PDA

View Full Version : Rimedi per bestemmiare meno

Saggio TiaMantova
16-02-2009, 20:54
ultimamente mi sto rendendo conto di tirare madonnoni per cose veramente futili, per esempio basta che mi cada una biro quando sono in piedi e ne tiro 2-3, probabilmente per la fatica nel piegarsi...se avete consigli sono ben accetti:O

Rufio7
16-02-2009, 21:12
per me la bestemmia è essa stessa un rimedio.
Se non sfogassi le mie ire contro divinità di vario tipo,spaccherei cellulari,tastiere e facce dalla mattina alla sera. Quindi bestemmia rulez :O

Therinai
16-02-2009, 21:15
ultimamente mi sto rendendo conto di tirare madonnoni per cose veramente futili, per esempio basta che mi cada una biro quando sono in piedi e ne tiro 2-3, probabilmente per la fatica nel piegarsi...se avete consigli sono ben accetti:O

drogati :)
EDIT: no non funziona a pensarci bene, mi spiace.

shinji_85
16-02-2009, 21:18
... probabilmente per la fatica nel piegarsi... se avete consigli sono ben accetti :O

E' ora di cominciare a fare qualcosa... Sport etc. ;)

trapanator
16-02-2009, 21:19

Ti faccio i complimenti per la buona volontà :) io potrei suggerirti una tecnica, che ha funzionato a me, ma non so se avrà lo stesso effetto con te: è quella di abbassare il "tono" fino a farla sparire del tutto e cioè passando da bestemmia a parolacce e da parolacce a niente.

A me ha funzionato, ogni tanto capita, però quasi zero rispetto a prima!

Pikachu95
16-02-2009, 21:20
esagerato...
bestemmi anche se ti cade un biro o_O
beh, secondo me sei una persona agitata, ti consiglio di calmarti :D
sinceramente, io bestemmio raramente (in totale 5 bestemmie all'anno, ma quando mi arrabbio e non ce la faccio più) ;
nel web, per non far brutta figura davanti a qualche utente onesto e serio, non ho mai bestemmiato, ma neanche nella vita reale (come già detto)

@less@ndro
16-02-2009, 21:23
esagerato...
bestemmi anche se ti cade un biro o_O
beh, secondo me sei una persona agitata, ti consiglio di calmarti :D
sinceramente, io bestemmio raramente (in totale 5 bestemmie all'anno, ma quando mi arrabbio e non ce la faccio più) ;
nel web, per non far brutta figura davanti a qualche utente onesto e serio, non ho mai bestemmiato, ma neanche nella vita reale (come già detto)

mica sarai un certo tommaso vero? :D se si sappi che sono un tuo fan. :O

Capozz
16-02-2009, 21:36
Vorrei sapere anche io se c'è un rimedio....specialmente quando sto nel traffico o quando mi incavolo di brutto non mi controllo :(

*sasha ITALIA*
16-02-2009, 21:47
per me la bestemmia è essa stessa un rimedio.
Se non sfogassi le mie ire contro divinità di vario tipo,spaccherei cellulari,tastiere e facce dalla mattina alla sera. Quindi bestemmia rulez :O

*

:O

Come Folgore dal cielo
16-02-2009, 21:51
Devi fidanzarti con un'orsolina che ogni volta che ti sente bestemmiare non te la da per un mese :D

Dumah Brazorf
16-02-2009, 22:00
Informa tutti i tuoi amici di tirarti uno sberlone ogni volta che ne dici uno.

VegetaSSJ5
16-02-2009, 22:00
se proprio non riesci a smettere prova a dare sfogo alla tua vena creativa... nonno fiorucci docet! :O

EnzoHendrix
16-02-2009, 22:09
Metti in un barattolo 50 cent per ogni bestemmie....e poi porti tutto in chies.....li dai a qualche bisognoso.

Ja]{|e
16-02-2009, 22:18
Metti in un barattolo 50 cent per ogni bestemmie....e poi porti tutto in chies.....li dai a qualche bisognoso.

