View Full Version : COLLEGAMENTO HARD DISK --> XBOX360
Ciao a tutti.
Volevo se possibile dei chiarimenti sulla possibilità o meno di collegare il mio hard disk esterno da 500 gb all'xbox 360 tramite presa USB, principalmente per vedere film e foto.
Si può fare? Devo formattare in FAT32? Che programma mi consigliate?
La partizione massima del FAT32 è di 32 gb? L'XBOX 360 mi "vede" più partizioni di tale grandezza?
Grazie a tutti.
la 360 vede le partizioni fat32 e basta. Non so se ne vede più di una sinceramente, io ho un disco esterno usb partizionato uno con ntfs (e non la vede) l'altro con fat32 (e la vede senza problemi).
ciao
Ciao a tutti.
La partizione massima del FAT32 è di 32 gb? L'XBOX 360 mi "vede" più partizioni di tale grandezza?
Grazie a tutti.
semplificati la vita... comprati un HD nuovo da 500Gb (o piu') gia' formattato FAT32 (io ad esempio uso Iomega) e dedicalo alla 360... ti costa poco e non diventi matto a formattare a piu' di 32Gb altri HD non forniti gia' formattati (cmq guarda sulla confezione, di solito viene chiaramente espressa la formattazione fornita)
bye
lunaticgate
15-02-2009, 09:07
Peccato che con fat32 non è possibile mettere file più grandi di 4GB !! :(
generals
15-02-2009, 09:25
Peccato che con fat32 non è possibile mettere file più grandi di 4GB !! :(
vero, me ne sono accorto, quindi per video di grosse dimensioni e/o per usare l'hard disk come backup è un problema :muro:
Comunque occorre fat 32 e deve trattarsi di un'unica partizione Primaria (non logica). Io ho usato partition magic e non ci sono limitazioni per la grandezza della partizione. Il disco è di 160 gb formattato tutto in fat 32.
C.le Rommel
16-03-2009, 08:44
La X360 legge anche l'HFS+ che supporta file piu' grossi (è il file system del Mac)
Penso che il supporto sia dovuto dalla compatibilità con l'iPod...
Da windows usi il software MacDrive et voilà...
La X360 legge anche l'HFS+ che supporta file piu' grossi (è il file system del Mac)
Penso che il supporto sia dovuto dalla compatibilità con l'iPod...
Da windows usi il software MacDrive et voilà...
grande veramente? si può formattare anche un pen usb ne ho uno da 16gb che uso solo per la xbox ma ha il problema dei file sup. ai 4gb :cry: sarebbe una svolta il programmino è gratuito? grazie ancora, ciao :)
C.le Rommel
02-04-2009, 16:06
Funziona eccome...su qualsiasi periferche esterna, disco o chiavetta USB che sia. I file .mp4 spesso son troppo grandi... :D
mondomarcio89
03-10-2009, 12:12
ragazzi io ho formattato una penna usb da 16 gb con il proramma in mac ma se la metto nella xbox in periferiche di memorizzazione non l legge come devo fare?
Callaghan22
03-10-2009, 15:59
ragazzi io ho formattato una penna usb da 16 gb con il proramma in mac ma se la metto nella xbox in periferiche di memorizzazione non l legge come devo fare?
Hai provato a vedere la console legge musica o film caricati sulla pennetta?Perchè è l'unica cosa che puoi farci.
Yngwie74
04-10-2009, 10:34
Usate i thread ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.