Andrea_L
15-01-2009, 17:45
prima di tutto, faccio un saluto a tutti e ringrazio anticipatamente per la pazienza che avrete con me.
sono nuovo di questo forum e chiedo scusa se ho aperto una discussione gia' presente o nella sezione sbagliata, ma ho un problema da risolvere velocemente e non avevo tempo di guardare in giro.
premetto che non sono espertissimo di informatica, ma qualcosa ci capisco.
il problema e' semplice a spiegarsi.
ho alice flat 10 mega con il modem alicegate ed ho la necessita' di cambiarlo con un router wi-fi.
ho comprato, sotto consiglio, il router della sitecom wireless 300N modem router con pennetta inclusa.
allora, l'installazione, riesce bene in quanto il mio pc desktop vede il router e la linea ethernet si attiva.
il problema e' che non mi fa accedere ad internet.
non accedendo ad internet, non posso entrare con il codice 192.168.0.1 per settare le impostazioni del router.
cosa posso fare!?!?
ringrazio tutti per l'aiuto
P.s.: chiedo scusa. vorrei cancellare l'altra con il titolo grnerico.:muro:
sono nuovo di questo forum e chiedo scusa se ho aperto una discussione gia' presente o nella sezione sbagliata, ma ho un problema da risolvere velocemente e non avevo tempo di guardare in giro.
premetto che non sono espertissimo di informatica, ma qualcosa ci capisco.
il problema e' semplice a spiegarsi.
ho alice flat 10 mega con il modem alicegate ed ho la necessita' di cambiarlo con un router wi-fi.
ho comprato, sotto consiglio, il router della sitecom wireless 300N modem router con pennetta inclusa.
allora, l'installazione, riesce bene in quanto il mio pc desktop vede il router e la linea ethernet si attiva.
il problema e' che non mi fa accedere ad internet.
non accedendo ad internet, non posso entrare con il codice 192.168.0.1 per settare le impostazioni del router.
cosa posso fare!?!?
ringrazio tutti per l'aiuto
P.s.: chiedo scusa. vorrei cancellare l'altra con il titolo grnerico.:muro: