View Full Version : Virtua striker 2!!! Aiutoo
Scusate tutti ma volevo assulutmente trovare virtua striker 2 della dremcast per il pc??? Qualcuno sa dove potrei trovarlo da scaricare,oppure l'emulatore e il gioco sempre da scaricare??? Vi prego sono innamorato di sto gioco!!!!!! Aiutatemi:( :( :( :( :(
nn esiste un emulatore dreamcast in circolazione apparte qualke trojan o simili......quindi niente virtua stiker.....:rolleyes:
veramnete un emu c'è e si kiama dreamer ma il solo gioko ke emula èNamco Museum......:( :( :( :(
avevo trovato sia la rom che l'emulatore ma dopo che si avviavano non riuscivo a superare la schermata iniziale del emulatore
l'emu per dreamcast c'è si chiama chankast(ora chakEX)e lo trovate pure nei thread stickati in cima........
l'emu per dreamcast c'è si chiama chankast(ora chakEX)e lo trovate pure nei thread stickati in cima........
Quoto e l'emulatore funziona anche abbastanza bene!! :D
Ci sono alcuni giochi perfettamente emulati , altri discretamente , purtroppo però ce ne sono ancora troppi mal emulati o non funzionanti affatto . :cry:
Il progetto iniziale Chankast è morto con la buona versione 0.25 . Da poco è stato ripreso con il nome ChankEX , le cui versioni fino ad oggi hanno risolto alcuni bug e basta .
Cmq ti dico che Virtua Striker 2 su Chankast gira ma con pochi FPS e alcuni piccoli bug grafici e audio . Non conviene , secondo me , emularlo . :) :)
Forse , se proprio si vuol giocare a Virtua Striker 2 , conviene cercare su eBay un Dreamcast usato e relativo gioco . Credo che con poche decine di euro si possa trovare . Bye ;) ;)
nn esiste un emulatore dreamcast in circolazione apparte qualke trojan o simili......quindi niente virtua stiker.....:rolleyes:
:eek: :eek: :eek: :eek: FAAAAAAALSO!!!
L'emulatore esiste , si chiama Chankast!!
:eek: :eek: :eek: :eek: FAAAAAAALSO!!!
L'emulatore esiste , si chiama Chankast!!
considerando che il messaggio che hai quotato è vecchio di 5 anni, può darsi pure che a quel tempo non ci fosse nulla...
considerando che il messaggio che hai quotato è vecchio di 5 anni, può darsi pure che a quel tempo non ci fosse nulla...
:doh: :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma porc.....put.....!!!!
Mica l'avevo notata la data del messaggio. Mi sembrava un po esagerata la fortissima voglia di giocare a virtua striker 2 (gioco un po vecchiotto appunto).
Ho visto il messaggio di chi mi ha preceduto e che ha fatto riemergere il thread portandomi in inganno .
scusate :fagiano:
Bye Krusty
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.