PDA

View Full Version : pes 2010

Fabio985
05-03-2009, 16:11
Ciao a tutti....ma secondo voi....in quali aspetti dovrebbe migliorare pes 2010
a mio avviso il 2009 è a dir poco terribile, cioe quasi decente in single 1 vs pc ma online e versus (1vs1) è a dir poco osceno...giocatori che corrono sui binari, miliardi di bug, difensori in palla, partite divertenti sl se si prendono manchester vs barcellona altrimenti lentezza e noia mortale....cmq a mio avviso gia dalla ps2 la giocabilita a parte qualche eccezione ha iniziato a scemare...gia c'erano i difensori che pattinavano i difensori che si facevano scartare come birilli e molto altro...pero almeno era divertente... non so voi come la pensate ma come giocabilità a mio avviso il migliore è stato iss pro evolution 2 su ps1, divertentissimo azioni veloci difensori arcigni possibilita sia di buttarla sulla tecnica pura che sul "gioco" a differenza di pes 2009 che decide la cpu in modo random quando il passaggio deve andare e quando no..e molte altre oscenita. chissa che magari tutte le nostre lamentele facciano risvegliare qualche neurone a quelli della konami:D...
spero che cmq con pes2010 ritrovino gli antichi fasti e che torni ad esistere un gioco di calcio "decente".....
ciao a tutti

The_Sorrow
05-03-2009, 16:14
L'ultimo pes giocabile era quello 06.FINE.Quest'anno fanno schifo sia fifa che pes,proprio come l'anno scorso!IMHO

irlo
05-03-2009, 16:19
ma tu a fifa ci hai giocato? se sei un fan boy di pes posso capire, ma fifa quest'anno è davvero spettacolare.

Fabio985
05-03-2009, 16:21
quello che dico pure io...tutti dicono fifa è migliorato, ma la verita fifa nn e migliorato o meglio ha seguito la lenta evoluzione che c'era da un capitolo all'altro, è pes che e calato terribilmente, poi a mio avviso pes 5 e 6 nn mi sn piaciuti molto, trp statici e lenti o meglio poco divertenti e sempre difese terribili, l'ultimo pes che mi è piaciuto e stato pes 4 dove si facevano tutti passaggi e l'azione era molto frizzante e divertente (un po come il gioco dell'arsenal per intenderci) mentre rispetto al 5 o al 6 ho giocato a winning 9 e 10 e mi sn piaciuti.
poi nn so se hai pes 2009 sulla ps3 come me ma giocando online è tutto un altro gioco...la fisica è diversa :)...e le partite tutte cosi: passi palla al giocatore piu rappresentativo, ronaldo manchester, eto barcellona (il 95% degli utentiprendono qst squadre) scarti tutti arrivi davanti al portiere e tiri sperando ch ela fortuna ti assista visto che la palla prende le direzioni piu improbabili e sperando di evitare la lag che ti fa scomparire e apparire i giocatori un po' come i combattimenti in dragonball:)
cmq spero davvero che col 2010 ci sia una rivoluzione altrimenti sono anni che nn si gioca piu decentemente e in modo divertente

Fabio985
05-03-2009, 16:24
ma tu a fifa ci hai giocato? se sei un fan boy di pes posso capire, ma fifa quest'anno è davvero spettacolare.

ciao..li ho entrambi, fifa nn e male si e evoluto come gia ho detto, pero nn e divertente, o meglio giochi o almeno (gioco) ma nn mi diverto tanto...poi magari sarà questione di gusti pero mi mancano quelle "guerre" che c'erano ai vecchi iss pro della ps1 capolavori di tecnica e tattica, dove segnare era molto difficile (un po come la realta), forse si sn un fanboy di pes o meglio lo ero, cmq ribadisco fifa nn e male ma in proporzione rispetto ai livelli qualitativi passati siamo molto indietro.. (naturalmente parlo di pes

Saturnius
05-03-2009, 17:01
Quoto anchie io molte opinioni...

Prima ero un fifaro e poi un pessaro (su PC).
Quest'anno ho chiappato la 360 e li ho tutti e 2.... NON CI SIAMO !!!!
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma veramente l'ultimo gioco decente a cui ho giocato è stato PES 6....

Secondo me se unissero la spettacolarità, la grafica e il campionato master di PES alla giocabilità di FIFA (di quest'anno ovviamente) allora sì che ne uscirebbe il giocone..
Ovviamente NON LO FARANNO MAI :muro: :muro:

Markcus
05-03-2009, 17:11
Quoto anchie io molte opinioni...

Prima ero un fifaro e poi un pessaro (su PC).
Quest'anno ho chiappato la 360 e li ho tutti e 2.... NON CI SIAMO !!!!
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma veramente l'ultimo gioco decente a cui ho giocato è stato PES 6....

Secondo me se unissero la spettacolarità, la grafica e il campionato master di PES alla giocabilità di FIFA (di quest'anno ovviamente) allora sì che ne uscirebbe il giocone..
Ovviamente NON LO FARANNO MAI :muro: :muro:

Scusa...Ma mi spieghi dove hai visto la grafica di PES ?:stordita:

Saturnius
05-03-2009, 17:17
Scusa...Ma mi spieghi dove hai visto la grafica di PES ?:stordita:

Secondo me (e ripeto secondo me) quest'anno la grafica va a favore di PES, sopratutto nello zoom..... Poi rispetto le opinioni altrui ;)

Markcus
05-03-2009, 17:22
Secondo me (e ripeto secondo me) quest'anno la grafica va a favore di PES, sopratutto nello zoom..... Poi rispetto le opinioni altrui ;)

Sinceramente io ritengo che, per quanto riguarda la grafica, sia palese ed oggettivo quale dei due giochi è superiore...

The_Sorrow
05-03-2009, 17:45

Tuo malgrado ho sia fifa che pes ,non sono assolutamente un fan boy anzi prima ho comprato fifa e poi pes ,e devo dire che fifa ha solo una grafica buona ,la giocabilità secondo me è allucinante ,non è umanamente possibile giocare a fifa palla al piede ,mentre pes dall'altra parte ha una grafica orribile ma almeno ancora ci si riesce a gicoare pur avendo anche lui perso moltissimo da pes 06!

Se poi pensi che io sia un bimbo nerd che non sa quello che dice posso dirti che ho vinto un torneo di pes06 e che quindi non è che non capisca proprio nulla in fatto di giochi di calcio.
Il tutto è IMHO.:)

mt_iceman
05-03-2009, 17:46
premetto che parlo delle versione 360/ps3 dei titoli in questione.

il mio timore è che winningeleven ai fasti di un tempo non ci tornerà più. imho, è una serie destinata ad eclissarsi, almeno sul piano qualitativo visto che come vendite continua ad essere vincente. i kcet con gli ultimi 2 capitoli hanno dato ampia prova di non sapere più in che direzione muoversi, sia a livello di giocabilità che a livello tecnico.

di fifa si è già detto molto. imho, pes lo ha già sorpassato nettamente (già dall'edizione 08).
la strada intrapresa è quella giusta. i miglioramenti da 2 anni a questa parte sono costanti e sensibili, sia a livello tecnico che di gameplay. come online poi non c'è paragone. però ancora non riesce ad appagarmi appieno: vuoi i controlli un po' macchinosi e imprecisi, vuoi la fisica dei tiri e dei cross un po' farlocca, vuoi la gestione delle tattiche non proprio user friendly, vuoi qualche bug fastidioso qua e là che mina la giocabilità...insomma, tutte queste cose non me lo fanno piacere appieno. la speranza è che nel 2010 ci sia un'ulteriore evoluzione e aggiustino queste cose (da ea non si sa mai cosa aspettarsi) e allora si che si potrà parlare di un vero erede dei pes che furono.

il tutto, imho.

The_Sorrow
05-03-2009, 18:14

il mio timore è che winningeleven ai fasti di un tempo non ci tornerà più. imho, è una serie destinata ad eclissarsi, almeno sul piano qualitativo visto che come vendite continua ad essere vincente. i kcet con gli ultimi 2 capitoli hanno dato ampia prova di non sapere più in che direzione muoversi, sia a livello di giocabilità che a livello tecnico.

di fifa si è già detto molto. imho, pes lo ha già sorpassato nettamente (già dall'edizione 08).
la strada intrapresa è quella giusta. i miglioramenti da 2 anni a questa parte sono costanti e sensibili, sia a livello tecnico che di gameplay. come online poi non c'è paragone. però ancora non riesce ad appagarmi appieno: vuoi i controlli un po' macchinosi e imprecisi, vuoi la fisica dei tiri e dei cross un po' farlocca, vuoi la gestione delle tattiche non proprio user friendly, vuoi qualche bug fastidioso qua e là che mina la giocabilità...insomma, tutte queste cose non me lo fanno piacere appieno. la speranza è che nel 2010 ci sia un'ulteriore evoluzione e aggiustino queste cose (da ea non si sa mai cosa aspettarsi) e allora si che si potrà parlare di un vero erede dei pes che furono.

