PDA

View Full Version : offrire alle donne

francoisk
11-02-2009, 12:28
quando conoscete e prendete poi un appuntamento per andare a bere qualcosa offrite voi o dividete?
il più delle volte a me succede che al momento di pagare la donna (o forse meglio chiamarla femmina) in questione, non fa nemmeno il gesto di aprire la borsa per prendere i soldi, e dopo che ho pagato non ringrazia nemmeno, proprio come gli fosse dovuto (manco fosse una mia figlia) qualche volta indispettito da sta cosa, ho messo sul tavolo solo la mia parte, dicendo: sono 6 euro a testa :stordita:

ieri mi è ricapitata una che si è comportata come una figlia, ma ho lasciato perdere, per me questa è proprio mancanza di educazione e anche di, voi che ne pensate?

Pot
11-02-2009, 12:40
bhe'' queste vanno bene a chi vuole la donna a casa a tenere a bada i figli... si abituano fin da giovani :)

Setzuko
11-02-2009, 12:43
bhe'' queste vanno bene a chi vuole la donna a casa a tenere a bada i figli... si abituano fin da giovani :)

:ave:

LUVІ
11-02-2009, 12:43
In genere offro tutto io, anche a sorelle, amiche e amichette che la lei si è portata senza dirmelo. :asd:

Ah, e ovviamente, dopo, non si ciula :D

3N20
11-02-2009, 12:44
ci sono donne che vogliono che offra sempre l' uomo, altre che invece si offrono educatamente di pagare la loro parte..
nel primo caso c' è poco da fare, se fa la gnorri prendo il portafogli e pago io tutto; nel secondo caso accetto volentieri di dividere il conto.Per esperienza personale, mai mostrarsi troppo galanti al primo appuntamento nel caso lei si offrisse di pagare, perché poi lei potrebbe credere che pagherete sempre voi.
Per quasi due anni ho pagato sempre io, anche se mi avrebbe fatto piacere e comodo "smerzare", poi ha capito da sola e dividiamo sempre.
Però non ho mai detto: questa è la mia parte e il resto pagalo tu. Per come sono non ci riuscirei, anche se sbaglio.

theJanitor
11-02-2009, 12:44
In genere offro tutto io, anche a sorelle, amiche e amichette che la lei si è portata senza dirmelo. :asd:

Ah, e ovviamente, dopo, non si ciula :D

io offro a tutti, che saranno mai 2/3K al mese :O :O :O

Froze
11-02-2009, 12:47
io offro a tutti, che saranno mai 2/3K al mese :O :O :O

idem :O
spesso offro anche a chi non conosco :O

3N20
11-02-2009, 12:49
bo ma voi che gente conoscete? io quando voglio offrire qualcosa alla mia ragazza devo insistere ripetutamente che quasi litighiamo...:D
vabbè ma la tua ragazza non è la totalità delle donne..quante amiche/conoscenti conosco che non pagherebbero nemmeno un euro quando escono con i propri ragazzi/amici/fidanzati
Certo ce ne sono tante che se non accetti la loro parte ti infilano i soldi ovunque

Marcello979
11-02-2009, 12:53
bo ma voi che gente conoscete? io quando voglio offrire qualcosa alla mia ragazza devo insistere ripetutamente che quasi litighiamo...:D

Idem...è una questione di educazione...almeno la "finta" la devono fare le donne...hanno voluto la PARITA'...eccola!

Froze
11-02-2009, 12:53
Certo ce ne sono tante che se non accetti la loro parte ti infilano i soldi ovunque

basta che non siano monete :asd:

Setzuko
11-02-2009, 12:55

:D

basta che non siano monete :asd:

Questo lo fa Giant, ogni volta che gli do la mia parte e c'è differenza, il simpaticone mi rifila il resto sempre in monetine :muro:

theJanitor
11-02-2009, 13:00
Questo lo fa Giant, ogni volta che gli do la mia parte e c'è differenza, il simpaticone mi rifila il resto sempre in monetine :muro:

questo lo faccio anche io :D ammetto la stronzaggine del gesto ma quando esco spesso colgo l'occasione per liberarmi le tasche :sofico: :sofico:

brown
11-02-2009, 13:01
al massimo offro il pesce .. hihi

Froze
11-02-2009, 13:06

Questo lo fa Giant

questo lo faccio anche io

infilate/vi fate infilare monete ovunque? :eek: :eek:

:asd:

Setzuko
11-02-2009, 13:07
:oink:

:asd:

Mucchina Volante
11-02-2009, 13:08
argomento nuovissimo, mai apparso in piazzetta :asd:
Complimenti all'autore per l'originalità :asd:

francoisk
11-02-2009, 13:40
argomento nuovissimo, mai apparso in piazzetta :asd:
Complimenti all'autore per l'originalità :asd:

meglio ricordare sempre i "bei" comportamenti delle donne, ci sono tanti sprovveduti... :fagiano:

Verro
11-02-2009, 13:42
per i primi anni (tempi) ho pagato sempre io...non mi scocciava sinceramente...anche perché si andava a cena (al pub) una volta a settimana, e non era una grossissima spesa...poi quando la mia lei ha iniziato a lavorare...si smezzava sempre, e ogni tnato offriva lei!:D...vabbé, che erano quattro anni che stavamo insieme!

pagghi
11-02-2009, 14:37
le mie vogliono essere pagate prima :O

SilverLian
11-02-2009, 15:32
è tutto un magna magna (cit.)

Stargangelo
11-02-2009, 16:04
è tutto un magna magna (cit.)
http://totalfootball.ru/wiki/images/b/b4/George_weah31.jpg

vaka_85
11-02-2009, 17:07
la mia lei vuole pagare quasi sempre lei per noi due :fagiano: però spesso dividiamo

v10_star
11-02-2009, 17:22
offire alle donne?

si, la mazza :O

SquallSed
11-02-2009, 17:39
a parte il fatto che di ragazze cosi' non ne ho mai incontrate..saro' fortunato,ma, sei tu che l'hai invitata?

francoisk
11-02-2009, 17:55
a parte il fatto che di ragazze cosi' non ne ho mai incontrate..saro' fortunato,ma, sei tu che l'hai invitata?

abbiamo preso un appuntamento e poi abbiamo deciso di andare a bere qualcosa

ripeto comunque che le figlie si comportano così, per me non c'è scritto da nessuna parte che spetta all'uomo pagare, è un fatto di cortesia, purtroppo molte ancora non l'hanno capito grazie ai tanti maschi che pagano pagano pagano senza problemi :doh:

noel83
11-02-2009, 18:35
si ma sta roba dell'offrire vale solo la prima settimana fino a quando ci si mette insieme
diciamo fino alla prima ciulata

Non saranno mica tutte come quella demente del grande fratello che voleva pure la vacanza pagata:rolleyes:

alphacygni
11-02-2009, 18:53
si ma sta roba dell'offrire vale solo la prima settimana fino a quando ci si mette insieme
diciamo fino alla prima ciulata

Il bello e' che piu' non te la da, piu' paghi... mi sa che come pattern non e' molto valido :asd:

noel83
11-02-2009, 19:00
Il bello e' che piu' non te la da, piu' paghi... mi sa che come pattern non e' molto valido :asd:

be ma in tal caso si cerca altrove

se uno non è scemo o zerbino o entrambe le cose capisce se c'è trippa per gatti.

cmq grande Weah è stato 10 anni in italia senza parlare una parola comprensibile di italiano.
Diceva di avere 30 anni secondo me in realtà ne aveva 42 :asd:

pagghi
12-02-2009, 10:19

è per quello che ho detto che le pago prima :O

so quanto spendo :O

Dekkar
12-02-2009, 10:59
sempre offerto io da 7 anni a questa parte salvo i rari casi che non avevo il portafoglio dietro...

