View Full Version : Depilarsi le ascelle
Pipistr3llo
23-01-2009, 12:13
Spesso mi capita di osservare, soprattuto tra i maschi, che molti perseverano tuttoggi nell 'usanza di tenere le ascelle natural, ossia la foresta nera sotto al braccio...
cosa che, a mio modesto avviso, fa abbastanza schifo sopratutto perche' è uan zona dove si suda di piu'...
Sono per le ascelle sempre perfettamente pulite, rasate e profumate. Anche voi ?
un consiglio ai giovanissimi : radetevi le ascelle, rendetele ancora piu' morbide con una crema e tenetele sempre pulite e leggermente profumate (niente deodoranti aggressivi da hard discount alla "modalità sud" *)... sarà un segno di distinzione quando vi spoglierete e farete l'amore con una ragazza e non potrà fare a meno di notarlo...
saluti
(*) senza offesa per nessuno ma i ragazzi del sud molto spesso si distinguono per il copioso uso di gel e deodorante fortissimo
HarukaKV
23-01-2009, 12:17
Dipende dalle persone...il mio moroso le ha "nature" però non puzza! Ed è incredibile :eek: Io appena mi vedo un pelo crescere, zac! Altrimenti diventa maleodorante subito..maledetti questi peli che trattengono il sudore :banned: Abbasso i peli!
dreadknight
23-01-2009, 12:18
Spesso mi capita di osservare, soprattuto tra i maschi, che molti perseverano tuttoggi nell 'usanza di tenere le ascelle natural, ossia la foresta nera sotto al braccio...
cosa che, a mio modesto avviso, fa abbastanza schifo sopratutto perche' è uan zona dove si suda di piu'...
Sono per le ascelle sempre perfettamente pulite, rasate e profumate. Anche voi ?
io le ascelle le ho profumate e le lavo quotidianamente ma non le depilo (forse perché sono uomo)
un consiglio ai giovanissimi : radetevi le ascelle, rendetele morbide con una crema e tenetele sempre pulite e leggermente profumate (niente deodoranti aggressivi da discount alla "modalità sud")... sarà un segno di distinzione quando vi spoglierete per una ragazza e non potrà fare a meno di notarlo...
saluti
:confused:
EDIT:
(*) senza offesa per nessuno ma i ragazzi del sud molto spesso si distinguono per il copioso uso di gel e deodorante fortissimo
ah ecco...
Beh se è per quello, andiamo ancora in giro con la clava per cui tieniti a debita distanza non solo per l'odore :D
Pipistr3llo
23-01-2009, 12:21
io le ascelle le ho profumate e le lavo quotidianamente ma non le depilo (forse perché sono uomo)
:confused:
tipica mentalità retrò, le ascelle pulite e morbide sono belle anche in un uomo...
per modalità sud intendevo l'abitudine che hanno i ragazzi del sud di ricoprirsi di brillantina e deodorante fortissimo (spesso da 10 cent) per farsi notare... ed effettivamente anche all'estero li riconosci subito dall'odore...ora non datemi del razzista è una semplice osservazione e credo che molti lo abbiano constatato..
credo che se mi depilassi le ascelle la ragazza smetterebbe di darmela,altro che apprezzare :asd:
E non è che sia una a cui piaccioni i peli, mi crescono solo lì sotto e molto più sotto (:asd: ),pochi sulle braccia e gambe,niente sul petto.
Ma depilarsi le braccia proprio no dai...
Non critico chi lo fa,per carità. Ma le mie non puzzano e i peli lì non mi dan fastidio...saran lì per un motivo :)
per modalità sud intendevo l'abitudine che hanno i ragazzi del sud di ricoprirsi di brillantina e deodorante fortissimo (spesso da 10 cent) per farsi notare... ed effettivamente anche all'estero li riconosci subito dall'odore...ora non datemi del razzista è una semplice osservazione e credo che molti lo abbiano constatato..
Tipici luoghi comuni.
Da ragazza del sud che ora vive a Milano ti posso garantire che questi soggetti ci sono ovunque.
Per il resto, non mi piacciono gli uomini completamente depilati, fanno troppo "bimbo", preferiscono invece quelli che accorciano i peli in tutti le parti del corpo...petto, barba, ascelle...
Ovviamente i parenti del Cugino It fanno schifo anche a me :Puke:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Depilare le ascelle?? :mbe:
Ma non basta rasarle con la macchinetta come faccio io...
