View Full Version : Fiat Bravo e computer di bordo
ciao a tutti sto per prendere una fiat bravo 1.9 emotion 120cv di 8 mesi e 18.000km
una curiosità, ieri l ho provata e ho visto che il computer di bordo è in lingua inglese!!si può cambiare?
ciao a tutti sto per prendere una fiat bravo 1.9 emotion 120cv di 8 mesi e 18.000km
una curiosità, ieri l ho provata e ho visto che il computer di bordo è in lingua inglese!!si può cambiare?
Ma è di importazione?
Per il CDB prova a sentire qualche concessionaria Fiat, dovrebbe essere possibilissimo il cambio di lingua.
Ma è di importazione?
Per il CDB prova a sentire qualche concessionaria Fiat, dovrebbe essere possibilissimo il cambio di lingua.
no nn è di importazione!ho letto su internet che è possibile cambiare lingua è vera questa cosa?
Alla destra dell'autoradio hai un tastino menu o qualcosa del genere, comunque è quello tra i tasti per la regolazione dei fari. Lo premi, entri nel menu e ti scegli la lingua preferita.
Ciao
Alla destra dell'autoradio hai un tastino menu o qualcosa del genere, comunque è quello tra i tasti per la regolazione dei fari. Lo premi, entri nel menu e ti scegli la lingua preferita.
Ciao
ti ringrazio!!!meno male!!
la macchina me l'ha messa a 15.000euro passaggio e tagliando compreso è un concessionario fiat.quanto la passa quattroruote?
Hack3rAttack
03-02-2009, 13:55
Meglio la nuoa ford fiesta o una bravo usata ??
Approfitto di questo thread per chiedere a qualche possessore... sapete se è possibile disattivare la funzione cornering dei fendinebbia dal cdb? secondo voi c'è il rischio che si brucino presto con questa funzione?
Ciao
tehblizz
03-02-2009, 14:15
ti ringrazio!!!meno male!!
la macchina me l'ha messa a 15.000euro passaggio e tagliando compreso è un concessionario fiat.quanto la passa quattroruote?
14'900€-15'500€ 4Ruote Bravo 1.9 120cv Dynamic
willy_revenge
03-02-2009, 14:29
Approfitto di questo thread per chiedere a qualche possessore... sapete se è possibile disattivare la funzione cornering dei fendinebbia dal cdb? secondo voi c'è il rischio che si brucino presto con questa funzione?
Ciao
non so se si bruciano presto ma esteticamente le bravo che vedo passare con questo sistema sembrano degli alberi di natale:ciapet:
FrancescoSan
03-02-2009, 14:30
Meglio una Bravo usata, meglio questa Bravo usata ;)
Poi allestimento Emotion con il 1.9 da 120 cv la fiesta se la mangia a colazione, senza contare che è tutta un'altro segmento e non una utilitaria.
Ciao
Nein ! Non si disattiva ! :muro:
dipende che tipo di auto cerchi. In linea di massima a pari motorizzazione/allestimento è migliore l'auto di categoria superiore.
non so se si bruciano presto ma esteticamente le bravo che vedo passare con questo sistema sembrano degli alberi di natale:ciapet:
molte del gruppo vw, mercedes e fiat.... non ricordo quali altri.
sulla kuga invece i fanali seguono le traiettorie (principalmente a destra). idem bmw
I primi sistemi son validi nelle curve strette e quindi anche svolte ecc, i secondi migliori sui curvoni ampi a dx .... In fase di rottura preferisco che si bruci un fendinebbia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.