[The Black]
11-02-2009, 13:32
Salve a tutti!
Ho un problema.. ho appena preso uno spazio su aruba e non riesco ad utilizzare il file manager...
Praticamente riesco a loggarmi e ad entrare nel pannello di controllo del sito, ma quando tento di aprire il file manager ricevo un semplice "session error" senza nessun tipo di spiegazione più approfondita :rolleyes:
ho provato anche a collegarmi con filezilla, ma dai risultati non ho ancora capito quale possa essere il problema
Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP ftp.theblack.biz in corso
Stato: Connessione a 62.149.131.120:21...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Risposta: 220 Aruba FTP Server
Comando: USER ##BLABLABLA :P###
Risposta: 331 Password required for ##BLABLABLA :P###
Comando: PASS ##BLABLABLA :P###
Risposta: 530 more info : hosting.aruba.it/password
Errore: Impossibile collegarsi al server
il sito è www.theblack.biz e se mi collego ricevo una home predefinita (dato che ovviamente non ho ancora potuto caricare nessun file) dove c'è scritto che il server è up..
Non capisco, sono io che sbaglio qualcosa? Qualcuno può aiutarmi?:(
Ho un problema.. ho appena preso uno spazio su aruba e non riesco ad utilizzare il file manager...
Praticamente riesco a loggarmi e ad entrare nel pannello di controllo del sito, ma quando tento di aprire il file manager ricevo un semplice "session error" senza nessun tipo di spiegazione più approfondita :rolleyes:
ho provato anche a collegarmi con filezilla, ma dai risultati non ho ancora capito quale possa essere il problema
Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP ftp.theblack.biz in corso
Stato: Connessione a 62.149.131.120:21...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Risposta: 220 Aruba FTP Server
Comando: USER ##BLABLABLA :P###
Risposta: 331 Password required for ##BLABLABLA :P###
Comando: PASS ##BLABLABLA :P###
Risposta: 530 more info : hosting.aruba.it/password
Errore: Impossibile collegarsi al server
il sito è www.theblack.biz e se mi collego ricevo una home predefinita (dato che ovviamente non ho ancora potuto caricare nessun file) dove c'è scritto che il server è up..
Non capisco, sono io che sbaglio qualcosa? Qualcuno può aiutarmi?:(