il tutto, imho.
I tuoi ragionamenti non fanno una piega!!!è proprio così ,però quest'anno ho abbandonato fifa dopo 2 settimane che l'avevo comprato c'erano dei mini bug che mi irritavano troppo!:mad:

Fabio985
05-03-2009, 20:40
speriamo che migliorino entrambi e si riavvicinano in proporzione ai fasti di un tempo...ancora ricordo quando facevo le nottate cn gli amici a giocare a winning eleven dove nn c'erano bug e TUTTO dipendeva dall'abilita del giocatore senza aiuti della cpu o miracoli/fenomeni paranormali che cambiano l'andamento delle partite...

mt_iceman
05-03-2009, 23:40
speriamo che migliorino entrambi e si riavvicinano in proporzione ai fasti di un tempo...ancora ricordo quando facevo le nottate cn gli amici a giocare a winning eleven dove nn c'erano bug e TUTTO dipendeva dall'abilita del giocatore senza aiuti della cpu o miracoli/fenomeni paranormali che cambiano l'andamento delle partite...

che non ci fossero bug, ho i miei dubbi, ma in effetti rispetto agli ultimi 2 obrobri erano ben altri tempi. ed effettivamente ho sempre preferito anche io la versione giapponese di quella europea. bei tempi

Fabio985
06-03-2009, 09:14
che non ci fossero bug, ho i miei dubbi, ma in effetti rispetto agli ultimi 2 obrobri erano ben altri tempi. ed effettivamente ho sempre preferito anche io la versione giapponese di quella europea. bei tempi

quello si..pero facci caso...se tu sbagliavi ti inc***avi con te stesso, non con il gioco magari per qualche errore o cosa fatta male...se perdevi dipendeva da te.....se vincevi dipendeva da te..se il passaggio lo sbagliavi era colpa tua nn come a questo nuovo che spessissimo punti un tuo giocatore premi x ma la palla viene passata all'avversario...nn so se sn stato trp chiaro cmq il concetto e questo

mt_iceman
06-03-2009, 09:19
quello si..pero facci caso...se tu sbagliavi ti inc***avi con te stesso, non con il gioco magari per qualche errore o cosa fatta male...se perdevi dipendeva da te.....se vincevi dipendeva da te..se il passaggio lo sbagliavi era colpa tua nn come a questo nuovo che spessissimo punti un tuo giocatore premi x ma la palla viene passata all'avversario...nn so se sn stato trp chiaro cmq il concetto e questo

si vero. più che con me stesso mi incazzavo coi poveri pad. quanti ne ho fatti fuori...:asd:

Fabio985
06-03-2009, 09:25
si vero. più che con me stesso mi incazzavo coi poveri pad. quanti ne ho fatti fuori...:asd:

ahaah ecco perche tanti miei pad si sn rotti:D cmq scherzi a parte quando giocavi quando facevi tornei grafica datata a parte lo sentivi cm 1 partita vera dove tutto dipendeva da te dai giocatori dallo schema, ultimamente vedo che molto è lasciato al fattore C.... dove basta 1 tiro e con l'aiuto della cpu la palla magicamente entra... poi all'epoca anche Ronaldo che ora e cristiano prima era luis nazairo da lima (ma i parametri sn piu o meno quelli) nn si scartava tutta la squadra solamente premento tasto avanti + r1..comunque dovevi fare gioco dovevi costruire un azione e alla fine forse si finta di corpo ti liberavi dell'avversario (molto arcigno) e provavi a calciare verso il portiere avversario....molto piu "intelligente" di questi ultimi....

nickdc
06-03-2009, 09:44
ahaah ecco perche tanti miei pad si sn rotti:D cmq scherzi a parte quando giocavi quando facevi tornei grafica datata a parte lo sentivi cm 1 partita vera dove tutto dipendeva da te dai giocatori dallo schema, ultimamente vedo che molto è lasciato al fattore C.... dove basta 1 tiro e con l'aiuto della cpu la palla magicamente entra... poi all'epoca anche Ronaldo che ora e cristiano prima era luis nazairo da lima (ma i parametri sn piu o meno quelli) nn si scartava tutta la squadra solamente premento tasto avanti + r1..comunque dovevi fare gioco dovevi costruire un azione e alla fine forse si finta di corpo ti liberavi dell'avversario (molto arcigno) e provavi a calciare verso il portiere avversario....molto piu "intelligente" di questi ultimi....

