View Full Version : Mobile Partner
ciao, sapete dirmi dove posso scaricare mobile partner per la mia chiavette usb E169? non riesco a trovarlo da nessuna parte.
(mi serve la versione aperta a tutte le sim)
Ciao,
anche io sto sclerando da 2 gg per far funzionare la mia bella chiavetta "vodafone" E172 con TIM visto che Vodafone non funziona qua a Marilleva dove mi trovo. (solo G2).
Ho anche fatto crescere a dismisura la mia pazienza nel tentativo "a volte vano" di spulciare i vari forums con una connessione GPRS... tragico.
Ho anche scaricato il "software" dal sito delle HUAWEI ma per la E220, e non va.
(ci ha messo 60 minuti per scaricare 6.9 mb)
ho anche letto questo: articolo (http://blog.liberailvoip.it/2008/03/08/upgrade-huawei-e-220-72mbit-teorici-per-tutti/)...
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
... segue ...
io ho risolto scaricando il file del 25/09/2007 per la E270. senza upgradare il firmware, usando solo il software che si installa dalla iso.
Va alla grande...
tutto il software disponibile per i dispositivi Huawei si trova a partire da qui:
http://www.huawei.com/mobileweb/en/doc/list.do?type=-1&id=5286
... segue ...
io ho risolto scaricando il file del 25/09/2007 per la E270. senza upgradare il firmware, usando solo il software che si installa dalla iso.
Va alla grande...
Il file che hai scaricato è il software Mobile connect? e ti funziona con la pennetta E172 con qualsiasi operatore....anche tim?
Il file che hai scaricato è il software Mobile connect? e ti funziona con la pennetta E172 con qualsiasi operatore....anche tim?
Si, basta che "setti i parametri" corretti e va tutto!
Ci sono delle impostazioni particolari per rendere il programma + stabile e performante?
BloodFlowers
06-05-2010, 21:51
col mobile partner utilizzando la chiavetta E169 Huawei riesco ad effettuare ed a ricevere chiamate mentre sono collegato in HSDPA... utilizzando questa chiavetta con un router D100 Huawei come posso fare per poter allo stesso tempo telefonare ed essere loggato visto che il Mobile Partner non funge in wireless? grazie
TheMonzOne
09-06-2010, 14:27
Ragazzi qualcuno di voi sa come si può fare ad effettuare la connessione automatica?
Io ho una HUAWEI E1750, quando la inserisco nel pc per la prima volta fa tutte le sue mille installazioni e configurazioni e tra le altre cose installa anche il suo programma di gestione Mobile Partner.
Ora, il tutto funziona benissimo, a meno di una mia stretta necessità: ho bisogno che la chiavetta si connetta automaticamente all'avvio del pc. Il programma parte all'avvio di Win, ma non si connette in automatico, devo per forza cliccare sul tasto Connetti.
Installando una Vodafone Key ho visto che il programma di gestione della Vodafone "Vodafone Mobile Connect" presenta l'opzione "Connetti automaticamente" quindi ho pensato di unire le due cose, e funziona...ma ogni tanto va in conflitto e mi si pianta tutto.
Non c'è proprio modo di far connettere la chiavetta in automatico usando solo il suo Mobile Partner? Oppure conoscete qualche altro modo?
Spero di essermi spiegato.
Grazie.
primulissima00
08-06-2014, 16:06
Rialzo il thread per chiedere una cosa. Io non ho mai fashato la chiavetta(che è brand Vodafone, una Huawei K3765), ma ho semplicemente installato il Mobile Partner 16 su pc per farla andare con tutti i gestori. Solo che ho notato che solo una sim wind e una sim vodafone non vengono riconosciute(addirittura la sim vodafone è 128K), anche se entrambe funzionano tranquillamente sul cellulare e consentono anche di navigare se utilizzate con chiavetta zte mf627. Ho anche disinstallato il mobile partner 16 ed installato la versione 15 o la 23 ma è sempre la stessa cosa. Avrei comunque l'esigenza di usare il Mobile Partner in quanto ho bisogno di mandare sms o chiamare/ricevere quando sono connesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.