Se depilate si irritano tantissimo non appena sbuca qualche pelo(che punge peraltro).
credo che se mi depilassi le ascelle la ragazza smetterebbe di darmela,altro che apprezzare :asd:
E non è che sia una a cui piaccioni i peli, mi crescono solo lì sotto e molto più sotto (:asd: ),pochi sulle braccia e gambe,niente sul petto.
Ma depilarsi le braccia proprio no dai...
Non critico chi lo fa,per carità. Ma le mie non puzzano e i peli lì non mi dan fastidio...saran lì per un motivo :)
Servivano quando l'uomo non sapeva neanche cos'era il fuoco... :stordita:
tehblizz
23-01-2009, 12:37
hahah che topic inutile.. Segno di distinzione quando vi spoglierete e farete l'amore con una ragazza? Ma dai, che squallore.. Tieniti pure le tue ascelle belle liscie, ma sappi che a molte ragazze piacciono gli uomini che non si depilano e sicuramente quando ti spogli non ti mandano via..
Ma dai, poi queste offese gratuite ai ragazzi del sud davvero non le capisco.. Ma le creme te le spalmi sotto le ascelle o sul cervello? :D
F1R3BL4D3
23-01-2009, 12:38
:asd: ma LOL.
HarukaKV
23-01-2009, 12:40
a me ad esempio non piace l'uomo super peloso nei paesi bassi :stordita: ma non depilato, al massimo accorciato
afterburner
23-01-2009, 12:42
(*) senza offesa per nessuno: roba da gay o effeminati :rolleyes:
Uh, sospetto che il thread sarà...
http://img232.imageshack.us/img232/9648/933cc5f311b4mc9.gif (http://imageshack.us)
:stordita:
(*) senza offesa per nessuno: roba da gay o effeminati :rolleyes:
Dipende, se soffri di iperidrosi alle ascelle le depili per forza...
letizia83
23-01-2009, 13:01
Guarda che la cosa anomale è l'uomo depilato, non quello non depilato....Siete in minoranza, per fortuna, finora...Posso capire se uno è l'uomo scimmia e ha i peli sulla schiena. Ma se un ragazzo ha pochi peli sul petto e sulle braccia e gambe che si depili, a mio parere, specie se non è un palestrato, è inutile. Tra l'altro forse tu sudi eccessivamente. Il mio ragazzo non suda quasi per niente e neppure la maggior parte dei miei amici. Nessuno di loro è depilato e non puzzano per niente. Usano il deodorante, in maniera moderata, pur essendo suddisti, e anche quando non lo usano NON PUZZANO!
Decisamente no nell'uomo. Nella donna è una obbligo, IMHO, ma puramente per una questione estetica, non per la puzza, sia chiaro!
un consiglio ai giovanissimi : radetevi le ascelle, rendetele ancora piu' morbide con una crema e tenetele sempre pulite e leggermente profumate sarà un segno di distinzione quando vi spoglierete e farete l'amore con una ragazza e non potrà fare a meno di notarlo...
Se lo dici tu...Se il mio ragazzo si depilasse le ascelle e facesse l'amore con me che profuma troppo mi metterei a ridere. Adoro il suo odore. Bada, non la sua puzza, perchè non puzza affatto, il suo odore. Se lo coprisse con creme e deodoranti eccessivi ci resterei malissimo ad abbracciarlo. Mi sono fatta lasciare dei suoi maglioni per quando non c'è così li metto e lo sento, se chiudo gli occhi...
(niente deodoranti aggressivi da hard discount alla "modalità sud" *)...
Eeeeeh? Ma che dici? Mah.....Qui vendono gli stessi deodoranti che vendono al nord e non se ne fa un uso eccessivo per niente! Certo che qui fa più caldo, d'estate, e chi suda di più ne usa di più, ma non mi è mai capitato di trovare ragazzi-deodorante. Salvo rare eccezioni che ho trovato anche al nord...E' inutile che dice senza offesa, perchè nelle tue parole c'è un bel po' di "razzismo" mio caro....
letizia83
23-01-2009, 13:07
tipica mentalità retrò, le ascelle pulite e morbide sono belle anche in un uomo...
Mi spiace ma appartieni a una minoranza per ora. Così come si sono "evolute" le donne verso l'assenza dei peli, poteva succedere all'uomo, ma se non è successo un motivo ci sarà. L'orso non piace a molti(a me no) ma se un uomo ha pochi peli non serve si depili, è bello così. E' uomo!
Insiste.....Che poi questi molti li conosci tutti tu, peraltro.....
