Entra

View Full Version : Utilizzare il Missaggio Stereo come periferica di input

Mazda RX8
11-02-2009, 21:21
Raga ho un problema, ho un portatile che monta VISTA (HP Pavilion dv5 1104)che ha come scheda audio una IDT High Definition Audio...

Volendo registrare l'audio dei video, o di altro, mi sono sempre appoggiato a Adobe Audition 3 che mi permette di registrare l'audio.... solo che con questa scheda audio anche selezionando il missaggio stereo non lo riconosce come periferica di input (ne Adobe ne altri programmi di registrazione audio) ma riconosce solo un microfono integrato che registra l'audio ambientale (quindi la mia voce, quello che esce dalle casse, ecc....)

Ho provato in tutti i modi a far riconoscere il missaggio stereo a VISTA come una periferica di input, ma non ci sono riuscito... Qualcuno sa come fare?

PS: driver audio aggiornati

Grazie per un eventuale risposta! :)

mentalrey
12-02-2009, 10:00
Per il problema del mixaggio, non so come risponderti, ogni integrata
sembra presentare almeno un problema, diverso da quello delle altre.
Per l'audio dei film... Audition e' in grado di aprire direttamente tutto il film
come file audio quando gli dici aggiungi "Audio da Video" o Inserisci video,
quindi almeno quella parte e abbastanza semplice.

Mazda RX8
12-02-2009, 14:11
Per il problema del mixaggio, non so come risponderti, ogni integrata
sembra presentare almeno un problema, diverso da quello delle altre.
Per l'audio dei film... Audition e' in grado di aprire direttamente tutto il film
come file audio quando gli dici aggiungi "Audio da Video" o Inserisci video,
quindi almeno quella parte e abbastanza semplice.

ma non risolvo il problema, xké se devo registrare audio da youtube come faccio? il problema di fondo è appunto il fatto di far riconoscere il missaggio audio come input....

Intanto grazie per la risposta! :)

Andrea2grazie
27-10-2011, 01:39
Ciao, hai risolto? Io ho lo stesso problema, fammi sapere :cry: :D

djadry
27-10-2011, 10:48
provate a controllorare di avere i driver aggiornati.

nel caso provate a registrare con audacity disabilitando dal sistema una per volta le periferiche che pensate siano "sbagliate".

Mazda RX8
01-11-2011, 13:39
Ciao, hai risolto? Io ho lo stesso problema, fammi sapere :cry: :D

Io, all'epoca, mi pare che abbia risolto con Audacity...