PDA

View Full Version : come nascondere la situazione sentimentale su facebook?

Ferra84
26-02-2009, 17:11
Ragazzi mi sapete aiutare?
Thanks

pandyno
26-02-2009, 17:13
eh?

redsith
26-02-2009, 17:18
boh...

bob.malone
26-02-2009, 17:21
non ci scrivi niente??? può andare??
oppure vuoi che la tua Lei legga che sei impegnato e altre invece no???:oink:

gabi.2437
26-02-2009, 17:21
Non metti "impegnato con", facile no? :D

StateCity
26-02-2009, 17:36
Internet oramai e' diventato un confessionale a cielo aperto... :rolleyes:

gabi.2437
26-02-2009, 17:37
Internet oramai e' diventato un confessionale a cielo aperto... :rolleyes:

Se uno vuole dirlo a tutti :rolleyes: non può?

domthewizard
26-02-2009, 17:42
Se uno vuole dirlo a tutti :rolleyes: non può?

le libertà di parola, di pensiero e di espressione non esistono :O

nemodark
26-02-2009, 17:47
Che è facebook? un nuovo modello di portatile? :fagiano:

Setzuko
26-02-2009, 17:49
Lasci il campo libero, non ci scrivi nulla

dottormaury
26-02-2009, 17:51
io ho il problema opposto vorrei passare da fidanzato a niente senza che però esca ai miei contatti la cosa,altrimenti immagino i finti dispiaceri, i come mai e i veramente? che vorrei evitare

domthewizard
Lasci il campo libero, non ci scrivi nulla

e metti che una cicciona brufolosa 13enne gli chiede l'amicizia sapendo che è single? :stordita:

gabi.2437
io ho il problema opposto vorrei passare da fidanzato a niente senza che però esca ai miei contatti la cosa,altrimenti immagino i finti dispiaceri, i come mai e i veramente? che vorrei evitare

Ma se ti sei registrato su facebook proprio per far sapere agli altri i caxxi tuoi :D :D :D

>|HaRRyFocKer|
26-02-2009, 17:53
Ma se ti sei registrato su facebook proprio per far sapere agli altri i caxxi tuoi :D :D :D

Esattamente...

Gesù mi viene proprio l'orticaria quando sento nominare quel coso...

dottormaury
26-02-2009, 18:03

in verità per farmi i cazzi degli altri e infatti mi pento di aver specificato alcuni punti del profilo.
per il resto sono anche riuscito a farmi serate piacevoli con gente che non vedevo da tempo grazie a fb

verbatim91
26-02-2009, 18:05
che è sto fasebook

Setzuko
26-02-2009, 18:15
e metti che una cicciona brufolosa 13enne gli chiede l'amicizia sapendo che è single? :stordita:

la ignora.

Kharonte85
26-02-2009, 18:28
Thanks

Dovevi pensarci prima di usare uno strumento lesivo della privacy come faccialibro...:ahahah:

http://www.lucianogiustini.org/blog/archives/faccialibro.jpg

Ferra84
26-02-2009, 19:47
ho semplicemente chisto perchè : ho messo per sbaglio che sono sposato.
Allora ho provato a cambiare ma al massimo posso scegliere single o fidanzato.
Invece io voglio lo spazio vuoto

yggdrasil
26-02-2009, 19:55
Esattamente...

Gesù mi viene proprio l'orticaria quando sento nominare quel coso...

stessa cosa. mi irrita sapere che su internet ci possa restare qualcosa di me. se voglio far sapere ad altri qualcosa su di me registro un dominio e mi faccio il MIO sito dove scrivo quello che mi pare e dove posso mettere e togliere quando voglio quello che voglio.

TheDarkProphet
26-02-2009, 20:14
fatevi un giro nella sezione delle impostazioni sulla privacy, è molto configurabile e quella è una cosa che puoi regolamentare senza problemi

d!

Ferra84
27-02-2009, 01:03
Dovevi pensarci prima di usare uno strumento lesivo della privacy come faccialibro...:ahahah:

http://www.lucianogiustini.org/blog/archives/faccialibro.jpg

dai non farmi la paternale.....;)
sfogati,ma nelle cose giuste ;)

Ferra84
27-02-2009, 01:05
stessa cosa. mi irrita sapere che su internet ci possa restare qualcosa di me. se voglio far sapere ad altri qualcosa su di me registro un dominio e mi faccio il MIO sito dove scrivo quello che mi pare e dove posso mettere e togliere quando voglio quello che voglio.

:zzz:

SingWolf
27-02-2009, 01:45
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090227024908_Immagine.jpg

:doh:

Fil9998
27-02-2009, 09:00
fare a meno di iscriversi pare strano?'

ci si può sopravvivere, eh...

ricordate che tutto quello che digitate sarà usato prima o poi contro di voi ...

entanglement
27-02-2009, 09:02

cristo ma che pippe

lascia a casa psp, telefono, portatile, ipod e quant'altri e fatti un campeggio da qualche parte al mare, tromba un po' e riconsidera la cosa dopo.

portati dietro sacco a pelo, victorinox, tenda e bancomat, non serve nient'altro

Fil9998
27-02-2009, 09:03
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090227024908_Immagine.jpg

:doh:

tre quarti di ste domande sono di una virulenza totale nei confronti della propria privacy ...

mi stupisco ci siano persone che siano disposte a compilare il form e lasciarlo nelle mani del mondo vita natural durante...

mi fiderei molto di più a ste a chiappe all'aria sulla pubblica piazza ad aspettare ceh passi la giornata ...

123456789
27-02-2009, 09:16
tre quarti di ste domande sono di una virulenza totale nei confronti della propria privacy ...

mi stupisco ci siano persone che siano disposte a compilare il form e lasciarlo nelle mani del mondo vita natural durante...

uno non è obbligato a riempire tutto, io esempio non messo nulla tranne la data di nascita e il sesso

alphacygni
27-02-2009, 09:18

e' contrario alla filosofia di facebook, tutti devono sapere i cazzi tuoi, senno' che gusto c'e'? :O

trallallero
27-02-2009, 09:42
Io mi sono iscritto, ho messo le foto di mia figlia, di lavori fatti da me, ritrovato qualche vecchio amico, poi ho letto questa:
http://vitadigitale.corriere.it/2009/02/termini_facebook_copyright.html

Ne parlano ovviamente molti blog, internazionali - Consumerist descrive in termini ben comprensibili la questione - e italiani. In particolare il blog di Giovy, che, pubblicando le nuove condizioni e quelle vecchie, spiega bene quanto è successo. Ossia come dalle condizioni di utilizzo è stato rimosso un intero paragrafo, quello che sostanzialmente garantiva all'utente la possibilità di togliere da online i propri contenuti e che quindi questi non potessero più essere utilizzati da Facebook:

You may remove your User Content from the Site at any time. If you choose to remove your User Content, the license granted above will automatically expire, however you acknowledge that the Company may retain archived copies of your User Content. Facebook does not assert any ownership over your User Content; rather, as between us and you, subject to the rights granted to us in these Terms, you retain full ownership of all of your User Content and any intellectual property rights or other proprietary rights associated with your User Content.

Dunque, come spiega bene Giovy, tolto questo passaggio Facebook rimane proprietario assoluto di quanto viene postato sul sito. Come ben descritto nel paragrafo dei "terms" precedente a quello rimosso:

You hereby grant Facebook an irrevocable, perpetual, non-exclusive, transferable, fully paid, worldwide license (with the right to sublicense) to (a) use, copy, publish, stream, store, retain, publicly perform or display, transmit, scan, reformat, modify, edit, frame, translate, excerpt, adapt, create derivative works and distribute (through multiple tiers), any User Content you Post...

Ho tolto tutto e si fotta facebook.

PS: mia sorella ormai mi scrive solo tramite fb, non più mail, così tutti possono sapere cosa ci diciamo :rolleyes:

franklyn
27-02-2009, 10:44
ma credo che facebook sia un'arma a doppio taglio, tutto sta nel gestirlo e nel non farsi gestire.

Per quanto riguarda le condizioni di contratto, sono state ripristinate quelle originali.

:)

trallallero
27-02-2009, 10:56
Per quanto riguarda le condizioni di contratto, sono state ripristinate quelle originali.

:)
Fottesega, gli amici li voglio guardare negli occhi. Non cancello l'account perchè c'è gente che sa comunicare solo tramite quella roba.

E poi non ho ancora trovato un amico (italiano) che sia contento dei miei successi o seriamente interessato in quello che faccio/sono come io lo sono (ero) di lui ma solo gente che parla/recita/sembra, quindi la parola "amici" la cambierei con "conoscenti".

Se su facebook hai 450 amici ma esci sempre coi soliti 3 stronzi, chiediti perchè :asd:

franklyn
27-02-2009, 11:02
Fottesega, gli amici li voglio guardare negli occhi. Non cancello l'account perchè c'è gente che sa comunicare solo tramite quella roba.

E poi non ho ancora trovato un amico (italiano) che sia contento dei miei successi o seriamente interessato in quello che faccio/sono come io lo sono (ero) di lui ma solo gente che parla/recita/sembra, quindi la parola "amici" la cambierei con "conoscenti".

Se su facebook hai 450 amici ma esci sempre coi soliti 3 stronzi, chiediti perchè :asd:

perciò dicevo che bisogna saperlo gestire e non farsi gestire.

alexr0x
27-02-2009, 11:02
Non riesco a capire perchè vedete tutto questo "male" in facebook.
Alla fine basta usarlo con cautela

Io ad esempio accetto solo persone che ho conosco di persona e non ho nessun problema a dire che sono fidanzato (anzi...) stesso discorso per le altre info (lavoro, indirizzo mail, numero di telefono ...)

è vero causa dipendenza :D però ho ritrovato un sacco di persone che avevo perso di vista e adesso

Cmq ogni volta che ti succede qualcosa compare nel tuo profilo, ma puoi eliminarlo subito, credo che cosi venga cancellata anche la notifica a i tuoi amici.

jumpin666
27-02-2009, 12:22
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090227132329_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090227132329_Immagine.JPG)

Così

jumpin666
27-02-2009, 12:24
Io mi sono iscritto, ho messo le foto di mia figlia, di lavori fatti da me, ritrovato qualche vecchio amico, poi ho letto questa:
http://vitadigitale.corriere.it/2009/02/termini_facebook_copyright.html

Ho tolto tutto e si fotta facebook.

PS: mia sorella ormai mi scrive solo tramite fb, non più mail, così tutti possono sapere cosa ci diciamo :rolleyes:

esistono le mail anche su fb eh

SingWolf
27-02-2009, 12:34
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090227132329_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090227132329_Immagine.JPG)

Così

Cliccando su modifica informazioni si può anche togliere definitivamente lo stato sentimentale! ;)

jumpin666
27-02-2009, 12:46
Cliccando su modifica informazioni si può anche togliere definitivamente lo stato sentimentale! ;)

con quello non si toglie l'informazione dal riquadro?

Ferra84
27-02-2009, 13:12
con quello non si toglie l'informazione dal riquadro?

infatti... pero' non lo toglie dalla sezione info...
p.s. si accettano aiuti ma BASTA la paternale (che tra l'altro quasi sempre è fatta da chi veramente non vive senza pc o simili ;) )
p.s. chi decide di non iscriversi a facebook almeno si astenga di dirlo per forza (aggiungendo anche altri pensieri) perchè NON frega una mazza al senso del topic.
PUNTO

Futura12
27-02-2009, 13:27
Thanks

non usando facebook.

mnoga
27-02-2009, 15:11

mi fiderei molto di più a ste a chiappe all'aria sulla pubblica piazza ad aspettare ceh passi la giornata ...

si certo,chissà cosa ti succede a compilare quei campi! ho sentito gente che appena cliccato su completa è caduta in una botola senza fondo!

Insert coin
27-02-2009, 15:29
Scusate ma vorrei capire una cosa, da che nascono tanti problemi con Facebook, nel momento stesso in cui questo sito di social networking viene accreditato come più "serio" di tanti altri tipo Badoo per esempio?

Perché se c'è gente che sopravvive a Badoo, non si può fare lo stesso con Facebook?

Premetto che non sono iscritto e nessuno dei due.

yggdrasil
27-02-2009, 16:09
Scusate ma vorrei capire una cosa, da che nascono tanti problemi con Facebook, nel momento stesso in cui questo sito di social networking viene accreditato come più "serio" di tanti altri tipo Badoo per esempio?

Perché se c'è gente che sopravvive a Badoo, non si può fare lo stesso con Facebook?

Premetto che non sono iscritto e nessuno dei due.

il problema non è tanto ora. siamo agli inizi. il problema diromperà quando gli adolescenti di adesso avranno 5 o 6 anni di più.