PDA

View Full Version : dire VERGOGNA a un politico è reato..

cocis
29-01-2009, 22:28
i politici possono fare tutte le porcate che vogliono e non pagano .. ma se gli dici una solo parola contro di loro ... vieni condannato .. :read: :read: :read:
il popolo deve solo tacere .. :stordita: :fagiano:

http://www.oggitreviso.it/vergogna-che-reato-12596

VERGOGNA: CHE REATO!
osa dire "E' una vergogna" in consiglio comunale. E il tribunale la condanna

Fil9998
29-01-2009, 22:31
.... vedo sempre più gente che perde l'occasione di non entrare nella cronaca, ma che sta invece acquisendo non poche possibilità di passare a breve nella storia ...

chissà se se ne rendono conto...

jan
29-01-2009, 23:10
allora conviene dire buffone , cosi la si passa liscia ... ricca docet ! :D

comunque stiamo toccando il fondo ,comincio pure a disperare che la gente se ne accorga

estimatorebelledonne
30-01-2009, 00:23
ragazzi come vorrei essere nullatenente per qualche tempo :cry: :(

insultare tutti i personaggi possibili e fargli perdere tempo per i tribunali :D

blackgnat
30-01-2009, 01:16
.... è una sentenza che non avrà storia in appello ... e se servirà in cassazione !!

(almeno spero ) !!!

Complimenti vivissimi al giudice ( volevo dire "vergogna" .... ma mi sa che evito :) )

luxorl
30-01-2009, 08:00
Assurdo :eek:

Zio_Igna
30-01-2009, 09:26
D'ora in avanti, quind, qualsiasi insulto è impugnabile?

E quella cara opinionista della Dacia Valent che va in giro a fare comizi sotto lo slogan di "Italiani di merda"?

E Berlusconi che da del "coglione" a chi non lo vota?

E Roma "Ladrona"?

Ecc Ecc ????

Facciamoci furbi (e facciamoci un avvocato amico :asd:) e cominciamo pure noi a querelare:read:

Xilema
30-01-2009, 11:07
Paese oscurantista e fascista l'Italia...
Sempre peggio.

Kharonte85
30-01-2009, 11:34
Vergogna!

:sofico:

TheMash
30-01-2009, 11:41
Vittoria è vicina alla mia città.
E' una città a forte infiltrazione mafiosa dove qualche anno fa ci fu una strage in un tabaccaio, dove aprirono il fuoco alcuni malviventi.
Capisco che la mafia li regna, ma non mi aspettavo che i rappresentanti delle istituzioni, messi lì dagli stessi elettori potessero arrivare a un gesto del genere, e non pensavo neanche che si potesse emettere un verdetto così allucinante.
contestare loperato politico è un diritto dei cittadini, non si è offeso nessuno.
ASsurdo...
Prima o poi andrò al cosniglio comunale della mia città con una videocamera, e vediamo che succede.

matmat
30-01-2009, 18:55
Gli intoccabili:O

-kurgan-
30-01-2009, 19:07
E Berlusconi che da del "coglione" a chi non lo vota?

lui non è imputabile in quanto alta carica dello stato grazie alla legge che si è fatto da solo. Chiaramente poi punterà a diventare presidente della repubblica, così resterà tranquillo e sopra la legge fino alla fine dei suoi giorni :)

per la gente normale, si.. concordo sul fatto di querelare appena possibile visto che spesso paga.