uscita da quella porta, con annessa risposta dal server.
Altrimenti si aprirerebbe a priori quella porta sia in entrata che in uscita.

Never_Fx
12-11-2009, 21:10
Ah ok.
Perchè da sempre, da qualndo si lavora con sistemidi comunicazione di tipo Server / Client, il traffico può essere in entrata, e in uscita.
In questo caso, i dati che passano per quelle porte sono in uscita dal router, quindi outbound.
Questo può essere d'aiuto per una configurazione più "stretta" del traffico, ovvero fornisce solo dati in uscita da quella porta, con annessa risposta dal server.
Altrimenti si aprirerebbe a priori quella porta sia in entrata che in uscita.

si questo l'ho immaginato..ma io quando vado ad impostare la porta mi chiede solo il numero,che io ripeto nella porta interna ed esterna e se è un udp o tcp,....cioè questa storia del outbound dove cazzarola lo imposto?:confused:

TheMash
12-11-2009, 21:20
si questo l'ho immaginato..ma io quando vado ad impostare la porta mi chiede solo il numero,che io ripeto nella porta interna ed esterna e se è un udp o tcp,....cioè questa storia del outbound dove cazzarola lo imposto?:confused:

Sicuramente la apre sia in ingresso, sia in uscita ;)
Molti router in commercio nno hanno questa opzione, alla fine l'utenza media non ha bisogno di fare regole troppo "severe".
Per esempio, nel mio buon vecchio 3Com, che dopo quasi 6 anni fa ancora egregiamente il suo lavoro, nella sezione Virtual Servers ho solo il numero della porta, e l'indirizzo IP locale della rete al quale fare il forwarding (nonchè il tipo di protocollo).
Invece nella sezione Special Applications posso specificare sia la porta remota che quella locale (quindi teoricamente inbound e outbound) e l'indirizzo IP, nonchè il protocollo.
Dipende dai router comunque...
Spero di esserti d'aiuto.

Outbound dovrebbe corrispondere alla porta esterna!

Never_Fx
12-11-2009, 21:27
Outbound dovrebbe corrispondere alla porta esterna!

Allora dai mi fido...anke io ci avevo pensato..spero sia quella..

TheMash
12-11-2009, 21:33
Allora dai mi fido...anke io ci avevo pensato..spero sia quella..

Non è questione di fiducia... non devo convincerti eh :)

Never_Fx
12-11-2009, 21:35
Non è questione di fiducia... non devo convincerti eh :)

intendo dire che tanto non è che ci sia qualkuno ferratissimo in materia...se per te è cosi allora io la imposto sotto porta esterna e su interna nn ci scrivo niente....senti...sai che significa seta sv_maxclients e
seta ui_maxclients???

TheMash
12-11-2009, 21:50
intendo dire che tanto non è che ci sia qualkuno ferratissimo in materia...se per te è cosi allora io la imposto sotto porta esterna e su interna nn ci scrivo niente....senti...sai che significa seta sv_maxclients e
seta ui_maxclients???

Mmmmh dovrebbe essere il numero massimo di clients che possono entrare in un game se non sbaglio...

12-11-2009, 22:14
finalmente è arrivato il gioco

installato, provato il multy:

l'online mi piace. E' ben fatto. L'interfaccia è un leggermente + spartana rispetto a cod4 ma ci si fa subito l'abitudine.
Ha molti bonus, perks in più. Si possono creare classi personalizzate a proprio piacimento, come cod4 ma con + opzioni.

Ora passiamo al sistema IWnet

comincio col dire che chi era abituato in cod4 con 50 di ping, se lo scordi almenochè il sistema nn vi scelga come host, in tal caso avrete un max di 10ms

tra le partite ke ho fatto ho avuto una media di 100 120 di ping.

Si riesce perfettamente a giocare. E' vero, nn è come avere 70 ma io le kill le faccio lo stesso :D anche a quelli con ping inferiore al mio, alla fine l'abilità è quella che conta

L'host è il + culato perkè ha 10 ping e quindi è abbastanza avvantaggiato, ma nn per questo arriva sempre primo (testato da me) :D

in sostanza, in quell'ora che ho giocato, sono soddisfatto.
Modern warfare 2 è bello, la grafica è quasi identica a cod waw però le esplosioni e gli incendi sono decisamente migliorati, per il resto quasi tutto uguale tranne qualche cavolata...

leggero e fluido come sempre

impossibile stabilire un voto, ci ho giocato troppo poco :D

mi son buttato e son rimasto contento :D e anche io ero un pessimista all'inizio, ora nn +

big larry
12-11-2009, 22:27
Scusate ragazzi,
premetto che MW2 ancora non l'ho comprato ma a breve lo comprerò, ho da poco installato Windows 7 e stasera ho installato il client di Steam(già l'avevo con XP) ,mi sono registrato, possiedo User_name e password ovviamente, ma non riesco a stabilire la connessione con il client Steam, mi dice sempre: Login Failed.Ho verificato sul Support Stem, e i miei dati risultano corretti.
Gli stessi UserName e password di Steam, con Win XP funzionavano con Windows 7 sembra di no.
Cosa potrebbe essere?

Davidebelt
12-11-2009, 22:28
ciao ragazzi,una domanda:vista l'incompetenza di un mio amico nell'usare la tastiera e il mouse,c'è un modo per poter utilizzare il joypad(quello compatibile della xbo360)?tutti gli altri giochi funzionanao tranquillamente,questo no.

@less@ndro
12-11-2009, 22:28
dopo aver effettuato la registrazione su steam ed aver installato il gioco fa il check da dvd? mp e sp si aprono da collegamenti separati o è tutto in uno? lo chiedo perchè da sempre io metto un nocd per non graffiare il gioco e dato che steam i riconosce non vorrei finire bannato per una cazzata. :fagiano:

teh_tave
12-11-2009, 22:32
dopo aver effettuato la registrazione su steam ed aver installato il gioco fa il check da dvd? mp e sp si aprono da collegamenti separati o è tutto in uno? lo chiedo perchè da sempre io metto un nocd per non graffiare il gioco e dato che steam i riconosce non vorrei finire bannato per una cazzata. :fagiano:

Io sto tranquillamente giocando al SP ed al MP senza alcun DVD dentro al lettore.

@less@ndro
12-11-2009, 22:39
ok grazie,ma tu non hai la versione di steam vero? io piglierei quella da dvd...

comunque hanno gia craccato il mp :asd: ci godo come un criceto :O così imparano a fare i sitemi merdosi. :O

Giustaf
12-11-2009, 22:45
come si fa a mettere un intervallo di porte aperte in queso router di Alice?? :stordita:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091112234353_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091112234353_Immagine.jpg)

la parte in alto non mi permette di scrivere i numeri delle porte...li scrive lui a secondo del gioco/programma che scelgo dal menù in alto a sinistra! Non ditemi che devo aprire tutte le porte a mano! :doh:

nervoteso
12-11-2009, 22:45
sono stato invitato a un clan cffitalia clicco su accetta l'invito ma midice impossibile accedere all'host, boh. poi ho visto che c'è un gruppo a nome mio, non ci sto capendo nulla

JanXP
12-11-2009, 23:04
comunque hanno gia craccato il mp :asd:

in che senso?

H1X05
12-11-2009, 23:08
finalmente è arrivato il gioco

installato, provato il multy:

l'online mi piace. E' ben fatto. L'interfaccia è un leggermente + spartana rispetto a cod4 ma ci si fa subito l'abitudine.
Ha molti bonus, perks in più. Si possono creare classi personalizzate a proprio piacimento, come cod4 ma con + opzioni.

Ora passiamo al sistema IWnet

comincio col dire che chi era abituato in cod4 con 50 di ping, se lo scordi almenochè il sistema nn vi scelga come host, in tal caso avrete un max di 10ms

tra le partite ke ho fatto ho avuto una media di 100 120 di ping.

Si riesce perfettamente a giocare. E' vero, nn è come avere 70 ma io le kill le faccio lo stesso :D anche a quelli con ping inferiore al mio, alla fine l'abilità è quella che conta

L'host è il + culato perkè ha 10 ping e quindi è abbastanza avvantaggiato, ma nn per questo arriva sempre primo (testato da me) :D

in sostanza, in quell'ora che ho giocato, sono soddisfatto.
Modern warfare 2 è bello, la grafica è quasi identica a cod waw però le esplosioni e gli incendi sono decisamente migliorati, per il resto quasi tutto uguale tranne qualche cavolata...

leggero e fluido come sempre

impossibile stabilire un voto, ci ho giocato troppo poco :D

mi son buttato e son rimasto contento :D e anche io ero un pessimista all'inizio, ora nn +

scs ma come fai a vedere il ping? adesso ci sono le tacchette come su console... cmq io che ho una connessione di mer*a gioco benissimo, se manco un lag. sul 4 ero abbiutuato a pingare a 200

khael
in che senso?

nel senso che puoi giocarci col gioco non originale

cmq stupendo il single player...

giocate le prime missioni a 1920*1200 @aa4x e tutto al max!

Semplicemente stupendo

marczxc
scusate la domanda :asd:

ma come si fa ad impostare il gamepad xbox 360 su MW2 x PC??

omg

iciomn
12-11-2009, 23:22
prima di cominciare con omg, wtf e imprecazioni varie... :rolleyes:

non sarebbe meglio rispondere direttamente alla domanda.

A parte che la cosa non interessa a me, ma ad un amico... è possibile ricevere una risposta di senso compiuto che si distingua dalle imprecazioni di cui sopra e da frasi del tipo "giocalo con mouse + keyboard che è meglio... e bla bla bla"??

sarebbe anche meglio darsi una letta a qualche pagina dietro o fare un 'cerca' nella discussione...ma tu vedi nel gioco un qualche comando per impostare il 'joypad'? e' che ciclicamente sono le stesse domande che si ripetono perche' nessuno si degna di leggere o cercare.....

la risposta e' NO

JanXP
12-11-2009, 23:28
nel senso che puoi giocarci col gioco non originale

cmq stupendo il single player...

giocate le prime missioni a 1920*1200 @aa4x e tutto al max!

Semplicemente stupendo

pensavo a qualcosa in ambito .cfg

vedo che le cose sono in stato più avanzato :stordita:

Davidebelt
12-11-2009, 23:44
abbiamo cercato nel forum ma non abbiamo trovato nulla di esaustivo a riguardo del pad.in internet ho trovato xpadder che emula tastiera e mouse.che ne pensate?qualcuno lo conosce?

khael
12-11-2009, 23:52
buoni non discutiamo...
certo che giocare a cod col joypad....
:asd:

scusatemi non ho resistito....

@less@ndro
13-11-2009, 00:12
prima di cominciare con omg, wtf e imprecazioni varie... :rolleyes:

non sarebbe meglio rispondere direttamente alla domanda.

A parte che la cosa non interessa a me, ma ad un amico... è possibile ricevere una risposta di senso compiuto che si distingua dalle imprecazioni di cui sopra e da frasi del tipo "giocalo con mouse + keyboard che è meglio... e bla bla bla"??

:asd: non ce freghi, è una scusa vecchia e infame :asd: sappiamo tutti che sei un consolaro nabbo. :asd:

maxmix65
13-11-2009, 00:57
:D :D IL MIO VIDEO CON LA BOMBA ATOMICAAAAA :D
http://www.youtube.com/watch?v=jTHwYrac-fQ

@less@ndro
13-11-2009, 01:09

immagino che non hai camperato. :asd: comunque non vedo l'ora che mi arrivi così vi insegno a giocare. :O :sofico:

marczxc
13-11-2009, 01:11

:rolleyes:

direi che riassume tutti i motivi per non acquistare il gioco.

maxmix65
13-11-2009, 01:16
:rolleyes:

direi che riassume tutti i motivi per non acquistare il gioco.

:confused: Perche??
Se vuoi dire che non ti piace il gioco ok ma non mi dire che e' meglio cod4 perche' mi metto a ridere..
Li ho tutti dal primo a questo..

@less@ndro
13-11-2009, 01:25
:confused: Perche??
Se vuoi dire che non ti piace il gioco ok ma non mi dire che e' meglio cod4 perche' mi metto a ridere..
Li ho tutti dal primo a questo..

questo a me pare strutturato meglio, 12 giocatori per mappa è un numero perfetto, poi che non abbia il qe poco me ne frega, ad essere sincero non li uso quasi mai. certo,i server dedicati... niente promod... però conto abbastanza su sto giochino e considerando che sia modder sia cracker ci stanno lavorando su di brutto non mi stupirei se si riuscisse a farlo girare sui server dedicati. :D

maxmix65
13-11-2009, 01:31
questo a me pare strutturato meglio, 12 giocatori per mappa è un numero perfetto, poi che non abbia il qe poco me ne frega, ad essere sincero non li uso quasi mai. certo,i server dedicati... niente promod... però conto abbastanza su sto giochino e considerando che sia modder sia cracker ci stanno lavorando su di brutto non mi stupirei se si riuscisse a farlo girare sui server dedicati. :D

:D Allora il mio pensiero e' questo..
Voi pensate che se avessero voluto non potevano farlo con i server dedicati tipo cod4 ecc.....????
Poi a cod4 chi ci avrebbe + giocato;)
In questo modo hanno preso tutto il mercato possibile cioe' con cod4 ci gioca chi vuole i server dedicati promod ecc... e a questo ci giocano gli altri..
Bella mossa secondo me

KiBuB
13-11-2009, 01:45
il gioco come gira? pesante?

con un dualcore e una una ati HD3870 si riesce a giocare decentemente?

Come vi sembra in questo senso in confronto ai precedenti titoli?

maxmix65
13-11-2009, 02:01
il gioco come gira? pesante?

con un dualcore e una una ati HD3870 si riesce a giocare decentemente?

Come vi sembra in questo senso in confronto ai precedenti titoli?

:D Vai tranquillo e' fluidissimo anche nel single..
Chiaramente se giochi con un 32 pollici a risoluzioni elevatissime non fai certo 100fps..
Rispetto a gli altri come postato in precedenza e' ben fatto graficamente superiore a cod4 in questo..
Molto giocabile e abbastanza semplice e intuitivo..
La sola scocciatura e' che non ce' per il momento la possibilita' di servr dedicati quindi una volta scelta la modalita' di gioco ti swiccia il gioco nei server che dice lui :rolleyes:
Pero' a parte 3-4 volte non ho mai riscontrato lag ..
Ci si gioca bene ..

imayoda
13-11-2009, 02:26
:D Allora il mio pensiero e' questo..
Voi pensate che se avessero voluto non potevano farlo con i server dedicati tipo cod4 ecc.....????
Poi a cod4 chi ci avrebbe + giocato;)
In questo modo hanno preso tutto il mercato possibile cioe' con cod4 ci gioca chi vuole i server dedicati promod ecc... e a questo ci giocano gli altri..
Bella mossa secondo me
il tuo ragionamento non fila..

io ho finito di giocare alla serie cod per adesso..cod4 ha rotto e dico che regalerò share di mercato a BF aka DICE..

Dicono ci siano server dedicati, armi simili e niente bombe atomiche :D

dj_andrea
13-11-2009, 03:56
e uscito un aggiornamento steam per cod (si e aggiornato) chissà se hanno fixato qlkosa

KiBuB
13-11-2009, 05:03
:D Vai tranquillo e' fluidissimo anche nel single..
Chiaramente se giochi con un 32 pollici a risoluzioni elevatissime non fai certo 100fps..
Rispetto a gli altri come postato in precedenza e' ben fatto graficamente superiore a cod4 in questo..
Molto giocabile e abbastanza semplice e intuitivo..
La sola scocciatura e' che non ce' per il momento la possibilita' di servr dedicati quindi una volta scelta la modalita' di gioco ti swiccia il gioco nei server che dice lui :rolleyes:
Pero' a parte 3-4 volte non ho mai riscontrato lag ..
Ci si gioca bene ..

Piu che altro mi interessava sapere quanto è piu pesante degli altri in fatto di risorse pc.

Matalf
13-11-2009, 06:11
Piu che altro mi interessava sapere quanto è piu pesante degli altri in fatto di risorse pc.