Oddio mi hai preso proprio l'esempio di Ronaldo che nei we su psx era un mostro di velocità e di potenza infermabile :rolleyes:

Fabio985
06-03-2009, 09:47
Oddio mi hai preso proprio l'esempio di Ronaldo che nei we su psx era un mostro di velocità e di potenza infermabile :rolleyes:

quello era a isspro 98 li si era un treno...ma gia da isspro evolution 2 mi ricordo master vs master con attacco shevchenko owen ronaldo che si schiantavano contro la super corazzata difensiva composta da chilavert in porta roberto carlos (vabbe nn proprio un difensore) francisco arce (che fenomeno un muro) e thuram:D:D...ke partiteeeee...poi vabbe nn erano tutti ronaldo:D:D

paslelxi
06-03-2009, 10:19

il tutto, imho.

e grazie al cacchio che fifa è migliorato, hanno smantellato tutta la squadra di programmatori konami e se li son presi alla EA..lol

secondo me faceva prima a comprarsi la konami, maa credo sia stato un discorso di "lesa maestà" ..la EA non ha voluto rialzarsi da sola, "rubando" alla konami, evitando così di dargliela vinta (inglobare la konami sarebbe stata una sconfitta per la EA sports, come dire, "non riesco a fare un gioco di calcio decente, ora vi compro tutti")

purtroppo pero', temo che i programmatori konami sottratti, siano rinchiusi in uno sgabuzzino :D ..perchè fifa non è neanche lontanamente vicino ai migliori iss pro/pes/we di un tempo.

che poi fifa sia carino, questo non c'è dubbio, pero' francamente dal 2010 non so cosa aspettarmi, dubito fortemente che la EA sforni la definitiva evoluzione del calcio!

sia ben chiaro, se prendiamo fifa 08 ed euro 08, c'è un abisso chel i separa da fifa 09 (in meglio per fifa 09):

- gestione tattica assolutamente 3-4 spanne sopra (inserimenti senza palla, ia dei portieri miglioratissima rispetto al passato, in generale quel senso di "gioco" che prima mancava)

- risposta ai comandi

- gioco aereo

- tonnellate di movimenti per ciscun giocatore e nuova fisica dei contatti

- 10 vs 10 online

miglioramenti impressionanti, mai avutisi negli anni precedenti nell'arco di un solo anno.

allora perchè dico che non mi aspetto il "definitivo" salto nel 2010?

boh.!!?!? :D :fagiano: , non lo so, sarà puro e semplice istinto, derivato da anni e anni di FIFA.

sono certo che fifa 2010 sarà NETTAMENTE migliore del 09, ma la domanda resta, sarà sufficiente a far diementicare definitivamente PES?!?, cosa manca a questo FIFA per poter mettere TUTTI unanimemente d'accordo? ..:confused: :rolleyes: :sofico:

io credo che una cosa ci sia e sia su tutte:

LA RISPOSTA AI COMANDI

è vero che ho detto che è migliorata, ma non così tanto da poter gridare al miracolo (Certo rispetto ai fifa 05-06-07-08 dove il dribbling era qualcosa di sconosciuto...);

il controllo che ti dava PES una volta era mitico...per me bisogna partire da questo punto base.

TUTTI e dico TUTTI i giochi della serie EA sports sono INFICIATI da questo DISTURBO perenne della INCONTROLLABILITA' del gioco, è come se giocassi tu, ma c'è sempre qualcosa che ti TIENE lontano dal godere appieno del gioco!!

MADDEN ad esempio, anche lì, giochi te, ma il modo in cui i players si muovono è FORZATO, E' tardivo...

idem per le serie di NBA LIVE!!!

è proprio un problema di fondo dei giochi EA, non c'è nulla da fare, la legnosità dei comandi, l'assenza pressochè totale di una risposta fluida e immediata....

-altro punto chiave saranno le DIMENSIONI DEL CAMPO E DELLE PORTE, imho TROOOOOPPO piccole....il campo è sproporzionato rispetto al raggio d'azione dei giocatori.

- infine, i PORTIERI...ed anche qui, si, hanno aggiunto dei nuovi modelli di parata, carini, ma cacchio, cioè non è possibile che ogni volta che tiri dal lato il portiere mette SEMPRE in angolo, è surreale....

poi il loro raggio d'azione è troppo ampio, bloccano troppo spesso la palla facilmente (un po 'come in fifa 94---)

per me vanno RISCRITTI totalmente dacapo.

- I TIRI, anche qui, bisogna limare qualcosina, soprautto nella sensazione del calcio alla palla.

- IL GIOCO AEREO: è ben fatto nelle motion, nei contatti, persino superiore a pes, però c'è qualcosa che lo inficia, sarà la risposta ai comandi ritardata nel posizionamento, saranno le dimensioni del campo troppo ristrette per creare quella sensazione di "attesa" per lo stacco, sarà che i cross sono abbastanza "mosci" e a palombella...

questo è tutto

rokis
06-03-2009, 12:59
ciao..li ho entrambi, fifa nn e male si e evoluto come gia ho detto, pero nn e divertente, o meglio giochi o almeno (gioco) ma nn mi diverto tanto...poi magari sarà questione di gusti pero mi mancano quelle "guerre" che c'erano ai vecchi iss pro della ps1 capolavori di tecnica e tattica, dove segnare era molto difficile (un po come la realta), forse si sn un fanboy di pes o meglio lo ero, cmq ribadisco fifa nn e male ma in proporzione rispetto ai livelli qualitativi passati siamo molto indietro.. (naturalmente parlo di pes

ciao, ma di quale fifa parli? e sopratutto, specifica su che piattaforma ci giochi? perchè su xbox 360 fifa è imbattile, su online grafica e simulazione, partite tiratissime fino all'ultimo minuto. Io non riesco a capire quale fifa hai giocato te :confused:

dani&l
06-03-2009, 13:02
sempre con meno speranze vorrei il prossimo pes :

- Molto meno arcade
- online stile fifa
- basta stà master league... aggiorniamola un pò

diciamo che i primi due punti sono i più importanti, in quanto il terzo se fatto bene l'online non me ne può fregare una cippa.

Ho forti dubbi semplicemente perchè il team vincente che creava pes... non è più lo stesso.... qualche personaggio manca da qualche annetto ...

Fabio985
06-03-2009, 14:44
ciao, ma di quale fifa parli? e sopratutto, specifica su che piattaforma ci giochi? perchè su xbox 360 fifa è imbattile, su online grafica e simulazione, partite tiratissime fino all'ultimo minuto. Io non riesco a capire quale fifa hai giocato te :confused:

fifa2009 su ps3....nn ho detto che e brutto...ma ne fifa ne pes sn ai livelli dei migliori winning...

AbsoluT_92
09-04-2009, 01:03

Il motore di Pes è molto indietro rispetto a quello di Fifa, concordo però sul fatto che i volti sono + fedeli alla realtà(non nel senso + fotorealistici, ma con capelli, espressione ecc. + azzecati rispetto alla controparte reale), però Fifa 09 graficamente è superiore, le texture del campo e le divise non c'è paragone. Le divise di pro, anche a fine partita, sono più dritte dei miei vestiti appena stirati, per non parlare dei pantaloncini che stanno intorno alla gamba a cerchio perfetto e inoltre i contatti inesistenti, fate il replay, vedi che colpiscono la palla da un metro di distanza, non la toccano!!

E poi se non ci si diverte a Fifa vuol dire che non si sa giocare!!

Ops, non pensavo fosse così vecchio il Thread

choccoutente
09-04-2009, 06:56
sono 7 anni che le comunicazioni per il nuovo pes sono sempre le stesse.

hanno avuto culo con pes 2\3 per ps2, gli è uscito un bel gioco subito, fino al 6 sono andati avanti a piccole modifiche ma nulla di che....sono partiti male con le nuove gen peccando di superbia e non penso che recupereranno mai, anche perchè non ce n è motivo, hanno venduto un sacco

hardvibes
09-04-2009, 07:08
ahahahah pes...per me è morto col 2008

choccoutente
09-04-2009, 07:18
perchè quello prima era bello?:asd:

jack lende
09-04-2009, 12:26
Io con gli anni mi sono assuefatto alla Master League. Ormai la gioco al livello massimo manageriale, partendo con la squadra di defautl e il minimo dei soldi e compro solo i giocatori "newcomers" (che alla fine sono inventanti alla pari di quelli del team di default).

Chi fa questo tipo di Master League poi sa che di anno in anno nel nuovo PES qualcuno viene preso dall'elenco dei newcomers (che sono circa 150) e viene messo nella squadra di default (in PES 6 trovate tra i newcomers Ettori, Gutierrez, El Moubarki, Baumann... tutta gente che è spuntata dopo).
Inoltre con il passare degli anni l'età di partenza di questi giocatori della squadra di default viene aumentata sempre di uno, ma i parametri restano uguali. Così se in PES6 trovi Ordaz a 20 anni al livello tot (e quindi con un certo margine di miglioramento), in PES 2009 lo trovi a 23 sempre allo stesso livello e con margine inferiore.
Di contro un giocatore in parabola discendente (tipo Miranda) mantenendo lo stesso livello ma ritrovandosi più vecchio avrà un picco superiore. Picco naturalmente teorico perché già trascorso, ma del quale è possibile avvantaggiarsi comprando il giocatore non appena rispunterà tra i giovani dopo essersi ritirato.

E' stupefacente come uno riesca a memorizzare le caratteristiche non di 20 giocatori ma di un centinaio (perché con questa abbondanza uno la master league così fatta la ripete tante volte, per comprare giocatori diversi). Una delle qualità di PES è sempre stata la forte differenziazione dei giocatori nella loro resa sul campo. Molto spesso si arriva persino a non guardare troppo le statistiche e a dire "vediamolo com'è sul campo", perché le stats sono così tante e il gioco così complesso che non si può valutare tutto sulla carta.

Ecco, questa Master League per me è una droga. PES deve migliorare, perché io non posso passare a Fifa: come farò senza Castello, Ordaz, Fouque... ma anche Kaiser, Jovancevic, Orellano, Shaw, Gibson, Alexeev, Khumalo? :O :D

shark873
20-09-2009, 14:02
Salve a tutti, sono nuovo del forum e nn vorrei sbagliare qualcosa o il post in questione....
cmq... passo subito al sodo...
Ho scaricato ed installato la demo giocabile di pes 2010 per pc...
Il problema è che il gioco non fila liscio come dovrebbe o come filava liscio pes 2009... non parlo del:mad: risaputo vertical sync...e di tutte le problematiche inerenti a quello...ma proprio di leggeri scatti grafici (scusate la terminologia poco tecnica) che si avvertono quando la palla è in alto dopo un lancio, quando viene allungata per uno scatto o quando ad esempio prima di battere un calcio d'angolo si sposta il giocatore a destra e a sinistra...
vi posto qui di seguito la mia configurazione hardware, che confrontata con la minima richiesta ed anche con l'ottimale dovrebbe in tutti i sensi soddisfare la giocabilità anche ad alta qualità!!!

CPU: Intel core 2 duo e8500
RAM: 2x2gb ddr2 800
HD: maxtor sata 300gb
Video: palit nvidia geforce 9600gt 1gb ddr2

Sapete dirmi qualcosa a riguardo??? devo attendere la versione ufficiale di pes per risolvere i miei problemi (che a mio avviso sembra la soluzione improbabile) o devo provarlo su un altro os?? (improbabile anche questo)...
Mi affido agli esperi per maggiori chiarimenti..grazie!

Deuced
20-09-2009, 14:59
ho scaricato le demo sia di pes che di fifa.Pensavo di esser pazzo,ma per fortuna alcuni la pensano come me:sono due giochi molto diversi,tecnicamente fifa è di gran lunga superiore (animazioni in primis),pes invece l'ho trovato divertente nel breve e noioso e ripetivo alla lunga,dopo 5 partite mi ero stufato.

Onestamente non comprerei né l'uno né l'altro,i migilioramenti dai capitoli precedenti IMHO non valgono i soldi richiesti

Rimango in attesa di un buon gioco di calcio come il già citato pes 6,dovrò attendere il 2011 :(

Yngwie74
20-09-2009, 16:21
Sei riuscito a ripescare un thread vecchio senza vedere che c'e' un Aspettando PES2010 in prima pagine e oltretutto a sbagliare sezione, qui siamo in sezione console...