Con me forse funzionerebbe se la prospettiva fosse quella di spendere quei soldi per far shopping... :stordita:

floola
16-02-2009, 22:21
Purtroppo, capita anche a me... Se poi è un periodo sbagliato o pieno di stress, come questo, partono come niente... :muro: Fortunatamente, ancora riesco a controllarmi quanto basta per non dirle davanti ai miei, in presenza di estranei o con gli insegnanti, però prima o poi dovrò perlomeno ridurle, altrimenti pure questo briciolo rimasto di controllo perdo. Ogni tanto un buon saraccone è liberatorio, ma il troppo stroppia :O

CaFFeiNe
16-02-2009, 22:27
beh valuta che io sono agnostico, eppure non ho mai bestemmiato

al massimo in occasioni gravi mi concedo un "por** Giu*a" che non dovrebbe offendere nessuna religione....

solitamente mi limito a "mavaffan****"

cmq è una questione di autoregolamentazione

xblitz
16-02-2009, 22:32
Presente purtroppo :(
Io ero arrivato ad un punto che a volte le dicevo "tanto per fare", dopo che me ne sono accorto mi sono fermato a riflettere e mi sono fatto schifo da solo (sono credente ma la mia fede non è tra le più "forti")... inoltre mi sentivo cretino quando lo facevo :mbe:. Adesso ne dico molto meno anche se qualche volta scappa... secondo me ti devi fermare a riflettere e solo quando ti accorgi di aver toccato il fondo puoi provare a darti una regolata...

ciao!

testone73
16-02-2009, 22:40
sostituire la parola della divinità con una innocua aiuta ad iniziare a capire che si dicono cose stupide
ad esempio, porca madosca, porca trota, porco zio, al posto di quelle originali.. ehehehehe magari funziona:rolleyes:

ciao

juninho85
16-02-2009, 22:50
è dura!:muro:

juninho85
16-02-2009, 22:52
sostituire la parola della divinità con una innocua aiuta ad iniziare a capire che si dicono cose stupide
ad esempio, porca madosca, porca trota, porco zio, al posto di quelle originali.. ehehehehe magari funziona:rolleyes:

ciao

se lo penso è come aver bestemmiato,tanto vale dillo e sfogati :D

Mucchina Volante
16-02-2009, 23:35
converti le bestemmie in cose tipo "zio cantante" "porca paletta" "maremma hane" e cose del genere :asd:

AzzzzZ
16-02-2009, 23:48
per noi toscani il moccolo è una ragion d'essere :D

Toyo
17-02-2009, 00:06
Qui nel veneto le bestemmie sono usate praticamente al posto della punteggiatura:D

The_SaN
17-02-2009, 00:58
ultimamente mi sto rendendo conto di tirare madonnoni per cose veramente futili, per esempio basta che mi cada una biro quando sono in piedi e ne tiro 2-3, probabilmente per la fatica nel piegarsi...se avete consigli sono ben accetti:OLascia stare le divinitá e prenditela con le donne di facili costumi :O
Qui nel veneto le bestemmie sono usate praticamente al posto della punteggiatura:DAzz :asd:

Argosoft
17-02-2009, 08:49
Beh pensa che io stavo chiedendo a tutti se si riusciva a trovare qualcosa che fosse oltre, più grave e sfogante della bestemmia! :asd:

D4rkAng3l
17-02-2009, 09:14

Perchè bestemmiare di meno quando si può benissimo bestemmiare di più :D

D4rkAng3l
17-02-2009, 09:16

Noli dai a qualche prete in molti casi perchè quelli ci campano con le offerte mi sembra...e se fosse per me potrebbero pure morire di fame...hahaaha

wanblee
17-02-2009, 09:26
Le cose sono 2: o lo fai per abitudine e allora, se cerchi di evitarlo un po' alla volta andrai riducendo e poi ce la farai, oppure sei estremamente nervoso e ad ogni cosa cerchi di sfogarti così. In questo caso proverei con un po' di attività fisica per scaricare li la rabbia...

Radagast82
17-02-2009, 09:50

la stessa cosa che stavo scrivendo io.
ma aggiungo: non è importante la quantità, ma la qualità della bestemmia.
All'utente che chiede come ridurre, dico: prova a pensare a qualche bel bestemmione articolato prima di dirla, dai così quella manciata di secondi al cervello per pensare, poi se esce vuol dire che doveva uscire, altrimenti ti rendi conto che magari non è il caso di bestemmiare...

Fil9998
17-02-2009, 09:52
abusa di alcool..... in genere bestemmioni e alcolismo van bene assieme.

però pe rfarla completa dovresti anceh picchiare bambini e donne specialmente senza motivazione logica e nesso causa-effetto-.

LuPellox85
17-02-2009, 10:11

però pe rfarla completa dovresti anceh picchiare bambini e donne specialmente senza motivazione logica e nesso causa-effetto-.

quando torni a casa picchia la tua donna

tu non sai perchè, ma lei si!

:D

apahualca
17-02-2009, 10:13

Probabilmete sei iper nervoso/scazzato.
Capita anche a me a volte. La soluzione è convincerso che l'incazzatura non serve anzi è dannosa e lasciar scivolare le cose (non intendo le biro!!);

Giustaf
17-02-2009, 10:16
per noi toscani il moccolo è una ragion d'essere :D
Vero! :D

ah ah ah! :asd:

Io non bestemmio praticamente mai...le uniche volte che mi scappano sono sempre per il solito motivo futilissimo: cioè quando gioco a cod 4 e vengo ucciso da un camper! :D
Certe volte non mi trattengo e le devo scriverle pure nella chat...:sofico:

sbera
17-02-2009, 10:56
porco diavolo

alphacygni
17-02-2009, 11:00
lega la biro ad uno spago, come alle poste :O

Mucchina Volante
17-02-2009, 11:16
Noli dai a qualche prete in molti casi perchè quelli ci campano con le offerte mi sembra...e se fosse per me potrebbero pure morire di fame...hahaaha

*
:asd:

mettiteli in un fondo pensione...fra n anni ti torneranno utili :O

Gho57
17-02-2009, 11:30
Bastano piccole cose, ad esempio non aprire mai una porta

http://files.myopera.com/Syncretism/blog/Germano_Mosconi.jpg

alphacygni
17-02-2009, 11:43
Bastano piccole cose, ad esempio non aprire mai una porta

http://files.myopera.com/Syncretism/blog/Germano_Mosconi.jpg

o una "portana" :asd:

Dari
17-02-2009, 12:14
Qui nel veneto le bestemmie sono usate praticamente al posto della punteggiatura:D

Secondo me sono ancora più potenti le bestemmie in veneto, ci si possono fare frasi di senso compiuto.

Comunque quoto quella delle bestemmie articolate, almeno se non riesci ad uscirne dai un'apparenza più intellettuale se ti scivola il saraccone davanti a qualcuno.

mnoga
17-02-2009, 12:40
io bestemmio di gusto così mi sfogo e offendo dio, 2 ottime cose in una.

squiddo
17-02-2009, 12:48
Per bestemmiare meno basta cambiare paese. Qui te le tirano fuori da dentro.

v10_star
17-02-2009, 12:51

senonchè come sostantivi, esclamazioni, esortativi... :read:

un rimedio che sto adottando per ridurre il numero di bestemmie/min è di omettere il classico soggetto ( :asd: ) con qualcos'altro di simile... Non ci sarà lo stesso sfogo ma almeno si risparmia una cartuccia ;)

Ja]{|e
17-02-2009, 13:30
Perché, odi fare shopping?!?!? :eek:

:doh: è che se metto da parte un nichelino per ogni bestemmia allora a fine mese posso rifarmi tutto il guardaroba!!!!

Saggio TiaMantova
17-02-2009, 14:15
sticazzi non pensavo di ricevere cosi tante risposte:D (sto già migliorando, avrei cominciato con un vacca***), premetto che:

-bestemmio per abitudine (già in famiglia ci sono ottimi bestemmiatori:O ), come esclamazione, stupore...ovvio che ne scappano anche per cose che rendono nervosi, ma in minima parte
-sono astemio (e non fumo) quindi non penso siano collegate le cose
-probabilmente la vicinanza del veneto influisce psicologicamente (15 km dalla città al confine, poi metti gli emigranti... :D )

Trabant
17-02-2009, 14:27
Prova a coinvolgere anche parenti e amici :asd:

Bestemmiare meno per bestemmiare tutti! :O

AleLinuxBSD
17-02-2009, 14:35
Perché non fare una classifica delle regioni in cui il fenomeno è più accentuato?

Primo posto: Toscana
Poi qui si dice Veneto?
L'accendiamo?

Quoto il suggerimento di cercare di svicolare durante la bestemmia nell'eventualità sia presente qualche puritano.

Es.:
maremma cinghiale
nessun ti potrà dire che è una bestemmia. :Prrr:

In sostanza occorre esercitare molta creatività. :sofico:

verbatim91
17-02-2009, 14:51
-probabilmente la vicinanza del veneto influisce psicologicamente (15 km dalla città al confine, poi metti gli emigranti... :D )

bè è normale se sei veneto:

- almeno uno dei tuoi parenti vota “Lega Nord”
-usi la bestemmia come punteggiatura
-almeno una volta sei stato in gita con la scuola o con la famiglia a Venezia
-lo spritz (spriss! ) lo berresti mattino, pomeriggio e sera
-hai problemi con le preposizioni (sono ‘da’ Bassano invece che sono ‘di’ Bassano,
-abita ’sul’ condominio di mia sorella invece che abita ‘nel’ condominio di mia sorella..
-tuo nonno ti insegnava che l’ Italia meridionale inizia da sotto il Po
-sai cantare ’sul piave mormorava’ almeno fino a ‘il Piave mormorò: non passa lo straniero!’
-anche in mezzo alla coltre di nebbia più fitta non perdi mai l’orientamento
-ti piace il crinton e in qualche modo riesci ad averne un litro anche se non è più in commercio!
-alle elementari non riuscivi a cogliere le doppie (e anche ora si fa un pò di fatica!)
-per richiamare l’attenzione di qualsiasi persona dici ‘Où?’
-la prima vacanza con gli amici l’hai fatta a Jesolo
-tuo papà, tuo nonno o tuo bisnonno era un alpino
-sai cos’è ‘l’obra longa tour’
-il tuo superlativo assoluto preferito è ’stra’ (strabon, strafigo, ecc ecc…)
-almeno una volta in vita sei stato invitato a mangiare ‘poenta e osei’
-la prima volta che ti sei ubriacato avevi 13 anni
-la tua lingua madre è il dialetto veneto e l’italiano se lo sai lo sai altrimenti non importa
-almeno metà delle persone che conosci ha il cognome che finisce con la lettera ‘N
-la Nardini è l’unica grappa degna di nota
-almeno uno dei tuoi parenti o dei tuoi amici è a capo di qualche azienda
-sei convinto che ‘crostoli’ sia italiano (in realtà si chiamano chiacchiere!)

:D :D :D :D :D

Giah
17-02-2009, 15:25
Ragazzi non scherziamo la bestemmia è terapeutica! :O
Se non bestemmiassi credo che le mie budella esploderebbero dall'interno e le mie cervella si liqueferebberebbero :asd:

Fil9998
17-02-2009, 15:36
Secondo me sono ancora più potenti le bestemmie in veneto, ci si possono fare frasi di senso compiuto.

Comunque quoto quella delle bestemmie articolate, almeno se non riesci ad uscirne dai un'apparenza più intellettuale se ti scivola il saraccone davanti a qualcuno.

esempio di due persone che lavorano assieme scambiandosi utensili:

1 ciò, Dc, pasame chèl pD !!
2 pD ! (porgendo l'oggetto)
1 ciò, no 'sto Dc quà ma 'staltro Dc (e qui non si sa se è complemento oggetto o intercalare)
2 ah, pD, ecco, Dc!

in pratica è come "puffare" e "puffi".

Fil9998
17-02-2009, 15:38
comunqeu a mia esperienza pure furlani e toscani non scherzano...

23_Alby23
17-02-2009, 15:45
Premetto che io quando sto per cadere o sto per farmi malissimo dico, di impulso, bestemmie terrificanti (questo per dire che non e' una cosa detta apposta per fare scena, sono proprio parole che mi sfogano e quindi le accetto molto volentieri).
Insomma, cristono senza pieta'.

