PDA

View Full Version : HELP!!Piccolo errore nell'indirizzo di spedizione

omero87
24-01-2009, 15:07
Non sapendo dove postare ho pensato di chiedere qui dato che avrete avuto tutti esperienze con la spedizione di pacchi.
Ho spedito ieri un pacco per raccomandata e oggi mi sono accorto di aver sbagliato il nome della via:
Ho scritto VIA GRAN BASSO
anzichè VIA GRAN SASSO

vi è capitata un situazione del genere??e il pacco è stato consegnato lo stesso o vi è tornato indietro??Consigliatemi cosa fare

grazie per le risposte

mazä
24-01-2009, 15:27
Ciao,
credo che la sezione giusta sia questa: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=84

Qui sarà difficile trovare risposta con tutti i frequenti UP... ;)

Amrael83
24-01-2009, 15:40
Se la via dove l'hai spedita non esiste, la raccomandata "dovrebbe" tornare al mittente ... imho uguale se non corrisponde nominativo/residenza (quindi la via) ....
Quindi non ti rimane che sperare che la busta ti ritorni e che non venga persa o consegnata al destinatario sbagliato pur di non sbattersi a rimandarla indietro ...

Prova cmq a chiamare il numero verde delle poste , tanto il codice di traking della raccomandata ce l'hai , forse riescono a fare qualcosa ;)

:)

ltroisi
24-01-2009, 15:56
dipende anche se la destinazione è un piccolo centro...in questo caso il postino potrebbe conoscere il destinatario ...o il destinatario potrebbe avvisare il postino...se è una grande città,il recapito lo vedo più difficile

omero87
24-01-2009, 16:00
questa via gran basso non esiste...ho controllato...per una lettera speriamo non me lo rispediscano indietro:cry: