PDA

View Full Version : Uccellino con zampa rotta

dylandog_666
13-02-2009, 10:21
ciao a tutti.. allora stamattina avvisato da mia madre trovo l'uccellino che abbiamo in gabbia tutto storto che tenta di camminare.. guardandolo meglio sembra che abbia una zampetta rotta o che cmq non riesce a poggiare sulle grate della gabbietta..
Io ora non posso portarlo dal veterinaio e sto aspettando i miei che tornino dal lavoro, cosa si può fare in questi casi per almeno metterlo in condizioni migliori?
Mi fa troppa pena così :( :cry: cerca di camminare ma zoppica vistosamente e incastra sempre la zampetta fra le grate :( :(
Non mi chiedete fasciature & co. perchè non ne sono veramente capace..
:help:

Gemma
13-02-2009, 10:23
non credo tu possa fare altro che portarlo da un veterinario.

Mi spiace :(

Aragorn
13-02-2009, 10:57
Volendo puoi chiamare la Lipu, magari loro ti sanno suggerire cosa fare mentre aspetti di portarlo dal veterinario :)

dylandog_666
13-02-2009, 18:51
Grazie per le risposte.. :)
Pomeriggio presto l'ho portato dal veterinaio e ha detto che ha avuto un forte shock e in pratica ha sbattuta la testolina contro le sbarre della gabbia infatti aveva tutto il becco sporco di sangue :(
La zampa sta bene e in pratica il fatto che "zoppicava" era causato penso dalla paura, gli ha fatto un iniezione e ora sembra stare meglio anche se è come se tremasse dalla paura ancora.. :( :(
Poverino, mamma che pena... :( speriamo si rimetta presto..