Cmq per quelli che vogliono proprio purificarsi ho un rimedio infallibile.

Anzi che IL bestemmione per eccellenza, dite: CODROIPO!

E' una citta' in provincia di Udine, sede di una caserma militare, e' QUI (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=codroipo&sll=41.442726,12.392578&sspn=25.27672,39.550781&ie=UTF8&z=12&iwloc=addr).

Provate un po' ad anagrammarla...

jumpin666
17-02-2009, 15:56

"ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo bestemmia e picchia i bambini...:asd:"

nevione
17-02-2009, 16:00
chiama mosconi e chiedigli consiglio:O

Giah
17-02-2009, 16:05
La bestemmia è arte :O
Per chi volesse approfondire la conoscenza della materia mi permetto di consigliare gli ottimi
Corsi di bestemmie (http://www.youtube.com/watch?v=ma1N9gRvZlc)

Perché non conta solo la quantità ma soprattutto la qualità :O

D4rkAng3l
17-02-2009, 16:13
Se vi sentiste le canzoncellse dei Sanculamo capireste che è Roma la capitale internazionale dalla blasfemia :D

Aragorn
17-02-2009, 18:22
Cmq per quelli che vogliono proprio purificarsi ho un rimedio infallibile.

Anzi che IL bestemmione per eccellenza, dite: CODROIPO!

E' una citta' in provincia di Udine, sede di una caserma militare, e' QUI (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=codroipo&sll=41.442726,12.392578&sspn=25.27672,39.550781&ie=UTF8&z=12&iwloc=addr).

Provate un po' ad anagrammarla...

MUAHAHUAHUAHUAHUAUAH io ci vado spesso xchè c'è un bar parecchio di tiro che è sempre strapieno, quando si propone di andare lì la frase tipica è "Andiamo ad Anagramma?" ghghgh :asd:

@lessandro
17-02-2009, 18:36
Da buon toscanaccio, presente :O

A lavoro quando capita di sklerare parecchio per stronzate, lì dò il meglio di me stesso.
Ma in genere basta che sia scazzato...e mi capiti qualche imprevisto da farmi sfavare parecchio, allora apriti cielo :D

Cmq sia, non c'è un rimedio alle bestemmie se ti servono per sfogarti...

E' come non urlare quando senti male, non c'è cazzi che tengano :O

costel
17-02-2009, 18:49
La bestemmia è arte :O
Per chi volesse approfondire la conoscenza della materia mi permetto di consigliare gli ottimi
Corsi di bestemmie (http://www.youtube.com/watch?v=ma1N9gRvZlc)

Perché non conta solo la quantità ma soprattutto la qualità :O

quoto ..... .. ... :O

Giant Lizard
17-02-2009, 18:59
eh capisco benissimo l'autore del thread :O c'è stato un periodo in cui la bestemmia era per me la prima cosa che dicevo/facevo ogni giorno. Mi svegliavo e mi veniva automatico stropicciarmi gli occhi tirando giu qualche santo :asd:

Beh pensa che io stavo chiedendo a tutti se si riusciva a trovare qualcosa che fosse oltre, più grave e sfogante della bestemmia! :asd:

Interessato. Se hai trovato qualcosa segnalamelo :D

>|HaRRyFocKer|
17-02-2009, 19:01
Le mie ultime vittime preferite sono Eva e Cristo.

E non dico che me ne vanto ma manco che me ne vergogno.

Un giorno, se mi giudicheranno le divinità, risponderò loro che per quello che hanno fatto di positivo, concretamente, per me, se la sono cercata proprio.

Haku
17-02-2009, 19:11
Ma io ho notato che da quando lavoro in ufficio la bestemmia è diventata oramai una routine:mad: chissà come mai:confused: :muro:

Saggio TiaMantova
17-02-2009, 19:38
bè è normale se sei veneto:
non sono veneto, cazzo servono allora i Mantova nel nick/città?:D

Pikachu95
17-02-2009, 20:29
mica sarai un certo tommaso vero? :D se si sappi che sono un tuo fan. :O
no, mi dispiace deluderti ma non mi chiamo tommaso :D
come mai questa domanda?

Rufio7
17-02-2009, 20:33
nelle marche si bestemmia ovunque da ancona a pesaro ad ascoli a macerata a sanbenedetto del tronto, chi più chi meno, molto spesso come intercalare ma dipende dal ceto sociale di appartenenza.

demonbl@ck
17-02-2009, 21:01
Ho appena tirato giù dio, tutti i santi e la madonna per un crampo fortissimo alla gamba-:fagiano:.

Però al di là di questo, a scuola c'è sempre un motivo per bestemmiare con frasi del tipo:

Gh'è scritto corti, orco dio! (Mosconi rulez + Prof di italiano che corregge i temi = boom :asd:)
Orco dio, orco dio, orco dio! *muovendo il dito in modo simile a "non si fa"* (Mosconi rulez + spiegazioni ovvie=ri-boom :asd:)

Poi vabbò ce ne sono molte altre che non elenco altrimenti non mi basta il post :asd:

(PS: se trovate qualcosa di più grave della bestemmia piemmatemi)

Mythical Ork
17-02-2009, 21:25
Pugliese :O

La presenza molto forte del dialetto al Sud d'Italia, conferisce quel tocco di autencità alle bestemmie che nessun' altra popolazione può imitare...

Poi il pugliese (barese in particolare) tende a farsi prendere dall'euferia della bestiemma, trasportando con se santi, patroni, familiari, nonne, zie e tante mamme...

:asd:

darkalex
17-02-2009, 21:26
al posto di una bestemmia potete dire:

Porco Disco

Porco Zio

Porco Zeus

Porco Mio

ecc ecc provateciiii

Mythical Ork
17-02-2009, 21:31
al posto di una bestemmia potete dire:

Porco Disco

Porco Zio

Porco Zeus

Porco Mio

ecc ecc provateciiii

cambia avatar... mi hai fatto prendere uno spavento (credevo fosse Freeman :eek:)

Ja]{|e
17-02-2009, 21:32
Le mie ultime vittime preferite sono Eva e Cristo.

E non dico che me ne vanto ma manco che me ne vergogno.

Un giorno, se mi giudicheranno le divinità, risponderò loro che per quello che hanno fatto di positivo, concretamente, per me, se la sono cercata proprio.

Per ora invece ce l'ho pesantemente con la madonna :muro:

>|HaRRyFocKer|
17-02-2009, 22:39
{|e;26342573']Per ora invece ce l'ho pesantemente con la madonna :muro:

No no a me è passato! Putt... Ehm Perdinci!

demonbl@ck
17-02-2009, 22:41
Al posto della bestemmia prova a dire Perdincibacco :fagiano:

@lessandro
17-02-2009, 22:45
Tornato da poco dalla partitella di calcetto...ed ero in panca dato che il ginocchio non regge :cry:

Da che si vinceva 2-0 si è perso 7-5...inutile dire i bestemmioni che volavano :asd:

Cmq sia, è proprio testato...è veramente una valvola di sfogo la bestemmia.
Ho provato a trattenermi anche prima in campo ma è del tutto inutile...se non controproducente :fagiano:

Giah
17-02-2009, 22:56
In quanto cultore della bestemmia mi dissocio da quella usata come intercalare.
Un uso così banale della bestemmia ne svilisce il suo essere più profondo :nonsifa:
Posso comprendere che non tutti siano in grado di proferire una bestemmia mediamente articolata o ben ponderata, ma che almeno essa sia un sincero sfogo di incazzatura.
Anche se grossolano, un moccolo che sale da dentro e si fa strada verso il cielo conserva la potenza e la genuinità che costituiscono la sua vera e più intima essenza :O

CYRANO
18-02-2009, 05:52

bestemmia in silenzio :asd:

c[.az;',a;.,

Argosoft
18-02-2009, 05:57
Interessato. Se hai trovato qualcosa segnalamelo :D

QUI (http://mediocrexception.blogspot.com/2005/07/aaa-importantissima-questione.html) c'è l'inchiesta... ormai di quasi 4 anni fa, e nessuno ha saputo darmi una soluzione!

e pensare che ora come ora avrei così tanto bisogno di trovare un qualcosa... che vada O L T R E .

