View Full Version : Ma tutte le collane de agostini e simili....
markus_81
27-01-2009, 12:01
ma ne fanno due diverse alla settimana pensando che la gente arrivi in fondo, o tanto sanno che tutti al massimo si comprano i primi 2-3 fascicoli e poi smettono, e allora puntano tutto sulla continua novità ?
qualcuno di voi ha mai finito quelle "mitiche" da 90-100 uscite???? :D
Moqtada Al Sadr
27-01-2009, 12:17
Io ho un corso completo per costruire una monoposto Ferrari.
Nel senso che ho comprato il primo numero della stessa edizione per 6 volte, e non sono mai arrivato alla seconda uscita.
In compenso ho 6 ruote originali Ferrari :D
Io ho un corso completo per costruire una monoposto Ferrari.
Nel senso che ho comprato il primo numero della stessa edizione per 6 volte, e non sono mai arrivato alla seconda uscita.
In compenso ho 6 ruote originali Ferrari :D
Grande! :D Puoi fare una Tyrrell :sofico:
Scommetto, invece, che hai finito quello per fare un AK-47 :sofico:
choccoutente
27-01-2009, 12:59
:asd: costruisci un giubbotto esplosivo in 34 uscite
attenzione, tritolo da comprare a parte:read:
Andreainside
27-01-2009, 13:12
costruisciti da solo il tuo costruisciti da solo
solo 12 uscite settimanali :asd:
Kharonte85
27-01-2009, 13:32
Ne ho complete almeno 2: Dinosauri e Aerei
Facendo il conto finale di quanto ho speso potevo comprarmi un museo e un caccia militare :sofico:
Ne ho una completa "l'arte del disegno"; generalmente perdevo sempre qualche uscita e finivo con l'interrompere la collezione.
da ggggiovane ho comperato tutti i 120 fascicoli di Take Off (due anni e mezzo passati andando quasi tutti i giorni all'edicola della stazione dove prendevo il treno chiedendo "è arrivato il nuovo numero di take off?" :stordita: )
Moqtada Al Sadr
27-01-2009, 17:29
Grande! :D Puoi fare una Tyrrell :sofico:
Scommetto, invece, che hai finito quello per fare un AK-47 :sofico:
Invece no.
Dopo averlo provato sull'edicolante non ho potuto prendere l'ultimo numero, quello con la custodia.
Non ho ancora capito il motivo, ma improvvisamente non è più venuto al chiosco :cry:
Invece avrei terminato con piacere, ma è stato interrotto dalla De Agostini, la serie "L'universo, grande enciclopedia dell'Astronomia".
gabi.2437
27-01-2009, 17:44
Io ne ho finite due di collane del genere, una "C'era una volta l'uomo" mentre l'altra i Fact File di Star Wars :D
..::CRI::..
27-01-2009, 18:26
ma ne fanno due diverse alla settimana pensando che la gente arrivi in fondo, o tanto sanno che tutti al massimo si comprano i primi 2-3 fascicoli e poi smettono, e allora puntano tutto sulla continua novità ?
qualcuno di voi ha mai finito quelle "mitiche" da 90-100 uscite???? :D
Io da piccolo ho finito "Esplorando il Corpo Umano" e "Minerali e Gemme".
columbia83
27-01-2009, 18:46
Io ho completato la collana di 20 volumi de "I Grandi Classici dell'Economia"
Giant Lizard
27-01-2009, 19:00
da piccolo comprai le vhs di Ranma 1/2, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT :D
Moqtada Al Sadr
27-01-2009, 19:02
da piccolo comprai le vhs di Ranma 1/2, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT :D
Ti piace più la saga di Cell o di Majin Bu? :)
Giant Lizard
27-01-2009, 19:45
quella di Frieza :p
dopo direi quella di Cell...anche se in quella di Majin Bu c'è Majin Vegeta :ave:
Siddhartha
27-01-2009, 20:21
la serie Z non si regge: è troooooooooooooppo dispersiva!!! 20 puntate per far succedere qualcosa!!! :eek:
Moqtada Al Sadr
27-01-2009, 20:25
Sì, vero, le storie di Goku da piccolo non sono molto accattivanti. Però Frieza mi sfugge, quando c'è stato?
Siddhartha
27-01-2009, 20:29
Sì, vero, le storie di Goku da piccolo non sono molto accattivanti. Però Frieza mi sfugge, quando c'è stato?
tutta la parte su nameq!
ShadowThrone
27-01-2009, 20:53
io sto completando il modello dell'H-D..
gabi.2437
27-01-2009, 21:11
E' la prima volta che goku si trasforma in SuperSayan, come ha fatto a sfuggirti? :eek:
Cmq si il problema di Z è che ogni nemico diventa sempre più lungo...Majin Bu poi quasi infinito!
Io da piccolo ho finito "Esplorando il Corpo Umano" e "Minerali e Gemme".
anche io ho finito solo queste due..
Lello4ever
27-01-2009, 21:40
Io sto finendo quella "costruisci il tuo Sybian"!!!:D
superkoala
27-01-2009, 21:53
http://it.youtube.com/watch?v=rceMaHF75Gk
:D
Moqtada Al Sadr
27-01-2009, 22:39
E' la prima volta che goku si trasforma in SuperSayan, come ha fatto a sfuggirti? :eek:
Cmq si il problema di Z è che ogni nemico diventa sempre più lungo...Majin Bu poi quasi infinito!
Eh, perchè da piccolo non ho iniziato a vederlo prioprio dall'inizio.
Lo vedevo che Goku era già grande, poi la saga di Cell, poi Goku che muore e va in paradiso e poi Majin Bu.
La prima parte non l'ho molto seguita.
Pensate che nella puntata "Arrivederci Majin Bu", quando finalmente lo sconfiggono, io sto guardando tutto preso e mia mamma mi chiama. "Vieni un attimo?"... dopo mesi non potevo vedere il finale, ho seriamente meditato la strage :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.