View Full Version : HELP!!Piccolo errore nell'indirizzo di spedizione
Non sapendo dove postare ho pensato di chiedere qui dato che avrete avuto tutti esperienze con la spedizione di pacchi.
Ho spedito ieri un pacco per raccomandata e oggi mi sono accorto di aver sbagliato il nome della via:
Ho scritto VIA GRAN BASSO
anzichè VIA GRAN SASSO
vi è capitata un situazione del genere??e il pacco è stato consegnato lo stesso o vi è tornato indietro??Consigliatemi cosa fare
grazie per le risposte
Ciao,
credo che la sezione giusta sia questa: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=84
Qui sarà difficile trovare risposta con tutti i frequenti UP... ;)
Amrael83
24-01-2009, 15:40
Se la via dove l'hai spedita non esiste, la raccomandata "dovrebbe" tornare al mittente ... imho uguale se non corrisponde nominativo/residenza (quindi la via) ....
Quindi non ti rimane che sperare che la busta ti ritorni e che non venga persa o consegnata al destinatario sbagliato pur di non sbattersi a rimandarla indietro ...
Prova cmq a chiamare il numero verde delle poste , tanto il codice di traking della raccomandata ce l'hai , forse riescono a fare qualcosa ;)
:)
dipende anche se la destinazione è un piccolo centro...in questo caso il postino potrebbe conoscere il destinatario ...o il destinatario potrebbe avvisare il postino...se è una grande città,il recapito lo vedo più difficile
questa via gran basso non esiste...ho controllato...per una lettera speriamo non me lo rispediscano indietro:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.