:D

Mav80
18-02-2009, 09:16
Porco Diodo merita
Da una certa soddisfazione ed è tutto legale

verbatim91
18-02-2009, 15:40
cambia avatar... mi hai fatto prendere uno spavento (credevo fosse Freeman :eek:)

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Kirby_X
18-02-2009, 19:40
La prossima volta che ti cade la biro, anzichè bestemmiare comincia a saltare sulla biro finché non sbricioli pure l'inchiostro... fai un favore sia al Cielo, sia alla tua cartolaia di fiducia.

PS: non bestemmiare
PPS: la biro non sale da sola se bestemmi

@lessandro
18-02-2009, 19:44
Quando mancava poco per arrivare a lavoro, che mi becco all'uscita dell'autostrada? :confused:

Uhm....ben 1 ora di fila!!!!!!!! :asd:

Per fortuna degli altri c'erano i finestrini chiusi :O :sofico:

TheDonzo
18-02-2009, 19:52
è più forte di me. sono passato dalle poche bestemmie al mese (quando sono veramente necessarie) a dirle tranquillamente, senza nemmeno accorgemene.
al momento mi controllo (ma non sempre) davanti a mia madre, che non le vuole sentire.
in università oramai le trattengo a fatica, ho rischiato di tirarne una in faccia ad una professoressa quando quest'ultima si è messa a cancellare l'esercizio che stavo copiando.
con i miei amici oramai sono comuni intercalari al posto di ca**o, me**a

mi dispiace, non riesco proprio a dire porco diodo, non mi da la stessa sensazione di liberazione e soprattutto non mi verrebbe in mente in quel momento. ad esempio, mi cade il cellulare, vi viene troppo spontaneo tirare un ***** *** per sfogarmi, dovrei bloccarmi, pensare a cosa dire e poi dirlo. in questo modo non sarebbe più spontaneo e immediato e quindi non servirebbe ad esternare la mia rabbia.

p.s. odio la gente che le dice a comando, le bestemmie le dice se ti viene voglia di dirle, non se te lo chiede uno

Futura12
18-02-2009, 20:16
Rispondo solo con questa cosa,la bestemmia per me è una routine da quando ho 10 anni...bestemmio quasi per qualsiasi cavolata..:mad:

costel
18-02-2009, 20:43
una bestemmia al giorno toglie il medico di torno, in 20 anni neanche un raffreddore, mica pizza e fichi:O

Stormblast
18-02-2009, 20:58
ieri notte con street fighter IV credo di aver battuto ogni record mondiale.
il problema è stato che avevo le cuffie quindi non mi rendevo conto del volume della voce. circa all'una è entrata in camera mia mamma inferocita chiedendomi se è il caso che un quasi trentenne urli bestemmie all'una di notte causa videogioco. le ho risposto con un oryuken. :O

TheDonzo
18-02-2009, 21:01
è vero anke io mentre gioco dico i rosai d bestemmie
la cosa migliore per sfogarsi è alzare lo sguardo al cielo e tirarla giù secca.

p.s. ha ragione mia madre, le bestemmie sono da persona ignorante e rude

Mucchina Volante
18-02-2009, 21:37
non capisco cosa ci sia di così liberatorio nell'insultare un entità inesistente...

quando tiro qualcosa, me la prendo con le meretrici...anche se in effetti non ho niente contro di loro...

TheDonzo
18-02-2009, 21:43
nemmeno io c credo, però mi libera di bestia farlo ;)

Giah
18-02-2009, 22:03
non capisco cosa ci sia di così liberatorio nell'insultare un entità inesistente...

quando tiro qualcosa, me la prendo con le meretrici...anche se in effetti non ho niente contro di loro...

Beh neanche io sono credente (nemmeno un pò), però vale il ragionamento di chi dice "non si sa mai che esiste...".
Ecco, nel dubbio meglio manifestargli/le/loro tutto il mio apprezzamento :asd: