View Full Version : Stufa vecchia funzionante ma ho avuto un problema ora cosa devo fare...
bambacla
16-02-2009, 12:24
è caldo e siccome non ho ancora risolto ora parliamo di condizionatori!!!!
vi presento la mia stufetta che prima di qualche giorno fa funzionava a meraviglia ora vorrei ancora usarla ma è capitato che la palla infuocata è caduta a terra e lho buttata nell'acqua fredda altrimenti mi prendeva fuoco il parquè della mia camerase l'accendo succederà qualcosa? o funzionerà regolarmente?
http://immagini.p2pforum.it/out.php/t407875_I3010091.JPG (http://immagini.p2pforum.it/out.php/i407875_I3010091.JPG)http://immagini.p2pforum.it/out.php/t407874_I3010090.JPG (http://immagini.p2pforum.it/out.php/i407874_I3010090.JPG)
http://immagini.p2pforum.it/out.php/t407875_I3010091.JPG (http://immagini.p2pforum.it/out.php/i407875_I3010091.JPG)
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
StateCity
16-02-2009, 12:38
Controlla se il cavo e la spina sono asciutte, se la provi non toccare la parte metallica.
mal che va' scatta l'interruttore generale. :rolleyes:
StateCity
16-02-2009, 12:40
cmq sarebbe opportuno prima farla asciugare completamente, magari utilizzando il phon.. :)
bambacla
16-02-2009, 23:35
cmq sarebbe opportuno prima farla asciugare completamente, magari utilizzando il phon.. :)
asciugare è asciugata ma non vorrei che avendo raffredato nel momento massimo del calore la palla di ferro quando la provo causasse qualche danno grave tu dici di provare?
,,,,,,, .........
te li regalo, usali :asd:
columbia83
17-02-2009, 00:14
,,,,,,, .........
ahahahahahah
EnzoHendrix
17-02-2009, 09:41
,,,,,,, .........
:rotfl: :sbonk:
,,,,,,, .........
ahahahahahah
:rotfl: :sbonk:
fantastica :asd: :asd:
bambacla
17-02-2009, 14:36
non cè da scherzare... :help: :help: :help:
vorrei ancora usarla ma è capitato che la palla infuocata è caduta a terra e lho buttata nell'acqua fredda altrimenti mi prendeva fuoco il parquè della mia camerase l'accendo succederà qualcosa? o funzionerà regolarmente?
Io più del fatto se funzioni o meno, mi preoccuperei del perchè ti è caduta per terra.
Se ti cade di nuovo e ti rovina il parquè, anche se non ti brucia la casa, magari è meglio spendere 30 euro e prendere una stufa nuova un po' più sicura.
bambacla
19-02-2009, 15:53
up siamo in recessione :muro: :muro:
Jammed_Death
19-02-2009, 16:46
niente di più pericoloso? a sto punto usa una bacinella di napalm o una barra di uranio :)
bambacla
19-02-2009, 21:25
un serio elettricista che se ne capisce no è????????????
sparagnino
20-02-2009, 08:09
stufa vecchia fa buon brodo?
chi cambia la vecchia stufa per la nuova, sa ciò che perde ma non sa ciò che trova!
A parte che una stufa a resistenza così ti consuma una tonnellata di energia elettrica e ti riscalda una sega, quindi sarebbe meglio tu la cambiassi con una nuova magari all'infrarosso che pur consumando abbastanza lo stesso, riscaldano certamente di più e costano una sciocchezza.
In che senso è caduta la palla infuocata a terra?
Si è staccata o si è semplicemente rovesciata la stufa?
La "palla infuocata" non è altro che una resistenza, in pratica un lungo filo a spirale avvolto su sè stesso, se non si è interrotto semplicemente non funziona e non ci dovrebbero essere altri problemi, se è andato in corto circuito invece ti fa "saltare" il salvavita. Se hai un tester puoi fare delle prove senza attaccarla alla corrente, viceversa assicurati del corretto funzionamento dei dispositivi di sicurezza del tuo impianto elettrico e che non ci siano in funzione apparecchi che non possono essere staccati dalla corrente (come un pc durante l'aggiornamento del bios per intendersi) e fai la prova attaccando la stufetta alla corrente e tieni incrociate le dita.
bambacla
20-02-2009, 16:23
si era caduta la boccia per terra sul parquè e mi ha bruciato 5 tocchi di legno x fortuna me ne sono accorto altrimenti la camera andava a fuoco, ho preso di fretta e furia una bacinella con acqua rigorosamente fredda e prendendo con le presine la palla l'ho raffreddata nella bacinella ho rotto la resistenza?
trallallero
20-02-2009, 16:27
si era caduta la boccia per terra sul parquè e mi ha bruciato 5 tocchi di legno x fortuna me ne sono accorto altrimenti la camera andava a fuoco, ho preso di fretta e furia una bacinella con acqua rigorosamente fredda e prendendo con le presine la palla l'ho raffreddata nella bacinella ho rotto la resistenza?
Mi crolla un mito :cry:
Scherzi a parte, ma una stufa a gas no ?
StateCity
20-02-2009, 17:15
ancora non l'hai provato ?
è una resistenza corazzata, ha una forma diversa ma è tipo quelle degli scaldabagno elettrici
la resistenza vera e propria è all'interno del tubicino
per isolare elettricamente la resistenza interna dal tubicino esterno, generalmente si riempie il tutto con polvere composta da ossido di magnesio
visivamente non è possibile valutare se ci sono danni o meno
con il tester puoi provare la continuità elettrica della resistenza ma poi resta da verificare l'isolamento verso terra
se la stufa è dotata di messa a terra, in casa hai il salvavita ed un buon impianto di terra, puoi fare un tentativo per vedere se funziona
se manca anche una sola delle condizioni sopra, lascia perdere e non rischiare
bambacla
20-02-2009, 22:16
ok lascio perdere non voglio friggere liquefarmi :doh: :doh:
almeno consigliatemi una bella stufetta calda economica max 50-60euro
e che sia un affare!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
bambacla
23-02-2009, 22:35
upup :mc:
Mi crolla un mito :cry:
sai, ci ho messo un po per capirla..mi era proprio sfuggita :D
bambacla
25-02-2009, 03:08
up
wrathchild
25-02-2009, 13:10
Come fai ad avere 383 Mb di RAM???:mbe:
bambacla
25-02-2009, 17:01
ho tre ram da 128mb e in teoria dovrebbero fare 384 ma il pc ne legge 383 incredibile amici!!!
per favore consigli per gli acquisti!!
Andreainside
25-02-2009, 19:50
Come fai ad avere 383 Mb di RAM???:mbe:
beh, ma lui ha anche una geffo ibrida tra 2 e 4 con le MultiMedia eXtensions (geffo o pentium?) :asd:
bambacla
25-02-2009, 20:13
ma che state dicendo? :confused:
Vendite : 0 ma assicuro 100% sicurezza
adesso sì che mi sento davvero rassicurato :D :D :D
bambacla
26-02-2009, 00:41
Vendite : 0 ma assicuro 100% sicurezza
adesso sì che mi sento davvero rassicurato :D :D :D
sisi 100% anche su ebay feedback 122 tutti positivi!!!
ma l'energia elettrica la rubi :asd: oppure non so come vai avanti a scaldarti con le stufette elettriche... consumano da morire e nella bolletta si vede... altrochè 30€ :asd:
SingWolf
26-02-2009, 02:15
sisi 100% anche su ebay feedback 122 tutti positivi!!!
E firma fuori regolamento! :p
bambacla
26-02-2009, 19:52
vi sto proprio sulle scatole!!
cmq bando alle ciancie consigliatemi stufa che consuma poco e non
costi una esagerazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sofico:
trallallero
26-02-2009, 20:22
vi sto proprio sulle scatole!!
cmq bando alle ciancie consigliatemi stufa che consuma poco e non
costi una esagerazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sofico:
:read:
bambacla
26-02-2009, 22:43
:read:
ho visto cosi va bene o la devo modificare ancora la firma?
SingWolf
27-02-2009, 01:46
,,,,,,, .........
No, questa merita! :rotfl:
p.s: accendi sta stufetta! ;)
Per l'amor di dio si scrive PARQUET
trallallero
27-02-2009, 15:00
Ma cosa vuol dire ??? cosa c'entra il mio messaggio con la tua firma ?
senti, scrivili così i messaggi:
ho, visto, cosi, va, bene, o, la, devo, modificare, ancora, la, firma?
poi togliamo noi quelle in più ;)
SlimSh@dy
27-02-2009, 15:09
vi presento la mia stufetta che prima di qualche giorno fa funzionava a meraviglia ora vorrei ancora usarla ma è capitato che la palla infuocata è caduta a terra e lho buttata nell'acqua fredda altrimenti mi prendeva fuoco il parquè della mia camerase l'accendo succederà qualcosa? o funzionerà regolarmente?
http://immagini.p2pforum.it/out.php/t407875_I3010091.JPG (http://immagini.p2pforum.it/out.php/i407875_I3010091.JPG)http://immagini.p2pforum.it/out.php/t407874_I3010090.JPG (http://immagini.p2pforum.it/out.php/i407874_I3010090.JPG)
http://immagini.p2pforum.it/out.php/t407875_I3010091.JPG (http://immagini.p2pforum.it/out.php/i407875_I3010091.JPG)
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ma quella stufa l'hai avuta insieme al DVD di VOYAGER " Le grandi invenzioni dei MAYA"???
Andreainside
27-02-2009, 17:12
butta la stufa ed usa questo
http://img409.imageshack.us/img409/5950/logopentium4dr6.png :O
lui intendeva che ti ha consigliato una stufa a gas.
comunque senno' una elettrica di quelle che quando le accendi illuminano pure la stanza a giorno.
ce l'ho io qui a Barcelona, pagata 25 euro e scalda un botto, purtroppo non consuma proprio poco.
O anche un termosifone elettrico, purtroppo il termosifone scalda solo nelle immediatissime vicinanze
cmq non ci abbiamo pensato....
vendendo quella stufa che hai fors eprendi anche qualche soldo visto che è antiquariato :asd:
SingWolf
27-02-2009, 19:00
Butta la stufa ed usa questo semmai:
http://www.techlivez.com/wp-content/uploads/2008/08/intelcore-i7.jpg
:O
bambacla
01-03-2009, 01:37
cmq non ci abbiamo pensato....
vendendo quella stufa che hai fors eprendi anche qualche soldo visto che è antiquariato :asd:
davvero??
quasi quasi eheheheh ne ho due vecchissime elettriche se valono come antiquariato le vendo eccome cosi racimolo denaro yuppy
bambacla
02-03-2009, 14:40
up :stordita:
SingWolf
02-03-2009, 15:55
Vai dal castorama e comprane un'altra, se ne trovano a 10€! :)
bambacla
02-03-2009, 16:36
BELIN se davvero ci sono a 10€ ci vado a piotte ahah :hic:
plastica 100% ? :asd:
SingWolf
02-03-2009, 17:00
plastica 100% ? :asd:
:asd:
bambacla
02-03-2009, 17:20
plastica 100% oh my god... :nera: :nera:
bambacla
03-03-2009, 01:48
up :mc:
quando un giorno è appena finito
un altro giorno è appena cominciato dajè raga! :doh: :doh:
deggungombo
03-03-2009, 09:23
io aspetterei la bella stagione :asd:
ti dico cosa sarebbe sensato tu facessi, è un tutorial
1) recati in un centro commerciale qualsiasi
2) cerca il reparto stufe
3) prendi quella che ti piace di più e che più si adatta alle tue risorse e conomiche ed all'ambiente che devi scaldare
Sinceramente non ho capito dal 16 febbraio ad ora questi up, per comprare una stufa da 20€.........se avevi freddo a quest'ora eri morto ergo penso che tu stia facendo solo un po' di spam......
Ciao
3) prendi quella che ti piace di più e che più si adatta alle tue risorse e conomiche ed all'ambiente che devi scaldare
Bello il tutorial, ma forse non è ancora abbastanza chiaro!
Bello il tutorial, ma forse non è ancora abbastanza chiaro!
Vero, vediamo di completarlo
1) Recati in in centro commerciale, che più o meno apparirà così:
http://www.minervacostruzioni.it/cms/images/realizzazioni-2004-nova-milanese-castorama-2.jpg
2) cerca il reparto stufe che più o meno avrà questo aspetto:
http://www.brichouse.com/img/reparti/riscaldamento01_mini.jpg
3) prendi quella che ti piace di più e che più si adatta alle tue risorse e conomiche ed all'ambiente che devi scaldare che sarà più o meno così:
http://www.guidaprodotti.com/immagini/stufa-elettrica.jpg
Ciao
SingWolf
03-03-2009, 11:57
:rotfl:
Più semplice di così, c'è pure la guida... :asd:
pero' sto tipo e' simpatico, lo massacrate e non se la prende:D
deggungombo
03-03-2009, 13:07
pero' sto tipo e' simpatico, lo massacrate e non se la prende:Dè vero, considerando poi che qua su hwupgrade c'è chi se la prende per molto meno... saper stare allo scherzo è segno d'intelligenza! :)
p.s. basta che non continui a chiedere consigli sulle stufe altrimenti qualche dubbio mi viene :D
SingWolf
03-03-2009, 13:29
pero' sto tipo e' simpatico, lo massacrate e non se la prende:D
Vedrai che verso le 19 ti fa un'altro UP! :D
bambacla
03-03-2009, 15:12
grazie bella guida!
pero io volevo consigi sulle marche migliori eheh :stordita:
perchè dovrei prendermela mi faccio una padellata di risate ahah :D
SingWolf
03-03-2009, 15:16
Qui ci vuole un up! :O
grazie bella guida!
pero io volevo consigi sulle marche migliori eheh :stordita:
perchè dovrei prendermela mi faccio una padellata di risate ahah :D
Marche
Se vuoi prendere una stufa a convezione di calore, prenderei una STINASTI
Se vuoi prendere una stufa con lampade al quarzo, ti consiglio una LOMENCIO
Se scegli un radiatore ad olio, i migliori sono senz'altro gli OBONEKENOBI
bambacla
03-03-2009, 15:20
Marche
mai sentite ma se mi dici che sono buone ci credo
Marche
Le Stinasti sono ottime, se vuoi spendere un tantino meno senza rinunciare alla qualità vanno bene anche le PERTACHIONI.
bambacla
03-03-2009, 15:30
bene bene bene avanti il prossimo!
deggungombo
03-03-2009, 15:48
Le Stinasti sono ottime, se vuoi spendere un tantino meno senza rinunciare alla qualità vanno bene anche le PERTACHIONI.io sapevo che le pertachioni avevano problemi di surriscaldamento e pertanto necessitavano all'occorrenza di un piccolo impianto di raffreddamento :confused:
confermate?
io sapevo che le pertachioni avevano problemi di surriscaldamento e pertanto necessitavano di un piccolo impianto di raffreddamento :confused:
confermate?
Solo i primi modelli quelli fatti a 0,65u con codice B00 - C01, poi sono passati agli 0,45u con codici da D00 in su e il problema è stato risolto, dai D02 poi vanno benissimo anche in overclock senza dover overvoltare.
io sapevo che le pertachioni avevano problemi di surriscaldamento e pertanto necessitavano all'occorrenza di un piccolo impianto di raffreddamento :confused:
confermate?
Ti riferisci ai modelli fino al 2007, adesso hanno il cooler incorporato e vanno veramente bene.
deggungombo
03-03-2009, 15:54
Solo i primi modelli quelli fatti a 0,65u con codice B00 - C01, poi sono passati agli 0,45u con codici da D00 in su e il problema è stato risolto, dai D02 poi vanno benissimo anche in overclock senza dover overvoltare.
Ti riferisci ai modelli fino al 2007, adesso hanno il cooler incorporato e vanno veramente bene.quindi siete in due a darmi conferma, grazie mille... è da un po' che non mi aggiorno :)
quindi siete in due a darmi conferma, grazie mille... è da un po' che non mi aggiorno :)
Certo, vai pure tranquillo che le Pertachioni con il cooler le usano anche nei locali dove c'è necessità di canalizzare il flusso termico verso lo scappellamento a destra con conseguente perdita di portanza della variante eolica dovuta alla flautolenza della diminuzione di pressione intrinseca del malleolo surriscaldato.
Sono affidabilissime ;)
SingWolf
03-03-2009, 20:04
bene bene bene avanti il prossimo!
...:asd:
...:asd:
e' un mito sta diventando il mio idolo, entrero' in sto thread tutti i giorni per i secoli dei secoli:O
Certo, vai pure tranquillo che le Pertachioni con il cooler le usano anche nei locali dove c'è necessità di canalizzare il flusso termico verso lo scappellamento a destra con conseguente perdita di portanza della variante eolica dovuta alla flautolenza della diminuzione di pressione intrinseca del malleolo surriscaldato.
Sono affidabilissime ;)
con fuchi fatui come se fosse difrastico o anche soltanto in due con cofardina?:stordita:
bambacla
04-03-2009, 00:21
up :cool:
ho visto anche delle stufe da appendere al muro sono strette e lunghe di queste cose ne pensate?
vanno bene o meglio se le prendo per come trampoli :Prrr:
tipo questa ma piu stretta e piu figa :sofico:
http://www.centrobenedetti.it/newcatalog/catalog/vendita/images/radiatori-ad-infrarossi-a-m.gif
ovviamente coi controcosi che duri nel tempo
http://static.blogo.it/motoblog/accessorio_moto_palle.jpg
:mbe:
SingWolf
04-03-2009, 00:36
Sto thread mi piace sempre di più! :asd:
io creo in facebook un bambacla official club:O
chi mi ama mi segua
SingWolf
04-03-2009, 00:48
io creo in facebook un bambacla official club:O
chi mi ama mi segua
Appena hai fatto inviami il link! ;)
P.s.: Up! :cool:
bambacla
04-03-2009, 02:28
Appena hai fatto inviami il link! ;)
P.s.: Up! :cool:
up notturno con saluto e ritorno domani
un nuovo leader di facebook della cartaigienica è arrivato!! :p
SingWolf
04-03-2009, 12:04
Ottimo, ora ci diamo la buona notte qua, ok? :O
bambacla
04-03-2009, 16:05
Ottimo, ora ci diamo la buona notte qua, ok? :O
sisi
dai ragazzi le stufe quelle strette e lunghe a muro come sono??
ma prenditi un caldobagno delonghi e buonanotte...:rotfl: dio bon quante menate per una stufetta...
SingWolf
04-03-2009, 16:46
sisi
Up! :cool:
bambacla
04-03-2009, 16:50
up :D
deggungombo
04-03-2009, 17:04
ma prenditi un caldobagno delonghi e buonanotte...:rotfl: dio bon quante menate per una stufetta...mi vuoi far credere che delonghi è meglio di pertachioni? :confused:
bambacla
04-03-2009, 17:12
mi vuoi far credere che delonghi è meglio di pertachioni? :confused:
se il pinguino fosse uno tosto potrebbe valese ma pertachioni è furbo!! :D
SingWolf
04-03-2009, 17:25
Più tosto di così! :O
http://www.mna.it/italiano/Scopri_Antartide/Galleria/img/Animali_Piante/pinguino_imperatore.jpg
bambacla
04-03-2009, 17:30
ahahahahah :hic: :hic: :hic: :hic: :hic: :hic: :asd:
mi vuoi far credere che delonghi è meglio di pertachioni? :confused:
:sofico:
sisi
Sono ad infrarossi, non scaldano l'ambiente ma solo la pelle se irrorata dai raggi infrarossi.
Se proprio vuoi una ad infrarossi prendi una di marca Rivarossi.
deggungombo
05-03-2009, 09:12
Sono ad infrarossi, non scaldano l'ambiente ma solo la pelle se irrorata dai raggi infrarossi.
Se proprio vuoi una ad infrarossi prendi una di marca Rivarossi.esatto, e tutti i problemi di surriscaldamento sono superati in un solo colpo ;)
bambacla
05-03-2009, 15:30
belin up ma gli infrarossi non fanno male alla pelle?? :confused:
comunque tra poche ore posterò una novità..
vi tengo la suspance....
SingWolf
05-03-2009, 15:33
Sintonizzato! :cool:
bambacla
05-03-2009, 15:37
Sintonizzato! :cool:
:fagiano: esistono anche col bluethoot?
belin up ma gli infrarossi non fanno male alla pelle?? :confused:
comunque tra poche ore posterò una novità..
vi tengo la suspance....
pensaci con calma
SingWolf
05-03-2009, 15:59
Ma che cosa? :asd:
bambacla
05-03-2009, 16:02
Ma che cosa? :asd:
non ricordo? le stufe o le fighe? :mbe:
SingWolf
05-03-2009, 16:10
non ricordo? le stufe o le fighe? :mbe:
:mbe:
Non ricordo... è una domanda? :)
Direi le fighe! :O
certamente, anche se non è facile trovarle
in genere sono tutte nere o grigie :fagiano:
http://upload.centerzone.it/images/0t0fvis8xk7odycxgpk.png
bambacla
05-03-2009, 16:21
certamente, anche se non è facile trovarle
in genere sono tutte nere o grigie :fagiano:
http://upload.centerzone.it/images/0t0fvis8xk7odycxgpk.png
carina ma piccina fa buon caldo :doh: :eek:
voglio la news!!!:cry: posta!
@tutti: lancio la proposta di stickare in firma questo thread o di mettere in firma io sono un fan di bambacla
Chi mi fa un riassuntino delle puntate precedenti?
Siamo già arrivati alla stufa a convezione termica aniotica sintottica collegata alle fasi lunari del terzo satellite di giove in congiuntiva astrattica con la galassia della mucca viola?
Chi mi fa un riassuntino delle puntate precedenti?
Siamo già arrivati alla stufa a convezione termica aniotica sintottica collegata alle fasi lunari del terzo satellite di giove in congiuntiva astrattica con la galassia della mucca viola?
leggi, leggi che e' una figata:O
bambacla
05-03-2009, 16:58
voglio la news!!!:cry: posta!
@tutti: lancio la proposta di stickare in firma questo thread o di mettere in firma io sono un fan di bambacla
oggi frugavo nel mio ripostiglio e indovinate cosa ho trovato?
questa
http://img17.imageshack.us/img17/6288/i3010092.jpg
ho provato ad accenderla ma sembra che faccia contatto percio l'ho lasciata spenta ora mi chiedo se vendo la parobolica con la palla infuocata e questa olimpya vecchia data come antiquariato me la pagano?
o devo fare come lui per fare grano?
http://www.jokesunlimited.com/funny_halloween_costumes/large/hotdog.jpg
ovviamente come comico
bambacla
05-03-2009, 17:44
esperti di antiquariato fatevi avanti
up :)
2€, spese di spedizione a carico tuo :O
bambacla
05-03-2009, 18:08
2€, spese di spedizione a carico tuo :O
haha ma dai!!!
deggungombo
05-03-2009, 18:36
gestisci un museo di stufe?
bambacla
05-03-2009, 19:12
gestisci un museo di stufe?
ci stavo per fare un pensierino magari sarebbe anche un cospiscuo lavoro!
SingWolf
05-03-2009, 19:21
La stufa di mio nonno!!! :eek:
bambacla
05-03-2009, 19:25
La stufa di mio nonno!!! :eek:
davvero? :)
SingWolf
05-03-2009, 19:37
davvero? :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bambacla
05-03-2009, 21:14
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
non vi iscrivete al fan club?
non vi iscrivete al fan club?
io mi voglio iscrivere come si fa?:D
bambacla
06-03-2009, 16:27
io mi voglio iscrivere come si fa?:D
è su netlog che è simile a facebook fai iscrivere gente cosi questo treahd non morirà mai XD
bambacla
06-03-2009, 16:29
up :sofico:
bambacla
07-03-2009, 01:13
up notturno quando un giorno è appena finito un altro è appena cominciato :fagiano:
bambacla
08-03-2009, 16:26
up nel vuoto :cry:
il thread non puo' morire:O
bambacla
17-03-2009, 18:49
up
ormai la stufa non serve piu', fa caldo:O
SingWolf
19-03-2009, 20:34
ormai la stufa non serve piu', fa caldo:O
deggungombo
20-03-2009, 00:51
tsk tsk... qui da stasera si è riabbassata la temperatura, il 3d andrà certamente verso una nuova giovinezza :O :O
tsk tsk... qui da stasera si è riabbassata la temperatura, il 3d andrà certamente verso una nuova giovinezza :O :O
:stordita: :O :fagiano:
bambacla
21-03-2009, 23:32
ma che dite qua a genova la mattina 5 gradi ce sono!! :cry: :cry:
Pikachu95
21-03-2009, 23:41
http://illiweb.com/fa/i/smiles/lol.gif
ma che dite qua a genova la mattina 5 gradi ce sono!! :cry: :cry:
ah beh allora up:cool:
SingWolf
22-03-2009, 16:45
ah beh allora up:cool:
bambacla
24-03-2009, 14:03
up :rolleyes:
up :rolleyes:
propongo di cambiare titolo al thread e parlare di condizionatori:O
Link Wolf
24-03-2009, 15:06
Quoto, ormai sono stufo... :ciapet:
:D
p.s. iscritto
SingWolf
24-03-2009, 17:39
Ci sto.
bambacla
26-03-2009, 14:30
condizionamento ad acqua esiste?
vorrei se si puo con pesci inclusi!
condizionamento ad acqua esiste?
vorrei se si puo con pesci inclusi!
Qualche tempo fa c'è stato un bel thread sugli acquari..... :D
Comunque se vuoi un consiglio per non avere grane in futuro, compralo da almeno 100Lt per acqua dolce e da 150Lt per acqua salata (ma costa moooolto di più) :O
bambacla
29-03-2009, 16:07
condizionatore ad atomi di uranio e pietre zincate?
up
un up per il condizionatore:cool:
bambacla
30-03-2009, 18:10
up condizionatore ad ioni di cammello e arachidi :help:
bambacla
30-03-2009, 21:28
up questo treahd non po morire :D
SingWolf
31-03-2009, 00:22
Il gioco è bello quand'è corto. :O
bambacla
31-03-2009, 13:26
cortocircuito? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.