View Full Version : Logitech Cordless desktop EX110
Orgoglio
26-02-2009, 18:33
Ragazzi come da titolo ho comprato questa elegante tastiera logitech che ho sostituito alla vecchia sempre logitech bianca e che all'occhio aveva stancato poi dopotutto mi funzionava soltanto la tasiera wireless e non più il mouse (in seguito a caduta), infatti usavo un mouse ottico usb con filo di un altra marca.......
Ieri sera mi sono accorto che a pc spento il led del mouse rimane acceso.....è normale?? (pensavo alle batterie, ma i commenti su internet sono tutti positivi..... )
Poi volevo anche chiedervi a cosa servivano i tasti per alzare e abbassare il volume sulla tastiera o meglio dove è possibile usarli???
grazie a tutti
p.s: se questo non è il thread adatto ditemelo subito che sposto
Orgoglio
27-02-2009, 13:48
ragazzi aspetto una vostra risposta con ansia , perhè non penso sia normale che ogni sera devo levare una pila dal mouse per farlo spegnere.....
Orgoglio
28-02-2009, 12:12
ragazzi per favore, datemi un parere, una risposta, qualsiasi cosa.......non so a che pensare, se è un difetto o no..........
chiedo aiuto anche a voi moderatori
Futura12
28-02-2009, 15:56
ragazzi aspetto una vostra risposta con ansia , perhè non penso sia normale che ogni sera devo levare una pila dal mouse per farlo spegnere.....
è normale il sensore ottico rimane acceso non si spegne
Orgoglio
01-03-2009, 23:02
è normale il sensore ottico rimane acceso non si spegne
grazie mille per la tua risposta, non so come ringraziarti.....
ma è una cosa tecnica??.....le pile così non durano la metà??:confused: :confused: :confused:
ti sarò infinitamente grato per questa ulteriore delucidazione, ma sai è un pò strana come cosa.....
Futura12
02-03-2009, 13:27
grazie mille per la tua risposta, non so come ringraziarti.....
ma è una cosa tecnica??.....le pile così non durano la metà??:confused: :confused: :confused:
ti sarò infinitamente grato per questa ulteriore delucidazione, ma sai è un pò strana come cosa.....
Su questo non ti so dire...sicuramente la pila risente,anche se comunque non usandolo il motore in stand-by consuma un eresia...
Anche il mio con il filo resta acceso...c'è un impostazione nel bios per far spegnere le periferiche USB anche a pc spento...ma non so se vale anche per i senza fili..
TheTrooper
01-04-2009, 12:45
salve a tutti, approfitto del topic per chiedervi 1 parere... ho un problema con la tastiera, ma non riesco a capire se è un problema della tastiera o di windows... in pratica con windows media player 11 impostato in modalità interfaccia, i tasti multimediali (play pausa ecc) della tastiera non hanno effetto, funzionano bene se invece il player è in modalità normale o ridotto sulla barra degli strumenti... la cosa è strana no? ho notato inoltre che gli stessi tasti non funzionano nemmeno su VLC, ma questo sinceramente non so se è dovuto a vlc che nn supporta la tastiera o viceversa... ho provato sia a reinstallare wmp che i driver della tastiera ma nulla.. soluzioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.