PDA

View Full Version : salve salvino

Gemma
24-02-2009, 21:02
Qualcuno può aiutarmi nella ricerca del saluto di Flanders in originale?

Ho un collega che sembra lui, per come si comporta e parla, e mi va di sfotterlo un po' :asd: (bastarda inside :D )

TrapanatoreFolle
24-02-2009, 21:10
Qualcuno può aiutarmi nella ricerca del saluto di Flanders in originale?

Ho un collega che sembra lui, per come si comporta e parla, e mi va di sfotterlo un po' :asd: (bastarda inside :D )

Mi sembra deplorevole come cosa. Magari ha anche moglie e figli, pensa che bello quando un giorno i suoi figli scopriranno che veniva considerato il "Flanders dell'ufficio" o qualcosa del genere.
Questo giusto per proporre una riflessione.

ziozetti
24-02-2009, 21:30
Mi sembra deplorevole come cosa. Magari ha anche moglie e figli, pensa che bello quando un giorno i suoi figli scopriranno che veniva considerato il "Flanders dell'ufficio" o qualcosa del genere.

Hai pienamente ragione.
Gemma, sei una vipera, dovresti vergognarti!

:asd:

sasa83
24-02-2009, 21:32
Hi-diddly ho, neighborino!

:cool:

Marcellus_Wallace
24-02-2009, 21:39
Secondo me fa bene, perchè negarsi una risata :D. I figli capiranno e magari anche loro ci faranno una risata su insieme al padre (Se sono persone intelligenti) ;).

P.s.
Ho fatto una piccola ricerca, ma sembra impossibile trovare quel che vuoi...

sasa83
24-02-2009, 21:46
Secondo me fa bene, perchè negarsi una risata :D. I figli capiranno e magari anche loro ci faranno una risata su insieme al padre (Se sono persone intelligenti) ;).

P.s.
Ho fatto una piccola ricerca, ma sembra impossibile trovare quel che vuoi...

basta guardare una puntata dei simpsons in lingua originale o leggere il messaggio che ho scritto sopra :D

ulk
24-02-2009, 21:48
Interessante :asd:

smorgan
24-02-2009, 22:23
.

mattia.pascal
25-02-2009, 01:46
http://i117.photobucket.com/albums/o60/Babytrudes/The-Simpsons---Flanders-Hi-Dilly-Ho.jpg

Gemma
25-02-2009, 07:52

Il tuo commento è totalmente fuori luogo, mi spiace che tu ti sia lanciato in una simile condanna senza sapere nemmeno la situazione.

Il collega è un ragazzo di 29 anni, molto simpatico e con il quale ho un buonissimo rapporto.
Lavora a 6000 chilometri di distanza e abbiamo un'ottima comunicazione via chat e una stretta collaborazione lavorativa.

A volte ci piace prenderci un po' in giro e scherzare, non c'è nessuna cattiveria. Siccome è il tipo che ad ogni situazione tira fuori la bibbia, l'altro giorno l'ho invitato a smetterla di "Flandersizzare", e lui si è fatto una risata.

Come vedi a volte si affrettano giudizi a sproposito ;)

Gemma
25-02-2009, 07:55
basta guardare una puntata dei simpsons in lingua originale o leggere il messaggio che ho scritto sopra :D

ho provato a cercarne qualche pezzo su youtube, ma mi è uscita la qualunque e nel mare degli spezzoni cercare quello di cui avevo bisogno mi avrebbe preso come minimo una settimana :(

EDIT:

grazie a Mattia.pascal :)

Gemma
25-02-2009, 07:57
Hai pienamente ragione.
Gemma, sei una vipera, dovresti vergognarti!

:asd:

veramente perfida, sisi :asd: