PDA

View Full Version : Problema impianto idraulico da X-files

Therinai
03-02-2009, 21:21
Quando tiro l'acqua del water esce l'acqua dal bidet. Ciò accade praticamente a partire da adesso :stordita: Non capisco come possa accadere, l'unico dubbio è che ho visto tipo degli idraulici lavorare al piano di sotto, non vorrei che hanno fatto qualche cappellata. Cosa posso fare?

Estero
03-02-2009, 21:24
Non tirare l' acqua :O

:asd:

Andreainside
03-02-2009, 21:34
parente di quello che quando cambia canale suona il citofono? :asd:

Tommy_83
03-02-2009, 21:35
http://www.istrianet.org/istria/architecture/churches/brdo/images/kropilnica1-200h.jpg

lmori
03-02-2009, 22:12
ricordo quando è successo a casa al mare... una cosa veramente simpatica, usciva la merda dalla doccia :stordita: infatti il tubo di scarico del water ero ostruito...

Lorekon
03-02-2009, 22:31
ricordo quando è successo a casa al mare... una cosa veramente simpatica, usciva la merda dalla doccia :stordita: infatti il tubo di scarico del water ero ostruito...

:cry: :cry: :muro: :D :D

pessima esperienza immagino :D

ozeta
03-02-2009, 23:11

preferirei diventare cieco piuttosto che assistere alla scena :D

Giant Lizard
03-02-2009, 23:28

oddio, chi stava sotto la doccia? :asd:

Tommy_83
03-02-2009, 23:30

Credo che intendano dire dallo scarico..:asd:

Giant Lizard
03-02-2009, 23:33
Credo che intendano dire dallo scarico..:asd:

non è mica detto sai :D i tubi che scaricano l'acqua dalla doccia trasportano la stessa acqua che esce dal cesso...quindi, se fai 2+2... :O

Tommy_83
03-02-2009, 23:36
non è mica detto sai :D i tubi che scaricano l'acqua dalla doccia trasportano la stessa acqua che esce dal cesso...quindi, se fai 2+2... :O

Appunto..al limite potrai trovarti un po di merda tra i piedi,ma non sulla testa...:O

lmori
03-02-2009, 23:37

:doh: :asd: volevo dire dallo scarico della doccia! che poi è in comune con quello del water... e quindi... se lo scarico principale è ostruito... "siamo nella merda!"

AK47
03-02-2009, 23:50
o casa tua e' da radere al suolo o tu non hai un cazzo da fare.....non trovo altre risposte.:doh:

IG0R
04-02-2009, 08:03
Settimana intensa la tua,mi chiedo a quale problema tra questo,le dita nel naso e il citofono telecomandato darai la priorità di risoluzione :asd:

afterburner
04-02-2009, 09:44
Aspetta aspetta n'attimo Therinai .. facciamo un breve riassunto: quando tiri lo sciaquone del water ti suona il citofono di casa e quando schiacci un pulsante del telecomando esce acqua dal bidet, giusto? :D

E quando ti scaccoli che elettrodomestico riesci ad azionare?

S3[u70r
04-02-2009, 09:54
Quando tiro l'acqua del water esce l'acqua dal bidet. Ciò accade praticamente a partire da adesso :stordita: Non capisco come possa accadere, l'unico dubbio è che ho visto tipo degli idraulici lavorare al piano di sotto, non vorrei che hanno fatto qualche cappellata. Cosa posso fare?

non sto schrezando: adesso ho acceso la tv e mi sono reso conto che quando schiaccio un tasto del telecomando mi suona il citofono. Cosa posso fare?

Mi chiedevo se mettere le dita nel naso può portare ad una deformazione delle narici. Io credo di avere questo problema :fagiano:

Ora abbiamo la risposta certa: Si, mettere le dita nel naso FA MALE :O

Therinai
04-02-2009, 15:08
Aspetta aspetta n'attimo Therinai .. facciamo un breve riassunto: quando tiri lo sciaquone del water ti suona il citofono di casa e quando schiacci un pulsante del telecomando esce acqua dal bidet, giusto? :D

E quando ti scaccoli che elettrodomestico riesci ad azionare?

Ora abbiamo la risposta certa: Si, mettere le dita nel naso FA MALE :O

lol :asd:

sider
04-02-2009, 15:19

Il bidet ( e doccia e lavandino ecc. ) scarica nello stesso tubo principale di scarico dove scarica il cesso. Quindi questo tubone (chiamato anche colonna di scarico ) è parzialmente ostruito. Dato che scende in verticale ed è in comune con tutti gli appartamenti, forse gli idraulici di sotto facendo i lavori l'hanno ostruito.