PDA

View Full Version : che cosa fareste al posto di questo ragazzo

Pagine : [1] 2

carlito81
24-01-2009, 08:07
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/violenza-roma/lacrime-rabbia/lacrime-rabbia.html

Solo a pensarci divento una bestia!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

tehblizz
24-01-2009, 08:14
C'è già un topic aperto.. E poi che avresti fatto scusa, erano in 5, ti avrebbero sopraffatto sicuramente..

carlito81
24-01-2009, 08:24
Infatti la domanda è fareste (futuro) e non cosa avreste fatto ;)

obefix
24-01-2009, 08:27
dovrebbero morire del male più atroce al mondo..

<^MORFEO^>
24-01-2009, 08:40
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/violenza-roma/lacrime-rabbia/lacrime-rabbia.html

Pratico arti marziali proprio per evitare che mi succedano cose del genere...
Da uomo, non sopporto di essere inerme di fronte a certe cose! :banned:
Nel caso succedesse comunque, in seguito andrei a cercarli uno per uno, e deciderei li sul momento cosa farne

Setzuko
24-01-2009, 08:51

*

Schifo totale! Purtroppo Francesca è una delle tante, finirà mai tutta questa violenza sulle donne?

Tanta rabbia..

<^MORFEO^>
24-01-2009, 08:55
*

Schifo totale! Purtroppo Francesca è una delle tante, finirà mai tutta questa violenza sulle donne?

Tanta rabbia..

Se come è stato proposto poco tempo fa, imponessero come pena la castrazione chimica per gli stupratori, vedi si come poi ci penserebbero 50 volte prima di commettere un'oscenità simile ;)

-dieguz-
24-01-2009, 08:59
Se come è stato proposto poco tempo fa, imponessero come pena la castrazione chimica per gli stupratori, vedi si come poi ci penserebbero 50 volte prima di commettere un'oscenità simile ;)

chimica?

FISICA!

gli "impiccano" il ciccio e poi lo fanno cadere da 50 metri. voglio vedere se non si stacca.:muro:

cmq in caso di nettaminoranza come in questo caso, 5 vs 1, so che non posso far granche, ma ne scelgo uno e quello viene con me all'ospedale.

Idontmind
24-01-2009, 09:01
Nel baule ci sarei finito morto! E nel caso fossero riusciti a mettermi nel baule, ORA mi adopererei affinchè possa farli a pezzettini piccoli piccoli. Solo cosi potrei risentirmi uomo agli occhi della mia donna. Preferisco morire nel tentativo di difenderla piuttosto che vivere coi sensi di colpa

Harry.86
24-01-2009, 09:15
Nel caso succedesse comunque, in seguito andrei a cercarli uno per uno, e deciderei li sul momento cosa farne

Saresti in grado di disarmare cinque persone ? O comunque di stendere cinque inermi ?

Idontmind
24-01-2009, 09:21
Saresti in grado di disarmare cinque persone ? O comunque di stendere cinque inermi ?

per esperienza vissuta le classiche "cinture nere" non sanno reagire minimamente (ci saranno le eccezioni sicuramente) mentre alcuni ragazzi col 3 dan hanno molto più controllo delle loro abilità anche in situazioni "reali".
Ne conosco uno 2 dan che pure è molto reattivo.

Comunque mi piacerebbe conoscere le arti marziali ad alti livelli, perchè sono convinto che ad alti livelli un maestro possa tranquillamente disarmare e fare a pezzettini anche 5 uomini, già.

Sicuramente lo sbruffoncello rimane paralizzato.

<^MORFEO^>
24-01-2009, 09:23
chimica?

FISICA!

gli "impiccano" il ciccio e poi lo fanno cadere da 50 metri. voglio vedere se non si stacca.:muro:

cmq in caso di nettaminoranza come in questo caso, 5 vs 1, so che non posso far granche, ma ne scelgo uno e quello viene con me all'ospedale.

E' questo il punto... Se si è ben preparati questo problema la maggior parte delle volte non si pone!
Ti assicuro che conosco diverse persone che anche in un 10 contro 1 se la caverebbero egregiamente :D
Non dico di uscirne senza un graffio, ma poco ci manca...

Vanno sempre e comunque affrontati uno alla volta...massimo 2! Ma è stato poi dimostrato che se ad esempio loro sono in 10, primo non attaccheranno mai tutti e 10 contemporaneamente (soprattutto se hanno in mando delle armi) fino a quando tu resti in piedi(se sei a terra, ti riempiono di calci e via se sono in tanti), e secondo, se tu ad esempio ti sbarazzi tranquillamente e le dai di santa ragione ai primi 3, fidati che gli altri del branco, cominciano ad avere paura di te e la loro spavalderia scompare d'improvviso :asd:

Ovviamente, devi sapere il fatto tuo ;)

Setzuko
24-01-2009, 09:28

Il problema non è solo la castrazione chimica, penso che i problemi alla base siano altri.

Ti mettono l'esercito in Duomo a Milano, quando le zone di periferia sono nella completa anarchia...tanto per dirne una.
Per non parlare delle pene ridicole, non sono per le violenze sulle donne, ma in generale...puoi permetterti di sterminare una famiglia e tra qualche anno farti bellamente i cazzi tuoi fuori...tanto per dirne un'altra.

E poi si grida allo scandalo riducendo il tutto a "è colpa degli stranieri".

Forse ho fatto un discorso semplicistico, ma è quello che sento stando in mezzo alla gente...per quel poco che ci sto, perchè io dopo un certo orario non esco più di casa se non sono in compagnia di qualcuno :rolleyes:

The_Sorrow
24-01-2009, 09:28
Penso che 5 persone possano essere rese innoque soltanto da un maestro di arti marziali che con un solo colpo ne riesce a stendere una,in questo modo ci cono buone possibilità altrimenti,5 contro 1 disarmati secondo me c'è poco da fare,anche se poi c'è da vedere se riesci a mantenere la calma(sei terrorizzato e incapace di qualunque azione) o ti sale il sangue alla testa e allora non capisci più niente e quello che succede succede!

Wolfhwk
24-01-2009, 09:29
E' questo il punto... Se si è ben preparati questo problema la maggior parte delle volte non si pone!
Ti assicuro che conosco diverse persone che anche in un 10 contro 1 se la caverebbero egregiamente :D
Non dico di uscirne senza un graffio, ma poco ci manca...

Vanno sempre e comunque affrontati uno alla volta...massimo 2! Ma è stato poi dimostrato che se ad esempio loro sono in 10, primo non attaccheranno mai tutti e 10 contemporaneamente (soprattutto se hanno in mando delle armi) fino a quando tu resti in piedi(se sei a terra, ti riempiono di calci e via se sono in tanti), e secondo, se tu ad esempio ti sbarazzi tranquillamente e le dai di santa ragione ai primi 3, fidati che gli altri del branco, cominciano ad avere paura di te e la loro spavalderia scompare d'improvviso :asd:

Ovviamente, devi sapere il fatto tuo ;)

Suvvia non diciamo fesserie.
Pratico kickboxing da 5 anni, sollevo carichi da powerlifter eppure in un confronto contro 5 uomini armati di coltelli non avrei nessuna speranza...
Bah, troppi film di steven seagal...:D

<^MORFEO^>
24-01-2009, 09:31

Io, adesso come adesso no... 1 o forse 2!
Dipende ovviamente da chi hai davanti! Se davanti a te hai 5 camionisti rumeni di 140Km che fanno apugni da quando avevano 3 mesi di vita, allora neanche uno... IO!
Sarò però in gradi di fare una cosa simile tra circa 2 annetti...

per esperienza vissuta le classiche "cinture nere" non sanno reagire minimamente (ci saranno le eccezioni sicuramente) mentre alcuni ragazzi col 3 dan hanno molto più controllo delle loro abilità anche in situazioni "reali".

Comunque mi piacerebbe conoscere le arti marziali ad alti livelli, perchè sono convinto che ad alti livelli un maestro possa tranquillamente disarmare e fare a pezzettini anche 5 uomini, già.

Dipende da quello che pratichi...
Infatti la cosa più sbagliata che si possa fare se si desidera raggiungere quel livello, è fossilizzarsi su una sola arte marziale ;)
Specialmente si si parla di arti come il karatè e affini... Quelli attuelmente, sono inutili!
Più si varia, e maggiormente pronti si è in qualsiasi situazione ;)

Setzuko
24-01-2009, 09:31
Pratico kickboxing da 5 anni, sollevo carichi da powerlifter eppure in un confronto contro 5 uomini armati di coltelli non avrei nessuna speranza...

*

Tutti bravi a parole.

Vorrei vedervi nella situazione..

Erian Algard
24-01-2009, 09:37
Nilla. Cosa cacchio vuoi fare....non è che siamo in un film di Steven Seagal. Se li beccano le forze dell'ordine è bene sennò amen.

Wolfhwk
24-01-2009, 09:37
Io, adesso come adesso no... 1 o forse 2!
Dipende ovviamente da chi hai davanti! Se davanti a te hai 5 camionisti rumeni di 140Km che fanno apugni da quando avevano 3 mesi di vita, allora neanche uno... IO!
Sarò però in gradi di fare una cosa simile tra circa 2 annetti...

Ragazzi, non scherziamo. Una coltellata indebolisce subito l'avversario e di sicuro le emorragie non si arrestano da sole come nei film.
E poi chi te lo dice che non carichino in 5?
Mah, thread destinato a flames.

http://img185.imageshack.us/img185/7613/933cc5f311b4zx0.gif (http://imageshack.us)

:asd:

<^MORFEO^>
24-01-2009, 09:38
Il problema non è solo la castrazione chimica, penso che i problemi alla base siano altri.

Ti mettono l'esercito in Duomo a Milano, quando le zone di periferia sono nella completa anarchia...tanto per dirne una.
Per non parlare delle pene ridicole, non sono per le violenze sulle donne, ma in generale...puoi permetterti di sterminare una famiglia e tra qualche anno farti bellamente i cazzi tuoi fuori...tanto per dirne un'altra.

E poi si grida allo scandalo riducendo il tutto a "è colpa degli stranieri".

Forse ho fatto un discorso semplicistico, ma è quello che sento stando in mezzo alla gente...per quel poco che ci sto, perchè io dopo un certo orario non esco più di casa se non sono in compagnia di qualcuno :rolleyes:

Ti do pienamente ragione... Quello che manca qui in Italia è la certezza della pena!

Penso che 5 persone possano essere rese innoque soltanto da un maestro di arti marziali che con un solo colpo ne riesce a stendere una,in questo modo ci cono buone possibilità altrimenti,5 contro 1 disarmati secondo me c'è poco da fare,anche se poi c'è da vedere se riesci a mantenere la calma(sei terrorizzato e incapace di qualunque azione) o ti sale il sangue alla testa e allora non capisci più niente e quello che succede succede!

Allenamento, allenamento, allenamento...
Se ti abitui a provare queste situazioni e soprattutto ti abitui ad affrontare apertamente delle persone(avversario), poi riesci ad acquisire sempre di più maggior sicurezza e controllo ;)

Beh scusa, allora sei messo male :D
Ma come ho già detto, è sbagliatissimo fossilizzarsi sempre sulla stessa arte marziale! Provane 3 o 4 differenti e poi fammi sapere se non ti senti maggiormante sicuro, più completo ed in grado di affrontare "prove" più impegnative...

Poi c'è chi ci crede e chi no insomma... Ovvio che poi dipende dal carattere di una persona! :D

Wolfhwk
24-01-2009, 09:40
Beh scusa, allora sei messo male :D
Ma come ho già detto, è sbagliatissimo fossilizzarsi sempre sulla stessa arte marziale! Provane 3 o 4 differenti e poi fammi sapere se non ti senti maggiormante sicuro, più completo ed in grado di affrontare "prove" più impegnative...

Poi c'è chi ci crede e chi no insomma... Ovvio che poi dipende dal carattere di una persona! :D

Guarda che ho a che fare con avversari di oltre 90kg...
Sono messo proprio male, anche dopo 3 anni di muay thai.:read:
Tira giù la cresta:O :asd:

<^MORFEO^>
24-01-2009, 09:41
Ragazzi, non scherziamo. Una coltellata indebolisce subito l'avversario e di sicuro le emorragie non si arrestano da sole come nei film.
E poi chi te lo dice che non carichino in 5?
Mah, thread destinato a flames.

http://img185.imageshack.us/img185/7613/933cc5f311b4zx0.gif (http://imageshack.us)

Non ho mai detto che una coltellata non ti fa niente, bisogna non prenderla...
Se sono in 5 e tutti e 5 hanno il coltello, come prima cosa devi saperlo usare il coltello, altrimenti rischi di farti più male tu del tuo avversario, come seconda cosa, non ti attaccheranno mai tutti assieme perchè rischierebbero sicuramente di farsi male tra di loro in fase di attacco... pensaci bene ;)

jestermask
24-01-2009, 09:41
Santo cielo ogni volta che leggo queste cose stò proprio male...avevo già sentito la notizia e sospettavo il link si riferisse a ciò.

Il problema non è il numero, perchè son sicuro che alcuni tipi di persone si trasformano proprio in certe situazioni pur di evitare che succeda.

Io ogni volta che giro la sera con la mia ragazza (sono di roma) tra stazioni termini e vicoletti, devo per forza credere di essere invincibile per scongiurare qualsiasi situazione e garantire la salute e salvezza alla mia ragazza.

Uno, cinque o dieci il numero non conta...basta che non succeda quello schifo.

Più che le arti marziali conta il carattere o quello che ti scatta in quel momento...credo (spero che non capitino mai a me) che in certe situazioni o in 30 secondi fai una strage e scappi...oppure mi farei ammazzare pur di sventare la minaccia.

Che brutte cose ragazzi, davvero:(

jestermask
24-01-2009, 09:43

Già già allora sai che vuol dire... Io ho preso talmente tante botte nei combattimenti che ho fatto che ormai sono diventato immune:stordita:

Wolfhwk
24-01-2009, 09:43
Non ho mai detto che una coltellata non ti fa niente, bisogna non prenderla...
Se sono in 5 e tutti e 5 hanno il coltello, come prima cosa devi saperlo usare il coltello, altrimenti rischi di farti più male tu del tuo avversario, come seconda cosa, non ti attaccheranno mai tutti assieme perchè rischierebbero sicuramente di farsi male tra di loro in fase di attacco... pensaci bene ;)

Sì, è una cosa facilissima schivare le coltellate alla matrix :sofico:
Comunque non voglio fare flames, quindi mi ritiro.

<^MORFEO^>
24-01-2009, 09:45

Se dopo tutte queste cose hai ancora paura e sei convinto di non farcela, beh, forse è anche una questione tua psicologica...

In ogni caso questa non è una discussione sulle arti marziali, il concetto è che queste persone andrebbero punite e colpite duramente dalla legge! Arrivare a dover pensare di doversi fare giustizia da soli, questo ci fa capire che qualcosa qui non funziona... :mad:

Jammed_Death
24-01-2009, 09:47
non so...probabilmente mi unirei a qualche gruppo di estremisti violenti e andrei ogni sera a lanciare molotov nei campi...o forse peggio...

Wolfhwk
24-01-2009, 09:47
Se dopo tutte queste cose hai ancora paura e sei convinto di non farcela, beh, forse è anche una questione tua psicologica...

In ogni caso questa non è una discussione sulle arti marziali, il concetto è che queste persone andrebbero punite e colpite duramente dalla legge! Arrivare a dover pensare di doversi fare giustizia da soli, questo ci fa capire che qualcosa qui non funziona... :mad:

*

jestermask
24-01-2009, 09:48
Io sarei a favore di una legge che permette di uccidere l'aggressore, in caso di una qualsiasi aggressione (ladri in casa, rapina al negozio, violenze, ...) così quando si iniziano a mietere corpi le idee si cambiano.

Oppure il classimo linciaggio dalla folla!!

Jammed_Death
24-01-2009, 09:50
Io sarei a favore di una legge che permette di uccidere l'aggressore, in caso di una qualsiasi aggressione (ladri in casa, rapina al negozio, violenze, ...) così quando si iniziano a mietere corpi le idee si cambiano.

ne dubito...ci sono più possibilità che la prossima volta l'aggressore abbia una pistola anzichè un cacciavite...

Setzuko
24-01-2009, 09:53

Si, e così si entra in un circolo vizioso :doh:

Queste benedette leggi dovrebbero essere più serie, le persone più deboli (come le donne o i bambini) andrebbero tutelate di più.
Se vedi che i reati vengono puniti davvero, ci pensi 10 volte prima di fare qualcosa.

<^MORFEO^>
24-01-2009, 09:54

Del tipo ritornare al vecchio delitto d'onore? :D
Di sicuro se i commercianti cominciassero a sparare ai ladri, qualcosa cambierebbe un pò nella loro mentalità... Qui commettono reati con troppa facilità e leggerezza!

Wolfhwk
24-01-2009, 09:58
ne dubito...ci sono più possibilità che la prossima volta l'aggressore abbia una pistola anzichè un cacciavite...

Non ci sono problemi.

Usa questo

http://img213.imageshack.us/img213/4549/stinger03wj5.jpg (http://imageshack.us)

jestermask
24-01-2009, 09:59
Si, e così si entra in un circolo vizioso :doh:

Queste benedette leggi dovrebbero essere più serie, le persone più deboli (come le donne o i bambini) andrebbero tutelate di più.
Se vedi che i reati vengono puniti davvero, ci pensi 10 volte prima di fare qualcosa.

Quale circolo vizioso? Direi solamente di far capire che l'italia non è la vigna dei c*****i.

In polonia se superi di 1km/h il limite ti becchi la multa istantanea. Quì in italia dicevano degli avvocati, che è piu difficile difendere chi sta nel giusto di un delinquente!!

Jammed_Death
24-01-2009, 10:04
Non ci sono problemi.

Usa questo

[IM]http://img213.imageshack.us/img213/4549/stinger03wj5.jpg[/IMG] (http://imageshackus)

da usare solo in casi specifici

http://f.imagehost.org/0482/1212928735616jq7.jpg

comunque scherzi a parte finirebbe davvero così imho, se il ladro sa che sei armato non ti attacca con un cacciavite o (come quelli dell'articolo) con le pinze :muro:

jestermask
24-01-2009, 10:06
Eh allora equipaggiamoci tutti di magnetoni al neodimio così lo disarmo senza ferirlo:fagiano:

Wolfhwk
24-01-2009, 10:10
da usare solo in casi specifici

[im]http://f.imagehost.org/0482/1212928735616jq7.jpg[/img]

comunque scherzi a parte finirebbe davvero così imho, se il ladro sa che sei armato non ti attacca con un cacciavite o (come quelli dell'articolo) con le pinze :muro:

:rotfl:

Comunque hai ragione.:)

Wolfhwk
24-01-2009, 10:12
Eh allora equipaggiamoci tutti di magnetoni al neodimio così lo disarmo senza ferirlo:fagiano:

:confused:

k|o
24-01-2009, 10:13
non so...probabilmente mi unirei a qualche gruppo di estremisti violenti e andrei ogni sera a lanciare molotov nei campi...o forse peggio...

:asd: anche io ho pensato la stessa cosa.
niente più pace per i rom e persone di colore vagabonde.

cmq, 5 persone, quale che sia la vostra arte vi mettono sotto, pochi cazzi.
considerate che questi avean cacciavit e temperini...
secondo come ti giri, li rendi ancora più cattivi. rischi che ti sfondino il cranio, o che ti accoppino.
tuttavia meglio essere accoppati che essere rovinati a vita.:O

madonna non voglio nemmeno pensare alla situazione che han vissuto.
chiuso nel cofano mentre lei è stuprata in macchina.....
che rabbia.

Smoke99
24-01-2009, 10:17
Non voglio dire na cavolata, ma invece di cercare lo scontro 1 vs 5 che mi sembra quasi impossibile da vincere, ma quando hanno rotto il vetro, mettere in moto e sgommare via mi sembra la soluzione migliore ( magari lo metto anche sotto uno )...

jestermask
24-01-2009, 10:21
Infatti prevenire è meglio che curare...chissà in che punto buio e desolato si trovavano. Anche se io devo essere libero di andare dove mi pare a qualsiasi ora senza la minaccia di nessuno...però, di questi tempi,...

odracciReloaded
24-01-2009, 11:24
No alla castrazione..non vedo perchè.. o meglio: volete castrare lo stupratore? Bene, allora tagliate le mani ai ladri, tagliate la lingua a chi truffa a parole, ecc. E nel caso vogliate semplicemente castrare chimicamente, bhè per tutte le parti del corpo basta un intervento chirurgico mirato a tagliare i nervi e via, le mani rimangono su, ma sono inutilizzabili.

Cosa avrei fatto? Bho, difficile da dire, troppe variabili....

jack.o.matic
24-01-2009, 11:24
per questo tengo la pistola sotto il sedile

Estero
24-01-2009, 11:28
La primaregola è sempre fare attenzione a dove si và...purtroppo oggi succedono queste cose quotidianamente, ci sono più matti e delinquenti che persone normali, e bisogna usare la testa prima di tutto.
Contro 5 poteva fare ben poco...però è vero che c'è gente più che capace di difendersi. Se fossero stati in tre e avessero trovato quello più matto di loro ci sarebbe stato da ridere.

Verro
24-01-2009, 11:35
Tranquilli, che 5 contro 1 basta e avanza!:cool: :cool: Ho visto un tipo, andare da 10 che facevano casino (enorme questo, ovviamente, era della sicurezza e stava ad una fiera), questi avevano le bottiglie di birra in mano...è andato dal più grosso di tutti, lo ha sbattuto in terra in 3 secondi, gli altri se la sono squagliata in 4 secondi...

Eddie666
24-01-2009, 11:41
porca che roba...e la cosa peggiore è che fatti simili accadono sempre più spesso, anche di giorno e in zone non proprio nascoste :(
dev'essere terribile la sensazione di impotenza vissuta da lui e ancora peggio la disperazione di lei (e immagino per quanto tempo quelle sensazioni, quei ricordi, quelle immagini gli accompagneranno).

hai voglia a praticare arti marizali o ad essere una montagna su due gambe; se uno di questi ti arriva da dietro e ti coglie cmq di sospresa alla fine siam tutti essere umani; se poi sono armati allora anche peggio...

jack.o.matic
24-01-2009, 11:47
ragazzi secondo la mia esperienza dico questo:

rumeni, albanesi ecc ecc non li ho mai visti armati "per bene", semmai cacciaviti, punteruoli, trincetti e qualche coltello

qualcuno ha anche la pistola, ma quelli non vanno in giro a provocare o a rubare autoradio o a stuprare

MaledettoToscano
24-01-2009, 11:54
Tranquilli, che 5 contro 1 basta e avanza!:cool: :cool: Ho visto un tipo, andare da 10 che facevano casino (enorme questo, ovviamente, era della sicurezza e stava ad una fiera), questi avevano le bottiglie di birra in mano...è andato dal più grosso di tutti, lo ha sbattuto in terra in 3 secondi, gli altri se la sono squagliata in 4 secondi...

Questo stava ad una fiera ed era della sicurezza, quindi alla fine manco era da solo se andava male, ed è il suo lavoro..ma soprattutto i tizi che ha affrontato chi erano? Conosco di vista gente che quelle bottiglie le avrebbe usate, eccome, e nella maniera che dicono loro. Mettiti pure nella situazione di un parco o di un parcheggio di periferia, mettici pure la tua ragazza di mezzo e il gioco è fatto..se dicono di fartela sei tendenzialmente fottuto. La cosa migliore da fare è cercare di starsene alla larga dai posti potenzialmente pericolosi

Eddie666
24-01-2009, 11:55
un cacciavite non è che sia proprio innocuo; non ha la lama come un coltello, ma di punta, se usato con forza, può fare parecchi danni.

wlog
24-01-2009, 11:58

due erano armati.

Tu pensi davvero che saresti risucito a difenderti a mani nude?

MaledettoToscano
24-01-2009, 11:59
un cacciavite non è che sia proprio innocuo; non ha la lama come un coltello, ma di punta, se usato con forza, può fare parecchi danni.

Esatto, un cacciavite se usato in quella maniera è anche più mortifero di un coltello. Il problema non credo sia l'arma, il problema è chi la usa

jack.o.matic
24-01-2009, 12:00

hai voglia, ma se te prima gli spari? può essere cintura nera di che gli pare, ma se gli spari vedrai che si dà una calmata, lui e i suoi amici

inoltre sparare è facile, si fa anche se uno è agitato

io continuo a pensare che sia l'unica soluzione reale... se qualcuno mi smentisce sarei contento

Adrian II
24-01-2009, 12:02
5 contro uno mi avrebbero sicuramente fatto un mazzo così, ma avrei preferito lasciarci la pelle, così almeno, magari spaventati, se ne sarebbero andati... di certo non mi sarei fermato finchè ne avrei avuto forza... che schifo... meglio non pensarci va...

dottormaury
24-01-2009, 12:05
purtroppo alcune volte si è impotenti di fronte agli avvenimenti.
fossi nel ragazzo proverei solo tanta tanta rabbia, che a volte può anche portarti a compiere gesti scellerati(se sapesse dove trovare uno di quei 5 credo che minimo minimo lo pesterebbe a sangue per farsi dire dove trovare gli altri 4)
per la ragazza non posso nemmeno immaginare che sofferenza abbia provato e quanta sofferenza ancora proverà a causa di quei ricordi.
ultima cosa, tutti fighi a parole, ma basta pure un ragazino di 12 anni e 50 chili che ti da una mazzata dietro a luca a farti andare per terra, un cacciavita ha la parte metallica lunga anche 20 centrimetri, se ti entra nel petto può ammazzarti.
uno non è armato solo perchè ha una pistola.

Eddie666
24-01-2009, 12:05
hai voglia, ma se te prima gli spari? può essere cintura nera di che gli pare, ma se gli spari vedrai che si dà una calmata, lui e i suoi amici

inoltre sparare è facile, si fa anche se uno è agitato

io continuo a pensare che sia l'unica soluzione reale... se qualcuno mi smentisce sarei contento

certo, sparare è facile. il difficile viene dopo. lasciando da parte il tormento interiore che penso ti prenderebbe per aver ucciso un uomo (non dirmi che nella concitazione riusciresti ad essere così freddo da sparare ad un arto o cmq ad un punto non vitale), per la legge italiana pensi che sarebbe tutto ok?

wlog
24-01-2009, 12:10

neanche la pena di morte è un deterrente sufficente, come insegna la cina.

Comunque io penso che con una spranga di ferro lunga sarei riuscito a difendere solo me, il problema è se il tipo tiene la ragazza minacciandola col punteruolo....

bagnino89
24-01-2009, 12:15
Ma che arti marziali, al giorno d'oggi bisogna girare con questo:

http://www.armyproperty.com/Equipment-Info/Pictures/M4.jpg

Faccio notare l'upgrade del lanciagranate che nel caso di bersagli multipli è davvero molto utile.

wlog
24-01-2009, 12:20
Faccio notare l'upgrade del lanciagranate che nel caso di bersagli multipli è davvero molto utile.

si ma senza autolock è difficile da usare!

dolcissima86
24-01-2009, 12:23

Cosa farei?
la sedia elletrica chi sbaglia paga,di colore stranieri italiani,gente di buona famiglia chi sbaglia paga....ho una rabbia che sarei capace di spaccargli il muso uno per uno

morg79
24-01-2009, 12:26
ancora non apprendevo questa notizia.
mi sono venute le lascrime agli occhi.
non si può nemmeno immaginare il dolore, l'umiliazione, il trauma di questa donna.. brutalizzata, violata nel corpo ma anche nello spirito.. poichè certe cicatrici non vanno via mai.

per istinto mi verrebbe solo di uccidere queste persone, poichè la rabbia prende il sopravvento.
so che eticamente non è la cosa giusta... ma non finirò mai di stupirmi di fronte alla bestialità dell'animo umano.

<^MORFEO^>
24-01-2009, 12:27
due erano armati.

Tu pensi davvero che saresti risucito a difenderti a mani nude?

Come ho già risposto IO adesso come adesso no... uno, forse 2! Per adesso...
Punto però a migliorarmi sempre di più e a variare le vaire arti... e come ho già detto, conosco delle persone che avendo fatto 3 o 4 arti marziali moderne differenti, avrebbero avuto la meglio in quella situazione... sia con coltello che senza! Voglio vedere se ne atterri 4 o 5 di loro se gli altri non scappano...
Ovvio però che se c'è di mezzo la ragazza, io discorso cambia radicalmente! In quei casi la migliore cosa era scappare subito con l'auto appena ci si accorge che qualcuno si avvicina oppure avevre la pistola sotto il sedile...

neanche la pena di morte è un deterrente sufficente, come insegna la cina.

Comunque io penso che con una spranga di ferro lunga sarei riuscito a difendere solo me, il problema è se il tipo tiene la ragazza minacciandola col punteruolo....

Appunto... Ah, tutta colpa delle ragazze! :doh:

http://www.armyproperty.com/Equipment-Info/Pictures/M4.jpg

:ave:
l'upgrade del lancia granate è la cosa migliore... Poi ci metti un caricatore di proiettili incendiari o esplodenti ed il gioco è fatto! :D

Wolfhwk
24-01-2009, 12:39

[IM]http://www.armyproperty.com/Equipment-Info/Pictures/M4.jpg[/IMG]

Tsè, dilettante.:nono:
Questa non ha rivali e pesa anche poco...

http://img177.imageshack.us/img177/6067/p90rn3.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=p90rn3.jpg)

francoisk
24-01-2009, 12:39
ma scusate non bisogna recuperarli? :muro:

Adrian II
24-01-2009, 12:43
ma scusate non bisogna recuperarli? :muro:

si, con un cucchiaino

natural
24-01-2009, 12:43
Probabilmente mi sarei fatto ammazzare.

plut0ne
24-01-2009, 12:48
http://f.imagehost.org/0482/1212928735616jq7.jpg

UHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAHUA

stupendo...

cmq io mi sarei avventato e me ne sarei magnato un paio...poi logico finivo a terra e minimo mi mettevano sulla sedia a rotelle..ma un paio li portavo con me in ospedale..

c'è da dire che la prima cosa è NON ANDARE AD IMBOSCARSI IN MACCHINA in postacci...questi erano vicini a un campo nomadi...ormai non si può pensare di vivere in un paese civile...quindi o si tromba in macchina in posti "certificati" tipo il classico parcheggio conosciuto da tutte le coppie e "ci si copre a vicenda"...oppure MOTEL ..tanto per 30 euro..e si sta pure piu comodi!!

per quanto riguarda le arti marziali..io sono cinutra nera di karate e ammetto che non è molto pratica per la strada..per questo ho fatto anni di muay thai :asd: ...che è ihmo una delle piu efficaci...ma ragazzi parliamoci chiaro..CINQUE CONTRO UNO..con la tua ragazza che magari viene toccata e picchiata MENTRE uno si scontra con un paio..non è fattibile..

ci vuole la pistola..altro che..

bagnino89
24-01-2009, 12:58
Tsè, dilettante.:nono:
Questa non ha rivali e pesa anche poco...

http://img177.imageshack.us/img177/6067/p90rn3.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=p90rn3.jpg)

Ah, il caro P90... Certo, ma vuoi mettere il piacere di sputare una granata e vedere i loro arti in mille pezzetti?

momo-racing
24-01-2009, 13:02
Come ho già risposto IO adesso come adesso no... uno, forse 2! Per adesso...
Punto però a migliorarmi sempre di più e a variare le vaire arti... e come ho già detto, conosco delle persone che avendo fatto 3 o 4 arti marziali moderne differenti, avrebbero avuto la meglio in quella situazione... sia con coltello che senza! Voglio vedere se ne atterri 4 o 5 di loro se gli altri non scappano...

a rambo de noartri, forse ti sfugge la situazione quando stai affrontando il primo, gli altri 4 si mettono attorno alla tua ragazza e gli puntano un coltello alla gola, voglio vedere se vai avanti a menarli: poi dopo son pure incazzati, ti prendono e ti usano la cortesia di violentarti a te con una bottiglia rotta. Quelli lì mica sono come i cattivi dei film che stanno lì apposta per farsi menare, sveglia!

TecnologY
24-01-2009, 13:06
2 contro 1 si può fare...sempre se non sono drogati. se lo sono gli spacchi il naso neanche se ne accorgono

5armati contro uno disarmato c'è solo una cosa da fare:correre

bagnino89
24-01-2009, 13:10
a rambo de noartri, forse ti sfugge la situazione quando stai affrontando il primo, gli altri 4 si mettono attorno alla tua ragazza e gli puntano un coltello alla gola, voglio vedere se vai avanti a menarli: poi dopo son pure incazzati, ti prendono e ti usano la cortesia di violentarti a te con una bottiglia rotta. Quelli lì mica sono come i cattivi dei film che stanno lì apposta per farsi menare, sveglia!

E ribadisco: la realtà non sono i film di Bruce Lee, ma un pò di sano piombo!

Cmq consiglio anche questi;

- per chi preferisce chiudere subito la questione:

http://www.militaryfactory.com/smallarms/imgs/spas12.jpg

- a chi invece piace degustarsi gli ultimi attimi di vita:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f9/Usafl_notes_.jpg

[©Ice, 2004]™
24-01-2009, 13:10
sicuramente in un istante simile mi avrebbero sopraffatto ma almeno uno lo faccio restare senza occhi, poi che mi ammazzino pure se ci riescono. lì è il tutto per tutto, merglio rischiare di restarci secco che subire :mad:

momo-racing
24-01-2009, 13:16
E ribadisco: la realtà non sono i film di Bruce Lee, ma un pò di sano piombo!

è arrivato quell'altro :doh: perchè non portarsi dietro una bomba sporca portatile, così almeno se devi andare al creatore ti porti con te tutto il quartiere :asd: :asd: :asd:

predator
24-01-2009, 13:18

Ma che mi tocca leggere.... :D
Mai fatto a pugni in vita tua...vero?:p In strada non è come un palestra.
Quella feccia sarà cresciuta facendo a botte gli uni con gli altri, non avendo altri passatempo...

bagnino89
24-01-2009, 13:18
è arrivato quell'altro :doh: perchè non portarsi dietro una bomba sporca portatile, così almeno se devi andare al creatore ti porti con te tutto il quartiere :asd: :asd: :asd:

Bell'idea, non ci avevo pensato! :asd:

k|o
24-01-2009, 13:19

oddio :rotfl:

jestermask
24-01-2009, 13:19
Già già...alla fine quì siamo tutti d'accordo.

1 contro 5 contro 100, si puo' fare si e no. Il problema è avere la ragazza minacciata.

Se fossi stato da solo, come qualcun altro di voi o forse tutti, il mio unico pensiero sarebbe stato quello di pensare a ME in quella situazione...ma quando cè di mezzo la tua ragazza minacciata la situazione si fa complicata.

E poi è possibilissimo 1 contro 5 ad avere la meglio...ovviamente dipende da persona a persona, però non offendete o sottovalutate le persone che postano dicendo magari di averne la meglio e cose simili, perchè tanto non stiamo facendo a chi ce l'ha più grosso, ma io personalmente so chi sono, che "sport" ho fatto e le mie eventuali azioni in determinate situazioni.

Poi ripeto, fossi stato solo io un conto, con la ragazza minacciata sei in difficoltà.

nonsochisono
24-01-2009, 13:21
ho già acceso il forno :O ce li ficcherei dentro e poi me li mangerei questi bastardi!
rambo a parte,5 contro 1 c'e' poco da fare..questa gente ti prende alla sprovvista..manco il tempo di capire che succede e sei già a terra pieno di botte (se ti va bene).

bagnino89
24-01-2009, 13:22
Già già...alla fine quì siamo tutti d'accordo.

1 contro 5 contro 100, si puo' fare si e no. Il problema è avere la ragazza minacciata.

Se fossi stato da solo, come qualcun altro di voi o forse tutti, il mio unico pensiero sarebbe stato quello di pensare a ME in quella situazione...ma quando cè di mezzo la tua ragazza minacciata la situazione si fa complicata.

E poi è possibilissimo 1 contro 5 ad avere la meglio...ovviamente dipende da persona a persona, però non offendete o sottovalutate le persone che postano dicendo magari di averne la meglio e cose simili, perchè tanto non stiamo facendo a chi ce l'ha più grosso, ma io personalmente so chi sono, che "sport" ho fatto e le mie eventuali azioni in determinate situazioni.

Poi ripeto, fossi stato solo io un conto, con la ragazza minacciata sei in difficoltà.

Sì, ma forse continuate a non capire: a cosa servono le scazzottate se quelli sono armati di coltello? Una pugnalata vicino a qualche organo vitale e tanti saluti... L'unica soluzione, scherzi a parte, è avere un'arma, tirarla fuori e farli scappare.

nitro89
24-01-2009, 13:28
Maledetti,devono morire tutti questi pezzi di merda.

In ogni caso a mali estremi avrei reagito con la forza,anche a costo di lasciarci le penne.

Con le persone cui voglio bene,non si scherza.

jestermask
24-01-2009, 13:30
Si si ma poi gli eroi in queste situazioni non si possono fare.

Io direi che:

1. Evita di andartela a cercare appartandoti vicino campi rom ed in orari scomodi.

2. Essere sempre sospettosi e malfidati, ed andarsene non appena si intravede qualcuno che si avvicina.

3. Scappare subito in caso di tentata aggressione, magari anche rimettendoci macchina, cellulare, portafoglio,...

4. Se tutti e 3 i punti non hanno funzionato, evita di farti stuprare la ragazza anche a costo di morirci o quasi. Cè quella minima speranza che reagendo ne ferisci uno, o magari attiri attenzione o magari lasciano perdere...ma comunque, TUTTO IL POSSIBILE!!!

E soprattutto andarli a riprendere dopo non serve a nulla...a te al massimo ti hanno dato 3-4 botte. Alla tua ragazza l'hanno rovinata per tutta la vita.

Kirby_X
24-01-2009, 13:30
:cry: :cry: :cry:
Come si fa ad essere così?
Un conto è se uno ruba perché ha un grosso problema e non ha soldi per risolverlo, ma potevano evitare di stuprare la ragazza...

bagnino89
24-01-2009, 13:34
Un conto è se uno ruba perché ha un grosso problema e non ha soldi per risolverlo, ma potevano evitare di stuprare la ragazza...

Perchè la legge non li punisce come dovrebbe.

Violenti una ragazza? Castrazione chimica immediata (senza perder tempo in inutili processi). Poi vediamo se lo rifanno...

xenom
24-01-2009, 13:36

Dipende tutto dalla persona e dal carattere... avere le abilità e le potenzialità per far del male non significa niente, avere le palle per affrontare 5 bestie e l'aggressività giusta è tutt'altra cosa.
Ad ogni modo un maestro di kf riesce benissimo a tener testa anche a 10 avversari "normali" (che non praticano arti marziali), ma come ho detto prima dipende dalla situazione. un conto è fare combattimento simulato, un conto è ritrovarsi da soli contro 5 o più individui armati

Kirby_X
24-01-2009, 13:36

Violenti una ragazza? Castrazione chimica immediata (senza perder tempo in inutili processi). Poi vediamo se lo rifanno...

Già... io non me ne intendo granché, ma mi è parso di capire che la legge non funziona tanto bene...

momo-racing
24-01-2009, 13:37

in america c'è la pena di morte, eppure certi crimini li compiono comunque. Semplicemente al mondo c'è gente che non ha scrupoli ne coscienza

xenom
24-01-2009, 13:40

c'è una certa differenza tra il kick boxing e le arti marziali :asd:
la maggior parte delle arti marziali ti insegna ad usare armi bianche e a disarmare l'avversario.

bagnino89
24-01-2009, 13:44
in america c'è la pena di morte, eppure certi crimini li compiono comunque. Semplicemente al mondo c'è gente che non ha scrupoli ne coscienza

La morte è troppo semplice... Molto meglio la tortura, la sofferenza, la menomazione per questa gentaglia. Non voglio sembrare masochista, ma quando sento parlare di stupri, gli zebedei cominciano a girarmi in senso antiorario... Devono far vedere le punizioni che spettano a chi fa roba simile, tutti devono sapere cosa li aspetta se non si rispetta la legge... Lo Stato deve dare un messaggio forte, deve incutere terrore a questa gente. La morte fa terrore solo pochi istanti prima la sua attuazione, mentre la tortura e la sofferenza fanno paura a chiunque...

bagnino89
24-01-2009, 13:46
la maggior parte delle arti marziali ti insegna ad usare armi bianche e a disarmare l'avversario.

Io non ci credo a queste cose... 5 contro 1 non hai speranze, i film di Bruce Lee sono appunto film.

jestermask
24-01-2009, 13:47
Senza contare la paura, la sorpresa, l'indecisione...la tua ragazza!!

No no niente eroi quì, che contro 5 assatanati come quelli il cervello ti va proprio in confusione.

Io provo a pensare in quella situazione se ce l'avessi fatta o no, ma appena ci penso mi sento proprio male e mi viene tristezza. Altro che botte da orbi, e lanciagranate; spero solo di non capitare mai in una situazione del genere.

bagnino89
24-01-2009, 13:52
Senza contare la paura, la sorpresa, l'indecisione...la tua ragazza!!

No no niente eroi quì, che contro 5 assatanati come quelli il cervello ti va proprio in confusione.

Io provo a pensare in quella situazione se ce l'avessi fatta o no, ma appena ci penso mi sento proprio male e mi viene tristezza. Altro che botte da orbi, e lanciagranate; spero solo di non capitare mai in una situazione del genere.

Chiaramente io scherzavo; in situazioni del genere subisci e basta. Non puoi fare altro, magari se reagisci ci rimetti pure la vita, e a questo punto non vale la pena. Il problema va risolto alla radice, si deve prevenire...

Pitonti
24-01-2009, 13:53
Ecco perchè lo fanno:

Alla base della decisione del gip la buona condotta giudiziaria del giovane
Stupro Capodanno , 22enne ai domiciliari
Il gip convalida il fermo, ma scarcera il giovane reo confesso della violenza su una 23enne alla Fiera di Roma

ROMA - È stato posto agli arresti domiciliari il 22enne che ha stuprato una coetanea la sera di Capodanno durante la festa organizzata alla Fiera di Roma e che venerdì ha confessato di essere il responsabile della violenza sessuale.

«BUONA CONDOTTA GIUDIZIARIA» - Il gip Marina Finiti ha convalidato oggi il fermo del giovane e contestualmente ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare presso il domicilio così come sollecitato dal Pm Vicenzo Barba. Alla base della decisione di scarcerare il giovane di Fiumicino, la sua buona condotta giudiziaria e il contributo dato agli inquirenti dopo il suo fermo. Durante l'interrogatorio di sabato a Regina Coeli, D.F. , accusato di violenza sessuale aggravata, ha ribadito di avere agito sotto l'effetto di alcol e droga. Rifacendosi alla sua confessione, il giovane si è detto ancora dispiaciuto per quanto accaduto e ha sottolineato di non sapersi spiegare come possa aver avuto un comportamento così violento.

una parolina sul pm e/o gip?

Neofito
24-01-2009, 13:54

castrazione fisica.

nemmeno per sogno. La morte è la fine delle sofferenze. I ragazzi invece soffriranno per tutta la loro vita.

Nel baule ci sarei finito morto! E nel caso fossero riusciti a mettermi nel baule, ORA mi adopererei affinchè possa farli a pezzettini piccoli piccoli. Solo cosi potrei risentirmi uomo agli occhi della mia donna. Preferisco morire nel tentativo di difenderla piuttosto che vivere coi sensi di colpa

esatto-

Cosa avrei fatto io?
al primo che mi capita, gli infilo le dita negli occhi, cercando di andare a fondo quanto più è possibile.

OvErClOck82
24-01-2009, 13:56
Cosa farei?
la sedia elletrica chi sbaglia paga,di colore stranieri italiani,gente di buona famiglia chi sbaglia paga....ho una rabbia che sarei capace di spaccargli il muso uno per uno

uccidere ? naaa, troppo semplice :nono: e poi una volta che hai ucciso il bastardo che soddisfazione ti resta ?

ergastolo e lavori forzati in siberia o giù di lì... :Perfido:
o in alternativa l' evirazione...

xenom
24-01-2009, 13:57
Io non ci credo a queste cose... 5 contro 1 non hai speranze, i film di Bruce Lee sono appunto film.

Non crederci. Però ricorda che come ho detto dipende dalle situazioni, ma esistono tecniche di leve articolari molto efficaci. Se uno si allena tutti i giorni costantemente acquisisce riflessi e velocità tali per cui riuscirebbe a disarmare un avversaro senza che lui nemmeno se ne accorga...

Chiaro non è una cosa semplice e bisogna essere fortemente motivati e "palluti", conoscere la tecnica non significa saperla applicare in ogni circostanza...

Ma fidati che se uno pratica arti marziali per lungo tempo, le tecniche divengono poi "automatiche".

Chevelle
24-01-2009, 13:58

Già!
Qua c'è gente che guarda troppi film di Steven Segal

bagnino89
24-01-2009, 13:59
Ecco perchè lo fanno:

Alla base della decisione del gip la buona condotta giudiziaria del giovane
Stupro Capodanno , 22enne ai domiciliari
Il gip convalida il fermo, ma scarcera il giovane reo confesso della violenza su una 23enne alla Fiera di Roma

ROMA - È stato posto agli arresti domiciliari il 22enne che ha stuprato una coetanea la sera di Capodanno durante la festa organizzata alla Fiera di Roma e che venerdì ha confessato di essere il responsabile della violenza sessuale.

«BUONA CONDOTTA GIUDIZIARIA» - Il gip Marina Finiti ha convalidato oggi il fermo del giovane e contestualmente ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare presso il domicilio così come sollecitato dal Pm Vicenzo Barba. Alla base della decisione di scarcerare il giovane di Fiumicino, la sua buona condotta giudiziaria e il contributo dato agli inquirenti dopo il suo fermo. Durante l'interrogatorio di sabato a Regina Coeli, D.F. , accusato di violenza sessuale aggravata, ha ribadito di avere agito sotto l'effetto di alcol e droga. Rifacendosi alla sua confessione, il giovane si è detto ancora dispiaciuto per quanto accaduto e ha sottolineato di non sapersi spiegare come possa aver avuto un comportamento così violento.

una parolina sul pm e/o gip?

Ecco cosa volevo dire! In uno stato dove la giustizia non esiste, questa gente farà sempre come si pare! Castriamoli, torturiamoli, facciamoli vedere in tv, deridiamoli! Poi vediamo se non cambia qualcosa, altro che pena di morte...

jestermask
24-01-2009, 14:01
La cosa che mi da fastidio è il dover prevenire...

Alla fine di modi comunque ce ne sono, senza contare i vari spray al peperoncino, orologi con chiamata immediata alla centrale, corsi di autodifesa, esisteranno anche slip anti-stupro...però che cavolo!!

Ora non posso essere libero di camminare dove voglio a qualsiasi ora??
Gip? Castrazioni chimiche? Fagli trovare le teste impalate davanti al campo, fanne sparire 5-6 per poi farli ritrovare scuoiati vivi che rantolano per terra, poi vediamo che cosa gli passa per la testa la prossima volta.

Come diceva qualcuno prima, cosa sacrosanta, la morte fa paura qualche istante prima, la tortura è temuta ed accusata da tutti.

Iniziamo a dare l'idea di quello che potrebbe accadergli in questi casi, poi vediamo se ci fanno un pensierino.

Pitonti
24-01-2009, 14:02
Ecco cosa volevo dire! In uno stato dove la giustizia non esiste, questa gente farà sempre come si pare! Castriamoli, torturiamoli, facciamoli vedere in tv, deridiamoli! Poi vediamo se non cambia qualcosa, altro che pena di morte...

la gente inizierà a scendere in strada con le torce in mano, o almeno lo spero

bagnino89
24-01-2009, 14:06
Non crederci. Però ricorda che come ho detto dipende dalle situazioni, ma esistono tecniche di leve articolari molto efficaci. Se uno si allena tutti i giorni costantemente acquisisce riflessi e velocità tali per cui riuscirebbe a disarmare un avversaro senza che lui nemmeno se ne accorga...

Chiaro non è una cosa semplice e bisogna essere fortemente motivati e "palluti", conoscere la tecnica non significa saperla applicare in ogni circostanza...

Ma fidati che se uno pratica arti marziali per lungo tempo, le tecniche divengono poi "automatiche".

E' vero che a volte la qualità è meglio della quantità, ma questa è gente che non ha niente da perdere, ti accerchiano, ti bloccano di forza e poi ti danno una coltellata dritta nello stomaco...

bagnino89
24-01-2009, 14:11
La cosa che mi da fastidio è il dover prevenire...

Alla fine di modi comunque ce ne sono, senza contare i vari spray al peperoncino, orologi con chiamata immediata alla centrale, corsi di autodifesa, esisteranno anche slip anti-stupro...però che cavolo!!

Ora non posso essere libero di camminare dove voglio a qualsiasi ora??
Gip? Castrazioni chimiche? Fagli trovare le teste impalate davanti al campo, fanne sparire 5-6 per poi farli ritrovare scuoiati vivi che rantolano per terra, poi vediamo che cosa gli passa per la testa la prossima volta.

Come diceva qualcuno prima, cosa sacrosanta, la morte fa paura qualche istante prima, la tortura è temuta ed accusata da tutti.

Iniziamo a dare l'idea di quello che potrebbe accadergli in questi casi, poi vediamo se ci fanno un pensierino.

Esatto, si deve essere spietati, proprio come loro, se non peggio.

Setzuko
24-01-2009, 14:15
Esatto, si deve essere spietati, proprio come loro, se non peggio.

Scendiamo al loro livello: schifosi e brutali :rolleyes:

Capisco che possa essere la prima reazione davanti a certe cose, ma non è così che si risolve.

bagnino89
24-01-2009, 14:22

Capisco che possa essere la prima reazione davanti a certe cose, ma non è così che si risolve.

Invece essendo buoni, comprensivi e democratici...

"Mi raccomando, non farlo mai più, va bene?"

"Sì sì, promesso."

"Va bene, allora ti fai qualche mesetto di galera (con cibo e comfort vari compresi), anzi, se ci prometti di fare il bravo bambino domiciliari e tutto come prima."

Ma per favore... Voglio vedere se a te (prendo te come esempio visto che sei una donna) facessero una cosa simile, come reagiresti... Forse sottovaluti le conseguenze di uno stupro... Ti rovinano la vita per sempre... Sotto certi punti di vista è meglio la morte. E a questo punto meglio essere come loro...

demonbl@ck
24-01-2009, 14:24

Precisamente, visto che è l'unica cosa che capiscono. :rolleyes:

Comunque noto con piacere che questo forum continua ad essere pieno di Rambo e Schwarzecosi... vi ricordo che qualsiasi oggetto può trasformarsi in un'arma: un cacciaviti, una pietra... ;)

Setzuko
24-01-2009, 14:31
Invece essendo buoni, comprensivi e democratici...

"Mi raccomando, non farlo mai più, va bene?"

"Sì sì, promesso."

"Va bene, allora ti fai qualche mesetto di galera (con cibo e comfort vari compresi), anzi, se ci prometti di fare il bravo bambino domiciliari e tutto come prima."

Ma per favore... Voglio vedere se a te (prendo te come esempio visto che sei una donna) facessero una cosa simile, come reagiresti... Forse sottovaluti le conseguenze di uno stupro... Ti rovinano la vita per sempre... Sotto certi punti di vista è meglio la morte. E a questo punto meglio essere come loro...

Forse ti sei perso i miei vari post precedenti :rolleyes:

Il vero problema sono le pene ridicole, date non solo per questi crimini ma per TUTTO.
Dare pene serie non significa prendere ste persone e torturarle (incoerenza :rolleyes: ) ma privarli della libertà per anni ed anni, e farli sgobbare dalla mattina alla sera, usarli per dei servizi che in qualche modo portano dei benefici a chi sta fuori, alle persone oneste.

E se mi facessero una cosa simile, avrei l'anima in pace sapendo che quel disgraziato rimarrà in galera per il resto dei suoi giorni, non avendo niente (parlo anche a livello materiale, giusto l'essenziale per campare).

Kirby_X
24-01-2009, 14:35
Forse sottovaluti le conseguenze di uno stupro... Ti rovinano la vita per sempre... Sotto certi punti di vista è meglio la morte. E a questo punto meglio essere come loro...
Concordo
farli sgobbare dalla mattina alla sera, usarli per dei servizi che in qualche modo portano dei benefici a chi sta fuori
Concordo

TecnologY
24-01-2009, 14:38
apparte che si fa uno contro uno.
Bruce lee e steven seagal sono appunto

BRUCE LEE 600kg d'impatto con un pugno, circa una fiat panda sul muso.
al limite dei limiti

STEVEN SEAGAL, ottavo dan, fondatore dell'aikido

noi, come anche i maestri di karate del paese in cui abitiamo: pezzenti qualsiasi

se vi trovate nella merd contro5 come sto qua, potete fare;
posizione dell'airone, DANIEL SAN,

B) correre (scelta consigliata da windows)

C) farvi spaccare i naso e prendere una(dieci) coltellata(e) sul fianco che vi tolgono tipo 30 anni di vita e vi rovinano gli altri venti che vi restano

bagnino89
24-01-2009, 14:38
Forse ti sei perso i miei vari post precedenti :rolleyes:

Il vero problema sono le pene ridicole, date non solo per questi crimini ma per TUTTO.
Dare pene serie non significa prendere ste persone e torturarle (incoerenza :rolleyes: ) ma privarli della libertà per anni ed anni, e farli sgobbare dalla mattina alla sera, usarli per dei servizi che in qualche modo portano dei benefici a chi sta fuori, alle persone oneste.

Sì ma per questa gentaccia restare in galera a vita è un lusso... E anche i lavori forzati non riusciranno mai a colmare ciò che hanno fatto. Troppo facile... E poi già con queste pene del cavolo le carceri sono sovraffollate, figuriamoci col dare ergastoli a destra e a manca... No, bisogna dare punizioni esemplificative. Il carcere non serve. Cosa te ne fai della violenza se vieni castrato? Così deve vivere questa gente, nel terrore. Nella sofferenza. E serviranno da esempio a tutta la feccia restante...

Setzuko
24-01-2009, 14:45
Sì ma per questa gentaccia restare in galera a vita è un lusso... E anche i lavori forzati non riusciranno mai a colmare ciò che hanno fatto. Troppo facile... E poi già con queste pene del cavolo le carceri sono sovraffollate, figuriamoci col dare ergastoli a destra e a manca... No, bisogna dare punizioni esemplificative. Il carcere non serve. Cosa te ne fai della violenza se vieni castrato? Così deve vivere questa gente, nel terrore. Nella sofferenza. E serviranno da esempio a tutta la feccia restante...

Vabbè io la vedo in maniera diversa, diffondere il "terrore" come dici tu secondo me non serve a niente, potresti anzi ottenere l'effetto contrario ...in quel caso cosa fai? Bomba atomica e via?

Sul territorio italiano ci sono una marei di edifici abbandonati, se uno volesse potrebbe ristrutturarli e farne delle carceri, così c'è posto per tutti :D applicando delle leggi severe.

Tra l'altro dimentichi che non sono solo i gruppetti di disgraziati che "non hanno niente da perdere" e non fanno altro che stare in strada, ma qui si parla di mariti, fidanzati, amanti, padri ...persone che hanno un lavoro, una famiglia, una reputazione ...ma sono malati nella testa, e non lo fanno per disperazione.

bagnino89
24-01-2009, 14:48
Vabbè io la vedo in maniera diversa, diffondere il "terrore" come dici tu secondo me non serve a niente, potresti anzi ottenere l'effetto contrario ...in quel caso cosa fai? Bomba atomica e via?

Sul territorio italiano ci sono una marei di edifici abbandonati, se uno volesse potrebbe ristrutturarli e farne delle carceri, così c'è posto per tutti :D applicando delle leggi severe.

Hobbes docet :O

Lo Stato come Leviatano... No l'Italia che si fa deridere da questi maledetti... Ma tanto non cambierà mai nulla... Siamo un Paese dove il perbenismo raggiunge livelli mai visti prima...

Futura12
24-01-2009, 14:48

C'era il mio istruttore di karate che era 5 dan,penso che se ti prendeva per farti male....ti sfondava letteralmente.
Purtroppo co 5 cani,dove vai.....è difficile anche per uno veramente tosto,anzi direi che è praticamente impossibile.:(

bagnino89
24-01-2009, 14:51
Tra l'altro dimentichi che non sono solo i gruppetti di disgraziati che "non hanno niente da perdere" e non fanno altro che stare in strada, ma qui si parla di mariti, fidanzati, amanti, padri ...persone che hanno un lavoro, una famiglia, una reputazione ...ma sono malati nella testa, e non lo fanno per disperazione.

Ecco, questa è un'altra cosa che non capisco. Cosa me ne importa a me se uno stupra per bisogno, per malattia, o perchè in quel momento gliene andava?

Hai stuprato? Bene. Ti meriti quello che meriti. Tra un pò cominceranno pure a distinguere tra stupro occasionale, intenzionale, colposo, involontario, preintenzionale,... Ma dai.

Futura12
24-01-2009, 14:53
per questo tengo la pistola sotto il sedile

Vuoi un mongolino d'oro? se ti fermano le guardie e ti trovano il ferro...poi sono cazzi tuoi.

Setzuko
24-01-2009, 14:56
Ecco, questa è un'altra cosa che non capisco. Cosa me ne importa a me se uno stupra per bisogno, per malattia, o perchè in quel momento gliene andava?

Hai stuprato? Bene. Ti meriti quello che meriti. Tra un pò cominceranno pure a distinguere tra stupro occasionale, intenzionale, colposo, involontario, preintenzionale,... Ma dai.

Si ma cristo sai leggere o no? O nella tua testa le parole viaggiano come nuvole nel cielo? :muro:

Ho mai detto che faccio distinzione? Ti sto solo dicendo che non puoi ridurre il tutto a "non hanno niente da perdere" perchè non è così, e neanche tutto a "torturiamoli", che cazzo di ragionamento è? Neanche nel mondo animale esistono leggi simili :doh:

Per me sono tutti allo stesso livello, li prendi e li sbatti in galera a vita privandoli di tutto.

Comunque noto che con te è difficile avere una discussione, leggi solo quello che vuoi tu.

Zodd_Il_nosferatu
24-01-2009, 14:57
l'unica cosa da fare in questi casi è la tortura...

Prenderne uno per insegnare a molti...

voglio vedere se poi vedendo la fine che fanno, se ci riprovano o meno!!!

fossi stato io il ragazzo che ha subito tutto ciò, farei di tutto per ritrovare quella gentaglia e dargli fuoco uno a uno:muro:

Zodd_Il_nosferatu
24-01-2009, 14:59
Si ma cristo sai leggere o no? O nella tua testa le parole viaggiano come nuvole nel cielo? :muro:

Ho mai detto che faccio distinzione? Ti sto solo dicendo che non puoi ridurre il tutto a "non hanno niente da perdere" perchè non è così, e neanche tutto a "torturiamoli", che cazzo di ragionamento è? Neanche nel mondo animale esistono leggi simili :doh:

Per me sono tutti allo stesso livello, li prendi e li sbatti in galera a vita privandoli di tutto.

Comunque noto che con te è difficile avere una discussione, leggi solo quello che vuoi tu.
il problema è uno: questa gente non si merita di stare in galera e basta... questa gente merita di soffrire ALMENO il doppio di quello che hanno fatto soffrire alle loro vittime

bagnino89
24-01-2009, 15:00

Ok, allora riassumo tutto molto semplicemente:

Per me una persona che commette uno stupro, indipendentemente dalla causa, va punita in modo esemplare. Cmq amen, ognuno è libero di pensarla come vuole...

Edit: Non auguro a nessuno di capitare in una situazione simile. Voglio vedere cosa penserebbero le vittime riguardo i loro aggressori...

bagnino89
24-01-2009, 15:04

fossi stato io il ragazzo che ha subito tutto ciò, farei di tutto per ritrovare quella gentaglia e dargli fuoco uno a uno:muro:

il problema è uno: questa gente non si merita di stare in galera e basta... questa gente merita di soffrire ALMENO il doppio di quello che hanno fatto soffrire alle loro vittime

Quoto. Siamo tutti bravi a parlare, a fare i moralisti, perchè non ci siamo passati (per fortuna) in certe situazioni... Ma in caso contrario, altro che animali... Si diventa ben peggio secondo me.

Setzuko
24-01-2009, 15:07
Ok, allora riassumo tutto molto semplicemente:

Per me una persona che commette uno stupro, indipendentemente dalla causa, va punita in modo esemplare. Cmq amen, ognuno è libero di pensarla come vuole...

Edit: Non auguro a nessuno di capitare in una situazione simile. Voglio vedere cosa penserebbero le vittime riguardo i loro aggressori...

Ma credi che mi faccia piacere leggere queste notizie ogni giorno? Saper che donne e donne ogni giono devono subire tutto ciò? Sai quanta rabbia mi fa?
Ha la più pallida idea del TERRORE che provo ogni volta che sono per strada e mi si avvicinano gruppetti di ragazzi ...o quando qualcuno mi segue fino a casa?

Come donna, e come possibile "preda", tutto ciò mi fa schifo, rabbia, pena...e tanta paura.

Ma non credo che il torturare una persona o metterla sulla sedia elettrica possa risolvere il problema.

bagnino89
24-01-2009, 15:11
Ma credi che mi faccia piacere leggere queste notizie ogni giorno? Saper che donne e donne ogni giono devono subire tutto ciò? Sai quanta rabbia mi fa?
Ha la più pallida idea del TERRORE che provo ogni volta che sono per strada e mi si avvicinano gruppetti di ragazzi ...o quando qualcuno mi segue fino a casa?

Come donna, e come possibile "preda", tutto ciò mi fa schifo, rabbia, pena...e tanta paura.

Ma non credo che il torturare una persona o metterla sulla sedia elettrica possa risolvere il problema.

E come lo risolveresti allora? Pensi che l'ergastolo e i lavori forzati cambierebbero qualcosa? O dobbiamo vivere noi nel terrore?

Futura12
24-01-2009, 15:13

Io lo risolverei staccandogli il pisello con un accetta taglio netto.

Setzuko
24-01-2009, 15:15
E come lo risolveresti allora? Pensi che l'ergastolo e i lavori forzati cambierebbero qualcosa? O dobbiamo vivere noi nel terrore?

Noi viviamo nel terrore perchè con le leggi italiane ste persone possono fare quel cazzo che vogliono senza che nessuno se ne occupi.
E pure quando questo avviene stai sicuro che nel giro di poco tempo sono già fuori a fare quello che facevano prima, se non peggio.

La mia visione te l'ho detta pochi post fa, pene più serie e più controlli...almeno è un inizio.

Vabbè ragazzi, ognuno ha la sua idea, credo che ormai sia sterile discutere ancora.

Wolfhwk
24-01-2009, 15:18

Sì,sì, ti credo...
E poi c'era

http://img110.imageshack.us/img110/8263/marmottajh7.gif (http://imageshack.us)

ps. Butta giù la cresta:rolleyes:

bagnino89
24-01-2009, 15:20
Sì,sì, ti credo...
E poi c'era

Muahahahahahahahahah... Guarda che se ti alleni seriamente puoi arrivare a fare questo:

http://www.dragon-ball.it/wp-content/uploads/kekko24/2008/07/kamehameha.jpg

Wolfhwk
24-01-2009, 15:22
Muahahahahahahahahah... Guarda che se ti alleni seriamente puoi arrivare a fare questo:

[IM]http://www.dragon-ball.it/wp-content/uploads/kekko24/2008/07/kamehameha.jpg[/IMG]

Siiiiiiiiiiiiiiiii, evviva.
:rotfl: :rotfl:

Wolfhwk
24-01-2009, 15:27
Ah, il caro P90... Certo, ma vuoi mettere il piacere di sputare una granata e vedere i loro arti in mille pezzetti?

Alcor_81
24-01-2009, 15:30
Io ritornerei a 70 anni fà, tra il 1943 e il 1945, dove in Italia vigeva una cosa che non si può dire se no rischio la sospensione.

Del resto io sono uno tra quelli, e dio non me ne voglia, solo per quelli cattivi! Che il 90% di quelli che domandano l'elemosina per strada lo sono. Purtroppo l'Italia per queste cose non fà nulla, giustificata dal fatto che avesse tutta l'europa contro, facendola ritornare come l'Italia di 70 anni fà!

Cmq, in primis io evito di appartarmi in posti sconosciuti, oppure troppo isolati, se posso evito e mi affitto una camera, almeno sto più tranquillo!

dreadknight
24-01-2009, 15:36
Io ritornerei a 70 anni fà, tra il 1943 e il 1945, dove in Italia vigeva una cosa che non si può dire se no rischio la sospensione.

non si può dire "dittatura","fascismo","regime totalitario",ecc...:confused:

entanglement
24-01-2009, 15:37

guarda che il problema è esattamente lo stesso:

uno che vive di espedienti, magari nomade, magari senza permesso di soggiorno, quante chances ha di fare conoscenze ed invitare una ragazza italiana anche solo a mangiare una pizza ed approcciare in maniera sana ?
dei soldi presumo non gli fregasse neanche.

non che li giustifichi, anzi.

fosse per me finita la galera che si meritano li reimpatrierei con un bel tatuaggio di modo che alla frontiera sanno subito con chi hanno a che fare

Zodd_Il_nosferatu
24-01-2009, 15:39

con tanto di rumore: sfutum!!!:oink:

bagnino89
24-01-2009, 15:44
con tanto di rumore: sfutum!!!:oink:

Futura12
24-01-2009, 15:45
Spero solo che se finiscono almeno qualche giorno in carcere(dubito:rolleyes: ),qualche carcerato alla sprovvista durante le doccie glielo infila in :ciapet:

Kirby_X
24-01-2009, 15:55
guarda che il problema è esattamente lo stesso:

uno che vive di espedienti, magari nomade, magari senza permesso di soggiorno, quante chances ha di fare conoscenze ed invitare una ragazza italiana anche solo a mangiare una pizza ed approcciare in maniera sana ?
dei soldi presumo non gli fregasse neanche.

Mah, dubito... 5 ragazzi poi?
E poi se volevano fare conoscenza perché l'hanno stuprata?

fosse per me finita la galera che si meritano li reimpatrierei con un bel tatuaggio di modo che alla frontiera sanno subito con chi hanno a che fare

entanglement
24-01-2009, 16:15
Mah, dubito... 5 ragazzi poi?
E poi se volevano fare conoscenza perché l'hanno stuprata?

se il romeno medio va da una ragazza media italiana sui vent'anni e si presenta secondo te cosa succede ?

succede anche agli italiani figurati

Eddie666
24-01-2009, 16:15
ragazzi mi fate paura...quà si parla di torturare, uccidere, con troppa facilità...
e chi la tortura una persona? tu? in prima persona? anche sapendo di essere dalla parte della ragione, chi di voi ce la farebbe a torturare un uomo, benchè colpevole?

Zodd_Il_nosferatu
24-01-2009, 16:20
ragazzi mi fate paura...quà si parla di torturare, uccidere, con troppa facilità...
e chi la tortura una persona? tu? in prima persona? anche sapendo di essere dalla parte della ragione, chi di voi ce la farebbe a torturare un uomo, benchè colpevole?

io personalmente non ce la farei... è ovvia come cosa...

però chi di dovere potrebbe farlo al posto mio :mad:

Alcor_81
24-01-2009, 16:23

Ci vuole un buon sange freddo per fare una cosa del genere, chi ha vissuto in guerra tempi addietro e quello che facevano i tedeschi era una cosa impressionante e spero che cose come queste non ne accadano mai più! :rolleyes:

Qui in Sicilia, una volta ad un Rumeno solo per aver toccato il sedere alla fidanzata di un mafioso, prima l'hanno preso, poi massacrato di botte, tagliate le parti genitali e poi ...vi lascio immaginare quello che hanno fatto!

Eddie666
24-01-2009, 16:34
io personalmente non ce la farei... è ovvia come cosa...

però chi di dovere potrebbe farlo al posto mio :mad:

Ci vuole un buon sange freddo per fare una cosa del genere, chi ha vissuto in guerra tempi addietro e quello che facevano i tedeschi era una cosa impressionante e spero che cose come queste non ne accadano mai più! :rolleyes:

esatto; qua non si stà parlando del gesto d'ira di una persona nel momento stesso in cui stà vivendo la cosa, tipo il riempire di pugni il bastardo/i che ti ha aggredito nel momento stesso in cui lo stà facendo: è una cosa ben diversa dal torturare qualcuno, successivamente ai fatti, con "freddezza chirurgica"....non so voi, a me una cosa simile mi farebbe paura quanto quei balordi.

maso87
24-01-2009, 16:35

Qualche video in merito ?

alphacentaury79
24-01-2009, 16:54

non ho parole solo rabbia...:mad:

xenom
24-01-2009, 17:04

Stronzate. Così passi dalla parte del torto. La legge del taglione non ha senso di esistere in una società civilizzata.

Semplicemente prendi gli stupratori e li sbatti in galera a vita, magari con i lavori forzati.

Alcor_81
24-01-2009, 17:10
Stronzate. Così passi dalla parte del torto. La legge del taglione non ha senso di esistere in una società civilizzata.

Semplicemente prendi gli stupratori e li sbatti in galera a vita, magari con i lavori forzati.

Già e dopo averli sbattuti in galera, escono con la condizionale per buona condotta! Alla fine non abbiamo concluso nulla!!

Ma vorrei capire se in Germania, Spagna, Francia e Olanda, le leggi sono uguali a quelle Italiane, oppure ci vanno giù di brutto come nei states! :wtf:

xenom
24-01-2009, 17:16
Qualche video in merito ?

il krav maga è adatto a situazioni del genere:
http://it.youtube.com/watch?v=xnZ0sfOiuIM

non sono un esperto eh... però è chiaro che uno ben allenato smonta un qualsiasi avversario in poco tempo. La questione è più complessa se gli avversari sono tanti

Stormblast
24-01-2009, 17:17
l'unica soluzione:

http://www.arcadiaclub.com/img/fumetti/marvel/punitore.JPG

una decina di frank castle in tutta italia risolverebbero il problema.

personalmente fossi il ragazzo protagonista di questa triste vicenda mi farei giustizia da solo, un po' alla volta. con un cinquecento euro lo trovi un albanese che gli fa la gola a tutti e 5.

xenom
24-01-2009, 17:17
Già e dopo averli sbattuti in galera, escono con la condizionale per buona condotta! Alla fine non abbiamo concluso nulla!!

Ma vorrei capire se in Germania, Spagna, Francia e Olanda, le leggi sono uguali a quelle Italiane, oppure ci vanno giù di brutto come nei states! :wtf:

Io ho detto quello che si DOVREBBE fare, ma sappiamo bene che in italia le cose non funzionano così

Stormblast
24-01-2009, 17:20
ma po' cazzo non riusciva a mettere in moto l'auto e tirarne sotto un paio?!!

cangia
se uno mi rompe il finestrino lato guida e apre la portiera .. si ritrova il cranio aperto perfettamente a metà appena ha finito di compiere l'operazione ;) in auto, sotto il sedile dal lato sinistro, vicino al battitacco per capirci, tengo una mazza di legno costruita a doc ( per misura e tutto) che sistemo ogni volta che salgo in auto. una volta i carabinieri mi hanno fermato per un controllo di routine e mi hanno fatto il cazziatone per questa " arma impropria " .. ma non mi hanno fatto nulla per fortuna :D

xenom
Sì,sì, ti credo...
E poi c'era

questo per farti vedere i limiti che il corpo umano può raggiungere con un costante allenamento:

http://it.youtube.com/watch?v=7qHL2PSpecI

è fisiologia, più ti alleni più il corpo diventa coordinato, veloce, esplosivo e scattante. Inoltre prendendo ripetutamente colpi su una zona particolare, i tessuti si rinforzano, si formano calli ossei e l'epidermide diventa più resistente.

Ripetendo tutti i giorni le stesse tecniche diventano automatiche.
E' come quando alleni il cervello con la matematica... c'è gente che ti sa calcolare la radice quadrata di 334324 in 5 secondi. Questione di allenamento.

cangia
24-01-2009, 17:23

a sto punto perchè non una bomba a fusione in miniatura :O se devi fare le cose almeno falle bene

Alcor_81
24-01-2009, 17:24

non sono un esperto eh... però è chiaro che uno ben allenato smonta un qualsiasi avversario in poco tempo. La questione è più complessa se gli avversari sono tanti

No problem http://www.youtube.com/watch?v=gsJ5s6CKmog ;)

entanglement
24-01-2009, 17:28
questo per farti vedere i limiti che il corpo umano può raggiungere con un costante allenamento:

è fisiologia, più ti alleni più il corpo diventa coordinato, veloce, esplosivo e scattante. Inoltre prendendo ripetutamente colpi su una zona particolare, i tessuti si rinforzano, si formano calli ossei e l'epidermide diventa più resistente.

E' come quando alleni il cervello con la matematica... c'è gente che ti sa calcolare la radice quadrata di 334324 in 5 secondi. Questione di allenamento.

si ma per uscire tranquillo con la mia ragazza devo passare prima 20 anni della mia vita in palestra, rasarmi a zero e farmi venire gli occhi a mandorla ? che discorso è ? fai prima col cric e poche palle

se ti danno na coltellata ?

p.s. anche questo non scherza :D :D :D
http://it.youtube.com/watch?v=SyJRGRaWlqc

xenom
24-01-2009, 17:32
si ma per uscire tranquillo con la mia ragazza devo passare prima 20 anni della mia vita in palestra, rasarmi a zero e farmi venire gli occhi a mandorla ? che discorso è ? fai prima col cric e poche palle

se ti danno na coltellata ?

p.s. anche questo non scherza :D :D :D
http://it.youtube.com/watch?v=SyJRGRaWlqc

Uff non avete capito, il mio era un discorso generico visto che c'è chi sostiene che non è possibile raggiungere certi livelli :asd:

non sto dicendo che per uscire e star tranquilli bisogna essere 8 dan di arti marziali...
Ovvio che per arrivare ai livelli dei video linkati servono decine e decine d'anni di allenamento intenso.

La conclusione è che per la persona media è impossibile uscire indenne da una situazione in cui hai 5 persone che ti vogliono fare del male, se non hai armi o se le hai e non le sai usare...

entanglement
24-01-2009, 17:36
si è discusso un bel po' sul niente.

io non devo essere armato nè di bastoni nè di preparazione nelle arti marziali per farmi un giro nel mio paese.
il resto sono frottole

Eddie666
24-01-2009, 17:37

appena ho visto che facevano vedere rotture o cose simili ho spento subito; ragazzi, la maggior parte di quelli sono trucchi.
No problem http://www.youtube.com/watch?v=gsJ5s6CKmog ;)

tony jaa? che c'entra? 1° quello è un film; 2° lui non è un'artista marziale

xenom
24-01-2009, 17:48
appena ho visto che facevano vedere rotture o cose simili ho spento subito; ragazzi, la maggior parte di quelli sono trucchi.

tony jaa? che c'entra? 1° quello è un film; 2° lui non è un'artista marziale

Ma lol, in base a cosa dici che sono trucchi? :rolleyes:
L'ho già spiegato, è una questione fisiologica. Un tessuto sollecitato tutti i giorni risponde aumentando la resistenza: le ossa si irrobustiscono, si ha una maggiore calcificazione, lo strato germinativo dell'epidermide si duplica maggiormente e aumenta lo spessore della stessa, la struttura reticolare dei tessuti connettivi aumenta e diventano più elastici e resistenti.

Non è finzione. Anche i praticanti di muay thai lo sanno... Danno i calci contro gli alberi vedi tu :asd:

<^MORFEO^>
24-01-2009, 18:01

E' proprio di quello che parlavo io... :D
Il mio maestro, è istruttore di Judo, e krav maga... Ha poi fatto anche boxe e muay thai... In più è istruttore di pesistica e vi potete immagine il suo fisico :asd:

Il krav maga è una cosa micidiale... E' diretta e molto sbrigativa. Uno, massimo 2 colpi a persona e ti risolvi il problema... Sia con piscolte, spranghe o coltelli... L'ho provato una volta ad un stage ed è veramente bello... Infatti, tra poco comincerò a fare anche quello! :D

apocalypsestorm
24-01-2009, 18:03
Uff non avete capito, il mio era un discorso generico visto che c'è chi sostiene che non è possibile raggiungere certi livelli :asd:

non sto dicendo che per uscire e star tranquilli bisogna essere 8 dan di arti marziali...
Ovvio che per arrivare ai livelli dei video linkati servono decine e decine d'anni di allenamento intenso.

La conclusione è che per la persona media è impossibile uscire indenne da una situazione in cui hai 5 persone che ti vogliono fare del male, se non hai armi o se le hai e non le sai usare...
Il karate e' tutta fuffa :asd:
in molti casi cio' che aumenta e' solo l'autostima si se, ma e' piu' una questione virtuale che pratica... :D
Il risultato si ottiene solo quando si partecipa a decine e decine di combattimenti,
la stessa cosa cioe' del pugilato, ma nel caso dell' agresssione di piu' persone e' sempre meglio la ritirata strategica... :asd:

Eddie666
24-01-2009, 18:04
Ma lol, in base a cosa dici che sono trucchi? :rolleyes:
L'ho già spiegato, è una questione fisiologica. Un tessuto sollecitato tutti i giorni risponde aumentando la resistenza: le ossa si irrobustiscono, si ha una maggiore calcificazione, lo strato germinativo dell'epidermide si duplica maggiormente e aumenta lo spessore della stessa, la struttura reticolare dei tessuti connettivi aumenta e diventano più elastici e resistenti.

Non è finzione. Anche i praticanti di muay thai lo sanno... Danno i calci contro gli alberi vedi tu :asd:

mai sentito parlare dei mattoni (o pezzi di legno) cotti dentro i forni, per togliere tutta l'umidità e far si che si spezzino più facilmente? oppure anche di microfratture gia applicate sull'oggetto che si vuole rompere, così da facilitarne la rottura? di sistemi simili ce ne sono a decine.
intendiamoci, con questo non voglio dire che chiunque possa fare una cosa simile; ci vogliono ugualmente allenamento e preparazione; ma alla fine non c'è nulla di così straordinario.
per il resto tu parli del condizionamento; esso esiste in tutti gli sport da combattimento, e permette appunto a certe parti del corpo di risentire meno dei danni derivanti dall'impatto con oggetti più o meno duri. il fatto è che mica vuol dire che si possa calciare o colpire un pungo a mani nude; bisogna iniziare gradualmente, dosando la forza, utilizzare unguenti appositi per la medicazione, ecc...
e anche dopo non credere che si diventi insensibili a tutto (sai ad esempio che molti lottatori di thai, prima degli incontri, si facevano delle iniezioni sottocutanee di antidolorifici nella gambe, per risentire meno dei low kick?)

Alcor_81
24-01-2009, 18:07
Ragà, possiamo mettere in causa qualsiasi sport, arte marziale etc, ma se 5 individui non vengono singolarmente ma tutti insieme, dandoti calci e pugni da ogni direzione, non penso proprio che se ne possa uscire vivi!

xenom
24-01-2009, 18:10
Il karate e' tutta fuffa :asd:
in molti casi cio' che aumenta e' solo l'autostima si se, ma e' piu' una questione virtuale che pratica... :D
Il risultato si ottiene solo quando si partecipa a decine e decine di combattimenti,
la stessa cosa cioe' del pugilato, ma nel caso dell' agresssione di piu' persone e' sempre meglio la ritirata strategica... :asd:

Qui si sta parlando di shaolin e krav maga :asd:
il krav maga è una delle tecniche di autodifesa più efficaci.

Cmq sono d'accordo che in caso di aggressione da parte di più persone è meglio scappare... Solo un maestro può cavarsela in combattimento...

mai sentito parlare dei mattoni (o pezzi di legno) cotti dentro i forni, per togliere tutta l'umidità e far si che si spezzino più facilmente? oppure anche di microfratture gia applicate sull'oggetto che si vuole rompere, così da facilitarne la rottura? di sistemi simili ce ne sono a decine.
intendiamoci, con questo non voglio dire che chiunque possa fare una cosa simile; ci vogliono ugualmente allenamento e preparazione; ma alla fine non c'è nulla di così straordinario.
per il resto tu parli del condizionamento; esso esiste in tutti gli sport da combattimento, e permette appunto a certe parti del corpo di risentire meno dei danni derivanti dall'impatto con oggetti più o meno duri. il fatto è che mica vuol dire che si possa calciare o colpire un pungo a mani nude; bisogna iniziare gradualmente, dosando la forza, utilizzare unguenti appositi per la medicazione, ecc...
e anche dopo non credere che si diventi insensibili a tutto (sai ad esempio che molti lottatori di thai, prima degli incontri, si facevano delle iniezioni sottocutanee di antidolorifici nella gambe, per risentire meno dei low kick?)

Esattamente, parlo di condizionamento. Ma nel caso dei monaci shaolin diventa pesante.
Nel senso che più tempo ti condizioni e più diventi "resistente". Se uno si condiziona per qualche ora al giorno... dopo 10 anni puoi spaccargli un bastone sulla schiena senza che si faccia nulla...

plut0ne
24-01-2009, 18:19
il video sul krav maga èa llucinante :eek:
mi sa che quello bello incazzato asvrebbe potuto domare 5 uomini...

apocalypsestorm
24-01-2009, 18:22
Qui si sta parlando di shaolin e krav maga :asd:
il krav maga è una delle tecniche di autodifesa più efficaci.

Cmq sono d'accordo che in caso di aggressione da parte di più persone è meglio scappare... Solo un maestro può cavarsela in combattimento...

il problema e' che nel karate, kram magna, ecc.ecc.
si arriva al punto di esaltazione parossistica, che alcuni maestri affermano di fermare
le pallottole con le mani.. LOL
http://it.wikipedia.org/wiki/Bruce_Lee
Bruce lee mori' a 32 anni fermato da una banale edema cerebrale... :rolleyes:

xenom
24-01-2009, 18:36
si arriva al punto di esaltazione parossistica, che alcuni maestri affermano di fermare

vabbè grazie :rolleyes:

Bruce Lee comunque faceva delle cose incredibili.
La bravura in questi casi è determinata anche da predisposizione genetica IMHO.

<^MORFEO^>
24-01-2009, 18:41

Infatti, è quello che dicevo anch'io...
Pensi che se ne riduci 2 in quello stato in meno di 5-10 secondi, gli altri si faranno poi avanti contro di te con tanta leggerezza?

No, nel krav maga assolutamente no...
Si può diventare bravissimi ma bisogna stare sempre con i piedi per terra!

Eddie666
24-01-2009, 18:50
Esattamente, parlo di condizionamento. Ma nel caso dei monaci shaolin diventa pesante.
Nel senso che più tempo ti condizioni e più diventi "resistente". Se uno si condiziona per qualche ora al giorno... dopo 10 anni puoi spaccargli un bastone sulla schiena senza che si faccia nulla...
se lo dici tu....
guarda cosa può succedere anche a persone allenate e preparate:

ATTENZIONE; SCONSIGLIATA LA VISIONE A CHI E' IMPRESSIONABILE
http://it.youtube.com/watch?v=rAKIEPG3mpE&feature=PlayList&p=928CB9BF21F8EA37&index=0&playnext=1

quella sono dimostrazioni di tecniche, eseguite su persone che non hanno intenzioni a farti male, in un'ambiente controllato: per la strada, con persone intenzionate a farti la pelle è un pò un'altra cosa ;)

jestermask
24-01-2009, 19:02
se lo dici tu....

http://it.youtube.com/watch?v=rAKIEPG3mpE&feature=PlayList&p=928CB9BF21F8EA37&index=0&playnext=1

quella sono dimostrazioni di tecniche, eseguite su persone che non hanno intenzioni a farti male, in un'ambiente controllato: per la strada, con persone intenzionate a farti la pelle è un pò un'altra cosa ;)

E daiii quel cavolo di videooo! Che palle!! E' l'unico video di ste cose che mi infastidisce...santo cielo!! Considerando che facevo gli stessi incontri fu un trauma vederlo...

Che sfiga...ovviamente non l'ho rivisto, ma dal 1 frame l'ho ricordato subito:cry:

Chevelle
24-01-2009, 19:06
Leggendo alcuni commenti sembra di essere su un set cinematografico.
Ricordo che la strada non è la palestra dove tutto è perfetto e funziona. Nessuno sembra valutare l' effetto sorpresa. Capitasse a me una cosa del genere con la mia ragazza cosa potrei fare? Anche se sono piuttosto grosso e forte, cinque persone ostili (quasi sicuramente con la lama o una pistola o entrambe) non le riuscirei a stendere e se in qualche modo riuscissi a spaccare il cranio ad una di esse, mi ritroverei sicuramente al cimitero causa colpo d' arma da fuoco. L' unica opzione è assecondare i delinquenti, non ci sono altre opzioni in questi casi.

jestermask
24-01-2009, 19:09
Si e poi con quale coraggio riusciresti più a chiedere alla tua ragazza di fare l'amore?

Vita rovinata, a questo punto preferisco rischiare tutto!

Chevelle
24-01-2009, 19:13
Ricordati che sono cinque persone, sicuramente armate, incazzate e probabilmente strafatte di bamba. Hai mai avuto a che fare con personaggi simili? Purtroppo io sì per il lavoro che facevo prima e per i luoghi che frequentavo da giovane. Sei tu con la fidanzata e cinque criminali pronti a tutto. Ti metteresti a fare l' eroe? Dubito...

Kirby_X
24-01-2009, 19:18
Ho capito. C'è solo uno qui che può risolvere questo problema
http://persistentillusion.files.wordpress.com/2008/05/chuck_norris.jpg
Sì, sta guardando proprio te, e non gli sei simpatico

wlog
24-01-2009, 19:22

basta crederci: ti attaccano uno alla volta come nei film e poi quando muoiono ti lasciano i power up per quando sei stanco :D

Setzuko
24-01-2009, 19:24
basta crederci: ti attaccano uno alla volta come nei film e poi quando muoiono ti lasciano i power up per quando sei stanco :D

:rotfl:

wlog
24-01-2009, 19:29

a) quello non era vero krav maga: era una mix di aikido e lotta greco romana. Praticate entrambe per anni, ti assicuro che sono efficaci solo perchè l'avversario sa come muoversi. In uno scontro reale sono inutili.

b) il krav maga non viene insegnato ai civili

c) lo sai che l'esercito italiano viene addestrato al combattimento con una tecnica vecchia di 400 anni?

Se non l'hanno mai cambiata c'è un motivo

wlog
24-01-2009, 19:31
Nessuno sembra valutare l' effetto sorpresa.

Soprattutto nessuno considera che quelli non erano persone normali: erano rumeni che probabilmente lavorano a cottimo nei cantieri.

Avete idea di quanto sia forte un muratore? E' come uno che si allena 8 ore al giorno tutti i giorni, facendo non solo sforzo aerobico e anaerobico, ma anche condizionamento (infatti hanno le mani d'acciaio e callei ossei ovunque).

Io quando studio una tecnica penso sempre al caso muratore, ed infatti il mio stile di combattimento è cambiato un casino.

Setzuko
24-01-2009, 19:32
Soprattutto nessuno considera che quelli non erano persone normali: erano rumeni che probabilmente lavorano a cottimo nei cantieri.

Avete idea di quanto sia forte un muratore?

Perchè ogni straniero che commette un reato in Italia deve per forza essere o rumeno o albanese? :confused:

wlog
24-01-2009, 19:36
Perchè ogni straniero che commette un reato in Italia deve per forza essere o rumeno o albanese? :confused:

assolutamente! lo erano in questo caso...

wlog
24-01-2009, 19:40
c'è una certa differenza tra il kick boxing e le arti marziali :

E' vero: tra tutte le arti marziali che ho fatto nessuna poneva tanta importanza alla forma fisica come le discipline da combattimento.

Diciamoci la verità: le arti marziali hanno delle bellissime tecniche e insegnano delle cose molto utili.... ma in quanto ad efficacia...

Setzuko
24-01-2009, 19:41
assolutamente! lo erano in questo caso...

Ah si? E dove sta scritto?

I ragazzi hanno chiesto le generalità ai loro aggressori?

No, perchè magari nel racconto mi è sfuggito.

bagnino89
24-01-2009, 19:51

Voglio vedere cosa succcederebbe su qualcuno offrisse al ragazzo della vittima la possibilità di vendicarsi... Non penso che si farebbe troppi complessi mentali.

Ho capito. C'è solo uno qui che può risolvere questo problema
http://persistentillusion.files.wordpress.com/2008/05/chuck_norris.jpg
Sì, sta guardando proprio te, e non gli sei simpatico

Muahahahahahahahahahah :asd:

Alcor_81
24-01-2009, 19:53

Mi sembri la donna del titolare dove lavoravo io, quando ha detto ad un loro amico mentre parlavano tra di loro "Io preferisco avere come colf una ragazza straniera che una Siciliana, fanno pena e gli extracomunitaria li aiuterei tantissimo appunto perchè fanno pena e se lo meritano! :rolleyes:

Non voglio scendere in discorsi interazziali, ma tra un po' la Sicilia diventa non più dell'Italia ma dell'Africa, di quanti clandestini ed extracomunitari ci sono in Sicilia.

Assumono loro, tolgono posti di lavoro a noi, perchè a loro vengono pagati di meno e non voglio continuare!

Se leggi bene nell'articolo la ragazza ha detto che la loro voce non era ITALIANA!

wlog
24-01-2009, 19:59

azz hai ragione! lapsus razzista!

Setzuko
24-01-2009, 19:59
Mi sembri la donna del titolare dove lavoravo io, quando ha detto ad un loro amico mentre parlavano tra di loro "Io preferisco avere come colf una ragazza straniera che una Siciliana, fanno pena e gli extracomunitaria li aiuterei tantissimo appunto perchè fanno pena e se lo meritano! :rolleyes:

Non voglio scendere in discorsi interazziali, ma tra un po' la Sicilia diventa non più dell'Italia ma dell'Africa, di quanti clandestini ed extracomunitari ci sono in Sicilia.

Assumono loro, tolgono posti di lavoro a noi, perchè a loro vengono pagati di meno e non voglio continuare!

Se leggi bene nell'articolo la ragazza ha detto che la loro voce non era ITALIANA!

Ho capito che i 5 sono stranieri, ma devono per forza essere romeni? :confused:

E' questo che mi chiedo..

Tra l'altro la donna del tuo titolare mi fa pena, perchè gli esseri umani vanno valutati come invidui ...e non da dove provengo, la sua frase rispecchia solo tanta ignoranza!

Ah, e spesso i lavori che gli stranieri "tolgono" agli italiani, sono lavori che gli italiani spesso non vogliono....come fare il muratore, la badante, la donna delle pulizie ;)

Alcor_81
24-01-2009, 20:10
Ho capito che i 5 sono stranieri, ma devono per forza essere romeni? :confused:

E' questo che mi chiedo..

Tra l'altro la donna del tuo titolare mi fa pena, perchè gli esseri umani vanno valutati come invidui ...e non da dove provengo, la sua frase rispecchia solo tanta ignoranza!

Ah, e spesso i lavori che gli stranieri "tolgono" agli italiani, sono lavori che gli italiani spesso non vogliono....come fare il muratore, la badante, la donna delle pulizie ;)

Mia mamma faceva la colf presso una famiglia benestante, hanno presa una filippina perchè gli hanno detto che noi Siciliani stiamo bene, mentre la filippina ne ha bisogno! Dopo 12 anni che ha lavorato lì, accusandola di avergli rubato un paio di scarpe!

Praticamente a mia mamma l'ha presa per una ladra, una morta di fame, e non solo due settimane prima aveva assunto la filippina per affiancarla a mia madre! :rolleyes:

In tutto questo mia mamma ne ha sofferto, perchè oggi come oggi un posto di lavoro è come oro!

Wolfhwk
24-01-2009, 20:10

1. Quelli sono monaci shaolin, si allenano tutta la vita.
E' ovvio che siano forti, ma sono sempre esseri umani fatti di carne e ossa.
Comunque per quanto tu ti alleni non diventerai mai nemmeno l'ombra del più scarso di loro.

2. I tessuti muscolari si rinforzano solo con resistenze applicate (vedi pesisti).
3. I calli ossei si formano generalmente nelle zone nocche, avambraccio,polso ed è una leggenda mentropolitana il rafforzamento dell'epidermide(non ha senso, il callo è diverso). Ripeto, i monaci shaolin non vanno considerati.
E poi le nocche grosse portano all'artrosi delle mani.

Setzuko
24-01-2009, 20:12
Mia mamma faceva la colf presso una famiglia benestante, hanno presa una filippina perchè gli hanno detto che noi Siciliani stiamo bene, mentre la filippina ne ha bisogno! Dopo 12 anni che ha lavorato lì, accusandola di avergli rubato un paio di scarpe!

Praticamente a mia mamma l'ha presa per una ladra, una morta di fame, e non solo due settimane prima aveva assunto la filippina per affiancarla a mia madre! :rolleyes:

In tutto questo mia mamma ne ha sofferto, perchè oggi come oggi un posto di lavoro è come oro!

Mi rendo conto degli eccessi in un senso o nell'altro.

Mi spiace per tua madre e la signora presso cui lavorava ha davvero un cervellino ristretto.

TUTTI abbiamo bisogno di mangiare!

Wolfhwk
24-01-2009, 20:16
Leggendo alcuni commenti sembra di essere su un set cinematografico.
Ricordo che la strada non è la palestra dove tutto è perfetto e funziona. Nessuno sembra valutare l' effetto sorpresa. Capitasse a me una cosa del genere con la mia ragazza cosa potrei fare? Anche se sono piuttosto grosso e forte, cinque persone ostili (quasi sicuramente con la lama o una pistola o entrambe) non le riuscirei a stendere e se in qualche modo riuscissi a spaccare il cranio ad una di esse, mi ritroverei sicuramente al cimitero causa colpo d' arma da fuoco. L' unica opzione è assecondare i delinquenti, non ci sono altre opzioni in questi casi.

*

Chevelle, diglielo tu a questi giovini presuntuosetti. A parole anche il mio cane è invincibile.:asd:

Wolfhwk
24-01-2009, 20:23

Ho fatto 3 anni di muay thai e queste cose me le hanno insegnate.
Poi non sottovalutare il kickboxing... le gambe diventano mazze.:sofico:
Comunque l'arte marziale più potente ed efficace del mondo si chiama
"100 metri in 8 secondi".

Futura12
24-01-2009, 20:29

Qualcuno ha detto Usain Bolt?:D ma neanche lui ce l'avrebbe fatta il record è 9.69:ciapet:

Wolfhwk
24-01-2009, 20:46
Morale della favola:

Tutte le donne devono essere equipaggiate con questo utilissimo strumento, capace di addormentare un elefante:

http://img128.imageshack.us/img128/341/taser5331xt0.th.jpg (http://img128.imageshack.us/my.php?image=taser5331xt0.jpg)

Non ci sono storie...:stordita:

mattia.pascal
24-01-2009, 20:52
E' vero cmq che appartarsi in una zona isolata per fare l'amore è pericoloso. E non da ora, dai tempi del mostro di firenze.

Setzuko
24-01-2009, 20:55
Morale della favola:

Tutte le donne devono essere equipaggiate con questo utilissimo strumento, capace di addormentare un elefante:

http://img128.imageshack.us/img128/341/taser5331xt0.th.jpg (http://img128.imageshack.us/my.php?image=taser5331xt0.jpg)

Io mi ero anche informata, e mi avevano detto fosse illegale..così come lo spray al peperoncino.

Wolfhwk
24-01-2009, 20:58
Io mi ero anche informata, e mi avevano detto fosse illegale..così come lo spray al peperoncino.

C'è in commercio, lo trovi in USA.
Senti, meglio portare con se un oggetto simile (credo illegale) che venire violentati/picchiati/uccisi.
Non credi?
E poi chi ti viene a controllare...
C'è da dire che il taser è veramente pericoloso se usato male.

Kirby_X
24-01-2009, 21:08
Morale della favola:

Una "carezza" di questo aggeggio sui gioielli te li fa alla griglia :tie:

wlog
24-01-2009, 21:10
C'è in commercio, lo trovi in USA.
Senti, meglio portare con se un oggetto simile (credo illegale) che venire violentati/picchiati/uccisi.
Non credi?
E poi chi ti viene a controllare...
C'è da dire che il taser è veramente pericoloso se usato male.

i casi sono due:

a) il polizziotto prende pietà e non fa nulla

b) finisci di fronte al giudice per porto abusivo d'armi.

Wolfhwk
24-01-2009, 21:16
i casi sono due:

a) il polizziotto prende pietà e non fa nulla

b) finisci di fronte al giudice per porto abusivo d'armi.

Se e solo se te lo scopre addosso.
A parte che con il porto d'armi è legale...

Alcor_81
24-01-2009, 21:18
Io ho una di queste in casa ben affilata, questa diventa arma impropria?

http://www.samurai-swords-for-sale.com/store/images/P/japanese-swords-samurai-swords-musashi-maou-kaze-katana.jpg

Wolfhwk
24-01-2009, 21:18
Una "carezza" di questo aggeggio sui gioielli te li fa alla griglia :tie:

Penso che si possa regolare il voltaggio. Comunque con una carezza si perdono i sensi, con due la vita( arresto cardiaco).

Wolfhwk
24-01-2009, 21:19

[IM]http://www.samurai-swords-for-sale.com/store/images/P/japanese-swords-samurai-swords-musashi-maou-kaze-katana.jpg[/IMG]

Non ci sta in tasca :Prrr:
Il taser è più efficace e veloce.

Bull's eye
24-01-2009, 21:20
dite quello che volete... che la legge del taglione non ha senso... ma che punizione e' per queste persone stare chiuse in carcere, mangiare e dormire a spese nostre molto probabilmente meglio di come stavano?:rolleyes:

e poi io non posso nemmeno immaginare la ragazza che trauma abbia potuto subire... per chi dice che avrebbe difeso fino allo stremo la ragazza, sono d'accordo, pero' ammettiamolo chi di noi, persone normali, in una situazione del genere riesce ad essere lucido e a rispondere agli attacchi?

nella situazione del ragazzo io non mi riuscirei nemmeno a guardare allo specchio, con questo non dico che e' colpa sua, anzi, dico solo che anche se senza risultati avrei tentato di tutto per evitare alla mia ragazza una cosa del genere, sapendo di non riuscirci...

concordo a chi dice di trovare questa persone e torturale una per una, nel modo piu' atroce possibile... non ha senso che esistano persone cosi'

Alcor_81
24-01-2009, 21:20
Non ci sta in tasca :Prrr:

:D Bè posso ordinare la vesione tascabile.

Tengo la Katana, perchè non si sa mai, qualche ladruncolo a sorpresa in casa, o qualche malintenzionato se osa lo sventro da cima a fondo!

Wolfhwk
24-01-2009, 21:21
:D Bè posso ordinare la vesione tascabile

Un coltellino svizzero??

Alcor_81
24-01-2009, 21:26
Un coltellino svizzero??

Io non scherzavo ... ecco la versione da 15 Cm

http://i23.ebayimg.com/03/i/000/e9/72/8f71_1_sbol.JPG

Wolfhwk
24-01-2009, 21:35

[IM]http://i23.ebayimg.com/03/i/000/e9/72/8f71_1_sbol.JPG[/IMG]

Uhm, 15cm è troppo.
Dove lo metto??

Niente, il taser sbriga prima il lavoro sporco.
Max voltaggio=instant kill

wlog
24-01-2009, 21:39

pensi davvero che una donna con un taser riesca ad abbatterti?

probabilmente te lo punterà contro, lontano dal corpo... un bel calcio al polso cosi lo rompi pure e il gioco è fatto!

Alcor_81
24-01-2009, 21:39
Uhm, 15cm è troppo.
Dove lo metto??

Niente, il taser sbriga prima il lavoro sporco.

Io sono appassionato di lame, tra l'altro ho una vasta collezione, questa è solo una minima parte:

Ecco la mia collezione aggiornata al settembre 2008.

Nexus 7 e Nexus Caio SC

http://i536.photobucket.com/albums/ff324/Goemon1973/Collezione/001.jpg

Nexus Tito e Kelsey Creek Combat

http://i536.photobucket.com/albums/ff324/Goemon1973/Collezione/060.jpg

3 artigianali di Alberto Fidanzi

http://i536.photobucket.com/albums/ff324/Goemon1973/Collezione/002.jpg

Busse Game Warden, Busse Active duty, Busse Ash 1

http://i536.photobucket.com/albums/ff324/Goemon1973/Collezione/003.jpg

Mission MPK 12 A2, Mission MPK 10 A2 ps, Mission MPK 10 A2 plain

http://i536.photobucket.com/albums/ff324/Goemon1973/Collezione/004.jpg

Scrap Yard Dog Father LE, Scrap Yard Scrapper 6, Scrap Yard Dumpster Mutt LE, Scrap Yard Yard Keeper LE

http://i536.photobucket.com/albums/ff324/Goemon1973/Collezione/005.jpg

Scrap Yard Yard guard, Swamp Rat Camp Tramp

http://i536.photobucket.com/albums/ff324/Goemon1973/Collezione/006.jpg

Bark River Evolution one e Bark River Bravo1

http://i536.photobucket.com/albums/ff324/Goemon1973/Collezione/007.jpg

Cold Steel Military R1, Blackjack Grunt, Fehrman Thru Hiker

http://i536.photobucket.com/albums/ff324/Goemon1973/Collezione/008.jpg

Fallkniven A1 e Fallkniven F1

http://i536.photobucket.com/albums/ff324/Goemon1973/Collezione/009.jpg

Camillus Becker Campanion e Camillus Becker Tactool

http://i536.photobucket.com/albums/ff324/Goemon1973/Collezione/010.jpg

Cold Steel Trail Maser, Cold Steel FGX Tai Pan, Cold Steel UWK

Sog Tsunami, Sog Government, Sog Seal2000

http://i536.photobucket.com/albums/ff324/Goemon1973/Collezione/012.jpg

Bark River Gameskeeper e Glock field knife

http://i536.photobucket.com/albums/ff324/Goemon1973/Collezione/061.jpg

Wolfhwk
24-01-2009, 21:47
pensi davvero che una donna con un taser riesca ad abbatterti?

probabilmente te lo punterà contro, lontano dal corpo... un bel calcio al polso cosi lo rompi pure e il gioco è fatto!

Se intelligente lo estrae a sorpresa quando viene assalita fisicamente.
Esistono anche versioni di taser che sparano due fili elettrificati, e lì ti vorrei vedere. Se esposti per 2 sec a simili tensioni la morte è quasi istantanea.

Wolfhwk
24-01-2009, 21:48
Io sono appassionato di lame, tra l'altro ho una vasta collezione, questa è solo una minima parte:

Ecco la mia collezione aggiornata al settembre 2008.
-cut-

:eek:
Belli davvero.
I Camillus Becker sono strepitosi.
Un po' di prezzi?

Kirby_X
24-01-2009, 21:50
Ma è una mia impressione o qui si è ormai un po' off-topic? :D

Comunque io ribadisco, se vuoi sopravvivere nelle strade, devi assoldare lui
http://members.fortunecity.it/ironteam/Personaggi/Chuck%20Norris/Chuck3.jpg

Alcor_81
24-01-2009, 21:56
:eek:
Belli davvero.
I Camillus Becker sono strepitosi.
Un po' di prezzi?

Dipende, si parte dalle 46 euro alle 200 euro ;)

Cmq torniamo IT

xenom
24-01-2009, 22:41
Comunque per quanto tu ti alleni non diventerai mai nemmeno l'ombra del più scarso di loro.

2. I tessuti muscolari si rinforzano solo con resistenze applicate (vedi pesisti).
3. I calli ossei si formano generalmente nelle zone nocche, avambraccio,polso ed è una leggenda mentropolitana il rafforzamento dell'epidermide(non ha senso, il callo è diverso). Ripeto, i monaci shaolin non vanno considerati.

I tessuti muscolari diventano ipertrofici applicando pesi, ma si rinforzano con il condizionamento. Diventano più resilienti ed elastici.
I calli ossei si formano nella zona sollecitata.
Leggenda metropolitana direi proprio di no.
Ti ripeto che se solleciti una parte del corpo l'epidermide si inspessisce. Mai sentito parlare di calli? Grosso modo funziona così... E in generale anche il tessuto connettivo sottostante si rinforza

Io non sto dicendo che se ti trovi a dover affrontare 5 individui è meglio combattere.
Però se pratichi arti marziali da diverso tempo, se hai il carattere giusto puoi tenere testa ad un avversario disarmato, e forse anche ad uno armato.

D'altronde se hanno inventato il krav maga e se l'esercito israeliano viene addestrato con quello, vuol dire che a qualcosa serve...

Wolfhwk
24-01-2009, 23:20
Io non sto dicendo che se ti trovi a dover affrontare 5 individui è meglio combattere.
Però se pratichi arti marziali da diverso tempo, se hai il carattere giusto puoi tenere testa ad un avversario disarmato, e forse anche ad uno armato.

D'altronde se hanno inventato il krav maga e se l'esercito israeliano viene addestrato con quello, vuol dire che a qualcosa serve...

Non serve a molto in un mondo militare fatto da armi superprecise,mitragliatrici leggerissime e taser...
E poi le arti marziali hanno altri scopi, non quello di uccidere.
Addirittura le persone più pericolose sono quelle che usano la violenza per paura,in tal caso inconsciamente viene sviluppata la max potenza. E precisiamolo: ora come ora persino un bodyguard potrebbe prevalere su un shaolin, usando armi da fuoco...

<^MORFEO^>
24-01-2009, 23:24
:D Bè posso ordinare la vesione tascabile.

Tengo la Katana, perchè non si sa mai, qualche ladruncolo a sorpresa in casa, o qualche malintenzionato se osa lo sventro da cima a fondo!

E che gli fai con la Katana? Lo tagli a metà? :asd:
Penso che se lo fai, poi passi tu dalla parte del torto in tribunale :asd:

http://i23.ebayimg.com/03/i/000/e9/72/8f71_1_sbol.JPG

Da come la so io, il set di katane ha tre dimensioni: quella classica a spada con lama lunga, una da 30cm per combattimento ravvicinato ed il pugnale che stà sui 10-15cm (quello che hai preso tu)...

Definizione presa dal sito ufficiale:
"Il Krav Maga è la quinta essenza della tattica per l'autodifesa, il combattimento corpo a corpo e la protezione di terza persona, insegna ad affrontare i reali pericoli della strada, e con un' intelligente ed immediata valutazione della pericolosità dell'aggressione e delle circostanze, anche ambientali in cui ci si trova, si impara a scegliere l'azione più opportuna da utilizzare per salvaguardare la propria incolumità.

Nelle tecniche del Krav Maga non vi è nulla di superfluo o estetico, ma solo estrema efficacia, istintività, condizionamento, velocità di esecuzione delle combinazioni fino all'eliminazione del problema, che può voler dire: sia dileguarsi che colpire e fuggire o arrivare alla risoluzione più estrema.

Particolarmente riconosciuto a livello mondiale è lo studio delle tattiche e delle tecniche per la protezione di terza persona contro gli attacchi e/o minacce armate, siano esse effettuate con armi bianche o da fuoco, comprese quelle automatiche e militari, ed essendo un vero sistema di autodifesa semplice e rapido da apprendere, si adatta ad ogni tipo di persona: uomini, donne, ragazzi, di qualsiasi corporatura e peso."

e poi continuando:

"Il Krav maga non è un arte marziale e gli allenamenti non prevedono uso di guantoni, caschi, paradenti, è contemplata solo la "conchiglia " paragenitali per gli uomini. Saltuariamente, in fase di test "feedback" si possono usare le protezioni. (caschetto, guantoni e paradenti)

Nel Krav maga, non si usano leve articolari o bloccaggi a terra, nella realtà in una aggressione che avviene per strada rimanere bloccato a terra o comunque tangente all'aggressore sarebbe un grave errore!!

Un aspetto che occupa circa il 50% dell'allenamento, è quello della preparazione psicologica. Il Krav maga nasce per una aplicazione nel tentativo di sopravvivere ad una aggressione per strada o comunque non in palestra, per questo motivo la preparazione emotiva deve assolutamente far parte dell'addestramento globale, con tecniche particolari che mettono sotto stress il praticante come l'allenamento ad occhi chiusi o a sorpresa."

L'hanno creata proprio per gestire situazioni simili... E non va considerata come un'arte marziale perchè non lo è...

Wolfhwk
24-01-2009, 23:31
Particolarmente riconosciuto a livello mondiale è lo studio delle tattiche e delle tecniche per la protezione di terza persona contro gli attacchi e/o minacce armate, siano esse effettuate con armi bianche o da fuoco, comprese quelle automatiche e militari, ed essendo un vero sistema di autodifesa semplice e rapido da apprendere, si adatta ad ogni tipo di persona: uomini, donne, ragazzi, di qualsiasi corporatura e peso.[/I]"

L'hanno creata proprio per gestire situazioni simili... E non va considerata come un'arte marziale perchè non lo è...

Ai proiettili non si sfugge mai.
Al P90 ancora meno. :read:
:Prrr:

xenom
24-01-2009, 23:33
Non serve a molto in un mondo militare fatto da armi superprecise,mitragliatrici leggerissime e taser...
E poi le arti marziali hanno altri scopi, non quello di uccidere.
Addirittura le persone più pericolose sono quelle che usano la violenza per paura,in tal caso inconsciamente viene sviluppata la max potenza. E precisiamolo: ora come ora persino un bodyguard potrebbe prevalere su un shaolin, usando armi da fuoco...

Usando armi da fuoco ovvio... son capaci tutti, soprattutto se a distanza. Ma se punti una pistola a 10 cm dalla testa di un maestro shaolin, fidati che ti disarma in mezzo secondo. Alla fine è tutta una questione di agilità e velocità. Se sei più veloce tu a toglierti dalla linea di tiro che il nemico a premere il grilletto ce la fai. Chiaramente chi fa arti marziali ha riflessi e tempi di risposta migliori e quindi in genere è più veloce.

Se ti puntano con un arma da distanza non puoi fare chiaramente nulla...

<^MORFEO^>
24-01-2009, 23:36
Ai proiettili non si sfugge mai.
Al P90 ancora meno. :read:
:Prrr:

Bellllo il P90... Il mio preferito! Leggero, piccolo e micidiale...
Ma non penso che quei rumeni fossero andati a stuprare la ragazza tutti armati col P90 :ciapet:

Che erano, un commando armato di teste di cuoio? :asd:

Wolfhwk
24-01-2009, 23:37
Usando armi da fuoco ovvio... son capaci tutti, soprattutto se a distanza. Ma se punti una pistola a 10 cm dalla testa di un maestro shaolin, fidati che ti disarma in mezzo secondo. Alla fine è tutta una questione di agilità e velocità. Se sei più veloce tu a toglierti dalla linea di tiro che il nemico a premere il grilletto ce la fai. Chiaramente chi fa arti marziali ha riflessi e tempi di risposta migliori e quindi in genere è più veloce.

Se ti puntano con un arma da distanza non puoi fare chiaramente nulla...

Facciamoci due risate.
Vuoi dirmi chi è così imbecille da tenere la pistola a 10 cm da un maestro shaolin??
Chi è allenato a sparare ha tempi di reazioni ottimali.

Wolfhwk
24-01-2009, 23:38
Bellllo il P90... Il mio preferito! Leggero, piccolo e micidiale...
Ma non penso che quei rumeni fossero andati a stuprare la ragazza tutti armati col P90 :ciapet:

Che erano, un commando armato di teste di cuoio? :asd:

<^MORFEO^>
24-01-2009, 23:39
Facciamoci due risate.
Vuoi dirmi chi è così imbecille da tenere la pistola a 10 cm da un maestro shaolin??

Ma soprattutto, vuoi dirmi chi è così scemo da andare oggi giorno in giro qui in Italia vestito come un maestro shaolin??? :asd:

Wolfhwk
24-01-2009, 23:44
Ma soprattutto, vuoi dirmi chi è così scemo da andare oggi giorno in giro qui in Italia vestito come un maestro shaolin??? :asd:

Ma che Italia, era un discorso generale...:D

<^MORFEO^>
24-01-2009, 23:46
a parte le cazzate, diciamo le cose come stanno...

La colpa è tutta dell'auto! Se quel ragazzo al posto di comprarsi una Matiz si fosse preso KIT SuperCar, tutto questo non sarebbe mai successo! :O

:sofico:

wlog
24-01-2009, 23:48

No aspetta: l'esercito israeliano viene addestrato. E addestrato. E addestrato, addestrato addestrato...

che poi sia krav maga o semplice pugilato passa in secondo piano.

Vincent_Aston
25-01-2009, 00:03

La Donna non è un culo e 2 tette, la Donna è una persona e và rispettata ma la società insiste a fornirci modelli storpiati di vita. Basta guardare una qualsiasi trasmissione per vedere culi e coscie al vento, gente che ammazza, bulli e pupe, pistole e cocaina e via cosi per tutto il giorno.
Il top delle assurdità.
Ieri su un noto canale (non Rai ) il TG profetizzava : " Il grande fratello andrà in onda stasera, il GF che rappresenta la nostra società ... e il nostro modo di vivere e di pensare" ???? .... compliments !!!
Cioè, i Media, dopo averci dato quasi 30 anni di coscie e culi a vanvera (come se dietro a sti culetti non ci fossero teste pensanti..magari maluccio...ma sempre gente "semi - vivente- semi-pensante".... ci vuole dire che oggi le trasmissioni Rappresentano ciò che Loro ci hanno fatto diventare ?!
Siamo conciati male, se è cosi siamo messi Molto Male.
E se è cosi (e in parte lo è, purtroppo...) di cosa ci lamentiamo ? Siamo tutti colpevoli (o quasi) di questo merdaio e di questo sfacelo di valori umani.

Comunque anche in natura :cry: esiste la violenza sessuale e la pedofilia : ho visto un filmato dove una donnola maschio ha curato/spiato che un'altra donnola lasciasse incustoditi i propri figli nati da pochi giorni, quindi, velocemente, è entrata nella sua tana (mentre lei era in cerca di cibo per i figli)e li ha violentati tutti in modo cannibalesco: un vero Schifo ve lo assicuro.

Aveva ragione Toro Seduto : "Il Possesso delle Cose è il grande problema dei bianchi"
:read:
Augh !

momo-racing
25-01-2009, 00:11

http://www.samurai-swords-for-sale.com/store/images/P/japanese-swords-samurai-swords-musashi-maou-kaze-katana.jpg

ok, sono finiti i rambo e iniziano i samurai. faccio presente alla maggioranza degli aspiranti samurai presenti e che non praticano Kendo o Iaido che coloro che si prendono le katane ornamentali da 100 euro solo come pezzi d'arredamento inesorabilmente finiranno per fare questa fine:

http://www.youtube.com/watch?v=kybIaNkIQLI&feature=related

giusto per scoraggiarli dal tentare di affettare i ladri :asd: :asd:

Vincent_Aston
25-01-2009, 00:16

Ti sbagli : ti assicuro che se ti fai 4 ore la settimana un qualsiasi corso di karate shotokan, dopo 3 - 5 anni max non sarai più la stessa persona, e anche se hai 50 anni .... diventerai molto ma molto più forte, veloce e difficile da tirar giù: anche da più persone insieme che ti attaccano.

Idem per shaolin del nord e del sud, tai box e box francese, taewondo, ecc..

Provare per credere. (certo... ti devi allenare e ti devi impegnare perchè questi sport enfatizzano e trasportano parecchio).

wlog
25-01-2009, 00:28
ok, sono finiti i rambo e iniziano i samurai. faccio presente alla maggioranza degli aspiranti samurai presenti e che non praticano Kendo o Iaido che coloro che si prendono le katane ornamentali da 100 euro solo come pezzi d'arredamento inesorabilmente finiranno per fare questa fine:

ma non ho capito... al tipo la katana rimbalza contro???

dreadknight
25-01-2009, 00:34
ma non ho capito... al tipo la katana rimbalza contro???

sì, dopo essersi rotta. Si vede che era un modello molto pregiato :asd:

maso87
25-01-2009, 00:54
se lo dici tu....

Qualcuno mi spiega cosa/come è successo?

CfsoaSIDSOsdfsdf
25-01-2009, 01:23
Tornando in tema!Basterebbe che succedesse alla figlia del Berlusconi di turno per far applicare un pò più di impegno nel rendere queste leggi più severe.
Certo che dopo 3-4 pagine mi dispiaccio un pò per come vanno le cose e anche per il vostro stato di impotenza (me compreso) non posso che consigliarvi posti più raccomandabili e luoghi sicuri,le discipline sono hobby non corsi per uccidere così semplicemente!..non facciamo i rambo per piacere (so la mia e almeno sto coi piedi per terra) salutoni!

Alcor_81
25-01-2009, 02:00

E chi la detto che la mia è da esposizione, mica la si prende su ibei ;)

Cioè secondo te io da collezionista vado su ibei e mi compro una Katana da esposizione che costa nemmeno 15 euro più SS! Questa è bella! :asd:

Annamo bene! :rolleyes:

Cmq qui nessuno è rambo o samurai, quando si è in 5 davanti come detto prima, non c'è via di scampo!

