View Full Version : dipendenza da psicofarmaci
full metal
13-02-2009, 19:33
dato che mi rilassa e mi toglie agitazione e nervosismo-incazzatura prendo il tavor (tranquillante)da 1mg una volta al giorno...
ma quando la psichiatra me l'ha tolto...dal primo giorno mi veniva da piangere ed ero agitatissimo e incazzato...che dire ne sentivo il bisogno,come con le sigarette.
:D vita di merda
F1R3BL4D3
13-02-2009, 19:41
:stordita: e quindi?
full metal
13-02-2009, 19:50
quindi sono uno psicopatico che ha bisogno delle sue pillole seno sclera un po:D :D :D
tehblizz
13-02-2009, 19:50
Bèh penso che creino dipendenza, come tutte le cose d'altronde..
F1R3BL4D3
13-02-2009, 19:56
quindi sono uno psicopatico che ha bisogno delle sue pillole seno sclera un po:D :D :D
Beh, il Tavor (Lorazepam) è una benzodiazepina abbastanza diffusa nell'uso clinico (praticamente è quella che va per la maggiore).
Le benzodiazepine hanno i loro pro e contro. Per il resto, se ha reputato giusto togliertela ci sarà un perché.
full metal
13-02-2009, 20:03
Beh, il Tavor (Lorazepam) è una benzodiazepina abbastanza diffusa nell'uso clinico (praticamente è quella che va per la maggiore).
Le benzodiazepine hanno i loro pro e contro. Per il resto, se ha reputato giusto togliertela ci sarà un perché.per me era meglio se toglieva prima la zyprexa da 10mg che mi ha fatto ingrassare 16kg (da 72 a 88)
F1R3BL4D3
13-02-2009, 20:06
per me era meglio se toglieva prima la zyprexa da 10mg che mi ha fatto ingrassare 16kg (da 72 a 88)
:boh: io non posso dire niente perché non conosco il tuo caso e non ho neanche le competenze.
Mr_Cilindro
13-02-2009, 20:07
Penso non sia un fattore positivo che tu venga in pubblico a "vantarti" della tua dipendenza da benzodiazepine.
...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, la chimica vince sempre.
full metal
13-02-2009, 20:09
beh il mio caso è che ho avuto un periodo di malessere e ho spaccato qualche mobile della casa(armadi ecc) e mi hanno ricoverato in ospedale a pordenone.
e sono ingrassato moltissimo insomma...bah lascia perdere era un thread per sfogarmi ecco:D :D :D
ma anche no forse anche x vantarmi:D :D :D
:boh: io non posso dire niente perché non conosco il tuo caso e non ho neanche le competenze.
Non sei nè chimico nè medico nè paramedico nè parà? :stordita:
Leggendo che il Tavor va per la maggiore ho pensato il contrario.
beh il mio caso è che ho avuto un periodo di malessere e ho spaccato qualche mobile della casa(armadi ecc) e mi hanno ricoverato in ospedale a pordenone.
e sono ingrassato moltissimo insomma...bah lascia perdere era un thread per sfogarmi ecco:D :D :D
Il fatto che io abbia rotto un paio di porte fa di me qualcuno da curare col Tavor? :confused:
Credo la cosa prescinda dai mobili rotti, che invece fanno parte degli scleri di un po' tutti...
dai mobili rotti, che invece fanno parte degli scleri di un po' tutti...
mah insomma :stordita:
simone1980
13-02-2009, 20:39
non mi sembra una mossa saggia interrompere il farmaco di brutto.
mah insomma :stordita:
Ah, dici di no? :stordita:
Siddhartha
13-02-2009, 20:58
Ahò, ma quanto sei figo tu!!!! :D
:rolleyes:
El_Camino
13-02-2009, 21:05
dato che mi rilassa e mi toglie agitazione e nervosismo-incazzatura prendo il tavor (tranquillante)da 1mg una volta al giorno...
ma quando la psichiatra me l'ha tolto...dal primo giorno mi veniva da piangere ed ero agitatissimo e incazzato...che dire ne sentivo il bisogno,come con le sigarette.
:D vita di merdati consiglio di fare softair tirodinamico vedrai ti passa. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.