PDA

View Full Version : Virtua striker 2!!! Aiutoo

signo3d
19-01-2002, 19:19
Scusate tutti ma volevo assulutmente trovare virtua striker 2 della dremcast per il pc??? Qualcuno sa dove potrei trovarlo da scaricare,oppure l'emulatore e il gioco sempre da scaricare??? Vi prego sono innamorato di sto gioco!!!!!! Aiutatemi:( :( :( :( :(

kyro_
20-01-2002, 00:27
nn esiste un emulatore dreamcast in circolazione apparte qualke trojan o simili......quindi niente virtua stiker.....:rolleyes:

giso
20-01-2002, 15:45
veramnete un emu c'è e si kiama dreamer ma il solo gioko ke emula èNamco Museum......:( :( :( :(

luis91
02-02-2007, 20:49
avevo trovato sia la rom che l'emulatore ma dopo che si avviavano non riuscivo a superare la schermata iniziale del emulatore

kusiman
02-02-2007, 20:58
l'emu per dreamcast c'è si chiama chankast(ora chakEX)e lo trovate pure nei thread stickati in cima........

Danuota
03-02-2007, 13:36
l'emu per dreamcast c'è si chiama chankast(ora chakEX)e lo trovate pure nei thread stickati in cima........

Quoto e l'emulatore funziona anche abbastanza bene!! :D
Ci sono alcuni giochi perfettamente emulati , altri discretamente , purtroppo però ce ne sono ancora troppi mal emulati o non funzionanti affatto . :cry:
Il progetto iniziale Chankast è morto con la buona versione 0.25 . Da poco è stato ripreso con il nome ChankEX , le cui versioni fino ad oggi hanno risolto alcuni bug e basta .
Cmq ti dico che Virtua Striker 2 su Chankast gira ma con pochi FPS e alcuni piccoli bug grafici e audio . Non conviene , secondo me , emularlo . :) :)

Forse , se proprio si vuol giocare a Virtua Striker 2 , conviene cercare su eBay un Dreamcast usato e relativo gioco . Credo che con poche decine di euro si possa trovare . Bye ;) ;)

Danuota
03-02-2007, 13:37
nn esiste un emulatore dreamcast in circolazione apparte qualke trojan o simili......quindi niente virtua stiker.....:rolleyes:

:eek: :eek: :eek: :eek: FAAAAAAALSO!!!

L'emulatore esiste , si chiama Chankast!!

Krusty
03-02-2007, 16:22
:eek: :eek: :eek: :eek: FAAAAAAALSO!!!

L'emulatore esiste , si chiama Chankast!!

considerando che il messaggio che hai quotato è vecchio di 5 anni, può darsi pure che a quel tempo non ci fosse nulla...

Danuota
03-02-2007, 18:10
considerando che il messaggio che hai quotato è vecchio di 5 anni, può darsi pure che a quel tempo non ci fosse nulla...

:doh: :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma porc.....put.....!!!!

Mica l'avevo notata la data del messaggio. Mi sembrava un po esagerata la fortissima voglia di giocare a virtua striker 2 (gioco un po vecchiotto appunto).

Ho visto il messaggio di chi mi ha preceduto e che ha fatto riemergere il thread portandomi in inganno .
scusate :fagiano:

Bye Krusty