Io sono un gentleman :stordita:

windsofchange
12-02-2009, 11:31
quando conoscete e prendete poi un appuntamento per andare a bere qualcosa offrite voi o dividete?
il più delle volte a me succede che al momento di pagare la donna (o forse meglio chiamarla femmina) in questione, non fa nemmeno il gesto di aprire la borsa per prendere i soldi, e dopo che ho pagato non ringrazia nemmeno, proprio come gli fosse dovuto (manco fosse una mia figlia) qualche volta indispettito da sta cosa, ho messo sul tavolo solo la mia parte, dicendo: sono 6 euro a testa :stordita:

ieri mi è ricapitata una che si è comportata come una figlia, ma ho lasciato perdere, per me questa è proprio mancanza di educazione e anche di, voi che ne pensate?

:stordita: Io non mi lascio mai offrire, al primo appuntamento (se così si può definire) possibilmente pago tutto io per mettere le cose in chiaro.

Con il mio ultimo ragazzo poi è stato terribile, ho ordinato io al bar e si vergognava di dirmi che era allergico al latte... :sofico:
È finito fidanzato e con il cagotto quel giorno :O

domthewizard
12-02-2009, 11:51
abbiamo preso un appuntamento e poi abbiamo deciso di andare a bere qualcosa

ripeto comunque che le figlie si comportano così, per me non c'è scritto da nessuna parte che spetta all'uomo pagare, è un fatto di cortesia, purtroppo molte ancora non l'hanno capito grazie ai tanti maschi che pagano pagano pagano senza problemi :doh:
E io pago! (cit.) :O

Non saranno mica tutte come quella demente del grande fratello che voleva pure la vacanza pagata:rolleyes:
si ma se insisti un pochino (3 sec. circa) non è che ci sputano sopra :stordita:

:stordita: Io non mi lascio mai offrire, al primo appuntamento (se così si può definire) possibilmente pago tutto io per mettere le cose in chiaro.

Con il mio ultimo ragazzo poi è stato terribile, ho ordinato io al bar e si vergognava di dirmi che era allergico al latte... :sofico:
È finito fidanzato e con il cagotto quel giorno :O
sarà stato che ti ha fatto tenerezza? :confused: ma poi cos'è che avete preso col latte? :fagiano:

recoil
12-02-2009, 12:11

l'importante è infilare il cannellone nel forno a fine serata
a quel punto chi se ne fotte dei 6 euro di aperitivo...

a me capitava con la mia ragazza dell'epoca, ovvero quando stavamo insieme a volte pagavo io ed era automatico.
con tutte le altre no, nel senso che almeno il gesto di dividere lo fanno, poi sta a me accettare o pagare tutto.
con un'amica il più delle volte scroccavo io :asd:

Wolfhwk
12-02-2009, 12:24
Ma che dilemma è??:mbe:
Qualche euro speso ogni tanto nell'offrire da bere non cambia mica la vita.:rolleyes:
E comunque le ragazze con cui sono uscito volevano offrire a me semmai, o pagare la propria quota.
Se invito una persona a mangiare/bere pago sempre io.

windsofchange
12-02-2009, 12:34
sarà stato che ti ha fatto tenerezza? :confused: ma poi cos'è che avete preso col latte? :fagiano:

No che tenerezza, ha confessato dopo qualche settimana il fattaccio :O
Era un semplice vetrino (credo corrisponda al marocchino, ma non sono sicura :stordita: ).

krizalid
12-02-2009, 12:35
E io pago! (cit.) :O

si ma se insisti un pochino (3 sec. circa) non è che ci sputano sopra :stordita:

Latte +

Setzuko
12-02-2009, 12:38
No che tenerezza, ha confessato dopo qualche settimana il fattaccio :O
Era un semplice vetrino (credo corrisponda al marocchino, ma non sono sicura :stordita: ).

Dillo che avete preso latte e nesquik :O

windsofchange
12-02-2009, 12:39
Dillo che avete preso latte e nesquik :O

:sofico: Se lo facessero al bar, al posto di quelle tazze di cioccolata dura come il cemento, lo prenderei davvero :O