è poco più pesante del 5, abbastanza del 4.

in FullHd aax4 a cod4 faccio una media di 250FPS

a cod5 170/180

qui 140/150

dj_andrea
13-11-2009, 06:30
invece sul mio pc fa sui e no 40-50fps in meno rispetto cod4

però quando c'e il fumo sta fisso a 91 con cod4 si abbassava fino a 50 O_O
quindi e stato ottimizzato

poi figurati gira in un dual core portatile è 4330 ati qualità auto (ma e alta) fluido ;)

figurati ;) ottimo direi

PazZo!!!
13-11-2009, 06:49
il tuo ragionamento non fila..

io ho finito di giocare alla serie cod per adesso..cod4 ha rotto e dico che regalerò share di mercato a BF aka DICE..

Dicono ci siano server dedicati, armi simili e niente bombe atomiche :D

Più che altro questa cosa delude perché cod è sempre stato un gioco arcade ma con quel mix di simulativo-realistico che ho sempre apprezzato. Ora UT è più tranquillo... E una scelta ardua, che a me non piace ma che è stata già colmata da altri produttori, come hai citato, quindi amen!

Per i server dedicati, ci fosse pure una mod, vi pare possibile che un'azienda con partita IVA affitti server contro la politica di IW? Saranno sempre quindi in forma p2p oppure generosamente offerti da privati. Più che altro sperate in mod di gioco valide visto che la possibità ancora esiste, sempre che chi le sviluppa ci si dedichi, data la delusione del comportamento IW nei loro confronti.

Firefox_7
13-11-2009, 07:24
scaricato da steam ma quando lo apro mi dice could not load localization.txt please make sure modern warfare 2 is run from the correct folder...

che devo fare ho provato a fare integrita' del gioco ma non mi scarica niente..! me lo passate pls?
ho anchio qst problema e non so come risolverlo,qualcuno mi può aiutare???

xcavax
13-11-2009, 07:26
no, cioè, ma dai,omfg! :eek:

una cosa più lamer dell'atomica non potevano metterla! :muro: :muro:

MIRAGGIO
13-11-2009, 07:54
Finalmente...( comprato via STEAM nessun problema al riguardo )
Come volevasi dimostrare...gioco capolavoro , le scene video cinematografiche riprendono con degli spezzoni del primo capitolo.. secondo me la Infinity ha ingaggiato dei registi per le scene filmate.
Il gioco ha una grafica superlativa come del resto anche i vari movimenti dei personaggi...ora me lo godo pian piano visto che ho letto da qualcuno di voi che è corto come il primo in single..
Corto o non corto rimane un capolavoro imho!

PS
Pc in firma a 1680 tutto regolare tutto impostato su max.

;)

maxx1973
13-11-2009, 08:01

Mi auto quoto; la key ancora nulla però il gioco adesso è salito da 29.90 a 34.90....sul sito dicono che tra un smetteranno di predere ordini.
Ne devono avere una quantità allucinante ed infatti il prezzo è gia salito di 5€; sempre buono rispetto ai 60 però la cosa peggiora. :rolleyes:

shaka444
13-11-2009, 08:10
Mi auto quoto; la key ancora nulla però il gioco adesso è salito da 29.90 a 34.90....sul sito dicono che tra un smetteranno di predere ordini.
Ne devono avere una quantità allucinante ed infatti il prezzo è gia salito di 5€; sempre buono rispetto ai 60 però la cosa peggiora. :rolleyes:

io li ho contattati e mi hanno detto che ANCORA non hanno ricevuto NESSUNA key dicencomi che si scusavano e che in POCHE ORE -.- le avrebbero avute...il problema è che queste poche ore si riferivano a ieri verso le 17 ore sn le 9 del 13 e ancora un cazz di key, il prezzo è stato aumentato perchè hanno ricevuto TANTI-TROPPI acquisti....io ho un forte sentore che mi dice che manco oggi avrò sta cazzo di key,il gioco nn mi attizza più di tanto però la scimmia sta diventando potente :muro:

Giustaf
13-11-2009, 08:10
come si fa a mettere un intervallo di porte aperte in queso router di Alice?? :stordita:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091112234353_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091112234353_Immagine.jpg)

la parte in alto non mi permette di scrivere i numeri delle porte...li scrive lui a secondo del gioco/programma che scelgo dal menù in alto a sinistra! Non ditemi che devo aprire tutte le porte a mano! :doh:

Uppete! :oink: Dai raga chiunque di voi che ha alice ha il router: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi

come si fa a fare gli intervalli di porte aperte? :stordita:

Lesto_Fante
13-11-2009, 08:21

io li ho contattati e mi hanno detto che ANCORA non hanno ricevuto NESSUNA key dicencomi che si scusavano e che in POCHE ORE -.- le avrebbero avute...il problema è che queste poche ore si riferivano a ieri verso le 17 ore sn le 9 del 13 e ancora un cazz di key, il prezzo è stato aumentato perchè hanno ricevuto TANTI-TROPPI acquisti....io ho un forte sentore che mi dice che manco oggi avrò sta cazzo di key,il gioco nn mi attizza più di tanto però la scimmia sta diventando potente :muro:

dste chiavi vi ricordo che la cosa è ILLEGALE.
e 2 se vi siete presi una sola è molto prevedibile.
il gioco o si aqquista su steam o in retail. punto
il prezzo è sempre lo stesso

Superpelo
13-11-2009, 08:23
Uppete! :oink: Dai raga chiunque di voi che ha alice ha il router: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi

ma cosa te ne fai delle porte aperte? l'architettura è cmq di tipo client server, perchè apri una sessione con iwfail, quindi di avere le porte aperte te ne frega poco e niente...

Paranoid Eyes
13-11-2009, 08:27
bella rega :)

avendo dei problemi con steam.. e volendo reistallare il game (owiamente originale e comprato nn da steam) per salvare i rank cosa è necessario fare?

se disistallo steam e il game e reistallo tutto perdo i rank?

bye e tnx :)

]nSAG[Sephirot
13-11-2009, 08:30

Ciao

cosa te ne fai degli intervalli, apri singolarmente le porte che ti servono

]nSAG[Sephirot
13-11-2009, 08:31
ma cosa te ne fai delle porte aperte? l'architettura è cmq di tipo client server, perchè apri una sessione con iwfail, quindi di avere le porte aperte te ne frega poco e niente...

l'architettura è p2p se non apri le porte non puoi hostare, chiaro che puoi giocare lo stesso

Superpelo
13-11-2009, 08:32
UDP 28960 (inbound/outbound, must forward to act as a multi-player host, but no forward or inbound traffic needed to find and join games)

a meno che non vuoi ostare non ti server fare èprt forwarding
è anche sottointeso ovviamente che tutti quelli che hanno fastweb non potranno mai ostare e tutti gli altri il cui ISP natta gli utenti a monte dando 1 ip pubblico per molti utenti...

Giustaf
13-11-2009, 08:42

nSAG[Sephirot;29667784']Ciao

cosa te ne fai degli intervalli, apri singolarmente le porte che ti servono

grazie per le risp! :) Siamo sicuri che servano solo quelle poche porte aperte??

Si parlava di tante porte...tipo dalla 27000 alla 27050! :stordita:

Superpelo
13-11-2009, 08:52
nSAG[Sephirot;29667802']l'architettura è p2p se non apri le porte non puoi hostare, chiaro che puoi giocare lo stesso

ma è chiaro che il sistema è da ritardati mentali, ma così hanno deciso, c'è poco da fare.

in italia si traduce in:

quelli che hanno banda migliore, upload migliore, latenze piu' basse (fastweb) non potranno mai hostare

una scelta vincente.

Anche se non ne sono convinto, in teoria iwgay dovrebbe fare da gateway quindi un architettura del tipo client-server-client (tipo skype, msn, hamachi ecc) quindi ti apre una session con iwnet che rimane sempre aperta, quindi in teoria puoi ostare anche senza port forwarding perchè hai la sessione sempre aperta (layer 5)

se invece hanno fatto un p2p schietto per cui tu sei un host lanci una partita, i client si connettono a iwgay e iwfail non fa altro che dire a sconosciuti qual'è il tuo IP e la tua porta UDP (che poi è sempre quella) allora sono veramente dei barboni, anche se in teoria il sistema diventa facilmente crakkabile (IMO)

in quel caso la latenza media di chi gioca supera abbondantemente i 100ms, e ripeto quelli con le connessioni veloci in italia (FW) non potranno mai ostare, mentre il server si trova ad avere ping 0 contro gente che ha ping minimo 100, ovvero come dire rambo contro dei pavoni disarmati (LOL) il che rende ancora più assurda l'assenza dei server dedicati.

se poi ci ficchi anche in mezzo steam che raccoglie dati per le statistiche tanto vale che ti vai a cercare direttamente 4 trojan su internet che ti trovi il pc meno sputtanato (IMO2).