Xile
25-01-2009, 02:17
chimica?

FISICA!

Vara conoscendo sto paese di merda, capaci di portarti in tribunale e perdi la causa e poi paghi a vita. Poi, qui tutti rambo eh, a fare i galletti, ma vi voglio vedere contro cinque infojati a cui non frega niente e di nessuno se riuscite a reagire.

RS7000
25-01-2009, 11:08
L'ho sempre detto io, meglio non avere la ragazza.
DONNE = GUAI
Ovviamente mi dispiace per ciò che è successo a Francesca............... :( :( :( :( :( :( :( :(

Verro
25-01-2009, 11:10
io stavo pensando, che se avessero avuto la pistola, mi sarei fatto sparare!:eek: No, sul serio, poi se mi ammazzano...ciccia, ma molto probabilmente, dopo che ti hanno sparato, non la stuprano più la tua ragazza, perché il colpo potrebbe aver allarmato qualcuno, e quindi rischierebbero troppo...e probabilmente scapperebbero, voi che dite? (ps: sono serio!)

-dieguz-
25-01-2009, 11:27
Vara conoscendo sto paese di merda, capaci di portarti in tribunale e perdi la causa e poi paghi a vita. Poi, qui tutti rambo eh, a fare i galletti, ma vi voglio vedere contro cinque infojati a cui non frega niente e di nessuno se riuscite a reagire.

cosa? mi faccio rinchiudere in un bagagliaio della macchina, sapendo che stanno violentando mia morosa e poi vivere con il rimorso di non aver fatto nulla per proteggerla per poter passare una vita "tranquillo"? piuttosto mi faccio ammazzare o cerco almeno di difenderla, nelle mie possibilità, andando in contro ad un possibile futuro in galera.

Insert coin
25-01-2009, 11:50
La Donna non è un culo e 2 tette, la Donna è una persona e và rispettata ma la società insiste a fornirci modelli storpiati di vita. Basta guardare una qualsiasi trasmissione per vedere culi e coscie al vento,

La televisione degli Emirati Arabi Uniti (e non solo) è immune da questo fenomeno.....

xenom
25-01-2009, 11:53
Facciamoci due risate.

Perché secondo te se ti ritrovi davanti una persona che non conosci riesci a capire se è un maestro di shaolin? :asd:

Sono d'accordo che non capita spesso di ritrovarsi una pistola puntata a 10 cm, è da tordi... Alla fine può sempre succedere che la vittima riesca a disarmarti, soprattutto se non sei abile (mica tutti gli aggressori sono feroci eh! parlando in generale, ci sono anche quelli disperati - non parlo di stupratori ma di rapinatori per es - che si procurano una pistola ma non la sanno usare).

Se ti puntano un'arma da fuoco a distanza non puoi proprio far niente...

No aspetta: l'esercito israeliano viene addestrato. E addestrato. E addestrato, addestrato addestrato...

che poi sia krav maga o semplice pugilato passa in secondo piano.

Ok.
Un civile normale può anch'esso addestrarsi quanto vuole, dipende dalla sua forza di volontà.

natural
25-01-2009, 12:18
se lo dici tu....

Cazzo m'è venuto il mal di pancia :eek:

Sto filmato rafforza il mio pensiero che quelli del wrestlyng oltre ad essere dei paiacci che si menano per finta, sono dei cerebrolesi che non sanno fino a che punto possono scherzare:muro:

entanglement
25-01-2009, 12:19
si è discusso un bel po' sul niente.

io non devo essere armato nè di bastoni nè di preparazione nelle arti marziali per farmi un giro nel mio paese.
il resto sono frottole

mi quoto, dopo le frottole ecco 2 pagine di pippe

wlog
25-01-2009, 12:20
Ok.
Un civile normale può anch'esso addestrarsi quanto vuole, dipende dalla sua forza di volontà.

si ma costa: dietologo, preparatore, analisi del sangue, attrezzature, strutture....

Poi deve allenarsi lontano dalla città (sennò sai che bello lo smog) e deve farlo 8 ore al giorno, quindi non può neanche lavorare.

Si magari è un agonista, ma non credo ci siano molti civili che lo facciano.

Che poi è questo il motivo per cui le loro tecniche di disarmamento del coltello funzionano: sono tecniche vecchie di migliaia di anni, quasi tutte contenute nell'aikido.

Funzionano perchè il militare non beve, non si droga, allena tantissimo i riflessi....

la stessa tecnica magari usata da me o da te avrebbe l'unico effetto di farci tagliuzzare.

Eddie666
25-01-2009, 12:25
Perché secondo te se ti ritrovi davanti una persona che non conosci riesci a capire se è un maestro di shaolin? :asd:

vero! ma, allo stesso modo, tu riusciresti a capire se chi hai davanti sa come usare un arma bianca o da fuoco?
Cazzo m'è venuto il mal di pancia :eek:

Sto filmato rafforza il mio pensiero che quelli del wrestlyng oltre ad essere dei paiacci che si menano per finta, sono dei cerebrolesi che non sanno fino a che punto possono scherzare:muro:

quelli non sono lottatori di wrestling; quello era un low kick, per cui potrebbe essere stata thai; dall'immagine non si riesce a capire bene, ma mi sembra che il tipo si sia rotto la tibia nel momento dell'impatto con l'altro (nella thai si parano i calci alzando la gamba...tibia contro tibia), e ho l'impressione che lo abbia colpito sul ginocchio (hai voglia ad essere condizionato; ginocchia e gomiti son sempre più resistenti di tibie e avambracci)

xenom
25-01-2009, 12:33
si ma costa: dietologo, preparatore, analisi del sangue, attrezzature, strutture....

Poi deve allenarsi lontano dalla città (sennò sai che bello lo smog) e deve farlo 8 ore al giorno, quindi non può neanche lavorare.

Si magari è un agonista, ma non credo ci siano molti civili che lo facciano.

Che poi è questo il motivo per cui le loro tecniche di disarmamento del coltello funzionano: sono tecniche vecchie di migliaia di anni, quasi tutte contenute nell'aikido.

Funzionano perchè il militare non beve, non si droga, allena tantissimo i riflessi....

la stessa tecnica magari usata da me o da te avrebbe l'unico effetto di farci tagliuzzare.

Vabbé non bisogna diventare maestri.. in ogni caso conoscere l'autodifesa, tecniche di combattimento o arti marziali in certi casi può aiutare. Quanto meno contro il bulletto di turno.

vero! ma, allo stesso modo, tu riusciresti a capire se chi hai davanti sa come usare un arma bianca o da fuoco?

Questo è vero

quelli non sono lottatori di wrestling; quello era un low kick, per cui potrebbe essere stata thai; dall'immagine non si riesce a capire bene, ma mi sembra che il tipo si sia rotto la tibia nel momento dell'impatto con l'altro (nella thai si parano i calci alzando la gamba...tibia contro tibia), e ho l'impressione che lo abbia colpito sul ginocchio (hai voglia ad essere condizionato; ginocchia e gomiti son sempre più resistenti di tibie e avambracci)

la gamba si è piegata in due, penso che si sia rotto sia tibia che fibula, vuol dire che ha scaricato male la forza. L'impatto è stato trasversale e le ossa si sono rotte di netto.

Ginocchia e gomiti sono più resistenti di tibie e avambracci?
Ma anche no, le articolazioni sono i punti più delicati.. soprattutto quella del ginocchio. Tirando un calcio, a parità di potenza hai molte più probabilità di creare danno colpendo il ginocchio che non la gamba...

Quella del gomito è più stabile ma fidati... 5 mesi fa sono caduto esattamente sull'articolazione del gomito sx, in prossimità dell'inserzione del tricipite...
Ora come ora avrei preferito rompermi il polso visto che mi devo ancora riprendere del tutto dalla botta :cry:

EDIT: però mi sa che c'è confusione tra i filmati... tu hai linkato una playlist: la prima volta mi è venuto fuori il filmato del wrestling, ora invece quello del thay...
Quello che intendeva natural in effetti sembra proprio un incontro di wrestling.. sono vestiti come pagliacci :asd:

per quanto riguarda l'altro, è stranissimo che si sia rotto in quel modo la gamba... :eek:
sembra che si sia appoggiato per terra e tac

Eddie666
25-01-2009, 12:44
Tirando un calcio, a parità di potenza hai molte più probabilità di creare danno colpendo il ginocchio che non la gamba...

dipende dove impatta; colpendo il ginocchio lateralmente ok, è vero che l'articolazione si possa rompere con facilità; ma nella parte frontale il ginocchio è ben più resistente e pericolodo (non a caso nella thai nostrana, non sempre in tutti gli incontri viene permesso di utilizzare le ginocchiate e i colpi di gomito, perchè considerati ben più pericolosi di calci e pugni).
fidato che un calcio (magari un middle) che ti va ad impattare sul gomito ti potrà anche fare del male a te che lo parì, ma farà ben più male a chi lo riceve.

edit: io ho linkato il filmato di thai; e facci caso, la gamba è gia rotta prima di toccare terra

wlog
25-01-2009, 12:44
Vabbé non bisogna diventare maestri.. in ogni caso conoscere l'autodifesa, tecniche di combattimento o arti marziali in certi casi può aiutare. Quanto meno contro il bulletto di turno.

Secondo me non basta essere maestri... perchè anche i maestri ne sparano di cazzate... è incredibile che puoi diventare 10* dan di aikido senza sapere un cazzo di nutrizione o fisiologia comparata...

tipo: hai mai sentito parlare di stretching PNF?

Scommetto di no. Eppure è una tecnica che viene usata ormai in tutti gli ospedali/centri di riabilitazione, perchè è mostrato scientificamente che è la piu efficace tecnica di stretching.

Eppure nessuno la insegna.

O anche sui video di krav maga che hai postato poche pagine fa sulla pistola:

E' molto bello da vedere, vero, però sono tecniche di aikido modficate, che sono molto utili per i coltelli corti, ma inutili per la pistola: vedi quando il maestro porta la pistola in mezzo alla zona di combattimento, tra il suo corpo e l'avversario? E' sbagliatissimo. SIccome non riuscirai mai a bloccare il dito dell'avversario sul grilletto, e lui potrà sparare colpendoti. Non è come il coltello che quando riesci a bloccare le articolazioni diventa innocuo.

Poi ci sono un altro paio di errori nelle tecniche, ma sinceramente non ho mai visto nessuno, se non i grandi maestri del secolo scorso, effettuare le tecniche PERFETTAMENTE in ogni aspetto.

natural
25-01-2009, 12:45

Il link porta ad una serie di filmati, lascia scorrere il primo che hai già visto e vedi i successivi e che roba combinano quei pagliacci...

xenom
25-01-2009, 12:47
dipende dove impatta; colpendo il ginocchio lateralmente ok, è vero che l'articolazione si possa rompere con facilità; ma nella parte frontale il ginocchio è ben più resistente e pericolodo (non a caso nella thai nostrana, non sempre in tutti gli incontri viene permesso di utilizzare le ginocchiate e i colpi di gomito, perchè considerati ben più pericolosi di calci e pugni).
fidato che un calcio (magari un middle) che ti va ad impattare sul gomito ti potrà anche fare del male a te che lo parì, ma farà ben più male a chi lo riceve.

Ah ok se lo intendi così si... nel momento in cui il gomito o il ginocchio sono completamente flessi e i muscoli in tensione, gli impatti laterali sono devastanti.

Il problema è se ti becchi un colpo sul ginocchio esteso, anche frontale...
Stessa cosa per il gomito, se ti impattano sul gomito quando è esteso non dev'essere bello.
Cmq in effetti l'articolazione del gomito è molto stabile, difficile che venga lesionata...

xenom
25-01-2009, 12:50
Secondo me non basta essere maestri... perchè anche i maestri ne sparano di cazzate... è incredibile che puoi diventare 10* dan di aikido senza sapere un cazzo di nutrizione o fisiologia comparata...

tipo: hai mai sentito parlare di stretching PNF?

Scommetto di no. Eppure è una tecnica che viene usata ormai in tutti gli ospedali/centri di riabilitazione, perchè è mostrato scientificamente che è la piu efficace tecnica di stretching.

Eppure nessuno la insegna.

O anche sui video di krav maga che hai postato poche pagine fa sulla pistola:

E' molto bello da vedere, vero, però sono tecniche di aikido modficate, che sono molto utili per i coltelli corti, ma inutili per la pistola: vedi quando il maestro porta la pistola in mezzo alla zona di combattimento, tra il suo corpo e l'avversario? E' sbagliatissimo. SIccome non riuscirai mai a bloccare il dito dell'avversario sul grilletto, e lui potrà sparare colpendoti. Non è come il coltello che quando riesci a bloccare le articolazioni diventa innocuo.

Poi ci sono un altro paio di errori nelle tecniche, ma sinceramente non ho mai visto nessuno, se non i grandi maestri del secolo scorso, effettuare le tecniche PERFETTAMENTE in ogni aspetto.

Le arti marziali sono "tradizionali", le tecniche e le modalità di allenamento in effetti sono vecchie, ma comunque efficaci...

Per quanto riguarda il disarmo di una pistola chiaramente è molto pericoloso, ma come dicevo prima se sei veloce, l'avversario non se ne accorge nemmeno (a meno che non sia anche lui preparato). Inoltre una volta fatta la leva articolare, non riesci a premere il grilletto. Non è così semplice...

natural
25-01-2009, 12:51
EDIT: però mi sa che c'è confusione tra i filmati... tu hai linkato una playlist: la prima volta mi è venuto fuori il filmato del wrestling, ora invece quello del thay...
Quello che intendeva natural in effetti sembra proprio un incontro di wrestling.. sono vestiti come pagliacci :asd:

Sono tipo una decina di filmati, con gambe rotte di calciatori wrestler che si spaccano le schiene uno che decapita un altro uno che salta e si spacca una gamba(e vorrei vedere pesano minimo un quintale...) etc:D

wlog
25-01-2009, 12:58
Le arti marziali sono "tradizionali", le tecniche e le modalità di allenamento in effetti sono vecchie, ma comunque efficaci...

Per quanto riguarda il disarmo di una pistola chiaramente è molto pericoloso, ma come dicevo prima se sei veloce, l'avversario non se ne accorge nemmeno (a meno che non sia anche lui preparato).

ovvio che se fai scontrare un atleta con un pivello vince l'atleta: ma basterebbe un middle kick al polso per spezzarglielo e fargli cadlere la pistola

Inoltre una volta fatta la leva articolare, non riesci a premere il grilletto. Non è così semplice...

Guarda ti assicuro che il grilletto riesci sempre a premerlo finchè non cade la pistola: prova tu stesso facendoti una leva sulla mano, vedi se non riesco a muovere l'indice.

xenom
25-01-2009, 13:10
ovvio che se fai scontrare un atleta con un pivello vince l'atleta: ma basterebbe un middle kick al polso per spezzarglielo e fargli cadlere la pistola

Guarda ti assicuro che il grilletto riesci sempre a premerlo finchè non cade la pistola: prova tu stesso facendoti una leva sulla mano, vedi se non riesco a muovere l'indice.

Mah, io ti assicuro che se uno ti esegue una leva fatta bene, il dolore è tale per cui non riesci a far nulla :asd:

wlog
25-01-2009, 13:14
Mah, io ti assicuro che se uno ti esegue una leva fatta bene, il dolore è tale per cui non riesci a far nulla :asd:

alla fine della leva si! hai perfettamente ragione!

però potrebbe succedere che appena il tipo si sente toccare la mano spari....

xenom
25-01-2009, 13:20
alla fine della leva si! hai perfettamente ragione!

però potrebbe succedere che appena il tipo si sente toccare la mano spari....

infatti la tecnica vera e propria per essere efficace consiste nel toglierti dalla linea di tiro, eseguire la leva cercando di tenere sempre l'arma distante.
Comunque è molto rischioso, anche perché magari il colpo non ti colpisce ma colpisce chi è dietro di te.

Wolfhwk
25-01-2009, 14:28

Sono d'accordo che non capita spesso di ritrovarsi una pistola puntata a 10 cm, è da tordi... Alla fine può sempre succedere che la vittima riesca a disarmarti, soprattutto se non sei abile (mica tutti gli aggressori sono feroci eh! parlando in generale, ci sono anche quelli disperati - non parlo di stupratori ma di rapinatori per es - che si procurano una pistola ma non la sanno usare).

Se ti puntano un'arma da fuoco a distanza non puoi proprio far niente...

Ok.

Certo, se vestito da monaco appunto.Era un esempio.
Comunque chi ha intenzione di ucciderti e basta non perde tempo a minacciarti, spara e basta senza esitazione.
E poi metti caso: ti puntano la pistola a 10 cm e te pretendi di sorprendere e disarmare l'avversario??
E' pura utopia. A premere il grilletto ci vuole un istante, e il proiettile esce a qualcosa tipo 1000km/h...