View Full Version : xbox 360 e lg M228wd schermo nero con hdmi
Ciao ho provato a collegare la mia xbox 360 con il monitor tv Lg M228wd che è hdready e ha presa hdmi. ho comprato un cavo dorato della Hama ma quando accendo la console lo schermo di da segnale assente
questo è il cavo in questione
http://www.flexist.de/article?q=24.267Q140318
e questo è il monitor
http://it.lge.com/products/model/detail/m228wdbz.jhtml
cosa può essere??
Resetta le impostazioni video cosi':
Rimuovete qualsiasi disco dal lettore e spegnete tutto, quindi riaccendete utilizzando un gamepad. Appena l’OS della console si carica, tenete premuto il tasto Y , quindi schiacciate e tenete premuto il trigger di destra. Le impostazioni video si resetteranno al default, potendo quindi reimpostare tutto ad hoc.
a me non si vede assolutamente niente. esce nessun segnale quindi non so quando si carica il sistema operativo.
il trigger di destra è rt?
Non ci vuole una scienza eh... accendi, aspetta 5 secondi e fai come dice li...
Il trigger è il grilletto di destra.
ho provato. ho acceso con il controller ma non succede niente. il controller lampeggia e il monitor mi da sempre nessun segnale:cry:
ho provato. ho acceso con il controller ma non succede niente. il controller lampeggia e il monitor mi da sempre nessun segnale:cry:
Se il controller continua a lampeggiare vuol dire che non è sincronizzato con la 360.
Hai una tv normale? Collega la 360 con il cavo composito in dotazione, dovrebbe prendere in automatico la risoluzione.
Poi scollega e e collegala in hdmi al monitor.
la console si accede?
ad occhio e croce, il cavetto non funziona.
;26095038']Se il controller continua a lampeggiare vuol dire che non è sincronizzato con la 360.
Hai una tv normale? Collega la 360 con il cavo composito in dotazione, dovrebbe prendere in automatico la risoluzione.
Poi scollega e e collegala in hdmi al monitor.
ho solo quel monitor a casa e un vecchio 14" a tubo catodico. ho provato a collegare la console in componet (e parte) e poi staccare e mettere il cavo hdmi ma non va.
caspita ho speso 20 euro per quel cavo:mad: :mc: :mc:
nessuno sa aiutarmi?? eppure la console non fa nessun errore. se non ci fosse il cavo video dovrebbe fare i 4 led accesi e invece non li fa:confused:
nessuno sa aiutarmi?? eppure la console non fa nessun errore. se non ci fosse il cavo video dovrebbe fare i 4 led accesi e invece non li fa:confused:
e che aiuto ti si può dare .... puoi solo fare delle prove per capire tu se dipende dal monitor dalla console o dal cavo
porta la console da qualcuno e provala collegata in hdmi e fai lo stesso col monitor
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.