In pratica iwnet sono 4 server che fanno un lavoro simile al dns, oltre al check delle key, non hanno messo la lan se no ci si metteva 4 secondi a crakkare il tutto e giocare tramite vpn/lan, grazie al sistema antilag, che in pratica falsa tutte le hitbox riescono a rendere apparentemente tollerabile il lag estremo che si crea, teoria conferamata dal fatto che non ti fanno vedere il ping ma 4 barrette verdi (UBER TECH) e questo spiega perchè quando l'ho provato non vedevo lag, ma mi killavano che mi ero appena sdraiato, e nella killcam di quello che mi killava mi vedevo ancora in piedi (ESEMPIO).

Fine della mia invettiva contro sta accozzagli di tecnologia primi anni 80...

C@ge
13-11-2009, 08:52
bella rega :)

avendo dei problemi con steam.. e volendo reistallare il game (owiamente originale e comprato nn da steam) per salvare i rank cosa è necessario fare?

se disistallo steam e il game e reistallo tutto perdo i rank?

bye e tnx :)

Il tuo rank dovrebbe essere on line e formattando e o disintallando non dovresti perdere niente! ;)

Superpelo
13-11-2009, 08:55
grazie per le risp! :) Siamo sicuri che servano solo quelle poche porte aperte??

Si parlava di tante porte...tipo dalla 27000 alla 27050! :stordita:

è chiaramente scritto (ma è ovvio) che quelle sono le porte RTP che usi come client e non serve port forwarding, l'unica che devi apriore (se vuoi ostare è la 28960 udp stessa di cod4)

al massimo per quelle porte consigliano di applicare qos per avere precedenza nei pacchetti, ma cio' è indipendente da nat, ip pubblici eccetera...

in ogni caso ne trarresti vantaggio solo se hai vari altri pc in casa in rete che generano traffico e ti intasano la banda, in caso contrario è inutile, e cmq non tutti i router hanno le funzioni di qos.

Paranoid Eyes
13-11-2009, 09:02
Il tuo rank dovrebbe essere on line e formattando e o disintallando non dovresti perdere niente! ;)

bella li grazie mille.. ma anche le armi sbloccate ecc ecc?

Danyz81
13-11-2009, 09:38
Ieri ho giocato in multiplayer finalmente a casa di un mio amico, gli ho fatto modificare la conf con le 10 barrette 1 per ogni 20ms di lag.

Dai suoi commenti iniziali era contentissimo perchè giocava in multi e non notava lag, non capiva come ma era chiaramente soddisfatto del sistema di gioco. Poi gli ho fatto le modifiche ed effettivamente è rimasto un pò sorpreso dai bei ping alti che c'erano.

Devo ammettere comunque che iw non ha fatto un brutto lavoro perchè anche se è un sistema p2p è sicuramente molto giocabile. Questo comunque non elimina il fatto che le laggate ci sono anche se il giocatore non le percepisce più di tanto. Per il resto non è male, è fatto bene, tante modalità e perks da sbloccare. Divertente. Il genere cod è morto, o almeno, è finito con MW. Quì hanno cambiato tutto, si sono dati alla "massa" dei giocatori non c'è niente da fare.. un gioco che piace un pò a tutti e che fà storcere il naso solo ai puristi di cod.
Non sò come andrà in previsione lungo periodo. Sono sicuro ora dopo aver toccato con mano il gioco che il discorso server dedicati lo hanno eliminato principalmente per far "torto" (lol) a tutti quelli che lo usavano cracked. Per come sono messe le cose per me è solo questo il ragionamento perchè server dedicati o no l'iw.net sarebbe comunque potuto rimanere una scelta indipendente per il resto dei giocatori non interessati alle clan war etc.