Così come si sono "evolute" le donne verso l'assenza dei peli,
:mbe:
krizalid
23-01-2009, 13:13
il primo post è un concentrato di luoghi comuni :doh:
letizia83
23-01-2009, 13:18
:mbe:
Le vigolette significavano che non avevo un termine migliore per dire che dall'800 a oggi per le donne depilarsi è diventato una cosa ovvia, non puoi non farlo....Evolute ma non nel senso darwniano, non sapevo come altro esprimerlo il concetto...
dreadknight
23-01-2009, 13:18
guarda, io sono di Bari: non uso gel (i capelli li ho ancora eh :D), come deodoranti uso o Infasil o Sanex; come profumo o Acqua di Giò o Fahrenheit (che non costano esattamente 10 cent, purtroppo :cry: ).
Dopobarba non ne uso, mi dà fastidio l'odore troppo forte: sarò un meridionale anomalo :fagiano:
Pipistr3llo
23-01-2009, 13:24
Mi spiace ma appartieni a una minoranza per ora.
E sono orgoglioso di farne parte. L'uomo del futuro, vincente, ha le ascelle depilate e morbide ed il pube curato. Le foreste nere sono cosa da trogloditi.
http://img217.imageshack.us/img217/4694/sudore1em5.jpg (http://imageshack.us)
http://img217.imageshack.us/img217/303/2403904ow0.jpg (http://imageshack.us)
krizalid
23-01-2009, 13:25
E sono orgoglioso di farne parte. L'uomo del futuro, vincente, ha le ascelle depilate e morbide ed il pube curato. Le foreste nere sono cosa da trogloditi.
:doh: :doh: :doh: un emo insomma :read:
Comunque se le ascelle nn hanno peluria eccessiva meglio lasciarle così come sono...
Senza Fili
23-01-2009, 13:26
un consiglio ai giovanissimi : radetevi le ascelle, rendetele ancora piu' morbide con una crema e tenetele sempre pulite e leggermente profumate (niente deodoranti aggressivi da hard discount alla "modalità sud" *)... sarà un segno di distinzione quando vi spoglierete e farete l'amore con una ragazza e non potrà fare a meno di notarlo...
saluti
Premesso che trovo orrendi gli uomini che si depilano, non tutti hanno il problema del puzzo ascelle: prendendo per esempio due persone che si lavano(chi non si lava non fa testo), mica tutti sudano allo stesso modo, io ad esempio anche ad agosto con 36°C non sudo per niente...oltre al fatto che alcuni, anche se si lavano, hanno un sudore molto più forte di altri.
Se lo dici tu...Se il mio ragazzo si depilasse le ascelle e facesse l'amore con me che profuma troppo mi metterei a ridere. Adoro il suo odore. Bada, non la sua puzza, perchè non puzza affatto, il suo odore. Se lo coprisse con creme e deodoranti eccessivi ci resterei malissimo ad abbracciarlo. Mi sono fatta lasciare dei suoi maglioni per quando non c'è così li metto e lo sento, se chiudo gli occhi...
anche la mia ragazza me li chiede :D :)
jestermask
23-01-2009, 13:34
Io sono totalmente a favore alla depilazione...quanto vorrei non aver nessun pelo a parte i miei capelli lunghi e il pizzetto:D
Mi sono depilato le ascelle per un pò, però non mi curavo abbastanza con creme ed accortezze e mi si irritavano sfregando pelle su pelle...così sono passato direttamente più giù con la cremetta depilatoria...e da quando l'ho fatto due anni fa, non riesco più a immaginarmi se non tutto depilato nella zona slip:fagiano:
Lo stesso vale per le ragazze...se non sono depilate non mi piacciono più; mi è scattata una sorta di repulsione verso i peli:p
letizia83
23-01-2009, 13:34
:rotfl: L'uomo vincente del futuro? :rotfl: OMG, che sciocchezza! Io sono sicura che Obama non si depila, così come la maggior parte degli uomi ni famosi e di successo attuali. E spero anche del futuro. Uomo scimmia diverso da uomo con peli. E se davvero ritenete che solo l'uomo depilato profumi vi sbagliate di grosso....E, non so se lo sapete ma, in un colloquio di lavoro, ci si presenta vestiti....
anche la mia ragazza me li chiede :D :)
Eeeeeh, siamo bizzarre a volte. Ma l'odore del proprio uomo è l'odore del proprio uomo. Anche con il profumo, che , si sa, mischiato all'odore personale, assume caratteristiche diverse, da persona a persona.
saluti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hikari84
23-01-2009, 13:57
a me ad esempio non piace l'uomo super peloso nei paesi bassi :stordita: ma non depilato, al massimo accorciato
Tipo zerbino? :asd: Bah...
A me piace completamente rasato... è molto molto fastidioso trovarsi peli in bocca o sentire odori strani...
Siddhartha
23-01-2009, 13:57
io sono uno sporco terrone ma non puzzo!!! :O
hey, tu....uomo vincente: il raderti le ascelle ti ha reso vincente??? mi fai vedere il tuo curriculum prima e dopo le ascelle depilate??? :D
jestermask
23-01-2009, 14:00
Infatti...coppia depilata...uhm...nottata assicurata:stordita:
Ahaha a parte gli scherzi sono d'accordissimo con hikari e comunque oltre ad essere tutto molto più sexy ed eccitante, è anche un pò più igienico (dalle ascelle in giu parlando).
tehblizz
23-01-2009, 14:01
Che persona deprimente..
@ Chi dice che è più igienico depilarsi sotto.. Secondo voi a cosa servono quei peli, ci stanno per figura?
auhsahuasuhahuhua oddio l'uomo con le ascelle depilate..
penso che se la mia tipa mi vedesse con le ascelle depilate mi prenderebbe per il culo per sempre...per non parlare DEI MIEI AMICI (lì verrebbero giù delle prese in giro da paura :asd: :asd: e li capisco)
posso capire accorciarle..ma l'uomo con le ascelle da donna PROPRIO NO :Puke:
per non parlare del CAZZO DEPILATO :Puke :Puke: :Puke:
se vi piace vedervelo come quando avevate 8 anni buon per voi :asd: a me farebbe spavento...anche lì ammetto un po' di accorciamento..ma non troppo..
al max uno si può accorciare nella zona scroto per motivi di :oink: :oink: :oink: quello ok..ma anche SOPRA no.. :Puke:
per la donna...via tutto..ma a me tutta depilata lì sotto fa un po' schifo...meglio con una strisceittina curata :O
odracciReloaded
23-01-2009, 14:02
Io mi depilerei completamente (e non è detto che non lo faccia prima o poi), il problema è che:
1) Non ho voglia di farlo (tipo la barba me la faccio ogni 4-5 giorni in genere, quando inizia a darmi fastidio :stordita: )
2) Poi si irrita la pelle, si sente la ricrescita, si incarnano i peli, ecc.
Pensavo di ricorrere al laser o alla elettrocuzione pilifera, ma penso i costi siano piuttosto proibitivi...
Con le creme depilatorie, come funziona?
krizalid
23-01-2009, 14:05
per la donna...via tutto..ma a me tutta depilata lì sotto fa un po' schifo...meglio con una strisceittina curata :O
:ave: :ave:
jestermask
23-01-2009, 14:07
Con le creme funziona che devi comprarti quelle delicate e metterle sulla zona interessata per 5 massimo 10 minuti. Poi levi tutto con la spatolina, ti lavi e metti la crema...ed il gioco è fatto.
Purtroppo è un processo che va ripetuto perchè come sapete tutti i peli crescono...magari la depilazione totale:eek:
hikari84
23-01-2009, 14:08
Ahaha a parte gli scherzi sono d'accordissimo con hikari e comunque oltre ad essere tutto molto più sexy ed eccitante, è anche un pò più igienico (dalle ascelle in giu parlando).
Infatti dev'essere bellissimo... immagina accarezzare tutta la sua persona... liscia... da baci...
A me piace molto il profumo del bagnoschiuma sul corpo, il profumo dello shampoo tra i capelli... e perchè no, un pizzico di profumo non fa male... alcuni ti entrano letteralmente in testa e... mmmm...
letizia83
23-01-2009, 14:09
Stai sempre parlando di gusto personale, vero? Perchè più sexy ed eccitante può esserlo per te e per altri no. C'è anche a chi piace farsi fare la pipì addosso. Ma non vuol dire che sia più sexy per tutti perchè per lui/lei lo è....
In ogni caso concordo con Hikari quando parla di odori strani, ma quelli non dipendono dai peli....
Siddhartha
taglio playboy!!! :O
sia lodato hugh hefner!!! :sofico:
Fradetti
per ora depilandoti hai vinto una folta ricrescita assicurata :O
useless + chat + flame certo (per ora abbozzato)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.